-
loading
Solo con l'immagine

Docente marketing


Elenco delle migliori vendite docente marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING DIGITALE: SCOPRI LE 12 REGOLE D'ORO DEL SOCIAL MEDIA MARKETING. SCOPRI COME FARE INSTAGRAM MARKETING E FACEBOOK MARKETING.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARKETING AGRICOLO: COME VENDERE I TUOI PRODOTTI AGRICOLI E AVERE SUCCESSO COME IMPRENDITORE UNENDO SOSTENIBILITÀ E MARKETING ANCHE SE PARTI DA ZERO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Firenze (Toscana)
      CBS Lavoro, agenzia per il lavoro, cerca docente per lezioni individuali in un corso professionale nel modulo Marketing, da svolgersi in aula virtuale, tra giugno e luglio 2022, per un totale di 8 ore.   Requisito richiesto: esperienza di almeno 2 anni nella docenza della materia   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ako formazione srl ricerca un docente di marketing commerciale. In particolar, il corso si concentrerà sulle tecniche e metodologie per sviluppare un piano marketing/commerciale, budgeting e forecast di vendita ed eventualmente l'uso di strumenti e servizi per incrementare l'efficienza commerciale quali ad esempio: linkedin business. Gli allievi sono esperti commerciali nell'operatività e devono apprendere processi, procedure e strumenti utilizzati in aziende più complesse e con un team commerciale più articolato. Il corso di svolgerà online
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Corso di Formazione Professionale DOCENTE IN SOCIAL MEDIA MARKETING Per corso di formazione professionale, si ricerca un docente con ottima conoscenza del marketing digitale. Il docente ideale ha un’ottima conoscenza del digital comunication per una promozione efficace. Il corso verterà sulla conoscenza delle tecniche di comunicazione e ricezione delle informazioni; campagne di marketing e vendita sui social, nonché una corretta comunicazione attraverso i social. REQUISITI: •Laurea in Comunicazione o Economia; •Esperienza pregressa come formatore aziendale; •Disponibilità a spostarsi; •Ottime doti relazionali, flessibilità e capacità organizzative. Verranno presi in considerazione solo Curriculum Vitae con una delle seguenti caratteristiche: > Profili impegnati in attività formative proprie del settore/materia di appartenenza e/o di specializzazione con esperienza almeno quinquennale; > Professionisti impegnati in attività di docenza, con esperienza professionale almeno quinquennale nel profilo/materia oggetto della docenza. Sede di Lavoro: Calabria (RC) L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO DOC/MRKT corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerca docente “SERVIZI DI ACCOGLIENZA” Italian Hospitality School Ente Formativo a carattere nazionale ricerca su Roma un docente per il seguente corso: MARKETING TURISTICO, insegnamento in Inglese Sono richieste le seguenti caratteristiche: · documentata esperienza nell'ambito formativo di riferimento; · capacità di gestione dell'aula; · titolo di studio; · buona conoscenza della lingua inglese; ARGOMENTI DA TRATTARE:  Introduzione al corso e programma di stage.  Sviluppo e promozione dei servizi di ospitalità e politiche turistiche.  Sviluppo del web marketing, multimedia e social network.  Pianificazione e implementazione del flusso di lavoro.  Gestione del flusso di informazioni.  Operazionalizzazione della sistemazione e gestione delle camere.  Gestione della qualità del servizio.  Relazione con il cliente e strumenti di comunicazione.  Inglese/Italiano per il turismo.  Tecniche di indagine sulla soddisfazione dei clienti.  Salute e sicurezza sul lavoro. Elementi di storia, arte, geografia e cultura del territorio di Roma e dell'Italia La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006). Per candidarsi all’offerta mandare mail con CV
