Docenti contabilita finanza
Elenco delle migliori vendite docenti contabilita finanza
Cosenza (Calabria)
Settore: Istruzione Luogo di lavoro: Cosenza Istituto Tecnico Economico Salvemini, con sede a Cosenza ricerca per implementazione database: DOCENTI indirizzo scuola Amministrazione Finanza e Marketing Requisiti richiesti: Laurea che per l accesso all insegnamento Conoscenza dei principali strumenti informatici Esperienza pregressa Completano il profilo capacità comunicative, di problem solving e di gestione dello stress Titolo preferenziale abilitazione Tfa/sostegno Per candidarti: invia il CV indicando nell'oggetto della mail Docente seguito dalla classe di concorso Ufficio selezione del personale Responsabile Dr Gianluca Marra I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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Lecce (Puglia)
Fo.R.Um. Formazione Risorse Umane, ente di formazione accreditato dalla Regione Puglia con sede in Lecce, ricerca docenti, con comprovata esperienza di almeno tre anni nella docenza e/o nella conduzione di progetti. Le lezioni si terranno in modalità FAD (Formazione A Distanza), perciò verranno accettate candidature di risorse provenienti da qualsiasi parte d'Italia. Di seguito, gli ambiti dei corsi: - Cucina, panetteria, finger food, pasticceria e bartending; - Marketing, e-commerce e comunicazione; - Fotografia digitale, web design e videoediting; - Programmazione e sviluppo software; - Informatica, per il conseguimento della certificazione "Pekit Expert"; - Promozione del territorio, addetto alla reception e hostess; - Contabilità e amministrazione; - Operazioni di cassa, magazzino e logistica; - Assistenza familiare e all'infanzia; - Organizzazione eventi e wedding planner; - Lingua inglese, per il conseguimento della certificazione "Cambridge"; - Legislazione sanitaria e cultura medica di base. Si richiede il possesso della firma digitale o disponibilità ad attivarla. Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae, solo se in linea con i requisiti richiesti, all'indirizzo e-mail: docenti@forumformazione.it indicando, nell'oggetto, il titolo dell'annuncio.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di contribuire a raggiungere gli obiettivi fissati dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo relativamente al servizio di propria competenza. Responsabilità che la risorsa dovrà gestire: collaborare con il Direttore Amministrazione finanza e controllo al raggiungimento degli obiettivi specifici del settore Contabilità e bilancio e generali dell’Area Amministrazione Finanza e Controllo coordinare il personale amministrativo del settore Contabilità e Bilancio secondo le procedure generali aziendali nonché le direttive impartite dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo gestire in autonomia la supervisione delle attività amministrativo contabile della Società, riportando al Direttore Amministrativo circa eventuali problematiche e soluzioni proposte volte al loro superamento gestire i rapporti con Aree e funzioni aziendali e con gli enti esterni ove necessari per l’espletamento delle mansioni assegnate, coordinandosi col Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo predisporre il Bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali vigenti applicare i principi di contabilità generale e fiscale d’impresa Attività in cui la risorsa verrà inserita: sovrintendere a tutte le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla redazione dei bilanci della Società (previsionali, d’esercizio ecc) da sottoporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo supervisionare, controllare, verificare la correttezza delle scritture contabili secondo quanto previsto dalla normativa vigente proporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo iniziative volte allo sviluppo del servizio nonché alla razionalizzazione delle procedure ad esso relative predisporre reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi e di dettaglio per supportare attività di monitoraggio e decisionale del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo occuparsi della tenuta e l’aggiornamento de
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Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanico è alla ricerca di n.1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni •Gestione di tutte le operazioni contabili quotidiane (Fatturazione, Contabilità clienti, Contabilità fornitori, Contabilità generale, Contabilità dei costi); •Redazione e chiusura del bilancio interno; •Gestione dei rapporti con gli studi commerciali; •Budgeting, reporting e forecasting; •Elaborazione budget economico/patrimoniali di breve, medio e lungo periodo; •Gestione delle attività finanziarie e ottimizzazione del cash- flow; contribuzone al reperimento delle risorse ed alle relazioni con le banche; •Supporto alla Direzione Aziendale nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo. Requisiti •Diploma o laurea in discipline economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni •Conoscenza dei processi contabili/amministrativi, tesoreria e controllo di gestione; •Ottima conoscenza del pacchetto Office; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Completano il profilo operatività nello svolgimento delle attività, accuratezza, capacità di sintesi, orientamento al risultato, problem solving e buone doti relazionali
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Treviso (Veneto)
