Docente trasversale
Elenco delle migliori vendite docente trasversale
DOCENTE DI SOSTEGNO TFA SOSTEGNO DIDATTICO: CONCORSO SCUOLA: MANUALE COMPLETO DI TEORIA E QUIZ
Vedi prezzi in Amazon
EBTOOLS MANUBRIO REGOLABILE BARRA TRASVERSALE BMW F800R BARRA TRASVERSALE MANUBRIO MOTO ADATTO PER IL MANUBRIO REGOLABILE DEL MOTOCICLO, BARRA TRASVERSALE UNIVERSALE DELLA BARRA DELL'EQUILIBRIO RINFO
- [Bilanciere per moto]il bilanciere per moto è realizzato in lega di alluminio CNC T6061 di alta qualità, resistente alla corrosione, alla ruggine, all'usura e non facile da invecchiare. La superficie è anodizzata per prevenire ossidazione, ruggine e corrosione. adatto per manubrio regolabile barra trasversale bmw f800r barra trasversale manubrio moto
- [Bilanciere per moto]il bilanciere per moto è realizzato in lega di alluminio CNC T6061 di alta qualità, resistente alla corrosione, alla ruggine, all'usura e non facile da invecchiare. La superficie è anodizzata per prevenire ossidazione, ruggine e corrosione. per manubrio regolabile barra trasversale bmw f800r barra trasversale manubrio motoadatto per manubrio regolabile barra trasversale bmw f800r barra trasversale manubrio moto
- [Ambito di applicazione]la barra trasversale regolabile per motocicli generici è adatta per motocicli e biciclette elettriche. Il design e i colori alla moda aggiungono bellezza alla tua moto. per barra trasversale manubrio moto per manubrio regolabile barra trasversale bmw f800r barra trasversale manubrio motoadatto per manubrio regolabile barra trasversale bmw f800r barra trasversale manubrio moto
- [Design regolabile] il manubrio del bilanciamento della moto adotta un design regolabile, che consente di risparmiare spazio, ha un'elevata durezza, resistenza all'usura e resistenza alla ruggine. per barra trasversale manubrio moto per manubrio regolabile barra trasversale bmw f800r barra trasversale manubrio motoadatto per manubrio regolabile barra trasversale bmw f800r barra trasversale manubrio moto
- [Prestazioni di stabilità]il manubrio di bilanciamento della motocicletta può aumentare la capacità del corpo di resistere alle forze esterne, fornire sensibilità allo sterzo e manovrabilità del veicolo quando il veicolo sta girando, migliorare la stabilità del corpo e aiutarti a mantenere l'equilibrio durante la guida di una motocicletta. Scorta sicura.adatto per manubrio regolabile barra trasversale bmw f800r barra trasversale manubrio moto
Vedi prezzi in Amazon
LEGAMI - AGENDA DEL DOCENTE SETTIMANALE 13 MESI, DA AGOSTO 2021 A AGOSTO 2022, 17X24 CM, REGISTRO DI CLASSE PER INSEGNANTI, TABELLE ORARIO PROVVISORIO E DEFINITIVO, CALENDARIO SCOLASTICO, ROSE GOLD
- Non tutti gli studenti ci credono, ma anche I prof sanno avere stile! per dimostrarlo c'è l'agenda del docente 13 mesi settimanale large rose gold di legami, una grande agenda settimanale che accompagnerà ogni insegnante nei 13 mesi tra agosto 2021 e agosto 2022
- Cos'ha di speciale? Intanto lascia ampio spazio all'organizzazione della settimana, divisa sulla doppia pagina: ci stanno riunioni, consigli di classe, colloqui, assemblee e tutte le più temute verifiche! Poi contiene il registro di classe per ben 12 classi! dove annotare nomi e, ahimè, voti
- In più ha sezioni dedicate all'orario provvisorio e definitivo, al calendario scolastico, ai corsi di aggiornamento e ai testi adottati, ai contatti dei genitori; arriverà mai l'intervallo
- Carta certificata FSC FSC-C154586: proviene da fonti forestali certificate; copertina colorata rigida, morbida al tatto; carta avorio da 70g/m²; chiusura con elastico; angoli perforati; solo in italiano
- Lunghezza: 17 cm; altezza: 24 cm
