Disponente traffico inglese
Elenco delle migliori vendite disponente traffico inglese
Italia (Tutte le città)
Soluzione lavoro e sennder Italia ricercano un: Disponente Traffico - Turnista La figura verrà inserita nell'ufficio di Milano e supporterà la gestione e il monitoraggio dei trasporti per garantire il rispetto degli standard di servizio. Il tuo orario di lavoro sarà organizzato in turni. Che cosa farai? Identificare e monitorare i viaggi, Coordinarti con i fornitori esterni (trasportatori) per l'organizzazione delle attività giornaliere Monitorare e comunicare ritardi o problematiche Esperienza e conoscenda del mondo trasporti; Conoscenza delle regole vigenti in materia di orari di guida e di riposo degli autisti. Buona Conoscenza dell'inglese. Cosa offriamo?: Un'azienda in rapida crescita, in transizione da startup a scale-up, in cui il tuo lavoro avrà un impatto sulla crescita e porterà a diverse opportunità di carriera. Contratto diretto inziale 12 mesi + Indeterminato Benefit: Ticket + Smart Working + Corsi interni finanziati dall'azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
la figura ricercata, rispondendo al Responsabile Operativo, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - booking; - pianificazione dei giri mezzi; - contatto con clienti e autisti; - gestione merce FTL/LTL; - organizzazione piani di carico; - quotazioni; - fatturazione attiva e passiva. Azienda di trasporti internazionali Ottima opportunità lavorativala figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore dei trasporti Nazionali; - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Disponente Traffico; - capacità di lavorare in team. azienda operante nel settore dei trasporti Internazionali.Si offre contratto a tempo Indeterminato RAL 35.000/40.000 in base all'esperienza.Salario da 38.734 /anno a 44.267 /anno
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Italia
Per una solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Disponente FTL Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con il Responsabile FTL, avrà la responsabilità di garantire l'attività di vendita viaggi in FTL a vettori terzi combinando i criteri di massima redditività e soddisfazione massima della clientela Principali responsabilità: - Ricerca sul mercato di fornitori di trasporto ai quali affidare viaggi in FTL; - Verifica la regolarità dei fornitori di trasporto; - Si occupa della negoziazione di tariffe di trasporto e analisi redditività dei viaggi; - Si occupa della gestione di eventuali anomalie o danni alla merce o ai mezzi; Requisiti per la posizione: - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo in aziende modernamente organizzate in ambito logistico/trasporti; - Ottime capacità comunicative, autonomia, competenze tecniche; - Inglese Buono; L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Provincia di Verona (zona sud-ovest)
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Milano (Lombardia)
Per azienda operante settore dei trasporti via terra con sede all’estero, ricerco un/una Addetto traffico internazionale La risorsa ha già maturato esperienza nel ruolo ed è autonomo nella gestione di tratte a livello Europa, in particolare pianifica gli itinerari dei camion, le consegne ed il ritiro merci. E’ necessaria una buona padronanza con strumenti informatici ed un’ottima conoscenza della lingua inglese per confronti con la casa madre. L’azienda ricerca una risorsa dinamica, capace di gestire lo stress e con buone doti relazionali. E’ fondamentale la disponibile ad orari di lavoro flessibili. Per un periodo l’orario sarà sempre indicativamente 12.00 – 20.00; successivamente l’orario sarà 8.30-17.30 con una settimana al mese di orario sfalsato. E’ prevista una turnazione anche nei weekend con riposo compensativo il lunedi. L’azienda offre assunzione diretta a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
la figura ricercata, rispondendo al Responsabile Operativo, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - booking; - pianificazione dei giri mezzi; - contatto con clienti e autisti; - gestione merce FTL/LTL; - organizzazione piani di carico; - quotazioni; - fatturazione attiva e passiva. Azienda Trasporti Nazionali per GDOOttima opportunità lavorativala figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore dei trasporti Nazionali; - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Disponente Traffico; - capacità di lavorare in team. azienda operante nel settore dei trasporti NazionaliSi offre contratto a tempo Indeterminato RAL 35.000/40.000 in base all'esperienza.Salario da 38.734 /anno a 44.267 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il BIDDABLE MEDIA SPECIALIST sarà responsabile dello sviluppo e della gestione delle campagne di adv sui principali media online. Il suo obiettivo consisterà nel continuare ad aumentare l'acquisizione di traffico qualificato sui siti della società in ottica di performance. In particolare avrà le seguenti responsabilità:gestione e ottimizzazione della performance delle campagne gestite direttamente a dai Campaign Manager junior;definizione strategica della campagne, del tracciamento delle performance e delle relativi analisi;raggiungimento dei taget in termini di KPI e ROI;coordinamento delle figure più junior.Online BookingDIGITAL ADVERTISINGIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Ottima conoscenza della lingua inglese;Laurea in discipline economiche e/o comunicazione e/o marketing;Esperienza di almeno due anni presso agenzie, centri media o e-commerce in ruoli focalizzati sulla gestione di campagne sui media digitali con obbiettivi di performance;Ottima conoscenza di Google Ads;Ottima conoscenza di Google Analytics;Buona conoscenza di SA 360, Facebook Ads, Criteo;Solida capacità di comprendere modelli di attribuzione;Ottima conoscenza di Excel.Società leader a livello internazionale nei servizi di prenotazione online.Il candidato sarà inserito tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
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Italia (Tutte le città)
Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Treviso (Veneto)
