Docente ms office
Elenco delle migliori vendite docente ms office
MS OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS 32/64 BIT - CHIAVE DI LICENZA ORIGINALE | CONSEGNA 1H-24H VIA E-MAIL AND AMAZON MESSAGGIO
- SOFWTARE,MICROSOFT,OFFICE,UFFICIO,PROGRAM,WF3CB,ULTRAPROGRAM
Vedi prezzi in Amazon
MS OFFICE 2019 PRO.P | LINK UFFICIALE AGLI ACQUISTI | CON FATTURA | VERSIONE COMPLETA, LICENZA A VITA ORIGINALE, CODICE DI ATTIVAZIONE DELLA LICENZA E-MAIL E TEMPI DI CONSEGNA DEL MESSAGGIO: DA 6 ORE
Vedi prezzi in Amazon
MS OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS KEY - VERSIONE COMPLETA 32/64 BIT - VERSIONE ITALIANA - SPEDIZIONE MASSIMA 1-2 ORE IN AGGIUNTA 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7 ANCHE NEI GIORNI FESTIVI
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Docente senior professionista, specializzato in corsi di formazione su prodotti Microsoft Office Excel, Access, Word e PowerPoint tutte le versioni (in Italiano o inglese) con 23 anni di esperienza nel campo della formazione. Certificazione Microsoft Office Specialist e Master Instructor. Massima serietà e professionalità. Garanzia dei risultati Disponibile per: lezioni individuali a domicilio e non; corsi presso aziende. Contattare per ulteriori informazioni
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente Istruttore Microsoft Office 365 svolfe attività di formazione per analusi dati conExcel e Comunicazione efficace e strategica con PowerPoint
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Docente con 25 anni di esperienza in enti di formazione ed aziende offre lezioni di informatica base e avanzata nella zona di Le lezioni possono essere svolte anche in videoconferenza. Tramite un linguaggio semplice e non tecnico, impartisco nozioni di base e avanzate per l'uso del personal computer e dei principali programmi: Editor di testi: Word Foglio elettronico: Excel Database: Access Internet e posta elettronica: Outlook, Internet Explorer, Chrome, Firefox, ecc. 15 Euro Orari
15 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sono un docente di informatica e consulente aziendale, se hai bisogno di approfondimenti o chiarimenti relativi alla programmazione, ai database, ma anche solo all'utilizzo del pc o degli applicativi Office (Excel, Word, PPT, Publisher ecc.), non esistare a contattarmi; assieme troveremo il metodo giusto per superare qualsiasi ostacolo. Quello che mi sta a cuore è riuscire a far comprendere realmente quanto si studia attraverso anche la mia esperienza decennale.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sono un docente di informatica e consulente aziendale, se hai bisogno di approfondimenti o chiarimenti relativi alla programmazione, ai database, ma anche solo all'utilizzo del pc o degli applicativi Microsoft Office (Excel, Word, PPT, Publisher ecc.), non esitare a contattarmi; assieme troveremo il metodo giusto per superare qualsiasi ostacolo. Quello che mi sta a cuore è riuscire a far comprendere realmente quanto si studia anche attraverso la mia esperienza decennale.
18 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Corso Online Office & Social Web del’Istituto Volta é un corso d’Informatica di Base pensato per offrire un apprendimento personalizzato, rapido e completo sul "Mondo del PC" a tutti coloro che devono riqualificare la propria professionalità attraverso competenze informatiche. A conclusione del corso l'allievo avrà una conoscenza di base su tutti quelli aspetti e strumenti informatici spendibili in ambito lavorativo e non: dalla navigazione in internet all'uso dei Social Media; dall'archiviazione, all'editing d’immagini alle basi della navigazione sicura; dall'installazione di un antivirus all'uso di un'agenda elettronica. I docenti dell'Istituto Volta, qualificati e certificati, vantano un'esperienza didattica pluriennale, la metodologia didattica adottata è basata sull'uso pratico del proprio computer al fine di fornire all'allievo un apprendimento che abbia riscontri immediati nella realtà lavorativa. MODULI DIDATTICI • Le basi • Social WEB • Multimedia, Creatività, Connessione, Archiviazione e Condivisione • Editing Multimediale CARATTERISTICHE DEL CORSO • 20 ore suddivise in 10 lezioni, di 2 ore cadauno in modalità Frontale • Docenti professionisti qualificati • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. GARANZIA DI PROFITTO Qualora il partecipante non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 giorni dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. DESTINATARI DEL CORSO • Lavoratori • Professionisti • Imprenditori • Studenti • Chiunque desideri proporsi/ricollocarsi sul mercato del lavoro attraverso l'aggiornamento delle proprie conoscenze informatiche.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve, cerco lavoro come formatore digitale online, presso scuole di formazione o singoli. Le mie competenze sono: WordPress Specialists, Seo, Web marketing, Social media e pacchetto office. Ho già esperienza, sia per conto di scuole che per privati. Mi sono occupata di: registrazione presenza degli allievi; Realizzazione materiale formativo(PowerPoint); lezione tramite Google meeting; Verifica delle competenze; Sono in possesso della Certificazione Google e Master Microsoft Office Specialists Per maggiori info contattare Teresa al seguente numero 3895554623
13 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
SLASH SCHOOL, scuola di alta formazione operante a livello nazionale, ricerca docenti cui affidare la conduzione di corsi di Tecnico PC, Smartphone, Tablet, Reti. L’offerta è rivolta a candidati ambosessi, che si occuperanno di erogare la didattica in modalità e-learning, tramite piattaforma ZOOM Meeting. Titoli preferenziali: - Esperienza documentata nel settore di riferimento; - Capacità di diagnosticare problematica hw/sw e fornire assistenza informatica; - Passione per l'informatica e disponibilità a continui aggiornamenti; - Conoscenza dei diversi sistemi operativi, sia desktop che mobile; - Conoscenza dei programmi Office; - Capacità di installare e configurazione Sistemi Operativi; - Competenze nella implementazione e manutenzione di piccole reti LAN. - Buona conoscenza della lingua inglese; - Attitudine al problem-solving; - Conoscenza delle certificazioni CompTIA A+ / MTA. SI OFFRE: Contratto di collaborazione con inquadramento secondo i termini di legge.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Libro in inglese, per imparare ad usare MS Project. Il libro è NUOVO, mai usato, estratto dalla busta protettiva solo per fare la foto. Completo del CD ROM presente in foto Ritiro a mano disponibile a ROMA, in ore serali, nei pressi della stazione della metro A di Colli Albani oppure spedisco in tutta italia con corriere a 8 euro in più
25 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
David L.C. - Docente presso Berklee University of Music clinics Fondazione Umbria Jazz Festival e Berklee University of Music Boston dipartimenti di Percussioni, Piano, Voce, Ensemble, Big Band. • Corso di Batteria - Percussioni - Produzione - Storia della Musica classica e moderna • Aperto a tutti i livelli Propedeutica - Professionisti - Ammissione Conservatori e Accademie pareggiate - Berklee University. (Lezioni in presenza e Online) * Lezione di conoscenza gratuita per approfondire il percorso soggettivo e personale di ciascun studente. Informazioni Personali - Percorso e preparazione Accademica: (Invio di documentazione comprovata) • Laurea Bachelor's Performance, Music Production & Engineering, Educazione Musicale - Berklee University of Music, Boston USA • Laurea presso Universita' degli studi 'La Sapienza' Lingue e Culture del mondo moderno - Roma • Laurea presso Conservatorio 'G.Frescobaldi', Ferrara • Master in Performance - Berklee University of Music Valencia Campus, Spagna (Borsa di studio Full-bright) • Master in Production Concentration / Berklee University of Music Valencia Campus, Spagna (Borsa di studio Full-bright) - Percorso Professionale • Assistente-docente Berklee University of Music clinics Fondazione Umbria Jazz Festival dal 2005 ad oggi. • Student's Affair Office - Berklee University of Music, Boston USA • Dipartimento di Percussioni - Berklee University of Music, Boston USA • Staff Accompanist - Berklee University of Music, Boston USA • Docente Full-time - Brooklyn School of Music, New York USA • Assistente di Dipartimento Accademico di Tecnologia Musicale • Berklee University of Music, Valencia Campus Spagna - Tariffario completo • 50€ - 1h in presenza • 35€ - 1h online • 140€ - Pacchetto 4 lezioni in presenza • 120€ - Pacchetto 4 lezioni online * Nota - la lezione online si terra' con strumentazione e tecnologia necessaria consistente in: batteria microfonata e amplificata nella sua totalita', microfonazione voce e possibilita' di inserimento tracce audio in cuffia. Atmosfera ricreata nei dettagli per offrire quanto piu' possibile una situazione di lezione privata reale. - Informazioni didattiche • Professionista con 25 anni d'esperienza di attivita' concertistica in Europa, Asia e America e accademica in Italia e negli Stati Uniti. • Utilizzo del metodo didattico Berklee College of Music, USA • Le lezioni verranno impostate sulle preferenze e l'esperienza individuale di ciascun studente che riguardano tutto il percorso di musica classica fino alla musica moderna del Novecento dal Blues, Jazz americano all'avvento del Rock, Songwriting, r&b, Popular Music. Si basera' inoltre sulla volonta' dello studente di apprendimento dando supporto con tutti I mezzi a mia disposizione, mezzi essenziali per il progresso e il gradimento personale della musica attaverso lo strumento. Dai principianti agli studenti in fase piu' avanzata il cui obbiettivo comune e' la passione per la Musica, aiutero' con esperienza ad ottenere I propri obiettivi e sogni. 'La musica e' l'unico linguaggio universale che accomuna il nostro genere umano'. Per qualsiasi maggiore informazione, dettagli, Curriculum Vitae e contatti Web: Contatto telefonico e email
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Oggetto: Salerno Formazione ed Ecampus Salerno ricercano personale docente La Salerno Formazione, società operante nel settore della didattica, della formazione professionale, certificata secondo le normative UNI ISO 21001:2019 + UNI EN ISO 9001:2015 settore EA 37 per la progettazione ed erogazione di servizi formativi in ambito professionale e Polo di Studio Universitario di Salerno eCampus RICERCA PERSONALE DOCENTE DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO. Ricerchiamo una persona che affronti il proprio ruolo con approccio propositivo e che sia in possesso di buone capacità professionali che favoriscano la precoce identificazione e risoluzione dei problemi. Il profilo professionale richiesto è una persona in possesso dei seguenti titoli di studio: LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA AMBIENTALE LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA ELETTRICA, GESTIONALE, CIVILE LAUREA MAGISTRALE IN BIOLOGIA LAUREA MAGISTRALE IN SOCIOLOGIA LAUREA MAGISTRALE IN INFORMATICA DIPLOMA ALBERGHIERO LAUREA MAGISTRALE IN FARMACIA LAUREA MAGISTRALE IN CHIMICA LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZA DELLA NUTRIZIONE LAUREA MAGISTRALE IN ECONOMIA AZIENDALE LAUREA MAGISTRALE IN GIURISPRUDENZA LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE LAUREA MAGISTRALE IN PSICOLOGIA SI RICHIEDE BUONA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE ED IN MODO PARTICOLARE DI: MICROSOFT POWERPOINT. I curriculum non attinenti non saranno presi in considerazione. Si precisa che la sede lavorativa è a Salerno Si offre contratto in: collaborazione / Partita IVA. Orario: flessibile Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare curriculum con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email: N.B: NO CONTATTO TELEFONICO
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Il corso per Impiegato Amministrativo ti forma quale professionista aziendale addetto alla gestione di ufficio, in grado di svolgere funzioni amministrative trasversali all'interno di società e imprese di qualsiasi dimensione e ambito produttivo e permette l'ottenimento della Certificazione Microsoft Office Specialist - MOS (Word e Excel). Nel ruolo di impiegato amministrativo sarai in grado di occuparti di gestire la contabilità ordinaria (registrazione fatture, tenuta prima nota, partita doppia, calcoli e versamento IVA, cura delle scadenze, adempimenti normativi, flussi di cassa e reportistica, stesura bilancio, nota integrativa, home banking, archiviazione della documentazione aziendale) e utilizzerai gli strumenti informatici della suite da ufficio (applicativi del pacchetto MS Office) integrandoli con software gestionali dedicati. OBIETTIVI DEL CORSO Il percorso ha l'obiettivo pratico di preparare allo svolgimento di tutte quelle funzioni specialistiche e trasversali rientranti nella funzione dell’impiegato d'ufficio, quali: il rapporto con il cliente, l’informatica aziendale, la contabilità generale e analitica, le funzioni di segreteria e accoglienza ecc.. preparando una serie di possibili sbocchi lavorativi, quali: Impiegato contabile e/o amministrativo, Segretario di direzione, Coordinatore di segreteria, Responsabile di reparto, Consulente amministrativo, Responsabile contabilità e bilancio, Addetto al controllo di gestione, Addetto esecutivo ecc.. Inoltre il corso è studiato per superare con successo gli esami per il conseguimento della certificazione MOS (Microsoft Office Specialist), riconosciuta dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e valida come “attestato di addestramento professionale” nelle graduatorie dei concorsi nella Pubblica Amministrazione. A CHI E’ DIRETTO Il percorso è rivolto a chi desidera specializzarsi nell’ambito impiegatizio e ai suoi svariati sbocchi professionali che questo comporta, considerando sia chi si avvicina per la prima volta verso questo campo e sia chi ha già avuto esperienze, ma intende accrescere le proprie conoscenze per estendere le proprie possibilità lavorative. TITOLO Certificazione MOS (Microsoft Office Specialist - Word e Excel) Riconosciuta dal MIUR e valida nelle graduatorie delle Pubbliche Amministrazioni. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
esperto programmatore impartisce lezioni di informatica e di programmazione a studenti universitari e scuole superiori (anche altre materie a richiesta, per es. algebra, matematica...) linguaggi: - C, C++ - Java - Pascal (Delphi) - VisualBasic - C# (C-Sharp) - SQL - VRCalc++ OOSL - Scala - Prolog - JavaScript - HTML, XML, CSS etc... in Windows, MacOS, Linux IDE: - MS/VisualStudio, - Netbeans, - Eclipse, - IntelliJ - Dev-C++ - Delphi RAD Studio - Lazarus etc... in oltre corsi di... - MS/Office, Excel, Access, Word, Outlook... in oltre si offre supporto e consulenza per redazione tesi di laurea (ingegneria, informatica, etc...) e traduzioni inglese-italiano e altre lingue chiamare Adrix a... 340.6130991 0547.992860
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Digital Retail Marketing Analyst - Temporary Contract Our client is an important asset management multinational company. For their office based in Milan, we are looking for a: Digital Retail Marketing Analyst - Temporary Contract Support the team in digital activities across all client segments Own the digital calendar, planning and monitoring the Italian digital activities, working in collaboration with the other marketing team members Manage websites and mobile application working with central teams and external agencies. Support the management of the local wealth digital platform, liaising with external vendors and implementing a set of standard analysis on key numbers (by client/campaign, Asset class,...) Expert on email marketing platform, create automated email campaigns based on Oracle Eloqua. Create and perform A/B testing to optimize email sends Audit and optimise web content with regards to SEO and SEM to maximize traffic and conversion through core digital marketing tactics working with our internal teams and agencies Assist in developing effective display campaigns, including banner ads, and retargeting Contribute to deliver, in collaboration with the other team members and external vendors, digital events (eg. Webinars, events in streaming) Monitor and track performance for regular and ad-hoc reporting (e.g. With Adobe Analytics, other standard tools and internal tools) in collaboration with central teams Review digital materials for accuracy and timeliness of contents on proprietary and third parties web sites 2- 5 years' experience in marketing with a strong focus on digital marketing Proficient skills in using Content Management Systems (e.g. TeamSite/Opentext) Html knowledge is a plus Solid image editing skills Knowledge on how to use a CRM Experience on delivering email programs through Eloqua Hands-on approach but with regulatory requirements in mind Strong project management capabilities Data literate and able to use analytics to help drive decisions (e.g. For Adobe Analytics) Solid understanding of SEO and SEM to help improve the pages long-term Italian as native language and fluent in English Proficient with MS Office and digital workflow tools. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso per Segretaria d'Azienda a Milano Il percorso permetterà ai partecipanti di acquisire competenze specifiche sulle attività di segreteria e gli aspetti operativi della gestione dell’ufficio. Massimo 6 partecipanti. Durante le lezioni verranno trattati i seguenti argomenti: - Strategie di comunicazione - Tecniche di segreteria - Principi di contabilità aziendale - Time Management - Ms Office - Legislazione del lavoro La durata del corso è di ore 70. Pagamenti rateizzabili senza interessi
Vista prodotto
-
Successivo →