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Distorsione


Elenco delle migliori vendite distorsione

Cuneo (Piemonte)
Distorsione pedale con accompagnamento batteria rp 50 digitech (cod. u_414172)
22 €
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Bologna (Emilia Romagna)
Vendo mitico misuratore di distorsione audio, di alta qualità. Molto ben tenuto e funzionante. Misura sia in modalità automatica sia manuale. Ottimo per la misura e messa a punto oggettiva di apparati audio e HiFi. Possibile consegna a mano qua a Sasso Marconi nel rispetto delle regole e limiti possibili, oppure posso spedire con corriere a 12€.
150 €
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Padova (Veneto)
Pedale come nuovo, provato solo a casa, con scatola e manuale. Ottimo pedale fatto a mano in Italia, qualità costruttiva e suono strepitoso! Spedisco
120 €
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Sondrio (Lombardia)
Vendo pedale GRUNGE DISTORTION, marca Digitech, con custodia. Articolo perfettamente funzionante, usato poco. Vendo per inutilizzo.
35 €
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Italia (Tutte le città)
Gary wanted a simple yet effective pedal that he could use as a stand alone overdrive/distortion or as a boost for the dirty channel of his amp. He also wanted to keep the pedal affordable and at a price that anyone could afford. True Bypass, 9 volt battery or DC adapter operation.
115 €
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Catania (Sicilia)
Vendo pedale distorsione chitarra Boss DS-2 causa inutilizzo, praticamente nuovo, compreso di scatola e istruzioni originali. Il DS-2 possiede due modi TURBO. Il TURBO Mode I produce una distorsione calda e morbida con una risposta in frequenza lineare. Il TURBO Mode II crea una distorsione più pungente con una leggera enfasi alle medie frequenze, ideale per le parti solistiche. Caratteristiche TURBO Mode I per una distorsione calda e morbida ideale per i "power chord" TURBO Mode II per una distorsione più pungente ideale per le parti solistiche.
60 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Source Audio Categoria: Pedali per Basso Effetto a pedale per basso elettrico di tipo Distorsion Drive: Controlla la quantità di guadagno nel circuito di distorsione, che definisce la quantità di distorsione e sustain Level: Controlla il livello di uscita generale Clean: Controlla la quantità di segnale pulito in uscita Tone: Controlla il tono della distorsione Switch effetti: Consente di selezionare i tre tipi di distorsione di base - Tube, Heavy, Fuzz Footswitch: Attiva o bypassa l'effetto distorsione. Il LED ON/OFF diventa verde quando l'effetto è attivo Porta USB: per aggiornamenti del firmware Accessori inclusi: Alimentatore 9V, cavo jack 6.3 mm - 3.5 mm per la connessione alla Neuro Mobile App Dimensioni: 114 x 70 x 51 mm
216,30 €
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Sondrio (Lombardia)
Un finale di potenza tanto sconosciuto ai più, quanto ammirato e desiderato dagli intenditori, anche se il prezzo di 18.500.000 lire nel 1983, circa il doppio delle migliori realizzazioni Accuphase, Mc Intosh, Audio Research, Mark Levinson etc, lo poneva fuori portata (ne esistevano 3 in tutta Italia) Fu progettato, con l'intento di COSTRUIRE IL MIGLIOR FINALE POSSIBILE, dall'Ing Matti Otala (26 dicembre 1939-9 agosto 2015), fisico e ingegnere elettronico finlandese che da giovane realizzò la sua prima radio prima dell'inizio delle trasmissioni radiofoniche statali in Finlandia. In seguito si è fatto un nome come progettista di amplificatori audio, scoprendo nel 1972 la distorsione da intermodulazione, fino ad allora sconosciuta ed ha sostenuto la teoria TIM (Trigent Intermodulation). Nel 1973, ha pubblicato un documento presso la Società giapponese di tecnologia radiologica che descrive la distorsione chiamato Intermodulazione transitoria (TIM). Nel 1981 fu annunciato Harman Kardon Citation XX, un finale di potenza con 250 W (8 Ohm) x 2, che dichiarava una HICC (capacità di fornitura di corrente istantanea) di 200 A e velocità di risposta 500 V / µsec. Oltre alla distorsione THD comunemente nota, siamo riusciti a ridurre una serie di distorsioni come TIM, IIM (intermodulazione dell'interfaccia) e distorsione termica. Ci sono voluti più di due anni per sviluppare questo amplificatore. Questo amplificatore è stato progettato e prodotto da una società nella prefettura di Aichi chiamata Shin-Shirasuna Electric, e venduto da una società chiamata "Harman Kardon Japan". "Mi sento di affermare con sicurezza che il Citation XX è il miglior amplificatore allo stato solido che abbia mai ascoltato." (Bebo Moroni da Audio Review 34 del Dic.1984). Aggiunge inoltre: "si ha l'impressione di trovarsi alle prese con un generatore di potenza infinita, o meglio che non ci sia nulla tra testina e diffusori, tanta è la naturalezza, la facilità con cui il suono si diffonde nella stanza. I bassi sono di una profondità e di una solidità immane, la sua riserva dinamica non quantificabile, eppure si ha la costante sensazione di estrema delicatezza della trama musicale e di profonda dolcezza del suono. La capacità di risoluzione è tale che i minimi particolari vengono alla luce e si pongono in primo piano. Non esistono più effetti sonori secondari, tutto assurge alla medesima importanza, eppure le proporzioni vengono rispettate con certezza algebrica" L'apparecchio in vendita, come testimoniato dal n° di serie, è quello testato da Audio Review 34 del Dic.1984. Solo contatto telefonico o WhatsApp, grazie
14.500 €
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Italia (Tutte le città)
