Distributori automatici attivita gestione
Elenco delle migliori vendite distributori automatici attivita gestione
Italia (Tutte le città)
La società Za.Va. S.r.l., consolidata realtà operante nel settore Vending e OCS, distributori automatici di caffè, snack, acqua e bevande, in un’ottica di espansione e consolidamento ricerca: ADDETTO AL RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI Requisiti richiesti: Dopo un adeguato periodo di formazione, la figura selezionata si occuperà Predisposizione all’aggiornamento Conoscenza del territorio Possesso patente B, automunito. Flessibilità, precisione, autonomia Predisposizione al lavoro di squadra Capacità di gestione dello stress e del tempo Età ideale compresa tra i 25/40 anni rifornimento e la pulizia dei D.A. seguendo l’organizzazione delle visite programmate dall’azienda presso i clienti Adeguare l'offerta dei prodotti sulla base delle richieste del cliente trasferite dai tecnici e dalla sede; apportare le eventuali modifiche aggiornando prezzi e quantità; Avere capacità di analisi delle problematiche e di autonomia nella scelta della soluzione. Offriamo: •- attività formativa; •- incentivi al raggiungimento di obiettivi annuali di vendita; •- affiancamento. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art.13 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento è Za.Va. S.r.l.. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Per candidarsi, inviare il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A RIFORNIMENTO PER DISTRIBUTORI AUTOMATICI Per importante azienda cliente che si occupa di manutenzione e rifornimento di distributori automatici ricerchiamo un addetto/a al rifornimento. La risorsa ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: •Carico furgone ad inizio giornata; •rifornimento dei distributori automatici di bevande calde e snack •Prelievo contanti o incassi. Il candidato ideale è in possesso di patente B, disponibile a spostarsi sul territorio presso i clienti, in età di apprendistato ed in possesso di sgravi contributivi. Si offre contratto di apprendistato o contratto a tempo indeterminato dopo iniziale periodo a tempo determinato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Hai mai pensato di investire in un’attività che ti consenta molto tempo libero?Oppure sei alla ricerca di una seconda entrata?Il Biscottino questo te lo permette e ti da molto di più. In ogni punto vendita trovi tre distributori:quello per le bibite fresche, quello con snack vari e quello per il caffè e molti altri tipi di bevande calde.Ogni punto è aperto 24 h su 24, e viene monitorato mediante una telecamera che consente anche di conteggiare gli accessi.L’utilizzo dei distributori automatici è ormai entrato nella routine di chi si sposta per lavoro o altro,che faccia caldo e si cerchi una bibita fresca o freddo e si cerchi qualcosa di caldo ormai per lavoratori e studenti sono una tappa fissa.Per avviare un punto vendita serve un locale di almeno 30 mq ed al resto ci pensa il franchising Il Biscottino.Pochi sono i costi di gestione, non serve personale ed i margini di ricarico sono elevati.Nessuna royaltie viene richiesta.Per la merce è possibile rifornirsi direttamente tramite il Biscottino oppure avvalersi di fornitori esterni.Inoltre se si è in possesso di partita iva è possibile attivare un punto vendita con il noleggio operativo con una rata media di 900€ mensili. Investimento richiesto 24.650€ Per informazioni inviare un recapito telefonico
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Mansione Stiamo cercando per azienda di Pisa nel settore della distribuzione automatica un addetto alla gestione clienti e rifornimento dei distributori automatici. Responsabilità La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei clienti e del rifornimento dei prodotti alimentari nei vari distributori presso le aziende clienti. Competenze Orario di lavoro full time. Dopo un iniziale periodo di 2/3 mesi, la risorsa dovrà essere disponibile ad aprire p.iva e ad avere un proprio furgoncino. Sono richieste buone doti relazionali e di gestione di un pacchetto clienti. E' gradita esperienza pregressa nella mansione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona MF1381 - CARICATORE DISTRIBUTORI AUTOMATICI per prestigiosa azienda leader del settore vending/distribuzione automatica con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma; -Esperienza pregressa, anche breve, in carico/scarico merci e