Importante azienda collocata nelle vicinanze di Castelfranco Veneto (TV) ricerca Responsabile Amministrativo - Finanza e Controllo con gestione personale dell'ufficio. Si richiede: Laurea in discipline economiche e consolidata esperienza in contabilità fino alla chiusura del bilancio compreso. Conoscenza della contabilità industriale - controllo di gestione. Buona conoscenza della lingua Inglese. Preferenziale esperienza in contabilità agevolata, incentivazione del personale e dimestichezza con i sistemi informatici. Si offre: Assunzione immediata con interessante trattamento economico e incentivazioni sui risultati. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348/444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa azienda operante con posizione di leader nel proprio settore con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di un ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. La posizione, che risponderà direttamente al Direttore Amministrativo, prevede infatti - Gestione della contabilità generale e IVA (registrazione/controllo fatture, contabilità generale, prima nota); - Gestione della tenuta dei libri IVA e dei libri e registri previsti dalla normativa civilistica e fiscale; - Gestione dei rapporti con fornitori e clienti, in merito agli adempimenti economico amministrativi; - Gestione del bilancio di verifica e relative scritture di assestamento; - Predisposizione di bilanci trimestrali e del bilancio IV Direttiva comprensivo di nota integrativa; - Altri adempimenti contabili e fiscali (esterometro, intrastat, ecc.); - Supporto ad amministrazione nel rapporto con i revisori contabili. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale in economia o diploma di ragioneria; - Esperienza maturata in dipartimento di amministrazione o studio commercialista; - Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; - Gestione di contesti sfidanti; - Capacità di lavorare per obiettivi e deadlines; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione; - Proattività. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa azienda leader a livello internazionale del proprio settore in una posizione con un interessante contenuto professionale e con concrete opportunità di un ulteriore sviluppo di carriera e di competenza. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di contrattuale di prova. Sono previsti affiancamenti, formazione, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale. La sede di lavoro è nella zona di Valpolicella - Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di f
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Caserta (Campania)
Agenzia per il lavoro a nome di azienda Campana seleziona la figura di contabile.La Risorsa sarà inserita all'interno della funzione "Amministrazione Finanza e Controllo" e riportando al Responsabile di funzione dovrà curare e gestire tutti gli aspetti amministrativi. Avrà le seguenti responsabilitào svolgere le operazioni amministrative legate alla registrazione, archiviazione e conservazione delle fatture attive e passive e verificare la presenza delle necessarie autorizzazioni per la messa in pagamento di queste ultime;o procedere alla registrazione contabile, in base alla normativa vigente, dei fatti che attengono al ciclo attivo e passivo, al personale, agli investimenti e più in generale a tutti i fatti aziendali che attengono alla contabilità generale;o predisporre e verificare le liquidazioni IVA periodiche, monitorando lo scadenziario fiscale per assicurare l'esecuzione di tutti gli adempimenti previsti per legge;o gestire le attività di chiusura contabile mensile;o assicurare la corretta tenuta dei libri obbligatori;o gestire le attività di tesoreria, riconciliazione mensile con le banche e le posizioni assicurative. Requisitio Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;o Interesse per l'area amministrativa e conoscenza operativa delle normative contabili e fiscali di riferimento;o Esperienza minima di 2-3 anni in aziende strutturate preferibilmente commerciali;o Ottima conoscenza degli applicativi informatici Office in particolare di Excel e di ERP gestionali;o Si considererà requisito preferenziale la conoscenza e la capacità di gestire l'IVA per cassa e la contabilità semplificata per cassa. Completano Il Profiloo Capacità di Team Working, problem solving;o Precisione, affidabilità, riservatezza, orientamento al risultato, al lavoro per obiettivi ed alla pianificazione;o Motivazione, flessibilità, adattabilità e proattività;o Buone doti relazionali e comunicative fondamentali per l'interazione con i colleghi e con le altre funzioni aziendali. Si offre:o Assunzione per sostituzione maternità;o Disponibilità oraria: Full time dal lunedì al venerdì;o Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
L'Ente Formativo "Louis Formazione" seleziona docenti per l'erogazione di corsi relativi al settore economico- legale: Asssitente studio legale, assistente studio notarile, amministrazione del personale, amministrazione e contabilità, sap, sicurezza aeroportuale Si selezionano laureati in giurisprudenza, economia e/O docenti esperti del settore. Si richiede: - Laurea relativa al settore d'insegnamento - Ottima padronanza della lingua italiana - Competenze informatiche per l'elaborazione del materiale didattico Si offre: - Regolare Contratto - Serietà nei pagamenti I candidati selezionati avranno il compito di svolgere le lezioni dei suddetti corsi in modalità e-learning. Astenersi perditempo. Saranno valutati tutti i curricula pervenuti Contratto di lavoro: Part-time
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Italia (Tutte le città)
GIERRE Srl affermata azienda metalmeccanica specializzata nella progettazione e produzione di scale, trabattelli, carrelli….. cerca IMPIEGATA/O AREA AMMINISTRAZIONE & FINANZA Si richiede: * Diploma o laurea in materie economiche * Gestione contabilità generale, tesoreria e banche * Redazione bilancio d'esercizio e scritture di assestamento * Gestione processo budget annuale e di riforecast * Attitudine al Team Working e Problem Solving * Esperienza pregressa in ruolo e mansioni analoghe * Ottima conoscenza programmi informatici (Windows, Agilis, Lotus notes) * Lingue Francese-Inglese parlate e scritte * Capacità organizzativa negli archivi cartacei e informatici dell'ufficio. * Proattività e propensione al costante aggiornamento * Serietà, umiltà, forza di volontà, dinamismo, determinazione. Si offre: * programma di crescita professionale * collaborazione con team strutturato.