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Ricerchiamo Docente per Corso di formazione relativo progetto di Garanzia Giovani DGR 765/2019, per la figura di Impiegato Contabile e Fiscale presso Studi Commercialisti. Il corso prevede la partecipazione di 10 discenti e si svolgerà a Verona (VR). La durata del corso è di 180 ore; l'Unità formativa per cui ricerchiamo il docente sarà di 24 ore e verterà sulle seguenti tematiche: -Principi della teoria della comunicazione -Elementi di psicologia del marketing e della comunicazione -Strumenti di customer care -Elementi di lessico e sintassi L'obiettivo è quello di creare le condizioni necessarie per una buona comunicazione nei confronti del cliente esterno ed interno, focalizzata su come entrare in empatia e riuscire a limitare al massimo l’ampiezza dell’arco di distorsione comunicativa Per candidarsi inviare il proprio CV alla mail selezioniworkcv@gmail.com o chiamare il numero 049/5794835 per ulteriori informazioni.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Impresa Business School per l’ampliamento del proprio organico, seleziona risorse da inserire come docente/professionista per uno dei nostri percorsi di specializzazione: Master in Editoria e Comunicazione Il/La candidato/a ideale possiede: • Esperienza come docente e/o professionista • Disponibilità a lavorare nei week end • Flessibilità di orari Si richiedono, inoltre, comprovate competenze nell’ambito di: • Editing • Ruolo e figura professionale dell’editor • Correzione bozze • Revisione e Traduzione • Editoria digitale • Marketing editoriale • Struttura delle librerie • Ufficio Commerciale nelle librerie • Grafica editoriale • Ufficio Stampa in casa editrice • Comunicazione Coloro i quali vogliano candidarsi possono inviare il proprio Curriculum Vitae autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio si rivolge ad ambosessi (L.903/77 e D. Lgs. 198/2006).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ErgonGroup, società di formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Docente settore turistico per corsi di formazione rivolti a utenti disoccupati. La formazione si svolgerà in presenza. Ci rivolgiamo a professionisti con: - esperienza precedente di almeno 3 anni in attività di docenza - spiccata predisposizione alla gestione dell’aula e all’interfaccia con utenti di età diverse - ottime conoscenze relative ai seguenti argomenti: promuovere un pacchetto turistico, rilevare la customer satisfaction, strumenti di marketing turistico, strategia del brand e di commercializzazione dei servizi - partita IVA Offriamo la possibilità di collaborare in maniera continuativa da ottobre fino a fine 2023. Zone di lavoro: Mestre. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1447 DOCENTE SETTORE TURISTICO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: ORGANIZZAZIONE AZIENDALE-CHANGE MANAGEMENT Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: - Laurea quinquennale; - Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; - Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza nei seguenti ambiti: Fondamenti di management, Elementi di Economia e Organizzazione Aziendale, Strategie di marketing e comunicazione, Industry 4.0 & Supply Chain Management, Organizzazione e gestione delle risorse umane, PMI, Family Business e passaggio generazionale, Strategia e innovazione d'impresa - Utilizzo di metodologie didattiche attive. - Residenza nella Regione Campania. Ulteriori skills - Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. - Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando nell’oggetto (Rif.FOA)
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      L’Istituto Europeo di Firenze invita l’invio di candidature per una posizione come istruttore dei corsi di specializzazione del proprio Diploma in Travel, Tourism & Hospitality Management (TTHM) con data d’inizio fissata per Aprile 2021. Il candidato ideale dovrà dimostrare sufficienti competenze per impartire (interamente in lingua Inglese) corsi introduttivi in bilancio, amministrazione aziendale, management, marketing e comunicazione. Requisiti fondamentali: - Impeccabile padronanza della lingua inglese (livello C1) - Una laurea specialistica in economia (od altro indirizzo attinente/rilevante) Requisiti preferibili: - Una previa esperienza d’insegnamento - Uno specifico e dimostrabile interesse per l’indirizzo del corso. La revisione delle domande inizierà il 30/12/2020 e continuerà fino a quando il candidato ideale non sarà stato identificato per l’assunzione. Per domande o ulteriori informazioni, si prega di contattare il supervisore del programma.