consegne; -Patente B; -Conoscenza del territorio; -Disponibilità, flessibilità e capacità relazionali; -Residente in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si occuperà di recarsi presso le aziende clienti e di rifornire e sanificare i distributori automatici. È previsto contratto diretto in azienda finalizzato all'assunzione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona MF1376 - CARICATORE DISTRIBUTORI AUTOMATICI per prestigiosa azienda leader del settore vending/distribuzione automatica con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma; -Esperienza pregressa, anche breve, in carico/scarico merci e consegne; -Patente B; -Conoscenza del territorio; -Disponibilità, flessibilità e capacità relazionali; -Residente in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si occuperà di recarsi presso le aziende clienti e di rifornire e sanificare i distributori automatici. È previsto contratto determinato di un anno per sostituzione lunga malattia. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Concessionario regione Calabria per importante azienda leader operante nel settore della progettazione e produzione di distributori automatici settore Tabacchi/food presente nel mercato da oltre 20 anni; Seleziona 3 Agenti Mono/Plurimandatari /Promoter/ procacciatore d'affari, motivati. per le province Reggio Calabria;Catanzaro;Cosenza. Si offrono: Provvigioni interessanti su scala scontistica e premi su obiettivi. Si richiede: - Esperienza maturata nel settore delle vendite di beni - Pregressa esperienza nella gestione di un parco clienti; - Spiccate capacità relazionali e organizzative; - Auto propria; - Utilizzo Tablet/PC. Inviare dettagliato curriculum vitae con foto. Le domande prive di quanto sopra non verranno prese in considerazione Ringraziando fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio, che si intende rivolto ad entrambi i sessi (L. 903/77) e ricorda specificato e richiesto. i colloqui si effettueranno in sede da definire o tramite Skype.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Società di gestione distributori automatici di bevande calde e snack per ampliamento proprio organico cerca operatore addetto al rifornimento e la manutenzione ordinaria degli stessi. Richieste: - residenza nei paese limitrofi a Grosseto - esperienza nel settore del vending con le medesime mansioni. Orario full time lunedì-venerdì Per candidarsi inviare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Azienda Leader nel Vending Italiano ricerca per le zone di AREZZO e limitrofi ADDETTI AL RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI La risorsa: - Si occupa esclusivamente del rifornimento giornaliero dei distributori automatici installati presso i clienti dell'azienda - L'attività prevede l'assegnazione di un automezzo aziendale per effettuare il rifornimento - Dopo un periodo di affiancamento e preparazione la risorsa potrà gestire gli appuntamenti in autonomia, è richiesto il rispetto degli orari aziendali per ciò che riguarda il carico e scarico merce nonché il rispetto delle visite dei clienti. REQUISITI: Il candidato ideale è in possesso di patente B, Buona presenza;Buone doti comunicative, precisione, affidabilità esecutiva; Massima cortesia e buona capacità di relazionarsi con i clienti inserimento con contratto a tempo indeterminato full time. verranno prese in cosiderazione SOLO le candidature che allegheranno il cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente che opera nel settore della gestione di distributori automatici (vending) Manpower seleziona un Tecnico Assistenza Clienti La risorsa si occuperà dellassistenza e della manutenzione tecnica, ordinaria e straordinaria, dei distributori automatici installati presso le sedi dei Clienti Il candidato scelto dovrà controllare e monitorare le attività operative effettuate presso i clienti sia tecniche che di servizio allo scopo di ottenere la piena soddisfazione dei clienti stessi. Si richiedono conoscenze in ambito idraulico/meccanico/elettrico, preferibile ma non vincolante precedente esperienza nel ruolo. Completano il profilo, precisione, capacità di problem solving e spiccato pragmatismo. Contratto inserimento: assunzione a tempo determinato (per futura assunzione a indeterminato) Luogo di lavoro: provincia di Pesaro
Vista prodotto
Napoli (Campania)
WHATSAPP | 3792783636 CHI SIAMO ? Ciao! Ti piacerebbe lavorare in un ambiente stimolante, in crescita, e che ti offra concrete possibilità di carriera? Se il contatto con il pubblico è la tua specialità, hai ottime capacità di comunicazione e non temi le sfide, potresti essere il candidato che stiamo cercando! AXCENIA è una azienda giovane e dinamica nonostante possa vantare più di 10 anni di esperienza nel settore Contact Center e dell’Information Communication Technology. Il nostro Team è composto da professionisti con esperienza e da giovani talentuosi, ambiziosi e pronti a mettersi in gioco. Felici che questa sinergia crei un’ambiente sereno e divertente, fondamentale per poter arrivare insieme all’obiettivo. LE PERSONALITA’ RICERCATE & MANSIONE LAVORATIVA Siamo alla ricerca di operatori TELESELLING (attività di vendita telefonica) per promuovere servizi e prodotti relativi ad aziende TOP, come ENI, ENEL ed altri PLAYER importanti sul mercato. REQUISITI INTRAPRENDENZA. Sarà di vero aiuto per te stesso e per il tuo team. CAPACITA DI ASCOLTO. Interpretando il tono di voce dell’interlocutore, le sue pause e la velocità con cui parla coglierai tutte le sue sfumature. EMPATIA. Immedesimarsi e comprendere le emozioni degli altri, per riuscire a risolvere efficacemente i problemi dell’utente. CONCENTRAZIONE. Essenziale per riuscire ad ascoltare e rispondere efficacemente. POSITIVITA’ E REATTIVITA. Affrontare le critiche come una sfida a far meglio e come un’opportunità per migliorare la propria offerta e la relazione. CONOSCENZA INFORMATICA. Un requisito Importante è la conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici, digitali. Nello specifico si chiede la conoscenza dei programmi attuali. TITOLO DI STUDIO Diploma di Scuola Superiore o Qualifica Professionale; COSA TI OFFRIAMO ? Proponiamo orari di lavoro sia PART TIME che FULL TIME in base alla tua disponibilità. Fondamentale rispettare sempre orari e giorni dei turni stabiliti. Proponiamo un FISSO MENSILE DA 650,00 GARANTITO + OTTIME RETRIBUZIONI & BONUS ! Retribuzione, possibilità di carriera, stabilità, relazioni umane con i colleghi, qualità dell’organizzazione e dei luoghi del lavoro, gestione dello stress e welfare aziendale. Questi sono tutti elementi centrali per la nostra realtà e te li offriremo sempre, con il massimo dell’impegno! IN SINTESI: Retribuzione Fissa DA 650 Mensili GARANTITA; Provvigioni e Bonus Importanti Fin Dal Primo Momento! Periodo Di Prova Retribuito; Contratto Di Collaborazione; Formazione Costante Con i Nostri Esperti di: Teleselling, Vendita Motivazionale, Mercati & Novità Di Settore; ALTRI BENEFIT: • Computer Aziendale • Distributori Automatici Di Snack e Bevande • Parcheggio Custodito Disponibile In Zona Verrai contattato quanto prima per organizzare un colloquio conoscitivo. Saremo immediatamente disponibili nel gestire la tua richiesta di accesso al colloquio attraverso la nostra mail oppure al nostro WhatsApp. Contattaci Subito per qualsiasi informazione! Se non sei sicuro che i tuoi requisiti possano soddisfare le nostre richieste contattaci ugualmente, saremo lieti di ascoltarti, lasciarti tutte le informazioni utili e guidarti nell’invio del curriculum. SEDE OPERATIVA: 80027 Frattamaggiore NA - Viale Giacomo Leopardi, 12
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Descrizione Offerta Ricerchiamo un/a stagista per l'Ufficio Servizi Generali da inserire in Sisecam Flat Glass South Italy, con sede a Monte Sant'Angelo (FG). Il/la candidato/a farà parte del team della Direzione Risorse Umane, in particolare si occuperà di supportare le seguenti attività: - Gestione del parco auto aziendali; - Servizi di ristorazione, mensa e distributori automatici; - Verifiche sulle necessità di manutenzione degli edifici; - Servizi di pulizia e paesaggistica; - Servizi di archiviazione e trasformazione digitale; - Monitoraggio e valutazione dei fornitori; - Report per l'HQ. Requisiti fondamentali: - Laurea in Economia Ingegneria, Economia Aziendale o affini; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza avanzata di Excel e del Pacchetto Office; Il Gruppo 'i'ecam si colloca tra le organizzazioni più radicate in Turchia ed è un player globale nei segmenti di business che comprendono tutti i settori di base del vetro. Il Gruppo opera in quattro settori commerciali principali: il 'Vetro Piano', i 'Prodotti per la casa in vetro', gli 'Contenitori in vetro' e le 'Sostanze chimiche' e, oltre che in Turchia, ha stabilimenti di produzione in Germania, in Italia, in Bulgaria, in Romania, in Slovacchia, in Ungheria, in Bosnia-Erzegovina, nella Federazione Russa, in Georgia, in Ucraina, in Egitto e in India. Il Gruppo 'i'ecam oggi è il terzo principale produttore al mondo di oggetti per la casa in vetro, e il quinto di contenitori in vetro e del vetro piano; oltre ad essere uno dei dieci principali produttori di soda del mondo è anche il leader mondiale nelle sostanze chimiche al cromo. 'i'ecam, con 83 anni di esperienza, circa 22.000 dipendenti, stabilimenti produttivi in 13 paesi e vendite in più di 150 paesi, come Gruppo su scala internazionale continua nel suo percorso con l'obiettivo di diventare uno dei tre più grandi produttori del mondo in tutti i settori del suo core business. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona orientata al cliente e hai esperienza nella gestione delle telefonate inbound? Stiamo selezionando un* ADDETT* CALL CENTER per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici di diverse tipologie. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: Gestire le telefonate inbound dei clienti, offrendo un servizio di alta qualit e risolvendo le loro domande, problemi o richieste in modo tempestivo ed efficiente. Fornire assistenza e supporto personalizzato ai clienti, guidandoli nella risoluzione di problemi tecnici, fornendo informazioni sui prodotti o servizi dell'azienda e fornendo chiarimenti sulle politiche aziendali. Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction. Collaborare con i team interni per risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace e garantire la loro soddisfazione. Requisiti richiesti: Preferibile esperienza precedente nella gestione delle telefonate inbound e nel customer service. Ottime capacit comunicative e di ascolto attivo. Orientamento al cliente e capacit di lavorare in modo autonomo. Dinamicit, flessibilit e capacit commerciali. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-call-center-rif27973-484069/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona orientata al cliente e hai esperienza nella gestione delle telefonate inbound? Stiamo selezionando un* ADDETT* CUSTOMER SERVICE per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici di diverse tipologie. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: Gestire le telefonate dei clienti, offrendo un servizio di alta qualit e risolvendo le loro domande, problemi o richieste in modo tempestivo ed efficiente. Fornire assistenza e supporto personalizzato ai clienti, guidandoli nella risoluzione di problemi tecnici, fornendo informazioni sui prodotti o servizi dell'azienda e fornendo chiarimenti sulle politiche aziendali. Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction. Collaborare con i team interni per risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace e garantire la loro soddisfazione. Requisiti richiesti: Preferibile esperienza precedente nella gestione delle telefonate inbound e nel customer service. Ottime capacit comunicative e di ascolto attivo. Orientamento al cliente e capacit di lavorare in modo autonomo. Dinamicit, flessibilit e capacit commerciali. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-customer-service-rif-71211-508365/it/
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AG COMMUNICATION, azienda leader nel settore dell'energia rinnovabile, per la propria sede di Melito di Napoli, e nuovissima Casalnuovo, ricerca OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND SETTORE ENERGETICO I candidati selezionati verranno inseriti in una solida realtà aziendale e, grazie ad una formazione mirata e certificata, potranno offrire ai Clienti le migliori soluzioni luce&gas presenti sul mercato. L'attività di contatto avverrà telefonicamente. Desideriamo entrare in contatto con persone motivate, interessate al settore ed a lavorare in un contesto dinamico ed in continua crescita. Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso garantito + provvigioni; - incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Benefit: Distributori automatici di snack e bevande -Momento relax yoga + mindfulness 10min Parcheggio libero SI richiede disponibilità immediata. La selezione è aperta anche a candidati senza esperienza ma dotati di ottime capacità comunicative e attitudine commerciale. Lavoro part-time con turni da 4/5/6 ore giornaliere con possibilità di scelta tra turno di mattina o pomeriggio. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR Human Resources: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →