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Docente logistica as400


Elenco delle migliori vendite docente logistica as400

DOCENTE DI SOSTEGNO TFA SOSTEGNO DIDATTICO: CONCORSO SCUOLA: MANUALE COMPLETO DI TEORIA E QUIZ
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        Italia (Tutte le città)
        ErgonGroup, società di formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Docente in ambito Logistica e Magazzino per corsi aziendali che si svolgeranno in presenza e a distanza. Ci rivolgiamo a professionisti con: - esperienza precedente in attività di docenza - spiccata predisposizione alla gestione dell’aula - ottime conoscenze relative ai seguenti argomenti: ruolo e responsabilità del buyer, gestione degli acquisti, tecniche di stoccaggio, gestione degli ordini a magazzino - partita IVA Offriamo la possibilità di collaborare in maniera continuativa per attività di docenza presso le nostre aziende clienti. Zone di lavoro: Veneto e Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1444 DOCENTE ACQUISTI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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        Italia (Tutte le città)
        Esperto operativo e gestionale logistica, trasporti e magazzino. Ottime conoscenze informatiche SAP, AS400, Office. Lingua inglese, francese e spagnolo scolastico. Lavoro full-time, disponibilità a trasferimenti fuori sede e/o trasferte. Ottime capacità relazionali e di lavor in team. Disponibilità immediata
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        Italia (Tutte le città)
        Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi in "LINGUA E CULTURA ARABA" a Torino. Si richiede: - Titolo di Studio di Dottore in Lingue e Letterature Straniere; - avere comprovata esperienza di docenza nell'ultimo quadriennio (2018-2021) in interventi formativi coerenti con l'obiettivo di interesse nazionale/area tematica regionale, in particolare inerenti la cultura araba, PREFERIBILMENTE accreditati nell'ambito dell'Educazione continua in Medicina. - residenza/domicilio a Torino e Provincia - disponibilità e flessibilità, sia a oraria che logistica, nel variare tra la formazione a distanza e quella in presenza a seconda delle esigenze del Cliente Se interessati e in possesso dei suddetti requisiti, si prega di inviare il proprio CV aggiornato e in formato europass a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore alimentare cerchiamo 01 ADDETTO/A ALLA LOGISTICA. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione Ordini -Gestioni Spedizioni -Amministrazione vendite Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma di ragioneria -Esperienza anche minima nell'ambito logistico (Italia/Estero) -Conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza di excel e preferibile conoscenza As400 Luogo di lavoro: Baricella (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile un APPRENDISTA IMPIEGATO UFFICIO LOGISTICA la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -utilizzo del pc e del programma AS400 per quanto concerne le entrate e le uscite dei capi e la gestione del magazzino -prelievo della merce nel magazzino e preparazione spedizioni Si richiede: -minima esperienza nel ruolo -velocità di apprendimento -buona conoscenza del pacchetto office Si offre contratto di apprendistato Sede di lavoro: Pegognaga Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Torino (Piemonte)
        Mansione Hai esperienza nel settore logistico? Randstad Inhouse ricerca per importante azienda cliente nel settore automotive, in ottica di ampliamento organico un ADDETTO ALLA LOGISTICA per lo stabilimento di Volpiano Responsabilità Di cosa ti occuperai? Immissione documenti di prelievo, documento di trasporto di uscita e ddt in conto lavoro Versamenti in entrata movimentazione carichi e attività logistiche all'interno del punto vendita Etichettatura colli express con i relativi tracking Trasferimento merce e attività di picking Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza pregressa nella mansione, minimo 1 anno utilizzo carrelli elevatori con patentino in corso di validità immissione documenti di prelievo e ddt di uscita ottima conoscenza dei flussi di magazzino etichettatura colli express con i relativi tracking buona conoscenza del software di gestione AS400 disponibilità a lavorare su turni e predisposizione agli straordinari disponibilità immediata e automunito Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Verona (Veneto)
        Baumann si occupa da oltre 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento dell'ufficio amministrativo stiamo cercando cercando un/a: Responsabile di magazzino (M/F) - industria metalmeccanica La risorsa garantisce la corretta esecuzione di tutte le attività affidate al magazzino, dall'accettazione alla spedizione dei materiali provvedendo al controllo e al ritiro della documentazione inerente la movimentazione. Verifica la qualità delle merci in entrata, garantisce e controlla il loro stoccaggio secondo le specifiche, la preparazione dei materiali per l'alimentazione delle linee produttive, la predisposizione dei colli per la spedizione e le trasferisce sui mezzi di trasporto. Coordina e gestisce un gruppo di collaboratori. L'offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto ruoli similari per almeno 3 anni in aziende del settore produttivo - metalmeccanico. Requisiti: Esperienza di almeno 3/5 anni in contesti metalmeccanici / packaging; Buon utilizzo di Office, gradita conoscenza di AS400 Galileo Gestione pregressa di magazzini automatici; Abilità nel coordinamento di risorse e teamworking. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03. Per ragioni organizzative non potranno essere considerate candidature inviate ad altri indirizzi di posta elettronica. cv(chiocciola)baumann-online(punto)it [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Padova (Veneto)
