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Documentazione applicazioni


Elenco delle migliori vendite documentazione applicazioni

Cagliari (Sardegna)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Sei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Sarai uno dei punti di riferimento all'interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica. Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e ti occuperai della gestione di progetti rilevanti basati su tecnologie all'avanguardia per un nostro importante Cliente del settore Media & Entertainment. Svolgerai attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni. Cosa vorremmo trovare in te' Ottima conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, CSS, JavaScript) Ottima conoscenza di Node.js, React SSR e Next.js Buona conoscenza del CMS headless Strapi Eventuale conoscenza di Angular e PHP Ottima conoscenza dell'utilizzo di Jira Buona conoscenza di metodologie di documentazione condivise Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci Buona conoscenza della lingua inglese        Completano il profilo:  Ottime capacità di Team working Buona gestione delle relazioni interpersonali Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Ottime capacità di presentazione Orientamento al Problem solving Predisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato  Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro  Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Addetto/a Supporto Applicativi Digital, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di tecnologia e con voglia di rendere il mondo Digital accessibile a tutti? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno/una Addetto/a Supporto Applicativi Digital da inserire nel team PIM all'interno della Digital Factory di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di assicurare la tempestiva risoluzione delle richieste e dei problemi tecnici degli utenti, monitorando l'intero ciclo vita dei ticket, di competenza Digital Factory, garantendo un supporto efficiente alle problematiche base e il mantenimento della continuità operativa. Quali saranno le tue principali attività? - Rispondere alle richieste e risolvere problemi tecnici relativi alle applicazioni di pertinenza Digital; - Monitorare le prestazioni delle applicazioni, gestendo le relative richieste di manutenzione e aggiornamento; - Identificare e risolvere errori di sistema, malfunzionamenti o problemi di inattività delle applicazioni; - Supportare l'ottimizzazione delle funzionalità delle applicazioni attraverso l'integrazione di nuove soluzioni e miglioramenti; - Creare e mantenere la documentazione tecnica, condividendo le best practice e conoscenze tecniche per promuovere l'efficienza e facilitare la risoluzione autonoma di problemi minori. Hai le seguenti caratteristiche? - Diploma in materie tecnico informatiche; - Esperienza pregressa nel supporto tecnico o affini; - Buone capacità comunicative e di problem solving; - Conoscenza di gestione e manutenzione di Database. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al IV livello del CCNL Commercio tempo determinato 12 mesi (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL di 24k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Addetto/a Supporto Applicativi Digital, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di tecnologia e con voglia di rendere il mondo Digital accessibile a tutti? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno/una Addetto/a Supporto Applicativi Digital da inserire nel team PIM all'interno della Digital Factory di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di assicurare la tempestiva risoluzione delle richieste e dei problemi tecnici degli utenti, monitorando l'intero ciclo vita dei ticket, di competenza Digital Factory, garantendo un supporto efficiente alle problematiche base e il mantenimento della continuità operativa. Quali saranno le tue principali attività? - Rispondere alle richieste e risolvere problemi tecnici relativi alle applicazioni di pertinenza Digital; - Monitorare le prestazioni delle applicazioni, gestendo le relative richieste di manutenzione e aggiornamento; - Identificare e risolvere errori di sistema, malfunzionamenti o problemi di inattività delle applicazioni; - Supportare l'ottimizzazione delle funzionalità delle applicazioni attraverso l'integrazione di nuove soluzioni e miglioramenti; - Creare e mantenere la documentazione tecnica, condividendo le best practice e conoscenze tecniche per promuovere l'efficienza e facilitare la risoluzione autonoma di problemi minori. Hai le seguenti caratteristiche? - Diploma in materie tecnico informatiche; - Esperienza pregressa nel supporto tecnico o affini; - Buone capacità comunicative e di problem solving; - Conoscenza di gestione e manutenzione di Database. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al IV livello del CCNL Commercio tempo determinato 12 mesi (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL di 24k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Padova (Veneto)
