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Distinte monitoraggio


Elenco delle migliori vendite distinte monitoraggio

Italia (Tutte le città)
Apertura ordini interni; Controllo ordini mancanti; Approvazione distinte in arrivo dall'ufficio tecnico; Supporto al capo reparto, nel monitoraggio del reparto produttivo della linea produttiva di competenza; Conferma delle date di consegna delle commesse e monitoraggio dei tempi; Cicli di lavoro (prelievo/monitoraggio); Interfaccia con le funzioni qualità, ufficio tecnico, ufficio acquisti, produzione, ufficio vendite. Inserimento in Somministrazione con possibilità di finalizzazioneOttima opportunità presso Multinazionale leader di settoreEsperienza pregressa come Planner di Produzione; Conoscenza di Navision o altri ERP;Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico o cultura equipollente; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenze nella lettura del disegno tecnico (quote, tolleranze, dimensioni); Velocità, propensione al lavoro in team interfunzionali, precisione. Richiesta disponibilità immediata.Azienda multinazionale, strutturata ed in crescita, specializzata nella produzione di Macchinari automatizzati, situata nella zona di Milano Nord.Ottima opportunità di crescita e di inserimento diretto al termine della somministrazione. Iniziale contratto della durata di 12 mesi, in somministrazione.Salario da 22.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Bologna (Emilia Romagna)
stiamo cercando un disegnatore con conoscenze elettronica / meccaniche, - Contatti con i clienti per messa a punto del prodotto da realizzare - Realizzazione degli elaborati tecnici dei prodotti richiesti, sviluppati con programmi Autocad/Corel Draw/Solid work - Compilazione distinte base con configuratore di prodotto - Preventivazione prodotto - Contatti con fornitori per ricerca materiali e quotazioni - Contatti con i clienti per messa a punto del prodotto da realizzare - Monitoraggio produttivo dei campioni da realizzare - Buona conoscenza del pacchetto OFFICE e della posta elettronica - Lettura del disegno di circuiti elettrici e relativi schemi elettrici - Conoscenza di base della componentistica elettronica più comune - Ambiti operativi: preparazione delle distinte basi, produzione, qualità, logistica. - Attitudine alla precisione, metodo e motivazione ad apprendere - Disponibilità ad un inserimento lavorativo che possa dare l’occasione di costruire una crescita personale e professionale nel settore tecnico elettronico con una solida motivazione al risultato personale e di gruppo. - Buone capacità organizzative del lavoro d’ufficio (archiviazione dati, mailing, telefono, relazioni con i clienti), metodo, precisione, puntualità - Buone capacità di autogestione personale e del lavoro - Determinazione, umiltà voglia di imparare e di raggiungere gli obbiettivi assegnati. Zona di lavoro Granarolo dell'Emilia (BO) / Formigine (MO) / Zola Predosa (BO)
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Italia
Settore: Industria dellocchialeria Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto ⚙ Competenze Tecniche Richieste 1. Conoscenza dei Sistemi di Pianificazione e Programmazione (MRP) - Capacità di utilizzare sistemi MRP (Material Requirements Planning) per la gestione dei fabbisogni materiali e la pianificazione delle risorse produttive. - Interpretazione delle distinte base (BOM) e gestione dei lead time. 2. Gestione della Supply Chain - Familiarità con i processi di approvvigionamento, logistica interna e coordinamento fornitori. - Analisi della disponibilità materiali e valutazione delle scorte. 3. Controllo Avanzamento Produzione - Monitoraggio dei flussi produttivi tramite strumenti gestionali o ERP aziendali. - Verifica avanzamento commesse, gestione priorità e risoluzione criticità operative. 4. Capacità Analitiche Avanzate e Uso di Excel - Ottima padronanza di Microsoft Excel, incluse: - Formule avanzate (Cerca.Vert, Indice/Confronta, SE, SOMMA.SE, ecc.) - Tabelle pivot - Grafici e dashboard - Analisi what-if e simulazioni 5. Conoscenza ERP / Software Gestionali - Preferibile esperienza su uno o più sistemi ERP (es. SAP, Oracle, Zucchetti, Teamsystem, Navision, ecc.) - Utilizzo di moduli legati a produzione, logistica e acquisti 6. Lettura Distinte Tecniche e Documentazione di Produzione - Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici o schede prodotto (soprattutto nel settore occhialeria o manifatturiero) 7. Project Management & Lean Thinking (Plus) - Conoscenze base di Lean Manufacturing, Kaizen, Just in Time, 5S - Capacità di coordinare progetti interfunzionali per il miglioramento continuo ? Soft Skills Tecnico-operative Fondamentali - Precisione e attenzione ai dettagli - Problem solving operativo - Gestione del tempo e dello stress - Comunicazione efficace con diversi reparti (produzione, acquisti, magazzino, qualità) - Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello mondiale, multiplant e leader nel settore dell'impiantistica e dei macchinari industriali, ricerchiamo: COST CONTROLLER - MACCHINARI INDUSTRIALI - BOLOGNA La figura ricercata dovrà focalizzarsi soprattutto su