-
loading
Solo con l'immagine

Docente area aziendale iso


Elenco delle migliori vendite docente area aziendale iso

ISO CAR RADIO ADAPTER ISO CAR RADIO ADAPTER ADATTATORE RADIO ADATTO PER KENWOOD CABLAGGIO ISOADATTO PER SONY ISO CABLAGGIOADATTO PER KENWOOD AUTORADIO CABLAGGIO16 PIN CABLAGGIOADATTO PER KENWOOD 16 -
  • √√Pratico: l'adattatore ausiliario è adatto per NC per installare altoparlanti stereo sul veicolo. Un'estremità è un connettore a 16 pin per NC e l'altra estremità ha una presa ISO standard. Soddisfa le tue più esigenze adatto per Kenwood nc radio stereo adatto per iso car radio adapter
  • √√Materiale ABS di alta qualità: l'adattatore del connettore del cablaggio è realizzato in materiale ABS di alta qualità, che è durevole e resistente all'usura, estendendo efficacemente la durata dell'adattatore del connettore del cablaggio. per adattatore iso adatto per bmwadatto per conector iso hembra universal
  • √√Esecuzione squisita: il nostro connettore del cablaggio preassemblato è prodotto in stretta conformità con i requisiti standard. Coerentemente con lo standard di fabbrica originale, prestazioni stabili, puoi ascoltare la musica dal tuo telefono / tablet / mp3. Partita perfetta. per adattatore iso alpineadatto per radio adapter
  • [Facile da usare] - Soluzione economica che può essere sostituita perfettamente. Plug and play, l'installazione è molto semplice. Facile da installare, sostituzione diretta per quello vecchio o rotto. per connettore maschio iso 16 pinadatto per adatto per Kenwood nc radio stereo
  • [Garanzia di vendita] - Se non sei soddisfatto del nostro adattatore per adattatore 16PIN Harness che hai ricevuto, puoi inviarci e-mail in qualsiasi momento. Ti risponderemo immediatamente e ti aiuteremo a risolvere il tuo problema. per adattatore iso autoradioadatto per adattatore iso ankeway
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ISO WHEY ZERO 100% PURE PROTÉINE - PURE WHEY GUSTOSO ISOLATO PROTEICO PER CRESCITA MUSCOLARE - ASSIMILABILE RAPIDAMENTE - 2 KG - LABORATORIO FRANCESE ERIC FAVRE (PISTACCHIO)
  • ISO ZERO 100% Whey è composto da oltre l'85% di proteine ​​del siero di latte isolate (WPH, WPI), una delle fonti di proteine ​​più pure. Il laboratorio Eric Favre lo ha selezionato per la sua rapida assimilazione favorendo lo sviluppo muscolare.
  • AUMENTO DELLA MASSA MUSCOLARE: le proteine ​​aiutano ad aumentare la massa muscolare. Eric Favre seleziona le migliori proteine ​​per permettere la crescita muscolare.
  • ASSUNZIONE DI MASSA MUSCOLARE RAPIDA: il Whey Eric Favre contiene una fonte di energia altamente concentrata e di assimilazione rapida: sostiene l'attività fisica e favorisce la crescita muscolare.
  • PRATICO E GUSTOSO: nei giorni di allenamento: assumere 1 misurino da 30 g in 150-200 ml di acqua un'ora prima dell'allenamento, quindi un misurino da 30 g subito dopo l'allenamento. Nei giorni di riposo: assumere 1 misurino da 30 g in 150-200 ml di acqua come spuntino alle 10:00 o alle 16:00 la sera prima di coricarsi.
  • La gamma ISO ZERO del Laboratorio Eric Favre è una gamma di proteine ​​Whey Isolat destinate alla zero whey - Sviluppata nel Laboratorio Eric Favre e conforme allo standard AFNOR NF V94-001, ANTI-DOPING. Anti-doping alla data di produzione di il lotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ISO WHEY ZERO 100% PURE PROTÉINE - PURE WHEY GUSTOSO ISOLATO PROTEICO PER CRESCITA MUSCOLARE - ASSIMILABILE RAPIDAMENTE - 2 KG - LABORATORIO FRANCESE ERIC FAVRE (CAPPUCCINO)
  • ISO ZERO 100% Whey è composto da oltre l'85% di proteine ​​del siero di latte isolate (WPH, WPI), una delle fonti di proteine ​​più pure. Il laboratorio Eric Favre lo ha selezionato per la sua rapida assimilazione favorendo lo sviluppo muscolare.
  • AUMENTO DELLA MASSA MUSCOLARE: le proteine ​​aiutano ad aumentare la massa muscolare. Eric Favre seleziona le migliori proteine ​​per permettere la crescita muscolare.
  • ASSUNZIONE DI MASSA MUSCOLARE RAPIDA: il Whey Eric Favre contiene una fonte di energia altamente concentrata e di assimilazione rapida: sostiene l'attività fisica e favorisce la crescita muscolare.
  • PRATICO E GUSTOSO: nei giorni di allenamento: assumere 1 misurino da 30 g in 150-200 ml di acqua un'ora prima dell'allenamento, quindi un misurino da 30 g subito dopo l'allenamento. Nei giorni di riposo: assumere 1 misurino da 30 g in 150-200 ml di acqua come spuntino alle 10:00 o alle 16:00 la sera prima di coricarsi.
  • La gamma ISO ZERO del Laboratorio Eric Favre è una gamma di proteine ​​Whey Isolat destinate alla zero whey - Sviluppata nel Laboratorio Eric Favre e conforme allo standard AFNOR NF V94-001, ANTI-DOPING. Anti-doping alla data di produzione di il lotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: ORGANIZZAZIONE AZIENDALE-CHANGE MANAGEMENT Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: - Laurea quinquennale; - Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; - Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza nei seguenti ambiti: Fondamenti di management, Elementi di Economia e Organizzazione Aziendale, Strategie di marketing e comunicazione, Industry 4.0 & Supply Chain Management, Organizzazione e gestione delle risorse umane, PMI, Family Business e passaggio generazionale, Strategia e innovazione d'impresa - Utilizzo di metodologie didattiche attive. - Residenza nella Regione Campania. Ulteriori skills - Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. - Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando nell’oggetto (Rif.FOA)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana cerca DOCENTE in materia legale per l’erogazione di un corso di ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO. Ci rivolgiamo ad un consulente: •Laureato in Giurisprudenza •Con esperienza precedente di almeno tre anni in attività di docenza/consulenza nel settore socio sanitario Gli argomenti trattati saranno i seguenti: •Elementi sull’ordinamento sanitario pubblico •Profili professionali dell’area odontoiatrica •Profili di responsabilità professionale •Aspetti inerenti il contratto di lavoro Il corso si terrà a Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1369- DOCENTE ASO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria ricerca UN DOCENTE per la zona di MONZA La risorsa inserita si occuperà del contatto con i clienti ed erogazione della formazione su contenuti quali: - comunicazione - sicurezza - organizzazione aziendale - diritti e doveri dei lavoratori. La risorsa inserita si occuperà di: - Erogazione docenze su competenze trasversali, - Gestione clienti e fidelizzazione; - Aggiornamento crm/gestionale; - Segnalazione dei fabbisogni all’area manager; - Recupero assegni su richiesta dell'ufficio amministrativo; - Gestione parte documentale; - Reportistica. Il docente si avvarrà degli strumenti gestionali forniti direttamente dalla società e sarà responsabile di tutta la parte documentale. Requisiti Figura Ricercata - Buone competenze comunicative - Autonomia nella gestione - Preferibilmente Laurea in materie Umanistiche - Conoscenza del Territorio di residenza - Automunito - Buona conoscenza del pacchetto Office - In possesso di connessione Internet, Personal Computer e scanner. Offriamo: * corso di formazione specifico per docenti * Materiale didattico per l'erogazione del corso; * Supporto e affiancamenti continuativi zona di lavoro: MONZA E PROVINCIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria ricerca un DOCENTE per la zona di CREMONA Siamo alla ricerca di un docente per formazione presso nostre aziende clienti. La risorsa inserita si occuperà del contatto con i clienti ed erogazione della formazione su contenuti quali: comunicazione, sicurezza. organizzazione aziendale, diritti e doveri dei lavoratori. La risorsa inserita si occuperà di: - Erogazione docenze su competenze trasversali - Gestione clienti e fidelizzazione - Aggiornamento crm/gestionale - Segnalazione dei fabbisogni all’area manager - Recupero assegni su richiesta dell'ufficio amministrativo - Gestione parte documentale - Reportistica Il docente si avvarrà degli strumenti gestionali forniti direttamente dalla società e sarà responsabile di tutta la parte documentale. Requisiti Figura Ricercata - Buone competenze comunicative - Autonomia nella gestione - Preferibilmente Laurea in materie Umanistiche - Conoscenza del Territorio di residenza - Automunito - Buona conoscenza del pacchetto Office - In possesso di connessione Internet, Personal Computer e scanner. offriamo: * corso di formazione specifico per docenti * Materiale didattico per l'erogazione del corso; * Supporto e affiancamenti continuativi zona di lavoro: CREMONA La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle o
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria ricerca UN DOCENTE per la zona di CREMONA Siamo alla ricerca di un docente per formazione presso nostre aziende clienti. La risorsa inserita si occuperà del contatto con i clienti ed erogazione della formazione su contenuti quali: comunicazione- sicurezza- organizzazione aziendale – diritti e doveri dei lavoratori. La risorsa inserita si occuperà di: Erogazione docenze su competenze trasversali, Gestione clienti e fidelizzazione; Aggiornamento crm/gestionale; Segnalazione dei fabbisogni all’area manager; Recupero assegni su richiesta dell'ufficio amministrativo; Gestione parte documentale; Reportistica Il docente si avvarrà degli strumenti gestionali forniti direttamente dalla società e sarà responsabile di tutta la parte documentale. Requisiti Figura Ricercata: - Buone competenze comunicative - Autonomia nella gestione - Preferibilmente Laurea in materie Umanistiche - Conoscenza del Territorio di residenza - Automunito - Buona conoscenza del pacchetto Office - In possesso di connessione Internet, Personal Computer e scanner. Offriamo: * corso di formazione specifico per docenti * Materiale didattico per l'erogazione del corso; * Supporto e affiancamenti continuativi Zona di lavoro: CREMONA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria ricerca UN DOCENTE per la zona di MILANO Siamo alla ricerca di un docente per formazione presso nostre aziende clienti. La risorsa inserita si occuperà del contatto con i clienti ed erogazione della formazione su contenuti quali: comunicazione- sicurezza- organizzazione aziendale – diritti e doveri dei lavoratori. La risorsa inserita si occuperà di: Erogazione docenze su competenze trasversali, Gestione clienti e fidelizzazione; Aggiornamento crm/gestionale; Segnalazione dei fabbisogni all’area manager; Recupero assegni su richiesta dell'ufficio amministrativo; Gestione parte documentale; Reportistica Il docente si avvarrà degli strumenti gestionali forniti direttamente dalla società e sarà responsabile di tutta la parte documentale. Requisiti Figura Ricercata Requisiti Figura Ricercata - Buone competenze comunicative - Autonomia nella gestione - Preferibilmente Laurea in materie Umanistiche - Conoscenza del Territorio di residenza - Automunito - Buona conoscenza del pacchetto Office - In possesso di connessione Internet, Personal Computer e scanner. offriamo: * corso di formazione specifico per docenti * Materiale didattico per l'erogazione del corso; * Supporto e affiancamenti continuativi zona di lavoro: MILANO
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Form-App, ente ACCREDITATO operante in diverse località d'Italia, e parte integrante de La Risorsa Umana, seleziona candidati anche alla prima esperienza da inserire nella carriera di docente nell'ambito della formazione aziendale.La persona che ricerchiamo è una persona dinamica e intraprendente che si occuperà dell'erogazione di corsi di formazione obbligatoria per gli apprendisti per la zona di Varese (VA).Requisiti:-Essere in possesso di P.IVA (requisito indispensabile); -Disponibilità a muoversi su tutto il territorio di Varese; -Disponibilità per un impegno full time; -Ottime capacità comunicative; -Laurea (triennale); -Essere in possesso di Patente B e automuniti; -Residenti o Domiciliate/i a Varese; -Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Si offre: - Collaborazione fissa e continuativa nel tempo; - Esclusiva del territorio; - Formazione on the job con l'area manager; - Materiale didattico per l'erogazione del corso; - Supporto dell'attività formativa attraverso il gestionale interno; - Compenso commisurato alle docenze erogate. Se sei interessata/o ad affrontare una nuova sfida professionale allora rispondi all'offerta inviando il tuo CV all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*], citando in oggetto il riferimento "Docente VARESE". Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria ricerca UN DOCENTE per la zona di CREMONA La risorsa inserita si occuperà del contatto con i clienti ed erogazione della formazione su contenuti quali: comunicazione- sicurezza- organizzazione aziendale – diritti e doveri dei lavoratori. La risorsa inserita si occuperà di: Erogazione docenze su competenze trasversali, Gestione clienti e fidelizzazione; Aggiornamento crm/gestionale; Segnalazione dei fabbisogni all’area manager; Recupero assegni su richiesta dell'ufficio amministrativo; Gestione parte documentale; Reportistica Il docente si avvarrà degli strumenti gestionali forniti direttamente dalla società e sarà responsabile di tutta la parte documentale. Requisiti Figura Ricercata - Buone competenze comunicative - Autonomia nella gestione - Preferibilmente Laurea in materie Umanistiche - Conoscenza del Territorio di residenza - Automunito - Buona conoscenza del pacchetto Office - In possesso di connessione Internet, Personal Computer e scanner. offriamo: * corso di formazione specifico per docenti * Materiale didattico per l'erogazione del corso; * Supporto e affiancamenti continuativi zona di lavoro: CREMONA
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona NEO LAUREATO/A per STAGE IN AREA TOTAL QUALITY MANAGEMENT. La risorsa sarà inserita in area organizzazione, qualità e compliance aziendale, lavorerà in team all’interno di business unit strutturate e in affiancamento a figure senior per l’acquisizione di abilità e competenze. Sarà coinvolta in progetti relativi a: •Creazione e aggiornamento strumenti atti a disegnare e gestire i processi aziendali. •Attività legate alla gestione degli accreditamenti. •Collaborazione nell’implementazione di Sistemi di Gestione Qualità presso aziende clienti. •Supporto nello sviluppo di progetti di valore per aziende clienti nell’ambito della sicurezza sul lavoro. Requisiti: •Laurea. •Buona conoscenza della lingua Inglese. •Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015. •Gradita formazione specifica in area Qualità e Sicurezza sul lavoro. •Gradita conoscenza di Autocad. La ricerca si rivolge a risorse desiderose di intraprendere un percorso di formazione in materia di Qualità e Organizzazione aziendale. Buona capacità di analisi e pianificazione del lavoro completano il ruolo. Insieme vogliamo raggiungere l’OBIETTIVO di trasferire abilità e competenze in area Total Quality Management avviando un percorso di crescita della risorsa. La posizione offerta è un iniziale stage di 6 mesi. Zona di lavoro: Udine. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail Codice Ricerca O43: STAGE TOTAL QUALITY. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una solida e prestigiosa realtà aziendale multinazionale che ricerca per ampliamento di organico un profilo di PARALEGAL / LEGAL ASSISTANT CON INGLESE AZIENDA SEDE + SMART WORKING - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: - Gestione di ingenti moli di pratiche / atti relative all’acquisto di terreni, superfici ecc pertanto relativi contatti con procura, interfaccia con il notaio e le altre terze parti coinvolte. Nello specifico si dovrà seguire: - L’approvazione degli atti, assicurarsi i poteri, la corretta compilazione dei doc e la corretta archiviazione - Lettura della delibera ed eventuale correzione della stessa -Supportare i team legali interni -Assistere nell'implementazione di politiche e nell'esecuzione di procedure relative a questioni di conformità, privacy, accordi di non divulgazione/riservatezza e altri -Assistere nella redazione di vari documenti legali, inclusi accordi di non divulgazione, avvisi di contratto, lettere legali -Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità italiani ed esteri -Supportare le attività ISO 9001 -Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di ambiente, salute e sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea, ma si valuta anche il Diploma. Non è richiesta la figura di Avvocato in quanto le pratiche sono di SEGRETERIA legale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: preferibilmente contesti aziendali preferibilmente multinazionali reparto legal contrattualistica, oppure, studi legali Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona / ottima conoscenza lingua inglese livello scritto ed orale utilizzata sul lavoro per contrattualistica, contatti casa madre ecc.. Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza informatica pacchetto Office, MS PowerPoint, Word ed Excel. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, precisione, organizzazione e riservatezza Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed in quadramento in linea con l'expertise maturata Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 18.00 da Lunedì al Venerdì – c’è possibilità di lavorare in smart working (sede + smart). No part time Sede di lavoro: Milano pieno centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante in territorio nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Consulenti junior in area Sistemi di Gestione della Qualità per il settore Alimentare e Packaging. Il collaboratore dovrà conoscere le normative e gli standard certificativi alimentari (STANDARD BRC – IFS – ISO 9000 – ISO 22000) o dei materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti (REG 2023/2006 GMP – STANDARD BRC PACKAGING). Quindi, si occuperà di gestire e implementare i Documenti della qualità per aziende clienti. Si richiede: •Laurea magistrale in Tecnologie Alimentari, Biologia, Ingegneria dei materiali o Veterinaria •Esperienza di 3-4 anni maturata presso aziende del settore alimentare o industria del packaging •Conoscenza del Pacchetto MS Office •P.IVA Si offre: • Collaborazione continuativa con una struttura giovane, molto dinamica e attualmente in ulteriore crescita • Formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior • Opportunità di interfacciarsi con piccole-medie imprese Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1382- CONSULENTE SISTEMI GESTIONE QUALITA’. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante in territorio nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Consulenti junior in area Sistemi di Gestione della Qualità per il settore Alimentare e Packaging. Il collaboratore dovrà conoscere le normative e gli standard certificativi alimentari (STANDARD BRC – IFS – ISO 9000 – ISO 22000) o dei materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti (REG 2023/2006 GMP – STANDARD BRC PACKAGING). Quindi, si occuperà di gestire e implementare i Documenti della qualità per aziende clienti. Si richiede: •Laurea magistrale in Tecnologie Alimentari, Biologia, Ingegneria dei materiali o Veterinaria •Esperienza di 3-4 anni maturata presso aziende del settore alimentare o industria del packaging •Conoscenza del Pacchetto MS Office •P.IVA Si offre: • Collaborazione continuativa con una struttura giovane, molto dinamica e attualmente in ulteriore crescita • Formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior • Opportunità di interfacciarsi con piccole-medie imprese Zona di lavoro: Veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1382- CONSULENTE SISTEMI GESTIONE QUALITA’. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Ricerchiamo 2 Responsabili di strutture per Anziani site a Biella e in provincia di Torino (Alto Canavese) con esperienza in strutture analoghe. Per il ruolo, si richiedono queste responsabilità specifiche: •Gestione e coordinamento del personale della struttura e verifica dell’organizzazione del lavoro (presenze, turni, attività, pazienti coinvolti, turnover…) •Rispetto degli obiettivi di efficacia, efficienza e qualità definiti dalla Direzione Generale •Gestione pratiche amministrative (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture, procedure amministrative) •Valutazione del personale impegnato nella struttura •Relazioni con ospiti e famiglie degli ospiti •Monitoraggio della qualità del servizio Requisiti minimi: •Laurea •Comprovata Esperienza nel ruolo •Conoscenza approfondita della normativa vigente per l’Area anziani •Residenza in zona/disponibilità al trasferimento Gradita la conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di Qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001 I candidati ideali possiedono forte determinazione, spiccate competenze organizzative e gestionali, dinamismo, entusiasmo, pro attività e buon senso. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving, attitudine al lavoro in team, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e volontà di entrare a far parte di un gruppo dinamico e in forte espansione. Si offre contratto full time con retribuzione commisurata all’esperienza. Si valutano anche collaborazioni a partita iva.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante Gruppo Laziale operante nel settore di gestione consulenza e servizi per le aziende,strutturata e con forti prospettive di crescita RICERCA 1 SEGRETARIA DI DIREZIONE, per Amministratore Delegato. Si richiede: Laurea in materie umanistiche, esperienza pregressa 3-4 anni nella posizione richiesta presso Aziende strutturate medio/grandi, NON pubbliche; conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001:2008; Dimestichezza nell'utilizzo dei protocolli digitali e ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici; in particolare dei programmi Microsoft Excel e Word, livello avanzato, Outlook- Conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale con uso di albero dedicato e condiviso per il processo di archiviazione digitale comune. Mansionario: Gestione dell'agenda elettronica con uso di Outlook o similari e relativa configurazioni con cellulari aziendali dell'Amministratore Delegato / Ceo e dirigenti; Alla risorsa verrà assegnato il ruolo di gestione di tutte le attività in capo alla Direzione, risponderà direttamente all'Amministratore Delegato/Ceo, attraverso la predisposizione di report e avrà un ruolo di coordinamento della gestione delle attività quotidiane(office manager); la risorsa selezionata si occuperà di coordinare, predisporre e supervisionare i lavori presso il nuovo ufficio di Monterotondo, sarà quindi una persona con elasticità negli orari e team leader ed in grado di gestire un gruppo di lavoro. le predisposizione ed elaborazione di documenti quali:relazioni, presentazioni e reportistica; Gestione e coordinamento degli appuntamenti con Aree e verbalizzazione delle riunione in formato elettronico e relativa divulgazione agli addetti; gradita esperienza in verbalizzazione dei CDA e delle assemblee con divulgazione e registrazioni su appositi libri sociali. Redazione della rassegna stampa, e divulgazione agli addetti di area in base a criteri individuati dalla Direzione. Sede di lavoro: MONTEROTONDO SCALO (via isaac Newton) INVIARE CV VIA MAIL CON FOTO
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo un Responsabile per struttura per Anziani sita a Torino nord con esperienza in strutture analoghe. Per il ruolo, si richiedono queste responsabilità specifiche: •Gestione e coordinamento del personale della struttura e verifica dell’organizzazione del lavoro (presenze, turni, attività, pazienti coinvolti, turnover…) •Rispetto degli obiettivi di efficacia, efficienza e qualità definiti dalla Direzione Generale •Gestione pratiche amministrative (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture, procedure amministrative) •Valutazione del personale impegnato nella struttura •Relazioni con ospiti e famiglie degli ospiti •Monitoraggio della qualità del servizio Requisiti minimi: •Laurea •Esperienza nel ruolo •Conoscenza approfondita della normativa vigente per l’Area anziani •Residenza in zona/disponibilità al trasferimento Gradita la conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di Qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001 Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving, attitudine al lavoro in team, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e volontà di entrare a far parte di un gruppo dinamico e in forte espansione. Si offre contratto full time con retribuzione commisurata all’esperienza. Si valutano anche collaborazioni a partita iva. Per candidarsi inviare il CV a [email protected] o contattare il numero 348 54 10 662.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.