Darkglass D210a bass combo Marchio: Darkglass Categoria: Amplificatori Combo per Basso Ingresso: Usa questo jack per collegare il tuo strumento tramite un cavo mono standard da ¼”. Uscita Cuffie: Collega le tue cuffie e goditi l'emulazione della cassa. Passivo/Attivo: Usa questo interruttore a pulsante per cambiare dalla modalità passiva a quella attiva. Se il tuo basso è attivo può avere un segnale più forte, causando una distorsione anticipata dell'amplificatore (usalo liberamente se desideri tale distorsione aggiuntiva). Compressione: Controlla la quantità di compressione dinamica. Il make-up gain è regolato automaticamente. Drive: Controlla la quantità di distorsione che il Motore Microtubes fornirà. Premi per selezionare la modalità di drive: OFF/Vintage Microtubes/Microtubes B3K. Blend: Usa questa manopola per miscelare il segnale Pulito con quello di Distorsione. Livello: Controlla il volume di uscita del Motore Microtubes Bassi: ±12 dB Low shelf Medi Bassi: ±12 dB a 500 Hz/1 kHz Premi per selezionare la frequenza Medi Alti: ±12dB a 1,5 kHz / 3 kHz Premi per selezionare la frequenza Alti: ±12dB High shelf Master: Usa questa manopola per controllare il volume generale del combo. Premi per Mute. AC Power ON/OFF: Accendi l'amplificatore. Presa AC: Usa questo connettore per alimentare l'amplificatore. 100 – 230 VAC, 50-60Hz. Tweeter: Accendi/Spegni il tweeter. Pre/Post: Seleziona tra il segnale DI clean e il segnale processato. Uscita DI: Usa questo connettore per inviare il tuo segnale a console, preamplificatore microfonico, interfaccia, ecc. Ground lift: Usa questo controllo per sollevare la terra dell'uscita XLR. Se riscontri rumori di terra nel tuo segnale DI, prova a cambiare questo controllo. Aux In: Connetti questo ingresso all'uscita cuffie del tuo laptop, cellulare, lettore MP3, ecc. Il segnale Aux In è inviato solo all'uscita cuffie. Return: Usa questo ingresso per ricevere il segnale dalla tua apparecchiatura esterna. Send: Usa questa uscita per inviare il segnale alla tua apparecchiatura esterna. Footswitch: Usa per collegare il Darkglass Super Intelligent Footswitch, Intelligent Footswitch o MIDI Footswitch usando un cavo per strumento mono da 1/4". Altoparlante Esterno: Usa questo connettore per collegare l'amplificatore a un cabinet esterno. Il jack Combo SpeakON consente l'uso di cavi per altoparlanti SpeakON o da ¼”. L'impedenza di carico minima è di 8 Ω. La potenza minima deve essere di 250 W. Woofer: Altoparlante Eminence® su misura Tromba: Tweeter Eminence® Materiale del Cabinet: Legno di Balsa Potenza RMS: 500 Watt Dimensioni: 46,5 cm x 61,1 cm x 39,5 cm Peso: 17,3 kg
1.181,5 €
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Italia (Tutte le città)
Darkglass D112a bass combo Marchio: Darkglass Categoria: Amplificatori Combo per Basso Ingresso: Usa questo jack per collegare il tuo strumento tramite un cavo mono standard da ¼”. Uscita Cuffie: Collega le tue cuffie e goditi l'emulazione della cassa. Passivo/Attivo: Usa questo interruttore a pulsante per cambiare dalla modalità passiva a quella attiva. Se il tuo basso è attivo può avere un segnale più forte, causando una distorsione anticipata dell'amplificatore (usalo liberamente se desideri tale distorsione aggiuntiva). Compressione: Controlla la quantità di compressione dinamica. Il make-up gain è regolato automaticamente. Drive: Controlla la quantità di distorsione che il Motore Microtubes fornirà. Premi per selezionare la modalità di drive: OFF/Vintage Microtubes/Microtubes B3K. Blend: Usa questa manopola per miscelare il segnale Pulito con quello di Distorsione. Livello: Controlla il volume di uscita del Motore Microtubes Bassi: ±12 dB Low shelf Medi Bassi: ±12 dB a 500 Hz/1 kHz Premi per selezionare la frequenza Medi Alti: ±12dB a 1,5 kHz / 3 kHz Premi per selezionare la frequenza Alti: ±12dB High shelf Master: Usa questa manopola per controllare il volume generale del combo. Premi per Mute. AC Power ON/OFF: Accendi l'amplificatore. Presa AC: Usa questo connettore per alimentare l'amplificatore. 100 – 230 VAC, 50-60Hz. Tweeter: Accendi/Spegni il tweeter. Pre/Post: Seleziona tra il segnale DI clean e il segnale processato. Uscita DI: Usa questo connettore per inviare il tuo segnale a console, preamplificatore microfonico, interfaccia, ecc. Ground lift: Usa questo controllo per sollevare la terra dell'uscita XLR. Se riscontri rumori di terra nel tuo segnale DI, prova a cambiare questo controllo. Aux In: Connetti questo ingresso all'uscita cuffie del tuo laptop, cellulare, lettore MP3, ecc. Il segnale Aux In è inviato solo all'uscita cuffie. Return: Usa questo ingresso per ricevere il segnale dalla tua apparecchiatura esterna. Send: Usa questa uscita per inviare il segnale alla tua apparecchiatura esterna. Footswitch: Usa per collegare il Darkglass Super Intelligent Footswitch, Intelligent Footswitch o MIDI Footswitch usando un cavo per strumento mono da 1/4". Altoparlante Esterno: Usa questo connettore per collegare l'amplificatore a un cabinet esterno. Il jack Combo SpeakON consente l'uso di cavi per altoparlanti SpeakON o da ¼”. L'impedenza di carico minima è di 8 Ω. La potenza minima deve essere di 250 W. Woofer: Altoparlante Eminence® su misura Tromba: Tweeter Eminence® Materiale del Cabinet: Legno di Balsa Potenza RMS: 500 Watt Dimensioni: Larghezza: 43 cm / 17" Profondità: 49,5 cm / 19,4" Altezza: 39,5 cm / 15,55" Peso: 17,3 kg / 38,13 lb
984,59 €
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Bergamo (Lombardia)
Cerca i miei annunci ->>>BESTVINTAGE7080 - TEL-3497513895 - Anche messaggi WhatsApp e chiamate Viber - Technics SA-300 Sinto Amplificatore Integrato AM/FM STEREO HIFI - (1978) Amplificatore di potenza (35+35 watts) “OCL” per canale su 8Ω (stereo) – Ricercato proprio per le sue caratteristiche, pensate che ha una distorsione di appena: 0.04% sull'intero spettro di frequenze udibili da 2OHz a 20kHz. "circuito a bassa distorsione di corrente". I mie test confermano che a metà potenza, 1kHz (8 ohm) la sua distorsione o solo 0,009%. Un oggetto che al pari dei suoi fratelli appartiene alla stessa “EPOCA D'ORO” dello storico brand Tecnincs/Panasonic. Finitura in alluminio spazzolato che gli donano un aspetto raffinato e sofisticato. A mio parere tra i più belli, Giudicate dalle FORO REALI. Per i più tecnici; lo stadio di uscita dell'SA-300 è accoppiato direttamente, il che significa che non utilizza condensatori. Ciò si traduce in una risposta dei bassi piacevole e CORPOSA fino alle frequenze più basse. Il front-end FM di SA-300 utilizza un design MOS FET a doppia porta per il circuito di amplificazione; mentre è un condensatore di sintonia variabile a 3 gang che gli conferisce un'eccellente sensibilità e rifiuto delle interferenze in abbinamento a un rilevatore di quadratura FM ad alta linearità. PLL IC Curiosità, Anno di costruzione 78-79, prezzo a quel tempo era 360 US $. Vi Assicuro che erano TANTI. Anche oggi è molto richiesto nel mercato USA, fidatevi di un tecnico... Completamente restaurato, revisionato e reso efficiente al 100% con tutte le sue tarature di fabbrica. Dimensioni: 430 x 142 x 260mm - Peso: 7.7kg Gradito contatto telefonico; posso spedire in tutta Italia.
