Dispositivi digitali mercato
Elenco delle migliori vendite dispositivi digitali mercato

Italia (Tutte le città)
La risorsa, a diretto riporto del diretto tecnico, avrà le seguenti responsabilità: - analisi delle specifiche Hardware in accordo agli standard di settore e alle specifiche tecniche contrattuali - progettare hardware e selezionare componenti nell'ottica di garantire conformità tecnica e di migliorare la fase di industrializzazione - contribuire alla fase di prototipazione e alle fasi di collaudo per implementare eventuali miglioramenti - contribuire alla formazione di risorse junior all'interno dell'ufficio tecnicoProgettazione Hardware in contesto ad alto contenuto tecnologicoOpportunità di crescita legata a nuovi progettiIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - diploma tecnico o, preferibilmente, laurea in ingegneria - conoscenza della progettazione hardware, prevalentemente applicata a dispositivi industriali per applicazioni low-power - buona conoscenza dei principali strumenti di laboratorio elettronico - buona conoscenza della lingua inglese - proattività e propensione al lavoro di squadraIl cliente è una realtà in forte crescita nel mercato dei dispositivi elettronici, leader nelle attività di R&D, progettazione e produzione.Ottima opportunità di carriera in un contesto strutturato in forte sviluppo.
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Italia (Tutte le città)
AC Ricerca e Selezione è la divisione interna ed operativa di Altraconsulenza specializzata nell’attività di ricerca e selezione del personale. Il nostro cliente, un’importante realtà aziendale basata in Emilia Romagna ed operante, in posizione di leadership, nel settore del Digital Marketing e dei servizi Seo, nell’ambito di un progetto volto a consolidare la propria presenza sul mercato nazionale, ci ha incaricato di selezionare 2 Funzionari Commerciali per Servizi Digitali, che, rispondendo alla Direzione Commerciale, saranno adibiti allo sviluppo di nuove opportunità di business nelle aree di propria competenza. I candidati prescelti, nell’obiettivo primario di implementare un proprio portafoglio clienti, saranno quindi preposti alla ricerca, acquisizione e fidelizzazione di nuovi clienti, assicurandone il monitoraggio e la costante gestione. La ricerca è rivolta a giovani e dinamici candidati, con innata predisposizione all’attività commerciale, ottime doti relazionali e forte orientamento ai risultati, che abbiano maturato una precedente esperienza nella vendita di servizi alle imprese, in particolare nei settori Digital Marketing, TLC, IT, Pubblicità e Comunicazione o in settori/mercati affini. La disponibilità di un portafoglio clienti di potenziale riferimento costituirà un elemento fortemente preferenziale. L’Azienda offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato, pacchetto premio connesso ai risultati, rimborso spese, benefit vari e auto aziendale. Zona di lavoro: Emilia Romagna/Veneto/Lombardia/Piemonte. Se interessati inviare il proprio cv a [email protected] indicando il titolo della posizione. L'offerta è pubblicata da Altraconsulenza snc, (autorizzata del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con protocollo n. 13/I/0010279 del 24/7/2009) ed è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazioni ai sensi dei decreti legislati
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Treviso (Veneto)
Siamo alla ricerca di un FORMATORE/ASSISTENZA CLIENTI SERVIZI DIGITALI WEB Il candidato che riporterà al Responsabile di Area, avrà le seguenti responsabilità: Supportare la clientela che già possiede la nostra suite Servizi Web con l’erogazione di servizi di attivazione, formazione ed assistenza specialistica. Tale attività potrà essere erogata in remoto e/o on-site presso la sede del cliente, la nostra clientela rappresentata da Enti Pubblici, si trova su tutto il territorio nazionale. Cerchiamo una persona risorsa, da integrare nel team a lungo termine, con un impegno full time: • Percorso di studi di tipo tecnico (es. laurea Triennale in Scienze dell’Informazione/ Comunicazione Multimediale) • Capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali • Attitudine al Problem Solving • Forte dinamismo ed energia, • Buona conoscenza della suite Office Microsoft • Sarà valutata favorevolmente la conoscenza operativa di: HTML5, CSS3; framework Bootstrap; pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop) Si offre:  assunzione in una azienda leader di mercato, in continua crescita e di dimensioni nazionale.  contratto e retribuzione in linea con l’esperienza acquisita  formazione e possibilità di crescita professionale  inserimento in un ambiente dinamico e all’avanguardia  rimborso a piè di lista per le trasferte di lavoro  Sede di lavoro: Silea (Tv) RAL 25.000/26.000
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Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Commerciale estero con competenze digitali, ovvero una figura professionale centrale per le aziende in quanto è un ruolo fondamentale sia per la gestione del business nei contatti con l’estero, sia per la PMI che per le grandi Aziende, che per trovare nuovi clienti internazionali e per fidelizzare quelli già esistenti. Un esperto in grado di implementare il mercato aziendale attraverso lo sviluppo di strategie di marketing, di curare inoltre la ricerca di partnership e lo sviluppo di risorse professionali legate alla vendita. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
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Napoli (Campania)
Innovation Srl, Azienda operante nel settore Social media marketing a livello nazionale, leader nella digitalizzazione delle microimprese, amplia il proprio organico e seleziona, per la propria filiale di NAPOLI CENTRO DIREZIONALE, Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Si richiede: - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d' ascolto e negoziazione - Capacità di gestione del tempo - Orientamento ai risultati - Gestione dello stress - Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale SARANNO VALUTATI ANCHE PROFILI SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE Offriamo: - Fisso mensile GARANTITO - Extra-bonus e provvigioni ai più alti livelli di mercato; - Formazione retribuita in sede ed affiancamento costante; - Inquadramento a norma; - Reale possibilità di crescita professionale; - Contesto stimolante. E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
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Roma (Lazio)
La mia esperienza non è diretta come baby Sitter ma per anni ho fatto l'animatrice presso i centri estivi della parrocchia del paese in cui abitavo, amo i bambini e mi piace giocare con loro, creare giochi nuovi e divertimenti diversi, cerco di evitare che passino troppo tempo davanti ai dispositivi digitali ma vorrei che nel tempo che trascorreranno con me troveranno non solo una compagna di giochi ma anche un'amica. Se ci sarà la necessità, potrò aiutarli con i compiti o con lo studio. Mi piacerebbe fare la Baby-sitter perché mi offre l'opportunità di stare a contatto con bambini e perché così facendo riuscirò a fare conciliare lo studio con il lavoro. sono disponibile ad ogni esigenza e molto flessibile con gli orari.
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Imperia (Liguria)
Selezioniamo un/una giovane appassionato/a di Tecnologie e Dispositivi Digitali – anche con ridotta esperienza - per opportunità di lavoro nelle province di Imperia e Savona da avviare alla professione di Formatore Digitale Junior. Si richiedono serietà, dinamismo, attitudine alla comunicazione, competenze tecnologico-informatiche di base e capacità di lavoro di squadra. È previsto un periodo di addestramento e formazione interamente a nostro carico. Consideriamo requisiti minimi indispensabili: possesso del Diploma di istruzione superiore, residenza o domicilio nella provincia indicata, candidato/a automunito/a. Proponi la tua candidatura per un colloquio selettivo rispondendo al presente annuncio ed allegando curriculum vitae in formato Europass.
