Docente corsi logistica gestione
Elenco delle migliori vendite docente corsi logistica gestione
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
- Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
- Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
- La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
- Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
- Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
- Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
- Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
- Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
- Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
- Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Docente nel settore turistico offresi per corsi di formazione: * revenue management alberghiero e gestione di channel manager, motori di prenotazione; * tecniche di vendita per addetti al ricevimento: up-selling, down-selling, up-grade; * sviluppo ufficio commerciale: segmentazione della clientela potenziale, formulazione offerte emissione preventivi e redazione contratti.
35 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Docente universitaria con laurea in Economia e Giurisprudenza, con esperienza pluriennale, impartisce lezioni di: Finanza aziendale e internazionale Economia aziendale Economia politica Ragioneria Marketing Economia e Gestione Macroeconomia Microeconomia Diritto Tributario Diritto del lavoro Diritto Privato Diritto Commerciale Aiuto stesura tesi di laurea Preparazione concorsi pubblici Esami di Stato Tel:3342414511 (anche WhatsApp) LEZIONI FRONTALI E VIA SKYPE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: WEB PROJECT MANAGER Che saranno coinvolti nelle attività di docenza allâ€â„¢interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: ïÆ’¼ Laurea quinquennale; ïÆ’¼ Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; ïÆ’¼ Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza In Web Project Management con focus relativo nelle seguenti aree: tecnologie informatiche; sviluppo Web ICT, Gestione Progetti web, Gestione e pianificazione del budget; Definizione degli obiettivi; Data Management ïÆ’¼ Utilizzo di metodologie didattiche attive; ïÆ’¼ Residenza nella Regione Campania. ïÆ’¼ Requisito preferenziale: Aver già maturato esperienza in percorso di formazione a distanza (formazione FAD) Ulteriori skills ïÆ’¼ Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali; gestione dâ€â„¢aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. ïÆ’¼ Sede di lavoro: Campania I candidati ambosessi (L.125/91) interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (GDPR 2016/679) specificando nellâ€â„¢oggetto (Rif.FWPM)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: WEB DB ADMINISTRATOR Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: - Laurea quinquennale; - Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; - Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza In Web DB Administrator con particolare attenzione alle competenze informatiche, precisamente, si richiede la conoscenza di: Internet e reti di comunicazione, Sistemi operativi Server, Funzionalità DBMS Tipi di Database e linguaggio SQL, Cybersecurity; Gestione e manutenzione hardware e software; Conoscenza procedure di Backup e recupero dati; dei Piani di Disaster Recovery; Gestione Backend e Frontend - Richiesta conoscenza della lingua inglese tecnica; - Utilizzo di metodologie didattiche attive; - Residenza nella Regione Campania. - Requisito preferenziale: Aver già maturato esperienza in percorso di formazione a distanza (formazione FAD) Ulteriori skills - Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. -Sede di lavoro: Campania I candidati ambosessi (L.125/91) interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (GDPR 2016/679)specificando nell’oggetto (Rif.FDBA)
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Libero professionista con esperienza pluriennale come docente presso Scuole di Formazione Professionale certificate Autodesk. I corsi sono rivolti a chiunque sia interessato a sviluppare competenze in ambito nel disegno 2D e 3D. Aperto sia agli esperti del disegno che ai neofiti. Si prevede un percorso didattico di 30 ore, al fine di ottimizzare la velocitá e l' esecuzione del disegno e della progettazione. Attraverso le lezioni imparerai ad usare l' interfaccia AutoCad, a creare e a manipolare oggetti geometrici, a gestire un disegno iniziando con i primi comandi preliminari, la creazione dei Layer, per finire con la gestione del Layout di stampa. Le lezioni si svolgono tramite applicazione in modalitá a distanza (FAD). Gli orari delle lezioni possono essere adeguati alle esigenze del corsista. Alla fine del percorso formativo sará rilasciato un Attestato di Frequenza. Le lezioni hanno un costo orario pari a 12€, per un totale di 360€ iva esclusa. Rispondo solo a telefonate ed sms.
12 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Lo studio HS (Health & Safety Srl), società di Consulenza e Formazione in materia di Sicurezza sul Lavoro, HACCP e Privacy, per ampliamento parco docenti ricerca professionisti, esperti in materia di "Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro", per attività di formazione qualificata in ambito Aziendale per i seguenti corsi di formazione: - Carroponte - Carrello Elevatore Semovente Industriale, telescopico e rotativo - PLE con e senza stabilizzatori - MMT (macchine movimento terra) - Gru su autocarro, a Torre e Semovente - Spazi e ambienti confinati - Lavori in quota - PES, PAV e PEI Si richiede: - Ottime capacità relazionali e di gestione d’aula - Rispondenza ai requisiti individuati dal D.I. 06/03/2016, fermi restando eventuali ulteriori requisiti previsti, in casi specifici, dalla normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679, con firma e data in calce
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Finalità La rapida evoluzione del settore della logistica industriale e dei trasporti, dell’approvvigionamento e gestione dei materiali e della distribuzione dei prodotti ha determinato una forte domanda di nuove figure professionali che coniugano aspetti altamente specialistici con competenze trasversali quali strategia, economia e management, internazionalizzazione, organizzazione e gestione delle persone, pianificazione strategica delle infrastrutture, gestione della mobilità delle merci e contrattualistica. Il Master si pone l’obiettivo di fornire le competenze per definire strategie e piani logistici nonché per gestire tecniche, metodi, strumenti e modelli di logistica e di supply chain management nelle sue varie componenti e dimensioni, al fine di formare figure professionali capaci di operare nel variegato settore della logistica, della distribuzione e del trasporto delle merci con piena padronanza degli aspetti organizzativi, gestionali e commerciali. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: • Lezioni video on-line; • Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; • Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); • Test di valutazione. Inoltre viene dato al corsista l’accesso riservato ad una biblioteca telematica dove sono disponibili materiali di approfondimento, esercitazioni, normative, casi studio, esempi relativi a tutte le tematiche trattate nel master e utili per l’elaborato finale. Titoli ammissione Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea triennale, specialistica o magistrale in Ingegneria, Architettura, Economia e discipline affini. Per informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Italia Srl con sede a Monza organizza corso gratuito per giovani under 30 per addetto alla gestione del magazzino con rilascio del patentino del muletto ONLINE. Requisiti per frequentare gratis: * Essere Disoccupati di età compresa tra i 18 e 29 anni compiuti * Solo per residenti o domiciliati in Regione Lombardia. * Non disponibile per chi frequenta già altri corsi di studi o formazione * Essere in possesso della patente B * Non essere inseriti in percorsi di tirocinio extra-curricolari * Non frequentare regolare corso di studi /// Il corso sarà di 70 ore totali e si terrà nel mese di NOVEMBRE/DICEMBRE 4h al giorno (gli orari possono essere dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00) dal 17/11/2021 al 10/12/2021 Moduli del corso: logistica e magazzino, sicurezza rischio medio, comunicazione e teoria del patentino. la data della pratica verrà decisa assieme ai partecipanti e si svolgerà dopo l'ultimo giorno di corso /*/ Sede del corso: Online Attestato di Frequenza e Patentino del muletto Al termine del corso verrà rilasciato sia l'attestato di partecipazione in logistica e magazzino che il patentino del muletto (a seguito di esame scritto e orale) Per maggiori dettagli e informazioni non esitate a contattarci
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Esperta Insegnante, docente e coach per attori e calciatori madrelingua inglese laureata, molto esperta, tiene lezioni in tutta Italia via Skype. Preparazione per esami Trinity e Cambridge PET, First e Advanced oltre a corsi di conversazione. Esperienze d'insegnamento più significative: -16 anni presso aziende e scuole e16 corsi PON presso Scuole Pubbliche Italiane. Le lezioni tramite Skype sono del tutto equivalenti a quelle tradizionali ma presentano il vantaggio di essere meno costose e permettono una più semplice gestione degli appuntamenti.
25 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente lingua inglese madrelingua laurea per Corsi di formazione aziendali internazionali diritto economia logistica trasporti finanza. Vat uk.joy wapp 3927715076
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Docente bilingue con partita Iva organizza corsi di inglese specifico per strutture ricettive presso hotel, B&B e alberghi. In cosa è diverso A differenza dei corsi di inglese generale e business English normalmente proposti, questo corso è stato creato appositamente per andare incontro alle NECESSITÀ PRATICHE di hotel, B&B, pensioni e altre piccole strutture ricettive. I CONTENUTI sono particolarmente MIRATI e studiati per rendere gli studenti autonomi nella gestione degli ospiti. Il corso si propone di affrontare, tra le varie tematiche: Saluti e accoglienza Email di prenotazione/cancellazione Inglese telefonico Lessico tematico La docente Sono una docente di inglese con 13 anni di esperienza, in Italia e in Inghilterra. Ho una qualifica internazionale della Cambridge University per insegnare Inglese agli adulti e un livello certificato C2, pari al bilinguismo. Costo: a partire da 10€/h a studente Contattatemi per un incontro di presentazione gratuita. Elena
10 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica eroga formazione su SAP su diversi moduli e ambiti. A Marzo-Aprile e a Giugno 2020 partiranno i corsi in modalità online classe virtuale. Si tratta di lezioni svolte completamente dal vivo tramite la nostra piattaforma. Interazione in diretta via microfono e possibilità di condividere lo schermo sia per il docente che per gli studenti. Lezioni al sabato. Due sono i corsi principali su SAP che eroghiamo per i privati. Corso SAP FI-CO Finanza e Controllo; riguarda tutti i processi contabili su SAP: prima nota, gestione iva, pagamenti manuali e automatici, conti bancari, anagrifiche clienti e fornitori e modulo CO del controllo di gestione (centri di costo, profit center e reportistica di bilancio). Corso SAP MM-SD Logistica; riguarda tutti i processi in ambito ufficio acquisti, gestione fornitori, gestione ordini, materiali, approvigionamenti, magazzino e gestione delle vendite. Per il primo corso (FI-CO) sono necessarie almeno minime basi di ragioneria (partita doppia). Per il secondo (MM-SD) non sono necessarie basi specifiche. I corsi SAP hanno un taglio di tipo utente/funzionale poichè trattiamo sia la parte utente che una panoramica del "customizing SAP".Quest'ultimo è indispensabile per intraprendere una carriera da analista funzionale SAP. Accesso al sistema SAP per ogni studente per un mese 24H. Corsi consigliati a laureandi o laureati in materie economiche, ingegneria o a diplomati tecnici e ragionieri. Contattaci per ricevere consigli circa il corso più adatto al vostro profilo personale e professionale. SCONTO RISERVATO ALLE ISCRIZIONI ANTICIPATE (entro il 30 Aprile 2020). Inizio 9 Giugno 2020 con lezioni al sabato - 30 ore complessive. Edizione successiva a Settembre 2020 INFO: tel. 3471012275 - info@innovaformazione.net - www.innovaformazione.net
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica eroga formazione su SAP su diversi moduli e ambiti. A Maggio e a Giugno 2021 partiranno i corsi in modalità online classe virtuale. Si tratta di lezioni svolte completamente dal vivo tramite la nostra piattaforma. Interazione in diretta via microfono e possibilità di condividere lo schermo sia per il docente che per gli studenti. Lezioni al sabato. Due sono i corsi principali su SAP che eroghiamo per i privati. Corso SAP FI-CO Finanza e Controllo; riguarda tutti i processi contabili su SAP: prima nota, gestione iva, pagamenti manuali e automatici, conti bancari, anagrifiche clienti e fornitori e modulo CO del controllo di gestione (centri di costo, profit center e reportistica di bilancio). Corso SAP MM-SD Logistica; riguarda tutti i processi in ambito ufficio acquisti, gestione fornitori, gestione ordini, materiali, approvigionamenti, magazzino