Dizione gruppo persona unica
Elenco delle migliori vendite dizione gruppo persona unica

Brescia (Lombardia)
Sei un MANUTENTORE MECCANICO a cui piacerebbe lavorare in un’importante realtà in continua espansione? Cerchi una azienda leader che ti garantisca un lavoro stabile e che investa sul tuo futuro? Questa è la tua grande occasione OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per CMA srl storica e prestigiosa azienda che si occupa di costruzioni meccaniche e manutenzione di impianti industriali nota in tutto il territorio per la qualità dei suoi servizi e per la produzione di macchinari su misura che soddisfa ogni esigenza dei clienti, ricerca MANUTENTORE MECCANICO per la sede di Travagliato (BS) La persona che stiamo cercando è un MANUTENTORE MECCANICO che abbia voglia di lavorare in un forte gruppo di professionisti dell'assistenza e manutenzione delle macchine industriali. Verrà inserito fin dal primo giorno in formazione per crescere professionalmente all'interno dell'azienda. Si occuperà dell'installazione, della manutenzione e della riparazione delle anomalie presso gli impianti. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto determinato, futuro INDETERMINATO, formazione e corsi di aggiornamento, supporto operativo costante del team e la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda unica in continua espansione. Richiediamo: ESPERIENZA di manutenzione meccanica di almeno 2 anni, conoscenza di meccanica e degli strumenti e delle attrezzature per l'aggiustaggio, il montaggio, il controllo e la manutenzione di impianti industriali. È inoltre richiesta capacità di utilizzo dell’attrezzatura meccanica, utensileria e capacità di saldatura. Completano il profilo: manualità e precisione, forte voglia di crescere in team, problem solving, motivazione e passione per il lavoro. Se cerchi un forte gruppo in continua espansione, sei la persona che stiamo cercando Non perdere tempo, invia subito il tuo curriculum
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sei un professionista che vuole fare veramente la differenza nel tessuto sociale imprenditoriale locale? Sei un giovane brillante, curioso e pronto a tutto pur di poter accedere alla migliore formazione manageriale che esista sul territorio? Edilmasterclass Venezia, azienda di consulenza aziendale, formazione e valorizzazione delle risorse umane attraverso una tecnologia unica sul mercato e che mette a disposizione dei propri dipendenti il know-how per farti crescere professionalmente ed economicamente, RICERCA: ACCOUNT MANAGER Cerchiamo persone determinate, ambiziose ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di VENEZIA e UDINE ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Cosa offriamo: fisso garantito + variabile correlato al raggiungimento di obiettivi, la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane, operando nel settore della consulenza e formazione per le PMI italiane. Riceverai un grande supporto di marketing. Cosa richiediamo: spiccata attitudine alla vendita, automunito/a, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza, di crescere all’interno della nostra struttura e la possibilità di ricoprire ruoli di sempre maggiore responsabilità. Tutto ciò ti entusiasma? Vuoi far parte di una grande famiglia in cui crescere? Cerchiamo proprio TE!
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
Ogni Bocca è Unica Studio Dentistico è una start-up odontoiatrica con grandi ambizioni. I nostri obiettivi sono: - diventare il centro odontoiatrico di riferimento della zona - proporre un’odontoiatria a misura di persona, con un focus importante sulle terapie minimamente invasive e sull’aspetto relazionale della professione - costruire una struttura organizzata secondo gli standard più moderni Tra pochi giorni apriremo la nuova sede a Lucca, stiamo cercando un’assistente alla poltrona con esperienza per mansioni di direzione e organizzazione di reparto. Cerchiamo una persona che condivida la nostra visione e che abbia un’esperienza di almeno 8-10 anni in strutture odontoiatriche organizzate. Sono inoltre richieste le seguenti qualità: - entusiasmo e forte propensione alle relazioni interpersonali - orientamento all’eccellenza e ambizione a crescere - grande precisione e attenzione ai dettagli - capacità di lavorare per obiettivi - capacità di leadership - capacità di lavorare in gruppo - capacità di lavorare in condizioni di stress La candidatura saranno ricevute all’indirizzo jobs @ ogniboccaeunica.it Si prega di inviare Curriculum Vitae e lettera di presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei DL 215/03 e DL 216/03.