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Descrizione: Il progetto sulla LIM proposto da SIFE nasce con l'intento di favorire e potenziare l'innovazione didattica attraverso l'uso delle tecnologie informatiche. La Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) svolge infatti un ruolo chiave per l'innovazione della didattica rappresentando uno strumento "a misura di scuola" che si aggiunge alle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione già in uso nella didattica d'aula e che si integra in modo trasversale alle diverse discipline. L'innovazione delle pratiche educative è un processo di profonda trasformazione, per cui il docente necessita di essere costantemente sostenuto nella sua esperienza professionale. A tale scopo, SIfe ha progettato un percorso di formazione mirato all'acquisizione delle competenze necessarie all'adozione della tecnologia LIM. Attraverso un piano di formazione mirato è possibile costruire una pratica attenta, offrendo ai docenti un supporto per la progettazione e la conduzione di attività didattiche con la LIM. Il corso sfrutta le potenzialità della formazione e-learning consentendo a ciascun corsista di creare un proprio percorso di studio scegliendo tra diversi livelli di approfondimento ed impegno, fino al conseguimento del titolo. Inoltre le prove intermodulari proposte, quali test, quesiti e relazioni, fanno parte dell'autovalutazione del corsista e nel contempo diventano elemento indicativo della effettiva frequenza online del corso. Al superamento della prova finale sarà rilasciato l'Attestato di partecipazione al Corso di formazione e aggiornamento in "Le Nuove Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione: Uso didattico della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) – Livello Base (100 ore), Livello Intermedio (150 ore), Livello Avanzato (200 ore)".
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Descrizione Il progetto sulla LIM proposto da SIFE nasce con l'intento di favorire e potenziare l'innovazione didattica attraverso l'uso delle tecnologie informatiche. La Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) svolge infatti un ruolo chiave per l'innovazione della didattica rappresentando uno strumento "a misura di scuola" che si aggiunge alle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione già in uso nella didattica d'aula e che si integra in modo trasversale alle diverse discipline. L'innovazione delle pratiche educative è un processo di profonda trasformazione, per cui il docente necessita di essere costantemente sostenuto nella sua esperienza professionale. A tale scopo, SIfe ha progettato un percorso di formazione mirato all'acquisizione delle competenze necessarie all'adozione della tecnologia LIM. Attraverso un piano di formazione mirato è possibile costruire una pratica attenta, offrendo ai docenti un supporto per la progettazione e la conduzione di attività didattiche con la LIM. Il corso sfrutta le potenzialità della formazione e-learning consentendo a ciascun corsista di creare un proprio percorso di studio scegliendo tra diversi livelli di approfondimento ed impegno, fino al conseguimento del titolo. Inoltre le prove intermodulari proposte, quali test, quesiti e relazioni, fanno parte dell'autovalutazione del corsista e nel contempo diventano elemento indicativo della effettiva frequenza online del corso. Al superamento della prova finale sarà rilasciato l'Attestato di partecipazione al Corso di formazione e aggiornamento in "Le Nuove Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione: Uso didattico della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) – Livello Base (100 ore), Livello Intermedio (150 ore), Livello Avanzato (200 ore)".
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il progetto sulla LIM proposto da SIFE nasce con l'intento di favorire e potenziare l'innovazione didattica attraverso l'uso delle tecnologie informatiche. La Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) svolge infatti un ruolo chiave per l'innovazione della didattica rappresentando uno strumento "a misura di scuola" che si aggiunge alle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione già in uso nella didattica d'aula e che si integra in modo trasversale alle diverse discipline. L'innovazione delle pratiche educative è un processo di profonda trasformazione, per cui il docente necessita di essere costantemente sostenuto nella sua esperienza professionale. A tale scopo, SIfe ha progettato un percorso di formazione mirato all'acquisizione delle competenze necessarie all'adozione della tecnologia LIM. Attraverso un piano di formazione mirato è possibile costruire una pratica attenta, offrendo ai docenti un supporto per la progettazione e la conduzione di attività didattiche con la LIM. Il corso sfrutta le potenzialità della formazione e-learning consentendo a ciascun corsista di creare un proprio percorso di studio scegliendo tra diversi livelli di approfondimento ed impegno, fino al conseguimento del titolo. Inoltre le prove intermodulari proposte, quali test, quesiti e relazioni, fanno parte dell'autovalutazione del corsista e nel contempo diventano elemento indicativo della effettiva frequenza online del corso. Al superamento della prova finale sarà rilasciato l'Attestato di partecipazione al Corso di formazione e aggiornamento in "Le Nuove Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione: Uso didattico della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) – Livello Base (100 ore), Livello Intermedio (150 ore), Livello Avanzato (200 ore)".
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso LIM - BASE/AVANZATO Corso LIM - BASE/AVANZATO Descrizione Il progetto sulla LIM proposto da SIFE nasce con l'intento di favorire e potenziare l'innovazione didattica attraverso l'uso delle tecnologie informatiche. La Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) svolge infatti un ruolo chiave per l'innovazione della didattica rappresentando uno strumento "a misura di scuola" che si aggiunge alle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione già in uso nella didattica d'aula e che si integra in modo trasversale alle diverse discipline. L'innovazione delle pratiche educative è un processo di profonda trasformazione, per cui il docente necessita di essere costantemente sostenuto nella sua esperienza professionale. Per info: 0828. 212761 o 366. 3140376 (ANCHE WHATSAPP) Salerno (SA)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 LAUREA TRIENNALE E MAGISTRALE- DOTTORATO RICERCA- MASTER Una strutturata professionalità presenta anche una valenza trasversale di saperi e competenze come sicurezza per il laureando-dottorando di risposta al proprio bisogno, dalla richiesta di un progetto di lavoro elevato e complesso a quello più idoneo a uno studente o laureando, pur se comunque scientifico e coerente. Tariffa modica e negoziabile sulla base di un colloquio telefonico con il committente della tesi, a garanzia della privacy e originalità del lavoro. Pagamento rateale. Docente universitaria di formazione umanistico-sociologica con orientamento semiotico, esperta di Tecniche di Scrittura, da circa vent'anni impegnata nella docenza e ricerca accademica, oltre che in consulenza e redazione tesi, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie alla progettazione e revisione di tesi di laurea di differenti aree disciplinari (anche tesina d'esame, o tesi dottorale e di specializzazione) offre la propria documentabile professionalità nella stesura o monitoraggio di percorso dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" del testo tesi con supporto all'editing finale. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 Tariffa modica e negoziabile con pagamento rateale mensile. Garanzia dal plagio del lavoro. Laurea Triennale-Magistrale - Master- Dottorato di ricerca Una strutturata professionalità presenta, oltre alla specificità, anche una valenza trasversale di saperi e competenze in risposta al bisogno del committente (laureando o dottorando), relativamente a differenti aree disciplinari e tipologia di lavoro da svolgere. Docente universitaria di formazione umanistico-sociologica con orientamento semiotico, esperta di tecniche di scrittura, da circa vent'anni impegnata nella docenza e ricerca accademica, oltre che in consulenza e redazione tesi, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie alla progettazione e revisione di tesi di laurea di differenti aree disciplinari (anche tesina d'esame, o tesi dottorale e di specializzazione) offre la propria documentabile professionalità nella stesura o monitoraggio di percorso dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" del con supporto all'editing finale. Consiglia previa comunicazione telefonica nel rispetto della privacy. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 (Responsabile del team di progettazione e lavoro) Tariffa modica e negoziabile con pagamento rateale mensile. Garanzia dal plagio del lavoro. Laurea Triennale-Magistrale - Master- Dottorato di ricerca Una strutturata professionalità presenta, oltre alla specificità, anche una valenza trasversale di saperi e competenze in risposta al bisogno del committente (laureando o dottorando), relativamente a differenti aree disciplinari e tipologia di lavoro da svolgere. Docente universitaria di formazione umanistico-sociologica con orientamento semiotico, esperta di tecniche di scrittura, da circa vent'anni impegnata nella docenza e ricerca accademica, oltre che in consulenza e redazione tesi, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie alla progettazione e revisione di tesi di laurea di differenti aree disciplinari (anche tesina d'esame, o tesi dottorale e di specializzazione) offre la propria documentabile professionalità nella stesura o monitoraggio di percorso dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" del con supporto all'editing finale. Consiglia previa comunicazione telefonica nel rispetto della privacy. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Descrizione: Il progetto sulla LIM proposto da SIFE nasce con l'intento di favorire e potenziare l'innovazione didattica attraverso l'uso delle tecnologie informatiche. La Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) svolge infatti un ruolo chiave per l'innovazione della didattica rappresentando uno strumento "a misura di scuola" che si aggiunge alle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione già in uso nella didattica d'aula e che si integra in modo trasversale alle diverse discipline. L'innovazione delle pratiche educative è un processo di profonda trasformazione, per cui il docente necessita di essere costantemente sostenuto nella sua esperienza professionale. A tale scopo, SIfe ha progettato un percorso di formazione mirato all'acquisizione delle competenze necessarie all'adozione della tecnologia LIM. Attraverso un piano di formazione mirato è possibile costruire una pratica attenta, offrendo ai docenti un supporto per la progettazione e la conduzione di attività didattiche con la LIM. Il corso sfrutta le potenzialità della formazione e-learning consentendo a ciascun corsista di creare un proprio percorso di studio scegliendo tra diversi livelli di approfondimento ed impegno, fino al conseguimento del titolo. Inoltre le prove intermodulari proposte, quali test, quesiti e relazioni, fanno parte dell'autovalutazione del corsista e nel contempo diventano elemento indicativo della effettiva frequenza online del corso. Al superamento della prova finale sarà rilasciato l'Attestato di partecipazione al Corso di formazione e aggiornamento in "Le Nuove Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione: Uso didattico della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) â€â€œ Livello Base (100 ore), Livello Intermedio (150 ore), Livello Avanzato (200 ore)". Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Descrizione: Il progetto sulla LIM proposto da SIFE nasce con l'intento di favorire e potenziare l'innovazione didattica attraverso l'uso delle tecnologie informatiche. La Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) svolge infatti un ruolo chiave per l'innovazione della didattica rappresentando uno strumento b'"'a misura di scuolab'"' che si aggiunge alle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione già in uso nella didattica d'aula e che si integra in modo trasversale alle diverse discipline. L'innovazione delle pratiche educative è un processo di profonda trasformazione, per cui il docente necessita di essere costantemente sostenuto nella sua esperienza professionale. A tale scopo, SIfe ha progettato un percorso di formazione mirato all'acquisizione delle competenze necessarie all'adozione della tecnologia LIM. Attraverso un piano di formazione mirato è possibile costruire una pratica attenta, offrendo ai docenti un supporto per la progettazione e la conduzione di attività didattiche con la LIM. Il corso sfrutta le potenzialità della formazione e-learning consentendo a ciascun corsista di creare un proprio percorso di studio scegliendo tra diversi livelli di approfondimento ed impegno, fino al conseguimento del titolo. Inoltre le prove intermodulari proposte, quali test, quesiti e relazioni, fanno parte dell'autovalutazione del corsista e nel contempo diventano elemento indicativo della effettiva frequenza online del corso. Al superamento della prova finale sarà rilasciato l'Attestato di partecipazione al Corso di formazione e aggiornamento in b'"'Le Nuove Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione: Uso didattico della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) – Livello Base (100 ore), Livello Intermedio (150 ore), Livello Avanzato (200 ore)b'"'.