e gestione delle vendite. Per il primo corso (FI-CO) sono necessarie almeno minime basi di ragioneria (partita doppia). Per il secondo (MM-SD) non sono necessarie basi specifiche. I corsi SAP hanno un taglio di tipo utente/funzionale poichè trattiamo sia la parte utente che una panoramica del "customizing SAP".Quest'ultimo è indispensabile per intraprendere una carriera da analista funzionale SAP. Corsi consigliati a laureandi o laureati in materie economiche, ingegneria o a diplomati tecnici e ragionieri. Contattaci per ricevere consigli circa il corso più adatto al vostro profilo personale e professionale. INFO: tel. 3471012275 - info@innovaformazione.net - www.innovaformazione.net INFO
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Intraprendere un’attività di e-commerce da affiancare alla propria attività offline può essere vantaggioso e soprattutto remunerativo. Tuttavia è fondamentale scegliere la piattaforma giusta per avviare l’attività e scegliere i canali di web marketing più adatti per promuoverla. Il Corso di E-commerce Strategies proposto da Estensa vi aiuterà a scegliere le migliori strategie e gli strumenti per vendere on-line in maniera profittevole. http://www.estensa.it/formazione/corso-e-commerce-strategies Programma del corso: - Studiare ed elaborare una strategia di e-commece B2C B2B C2C e Mobile Commerce -Analisi del Mercato e della concorrenza Concetto di “nicchia” - Tipi e modelli di vendita (vendita diretta, retail, gruppi di acquisto) - Realizzazione dell’E-shop (business plan) - Creare e simulare il processo della transazione in tutte le sue fasi essenziali Progettare un Sito Web (varie tipologie) design ed usabilita (teoria dei 3 click) - Pubblicizzarsi sul Web (Seo, Sem) usare Mailing list e Newsletter, SOCIAL NETWORK - Costumer Service e Costumer Service Social ( attraverso i social network) - Prezzi on line (scontati) Listini, Promozioni, Sconti - Logistica e gestione degli ordini di magazzino - Organizzazione CRM aziendale - Controllo Anti Frode - Consegne e Corrieri - Gestione dei resi - Normative vigenti in Italia e Privacy Data: 17 maggio 2014 Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Docenti: Mariya Zakhryalova. Costo: € 159,00 + IVA Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto!
159 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Intraprendere un’attività di e-commerce da affiancare alla propria attività offline può essere vantaggioso e soprattutto remunerativo. Tuttavia è fondamentale scegliere la piattaforma giusta per avviare l’attività e scegliere i canali di web marketing più adatti per promuoverla. Il Corso di E-commerce Strategies proposto da Estensa vi aiuterà a scegliere le migliori strategie e gli strumenti per vendere on-line in maniera profittevole. http://www.estensa.it/formazione/corso-e-commerce-strategies Programma del corso: - Studiare ed elaborare una strategia di e-commece B2C B2B C2C e Mobile Commerce -Analisi del Mercato e della concorrenza Concetto di “nicchia” - Tipi e modelli di vendita (vendita diretta, retail, gruppi di acquisto) - Realizzazione dell’E-shop (business plan) - Creare e simulare il processo della transazione in tutte le sue fasi essenziali Progettare un Sito Web (varie tipologie) design ed usabilita (teoria dei 3 click) - Pubblicizzarsi sul Web (Seo, Sem) usare Mailing list e Newsletter, SOCIAL NETWORK - Costumer Service e Costumer Service Social (attraverso i social network) - Prezzi on line (scontati) Listini, Promozioni, Sconti - Logistica e gestione degli ordini di magazzino - Organizzazione CRM aziendale - Controllo Anti Frode - Consegne e Corrieri - Gestione dei resi - Normative vigenti in Italia e Privacy Data: 28 giugno 2014 Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Docenti: Mariya Zakhryalova. Costo: € 159,00 + IVA Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto! http://www.estensa.it/formazione/corso-e-commerce-strategies
159 €
Vista prodotto
-
Successivo →