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il Centro Europeo di Studi Manageriali, ente di formazione accreditato alla Regione Lazio per la Formazione Continua e Superiore, è alla ricerca di docenti in materia di marketing/web-marketing. Requisiti: •Esperienza almeno triennale di docenza e/o nel settore/materia oggetto della formazione •Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima capacità organizzativa del lavoro e padronanza nella gestione dell’aula Sede di Lavoro: Latina/Formia (LT) Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Pensionato ex direttore commerciale con pluriennale esperienza di insegnamento in aula, offresi a Enti di Formazione per docenze commerciali (comunicazione, marketing, Tecniche di Vendita, Visual Merchandising etc). Ho tenuto aule dal Form Out al Mamagement. Posseggo dispense ad hoc. Assicurasi serietà e competenza. Grazie per aver visitato la mia inserzione. Gianni
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerca docente "Marketing turistico " Italian Hospitality School Ente Formativo a carattere nazionale ricerca su Roma un docente per il seguente corso: MARKETING TURISTICO, insegnamento in Inglese Sono richieste le seguenti caratteristiche: · documentata esperienza nell'ambito formativo di riferimento; · capacità di gestione dell'aula; · titolo di studio; · buona conoscenza della lingua inglese; ARGOMENTI DA TRATTARE: ? Economia e statistica per il turismo ? Geografia del turismo. ? Le tecniche di analisi del mercato turistico. ? Analisi del mercato turistico ed elaborazione dei dati. ? Analisi della domanda turistica e i relativi dati. ? Definizione delle strategie di marketing. ? Definizione del piano di marketing per il turismo. ? Promozione dell'offerta turistica. ? Sviluppo del Web marketing, Multimedia e Social network. ? Salute e Sicurezza sul Lavoro. ? Elementi di storia, arte, geografia e cultura del territorio di Roma e dell'Italia La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006). Per candidarsi all’offerta mandare mail con CV - email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Italian Hospitality School
      100 €
      Vista prodotto
      Italia
      Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
      24,89 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      PC Academy ha aperto le registrazioni al proprio albo personale NON docente. Per personale NON docente si intende l'insieme dei collaboratori che contribuiscono alla gestione delle attività delle attività della scuola: assistenza tecnica, comunicazione, progettazione web e sviluppo software. Possono richiedere l'inserimento nell'albo gli esperti di: Web Design Grafica Sviluppo Web Web Marketing SEO SEM Assitenza Hardware Assitenza Software Networking Comunicazione E' possibile effettuare l'iscrizione all'albo del personale NON docente tramite l'apposito form presente nella sezione Lavora con Noi del sito web della scuola
      Vista prodotto
      Italia
      CORSO ONLINE PROFESSIONALE GRATUITO DI MARKETING MANAGER (con social media ed Excel) PARTENZA 3 LUGLIO TERMINE CORSO 24 LUGLIO DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE ORE 8.30 ALLE 13.30 85 ore totali di Formazione, 65 in aula virtuale con docente in contemporanea modalità sincrona e 20 ore con gestione autonoma di moduli in modalità in Fad. PER PARTECIPARE: NESSUN LIMITE DI ETA', BISOGNA ESSERE DISOCCUPATI O INOCCUPATI E RESIDENTI IN ITALIA, (può partecipare anche chi percepisce il sussidio di disoccupazione,reddito di cittadinanza, pensioni) (NON PUÒ PARTECIPARE CHI HA PARTITA IVA ATTIVA, CHI È NELLE LISTE DI MOBILITÀ ED IN CASSA INTEGRAZIONE, CHI STA FACENDO FERIE PER CAUSA COVID. È NECESSARIO AVERE UN PC O UN TABLET PER SEGUIRE IL PERCORSO _____________________________________________ ATTESTATO FINALE GRATUITO RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE DAL FONDO PROFESSIONALE FORMA.TEMP SOTTO LA VIGILANZA DELL'AGENZIA NAZIONALE PER LE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO. CANDIDATURA: INVIARE IL PROPRIO CV ANCHE NON AGGIORNATO SU trainprofessional@libero.it oppure via what's app al numero: 3501874568 IL CORSO È GRATUITO, non retribuito e non prevede un rimborso spese. CANDIDANDOVI RICEVERETE VIA WHATS'APP TUTTI I DETTAGLI PER IL CORSO… FINE PRESELEZIONE 26 GIUGNO. DESCRIZIONE MACRO CORSO: Il percorso vuole sviluppare un profilo professionale all'interno dell'azienda. Un responsabile per l'ufficio marketing; figura multi Tasking capace di conoscere le strategie base di marketing, conoscere i social ed essere punto di contatto per il cliente. Il percorso si propone inoltre di approfondire alcune componenti base del pacchetto office come Excel e Power Point necessari per l'elaborazione e la presentazione di dati in azienda. Il corso può essere utile per tutte le figure che vorrebbero lavorare nel marketing e/o nell'area commerciale, che vogliono approfondire tematiche specifiche e/o che vorrebbero aprire una piccola attività imprenditoriale.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Innovaformazione, scuola informatica specialistica, ricerca un esperto amazon lato web marketing e vendite per attivita di docenza e consulenza. Richieste: Laurea in materie economiche, marketing o informatica Esperienza di almeno due anni nella vendita su Amazon Italia Conoscenza logistica Amazon e specifiche di vendita Autonomia nel lavoro e gestione dei progetti Gradita esperienza come docente anche in materie differenti Residenza in Puglia Inviare cv indicando oggetto "consulente amazon".
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sirio srl ricerca per il proprio staff docenti di tematiche trasversali. Le figure si occuperanno dell’erogazione di corsi di formazione rivolti ad apprendisti. Le tematiche da trattare durante le 40 ore di corso, riguarderanno l’ambito comunicativo e relazionale, l’organizzazione aziendale, l’orientamento al cliente, il marketing, la contrattualistica, la qualità e la sicurezza sui luoghi di lavoro. Si ricercano figure jr, anche con brevi esperienze di gestione d’aula, ma con ottime doti comunicative. Data l’attuale situazione, la formazione avverrà in modalità a distanza tramite piattaforma digitale da noi messa a disposizione. Si propone un contratto di collaborazione per la durata totale del corso con importo 400 euro.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Docente bilingue con esperienza internazionale, laureata in Lingue in Italia e specializzata in Scienze dell'Apprendimento alla Columbia University, propone corsi a professionisti per la preparazione di: BUSINESS ENGLISH; ENGLISH COMMUNICATIONS; PERSONAL BRANDING STRATEGIC MARKETING AND BP WEB MARKETING METODO D'INSEGNAMENTO EUROPEO E BREVETTATO. POSSIBILITÀ D'ATTESTAZIONE PER IL CV! Lezioni da svolgersi: in Accademia, o al domicilio dello Studente, o online (skype), individuali o collettive, con personalizzazione dei percorsi formativi, specifici e mirati al raggiungimento di obiettivi concreti, attraverso la massima professionalità ed efficacia.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      MArteLabel cerca il nuovo label manager e booking agent MArtelabel, l’etichetta indipendente nata nel 2008 dall’esperienza del festival multidisciplinare MArteLive cerca un/a candidato/ per il ruolo di label manager e un addetto/a al booking musicale. MArteLabel è un’etichetta “eclettica” che negli anni ha sempre seguito un approccio non convenzionale e multidisciplinare alla produzione, comunicazione e promozione di un certo tipo di progetti artistici e musicali che per vocazione siano aperti alla contaminazione delle arti e all’integrazione tra spettacolo e nuove tecnologie. Maggiori info su www.martelabel.com Requisiti minimi label manager - Comprovata esperienza nel settore musicale (minimo 4 anni) - Esperienza come consulente o docente anche in corsi di natura privata. Requisiti minimi booking agent musicale - Comprovata esperienza di booking in etichetta discografica (minimo 2 anni); - Conoscenza del panorama musicale contemporaneo; - Conoscenza approfondita di marketing strategico per il panorama musicale; - Capacità di vendità - Capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, - Padronanza dei principali social network; - Orientamento al cliente; - Portfolio contatti adeguato; - Spiccate capacità relazionali, intraprendenza e spirito di iniziativa. Condizioni Sede di lavoro: ROMA Domicilio: ROMA Disponibilità: IMMEDIATA Orario: Full time Retribuzione: Minimo garantito con provvigioni sulle vendite e premi produzione Potete inviare il vostro curriculum (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione, specificando nell’OGGETTO la dicitura “DIRETTORE E BOOKING AGENT MUSICALE” all’indirizzo e-mail: curriculum@martelabel.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi vigenti.
      Vista prodotto
      Benevento (Campania)
      "Good day, Benevento!" "How are you doing today?" "My name is Prof. Sam Ciccarello" Traduttore freelance e docente Universitario di Madrelingua Inglese, con più di 24 anni di esperienza nella traduzione di CV, libri, pubblicità, marketing, testi legali, medici, commerciali e tecnici, offro alle imprese e privati servizi linguistici di alta qualità nelle seguenti lingue: dall'Italiano all'Inglese e anche vice versa. Eseguo: - traduzioni specialistiche: libri, legali, mediche, tecniche, commerciali; - traduzioni giurate / asseverate e legalizzate (con l'apostille dell'aja presso il Giudice di Pace); - localizzazione siti web e software. - Tariffe competitive: 13 euro a cartella (cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) o 225 parole, - Munito Partita IVA. Garantisco massima professionalità. Per informazioni o preventivo gratuito, non esitate a scrivermi all'email: BeneventoTraduttore@Gmail.com "Thank you very much..." FromItalyStudio.com Madrelingua Inglese Traduzioni (New Yorkese) Servizio Registrazione US FDA Servizio Registrazione US EIN
      13 €
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. Le risorse inserite si occuperanno di sviluppo del territorio, contatto con i clienti, presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del proprio portafoglio clienti. Si occuperanno della gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale. Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer Offriamo: compenso fisso per ogni consulente al raggiungimento degli obiettivi mensili, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo zona di lavoro: Chieti e Provincia Se interessata/o rispondere all’offerta inviando il proprio CV all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento –DOCENTE Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e
      Vista prodotto
      Pesaro (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. Le risorse inserite si occuperanno di sviluppo del territorio, contatto con i clienti, presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del proprio portafoglio clienti. Si occuperanno della gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale. Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer Offriamo: compenso fisso per ogni consulente al raggiungimento degli obiettivi mensili, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo zona di lavoro: Pesaro e Provincia Se interessata/o rispondere all’offerta inviando il proprio CV all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento –DOCENTE Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
      Vista prodotto
      L Aquila (Abruzzo)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. Le risorse inserite si occuperanno di sviluppo del territorio, contatto con i clienti, presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del proprio portafoglio clienti. Si occuperanno della gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale. Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer Offriamo: compenso fisso per ogni consulente al raggiungimento degli obiettivi mensili, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo zona di lavoro: L'Aquila e Provincia Se interessata/o rispondere all’offerta inviando il proprio CV all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento –DOCENTE Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 9
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. Le risorse inserite si occuperanno di sviluppo del territorio, contatto con i clienti, presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del proprio portafoglio clienti. Si occuperanno della gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale. Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer Offriamo: compenso fisso per ogni consulente al raggiungimento degli obiettivi mensili, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo zona di lavoro: Pisa e Provincia Se interessata/o rispondere all’offerta inviando il proprio CV all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento –DOCENTE Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 9
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Settore: Istruzione Luogo di lavoro: Cosenza Istituto Tecnico Economico Salvemini, con sede a Cosenza ricerca per implementazione database: DOCENTI indirizzo scuola Amministrazione Finanza e Marketing Requisiti richiesti: Laurea che per l accesso all insegnamento Conoscenza dei principali strumenti informatici Esperienza pregressa Completano il profilo capacità comunicative, di problem solving e di gestione dello stress Titolo preferenziale abilitazione Tfa/sostegno Per candidarti: invia il CV indicando nell'oggetto della mail Docente seguito dalla classe di concorso Ufficio selezione del personale Responsabile Dr Gianluca Marra I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.