175 €
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Catanzaro (Calabria)
Vendo, causa inutilizzo, pedale effetto per chitarra elettrica Boss OS-2 overdrive distorsione. OS-2 permette di scegliere tra l’effetto overdrive, la distorsione o una combinazione dei due – tutto in un solo pedale. Questa integrazione offre più opzioni rispetto all’uso di più unità collegate in serie ed offre una distorsione dura che mantiene le sottili sfumature tonali delle chitarre con pickup single-coil. Per ulteriori domande non esitate a contattarmi. Accetto qualunque metodo di pagamento. No scambi/permute. Possibilità di spedizione in tutta Italia con corriere espresso.
29 €
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Bergamo (Lombardia)
Cerca i miei annunci ->>>BESTVINTAGE7080 - TEL-3497513895 - Anche messaggi WhatsApp e chiamate Viber - Technics SA-300 Sinto Amplificatore Integrato AM/FM STEREO HIFI - (1978) Amplificatore di potenza 35+35 watt musicali (80 di picco) "OCL" per canale su 8 ohm (stereo) - Ricercato proprio per le sue caratteristiche, pensate che ha una distorsione di appena: 0.04% sull'intero spettro di frequenze udibili da 2OHz a 20kHz. "circuito a bassa distorsione di corrente". I mie test confermano che a metà potenza, 1kHz (8 ohm) la sua distorsione o solo 0,009%. Un oggetto che al pari dei suoi fratelli appartiene alla stessa "EPOCA D'ORO" dello storico brand Tecnincs/Panasonic. Finitura in alluminio spazzolato che gli donano un aspetto raffinato e sofisticato. A mio parere tra i più belli, Giudicate dalle FORO REALI. Per i più tecnici; lo stadio di uscita dell'SA-300 è accoppiato direttamente, il che significa che non utilizza condensatori. Ciò si traduce in una risposta dei bassi piacevole e CORPOSA fino alle frequenze più basse. Il front-end FM di SA-300 utilizza un design MOS FET a doppia porta per il circuito di amplificazione; mentre è un condensatore di sintonia variabile a 3 gang che gli conferisce un'eccellente sensibilità e rifiuto delle interferenze in abbinamento a un rilevatore di quadratura FM ad alta linearità. PLL IC Curiosità: Anno di costruzione 78-79, prezzo a quel tempo era 360 US $. Vi Assicuro che erano TANTI. Anche oggi è molto richiesto nel mercato USA, fidatevi di un tecnico... Completamente restaurato, revisionato e reso efficiente al 100% con tutte le sue tarature di fabbrica. Dimensioni: 430 x 142 x 260mm - Peso: 7.7kg Gradito contatto telefonico; posso spedire in tutta Italia.
285 €
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Bergamo (Lombardia)
TEL--3497513895 -- Anche messaggi WhatsApp e chiamate Viber ----- Technics SA-300 Sinto Amplificatore Integrato AM/FM STEREO HIFI - (1978) Amplificatore di potenza 35+35 watt musicali (80 di picco) "OCL" per canale su 8 ohm (stereo) - Ricercato proprio per le sue caratteristiche, pensate che ha una distorsione di appena: 0.04% sull'intero spettro di frequenze udibili da 2OHz a 20kHz. "circuito a bassa distorsione di corrente". I mie test confermano che a metà potenza, 1kHz (8 ohm) la sua distorsione o solo 0,009%. Un oggetto che al pari dei suoi fratelli appartiene alla stessa "EPOCA D'ORO" dello storico brand Technincs/Panasonic. Finitura in alluminio spazzolato che gli donano un aspetto raffinato e sofisticato. A mio parere tra i più belli, Giudicate dalle FORO REALI. Per i più tecnici; lo stadio di uscita dell'SA-300 è accoppiato direttamente, il che significa che non utilizza condensatori. Ciò si traduce in una risposta dei bassi piacevole e CORPOSA fino alle frequenze più basse. Il front-end FM di SA-300 utilizza un design MOS FET a doppia porta per il circuito di amplificazione; mentre è un condensatore di sintonia variabile a 3 gang che gli conferisce un'eccellente sensibilità e rifiuto delle interferenze in abbinamento a un rilevatore di quadratura FM ad alta linearità. PLL IC Curiosità: Anno di costruzione 78-79, prezzo a quel tempo era 360 US $. Vi Assicuro che erano TANTI. Anche oggi è molto richiesto nel mercato USA, fidatevi di un tecnico... Completamente restaurato, revisionato e reso efficiente al 100% con tutte le sue tarature di fabbrica. Dimensioni: 430 x 142 x 260mm - Peso: 7.7kg Gradito contatto telefonico; posso spedire in tutta Italia.
255 €
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Catania (Sicilia)
Specifiche: Potenza in uscita 500 W per canale continuo entrambi i canali pilotati in 8 da 20 Hz a 20 kHz a non più dello 0,03% Distorsione armonica totale: da 0,25 W alla potenza nominale Distorsione armonica totale: 0,03% Distorsione di intermodulazione: 0,03% Dynamic Headroom (con musica); > 2dB Saturazione amplificatore: > 1500W per canale in 8Ω Voltage Swing: 220V Uscita corrente: Breve durata Continuo: 15A per canale (fusibile limitato) Picco istantaneo: 40A per canale Tempo di salita: In genere 1μs Larghezza di banda non compensata: 0.1dB da 10Hz-300kHz 1W Risposta di fase: +2° a 20Hz -2° a 20kHz Separazione canali: > 60dB 20Hz-20kHz Ronzio e rumore (non pesato): 100dB sotto l’uscita nominale 20Hz-20kHz Fattore di smorzamento: > 200 da 10Hz-1kHz Sensibilità in ingresso: 1,5V Impedenza di ingresso: 47kΩ Fase pilota: Classe A Uscita Dispositivi: Classe estesa AB Dimensions: Larghezza 483 mm; Altezza: 285 mm; profondità 571mm Peso: 46,0 kg Valutiamo il tuo usato Worldwide shipping available
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Italia (Tutte le città)
HARMONIC SATURATOR DISTORTION Il FatSandwich rappresenta una nuova era nella progettazione dei pedali della Way Huge. Oltre a continuare la tradizione dei timbri incredibili, robusta costruzione e nomi alla moda della Way Huge, il Fat Sandwich offre un sacco di ottima distorsione “crunchy” attraverso i suoi innovativi circuiti di saturazione multi-fase. Scrupolosamente progettato dalla testa ai piedi, il controllo passivo Tone è stato regolato per far risaltare lo “sweet spot” con qualsiasi combinazione di chitarra e amplificatore. Il controllo Volume produce tonnellate di potenza, ideale per far risaltare l’headroom dei più potenti amplificatori valvolari. Inoltre, il Fat Sandwich ha due mini-controlli interni: la manopola Curve permette di regolare accuratamente la frequenza di filtraggio dell’overdrive ed il controllo Sustain regola il guadagno nella fase di distorsione finale. Il Fat Sandwich è versatile e veramente esagerato— un pedale di distorsione per ogni stile o genere o musicale. ALIMENTAZIONE: BATTERIA SINGOLA DA 9-VOLT O ALIMENTATORE AC DUNLOP ECB-003
190 €
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Italia (Tutte le città)
SD-1 produce la distorsione calda e morbida di un amplificatore valvolare, mantenendo inalterate le particolarità della vostra tecnica chitarristica. L'esclusivo circuito di saturazione della BOSS produce un effetto di distorsione calda per un classico suono di chitarra. E' previsto un controllo di tono per una precisa colorazione del suono. - Distorsione calda e morbida di un amplificatore valvolare - Controllo di tono per una precisa colorazione del suono
79 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Morley Categoria: Multieffetto per chitarra Multieffetto completamente analogico con Wah, Distorsione a 2 canali, Chorus ed Echo stereo Circuito rieditato di effetti Morley d'epoca: Wah del 2000, Distorsione del 1990, Chorus del 1980 ed Echo del 1970 Finitura in acciaio inox che rende omaggio alla famosa finitura cromata Morley degli anni '70 Attivazione del Wah switchless: basta premere per attivarlo e rilasciarlo per escluderlo Circuto Wah ottico che non si usura mai Distorsione con controllo di alti, medi e bassi Controllo del Gain pre e post e opzione Hi Gain commutabile Il Chorus è dotato di controllo di Rate e Depth L'Echo ha i controlli Delay Time, Repeat e Mix L'FX loop è posizionato tra i circuiti Distortion e Chorus Circuito Buffer premium che impedisce la perdita di segnale e mantiene il suono Alimentato da un alimentatore One Spot 9V incluso Dimensioni: 305 x 174 x 70mm Peso: 2,27kg
532,5 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: JHS Pedals Categoria: Pedali Overdrive, distorsori e Fuzz Distortion Dalla serie JHS Pedals 3 Le opzioni di controllo intuitive offrono un'ampia gamma di suoni possibili Varia dal crunch ricco di guadagno medio al classico overdrive e ai suoni di distorsione fino alla distorsione simile al fuzz L'interruttore del guadagno seleziona tra due opzioni di guadagno Vero bypass Controlli per volume, filtro, distorsione Guadagna interruttore a levetta Bypassare il pedale LED di stato Alloggiamento in metallo Ingresso: jack da 6,3 mm Uscita: jack da 6,3 mm Alimentazione tramite adattatore di alimentazione 9 V CC (connettore cilindrico da 2,1 mm x 5,5 mm, polarità (-) interna, non incluso) Consumo di corrente: 9 mA Dimensioni (L x P x A): 112 x 60 x 31 mm Peso: ca. 210 g Prodotto negli Stati Uniti Colore: Bianco Codice prodotto: HS-3SDT
119 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Gamechanger Audio Categoria: Pedali Overdrive, distorsori e Fuzz Il circuito di distorsione ad alto voltaggio del Plasma converte attraverso un tubo di gas alla Xeno il segnale audio in una serie di scariche elettriche a 3,5 kV, per poi riconvertirlo in segnale audio Risposta in frequenza unica, con carattere della distorsione assolutamente originale L’originale metodo per ottenere il clipping del segnale produce un massivo effetto noise gate naturale Controlli: Volume, Voltage, Blend, Low Freq, High Freq, Eq Switch, ON/OFF Footswitch L’esclusivo controllo VOLTAGE controlla la quantità di corrente elettrica inviata al PLASMA tube, regolando il sustain, la soglia del noise gate ed il carattere della distorsione Il controllo BLEND permette di miscelare il suono dry con il suono effettato 2 controlli di EQ per incrementare o ridurre le frequenze LOW e HIGH su di un ampissimo spettro Lo switch EQ (pannello posteriore) permette di applicare l’equalizzazione anche al suono Dry Totale trasparenza armonica che permette di suonare anche gli accordi più complessi Footswitch ON / OFF silenzioso True Bypass Alimentazione: 9VDC, 300mA (alimentatore non incluso) Dimensioni: 148 x 96 x 70 mm Peso: 840 g.
244 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Digitech Categoria: Pedali per Basso Per chitarra elettrica, basso e tastiere. Completamente analogico. Da modulazioni morbide a suoni più atonali e dissonanti. Dispone anche di un effetto di distorsione aggressivo, che può essere utilizzato insieme o separatamente dalla modulazione. Controlli indipendenti: Gain, Dist, Output, Freq e Ring Gain: regola la quantità di guadagno della distorsione Dist: regola il livello di uscita della distorsione Output: regola il livello di output complessivo dell'effetto Freq: regola la frequenza portante per l'effetto di Ring Mod Ring: regola il livello di uscita dell'effetto ring modulator True Bypass LED di stato Blu Telaio in metallo Jack di ingresso/uscita mono Batteria da 9V o alimentatore opzionale Dimensioni: 119 x 67 x 57mm Peso: 281g
113,5 €
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Italia
Non solo sono l HD 598 esteticamente piacevole per gli occhi ma anche forniscono impeccabile qualit del suono e comfort senza pari. Questi cuffie circumaurale colore beige aperta dotati di componenti di alta lucentezza radica di legno e cuscinetti di corrispondenza per un sophisiticated finitura di alta qualit. Con la tecnologia innovativa EAR di Sennheiser i segnali audio vengono incanalati direttamente nelle orecchie. Queste cuffie integrano anche una speciale geometria diaframma che riduce al minimo la distorsione di intermodulazione offrendo allo stesso tempo un impressionante gamma di risposta in frequenza oltre a una elevata costante pile di cellulosa compressa per tenere distorsione armonica a meno dello 0 1%. Per accentuare l esperienza di ascolto gi in circolazione ancora di pi la loro alta qualit in similpelle e fascia in velluto padiglioni garantiscono eccezionale comfort e lusso anche per lunghe sessioni di ascolto.
249,99 €
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Palermo (Sicilia)
1 Amplificatore a 2 canali da 350 W MAX - Kenwood KAC-5206: Amplificatore compatto per auto, stereo a 2 canali, in classe AB - MOSFET. Gli amplificatori Kenwood KAC top di gamma, si distinguono per il loro design pulito ed essenziale, che scaturisce dalle linee nette degli elementi in alluminio pressofuso di raffreddamento, i quali, partendo dalla struttura dell'amplificatore, anch'essa in alluminio, si protendono anteriormente, nelle parti alta e bassa del pannello frontale. Il famoso triangolo, incastonato in posizione centrale, retroilluminato di colore rosso, ed il logo Kenwood, in rilievo, posti sulla placca in polimero, con finitura "piano black", nella parte di mezzo, completano l'aspetto moderno ed elegante dell'amplificatore, perfetto da installare "a vista". Da un punto di vista tecnico, gli amplificatori Kenwood KAC top di gamma, si caratterizzano per l'ottima efficienza, con linearità di funzionamento e bassa distorsione, che li rendono adatti a tutte le applicazioni. Punti di forza sono anche l'ampia estensione in frequenza e l'alta qualità di riproduzione, con un ottimo rapporto segnale / rumore su tutta la potenza erogata. POTENZA MASSIMA COMPLESSIVA 400 W (2 x 200 W). Potenza RMS @ 4ohm 2 x 60 W. Potenza RMS @ 4ohm 1 x 150 W (ponte - bridged). Potenza RMS @ 2ohm 2 x 75 W. Le misure dei valori dichiarati rispondono alle direttive di misurazione CEA-2006. Le direttive CEA-2006 sono molto restrittive e garantiscono valori reali. Risposta in frequenza 5 Hz / 50 KHz. Rapporto segnale/rumore 95 dB (80 dBA con specifiche CEA 2006 - 1 W a 4 ohm). Distorsione armonica totale: (THD) 1%. Ingressi per il segnale audio pre amplificato, in formato standard RCA. Ingressi ad alto livello. Accetta il segnale da tutte le autoradio, anche di serie, senza rca. Accensione automatica (signal tensing turn on) al rilevamento del segnale (solo alto livello). Connettori rca e uscite di potenza di alta qualità, placcate. Regolazione di precisione della sensibilità in ingresso (guadagno) da 0,20 V a 5,00 V. Selettore "Low-Pass" LPF (filtro passa basso); se attivato, l'amplificatore emetterà segnale dalla sua "frequenza minima" sino a 80 Hz. Questo filtro si utilizzerà per amplificare un subwoofer, escludendo medie ed alte frequenze. Pendenza di taglio 12 dB/ottava. Eccellente "circuito muting", che elimina i "pop" in accensione e spegnimento. Protezione "termica" e protezione "overload", contro eventuali sovraccarichi. Impedenza minima di funzionamento stabile: 2 ohm a 2 canali / 4 ohm ad 1 canale (ponte). Fusibili 1 x 25 A. Dimensioni indicative (LxAxP) 225 x 180 x 55 mm.
50 €
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Torino (Piemonte)
Perreaux è un marchio poco conosciuto in Italia, ma è la Ferrari di Francia in ambito Hi-Fi. Si tratta di un'accoppiata sonicamente eccellente, costruttivamente eccelsa. Di tutti i pre e finali bellissimi che posseggo questa accoppiata mi ero detto che non l'avrei mai venuta, e l'unico motivo per cui lo faccio è che sto migrando verso il suono valvolare. Questo finale è davvero un mostro che non teme assolutamente nessun diffusore, nessun carico. Pilota con disinvoltura anche i diffusori più ostici. Le mie AR9 che hanno bisogno di watt e corrente per muoversi con quest'accoppiata davvero volano, il suono è raffinatissimo e allo stesso tempo in quei brani in cui sono presenti dei bassi importanti il punch non solo colpisce allo stomaco ma ti lascia davvero senza fiato. L'ascolto è di livello altissimo e di grandissimo impatto emotivo. Specifiche preamplificatore EP Risposta in frequenza: da 20Hz a 50kHz Distorsione armonica totale: 0,008% Sensibilità di ingresso: 0,25 mV (MC), 2 mV (MM), 220 mV (linea) Rapporto segnale-rumore: 52 dB (MC), 74 dB (MM), 95 dB (linea) Separazione canali: 50 dB (linea) Uscita: 220mV (linea), 1,5 V (preuscita), 8,2 V (pre uscita massima) Dimensioni: 430 x 71 x 329 mm Peso: 4 kg Specifiche FINALE E2 Potenza in uscita: 200 watt per canale in 8Ω (stereo) Risposta in frequenza: da 20Hz a 20kHz Distorsione armonica totale: 0,5% Impedenza di carico dell'altoparlante: da 4Ω a 16Ω Dimensioni: 430 x 95 x 450 mm Peso: 12 kg Anno: 1989 Possibile spedizione in Italia in due pacchi separati a prova di bomba previo pagemento a mezzo bonifico. Non rispondo no offerte al ribasso, no ancora diponibile. Gradito ascolto e contatto telefonico.
1.000 €
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Catania (Sicilia)
Vendo Amplificatore Car Stereo Steg Qmos II 75.2 NUOVO mai usato ed ancora nella confezione originale. DESCRIZIONE: Amplificatore stereofonico stabilizzato in tecnologia P.R.H.E.S.S. fino a 11Volt di tensione batteria. Componentistica High-Grade, survoltato switching a corrente continua. Integra il sistema GR.I.P.S. d,immunizzazione dai disturbi elettromagnetici ed e sviluppato in tecnologia Straight Sound a ridotto percorso del segnale audio. Dispone di Crossover Elettronico escludibile che utilizza i moduli di frequenza AQXM2 ad alta precisione, settabile in passa-alto o passa-basso con pendenza di 12 dB/oct, il Fattore Q e configurabile a 0.7 (Butterworth) o 1 (Tchebitchef). Drivers audiophile a pilotare la circuitazione M.I.T.H.O.S. a Mosfets complementari, stabile su carichi fino a 2 ohm, funzionamento Stereo/Mono simultaneo,,Trimode?. Protezioni a ripristino automatico. Sistema di fissaggio TRIMFEET a piedi scorrevoli. DATI TECNICI: Potenza 4 ohm stereo Watt RMS - 11 to 14,4 Volt 75 x 2 Potenza 2 ohm stereo Watt RMS - 11 to 14,4 Volt 125 x 2 Potenza 4 ohm mono Watt RMS - 11 to 14,4 Volt 200 Rendimento globale % max. Power stereo 4 ohm 11 Volt > 60 Rendimento globale % max. Power stereo 2 ohm 11 Volt > 60 Alimentazione Volt Battery 10,5 - 16 Assorbimento alla massima potenza A stereo 4 ohm 23,5 Risposta in frequenza Hz -3 dB 20 - 60000 Distorsione armonica (THD) max. Power 4 ohm 1 Khz Distorsione di intermodulazione (DIM) max. Power 4 ohm DIM 100 Rapporto Segnale/Rumore dB min. Sensitivity > 90 Rapporto Segnale/Rumore pesato "A" dB min. Sensitivity > 95 Fattore di smorzamento 4 ohm - 1 Khz > 500 Sensibilita d'ingresso Volt RMS 0,15 - 3,5 Impedenza d'ingresso Kohm > 11 Filtro cross-over Quantity and (type) by AQXM2 modules 1 (HP/LP/FLAT) Range filtro cross-over Hz (dB/oct.) 22 - 8500 (12) Q del filtro cross-over Q 0,707 / 1,0 Fusibile (esterno) A (external) 25 Dimensioni mm 207 x 52 x 243
190 €
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Torino (Piemonte)
TC Helicon VoiceLive Play NUOVO CON IMBALLO MAI USATO.VENDO. (NON SI ACCETTA RESTITUZIONE) Processore vocale dal vivo Processori di segnale Di JG Harding VoiceLive Play offre una potente elaborazione vocale con un semplice controllo a pedale. TC Helicon VoiceLive Play TC Helicon, specializzato in elaborazione vocale, offre prodotti in una varietà di formati. In precedenza ho esaminato il loro VoiceLive Touch e VoiceLive Rack, che utilizzano entrambi il controllo tattile capacitivo per accedere a una vasta gamma di trattamenti ottimizzati per la voce. Per coloro che non hanno familiarità con l'attuale gamma di TC Helicon, l'obiettivo dell'azienda con questi prodotti è nobile: portare sul palco l'elaborazione vocale simile a uno studio. Mirano a farlo fornendo una serie completa di effetti su misura per la voce all'interno di una singola unità, tra cui compressione adattiva, de-essing ed equalizzazione basate su preset; elaborazione del pitch sotto forma di correzione, raddoppio e hard tuning (pensa Auto-Tune in stile Kanye West); ed effetti convenzionali come riverbero, flanger, delay, chorus, speaker rotanti, distorsione e così via. Lo chassis e il sistema di controllo di VoiceLive Play hanno molto in comune con gli stomp box di TC Helicon, come VoiceLive 2 e 2 Extreme. Queste unità spremono molta potenza in un formato a più pedali, dando al cantante la stessa libertà che cambia l'effetto che i chitarristi saranno abituati. Ospitati in una robusta scocca in metallo, i controlli di VoiceLive Play sono in qualche modo ridotti per quanto riguarda le unità multieffetto, che comprendono solo tre interruttori a pedale, un codificatore rotante continuo e diversi pulsanti di gomma, e il dispositivo è anche un po 'meno intimidatorio. Vestibilità e finitura I controlli a pedale stessi sono abbastanza facili da afferrare. Le frecce rivolte verso l'alto e verso il basso scorrono attraverso i patch (e attivano la semplice funzione di loop quando tenuti insieme), mentre l'interruttore a pedale "Hit" aggiunge un secondo strato di effetti al patch corrente. Tenendo premuto il pulsante "Hit" per un po 'si attiva una modalità "Talk" che lascia il segnale asciutto, consentendo di rivolgersi al pubblico. Poiché questi sono gli unici controlli a pedale, la modifica delle patch sul palco è piuttosto impraticabile. È corretto affermare che Play funziona meglio se si programmano le patch degli effetti prima dell'esecuzione. Sopra i pedali è presente un codificatore continuo che consente di immettere modifiche ai parametri, con frecce rivolte a sinistra e a destra per la navigazione nei menu. I pulsanti Indietro e Store fanno esattamente ciò che ti aspetteresti: tornare indietro di un passaggio del menu e consentire di memorizzare e denominare la patch corrente. Tutti tranne l'encoder sono illuminati in blu o bianco a seconda dello stato dell'unità. Il display principale è affiancato da sei pulsanti di gomma, anch'essi illuminati. Oltre a selezionare i parametri adiacenti nei menu, questi pulsanti hanno ciascuno una funzione discreta. Un LED nella parte superiore sinistra del telaio fornisce un'indicazione del livello di ingresso del microfono cambiando gradualmente da verde a rosso. Il livello è controllato da una rotella sul lato sinistro di VoiceLive Play. Ins e Outs VoiceLive Play offre una connessione USB per la gestione delle patch basata su computer e lo streaming audio. Ospita anche due piccoli microfoni laterali progettati per rilevare la chiave della tua canzone. VoiceLive Play offre una connessione USB per la gestione delle patch basata su computer e lo streaming audio. Ospita anche due piccoli microfoni laterali progettati per rilevare la chiave della tua canzone. TC Helicon VoiceLive Play Gli ingressi e le uscite principali sono come ti aspetteresti: un ingresso per microfono e un'uscita XLR stereo. Oltre a questi, c'è un ingresso USB per il caricamento di nuovo firmware, la gestione delle patch tramite software per computer e lo streaming audio stereo da e verso un computer host. C'è anche un'uscita mini-jack per cuffie, mentre l'ingresso 'Aux' mini-jack consente il collegamento di un lettore MP3 o di un dispositivo simile. Puoi usarlo per cantare su tracce MP3 mentre VoiceLive Play tenta di filtrare la voce principale della traccia. Due microfoni 'Roomsense' interni possono ascoltare gli strumenti circostanti attraverso le fessure sul lato del telaio. Per quanto strano possa sembrare, questi ascoltano la chiave della tua canzone e possono seguire le sue progressioni di accordi per aiutare a garantire armonie accurate. Il successo di questo dipende dalle fonti sonore a cui sei vicino, oltre a quanto sia vicina la loro accordatura ai fondamenti dell'accordo attuale, quindi è un peccato che il solito jack o presa MIDI non sia incluso per il seguito diretto dello strumento. L'opzione è lì per utilizzare il microfono TC Helicon MP75 Modern Performance per controllare l'attivazione di un singolo parametro in VoiceLive Play, come definito nel menu Setup. Ho usato questo microfono durante la revisione del VoiceLive Rack e l'ho trovato un'alternativa utile allo SM58 standard. Stile software Modificare le patch è abbastanza facile una volta che hai la testa intorno al layout dell'unità e se sei abituato ai dispositivi TC Helicon i parametri ti saranno chiari. In caso contrario, non ci vuole troppo tempo per raccogliere la terminologia. Il pulsante 'Genere' ti consente di scorrere le patch per genere musicale: tutti i preset sono basati su una canzone o un artista famosi e sono progettati per rendere la tua voce simile alla voce della canzone. Possono essere un buon punto di partenza per l'ispirazione all'interno di uno stile particolare, ma ho anche trovato utile il genere 'Favorite'. Usando il pulsante 'Preferito', puoi facilmente aggiungere qualsiasi patch corrente a questo elenco, limitando le patch disponibili all'elenco Preferiti. I pulsanti 'Effetti,' Setup 'e' Mix 'consentono di creare la patch corrente usando sette categorie di effetti, nonché parametri come il tasto per l'armonizzazione e il bilanciamento del mix di effetti. Puoi anche assegnare ciascuna delle sette categorie di effetti da attivare quando si preme il pulsante "Hit", ad esempio per un bel potenziamento dell'effetto nel chorus. Il pilastro degli altri membri della serie VoiceLive è la loro armonizzazione intelligente, che utilizza due voci in VoiceLive Play. Non è così tanti come VoiceLive Touch o Rack, ma ti darà un'armonia in tre parti. Dato che il tracciamento dell'armonia melodica dipende così tanto dai microfoni "Roomsense" o dal fatto che la tua canzone rimanga in un unico tasto, ho trovato che le armonie a nota fissa sono le più facili da lavorare. Realisticamente, non verrai ingannato nel pensare che ci siano altre due persone reali che cantano, ma una volta che il suono è in un mix (e sottilmente bilanciato) l'effetto è più convincente. Oltre alla modalità di cantare in MP3 simile al karaoke, c'è la modalità 'Practice', che ha un pulsante dedicato. In realtà è abbastanza divertente, dato che puoi vedere come funziona il rilevamento del tono (e quanto sei distante) usando il display su schermo. Tuttavia, non tendo a cantare fissando i miei piedi, quindi ho bilanciato il pedale su un supporto musicale di fronte a me per provarlo. Certo, nulla batte un po 'di buona passione all'antica in una performance, ma lo strumento di pratica è un aiuto piuttosto utile e può darti un'idea di come potresti dover migliorare, poiché tiene traccia delle tue "note problematiche" e se di solito sei affilato o piatto. È Playtime VoiceLive Play occupa un bel posto nella gamma TC Helicon: offre molte opzioni di elaborazione diverse per il cantante dal vivo, ma è sufficientemente robusto da non sentirti preoccupato di usarlo nella sede media. Rispetto ad alcuni prodotti simili, non sembra affatto fuori posto accanto ai pedali della chitarra, agli amplificatori e ad altri strumenti di questo tipo, e il controllo del pedale funziona bene. Oltre a usare il genere "Preferiti" per taggare rapidamente una playlist, ho trovato la selezione del genere utile solo come punto di partenza. Questa funzione, combinata con la rimozione vocale MP3, era un po 'troppo "karaoke" per me, anche se potrebbero trovare un certo uso con altri utenti meno esperti che stanno cercando di imparare a rendere un suono pop grafico senza alcun problema. Come con la maggior parte dei processori di questo tipo, un uso efficace in una situazione del mondo reale si basa sulla preparazione anticipata delle patch. Sarai in grado di utilizzare il software di VoiceLive Play per mescolare i patch in giro e metterli nell'ordine corretto per un set-list, dopo di che avrai uno o più patch con nome per ogni brano. Usare il controllo Hit per un boost è anche una sensazione perfettamente naturale, come dare un pedale alla distorsione della chitarra per un grande chorus. Se ti piace l'idea di elaborare in unità come VoiceLive Touch e Rack ma non vuoi spendere così tanto, Play è un modo affidabile per acquisire questo tipo di suono per meno soldi. La modalità hard-tune e il suono notevolmente digitale del raddoppio e delle armonie sono particolarmente adatti alla musica urbana, al pop e alla musica elettronica, mentre i cantautori probabilmente troveranno utili gli effetti più sottili e un mix inferiore di armonie, dal momento che l'effetto evidente si trova molto più comodamente nel mix. Nonostante sia più limitato di alcuni altri modelli della gamma in termini di effetti personalizzabili, ho trovato il formato footpedal facile da usare quando si canta effettivamente. Sebbene VoiceLive 2 e il suo compagno Extreme 2 forniscano un controllo sia maggiore sia più diretto sulla modellatura del tono e sugli effetti, Play premia preventivamente un'attenta programmazione e - soprattutto per un cantante perso in una performance - mantiene le cose semplici sul palco.
150 €
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Catanzaro (Calabria)
Vendo, causa inutilizzo, pedale effetto per chitarra elettrica Dunlop Mxr Dimebag Darrell Distortion DD11 Il DD11 Dime Distortion mette a disposizione un sound massiccio, aggressivo e affilatissimo, che si scatena con la distorsione ma rimane abbastanza stretto e concentrato per rimanere al passo con veloci e fulminee linee ritmiche e assoli scottanti. Con le sue 3 bande di equalizzazione e l'interruttore brevettato Scoop, questo pedale infernale ha lo stomaco ed i muscoli necessari per reggere tutte le vostre più pesanti dimostrazioni di potenza. Caratteristiche principali Distorsione aggressiva, stretta e concentrata EQ 3-bande Selettore Scoop per tagliare le medie Alimentazione: Batterie, alimentatore Dunlop ECB004 (incluso) Per ulteriori domande non esitate a contattarmi. Accetto qualunque metodo di pagamento. No scambi/permute. Possibilità di spedizione in tutta Italia con corriere espresso.