        OpportunityJob S.r.l Divisione Ricerca&Selezione seleziona per primaria azienda cliente un Sistemista Informatico Junior. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Ced per svolgere le seguenti mansioni: - mansioni operative di Help desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; - Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; - Supporto e manutenzione degli strumenti di data mining e business intelligence; - Assistenza su server windows, vmware, telefonia voip, reti aziendali. Si richiede: - Diploma o laurea in Materie Informatiche; - Pregressa Esperienza di 1 anno maturata preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e AS400 (I5/OS), Buona conoscenza del linguaggio SQL e al data base DB2/400; - Conoscenza di Vmware e soluzioni di firewall e backup; - Gradita competenza in merito ai processi aziendali (produzione, logistica, vendite, acquisti); - Titolo preferenziale conoscenza programmazione con linguaggio RPG/ILE CLP (AS400). Doti relazionali e organizzative, attitudine al problem-solving completano il profilo. Selezione con finalità di inserimento diretto in organico aziendale. Orario di lavoro giornaliero: Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Venezia (Veneto)
        OpportunityJob S.r.l Divisione Ricerca&Selezione seleziona per primaria azienda cliente un Sistemista Programmatore Software. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Ced per svolgere le seguenti mansioni: - Help desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; - Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; - Supporto e manutenzione degli strumenti di data mining e business intelligence; - Assistenza su server windows, vmware, telefonia voip, reti aziendali. Si richiede: - Diploma o laurea in Materie Informatiche; - Esperienza di almeno 5 anni in analisi e sviluppo software maturata preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e AS400 (I5/OS), Buona conoscenza del linguaggio SQL e al data base DB2/400; - Conoscenza di Vmware e soluzioni di firewall e backup; - Gradita competenza in merito ai processi aziendali (produzione, logistica, vendite, acquisti); - Titolo preferenziale conoscenza programmazione con linguaggio RPG/ILE CLP (AS400). Doti relazionali e organizzative, attitudine al problem solving completano il profilo. Selezione con finalità di inserimento diretto in organico aziendale. Retribuzione commisurata alla seniority. Orario di lavoro giornaliero Full time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa) Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6688. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Venezia (Veneto)
        OpportunityJob S.r.l Divisione Ricerca&Selezione seleziona per primaria azienda cliente un Sistemista Informatico Junior. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Ced per svolgere le seguenti mansioni: - mansioni operative di Help desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; - Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; - Supporto e manutenzione degli strumenti di data mining e business intelligence; - Assistenza su server windows, vmware, telefonia voip, reti aziendali. Si richiede: - Diploma o laurea in Materie Informatiche; - Pregressa Esperienza di 1 anno maturata preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e AS400 (I5/OS), Buona conoscenza del linguaggio SQL e al data base DB2/400; - Conoscenza di Vmware e soluzioni di firewall e backup; - Gradita competenza in merito ai processi aziendali (produzione, logistica, vendite, acquisti); - Titolo preferenziale conoscenza programmazione con linguaggio RPG/ILE CLP (AS400). Doti relazionali e organizzative, attitudine al problem-solving completano il profilo. Selezione con finalità di inserimento diretto in organico aziendale. Orario di lavoro giornaliero: Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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        Verona (Veneto)
        Per Gruppo Internazionale del settore Automotive della zona di Verona Est selezioniamo un Responsabile di Produzione. La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà principalmente di organizzazione e miglioramento dei reparti produttivi. Si richiede: - Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Gestionale o simili - Precedente esperienza in analoga mansione in aziende manifatturiere strutturate del settore metalmeccanico - Conoscenza degli iter e procedure automotive in modo particolare IATF (ex ISO TS) e 9001. - Conoscenza della pianificazione degli orari in base al contratto CCNL della METALMECCANICA - Capacità di ottimizzazione dei processi produttivi con organizzazione reparti commesse ed ordini clienti - Conoscenza del gestionale Galileo o AS400: capacità di creazione di files per gestione avanzamenti commesse - Gestione del corretto mantenimento delle giacenze inventariali sia fisiche che contabili - Coordinamento tra la funzione degli acquisti con i reparti produttivi con il sistema dell’MRP - Supporto alla logistica per il rispetto dei tempi di consegna concordati con i fornitori ed i clienti - Supervisione dell’attività delle distinte basi - Coordinamento e supporto nell’attività degli acquisti dei materiali di consumo (dpi ed utensileria varia) - Aggiornamento mensile del Responsabile Amministrativo e dell’Amministratore sui report che l’azienda e le funzioni del gruppo richiedono alla sua posizione (budget fatturato, impegno ore/uomo mensili, costo del personale, gestione delle ore straordinarie e dei turni, analisi sulle commesse e costi diretti derivanti dalla produzione) -Supporto per l'area commerciale nelle costificazioni e nella analisi di fattibilità richieste dall’ingegneria. -Seguire la pianificazione degli interventi di manutenzione e tutte le attività di mantenimento delle attrezzature. -Monitorare che le funzioni applichino le attività del sistema qualità. Soft skills: - doti di Leadership ed autorevolezza; ottime capacità comunicative; comprovata esperienza nel coordinare un team di lavoro di circa 50 persone - essere il punto di riferimento tra i vari preposti (Planning, logistica, manutenzioni, commerciale) Si offre: inserimento diretto, a tempo indeterminato.