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Italia
Descrizione annuncio Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Senior Graphic Designer e Photo editor/Renderista, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato/a di rendering e post produzione con una laurea in design/grafica/comunicazione? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Senior Graphic Designer e Photo editor/Renderista, da inserire nella funzione Layout nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai garantire lottimale qualità di editing, rendering e post produzione dei contenuti fotografici, assicurando limplementazione di soluzioni creative atte a comunicare efficacemente lintento strategico dellAzienda e valorizzare al meglio il prodotto e le ambientazioni sia sui canali fisici che su quelli digitali. Quali saranno le tue principali attività? - Eseguire lediting fotografico delle immagini dei prodotti, migliorandone la resa grafica e valorizzandone al massimo i contenuti; - Eseguire la modellazione 3D e il rendering di prodotti da inserire allinterno delle composizioni fotografiche; - Supportare i colleghi nello svolgimento di attività e progetti funzionali e cross-funzionali; - Supportare le iniziative di miglioramento dei processi e delle attività presidiate, attraverso lindicazione di spunti e proposte; effettuarne lattuazione previa condivisione ed autorizzazione del proprio responsabile, ed effettuare la successiva valutazione dei benefici ottenuti. Competenze richieste - Laurea in design/grafica/comunicazione (o titoli equivalenti); - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi; - Ottima padronanza della suite Adobe (in particolare After Effect, Premiere, Photoshop, Illustrator, Indesign, Adobe XD); - Conoscenza nella gestione e utilizzo dei profili colore web e stampa delle immagini; - Conoscenze base di fotografia con ottime competenze di fotoritocco delle immagini dei prodotti per migliorarne la resa grafica e valorizzarne i contenuti; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word). - Autonomia organizzativa; - Proattività e flessibilità nella modulazione del piano di lavoro; - Predisposizione al lavoro in team e atteggiamento positivo e proattivo; - Sarà considerato un plus la conoscenza nelluso dei programmi di modellazione 3D, rendering (3D Studio Max, V-ray), la conoscenza delle principali attività di digital marketing e degli ultimi trend di mercato digitali. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Laurea in design/grafica/comunicazione (o titoli equivalenti); - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi; - Ottima padronanza della suite Adobe (in particolare After Effect, Premiere, Photoshop, Illustrator, Indesign, Adobe XD); - Conoscenza nella gestione e utilizzo dei profili colore web e stampa delle immagini; - Conoscenze base di fotografia con ottime competenze di fotoritocco delle immagini dei prodotti per migliorarne la resa grafica e valorizzarne i contenuti; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word). - Autonomia organizzativa; - Proattività e flessibilità nella modulazione del piano di lavoro; - Predisposizione al lavoro in team e atteggiamento positivo e proattivo; - Sarà considerato un plus la conoscenza nelluso dei programmi di modellazione 3D, rendering (3D Studio Max, V-ray), la conoscenza delle principali attività di digital marketing e degli ultimi trend di mercato digitali.
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Pieve di Cento (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per azienda cliente operante nel settore dell'elettronica di potenza ricerchiamo un INGEGNERE ELETTRONICO. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - sviluppare sia in HW che in SW schede che montino i dispositivi dsb e microcontrollori - progettazione delle schede e seguire la loro realizzazione e il funzionamento nell'apparecchiatura Il candidato prescelto: - Laurea in Ingegneria Elettronica - Dimestichezza con ambienti di sviluppo per programmare i dispositivi, gradita conoscenza anche in campo elettrico - Buona conoscenza di C, Matlab con simulink per controlli digitali e simulazioni di elettronica di potenza, pacchetto per disegno di schemi elettrici (Orcad o similari) Si valutano anche candidature di Neo laureati che però conoscano i programmi sopracitati Luogo di lavoro: Pieve di Cento (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Pieve di Cento (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Recruitment cerca per azienda cliente operante nel settore dell'elettronica di potenza, un INGEGNERE ELETTRONICO La figura ricercata dovrà occuparsi di: - sviluppare sia in HW che in SW schede che montino i dispositivi dsb e microcontrollori - progettazione delle schede e seguire la loro realizzazione e il funzionamento nell'apparecchiatura Il candidato prescelto: - Laurea in Ingegneria Elettronica - Dimestichezza con ambienti di sviluppo per programmare i dispositivi, gradita conoscenza anche in campo elettrico - Buona conoscenza di C, Matlab con simulink per controlli digitali e simulazioni di elettronica di potenza, pacchetto per disegno di schemi elettrici (Orcad o similari) Si valutano anche candidature di Neo laureati che però conoscano i programmi sopracitati Luogo di lavoro: Pieve di Cento (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per software house specializzata nello sviluppo software in ambito IoT, In particolare la risorsa si occuperà di: - Partecipare alla progettazione hardware e successiva scrittura del software - Progettazione e implementazione di sistemi di controllo digitali - Sviluppo firmware e software embedded dispositivi IoT e collegamento al cloud Si richiede: - Preferibile Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, Elettrica o Informatica - Conoscenza del linguaggio C/C++ applicato allo sviluppo embedded - Utilizzo software di progettazione PCB (schematici e layout) - Capacità di utilizzo di sistemi operativi su dispositivi embedded - Conoscenza di sistemi cloud IoT come AWS, Azure o Google IoT Sede di lavoro: Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Brescia (Lombardia)
Fixup società impegnata nella realizzazione di soluzioni IOT e Data science, ricerca tecnico di laboratorio addetto alla gestione tecnica ed elettronica di dispositivi telematici e sensori. Il candidato sarà impegnato nelle seguenti attività: - Produzione e assemblaggio di soluzioni elettroniche / telematiche; - Ottimizzazione, monitoraggio e gestione del magazzino di componenti elettroniche, sensori e schede elettroniche; - Studio, test e configurazione di dispositivi IOT e loro accessori; - Monitoraggio infrastruttura telematica con piattaforme digitali e gestionali prodotti da Fixup; - Attività di laboratorio elettronico; - Assistenza telefonica e mail clienti; Sono richieste competenze informatiche ed elettroniche di base, conoscenza della lingua inglese. Nella selezione saranno privilegiati i candidati con le seguenti capacità: - padronanza nell'utilizzo e configurazione di sistemi linux based; - conoscenza del funzionamento delle reti; - attitudine allo studio di nuove tecnologie; Titolo di studio richiesto: Perito tecnico o equivalente / Ingegneria elettronica o informatica. Lavoro full time Il candidato riferirà direttamente al direttore tecnico. Inviare curriculum Rif. Tecnico di laboratorio.
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Italia
Allinterno della Direzione R&D Sistemi Elettrici ed Elettronici siamo alla ricerca di una risorsa che avrà le seguenti responsabilità: - identificare e risolvere problemi sulla componentistica EE (Elettrica ed Elettronica), eseguire test EE, test ambientali e funzionali su vari dispositivi EE e sulla moto, e redigere la relativa reportistica; - occuparsi della realizzazione dei set-up di test (banchetti, briglie, piccoli circuiti HW specifici, etc) ed i relativi protocolli di test in base alle problematiche riscontrate; - collaborare con il team di progettazione e con i vari fornitori durante la fase di risoluzione delle problematiche dei componenti EE; seguire gli avanzamenti proattivamente e farsi promotore delle possibili soluzioni; - presenziare e/o fornire supporto alle prove di compatibilità elettromagnetica presso laboratori esterni; - collaborare con il team di progettazione nella ricerca e selezione di componenti HW alternativi. Si richiede: - preferibilmente Laurea triennale/magistrale in Ingegneria Elettronica, o esperienza equivalente; - ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; - esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo: - ottima capacità nelluso di strumentazione da laboratorio elettrica ed elettronica (oscilloscopio, generatore di funzioni, analizzatore di spettro...); - Capacità di lettura ed analisi di circuiti elettronici analogici e di potenza (schemi elettrici di centraline, sensoristica, attuatori...); - conoscenza delle principali