SIRETESSILE assume un impiegato per l’ufficio import Competenze: - Esperienza amministrativa/logistica/ufficio commerciale o tanta voglia di imparare; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Attitudine al lavoro in team; Mansioni: - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati relativamente ai trasporti gestiti; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
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Brescia (Lombardia)
LogicaPro s.r.l. è una società di Brescia specializzata nello sviluppo di software e di sistemi informatici evoluti per l’industria, il traffico stradale, la sicurezza e la logistica. Per noi l’apprendimento continuo è alla base dell’innovazione. Il focus sulle esigenze del cliente è il valore su cui si basa il nostro lavoro, perché è proprio grazie allo studio delle soluzioni più innovative che siamo cresciuti e possiamo continuare ad evolverci. Ricerchiamo per ampliamento del nostro organico la seguente figura professionale: full stack developer con esperienza. Formazione: diploma/laurea in materia tecniche (informatica, ingegneria, elettronica); Requisiti: - Microsoft.Net Framework e.Net Core con particolare riferimento al linguaggio C# e pattern MVC - HTML5, React, Bootstrap, JavaScript e JQuery - DataBase relazionali (SQL Server); Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza delle seguenti tecnologie: - Database non relazionali (Mongo DB) - Vue.js e Angular - Test Driven Development - Sistemi di versioning (SVN / GIT) Gradita una buona conoscenza della lingua Inglese. Il candidato lavorerà in autonomia e/o in team su prodotti interni o in progetti strategici per clienti nazionali ed internazionali. Si offre ambiente dinamico e coinvolgimento. Ottima propensione al raggiungimento degli obiettivi e buone doti relazionali completano il profilo. Sede di lavoro: Brescia; è richiesta disponibilità per trasferte presso i clienti. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (leggi 903/77-125/91). Si prega d'inviare dettagliato curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (DL 196/2003).
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Roma (Lazio)
AC&D Technologies è alla ricerca di un Sistemista Unix junior che abbia competenze nella gestione di server Linux. E’ richiesta una conoscenza delle basi di gestione network via Linux (analisi del traffico, porte, firewall…). La conoscenza di Asterisk costituisce un titolo preferenziale. E’ previsto un percorso di formazione con relativa certificazione Genesys al conseguimento della quale la persona verrà direttamente inserita in azienda. Richiesta una buona conoscenza dell’inglese. Disponibilità: immediata. Sede: Roma (da remoto fino alla fine dell’emergenza) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: recruiting_rm@acdt.it specificando nell’oggetto “G_j” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva.
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Cagliari (Sardegna)
Azienda operante nel settore NCC ricerca autista per stagione 2020. La presente selezione è rivolta ad ambo i sessi in età compresa tra i 25 e 55 anni, verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature con i seguenti requisiti: Patente KB Iscrizione al ruolo conducente Disponibilità a lavorare su turni, festivi e notturni compresi Disponibilità a servizi last-minute Disponibilità a trasferte su territorio regionale-nazionale Conoscenza lingua inglese, livello A2 Richiediamo serietà e puntualità, flessibilità di orario, capacità di guida sicura e responsabile, capacità di adattamento a situazioni impreviste, capacità di gestire situazioni di stress (traffico, esigenze della clientela, modifiche last minute ecc), accuratezza nella pulizia e lavaggio dei mezzi di servizio. Richiesta conoscenza utilizzo smartphone, email e internet, applicativi google e di geolocalizzazione (es: google maps), sistemi di navigazione satellitare. Sede di lavoro Cagliari e dintorni, indispensabile essere automuniti o motomuniti per raggiungere la sede di lavoro. Offriamo: CCNL a tempo determinato Indennità di cassa Possibilità di assunzione a tempo indeterminato, Verranno valutate esclusivamente le candidature aventi i requisiti richiesti, se interessati inviare il proprio cv completo di foto, e autorizzazione al trattamento dei propri dati personali all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle Telecomunicazioni, ed in particolare della telefonia mobile, è alla ricerca di un TLC Engineer Junior (1-2 anni di esperienza), appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/99, per la propria sede di Milano. La figura fornirà supporto nell’ambito delle seguenti attività: • Provisioning e Gestione SIM: definizione dei profili tariffari, blocco/sblocco SIM, etc.. • Gestione ticket: risoluzione problematiche cliente in arrivo da call center su traffico voce e dati. • Attività di test: verifica funzionalità terminali, nuove offerte e servizi, interconnessioni con altri operatori. • Gestione Database SIM di test. • Supporto alle attività tecniche in data center: manutenzione ed installazione apparati, gestione delle interconnessioni con apparati di altri operatori. La risorsa avrà l’opportunità di sviluppare un set di competenze relativo all’ambito delle Telecomunicazioni. Dopo un periodo iniziale di training on the job, verrà richiesta la disponibilità ad effettuare turni di reperibilità. Requisiti richiesti • Laurea in Telecomunicazioni o esperienza pregressa nel mondo TLC. • Conoscenza di base rete Core GSM (HLR, VLR, MSS, SCP (OCS)). • Conoscenza architetture di rete mobile GSM, UMTS, LTE. • Conoscenza delle architetture di reti di telecomunicazione. • Buona conoscenza pacchetto Office e dimestichezza con l’ambiente PC Windows. • Buona conoscenza della lingua Inglese. • Proattività. • Capacità di ascolto e di comunicare in maniera efficace ed esaustiva. • Predisposizione al lavoro in team. • Spiccate abilità di problem solving e di analisi. • Proattività e curiosità. Contratto e retribuzione commisurata alle competenze, che comprende benefit attrattivi (ticket da 8 € + assicurazione sanitaria + indennità di reperibilità). Orario di lavoro: dalle ore 09.00 alle ore 18.00 da lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Bisceglie (Mi), raggiungibile con i mezzi pubblici (linea MM1).
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Vicenza (Veneto)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante realtà che opera nel settore delle telecomunicazioni stiamo ricercando un/a TECNICO IT Attività principali: -Installazione e manutenzione sistemi client, server e terminal server in ambiente Microsoft; -Sviluppo progetti di virtualizzazione server (Vmware) ed iperconvergenza (Syneto); -Configurazione e gestione di sistemi e servizi cloud Office 365; -Gestione sicurezza: implementazioni soluzioni firewall (Watchguard) ed antivirus (F-Secure); -Progettazione ed implementazione di backup e repliche per la protezione dei dati; -Gestione ed analisi di protocolli VoIP nelle reti dati; -Analisi del traffico di rete; -Configurazione sistemi di networking; -Attività di help-desk e troubleshooting. Requisiti: -Esperienza in ambito ICT di almeno 3 anni; -Conoscenza dei protocolli TCP/IP e dei principi base di Networking e Security; -Competenze di networking, Windows Server e client, sistemi di virtualizzazione, sicurezza; -Competenze di gestione progetti; -Forte interesse e passione per l'informatica e le telecomunicazioni e le nuove tecnologie; -Buone capacità di comunicazione ed organizzazione; -Predisposizione a lavorare in team e presso il cliente; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a minima flessibilità oraria ed a eventuali trasferte. Titolo di studio preferenziale ma non vincolante: -Laurea ad indirizzo scientifico; -Diploma istituto tecnico. Si offre inserimento a tempo indeterminato all’interno di un gruppo di lavoro motivato, dinamico e professionale, con una politica di formazione costante che prevede certificazioni tecniche nelle diverse tecnologie utilizzate. RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata; sono previsti auto aziendale, straordinari pagati, pasti e trasferte pagate. Sede di lavoro: Schio (Vicenza) I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Tecnico IT sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-TI-1707, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
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Bologna (Emilia Romagna)
Autista ITALIA/EUROPA max. 35q (patente B 30 punti) affidabile, resistente, paziente con qualunque meteo e traffico. rispettoso dei limiti, non bevo, non fumo. ho buone capacita' "meccaniche" del motore conosco ogni componente, anche in inglese lingua con cui non ho difficolta' a farmi comprendere. part-time, full-time o per sostituzioni. giorno, notte e festivi, i viaggi di giorni e giorni sono i miei preferiti il volante mi rilassa non sono interessato a consegne porta a porta non sono interessato a facchinaggio 351 / 600 54 72 Gabriele reggio emilia modena bologna ferrara
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Rozzano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: DIGITAL JUNIOR MANAGER Il nostro cliente, leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL JUNIOR MANAGER. La risorsa dovrà gestire e ottimizzare i canali digital, nel rispetto degli obiettivi di vendita e di marketing e coerentemente con la brand reputation dell'azienda. Responsabilità: Creare una strategia di Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation); Sviluppare i canali social (Instagram, Facebook, Youtube…) in accordo con i piani editoriali elaborati dal Marketing; Studiare lo stato attuale della piattaforma e-commerce suggerendo ed apportando i miglioramenti necessari al fine di aumentare traffico e conversion; Gestire in modo ottimale il budget a disposizione rivedendone regolarmente la suddivisione in base ai risultati ottenuti; Definire le attività SEO ed i miglioramenti da sviluppare; Definire i KPIs delle campagne da attivare e saper successivamente misurare le attività adv tramite Google Analytics; Ottimizzare la diffusione online dei contenuti forniti dal Marketing; Supportare il management nelle attività di lead generation e conversion gestite tramite partner e agenzie esterne; Controllare il corretto espletamento di tutte le attività di caricamento, gestione e reporting delle principali campagne sui siti aziendali; Monitorare l’andamento delle campagne digitali tramite i relativi kpi e coordinare le relative implementazioni nei tempi previsti; Definire strategie digitali di brands influence e, quindi, incrementare la brand loyalty e awareness; Gestione operativa piattaforma CRM, software per la creazione delle liste Clienti e newsletter; Creazione reportistica di tutte le attività digital; Si richiede: Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Conoscenza di Google Analytics; C
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