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Elenco delle migliori vendite divisione
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale Divisione TECHNICAL & ENGINEERING Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il profilo di Hr Consultant ricercato dovrà possedere specifiche expertise nel recruitment di figure legate all'area Technical & Engineering livello nazionale e preferibilmente internazionale. Nello svolgimento della sua mansione si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di Consulenza di selezione, gestendo tutte le fasi del processo: - Attività di mappatura territoriale al fine di identificare le opportunità di business per la propria Divisone Technical & Engineering di competenza con azioni commerciali mirate; - Gestione delle selezioni generate dalla propria attività di sviluppo commerciale, nonché di quelle già presenti; - Consulenza al cliente effettuando un’attenta e puntuale analisi della domanda al fine di condividere il job profile di interesse; - Attività di ricerca e selezione del profilo consono al ruolo con relativa presentazione dei candidati e successiva gestione della trattativa economia; Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato pluriennale esperienza nell'ambito della Consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno quattro anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di porta nuova, 11 Milano (fermata Turati) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / RECRUITER DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI - MILANO In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Management ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di Porta Nuova, 11 Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / RECRUITER DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / RECRUITER DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI - MILANO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di Porta Nuova, 11 Milano Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano fermata Turati Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com HR CONSULTANT / RESP. DIVISIONE TECHNICAL & ENGINEERING - SEDE + SMART - MILANO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive nel settore Technical & Engineering. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il consulente di selezione ricercato si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata sarà adibita allo sviluppo della nostra Divisione Technical & Engineering pertanto si richiedono conoscenze in ambito tecnico, oltre che esperienza maturata nella selezione delle figure professionali afferenti l'area Tecnica. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello. Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 SEDE + SMART WORKING Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta di Nuova, 11 Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical Engineering - Sales & Purchasing - Accountant & Finance Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR RECRUITER DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI - SEDE + SMART WORKING - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / RECRUITER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione. Ruolo e mansione da svolgere: il candidato selezionato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione, APL. Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time, 9.00 - 13.00 /e 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto. Prevista la possibilità di smart working in base al profilo riscontrato. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com HR RECRUITER DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI - SEDE + SMART WORKING - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / RECRUITER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione. Ruolo e mansione da svolgere: il candidato selezionato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione, APL. Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time, 9.00 - 13.00 /e 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto. Prevista la possibilità di smart working in base al profilo riscontrato. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com HR RECRUITER DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI - SEDE + SMART WORKING - MILANO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / RECRUITER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione. Ruolo e mansione da svolgere: il candidato selezionato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione, APL. Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time, 9.00 - 13.00 /e 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta Nuova, 11. Prevista la possibilità di smart working in base al profilo riscontrato. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore gomma plastica selezioniamo RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA' DIVISIONE MEDICAL. La risorsa inserita risponderà direttamente alla direzione e si occuperà di: - coordinamento delle attività dello stabilimento per garantire la conformità agli standard ed alle leggi - assicurare la conformità degli articoli prodotti seguendo gli standard di qualità azienda e quelli pretesi dal cliente - monitorare le non conformità rilevate sulla produzione, in funzione di una diminuzione di resi e scarti di produzione - gestire il Sistema Qualità, correlata certificazione e redazione fascicoli tecnici, manuali e procedure. Requisiti Figura Ricercata - laurea Tecnica (preferibili indirizzi Farmacia, Ingegneria dei Materiali o Biomedica) - conoscenza fluente della lingua inglese - esperienza pregressa nel ruolo di 5-6 anni - conoscenza del nuovo regolamento europeo dispositivi medici (MDR) - disponibilità a sporadiche trasferte Italia ed Estero. Inserimento diretto a tempo indeterminato e tessera ristorante. Sede di Lavoro Reggio Emilia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante azienda nel settore della Gomma si ricerca: 1 Responsabile divisione Sealit la figura ricercato dovrà svolgere le seguenti attività: - controllare avanzamento ordini clienti - controllare avanzamento ordini di produzione - aggiornamento del portafoglio - sviluppare il prodotto con fornitore e passarlo all'ufficio acquisti per eventuali ordini - dovrà gestire le assunzione / licenziamenti - assicurare e garantire sicurezza e qualità dell'ambiente - garantisce l'esecuzione del programma di produzione - essere in grando di sostituire occasionalmente il responsabile di produzione e l'addetto operativo il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - aver maturato esperienza di almeno 5 / 6 anni di esperienza - possere un diploma Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisors
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Italia (Tutte le città)
La vita di un recruitment consultant è dinamica e richiede diverse competenze. Un giorno incontri il cliente, il giorno successivo intervisti dei candidati per opportunità di lavoro. Imparerai come si sviluppano le attività di business, come funziona un servizio clienti professionale, come si genera fatturato e molto altro. É anche un lavoro in cui proverai l'emozione del contribuire a migliorare e cambiare la vita delle persone, che siano aziende o candidati. Le tue attività quotidiane saranno molteplici: Costruire eccellenti relazioni con candidati e clienti Valutare e rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio eccellente e puntuale Gestire l'intero processo di candidatura, dalla selezione all'offerta Offrire ai candidati una consulenza sul curriculum e suggerimenti sui colloqui di selezione Gestire e assegnare le priorità per affrontare efficacemente un carico di lavoroPage Group - Consultant - Divisione Sales & MarketingPage GroupAssumiamo persone da diversi settori: selezione di personale, vendite, consulenza, ma anche sport, istruzione o real estate sono settori utili/vantaggiosi ad avere successo in PageGroup. Come consulente di PageGroup, siamo alla ricerca di persone che condividano i valori della nostra azienda: Siamo appassionati Facciamo la differenza Ci piace quello che facciamo Lavoriamo in squadra Diamo valore alla determinazione Il recruitment è al tempo stesso impegnativo ed entusiasmante; la tua determinazione ad avere successo, l'entusiasmo, l'energia e l'impegno nell'offrire il miglior servizio possibile a clienti e candidati saranno alla base dei tuoi successi e dell'evoluzione della tua carriera in PageGroup.PageGroup,è stata fondata nel Regno Unito nel 1976. Oggi siamo un'organizzazione FTSE 250 con attività in 36 paesi, che fornisce servizi di selezione e opportunità di carriera a livello locale, regionale e globale.Ottima opportunità di carriera.
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Bari (Puglia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health con i prestigiosi marchi Jean Klèbert, GilCagnè, EpilSpecialist e Centro Mességué, che commercializza prodotti cosmetici, dietetici e tecnologie, per ampliamento proprio organico Ricerca e seleziona Consulente Beauty Specialist per divisione FARMACIA Per la zona di ALTAMURA la consulente si occuperà di: • affiancare agenti nelle dimostrazioni e giornate promozionali • responsabilità di gestire giornate Open Days presso Farmacie • supportare la clientela e dare consulenza nella scelta dei prodotti • Capacità di utilizzo tecnologie per dimostrazioni viso/corpo alla clientela, sia per trattamenti che formazione Requisiti minimi richiesti: • Bella presenza • Diploma o Attestato che certifichi la qualifichi all’abilitazione • esperienza pregressa nel settore • conoscenza delle tecnologie estetiche • spiccate doti organizzative e predisposizione alla vendita • ottime doti relazionali • forte orientamento al risultato e di problem-solving • puntualità, motivazione ed entusiasmo • Disponibilità agli spostamenti nella propria zona di competenza • Automunita • Possibilmente partita IVA L'azienda offre: • formazione tecnico-commerciale di alto livello • incentivi e rimborsi spese • remunerazioni elevate • training e affiancamenti sul posto Si prenderanno in considerazione solo CV con requisiti ed esperienze richiesti - dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dati personali D.Lgs 196/03 e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77).
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Arezzo (Toscana)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA YOUCARE E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: AREZZO e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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Trento (Trentino Alto Adige)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA YOUCARE E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: TRENTO e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: UDINE e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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Brescia (Lombardia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA YOUCARE E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: BRESCIA e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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Novara (Piemonte)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: NOVARA e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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Asti (Piemonte)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA YOUCARE E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: ASTI e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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Monza (Lombardia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA YOUCARE E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: MONZA E BRIANZA Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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Imperia (Liguria)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: IMPERIA e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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Chieti (Abruzzo)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: CHIETI e Provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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Varese (Lombardia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA & MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: VARESE e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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Como (Lombardia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA & MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: COMO e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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11,39 €
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Isernia (Molise)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: ISERNIA e Provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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Lodi (Lombardia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA & MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: LODI e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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Verona (Veneto)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA & MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: VERONA e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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