normative automotive di riferimento (ISO7637, ISO11452, ISO10605, UN ECE R10); - conoscenza di metodologie di analisi (e.g. FMEA, HARA); - conoscenza delle principali nozioni delle reti CAN in ambito automotive e della strumentazione correlata CAN (Vector Canalyzer, CANApe); - conoscenza dei principali circuiti utilizzati nelle centraline motociclistiche (DC/DC converter, LED Driver, High/Low Side Smart Switch, filtratura e condizionamento segnali analogici e digitali,...); - conoscenza delle principali architetture EE della moto e relativa sensoristica; - buona autonomia nella progettazione di piccoli circuiti elettronici per verificare la funzionalità dei dispositivi; - esperienza nellutilizzo dei tool per la simulazione di circuiti elettronici e dei maggiori programmi informatici; - esperienza nelluso dei sistemi embedded più diffusi e sistemi general purpose (es Arduino, Raspberry); - manualità ed esperienza nellutilizzo dello stagnatore per realizzare cablaggi, piccoli prototipi o sostituire componenti anche SMT; - esperienza nellutilizzo di software CAD al solo fine di valutare assiemi 3D costituisce un plus; - capacità di problem solving e di organizzare e svolgere il lavoro in autonomia; - ottime capacità comunicative e attitudine al lavoro in team; - disponibilità a trasferte. Eventuale conoscenza specifica sulle moto elettriche costituisce un plus. Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Orienta Digital ricerca per grande azienda di consulenza operante nel mercato ICT, un/una: TECNICO IT La risorsa si occuperà di: - Gestione dellassistenza lato utente in ambito IT - Troubleshooting e risoluzione di problematiche tecniche - Progettazione e implementazione di soluzioni IT, inclusi sistemi server, reti, e gestione di dispositivi di stampa - Supporto nella gestione e implementazione di progetti IT in collaborazione con la direzione - Monitoraggio delle infrastrutture IT e implementazione di soluzioni di miglioramento Competenze richieste: - Conoscenza base di sistemi server, reti (LAN/WAN) e dispositivi di stampa - Ottima conoscenza nella gestione di piattaforme Microsoft 365 - Esperienza nella progettazione e troubleshooting di soluzioni IT - Ottime capacità di problem solving e gestione delle richieste quotidiane - Buona conoscenza delle principali tecnologie IT, tra cui la gestione delle reti e dei dispositivi aziendali Il candidato ideale: - Ha maturato almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di tecnico IT - È in grado di gestire progetti IT a 360°, collaborando con la direzione e il team tecnico - Ha buone doti di comunicazione e relazionali, con capacità di lavorare in autonomia e in team Si presterà servizio presso struttura ricettiva/ospedaliera. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Modalità di lavoro: In presenza Luogo di lavoro: Castrocaro Terme (Forlì - Cesena) Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Orienta Digital ricerca per grande azienda di consulenza operante nel mercato ICT, un/una: TECNICO IT La risorsa si occuperà di: - Gestione dellassistenza lato utente in ambito IT - Troubleshooting e risoluzione di problematiche tecniche - Progettazione e implementazione di soluzioni IT, inclusi sistemi server, reti, e gestione di dispositivi di stampa - Supporto nella gestione e implementazione di progetti IT in collaborazione con la direzione - Monitoraggio delle infrastrutture IT e implementazione di soluzioni di miglioramento Competenze richieste: - Conoscenza base di sistemi server, reti (LAN/WAN) e dispositivi di stampa - Ottima conoscenza nella gestione di piattaforme Microsoft 365 - Esperienza nella progettazione e troubleshooting di soluzioni IT - Ottime capacità di problem solving e gestione delle richieste quotidiane - Buona conoscenza delle principali tecnologie IT, tra cui la gestione delle reti e dei dispositivi aziendali Il candidato ideale: - Ha maturato almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di tecnico IT - È in grado di gestire progetti IT a 360°, collaborando con la direzione e il team tecnico - Ha buone doti di comunicazione e relazionali, con capacità di lavorare in autonomia e in team Si presterà servizio presso struttura ricettiva/ospedaliera. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Modalità di lavoro: In presenza Luogo di lavoro: Castrocaro Terme (Forlì - Cesena) Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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