aspetti a maggior contenuto produttivo, tipici di una commessa di tipo meccanico, dall'analisi dei WIP alla valorizzazione delle distinte base, all'elaborazione del calcolo del preventivo, all'aggiornamento delle tariffe dal conto economico di commessa a quello di reparto, intervenendo a supporto delle diverse funzioni aziendali al fine di consentire un reale controllo delle performance. Completano il profilo competenze maturate nella pianificazione e gestione delle commesse in contesti industriali e multiplant. COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi di costi (diretti e indiretti), ricavi e budget di commessa e relativi scostamenti e predisposizione della reportistica Supporto alla Direzione Operation nel monitoraggio dell'efficienza di produzione e suggerimento di eventuali miglioramenti organizzativi Sviluppo e monitoraggio di opportuni KPI Predisposizione del budget industriale e gestione dell'allocazione dei costi di produzione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - 40-50 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO per azienda produttrice di prefabbricati. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà la responsabilità di standardizzare i processi costruttivi, al fine di ridurre i costi di produzione e gli eventuali errori costruttivi. In particolare dovrà ricercare nuove soluzioni tecnologiche ed eventuali nuovi materiali disponibili sul mercato, per poi analizzare approfonditamente ogni fase della produzione, redigendo un report dettagliato a supporto della Direzione per le scelte strategiche. Compilerà le distinte base in seguito al monitoraggio dei prodotti campione e dei prototipi di commessa e Supervisionerà l’esecuzione delle fasi operative, individuando le eventuali criticità esecutive e verificando la qualità delle lavorazioni in esecuzione. La risorsa parteciperà, infine, ad eventi e fiere di settore in supporto alla funzione commerciale. REQUISITI RICHIESTI: Preferibile Laurea in Ingegneria meccanica e pregressa esperienza nel ruolo. Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Buone capacità relazionali, affidabilità e cooperazione ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Si occuperà di gestire e verificare l'avanzamento delle commesse in ogni suo aspetto, utilizzando gli strumenti forniti (file di stato avanzamento commessa, strumenti forniti da Gamma, eventuali richieste e suggerimenti da avanzare al reparto IT); - Sarà responsabile del reperimento delle informazioni necessarie, del monitoraggio dei tempi di consegna al cliente, della completezza dei documenti; - Si interfaccerà con i reparti commerciale e tecnico per favorire lo scambio delle informazioni e avrà facoltà di intercedere nel caso in cui rilevi anomalie o colli di bottiglia che impediscano l'eventuale avanzamento degli ordini, segnalando urgenze e dettando eventuali priorità, che dovranno essere prontamente analizzate dai reparti; - Verifica tempi e costi imputati; - Creazione, revisione, descrizione, listini macchine di acquisto ecc.. - Si occuperà come unico referente aziendale di creare i nuovi codici articolo richiesti dai reparti commerciale, produzione e tecnico, per il loro utilizzo in documenti e distinte basi. Opportunità di crescita professionale Opportunità di specializzazione La figura ideale ricercata possiede i seguenti requisti: - Diploma Tecnico o Laurea preferibilmente in ambito gestionale o tecnico industriale; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Motivazione e determinazione nel raggiungere il risultato, autonomia, capacità di pianificazione, ottime doti comunicative, relazionali, organizzative e capacità di flessibilità e adattamento. L'azienda nostra cliente è una realtà solida operante nel settore dell'automazione industriale per la lavorazione delle materie plastiche.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a selezionato per la posizione di Addetto/a ufficio tecnico appartenente alle categorie protette art. 1 L. 68/99, avrà responsabilità delle seguenti mansioni all'interno dell'ufficio tecnico:Elaborazione di disegni meccanici tramite il software SolidworksRedazione delle distinte baseInterfaccia con i Progettisti e il responsabile dell'ufficio tecnico per il monitoraggio dei lavori.Ambiente multinazionaleProspettivaIl/la candidato/a ideale appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99 e disponibile full-time dovrà possedere i seguenti requisiti:Laurea in discipline accademiche ingegneristiche (indirizzo meccanico od eventualmente elettronico, gestionale)Diploma di studi scolastici superiori con qualifica di Perito Meccanico od ElettronicoCapacità di lettura del disegno tecnicoFlessibilità e motivazione per un'attività lavorativa all'interno di un contesto multinazionaleOttima conoscenza dell'inglese (requisito preferenziale).Corporate industrial - Technical staffing.Per questa selezione saranno tenuti in considerazione esclusivamente curricula di candidati con requisito di appartenenza alle categorie protette L.68/99. L'offerta economica e contrattuale sarà valutata in base al profilo considerato e commisurata all'esperienza professionale maturata dalla risorsa. Disponibilità richiesta full-time. Luogo di lavoro: provincia di Firenze.