Docente corsi operatore caf
Elenco delle migliori vendite docente corsi operatore caf
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
- Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
- Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
- Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
- Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
- Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
Reggio Calabria (Calabria)
Grazie alla convenzione con l'ente Ansi Formazione, Informatic World eroga il corso di "Operatore all'assistenza educativa ai disabili" che vale 1,5 punti per il personale ATA - profilo di collaboratore scolastico. Il corso di qualifica professionale, ai sensi della legge 845/78 art. 14, di"Operatore all'assistenza educativa ai disabili" ha una durata di 600 ore (circa 5 mesi) e può essere seguito interamente online. CHIUSURA ISCRIZIONI 07/11/2020 RICONOSCIMENTI: Il corso è erogato da Ansi Formazione, ente accreditato presso la Regione Campania ai sensi del D. D. N.131 del 28/06/2013 e ss.mm.ii. D.D. n. 4 del 28/12/2018 per l’erogazione di corsi di formazione e qualifiche regionali riconosciute ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Rientra fra i corsi di formazione professionale con metodologia e-learning autorizzata dalla Regione Campania con D.D. n. 229 del 23/03/2020 e ss.mm.ii D.D. n. 423 del 04/05/2020. VALIDITÀ: Il superamento dell'esame finale comporta il rilascio dell'attestato di qualifica professionale per Operatore all'assistenza educativa ai disabili, riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello nazionale ed europeo (anche per concorsi pubblici) ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Titolo di "Operatore all'assistenza educativa ai disabili" è spendibile nelle graduatorie del personale ATA – Profilo Collaboratore scolastico e vale 1 punto in base in quanto stabiliti nell'ultimo bando di aggiornamento per personale ATA. REQUISITI D’INGRESSO DEI PARTECIPANTI: Avere compiuto il 18/mo anno di età. Titolo di studio: Diploma scuola secondaria. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL'ESAME: In presenza presso la sede Ansi Formazione di Benevento. FRUIZIONE E DURATA: La durata del corso è di 500 ore così suddivise: 336 ore in FAD 84 ore in webinar in diretta con il docente 180 ore di Project Work
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODESS SOCIALE, ente di formazione accreditato presso la Regione Veneto, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, seleziona un docente di Inglese. La docenza, per un totale di 10 ore a corso, è da svolgersi nell’ambito di alcuni corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario, che si terranno in video conferenza. Il candidato deve soddisfare uno dei seguenti requisiti: - Lauree Magistrali: Lingue e Letterature Moderne europee e americane; - Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale o titolo equipollente Periodo di interesse: Gennaio 2021 – Giugno 2021 Sede di lavoro: • 10 ore in videoconferenza
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODESS SOCIALE, ente di formazione accreditato presso la Regione Veneto, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, seleziona un docente di Inglese. La docenza, per un totale di 10 ore per singolo corso, è da svolgersi nell’ambito di alcuni corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario. Il candidato deve soddisfare uno dei seguenti requisiti: - Lauree Magistrali: Lingue e Letterature Moderne europee e americane; - Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale o titolo equipollente Periodo di interesse: Gennaio 2021 – Giugno 2021 Sede di lavoro: • 10 ore in videoconferenza
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODESS SOCIALE, ente di formazione accreditato presso la Regione Veneto, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, seleziona un docente di "Informatica applicata". La docenza, per un totale di 10 ore per singolo corso, è da svolgersi nell’ ambito di alcuni corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario, che si terranno in video conferenza. Il candidato deve soddisfare uno dei seguenti requisiti: - Laurea triennale in ambito informatico Periodo di interesse: Gennaio 2021 – Giugno 2021 Sede di lavoro: • 10 ore in videoconferenza;