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Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanica di precisione è alla ricerca di n.1 IMPIEGATO JUNIOR UFFICIO CONTABILITA’ da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e avrà la possibilità di sviluppare e apprendere competenze specifiche nella gestione della registrazione attiva e passiva, registrazione ritenute d'acconto, fatturazione elettronica, gestione degli scadenzari clienti e fornitori, registrazioni IVA, movimenti bancari e prima nota. Requisiti Si richiedono titoli di studio in ambito amministrativo, contabile e/o ad indirizzo economia e finanza; E' richiesta la conoscenza del pacchetto Office, la predisposizione al lavoro d'ufficio e al team working. Completano il profilo buone doti comunicative, organizzative e di gestione del tempo.
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Italia (Tutte le città)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali, ente di formazione accreditato alla Regione Lazio per la Formazione Continua e Superiore, è alla ricerca di docenti in materia di contabilità e amministrazione aziendale. Requisiti: •Esperienza almeno triennale di docenza e/o nel settore/materia oggetto della formazione •Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima capacità organizzativa del lavoro e padronanza nella gestione dell’aula Sede di Lavoro: Formia (LT) Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Verona (Veneto)
Per azienda di Legnago ricerchiamo impiegata/o contabile, la risorsa si occuperà della contabilità aziendale in modo autonomo, registrazione fatture d'acquisto, anche estere; liquidazione iva, F24, documenti Intrastat, scritture di assestamento fino ad arrivare al bilancio.Orario lavorativo: full time Contratto offerto: tempo determinato scopo assunzione.Data inizio prevista: 20/12/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Legnago (Verona)Conoscenze linguistiche: Francese Inglese Competenze richieste: Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo Contabilità - Fatturazione Contabilità - Registrazione fatture differite / immediate Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Ricerca per prestigiosa azienda Cliente operante in ambito della consulenza specializzata in finanza Agevolata e a supporto delle imprese una figura professionale: AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa selezionata sara' dedicata alle seguenti mansioni: - registrazione contabilità e tenuta prima nota - controllo pagamenti cliente - emissione fatture - ricezione fatture e loro archiviazione REQUISITI RICHIESTI I requisiti essenziali per accedere al processo di selezione sono: - Residenza max 30 Km da Battipaglia - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo (contabilità, pagamenti, registrazioni fatture, prima nota) - Diploma di ragioneria o Laurea triennale in Economia - Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office - Indicare la conoscenza di almeno un gestionale in ambito contabilità Soft Skills: - Buona capacità comunicativa - Disponibilità full time - capacità di gestione e buoni skills in ambito contabilita', fatturazione. Si Offre: - A seguito di periodo di prova contratto di lavoro Full Time a tempo determinato/indeterminato Sede Di Lavoro: Zona Battipaglia (SA) email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Rovigo (Veneto)
Per Prestigiosa Azienda di Servizi selezioniamo una Risorsa senior che ricoprirà il Ruolo di Responsabile per l'area contabile e fiscale.Le solide competenze nella chiusura e deposito di bilancio, nella gestione delle dichiarazioni IVA e gestione dei Libri Sociali dovranno essere accompagnate da spiccate doti gestionali e coordinamento del team.La figura gestirà i colleghi inseriti nelle aree di competenza rispondendo alla Dirigenza.La sede di lavoro è Rovigo.Si offre inserimento a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 13/06/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Rovigo (Rovigo)Esperienza lavorativa: fiscalista responsabile amministrativo responsabile della contabilità Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Laurea Magistrale Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Fisco ed imposte - Dichiarazione IVA, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione Bilancio Srl, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
HrTalent, società di ricerca e selezione, cerca per Società di Consulenza un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DI AREA FISCALE Descrizione: L’azienda si occupa di consulenza alle aziende nel settore della finanza agevolata. La risorsa si dovrà occupare degli adempimenti periodici ed annuali obbligatori, di contabilità ordinaria e di supportare le attività inerenti ai programmi di finanza agevolata. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia - Esperienza di almeno tre anni in studi professionali - Conoscenza avanzata di Excel - Autonomia lavorativa - Capacità di lavoro in team - Automunito e preferibilmente domiciliato vicino a Padova Cosa offriamo: - Crescita professionale - Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: - contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Padova Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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