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
Ogni Bocca è Unica Studio Dentistico è una start-up odontoiatrica con grandi ambizioni. I nostri obiettivi sono: - diventare il centro odontoiatrico di riferimento della zona - proporre un’odontoiatria a misura di persona, con un focus importante sulle terapie minimamente invasive e sull’aspetto relazionale della professione - costruire una struttura organizzata secondo gli standard più moderni Tra pochi giorni apriremo la nuova sede a Lucca, stiamo cercando un/una Responsabile di Studio odontoiatrico (Dental Office Manager) che voglia contribuire e fare la differenza. Cerchiamo una persona che condivida la nostra visione e che abbia maturato larga esperienza nella stessa posizione. Sono inoltre richieste le seguenti qualità: - entusiasmo e forte propensione alle relazioni interpersonali - orientamento all’eccellenza e ambizione a crescere - grande precisione e attenzione ai dettagli - capacità di lavorare per obiettivi - capacità di leadership - capacità di lavorare in gruppo - capacità di lavorare in condizioni di stress La candidatura saranno ricevute all’indirizzo jobs @ ogniboccaeunica.it Si prega di inviare Curriculum Vitae e lettera di presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei DL 215/03 e DL 216/03.
Vista prodotto

Como (Lombardia)
La tua esperienza per noi conta. Stanco di lavorare per altri? Hai sempre fatto l'agente per agenzie e submandati? Leonardo Engineering, produttore per il piu' importante gruppo italiano di energia, offre solo a persone serie e motivate una opportunità unica con un marchio sempre più protagonista assoluto del mercato dell'efficienza energetica e delle energie rinnovabili. Cerchiamo in questa Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita professionale e doti imprenditoriali, FINALIZZATA ALLA APERTURA DI UNA PROPRIA FILIALE IN PARTNERSHIP CON LA NOSTRA AZIENDA, anche fronte/strada, presso la propria area di residenza con CONTRIBUTO DA PARTE NOSTRA DELLE SPESE DI AFFITTO. Offriamo: Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi con report dettagliati Elevati compensi Benefit con premi mensili Presenza in fiere locali pubblicità su media nazionali e locali TV percorso di formazione sia tecnica che commerciale costante Le nostre Soluzioni per i privati: Efficienza Energetica Fotovoltaico Solare Termodinamico Caldaie a Condensazione Condizionatori Offerte Luce/gas Le nostre Soluzioni per le aziende: Efficienza Energetica Fotovoltaico Solare Termodinamico Relamping con soluzioni finanziare noleggo a lungo termine Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci al numero 02/40044.104 dal lunedi al venerdi dalle 10:30 alle 18:30 rif.partnerteam
Vista prodotto

Ravenna (Emilia Romagna)
CIAO MI CHIAMO AMEDEO, ho 41 anni....sono Pianista, Chitarrista, Cantante e DJ....dopo 6 bellissimi anni trascorsi con il ruolo di PIANOBAR e DJ nei Villaggi Turistici dei gruppi Alpitour, Francorosso e Going, sarò lieto di rallegrare il Vostro Evento (Battesimo, Matrimonio, Compleanno, Anniversario, Cena di Lavoro, Addio o Ritorno al Celibato o Nubilato, Capodanno, etc...) con eleganti musiche e scatenati balli di TUTTI i generi per allietare Voi ed i Vostri Invitati. Possibiltà di Karaoke con gli Ospiti. Canto e suono 3 strumenti dal vivo (chitarra, pianoforte ed harmonica a bocca) e mi accompagno con basi midi di alta qualità.....oltre all'Aperitivo Elegante con Musiche Swing, Blues, la giornata potrà continuare con 3 ore di Pianobar Live (elegante soft o molto coinvolgente, a seconda del tipo di intrattenimento da Voi richiesto) durante il Pranzo/Cena, con possibilità di organizzare Karaoke con gli Ospiti + altre 2-3 ore di DJ con balli di TUTTI i generi, dagli anni '70-'80 ai LatinoAmericani, dai Balli di Gruppo al ballo Liscio alla House Music dei giorni nostri...avendo una buona esperienza acquisita nei villaggi, turistici e molti matrimoni alle spalle, (da musicista, si intende!) riesco