District
Elenco delle migliori vendite district
DISTRICT NORTH ARAZZO DA PARETE – 150 X 130 CM CON MOTIVO NORDIC SUMMER – TELO DA PARETE DI ALTA QUALITÀ IN TESSUTO JACQUARD – TAPPETO DA PARETE CON 4 FISSAGGI (NORDIC SUMMER, 150 X 130 CM)
- Decorazione da parete: lasciate che i vostri ambienti brillino di una nuova lucentezza e portate a casa un pezzo di natura con il tappeto premium di District North
- Fissaggio incluso: grazie ai quattro fissaggi inclusi, è possibile appendere l'arazzo decorativo (200 cm x 150 cm) in modo particolarmente leggero e senza pieghe.
- Tessuto jacquard: il nostro telo da parete è realizzato in jacquard di alta qualità. Il tessuto intrecciato si distingue per il suo motivo e la sua lussuosa lucentezza.
- Multifunzionale: i motivi della natura sono assolutamente accattivanti in ogni situazione e sono ideali anche come coperta da picnic, telo da spiaggia o copriletto.
- Migliore qualità: godetevi il raffinato soffitto District North e abbellite la vostra casa con i nostri design unici. Provare per credere!
Vedi prezzi in Amazon
DISTRICT B-13 & DISTRICT 13: ULTIMATUM [EDIZIONE: STATI UNITI]
Vedi prezzi in Amazon
DISTRICT OF COLUMBIA FLAG BANDANE MAGIC FASCIA PER IL VISO PER POLVERE, ALL'APERTO, FESTIVAL, SPORT
- Dimensioni: 25 cm x 30 cm.
- 100% microfibra di poliestere.
- Design unico con coulisse per una facile e rapida regolazione della copertura del collo alla dimensione più adatta a te.
- escursionismo, pesca, corsa, ciclismo, caccia, moto, ciclismo, adattamento a una varietà di sport.
- Facile da pulire, non candeggiare.
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
ViverEco srl, azienda partner ENEL Energia ed ENEL X, presente sul territorio con 12 punti ENEL, cerca per la provincia di Catania nuovi agenti da professionali da inserire con qualifica di “District Manager”, per la gestione ed ampliamento del parco partners, nella provincia di riferimento. No porta a porta. L’azienda offre: • Sviluppo mercato territoriale su partner selezionati. • Piano provvigionale al TOP di mercato. • Incentivazione e canvas mensili • Ufficio backoffice c/o Punto ENEL • Strumenti di lavoro e badge identificativo con relativa certificazione ENEL. • Possibilità di crescita in contesto strutturato, dinamico e in forte espansione. • Eventuali benefit da concordare in base alle reali competenze del candidato. La candidatura deve soddisfare i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza del territorio • Precedente esperienza come agente (non essenziale) • buona conoscenza mercato energia, gas e servizi di efficienza energetica • esperienza commerciale e/o di gestione di reti commerciali • ottima dialettica e capacità relazionali • presenza attiva sul territorio • forte orientamento al risultato • automunito Inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica: risorseumane@vivereco.it Per info sull'azienda consultare il sito: https://www.vivereco.it/
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 District Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas • esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • Contratto da concordare • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a carattere nazionale di luce e gas, è alla ricerca di figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di District Manager in alcune regioni. Il candidato ideale dovrà occuparsi della gestione dei venditori e dei clienti di una determinata zona, con mansioni di responsabilità e coordinamento della rete vendita. Il compenso prevede una parte di fisso ed una legata alle provvigioni sul totale della produzione della rete vendita che gli verrà affidata. Verranno selezionate solo figure con esperienza pregressa nel settore luce, gas o telefonia. Si invita ad allegare curriculum vitae indicando almeno un numero di telefono al quale poter essere ricontattati.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per la struttura interna selezioniamo DISTRICT MANAGER, la persona, rispondendo gerarchicamente al Regional Manager, garantisce e ottimizza la redditività del Distretto/HUB Manpower, attraverso il raggiungimento degli obiettivi commerciali sulle linee di business assegnate e la gestione/sviluppo delle risorse assicurando il rispetto delle procedure e della compliance aziendale e favorendo la sinergia con gli uffici centrali. Sviluppa inoltre il posizionamento del Brand Manpower nel distretto di competenza. La risorsa che intendiamo incontrare è laureata e possiede la conoscenza delle tecniche di negoziazione, di pricing & offering, di gestione del processo di vendita, del business/mercato e della normativa del settore. Ha già coordinato risorse. E' richiesta una buona conoscenza dei principali applicativi informatici e della lingua inglese. Sede di Lavoro: Mestre (VE).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 District Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas • esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • Contratto da concordare • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In Via Savona 69, tra le chiacchiere di quartiere delle antiche botteghe, dei giardini e del mercato di Papiniano e la vitalità pulsante della Milano del Design, della Moda e della cultura, proponiamo in affitto luminoso appartamento di 3 locali al secondo piano, composto da spazioso soggiorno con cucina a vista e balcone molto vivibile, due camere, grande bagno finestrato e bagno en suite in camera. Possibilità di parcheggiare le bici in cortile. Completamente ristrutturato a nuovo da architetto con materiali di pregio. CONSEGNA STIMATA Gennaio 2020 L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina a vista, camera matrimoniale con armadio, altra camera con armadio, bagno con doccia finestrato, più ulteriore bagno en suite, oltre ad un balcone molto vivibile. Zona lavanderia con lavatrice asciugatrice. Appartamento molto luminoso, infissi basso emissivi e aria condizionata. La qualità delle finiture interne caratterizzano questo immobile rendendolo elegante ed accogliente il tutto coronato da una minuziosa cura dei dettagli. Arricchisce la zona la presenza di: scuole, Esselunga, piscina comunale Solari dentro allâ€â„¢omonimo parco, nonché cinema, musei e luoghi di incontro e di cultura (due multisala Orfeo e Ducale, il Mudec e il Base Milano). In arrivo MM Blu (Foppa e Washington). Vicina metro verde sant'agostino. Comodo per Cattolica, IULM, Bocconi. Prezzo compreso di spese condominiali e utenze
1.700 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno di filiale RESPONSABILE FILIALE All’interno dell’organizzazione aziendale territoriale, opera nel contesto della filiale, occupandosi di attività commerciali e di gestione delle risorse, riportando al District manager. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare le possibilità di business nell'area di competenza - Attività commerciale diretta in linea con la strategia fissata dal District manager, condivide Obiettivi di fatturato e margine, ne verifica e monitora la fattibilità, definisce tempi e metodi - Gestisce in prima persona azioni commerciali volte a creare rete di contatti e collaborazioni con enti, associazioni di categoria e istituti che possano favorire lo sviluppo commerciale sul territorio di competenza - Mantenimento portafoglio clienti - Predisposizione preventivi, offerte commerciali e contratti - Gestione dello staff di filiale, valutazione delle prestazioni e del potenziale dei propri collaboratori, definizione azioni di miglioramento e sviluppo Si richiede: - Diploma o Laurea - Esperienza pregressa nella mansione commerciale e nella gestione delle risorse presso Agenzia per il Lavoro - Disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - Buona conoscenza del territorio locale - Completano il profilo: leadership, complex problem solving, assertività e buone capacità relazionali Si offre: - Inquadramento e trattamento economico in linea con il mercato e benefit per lo svolgimento del ruolo - Interessante piano provvigionale e sistema premiante - Luogo di lavoro: VERONA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specific training courses in Italy or in your country. From 1.500,00 USD. The activities aimed at training are aimed at aspiring sports operators or tour operators who want to enrich their skills. The guides and instructors of the Rafting Center Patrick Rafting are dedicated to different sports: Rafting, Hydrospeed and Kayaking; mainly along the Italian waterways but also on those of Europe and extra-continental. The proposal includes different educational paths: * specific training courses for those who wish to become Rafting Guide, * specific courses for those wishing to become a Hydrospeed Guide, * Kayak and Safety Kayaker courses, * BLS courses, * First Aid course. The Patrick Rafting Center is specialized, where required, also in the management of activities for groups and companies, events and outdoor activities, as well as in travel, but also in feasibility studies for the implementation of new commercial waterways addressing the different issues that may arise. Patrick Carafa, owner of the rafting center Patrick Rafting of Italian origin, Hungarian mother, spends his early childhood in Rimini, will start his career in Trentino, on the river Noce, among the ten best in the world for river activities, also for the National Geographic, Kayaking and European Rafting World Championships in the past. The first overseas experience takes place in New Zealand, a land that after traveling far and wide (living for three months as a native or with indigenous people), proposes cyclically as an international rafting destination: among the destinations the Kaituna River, near the city of Rotorua - also known as Sulfur City, in the lake district (at least 15, located in the North Island, in New Zealand) - famous for being the river with the highest waterfall in the world (about 7 meters), navigable commercially with neophytes. During the year the Patrick Rafting Center offers courses - guides, rafting descents, events (such as the Italian Rafting Tour) or team building experiences and / or company outings with the help of multi-ethnic staff and different professional training in water sports and in the outdoor. First Aid and Basic Life Support courses (cardiac resuscitation awaiting the arrival of a mobile rescue unit) are also included; as well as those of gradual approach to river kayaking and the supplementary activities reserved for experienced kayakers (specialization in river rescue). Without disdaining rafting, hydrospeed and kayaking descents. As regards the overseas destinations proposed seasonally, there are: New Zealand, Ecuador, Bolivia, Peru (Winter - Spring program), Japan, Nepal and Australia (Summer- Autumn programming). The musts of the Patrick Rafting Center are: leisure, training, education (free time, training and education). Today,Patrick Rafting Center /Journeys /Events,is busy all the year and all around the world for the summer season in Italy,events from June to October every weekend in 10 European countries combining water and air,rafting and windtunnel,and one - month trips to 9 destinations on 4 continents with about 80 rafting/hydrospeed/kayak instructors,mountain guides and outdoor instructors of multiethnic origin;a melting pot of people and experiences.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Financial and technical modeling of Renewables and if applicable, other projects for the Holdings This involves the commercial forecasts and analysis on cash flows, revenue streams and costs across its existing portfolio and new business, in order to make management decisions, together with a variety of ad hoc projects. Responsible for delivering financial planning as well as financial analysis on variance to plan; develop robust business cases to aid decision making. Provide support to Country Manager Analysis of individual projects, to assist company's analysis of business opportunities, and to help decision making as to which opportunities provide an attractive risk adjusted return for the Company Presentations to potential clients, highlighting attractiveness of our solutions Back-up commercial analysis required for permitting, approval, emission allowances, etc. Provide information and recommendations to the Country Manager Liaise with external consultants, where applicable Evaluating the securities of companies in one industry Compare the companies' financial reports with those of previous years and try to predict what will happen to the companies' earnings in the future. Test and suggest new reports in response to current business issues. Establish and maintain systems to analyze and report key performance metrics to aid management in the identification of improvement opportunities and internal best practices. Perform qualitative and quantitative analysis in connection with acquisitions and/or development within the power industry. Perform financial modeling, investment memos, presentations to clients, site visits, etc. Support Business Development team as well as Senior team. Financial Analyst with experience in the Energy sectorGreat career opportunityBachelor Degree in Finance + 3 years of experience within power, gas or oil markets. Must be able to manage multiple projects simultaneously. Must be able to understand key concepts of the power generation industry and in particular of quad-gen technology. Quick learner and a logical structured thinker. Advanced Excel and Power Point spreadsheet skills. Experience including Macros, Pivot Table, etc. Strong quantitative and analytical skills and attention to detail. Ability to work under time constraints and meet aggressive deadlines. Demonstrated ability to work effectively under little supervision. Excellent written and oral communication skills, as this position will have routine interaction with top company management. Ability to solve problems and develop creative recommendations in an environment with limited standardization. Effective communication skills including the ability to listen to the needs of others, research and comprehend complex matters, articulate issues in a clear and concise manner, and present findings as well as recommendations in oral and written presentations. Our client develops, acquires and operates electric power and district heating businesses around the globe with a particular focus upon high-growth, under-served markets and innovative niches within developed markets.Great career opportunity.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata, riportando al District Manager ha le seguenti responsabilità: Analizza ed interpreta i dati sia del territorio che del contesto sanitario, la loro evoluzione e le opportunità di intervento. Prioritizza le opportunità ed identifica il giusto target chiave relativamente a tutto il portafoglio prodotti di sua competenza.Comprende, analizza, pianifica ed implementa Piani d' Azione focalizzati alle priorità identificate per Account Ospedalieri. Collabora strettamente e in modo cross-funzionale con i colleghi in modo che il piano d'azione sviluppato possa utilizzare tutte le risorse multicanale approvate e disponibili per aggiungere valore per il cliente e il paziente. Sviluppa una efficace pianificazione pre-visita mettendo il cliente al centro e portando avanti gli obiettivi comuni, sia dell'azienda che del cliente, che della struttura (account) in cui il cliente opera.Grazie ad un dialogo continuo identifica/riconferma con il cliente bisogni ed opportunità terapeutiche al fine di valorizzare l'esperienza sul Brand del cliente e migliorare l'outcome del paziente. Crea valore per il cliente proponendo servizi e soluzioni multicanale mirate a rispondere, alle esigenze di informazione del cliente, e di sviluppo del suo ruolo all'interno del contesto sanitario. Adatta i piani di azione territoriali/di account sulla base dei progressi, dei risultati, del feedback e dei cambiamenti del contesto. Product Speciliast - Dermatologia Zona territoriale: Piemonte - Liguria - Valle d' AostaIl candidato ideale possiede una laurea in discipline ScientificheHa un esperienza strutturata nel ruolo di almeno 5 anni nella linea specialistica Derma Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Conoscenza di strumenti e canali digitali Conoscenza del contesto sanitario come ad esempio: SSN, distribuzione del prodotto, modalità di rimborso, dinamiche dell'accesso, percorso del paziente in ricovero e dimissione, registri, piani terapeutici. Per primaria Multinazionale Farmaceutica con forte orientamento alla ricerca scientifica e all'innovazione, ricerchiamo un/a Product Specialist - Derma Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Maxi Zoo Italia S.p.A.è una realtà estremamente dinamica appartenente al Gruppo Fressnapf, con oltre 1600 Punti Vendita in tutta Europa rappresenta la prima catena europea del settore Pet. Ricerchiamo per negozio di nuova apertura uno/a: STORE MANAGER FULL TIME: Il/la candidato/a riportando direttamente al District Manager di riferimento ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità: o ottimizzare i risultati e le performance economiche del Punto Vendita o organizzare e pianificare orari e compiti del team di vendita osupportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente o gestire, formare e motivare il team di vendita o garantire nel rispetto degli standard aziendali l'immagine del Punto Vendita e l'implementazione delle azioni commerciali e promozionali o assicurare il rispetto delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale o gestire il processo degli ordini e della tenuta degli stock REQUISITI o motivazione e dinamismo o amare gli animali o ottime capacità di gestione commerciale e o forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori. o esperienza nella pianificazione dei turni di un team di part-time flessibili, oltreché dell'organizzazione delle loro attività. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Capo Reparto / Capo Settore nella Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Lactalis Italia lancia il suo NextGEN Sales Program, il programma di inserimento e formazione dedicato a laureati, laureandi e studenti lavoratori che vogliono intraprendere una carriera nell' Azienda leader di mercato dei prodotti lattiero-caseari in Italia, iniziando dalle vendite, con un contratto di assunzione diretto. Galbani, Parmalat, Invernizzi, Cademartori, Vallelata, Locatelli, Santal sono alcuni dei Brand che conosci già e che potranno fare di Te un Lactalis Future Manager. Qualità dei prodotti, distribuzione capillare, formazione e cura delle risorse umane sono la chiave del successo di Lactalis e di tutte le persone che vi lavorano. Candidati per entrare in questa squadra vincente e performante, in un'azienda capace di sviluppare il tuo talento. Il tuo successo partirà da qui! Se non ti vedi dietro una scrivania ma al contrario sempre in movimento, stiamo cercando te! Inserito sul territorio di competenza, a diretto riporto del District Sales Manager e munito di un portafoglio clienti, ti verrà affidato l'obiettivo di sviluppare l'area assegnata in termini di fatturato, di relazione con la clientela e di promozione del portafoglio prodotti costituito da importanti Brand Italiani. Dovrai effettuare le consegne, negoziare le condizioni commerciali e gestire il pagamento dei clienti. Sei il candidato ideale se: - possiedi uno spirito intraprendente e una forte motivazione verso un percorso di vendite - ambisci ad un percorso di crescita manageriale - possiedi un diploma di laurea Triennale/Magistrale, o sei uno studente lavoratore - possiedi la patente di tipo B offri disponibilità a spostamenti sull'intero territorio nazionale. Il Lactalis NextGEN Sales Program prevede: - formazione professionale e manageriale, tecniche di vendita e negoziazione e formazione di prodotto - contratto di assunzione con CCNL Industria Alimentare (inizialmente a Tempo Determinato di 6 mesi) e bonus variabile. - percorso di crescita professionale all'interno di Lactalis Italia in base ai risultati ottenuti ed alle potenzialità espresse. Per finalizzare l'application è richiesto l'invio del cv al seguente form. L'opportunità è rivolta a entrambi i sessi.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il Gruppo Berner, con più di 9000 dipendenti ripartiti tra le 60 società in 25 paesi, è una realtà commerciale di successo attiva in tutto il mondo e specializzata nella vendita di materiali di consumo, utensili e servizi per applicazioni professionali nei settori automotive, construction e industria. L'azienda è alla ricerca di consulenti commerciali per inserimento immediato. REQUISITI: - Neodiplomati con età massima 28 anni; - Energia e Motivazione per lavorare nel mondo delle vendite; - Voglia di imparare, di mettersi alla prova e passione del settore Ai candidati selezionati, dopo una formazione iniziale, verrà offerto un contratto di apprendistato in Berner come Venditore. Il venditore Berner: - Pianifica la propria attività al fine di visitare con regolarità i clienti e muoversi in modo ottimale all'interno della zona di competenza; - Mette in atto, in collaborazione con il District Manager, strategie e attività con l'obiettivo di fidelizzare i clienti e instaurare con loro relazioni basate sulla fiducia reciproca; - Consiglia i clienti nella scelta dei prodotti e servizi che meglio rispondono alle loro esigenze.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Maxi Zoo Italia S.p.A.è una realtà estremamente dinamica appartenente al Gruppo Fressnapf, con oltre 1600 Punti Vendita in tutta Europa rappresenta la prima catena europea del settore Pet. Ricerchiamo per punto vendita di nuova apertura uno/a: STORE MANAGER FULL TIME: Il/la candidato/a riportando direttamente al District Manager di riferimento ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità: o ottimizzare i risultati e le performance economiche del Punto Vendita o organizzare e pianificare orari e compiti del team di vendita osupportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente o gestire, formare e motivare il team di vendita o garantire nel rispetto degli standard aziendali l'immagine del Punto Vendita e l'implementazione delle azioni commerciali e promozionali o assicurare il rispetto delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale o gestire il processo degli ordini e della tenuta degli stock REQUISITI o motivazione e dinamismo o amare gli animali o ottime capacità di gestione commerciale e o forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori. o esperienza nella pianificazione dei turni di un team di part-time flessibili, oltreché dell'organizzazione delle loro attività. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Capo Reparto / Capo Settore nella Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
SPEEDY SERVICE S.R.L., azienda che opera da 22 anni nel mondo delle TLC,Primo partner commerciale Tim Business cerca nuovi agenti commerciali in Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio e Toscana. A differenza di molti settori commerciali colpiti da questa pandemia, il settore dei servizi nelle telecomunicazioni è cresciuto, stiamo cercando persone che amano il mondo della vendita e vogliono mettersi in gioco. Cosa offriamo: - FISSO MENSILE FINO A 1500? - APPUNTAMENTI GIORNALIERI FORNITI DAL NOSTRO CALL CENTER - LE PROVVIGIONI PIÙ ALTE SUL MERCATO - FORMAZIONE E SUPPORTO CONTINUO - BACK OFFICE PER CARICAMENTO E POST VENDITA Cosa richiediamo: - PREDISPOSIZIONE AL LAVORO DI GRUPPO Seguiteci e vi condurremo al successo. Per info: Nunzio Palladino District Manager Centro
Vista prodotto
Roma (Lazio)
lavora con noi! cerchiamo district manager per sviluppo regione lazio,il quale e' il professionista di collegamento tra la direzione commerciale e la rete di venditori o filiale e ha la piena responsabilita' del raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato attesi in una determinata zona geografica.
Vista prodotto