Document controller specialist
Elenco delle migliori vendite document controller specialist
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Trapani (Sicilia)
Cerchiamo un Document Controller per gestione documentazione tecnica di una centrale elettrica in costruzione tramite sistema informatico. Requisiti richiesti: esperienza maturata come document controller ottima conoscenza Excel conoscenza Autocad conoscenza inglese Sede di lavoro a 15 km da Trapani da febbraio 2022 a giugno 2022: smart working da giugno 2022 a giugno 2024: presso l’ufficio tecnico del cantiere (15 km da Trapani) Assunzione con CCNL Commercio (circa € 1400 netti al mese per 14 mensilità + tfr). Rimborso spese auto per il percorso abitazione – uffici. Rimborso spese pranzo. Inviare CV a info@digiteca.eu
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per la storica azienda manifatturiera, appartenente a prestigioso gruppo industriale, un profilo professionale da inserire allinterno della Funzione Qualità per potenziamento DOCUMENT CONTROLLER Job Description La risorsa sarà impegnata nella tenuta della reportistica di progetto nel rispetto delle tempistiche contrattuali, compilazione report e archiviazione di progetto nel settore Oil&Gas. Si occuperà prevalentemente della gestione documenti di Qualità (circa 70% del tempo), svolgerà anche attività come Document Controller. Principali responsabilità: - Gestisce le relazioni con gli enti esterni (di certificazione); - Gestisce larchivio dellUfficio Qualità; - Supporto in fase di organizzazione riunioni e meeting nazionali e internazionali; - Verifica della congruenza formale della documentazione prodotta dalle discipline e dai Vendor con le prescrizioni aziendali, di progetto e del contratto in stretto coordinamento con le discipline tecniche; - Controllo ed emissione documenti secondo standard di qualità; - Emissione, registrazione e distribuzione (e archiviazione) dei documenti ai destinatari coinvolti; - Aggiornamento in tempo reale dello stato della documentazione tramite emissione periodica di Reports; - Spedizione documentazione tecnica ai Clienti, ai Fornitori; - Assistenza clienti stranieri. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione: Diploma/Laurea; - Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese (produzione orale e scritta); Preferibile conoscenza di una seconda lingua; - Esperienza precedente di almeno 2 - 4 anni nel ruolo richiesto oppure maturata allinterno dellUfficio Qualità di aziende (meglio se Oil&Gas); - Confidenza con Suite Office | in particolare con Excel, Word, Outlook; - Confidenza con sistemi ERP. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 25.000 - € 35.000 Sede di lavoro: provincia di Padova Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail catia.capato@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019.
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
Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT Previsto inserimento a Tempo indeterminato
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
Monza (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Per realtà nostra cliente, leader nel proprio segmento di riferimento settore servizi, stiamo ricercando un/a: BUSINESS CONTROLLER & REPORTING SPECIALIST Il candidato riporterà al Controlling Manager e sarà inserito in un team di 2 risorse. Dettaglio mansioni: - Budgeting & forecast - Analisi degli scostamenti e delle varianze - Reporting verso HQ - Analisi della correttezza dei dati ricevuti - Analisi economiche di Business e analisi dei KPI - Chiusure mensili Requisiti richiesti: - Laurea in discipline preferibilmente economiche o cultura equivalente - Esperienza di 3/5 anni maturata nell’ambito del Controllo di Gestione nel settore servizi, retail, Consulenza - Buona conoscenza della lingua inglese livello B2 - Ottima padronanza di Excel e Power Point - Gradita conoscenza di AS400 e di HFM - Capacità di lavorare sotto stress nel rispetto delle deadline. Precisione, organizzazione e buone capacità di problem solving - Automunito/a Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: contratto a tempo indeterminato con livello di inquadramento 1° o 2° Commercio in base al profilo riscontrato. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 40/45 K Sede di lavoro: zona Agrate Brianza Orario di lavoro: FULL TIME con ampia disponibilità oraria Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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
Vicenza (Veneto)
BUSINESS CONTROLLER & B.I. SPECIALIST: La risorsa affiancherà i Responsabili di Funzione nelle seguenti mansioni: attività di pianificazione, programmazione e controllo vendite, elaborazione della reportistica periodica, analisi dei dati di vendite, volumi, prezzi, marginalità e costi, supporto nelle attività di target pricing e attività promozionali, redazione del budget e analisi degli scostamenti a consuntivo, monitoraggio costante dei dati e dei kpi aziendali, manutenzione e sviluppo del Data Warehouse aziendale, dei sistemi di analisi ed implementazione della reportistica a supporto delle decisioni, supporto agli utenti nell'utilizzo degli strumenti di analisi. Requisiti richiesti: Laurea in materie scientifiche, 3/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore GDO, conoscenza avanzata del pacchetto Ms Office, Excel in particolare, capacità di manipolazione dei dati con tool ETL specifici, Talend preferibilmente, uso di SQL e conoscenza delle logiche di Data Warehousing, conoscenza di strumenti di Data Analysis e Business Intelligence con esperienza pregressa in almeno una tecnologia di Data Visualization. QlikSense e Business Objects costituiranno un plus, flessibilità, dinamicità, proattività ed orientamento al risultato. Sono infine richieste buone capacità di gestione delle relazioni interpersonali, doti di analisi e sintesi, spiccato orientamento al risultato e spirito di intraprendenza.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1227 - COMPLIANCE SPECIALIST per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza (PC). REQUISITI RICHIESTI: -Laurea specialistica in Ingegneria Elettrica; -Almeno un anno di esperienza in contesti similari di lavoro a commessa; -Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; -Conoscenza approfondita normativa di settore: Direttiva Atex, Sicurezza Macchina e normativa di progettazione per il mercato americano, russo, UK; -Capacità di lettura P&ID; -Capacità di lettura e di produzione di schema elettrico; -Preferibile conoscenza cad Ige-Xao; -Disponibilità a trasferte; -Residenza nella provincia di Piacenza o limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto sarà inserito in Staff con riporto diretto al Direttore Generale e si occuperà di: -Delineare flussi informativi volti ad assicurare agli organi al vertice della società piena consapevolezza sulle modalità di gestione del rischio di non conformità di prodotto; -Individuare i requisiti legali di prodotto; -Fungere da referente per le attività di progettazione e installazione delle macchine conformi alla Direttiva Atex, al Mercato Americano; -Produrre i calcoli di classificazione delle aree rischio esplosione e di definire in collaborazione con Ufficio Tecnico e Commerciali la stringa Atex assegnata all’impianto: -Costruire il fascicolo tecnico Atex e del relativo deposito presso le autorità preposte; -Produrre i calcoli di classificazione delle “Hazardous Area” e definire la stringa HL; -Effettuare la valutazione dei rischi in Hazardous Area; -Costrutire il document di Preliminary; -Fungere da referente rispetto questioni relative alla sicurezza macchina; -Produrre i calcoli di Performance Level o SIL; -Verificare targhe macchine e Dico in uscita; -Effettuare prove di rumore e produrre relativi report tecnici. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1228 - COMPLIANCE SPECIALIST - ATEX per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza (PC). REQUISITI RICHIESTI: -Laurea specialistica in Ingegneria Elettrica; -Almeno un anno di esperienza in contesti similari di lavoro a commessa; -Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; -Conoscenza approfondita normativa di settore: Direttiva Atex, Sicurezza Macchina e normativa di progettazione per il mercato americano, russo, UK; -Capacità di lettura P&ID; -Capacità di lettura e di produzione di schema elettrico; -Preferibile conoscenza cad Ige-Xao; -Disponibilità a trasferte; -Residenza nella provincia di Piacenza o limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto sarà inserito in Staff con riporto diretto al Direttore Generale e si occuperà di: -Delineare flussi informativi volti ad assicurare agli organi al vertice della società piena consapevolezza sulle modalità di gestione del rischio di non conformità di prodotto; -Individuare i requisiti legali di prodotto; -Fungere da referente per le attività di progettazione e installazione delle macchine conformi alla Direttiva Atex, al Mercato Americano; -Produrre i calcoli di classificazione delle aree rischio esplosione e di definire in collaborazione con Ufficio Tecnico e Commerciali la stringa Atex assegnata all’impianto: -Costruire il fascicolo tecnico Atex e del relativo deposito presso le autorità preposte; -Produrre i calcoli di classificazione delle “Hazardous Area” e definire la stringa HL; -Effettuare la valutazione dei rischi in Hazardous Area; -Costrutire il document di Preliminary; -Fungere da referente rispetto questioni relative alla sicurezza macchina; -Produrre i calcoli di Performance Level o SIL; -Verificare targhe macchine e Dico in uscita; -Effettuare prove di rumore e produrre relativi report tecnici. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali svilu
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Italia (Tutte le città)
Per Penta, società del Gruppo Piovan che si occupa di progettare, produrre e installare sistemi per il trasporto e la movimentazione dei materiali e per l’automazione della produzione, ricerchiamo un/a Junior ICT Specialist che, dopo una prima fase di formazione e con il supporto e la supervisione della funzione ICT di Gruppo, si occuperà di: •Gestione infrastruttura di rete •Gestione Domain Controller •Configurazioni avanzate di LAN, VPN, WiFi, stampanti, firewall, proxy, switch •Configurazione desktop, workstation e notebook HP. Si richiedono: •Laurea magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica conseguita o in prossimo conseguimento •Conoscenze approfondite di WebService e di interfacciamento tra sistemi •Buona capacità di analisi strutturata •Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP ERP preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP). Completano il profilo: •Esperienza lavorativa pregressa anche minima in analogo ruolo •Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale presso altre sedi del Gruppo •Discreta conoscenza della lingua inglese •Capacità di problem solving e di lavorare in autonomia. Sede di lavoro: Poggio Renatico (FE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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
Italia (Tutte le città)
Chi siamo HAL Service, societ attiva dal 1990, offre soluzioni ICT e TLC su misura per Aziende e Pubbliche Amministrazioni, accompagnando i clienti nel loro percorso di digitalizzazione con servizi innovativi e di alta qualit. Attraverso il marchio WiC, propone soluzioni complete di connettivit, voce, cyber security, cloud e datacenter, tutte supportate da un team di esperti qualificati che forniscono assistenza proattiva e personalizzata. In qualit di Societ Benefit, HAL Service integra la sostenibilit e la responsabilit sociale in ogni attivit, promuovendo pratiche che favoriscono il benessere delle comunit e il rispetto per l'ambiente. Chi stiamo cercando: Il/la candidato/a ideale sar inserito nella divisione Assurance e gestir le chiamate dei Clienti assicurando loro supporto specialistico per la risoluzione di tutte le problematiche tecniche inerenti lerogazione dei servizi Voce (Voip), connettivit (Xdsl, FTTx, Fibra dedicata), connettivit IP, servizi Vas (Mail, Fax2mail, Pec) fino a garantire la completa soddisfazione del Cliente stesso. Gestir la relazione con le strutture territoriali dei fornitori per la risoluzione delle problematiche riguardanti la rete di accesso, controller la qualit e la conformit degli interventi svolti da outsourcer e supplier, coerentemente a quanto previsto dagli standard di servizio richiesti. Il candidato ideale sar in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o Diploma Tecnico/Scientifico - Esperienza pregressa in aziende di Telecomunicazioni in qualit di Customer Support - Conoscenza media delle reti IP LAN/WAN ed Internet - Conoscenza base delle tecnologie e delle architetture di accesso (FTTH, FTTC, FWA, LTE) - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo mentalit orientata al Cliente, attitudine al problem solving, elevata attitudine al lavoro di team, elevate capacit comunicative, di apprendimento e affidabilit, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Borgosesia (VC)
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
Milano (Lombardia)
I am looking for a job as: Receptionist, General Administrative Assistant, Data Entry Agent, Secretary, Translator, Teacher, Personal Assistant, Document Controller, Human Resources Officer, or any other duties. I speak Arabic, French and English very well, I have a good level in German, Spanish and Italian. Along 8 years I fulfill various administrative duties as below: Translation of documents and interpretation of oral communication, from/into Arabic, English, French, Spanish, German and Italian Co-ordinate meetings/workshops/functions Record all incoming and outgoing documentation, facsimiles, email and telephone contacts Handle confidential documents with utmost discretion Acknowledge receipt of correspondence General office administration Manage the appointments of advisors Co-ordinate arrangements pertaining to visitors Assist with travel and accommodation arrangements, when required Availability to travel and provide interpretation support Availability to travel with delegates to conferences/meetings/workshops, to various locations within the region, when required Prepare reports on a regular basis on multiple projects Maintenance of historical and office files Assist advisors in achieving access to government officials at all levels of the Algerian government Presently I am in Algeria, I will need Wrking Permit to be able to relocate. Kind Regards, KHALED CHAABANE
43.033 €
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
Cinisello Balsamo (Lombardia)
Perito Elettronico, Esperto Disegnatore Cad. 25 anni di esperienza nel disegno tecnico per vari studi di ingegneria civile / industriale / Automazione. Ottima conoscenza del Pc: Autocad 2D e pacchetto Office. Patente B, automunito, disponibilità immediata. Sveglio, preciso e dinamico. Esperienza nel lavoro in team e nel contatto con Clienti e Fornitori. -Elaborazione Documentazione Tecnica: Preparare e Gestire l'aggiornamento della Documentazione di Progetto per Il Sistema: Controllo Distributed Control System (DCS) Sistema di Arresto d'emergenza (ESD) Prevenzione Fire b'&' Gas Explosion (FGS) -Gestione e Coordinamento Collaudi: Assistenza / Coordinamento FAT Test Hardware / Loop Check -Quality Control Realizzazione documentazione di qualità (FAT Procedure, ITP, Punch List, Checklist) Coordinamento Document Controller / Gestione documentale (Transmittal, Piano avanzamento) Assistenza / Coordinamento flusso di lavoro di Qualità. -Disegnatore CAD Impianti Elettrici Civili / Industriali: Sviluppo Tavole Disegno Elettrotecnico; Rilievi Tecnici per Realizzazione e Modifiche; Quadri Elettrici; Documentazione D.M. 37/08 Valuto proposte come dipendente / Partita Iva
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
Italia
Ruby on Rails Developer – Innovative Web & Digital Consultancy Up to €35,000 – Padova Area An innovative web and digital consultancy in continuous expansion is currently looking to hire more talent for its growing team. With a prestigious and constantly growing list of clients, you will be joining a team of digital and web development specialists to work on a wide range of exciting and creative projects. Interested? Then read on! As Ruby On Rails Developer, you will be an experienced web developer with a strong interest in system integration, modular driven development and a passion for new technologies development. Working collaboratively across a wide range of specialist teams, you will have the chance to focus on several international projects commissioned by leading brands from a varied list of sectors. To qualify for this position you will have: - Good knowledge on Ruby, Rails and Rubygems. - Object Oriented Programming (OOP) knowledge. - Good knowledge of Node.js, Webpack and its plugins. - Strong web and modular driven development experience. - Good knowledge of document oriented databases such as MySql and MongoDB. - Ability to work independently as well as within a team. - Strong problem solving skills and a passion for new technologies. - Good level of English. In return, you will join a young and dynamic team, enjoy a friendly and positive working environment as well as an excellent benefits package. This is a fantastic opportunity to steer your career towards a company that will value your work, your skills and your career development. Dont miss out! Send your up-to-date CV asap for further details.
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