Vista prodotto
Battipaglia (Campania)
Descrizione Il progetto sulla LIM proposto da SIFE nasce con l'intento di favorire e potenziare l'innovazione didattica attraverso l'uso delle tecnologie informatiche. La Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) svolge infatti un ruolo chiave per l'innovazione della didattica rappresentando uno strumento b'"'a misura di scuolab'"' che si aggiunge alle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione già in uso nella didattica d'aula e che si integra in modo trasversale alle diverse discipline. L'innovazione delle pratiche educative è un processo di profonda trasformazione, per cui il docente necessita di essere costantemente sostenuto nella sua esperienza professionale. A tale scopo, SIfe ha progettato un percorso di formazione mirato all'acquisizione delle competenze necessarie all'adozione della tecnologia LIM. Attraverso un piano di formazione mirato è possibile costruire una pratica attenta, offrendo ai docenti un supporto per la progettazione e la conduzione di attività didattiche con la LIM. Il corso sfrutta le potenzialità della formazione e-learning consentendo a ciascun corsista di creare un proprio percorso di studio scegliendo tra diversi livelli di approfondimento ed impegno, fino al conseguimento del titolo. Inoltre le prove intermodulari proposte, quali test, quesiti e relazioni, fanno parte dell'autovalutazione del corsista e nel contempo diventano elemento indicativo della effettiva frequenza online del corso. Al superamento della prova finale sarà rilasciato l'Attestato di partecipazione al Corso di formazione e aggiornamento in b'"'Le Nuove Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione: Uso didattico della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) – Livello Base (100 ore), Livello Intermedio (150 ore), Livello Avanzato (200 ore)b'"'. Finalità Scopo del corso è quello di aggiornare e/o formare i docenti di ogni ordine e grado trasmettendo ai partecipanti, tutte le competenze necessarie all'utilizzo della LIM quale strumento utile ed efficace per la
Vista prodotto
Battipaglia (Campania)
Descrizione: Il progetto sulla LIM proposto da SIFE nasce con l'intento di favorire e potenziare l'innovazione didattica attraverso l'uso delle tecnologie informatiche. La Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) svolge infatti un ruolo chiave per l'innovazione della didattica rappresentando uno strumento b'"'a misura di scuolab'"' che si aggiunge alle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione già in uso nella didattica d'aula e che si integra in modo trasversale alle diverse discipline. L'innovazione delle pratiche educative è un processo di profonda trasformazione, per cui il docente necessita di essere costantemente sostenuto nella sua esperienza professionale. A tale scopo, SIfe ha progettato un percorso di formazione mirato all'acquisizione delle competenze necessarie all'adozione della tecnologia LIM. Attraverso un piano di formazione mirato è possibile costruire una pratica attenta, offrendo ai docenti un supporto per la progettazione e la conduzione di attività didattiche con la LIM. Il corso sfrutta le potenzialità della formazione e-learning consentendo a ciascun corsista di creare un proprio percorso di studio scegliendo tra diversi livelli di approfondimento ed impegno, fino al conseguimento del titolo. Inoltre le prove intermodulari proposte, quali test, quesiti e relazioni, fanno parte dell'autovalutazione del corsista e nel contempo diventano elemento indicativo della effettiva frequenza online del corso. Al superamento della prova finale sarà rilasciato l'Attestato di partecipazione al Corso di formazione e aggiornamento in b'"'Le Nuove Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione: Uso didattico della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) – Livello Base (100 ore), Livello Intermedio (150 ore), Livello Avanzato (200 ore)b'"'. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto