Disponente trasporti inglese
Elenco delle migliori vendite disponente trasporti inglese

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:Gestione e pianificazione dei Trasporti Terrestri su Territorio nazionalePianificazione dei giricontrollo documentazione di trasportomonitoraggio trasportiorganizzazione ritiri e consegnecontatto diretto con clienti e fornitoriDisponente Trasporti Nazionali a San Giuliano MilaneseOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settoreAzienda di Trasporti specializzata in collegamenti in tutta Italia sita a Sesto UlterianoOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: organizzazione e pianificazione dei Trasporti su territorio regionale organizzazione dei piani di carico pianificazione dei Giri Contatto con Clienti e FornitoriAzienda italiana specializzata nello smaltimento rifiutiDisponente trasporti in somministrazione Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nel Ruolo Flessibilità, serietà, proattivitàAzienda italiana specializzata nello smaltimento rifiutiOttima opportunità di carriera.Salario da 21.000 /anno a 24.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Soluzione lavoro e sennder Italia ricercano un: Disponente Traffico - Turnista La figura verrà inserita nell'ufficio di Milano e supporterà la gestione e il monitoraggio dei trasporti per garantire il rispetto degli standard di servizio. Il tuo orario di lavoro sarà organizzato in turni. Che cosa farai? Identificare e monitorare i viaggi, Coordinarti con i fornitori esterni (trasportatori) per l'organizzazione delle attività giornaliere Monitorare e comunicare ritardi o problematiche Esperienza e conoscenda del mondo trasporti; Conoscenza delle regole vigenti in materia di orari di guida e di riposo degli autisti. Buona Conoscenza dell'inglese. Cosa offriamo?: Un'azienda in rapida crescita, in transizione da startup a scale-up, in cui il tuo lavoro avrà un impatto sulla crescita e porterà a diverse opportunità di carriera. Contratto diretto inziale 12 mesi + Indeterminato Benefit: Ticket + Smart Working + Corsi interni finanziati dall'azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: Disponente ufficio traffico MANSIONI: Rispondendo direttamente al responsabile dellufficio traffico, la risorsa dovrà gestire 35-40 autisti e svolgere le seguenti attività: - Organizzare e disporre i trasporti nazionali ottimizzandone la pianificazione (organizzazione dei mezzi e degli autisti, per pianificare le spedizioni, con mezzi propri); - Organizzare i trasporti in relazione alle esigenze dei cliente segnalando eventuali criticità nella gestione della spedizione; - Relazionarsi con gli autisti per gli aspetti organizzativi e risolvere eventuali problematiche. REQUISITI: - Esperienza nel settore trasporti; - Padronanza nellutilizzo PC e Software; - Predisposizione al lavoro in Team; - Spiccate doti comunicative e relazionali. Luogo di Lavoro: Albino (BG) Orario di Lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì (8:00/16:30 ca con 1h di pausa) Tipo di Contratto: Tempo determinato, scopo inserimento Retribuzione e Livello di inquadramento: CCNL Logistica e Trasporti, livello da definire in fase di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
la figura ricercata, rispondendo al Responsabile Operativo, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - booking; - pianificazione dei giri mezzi; - contatto con clienti e autisti; - gestione merce FTL/LTL; - organizzazione piani di carico; - quotazioni; - fatturazione attiva e passiva. Azienda di trasporti internazionali Ottima opportunità lavorativala figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore dei trasporti Nazionali; - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Disponente Traffico; - capacità di lavorare in team. azienda operante nel settore dei trasporti Internazionali.Si offre contratto a tempo Indeterminato RAL 35.000/40.000 in base all'esperienza.Salario da 38.734 /anno a 44.267 /anno
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
SE STAI CERCANDO I nostri servizi: Trasporti conto terzi. Servizio gru, Anche con Cestello porta persone. Servizio smaltimento rifiuti Servizio Autocarro 4x4. Movimento terra. Scavi. Demolizioni. Spianamenti anche con cigolati. Servizio bobcat anche con fresa scarificatrice. Impresa artigiana esegue trasporto, e posa in opera di: Terra vegetale; Terra vegetale grigliata per prati; Torba per prato inglese; Terriccio naturale; Stallatico; Basole nuove e vecchie; Granulati basaltici; Pietra lavica; Pietre per rivestimenti; Pietrisco; Azolo; Ghiaia da piazzale; Ciottoli; Fornitura di pietra nuova e vecchia per mura ha secco. Ritiro trasporto conto terzi (CT/8707247/S) con smaltimento dei seguenti rifiuti speciali non pericolosi, IMPRESA ISCRITTA ALLâ€(TM) ALBO NAZIONALE GESTIONE AMBIENTALI. Rifiuti inerti Vetro Ferro â€" acciaio â€"ghisa â€"rame â€"alluminio-ottone- eccâ€|.. Carta Marmo e fanghi Legno. Elettrodomestici Parti di autoveicoli a motore eccâ€|.. Gomme autocarro, automobili eccâ€|â€| Rottami elettrici Plastica -Paraurti in genere Falchi in genere Plastica esauste sere ecc, Per qualsiasi informazioni su altri tipologie di materiali contattare i numeri Cell: 3208412715 Offrissi massima serietà.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - contatto diretto con clienti italiani ed esteri - contatto con fornitori - gestione completa della spedizione - gestione degli ordiniCustomer service trasporti con Inglese a Rho (Mi)ottima opportunità lvorativa nel settore dei trasporti Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settoreMultinazionale operante nel settore dei Trasporti Fieristici sita a RhoOttima opportunità di carriera.Salario da 24.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE, TRASPORTI E LOGISTICA - TORINO NORD: Il nostro Cliente Società di servizi operante nel Nord Italia ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE TRASPORTI E LOGISTICA Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: - Analisi processo ordine-trasporto-consegna; - Implementazione nuovo sistema informatico per la parte di programmazione consegne-trasporti-logistica; - Organizzazione e PIANIFICAZIONE trasporti (uomini, mezzi, tempistiche, itinerari); - GESTIONE autisti, facchini e magazzinieri - Supporto direzione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Gradita Laurea in Ingegneria Gestionale o dei trasporti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di 2 - 4 anni maturata nel ruolo. Settore di provenienza: preferibilmente da società manifatturiere o da società di trasporti. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Caratteristiche personali: persona flessibile, concreta, con ottime capacità organizzative, stimolata dalla possibilità di implementare processi e procedure, cercando la soluzione più efficace-efficiente. Persona curiosa, interessata al miglioramento continuo dei processi, con attitudine a lavorare sotto stress. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza del candidato scelto (indicativamente RAL euro 24/26.000) Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 da Lunedì a Venerdì. E' richiesta flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità telefonica all'occorrenza. Sede di lavoro: Torino Nord. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica, un/a Customer Service con esperienza Trasporti camionistici La risorsa si occuperà della gestione ed assistenza dei clienti I principali requisiti sono: - esperienza anche breve in ambito trasporti camionistici; - automunito/a; - capacità di lavoro in team; - conoscenza della lingua inglese scritta/parlata. Luogo di lavoro: CARUGATE (MI) Orario: full time, da lunedì a venerdì Inquadramento: Inserimento a TD 1 anno, per poi procedere ad assunzione in TI. Dal 4° al 3° Livello CCNL Trasporti commisurato allesperienza. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di servizi operante nel Nord Italia ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE TRASPORTI E LOGISTICA Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: - Analisi processo ordine-trasporto-consegna; - Implementazione nuovo sistema informatico per la parte di programmazione consegne-trasporti-logistica; - Organizzazione e PIANIFICAZIONE trasporti (uomini, mezzi, tempistiche, itinerari); - GESTIONE autisti, facchini e magazzinieri - Supporto direzione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Gradita Laurea in Ingegneria Gestionale o dei trasporti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di 2 - 4 anni maturata nel ruolo. Settore di provenienza: preferibilmente da società manifatturiere o da società di trasporti. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Caratteristiche personali: persona flessibile, concreta, con ottime capacità organizzative, stimolata dalla possibilità di implementare processi e procedure, cercando la soluzione più efficace-efficiente. Persona curiosa, interessata al miglioramento continuo dei processi, con attitudine a lavorare sotto stress. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza del candidato scelto (indicativamente RAL € 24/26.000) Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 da Lunedì a Venerdì. E’ richiesta flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità telefonica all’occorrenza. Sede di lavoro: Torino Nord. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita, a diretto riporto del National Warehouse Manager, dovrà occuparsi di: - coordinare e ottimizzare i flussi legati alla logistica di gruppo dalla gestione del magazzino fino alle spedizioni/trasporti. - garantire il corretto flusso delle merci in entrata e uscita - supervisione e organizzazione della merce in magazzino - Partecipare attivamente alla definizione ed implementazione di nuove strategie globali di logistica/supply chain - Coordinare un team composto di collaboratori suddivisi tra le aree: approvvigionamento, magazzino e spedizioni - interfaccia con i diversi Hub del gruppoLogistic Warehouse Manager con Inglese zona LodiOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Laurea - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - esperienza pregressa nel ruolo e nel settore Logistico e TrasportiImportante Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e della Logistica sita in zona LodiOttima opportunità di carriera.Salario da 32.000 /anno a 38.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:supporto nell'organizzazione dei Trasporti e delle Spedizioni in Exportcontatto diretto con clienti e fornitoriemissione documentazione di trasporto STAGE Operativo Trasporti A Lainate (Mi)Opportunità formativa finalizzata all'assunzione Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaOttima conoscenza della Lingua IngleseBreve esperienza nel ruolo e nel settoreAzienda di Trasporti e Spedizioni Nazionali e Internazionali sita a Lainate (MI)Ottima opportunità di carriera.Salario da 15.000 /anno a 16.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per importante studio assicurativo con sede in provincia di Venezia (VE) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito navale -Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo -ottima conoscenza del pacchetto office -buona conoscenza della lingua inglese -Disponibile a trasferte nel Nord Italia ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà in autonomia crescente: -Redigere perizie assicurative in ambito trasporti -Contatto clienti -Redazione reportistica e documentazione tecnica È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PD - COMMERCIALE ITALIA Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione, preferibilmente nel settore carpenteria metallica - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della direzione aziendale, si occuperà di: - gestione portafoglio clienti e ricerca di nuovi - gestione contatti, offerte e trattative commerciali - definizione budget e strategie commerciali - reportistica per la direzione aziendale Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura inserita si occuperà in modo autonomo di: - contrattazione e gestione vettori e sub-vettori; - negoziazione noli ferroviari in Italia ed all'estero; - quotazioni spot e tender, di concerto con il reparto sales; - contatto, relazione e scouting fornitori; - analisi dati/kpi. Ottima opportunità di carrieraAzienda leader nel settore dei trasporti intermodaliIl candidato ideale: - ha maturato esperienza in aziende di trasporto terrestre e/o intermodale in ruolo analogo o similare; - ha esperienza nella contrattazione di tariffe/noli; - ha buona capacità relazionale e dimestichezza nella relazione con fornitori consolidati e nello scouting; - parla la lingua inglese; - ha buone capacità analitiche e numeriche.Società leader nel settore dei trasporti intermodali.Contratto a tempo indeterminato RAL da definirsi in base all'esperienza. Zona di lavoro: Milano SudSalario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Azienda Trasporti di PADOVA seleziona impiegato Back Office Commerciale, persona dinamica che sappia autogestirsi il proprio lavoro. Gradita esperienza e conoscenza del settore Trasporti, Si richiede: conoscenza lingua inglese parlato e scritto Residenza su padova e limitrofi Inviare curriculum dettagliati con i periodi di impiego, mansioni svolte, ed aziende lavorate. La ricerca è mirata ad un rapporto duraturo, con buone possibilità di crescita.
Vista prodotto
-
Successivo →