70 €
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Treviso (Veneto)
Pedaliera digitale Zoom Player 2100 per effetti per chitarra elettrica (distorsione, delay, riverbero e altri). Perfettamente funzionante, con scatola originale e manuale d'istruzioni. Possibilità di salvare fino a 30 programmi di effetti personalizzati, con scelta fra 33 effetti in totale (di cui 13 tipi diversi di distorsione), e di fare piccole registrazioni per esercitarsi.
70 €
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Pescara (Abruzzo)
FOCUSRITE SCARLETT SOLO MK3 Scarlett Solo, della serie di interfacce audio USB più vendute al mondo, nella versione Mk3. Rilevanti le differenze rispetto la serie precedente: come la funzione Air, azionabile tramite interruttore posto sul frontalino. Air, migliora ancora di più la qualità della registrazione e riproduzione dal microfono. Conferendo brillantezza e tono durante la fase di acquisizione dal trasduttore microfonico. La versione MK3, è equipaggiata di porta USB, di ultima generazione di tipo "C" con interfaccia 3.0. La frequenza massima dicampionamento è stata elevata a 192. Khz, Dentro al suo bellissimo telaio in alluminio è presente un vero preamplificatore microfonico Focusrite, che vi permetterà di registrare con il nostro leggendario suono Scarlett. Scarlett Solo consente di registrare due tracce simultaneamente con un microfono ed un ingresso strumentale. Elegante, leggero e abbastanza resistente per essere trasportato in zaino, Scarlett Solo trasforma il vostro PC o Mac in uno studio di registrazione portatile. Ogni volta che siete ispirati, è sufficiente collegare qualsiasi strumento e iniziare la registrazione audio a 24 bit con frequenze di campionamento fino a 192 kHz. I led ad anello presenti intorno a tutte le manopole Gain si trasformeranno da verde a rosso in caso di livelli troppo elevati, mentre la fantastica DI cattura la qualità del vostro strumento con il minimo rischio di distorsione. Immergetevi nel suono attraverso una gamma dinamica di oltre 105dB in uscita da cuffie e monitor. Azionando un interruttore sul pannello frontale, potrete eliminare qualsiasi ritardo tra ciò che state suonando e quello che ascoltate. All'interno della scatola troverete il software e i suoni di cui avete bisogno per registrare e mixare musica. E' incluso il software leader del settore, Ableton Live Lite, il sintetizzatore virtuale Novation Bass Station, 1 GB di contenuti Loopmasters e la suite plug-in Focusrite Scarlett. Benvenuti nel mondo della registrazione musicale di alta qualità Focusrite, dove il suono è tutto. Registrate con un Suono Leggendario Collegate quattro decenni di progettazione di apparecchiature audio analogiche: i preamplificatori microfonici Focusrite sono considerati da molti i migliori al mondo. Catturate Ogni Dettaglio La precisione dei convertitori digitali trasforma la performance dal vivo in una registrazione di qualità da studio con 24 bit di risoluzione e frequenze di campionamento fino a 192kHz. Registrate due tracce simultaneamente con un microfono ed un ingresso strumentale. Registrate Ovunque Elegante e leggero per scivolare nel vostro zaino, lo splendido telaio in alluminio è anche abbastanza resistente per sopportare l'uso "on the road". Alimentazione USB È sufficiente collegarlo al vostro Mac o PC via USB e avviare la registrazione, senza la necessità di un ingombrante alimentatore. Collegate Direttamente Qualsiasi Strumento Quando l'ispirazione vi cattura, collegatevi direttamente in una fantastica DI di qualità che riduce al minimo il rischio di distorsione. In alternativa, collegatevi istantaneamente all'ingresso di linea il vostro synth mono analogico o altri dispositivi esterni del vostro studio. Immergetevi nel Suono Collegate le cuffie e gli altoparlanti per immergervi nel suono di qualità Focusrite, utilizzando la grande manopola del volume per impostare il livello ideale all'interno di una gamma dinamica di oltre 105 dB. Registra Sempre al Livello Giusto Impostate il volume corretto tenendo d'occhio i Led ad anelli presenti attorno alle manopole Gain. Sono verdi quando il livello è giusto e rossi se il livello è troppo elevato. Tutto Quello di Cui Avete Bisogno All'interno della scatola troverete tutto il software e i suoni di cui avete bisogno per registrare e mixare musica. E' incluso il software Ableton Live Lite, 1 GB di contenuti Loopmasters, il sintetizzatore virtuale Novation Bass Station e la suite plug-in Focusrite Scarlett. Registrate la Voce Migliore Il leggero ritardo tra il canto e il suono della vostra voce nelle cuffie può essere molto fastidioso. Azionate semplicemente un interruttore per ascoltare esattamente cosa state registrando senza nessuna latenza. Caratteristiche tecniche -Frequeze di campionamento:44.1kHz, 48kHz, 88.2kHz, 96kHz, 176.4kHz, 192kHz Ingresso microfonico: -Risposta in frequenza 20Hz - 20kHz ± 0.1dB -Sensibilità:111dB (Pesata-A) -Distorsione THD+:
108 €
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Milano (Lombardia)
Vendo pre phono PRIMARE R20 perfetto stato, immacolato, paragonabile al nuovo. Stadio phono, guadagno e ottimizzazione d'impedenza selezionabili, trasformatore toroidale ottima scena e palco tridimensionale, Finitura Nera. SCHEDA TECNICA: Guadagno MM 35 o 41 dB Guadagno MC 55 dB Impedenza d'uscita 100? Rumore di fondo MM -80 dBA Rumore di fondo MC -75 dBA Distorsione MM 0,02 % Distorsione MC 0,15 % Precisione della curva RIAA antidistorsione 0,2 dB da 50 Hz a 20 KHz Impedenze d'ingresso selezionabili 10, 20, 50, 100, 200 e 47 Kohm Potenza assorbita Allacciamento alla rete Fusibile 5 x 20 mm, 9W spina a 3 poli con porta fusibile integrato secondo standard IEC 250 V 315 mA ritardato Dimensioni L x P x A 215 x 275 x 75 mm Peso 4 Kg
500 €
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