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Si occuperà di gestire e verificare l'avanzamento delle commesse in ogni suo aspetto, utilizzando gli strumenti forniti (file di stato avanzamento commessa, strumenti forniti da Gamma, eventuali richieste e suggerimenti da avanzare al reparto IT); - Sarà responsabile del reperimento delle informazioni necessarie, del monitoraggio dei tempi di consegna al cliente, della completezza dei documenti; - Si interfaccerà con i reparti commerciale e tecnico per favorire lo scambio delle informazioni e avrà facoltà di intercedere nel caso in cui rilevi anomalie o colli di bottiglia che impediscano l'eventuale avanzamento degli ordini, segnalando urgenze e dettando eventuali priorità, che dovranno essere prontamente analizzate dai reparti; - Verifica tempi e costi imputati; - Creazione, revisione, descrizione, listini macchine di acquisto ecc.. - Si occuperà come unico referente aziendale di creare i nuovi codici articolo richiesti dai reparti commerciale, produzione e tecnico, per il loro utilizzo in documenti e distinte basi.Azienda in forte crescitaOpportunità professionale La figura ideale ricercata possiede i seguenti requisti: - Diploma Tecnico o Laurea preferibilmente in ambito gestionale o tecnico industriale; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Motivazione e determinazione nel raggiungere il risultato, autonomia, capacità di pianificazione, ottime doti comunicative, relazionali, organizzative e capacità di flessibilità e adattamento.L'azienda nostra cliente è una realtà solida operante nel settore dell'automazione industriale per la lavorazione delle materie plastiche.Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando per azienda del settore metalmeccanico una figura da inserire come Payroll Support Part-Time 30h.  Responsabilità La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'amministrazione e seguirà: la contrattualistica, l’iter di assunzione fino alla cessazione delle risorse interne e dei somministrati, i giustificativi e il monitoraggio di Maternità, Cassa integrazione, Congedi, permessi e simili. Si occuperà inoltre della gestione dei TFR, della documentazione e preparazione delle distinte dei fondi da portale e implementerà i dati nel portale Zucchetti. La risorsa riporterà all’Ufficio del Personale Interno e risponderà gerarchicamente allo studio paghe esterno dell’azienda. Competenze La/Il candidata/o ideale deve provenire dal settore delle paghe o della gestione del personale. Viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese; vincolante per la selezione un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e del gestionale Zucchetti. Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì, Part-Time, per 6 ore giornaliere. Completano il profilo: precisione e ottime doti di team working.  
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT Per azienda cliente operante nel settore oleodinamico ricerchiamo PROGETTISTA MECCANICO con esperienza. La risorsa inserita si occuperà di: - progettazione prodotti idraulici, sistemi e componenti - preparazione distinte macchina - creazione, pianificazione e monitoraggio di test in stretta collaborazione con il team ingegneri - collaborare e aggiornare colleghi di altri siti, clienti e fornitori. Si richiede: - Laurea in ingegneria idraulica/meccanica o qualifica equiparabile - Indispensabile la conoscenza dell’inglese. Sarà considerato un plus la conoscenza Tedesco (è possibile effettuare sporadiche trasferte presso la sede tedesca del gruppo) - Buon utilizzo di Solidworks e conoscenza di base in sistemi MS-Office, SAP, PLM - Esperienza con modelli numerici (es. Amesim, Simulink, ecc.) Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore plastico ricerca per inserimento immediato 1 impiegato addetto alla pianificazione della produzione. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: inserimento e gestione dell'ordine sul programma gestionale, analisi di fattibilità, pianificazione dei tempi di consegna insieme al responsabile di produzione, verifica dell'avanzamento dell'ordine, mantenimento delle relazioni con i clienti circa lo status di avanzamento della commessa e dei tempi di consegna, monitoraggio e previsione dei costi di produzione, calcolo tempi e metodi, con analisi degli scostamenti, misurazione con indicatori di processo, definizione dei piani di produzione su breve/medio periodo, gestione dei cicli, delle fasi e delle distinte basi,ottimizzazione del flusso produttivo con raccolta dati di produzione per tipologia di prodotto/centro di costo e redazione di report mensile con indicazione dei volumi e delle non conformità, ottimizzazione delle forniture di componenti e semilavorati, calcolo costi prodotto.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA UFFICIO PRODUZIONE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno ununa Impiegatoa da inserire all'interno dell'ufficio di Produzione. La risorsa ideale è ununa candidatoa dinamico e fortemente orientato agli obiettivi con esperienza pregressa presso aziende metalmeccaniche automotive, si occuperà di: •Redazione distinte base di progetto e di produzione •Creazione ordini di produzione •Pianificazione e monitoraggio dei processi produttivi, dal semilavorato al prodotto finito Risponderà direttamente al responsabile Ufficio Produzione, si richiede: •Diploma da Perito Meccanico - Laurea in Ingegneria Meccanica •Conoscenza delle normative di rappresentazione del disegno meccanico •Conoscenza di base delle lavorazioni meccaniche e loro applicazioni (Tagli laser, piegatura, foratura, tornitura, fresatura, ecc..) •Conoscenza di base dei processi di saldatura •Conoscenza di base dei trattamenti superficiali dei materiali •Conoscenza informatiche (pacchetto Office, in particolare Excel) Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
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Italia
Ali Professional cerca per azienda sita nella provincia di Pisa una figura di Preventivista con esperienza nel settore di arredi su misura. Competenze Tecniche - Conoscenza dei materiali (legno, laminati, metalli, vetri, tessuti, ecc.) - Lettura e interpretazione di disegni tecnici e rendering (Familiarità con software CAD e Sketch Up) - Capacità di analizzare schede tecniche e distinte base - Familiarità con Excel, e gestionali specifici per la preventivazione Capacità di Preventivazione - Stesura di preventivi dettagliati, chiari e completi - Ricevere, verificare e gestire i documenti di gara - Preparare i documenti di gara per i fornitori (RDO - Richieste di Offerta): computi metrici, capitolati, specifiche tecniche e tavole al fine di far quotare il prodotto al fornitore nel modo più preciso possibile - Calcolo accurato dei costi di produzione, montaggio e trasporto - Analisi delle marginalità e ottimizzazione dei costi - Aggiornamento costante su listini prezzi fornitori e variazioni di mercato Competenze Analitiche e Gestionali - Capacità di problem solving nella gestione di richieste complesse - Rapportarsi con i fornitori per sviluppare la valutazione dei costi - Rapportarsi con il referente del cliente per eventuali domande/chiarimenti - Individuare e selezionare eventuali partner che, per competenze tecniche, referenze, presenza locale possano contribuire ad aumentare la competitività dellofferta - Attitudine a collaborare con ufficio tecnico, commerciale e produzione - Gestione delle tempistiche e delle priorità - Monitoraggio dello stato dei preventivi e supporto nella fase di offerta fino alla conferma dordine Conoscenza Lingua Inglese - Buona padronanza dellinglese tecnico/commerciale - Capacità di gestire call con clienti e fornitori internazionali - Attitudine a richiedere chiarimenti tecnici e commerciali in lingua inglese, sia oralmente che per iscritto Soft Skills - Precisione e attenzione ai dettagli - Buone doti comunicative per interfacciarsi con clienti, architetti e project manager - Flessibilità mentale per adattarsi a soluzioni personalizzate - Spirito di squadra e affidabilità Formazione - Diploma tecnico (geometra, perito) o laurea in architettura/design/ingegneria - Eventuale esperienza pregressa nel mondo dellarredamento o nella produzione su commessa Assunzione diretta presso azienda cliente, inquadramento contrattuale e RAL da valutare in base allesperienza pregressa. Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente nelle vicinanze di Rovigo (RO) un/una PREVENTIVISTA in orario GIORNALIERO. La risorsa selezionata sarà inserita allinterno dellufficio tecnico/commerciale e si occuperà dellelaborazione di preventivi per la realizzazione di prodotti o commesse, partendo dallanalisi delle specifiche tecniche fornite dal cliente. Principali attività: - Analisi tecnica delle richieste di offerta e documentazione allegata (disegni tecnici, distinte base, specifiche materiali); - Stima dettagliata dei costi di produzione, materiali, lavorazioni meccaniche, trattamenti e montaggio; - Redazione di offerte tecnico-economiche in collaborazione con il team commerciale; - Interfaccia con i fornitori per la richiesta di quotazioni e aggiornamento dei costi; - Monitoraggio delle marginalità e verifica della coerenza tra preventivo e consuntivo; - Supporto alla direzione tecnica e commerciale nella definizione delle strategie di pricing. Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Meccanico; - Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi in contesti industriali; - Ottima capacità di lettura ed interpretazione del disegno tecnico; - Conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura, saldatura, ecc.) e dei materiali metallici; - Competenze nellutilizzo di software CAD (2D/3D) e di strumenti di calcolo (Excel, ERP aziendali); - Attitudine al lavoro in team e al problem solving; - Precisione, capacità analitica e orientamento al risultato. Offerta: - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza maturata e alle competenze del candidato; - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato; - Inserimento in un contesto solido, dinamico e orientato allinnovazione; - Percorso di formazione e sviluppo professionale. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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