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Corso di Operatore e D.O.P. a Genova, nella prestigiosa sede di Villa Durazzo Bombrini, in via Muratori 5, organizzato da SDAC, Scuola D'Arte Cinematografica: dal 1993 forma operatori video, direttori della fotografia e figure professionali operanti nell'ambito della produzione cinematografica. Posti limitati. Durata del corso nove mesi circa. Per contattarci potete mandare una email a: info@sdac.it o telefonare a: 338 2897866. IL CORSO Utenza: Il corso è rivolto a chiunque sia interessato al linguaggio cinematografico e voglia approfondirne i meccanismi, senza esperienza specifica. Obiettivi del corso: Fornire gli elementi base per sapere come operare una macchina da presa, illuminare una scena in modo che sia adatta alle sensazioni che si vogliono trasmettere, utilizzare al meglio il materiale che si ha a disposizione capendone il funzionamento e gettare le fondamenta teoriche per poter proseguire anche da soli ad accrescere la propria conoscenza in fatto di fotografia. Contenuti del corso: Gli strumenti dell'operatore, le inquadrature, le angolazioni, i movimenti di macchina, il funzionamento di una MDP (macchina da presa), gli obiettivi, effetti speciali di ripresa, teoria della luce, l'esposizione, lampade ed accessori illuminotecnici, color correction digitale, esercitazioni per girare con luci naturali, artificiali e miste. Durante il corso verranno anche visionate video e scene di film chiave e "disassemblate" per analizzarle punto per punto. È anche possibile confrontarsi privatamente con l'insegnante per consulenze e chiarimenti su ogni argomento inerente. Strumenti: Dispense online, video esemplificativi, bibliografia e filmografia consigliata. Macchina da presa ed attrezzatura illuminotecnica della SDAC per fare pratica durante il corso. Computer per analizzare il girato con software Adobe e Davinci Resolve per rifinire in autonomia le immagini delle riprese. Al termine delle lezioni seguirà il corso di Produzione, gratuito, rivolto agli studenti di tutti i principali corsi SDAC che serve a fornire l'esperienza necessaria a girare il cortometraggio di fine anno (che verrà valutato dai docenti SDAC e contribuirà sensibilmente alla valutazione finale per il diploma di specializzazione che verrà rilasciato alla fine dell'anno accademico). Docente: Matteo Zingirian Approfondimento sul ruolo dell'Operatore e del Direttore della Fotografia La fotografia nel cinema è il processo creativo ed interpretativo che volge alla nascita di un opera artistica originale piuttosto che una semplice registrazione di eventi. In inglese viene riassunta in una parola: "Cinematography" e non è una branca della fotografia come si potrebbe pensare. Il linguaggio cinematografico infatti utilizza la fotografia assieme al movimento della macchina da presa per stimolare emozioni nello spettatore. Colui che sul set si occupa di mettere in pratica il linguaggio cinematografico è il Direttore della fotografia. I suoi strumenti sono oltre alla macchina da presa: luci, ottiche, carrelli, gru e qualunque cosa possa servire per creare la sequenza che meglio descrive quel preciso frammento della storia. Il corso su dieci lezioni provvederà a fornire tutti gli elementi teorici per una chiara visione di ciò che serve sapere per "raccontare per immagini". Con la pratica invece si andrà ad imparare il funzionamento tecnico di una macchina da presa, scoprire la fisica che governa la luce per utilizzarla a nostro piacimento e ad operare in modo corretto la cinepresa per ottenere sempre immagini di qualità. Per contattarci potete mandare una email a: info@sdac.it o telefonare a: 3382897866.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
PERCORSO ONLINE AREA AMMINISTRATIVA E CONTABILE Questo Percorso Area Amministrativa e Contabile di AddSkills ti consente di acquistare, ad un prezzo scontato, 3 corsi che forniscono le competenze necessarie per lavorare all’interno della Segreteria di un’azienda, in uffici commerciali e amministrativi o all’interno di un CAF. I 3 Corsi Professionali in questione sono: 1. Corso di Paghe e Contributi (acquistabile singolarmente a 37.90 euro) 2. Corso di Contabilità e Bilancio (acquistabile anch'esso singolarmente allo stesso prezzo) 3. Corso di Operatore CAF (acquistabile a 19.90 euro) Tutti e tre i percorsi formativi rilasciano l'Attestato di Frequenza. Se acquisterai il Pacchetto Completo, riceverai comunque 3 Attestati differenti. DESTINATARI Per la partecipazione non è richiesto alcun requisito o conoscenza specifica. Può partecipare chiunque abbia la necessità o la voglia di acquisire queste competenze. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 84.90 euro
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