fortunatamente a soddisfare clientele delle piu' svariate età, e quindi a far "legare" Ospiti di diverse fasce di età tra di loro...Ovviamente il fatto di avere un prodotto così completo gestito da un'unica persona e non da una Band di 2-3 elementi fa sì che i costi siano decisamente piu' contenuti...dispongo inoltre di un impianto audio professionale composto da 3 casse da 400 watt ognuna, adatto anche a situazioni all'aperto....Massima Serietà! cell. 339 6994534 POSSIBILITA' DI SPOSTAMENTI IN TUTTO IL NORD ITALIA ! Contattami per un preventivo immediato! Villaggi Turistici ed Hotels in cui ho suonato: -INVERNO 2004 Bravo Club Alpitour "Makadi marine" Hurghada Egitto -ESTATE 2005 Bravo Club Alpitour "Le Tonnare" Stintino Sardegna (con partecipazione al REALITY SHOW "REALITY VILLAGE" trasmesso su SKY Jimmy) -INVERNO 2005 Bravo Club Alpitour Kiwengwa Zanzibar -ESTATE 2006 Bravo Club Alpitour "La Praia" Pizzo Calabro -INVERNO 2006 Bravo Club Alpitour "Belvedere" Sharm el Sheikh Egitto -ESTATE 2007 Villaggio Alpitour World "Le Tonnare" Stintino -INVERNO 2007 Villaggio Francorosso "Royal Nubian Village" Sharm el Sheikh Egitto -ESTATE 2008 Villaggio Going Kelibia Tunisia -INVERNO 2008 Villaggio Going Baobab Zanzibar -ESTATE 2009 Villaggio Going Baobab Zanzibar -2010-2011 Pianista Cantante e DJ presso Ristorante La Corte Rossa Pavignane (Mo) -2011-2012-2013 Pianobar presso Lungolivigno.com Hotels 4 Stelle Lusso in Livigno (SO) -2014-2015-2016 Pianobar Deejay presso PosttHotel San Candido (Bz) Serata Capodanno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Se desideri entrare in una realt importante e consolidata, questo lannuncio che fa per te! Stiamo cercando un* ADDETT* AMMINISTRAZIONE E PAYROLL per una nostra azienda cliente parte di un grande gruppo nel settore del commercio di materiali edili. Spirito di squadra, competenza e professionalit sono i loro valori fondamentali, vantano anni di esperienza nel fornire servizi a 360, dal progetto al cantiere, per piccole e grandi imprese in Italia. L'azienda presente in tutto il nord Italia con 21 punti vendita, 200 dipendenti e un'energia unica per oltre 300 milioni di fatturato. Descrizione dellattivit: La Persona inserita risponder direttamente al Responsabile Amministrativo e svolger attivit trasversali alla funzione amministrazione, fornendo anche supporto alle colleghe nelle aree relative alla segreteria e amministrazione del personale. Nello specifico, si occuper di: Supportare la collega in ambito amministrativo, soprattutto per quanto riguarda la registrazione di fatture e larea tesoreria; Supportare le colleghe nelle attivit di segreteria generale, quali gestione delle anagrafiche, inserimento dati, compilazione della documentazione necessaria (per gare o forniture) e relativa gestione documentale darchiviazione; Supportare la collega responsabile del personale, in particolare per attivit relative alle paghe, raccogliendo e predisponendo i dati necessari per linvio al consulente esterno. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma in discipline economico-finanziarie; Esperienza pregressa, anche minima svolta in uffici amministrativi presso aziende o studi professionali; Buona conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo: Buone qualit analitiche; Precisione; Affidabilit, discrezione e spirito collaborativo; Proattivit e prontezza nella risoluzione di problemi/imprevisti; Orientamento al risultato e buono spirito organizzativo; Buone doti relazionali e comunicative Lazienda offre: Ambiente giovane e dinamico; Previsto un primo periodo di affiancamento on the job alle persone delle diverse aree (amministrativa, segreteria e payroll); Prevista possibilit di crescita orizzontale nel ruolo con ampliamento delle competenze nelle differenti aree; Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Brescia (BS) Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-amministrazione-e-payroll-rif-69856-504037/it/
Vista prodotto