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        Brescia (Lombardia)
        Per potenziamento reparto logistica stiamo cercando un impiegato tecnico di magazzino. La risorsa dovrà essere in possesso di un diploma tecnico preferibilmente geometra, dovrà sapere utilizzare il muletto ed avere il patentino, saper utilizzare in modo ottimale il pc, ottima conoscenza del pacchetto Office e possibilmente anche AS400. Dovra' occuparsi della registrazione di bolle clienti e fornitori, carico materiale e preparazione ordini, controllo pacchi e distinte. Dovrà inoltre avere ottima predisposizione al lavoro in team, precisione e serietà ne completeranno la figura. Il lavoro si svolgerà si orario in giornata e con contratto di assunzione dove sara' previsto un inserimento a tempo indeterminato Se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato a direzione@profilatibrescia.it
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        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona FUNCTIONAL ANALYST per gruppo del settore metalmeccanico, che fornisce servizi di progettazione e produzione di materiali non ferrosi. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al CFO, si occuperà dell’analisi e dell’implementazione del sistema ERP del gruppo, nell’ottica di sviluppare e customizzare le applicazioni ERP (evoluzione di AS400) in relazione ai vari processi industriali con l’obiettivo di armonizzare tutti i sistemi del gruppo. Avrà il compito di gestire processi complessi facendo evolvere i sistemi informatici a supporto delle varie aree dell’azienda (produzione, amministrazione, logistica, acquisti,…). Fungerà inoltre da raccordo tra gli utenti interni e i team tecnologici incaricati degli sviluppi applicativi, occupandosi soprattutto dell’analisi e mappatura dei processi, dei requisiti funzionali, della loro formalizzazione ed evoluzione nel tempo, della continua supervisione e del coordinamento e monitoraggio dei progetti, in armonia con le varie funzioni aziendali nella fase di realizzazione e testing. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea. È richiesta buona conoscenza dei sistemi ERP, pregressa esperienza maturata in ambito funzionale in aziende di produzione e costituirà requisito preferenziale l’aver già mappato processi per l’implementazione di un ERP. È gradita buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti analitiche ed organizzative e capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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        Italia (Tutte le città)
        Operatore Logistico: - Gestione della movimentazione della merce supervisionando i dipendenti delle cooperative - Individuazione di anomalie e relative revisioni - Carico delle merci a gestionale e pianificazione dei piani di consegna - Emissione di bolle e fatture e gestione della ReportisticaMultinazionale leader nel settore della Grande DistribuzioneRuolo all'interno della logistica e del magazzinoOperatore Logistico: - Diploma, preferibilmente in materie scientifiche - Esperienza di almeno due anni in realtà del settore (GDO - GDS) - Ottima conoscenza ed utilizzo di radiofrequenze e dei principali ERP (SAP o AS400 o JDEdwards) - Preferibilmente in possesso del Patentino del muletto - Disponibilità full time 6/7 giorniMultinazionale leader nel settore della Grande Distribuzione, cerca un Operatore Logistico in zona Verona e provincia per la sede di BelfioreMultinazionale leader nel settore della Grande Distribuzione, sede di Belfiore, offre per un Operatore Logistico in zona Verona e provincia un contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato ad un indeterminato un inquadramento commisurato all'esperienza del candidato con possibilità di crescitaSalario da 20.000 €/anno a 24.000 €/anno
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