PERCORSO ONLINE AREA AMMINISTRATIVA E CONTABILE Questo Percorso Area Amministrativa e Contabile di AddSkills ti consente di acquistare, ad un prezzo scontato, 3 corsi che forniscono le competenze necessarie per lavorare all’interno della Segreteria di un’azienda, in uffici commerciali e amministrativi o all’interno di un CAF. I 3 Corsi Professionali in questione sono: 1. Corso di Paghe e Contributi (acquistabile singolarmente a 37.90 euro) 2. Corso di Contabilità e Bilancio (acquistabile anch'esso singolarmente allo stesso prezzo) 3. Corso di Operatore CAF (acquistabile a 19.90 euro) Tutti e tre i percorsi formativi rilasciano l'Attestato di Frequenza. Se acquisterai il Pacchetto Completo, riceverai comunque 3 Attestati differenti. DESTINATARI Per la partecipazione non è richiesto alcun requisito o conoscenza specifica. Può partecipare chiunque abbia la necessità o la voglia di acquisire queste competenze. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 89 euro
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare attenzione e suscitare interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso di Telemarketing e teleselling a distanza del coach Francesco bellini è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Durata: 8 lezioni di 2 ore l'una in collegamento streaming con il docente. Obiettivi del corso: -Migliorare la capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare lâ€â„¢attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto lâ€â„¢interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Sviluppare capacità di gestione della relazione di vendita -Sviluppare capacità di gestione delle fasi telefoniche -Sviluppare capacità di argomentazione e gestione obiezioni -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso Lâ€â„¢influenza dellâ€â„¢aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto Lâ€â„¢ascolto attivo e lâ€â„¢empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati Lâ€â„¢intelligenza emotiva e lâ€â„¢orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare Lâ€â„¢importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti Lâ€â„¢appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dellâ€â„¢appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Affiancamenti post-formazione Una /due giornate didattica e simulazione di casi, abbinate a coaching operativo. Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching operativo vengono approfonditi i contenuti della formazione dâ€â„¢aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Il coaching operativo sul campo è un processo strutturato basato su modalità derivate dalla Programmaziojne Neuro Linguistica. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach. Durata del corso 12 ore Prezzo: 450€ Per corsi di gruppi aziendali sono previsti sconti speciali. Al termine del corso ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza e la dispensa in formato pdf.
350 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Navigare senza Stella Polare CORSO ONLINE di SCRITTURA AUTOBIOGRAFICA Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire le basi per produrre un testo narrativo partendo dalla propria storia personale, i ricordi e la memoria. Durante il corso useremo la scrittura come strumento per liberarci da blocchi mentali, attirare flussi di energia e di fiducia nel lavoro che si sta compiendo. Il bello dei corsi online è che puoi seguirli ovunque tu sia, fare i compiti e seguire le lezioni allâ€â„¢ora che preferisci, senza dover rinunciare ai tuoi impegni e alle tue passioni. STRUTTURA DEL CORSO Lezione 1. Raccontare chi Il diario: scrivere per sé Esercizio: presentiamoci scrivendo una brevissima autobiografia di due pagine. Open. La mia storia di Andrea Agassi Lezione 2. Raccontare cosa Trovare la storia giusta tra le mille piccole e poco interessanti vicende quotidiane Esercizio: scriviamo in prima e poi in terza persona un racconto narrando un evento realmente accadutoci. I racconti di Karen Blixen Lezione 3. Raccontare come Esercizio: trasformare il racconto di sé in un racconto per gli altri Quando il diario è letteratura: Virginia Woolf Lezione 4. • Scriviamo una lettera (massimo cinque cartelle) a noi stessi in prima e poi in terza persona, raccontando un avvenimento completamente inventato. Lezione 5. • Scriviamo un racconto (massimo cinque cartelle) in cui raccontiamo un nostro dolore (è possibile scegliere di narrare in prima o in terza persona). Laboratorio finale • Scriviamo un racconto (massimo cinque cartelle) in cui raccontiamo un giorno di grande felicità (è possibile scegliere di scrivere in prima o in terza persona). Docente: Angela Sabella laureata in lettere moderne, Presidente dellâ€â„¢Associazione culturale Il Paese che non câ€â„¢è, allieva di Dacia Maraini, Giuseppe Pontiggia e Stefano Benni. Docente di scrittura creativa, consulente editoriale e formatore comportamentale. Formatore certificato in metodo Caviardage. Operatore del benessere Translational Music di Emiliano Toso.
110 €
Vista prodotto