Per player nazionale in continua crescita nel settore dell’energia e gas ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La figura verrà inserita a riporto dell’IT Manager con l’intento di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Il candidato andrà ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari con l’obiettivo di implementare una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile •Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software •Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni •Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni •Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale REQUISITI: •Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica •Significativa esperienza da programmatore •Conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP SEDE DEL LAVORO: PADOVA (PD) COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 60/65 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR
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Padova (Veneto)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking (e.g., RabbitMQ, e computazione distribuita) oltre che i sistemi di building automation e repository. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale
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Padova (Veneto)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo:         FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking (e.g., RabbitMQ, e computazione distribuita) oltre che i sistemi di building automation e repository COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 60/65 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking (e.g., RabbitMQ, e computazione distribuita) oltre che i sistemi di building automation e repository. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FULL_STACK_DEVELOPER_MULTIUTILITY_PADOVA_173424400.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016
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Padova (Veneto)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 60/65 K https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FULL_STACK_DEVELOPER_MULTIUTILITY_PADOVA_173424400.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking (e.g., RabbitMQ, e computazione distribuita) oltre che i sistemi di building automation e repository. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FULL_STACK_DEVELOPER_MULTIUTILITY_PADOVA_173424400.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/201
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Italia (Tutte le città)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 60/65 K https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FULL_STACK_DEVELOPER_MULTIUTILITY_PADOVA_173424400.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 60/65 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FULL_STACK_DEVELOPER_MULTIUTILITY_PADOVA_173424400.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
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Italia (Tutte le città)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 50/60 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FULL_STACK_DEVELOPER_MULTIUTILITY_PADOVA_173424400.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER / SVILUPPATORE – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa con lo scopo di supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo uno sviluppatore sw che abbia conoscenza e padronanza approfondita di JAVASCRIPT e C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking (e.g., RabbitMQ, e computazione distribuita) oltre che i sistemi di building automation e repository. COMPITI E RESPONSABILITA': Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – retribuzione commisurata all’esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER / SVILUPPATORE – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa con lo scopo di supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo uno sviluppatore sw che abbia conoscenza e padronanza approfondita di JAVASCRIPT e C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking (e.g., RabbitMQ, e computazione distribuita) oltre che i sistemi di building automation e repository. COMPITI E RESPONSABILITA': Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER / SVILUPPATORE – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa con lo scopo di supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo uno sviluppatore sw che abbia conoscenza e padronanza approfondita di JAVASCRIPT e C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking (e.g., RabbitMQ, e computazione distribuita) oltre che i sistemi di building automation e repository. COMPITI E RESPONSABILITA': Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – retribuzione commisurata all’esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, ricerca per importante realtà industriale un/a Project Jr Engineer. La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare e manutenzione. La responsabilità del progetto spazierà dal miglioramento delle apparecchiature e delle strutture, all'installazione e messa in servizio dell'intero processo e delle linee di produzione ed espansioni civili. Nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Identifica, guida e implementa opportunità di riduzione dei costi di produzione proponendo modifiche alle apparecchiature o ai processi per realizzare risparmi di materiale o migliorare l'efficienza operativa; - Mantiene i layout tecnici degli impianti e delle apparecchiature su AutoCAD e database di ingegneria 3D; - Lavora a stretto contatto con i supervisori, i reparti di manutenzione e produzione per formare adeguatamente i dipendenti, collabora con il team sicurezza per identificare e implementare modifiche alle apparecchiature per eliminare i problemi di sicurezza e salute degli operatori sulla linea; - Fornisce indicazioni sulla manutenzione preventiva e di riparazione, per garantire che le operazioni dell'impianto vengano eseguite come programmato per soddisfare le richieste; - Crea disegni tecnici e documentazione; Esegue analisi tecniche/ingegneristiche per determinare le specifiche delle apparecchiature richieste, i limiti di capacità, i requisiti di manutenzione, la progettazione delle parti e i layout delle apparecchiature. Pianifica e realizza progetti all'interno della struttura operativa, garantendo al tempo stesso il dipendente e la sicurezza degli appaltatori, nonché gli standard di sicurezza alimentare; - Assicura che l'esecuzione del progetto rientri nei requisiti di budget e di tempistica; - Miglioramento continuo, innovazione relativi ai processi, alla tecnologia e alle procedure di produzione (a titolo esemplificativo, applicazione di gestioni organizzative come Six Sigma, Lean Manufacturing, SMED, Preventive Maintenance e TWI Job Instruction). Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettrica; -3/5 anni si esperienza nella gestione o esecuzione di progetti di ingegneria; - Analisi tecnica del sistema, capacità di progettazione, comprensione tecnica, miglioramento dei processi CAD, metodi e procedure di produzione, manutenzione preventiva; - Familiarità con i regolamenti OSHA, i regolamenti BRCS e i requisiti di autorizzazione; - Ottima conoscenza delle applicazioni Microsoft O ice, software di disegno/progettazione (software ACAD/3D) e SM Project; - Forti capacità di leadership e interpersonali; - Problem solving, coaching e formazione di altri membri del team di produzione; - Capacità di gestire molteplici attività, modificare le priorità e adattarsi facilmente al cambiamento; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Castellalto (Te) Ral ed inquadramento saranno commisurati in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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LHH Per azienda cliente, Leader del mercato italiano ed estero sullo stampaggio plastico di componentistica per il settore Automotive, con sede in provincia di Bergamo, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Quality Manager. Responsibilities La figura che ricerchiamo avrà le seguenti responsabilità: - Garantire un controllo di prodotto e di processo e registrare i risultati; - Collaborare con SQ, CQFABB, QC, fornitori, AQ e LAB nella standardizzazione di nuovi prodotti/materiali (analisi documentazione, ispezionare i dettagli, i progetti di relazione). - Garantire l'identificazione e l'aggiornamento dei campioni standard usati per il controllo di produzione. - Valutare l'efficacia delle azioni richieste dopo l'individuazione dei problemi con i prodotti e / o processi. - Rimuovere i prodotti non conformi e collaborare nella supervisione del magazzino, spedizioni, work-in process e dei prodotti in transito che possono essere coinvolte. - Garantire l'identificazione e la segregazione dei prodotti non conformi. - Garantire l'esecuzione delle misure di capacità. - Garantire il deposito della relativa documentazione e di assicurare la distruzione di documentazione ormai obsoleta. - Proporre soluzioni per migliorare l'organizzazione, il prodotto e il processo. - Fai notare eventuali situazioni che rappresentano un rischio per i prodotti, processi, materiali di consumo, l'ambiente o la sicurezza. - Collaborare nella stesura dei piani di controllo e le istruzioni per i prodotti. - Collaborare con AQ nella gestione dei problemi di produzione. - Collaborare con SQ e AQ per ispezionare i rendimenti dei prodotti non conformi utilizzati come sostituti. - Collaborare con il dipartimento di ingegneria e di produzione di fabbrica per analizzare fallimenti nel progetto (DFMEA) e il processo (PFMEA). - Collaborare nella standardizzazione di nuovi processi. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico. - Conoscenza delle applicazioni di SAP di competenza - Conoscenza dei processi aziendali di competenza - Conoscenze sistema IMDS - Conoscenze su normative di riferimento - Conoscenza della statistica - Conoscenza delle specifiche del prodotto - Conoscenza delle tecniche di controllo di processo - Conoscenza delle tecniche di calibrazione e controllo della strumentazione - Conoscenza dei principi della qualità - Conoscenza delle tecniche di prevenzione (FMEA, DOE) - Conoscenza delle tecniche di miglioramento (PDCA, Kaizen) - Conoscenza di informatica e utilizzo dei software applicativi di base (word, Excel) - Conoscenza delle richieste specifiche del cliente - Conoscenza delle tecniche di controllo - Conoscenza delle tecniche di pianificazione, sistemi IT/Project Management - Conoscenza del processo di sviluppo e gestione progetto - Conoscenze del disegno tecnico - Conoscenza delle tecniche di problem solving - Conoscenza del Portale clienti Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia (Tutte le città)
Polimatica srl è una società informatica che lavora da oltre trent'anni nel mercato della consulenza informatica aziendale. Polimatica ricerca costantemente personale qualificato che porti valore aggiunto all'organico interno o che risponda alle esigenze delle nostre aziende clienti, in molteplici settori. Attualmente ricerchiamo uno Sviluppatore.NET da inserire all'interno di un team aziendale Full stack.NET Developer Requisiti: • Diploma e/o Laurea in discipline informatiche e/o scientifiche • Sviluppo applicazioni Windows Form in C# • Sviluppo applicazioni Web Form ASP.NET • Conoscenza Framework.NET 3.5 e superiori • Conoscenza SQL Server 2008 e superiori • Conoscenza di sistemi di Source Control quali SVN e/o GIT • Capacità di analisi delle specifiche tecnico-funzionali • Conoscenza e pregressa esperienza nell’utilizzo di strumenti di documentazione • Conoscenza e pregressa esperienza nell’utilizzo di strumenti di test e debugging • Preferibile esperienza La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita all’interno dell’azienda. Sede di lavoro: Beinasco Orario: Full time Si offrono: Inquadramento a tempo indeterminato secondo norme di legge e retribuzione commisurata alle effettive capacità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
- Definisce il prodotto, ne predispone la documentazione e le specifiche tecniche; - Definisce la tecnologia produttiva, la fattibilità e l'analisi economica; - S'interfaccia con i fornitori di materia prima, per approfondirne la conoscenza e le applicazioni; - Condivide con i fornitori di stampi e attrezzature la fattibilità di nuovi prodotti; - Supporta il commerciale nello sviluppo tecnico delle trattative; - Sviluppa la conoscenza delle applicazioni già in essere, presso i clienti e/o settori più importanti per l'azienda e ricerca e suggerisce nuovi campi di applicazione.Società in crescita con prodotti di alta qualitàRuolo dinamico e con opportunità di crescita - Laurea in Ingegneria Meccanica o diploma di Perito Meccanico; - Conoscenza del disegno Meccanico in 2d e 3d; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Esperienza minima di 4/5 anni presso aziende metalmeccaniche che realizzano prodotti complessi, macchinari o attrezzature. - Richiesta disponibilità a brevi e saltuari trasferte.Società che produce e commercializza componentistica meccanicaOttima opportunità di carriera e crescita professionale
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Italia (Tutte le città)
Gruppo industriale italiano (500 dipendenti) specializzato nella produzione di macchine per la lavorazione dei metalli, robot e manipolatori. Sintesi dei contenuti della posizione: •Progettazione e sviluppo di applicazioni real-time e mission critical (controllo automatico di macchine utensili a PLC e CNC) con linguaggi di programmazione C/C++ • progettazione e sviluppo di applicazioni Windows e/o Linux (HMI di macchine utensili) in ambiente Microsoft Visual Studio, linguaggi C/C++ e/o C# • sistemi operativi real-time multitasking • linguaggi di programmazione PLC, in particolare IEC6-1131 • bus di campo industriali, CanBus e EtherCAT • gestione di assi elettrici (Motion Control) • produzione documentazione, rispetto specifiche funzionali, delle scadenze e tempistiche. Sede di lavoro in priovincia di Varese
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Torino (Piemonte)
Polimatica srl è una società informatica che lavora da oltre trent'anni nel mercato della consulenza informatica aziendale. Polimatica ricerca costantemente personale qualificato che porti valore aggiunto all'organico interno o che risponda alle esigenze delle nostre aziende clienti, in molteplici settori. Attualmente ricerchiamo uno Sviluppatore.NET da inserire all'interno di un team aziendale Full stack.NET Developer Requisiti: • Diploma e/o Laurea in discipline informatiche e/o scientifiche • Sviluppo applicazioni Windows Form in C# • Sviluppo applicazioni Web Form ASP.NET • Conoscenza Framework.NET 3.5 e superiori • Conoscenza SQL Server 2008 e superiori • Conoscenza di sistemi di Source Control quali SVN e/o GIT • Capacità di analisi delle specifiche tecnico-funzionali • Conoscenza e pregressa esperienza nell’utilizzo di strumenti di documentazione • Conoscenza e pregressa esperienza nell’utilizzo di strumenti di test e debugging • Preferibile esperienza La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita all’interno dell’azienda. Sede di lavoro: Beinasco Orario: Full time Si offrono: Inquadramento a tempo indeterminato secondo norme di legge e retribuzione commisurata alle effettive capacità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Descrizione QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Industrial in vista di un importante progetto in Emilia Romagna, ricerca un profilo di INGEGNERE ELETTRONICO – FIRMWARE DESIGN Sede di lavoro: area bolognese La risorsa prescelta, all’interno di un dinamico ed innovativo contesto R&D relativo allo sviluppo di macchine per applicazioni industriali, sarà coinvolta in attività di progettazione firmware di nuovi prodotti o di manutenzione/ottimizzazione progettuale di prodotti esistenti. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica/Informatica/Automazione/Meccatronica; - esperienza di almeno 2 anni in progettazione di FW per applicazioni embedded con architettura a microcontrollore; - esperienza di programmazione in linguaggio C/C++, Assembly; - solide conoscenze/esperienze applicative su microcontrollori 8-16-32 bit (es. Cortex, Fujitsu, Microchip, Texas Instruments, ST, etc); - dimestichezza nell'utilizzo di Linux; - debug del firmware, partecipazione alle fasi di testing e validazione; - capacità di lettura e comprensione di schematici HW, dimestichezza con strumentazione elettronica; - abitudine alla documentazione dei progetti; - abitudine all’uso di strumenti di gestione delle revisioni del codice (git / svn) e di strumenti di bug tracking e gestione documentale (Atlassian JIRA / CONFLUENCE) sarà considerata requisito preferenziale. Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni completano il profilo ricercato. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
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RUOLO: ADDETTO PRODOTTI DANNI AREA/DIPARTIMENTO: DIREZIONE NON-LIFE - INNOVAZIONE PROGETTI E PRODOTTI DANNI SEDE DI LAVORO: Direzione Generale Roma, EUR. In alternativa Uffici di Milano ROMOLO. AMBITO DI INSERIMENTO ED ATTIVITÀ L'ufficio garantisce lo studio e la realizzazione tecnico assicurativa dei prodotti danni, nel rispetto delle indicazioni e degli obiettivi assegnati dalla direzione aziendale, tenendo aggiornata la documentazione precontrattuale e contrattuale, nel rispetto delle politiche aziendali e delle disposizioni di legge. Siamo alla ricerca di una figura con esperienza in ambito Casualty e Property che supporterà l'ufficio in: - ideazione di nuovi prodotti e riprogettazione di quelli già esistenti, seguendo le diverse fasi della costruzione del prodotto, compresa la redazione della documentazione contrattuale; - gestione dei progetti interni alla Direzione Tecnica Danni (es. studio e applicazione nuove normative di settore, efficientamento dei processi). REQUISITI Laurea Specialistica in discipline Economiche o Giuridiche. Conoscenza tecnico assicurativa dei prodotti Danni, con focus su Casualty e Property. Esperienza di 3/5 anni maturata presso Direzioni Assicurative o Società di Consulenza nell'area sviluppo prodotti danni. Buona conoscenza dell'inglese, parlato e scritto. Ottima conoscenza delle applicazioni desktop di Microsoft 365, in particolare Excel e Power Point. COMPETENZE TRASVERSALI Ottime capacità relazionali ed organizzative Capacità di lavorare per obiettivi, sia in autonomia che in gruppo. COSA OFFRIAMO Pacchetto economico e benefit di sicuro rilievo. Possibilità di lavorare in una importante realtà assicurativa di respiro internazionale e collaborare con professionisti di elevata expertise, in un contesto dinamico e sfidante. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE Nel rispetto dei temi della Diversity ed Inclusion, HDI Assicurazioni valuterà i candidati indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, disabilità, religione, opinioni politiche o stato civile. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003. La ricerca rispetta il Dlgs.198/2006. Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Software Engineer Mission Si ricerca un Senior SW Engineer per potenziamento del gruppo di sviluppo ERTMS. La risorsa avrà il compito di coordinare alcuni aspetti dello sviluppo legati alle attività di data preparation e simulazione. Responsibilities - Identificare e definire i requisiti a vari livelli - Modellare le nuove funzioni in modo armonico nei tools esistenti - Sviluppare SW fronte-end e back-end (C#, Javascript) - Collaborare alla stesura del codice e nella condivisione delle soluzioni con gli altri progettisti nonché, all'occorrenza, essere in grado di portare avanti progetti in autonomia; - Ricercare in autonomia eventuali malfunzionamenti con le competenze acquisite declinate nel processo aziendale in cui è inserito - Redigere la documentazione di architettura software in modo conforme agli standard aziendali - Essere in grado di redigere manuali d'uso e manutenzione declinati sulle applicazioni ferroviarie del prodotto. - Collaborare in modo proattivo ed efficiente con il proprio responsabile diretto, condividendone l'approccio e coadiuvandone la capacità di azione sul gruppo; - Collaborare proattivamente con gli stakeholder sia per la definizione dei requisiti che per la verifica e validazione dei semilavorati e dei prodotti finiti. Technical Skills, Qualifications And Professional Experience - Background formativo in Informatica/Ingegneria/Matematica/Fisica - Conoscenza approfondita dell'ambiente di sviluppo MS VisualStudio e del framework.net (C#) - Conoscenza approfondita sistema operativo MS Windows - Conoscenza approfondita database relazionali e non-relazionali (es SQL Server / MongoDB) - Conoscenza strumenti di versioning del codice (GIT) - Conoscenza ottima paradigma object-oriented - Esperienza > 5 anni nello sviluppo di applicazioni sw complesse Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire l'uguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology
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Angel Software Engineer Mission Si ricerca un Senior SW Engineer per potenziamento del gruppo di sviluppo ERTMS. La risorsa avrà il compito di coordinare alcuni aspetti dello sviluppo legati alle attività di data preparation e simulazione. Responsibilities - Identificare e definire i requisiti a vari livelli - Modellare le nuove funzioni in modo armonico nei tools esistenti - Sviluppare SW fronte-end e back-end (C#, Javascript) - Collaborare alla stesura del codice e nella condivisione delle soluzioni con gli altri progettisti nonché, all'occorrenza, essere in grado di portare avanti progetti in autonomia; - Ricercare in autonomia eventuali malfunzionamenti con le competenze acquisite declinate nel processo aziendale in cui è inserito - Redigere la documentazione di architettura software in modo conforme agli standard aziendali - Essere in grado di redigere manuali d'uso e manutenzione declinati sulle applicazioni ferroviarie del prodotto. - Collaborare in modo proattivo ed efficiente con il proprio responsabile diretto, condividendone l'approccio e coadiuvandone la capacità di azione sul gruppo; - Collaborare proattivamente con gli stakeholder sia per la definizione dei requisiti che per la verifica e validazione dei semilavorati e dei prodotti finiti. Technical Skills, Qualifications And Professional Experience - Background formativo in Informatica/Ingegneria/Matematica/Fisica - Conoscenza approfondita dell'ambiente di sviluppo MS VisualStudio e del framework.net (C#) - Conoscenza approfondita sistema operativo MS Windows - Conoscenza approfondita database relazionali e non-relazionali (es SQL Server / MongoDB) - Conoscenza strumenti di versioning del codice (GIT) - Conoscenza ottima paradigma object-oriented - Esperienza > 5 anni nello sviluppo di applicazioni sw complesse Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire l'uguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology
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#cantiere #antincendio #SistemiDiSicurezza #Videosorveglianza #collaudo #flessibilità #organizzazione #problemsolving Link HR Professional Solutions ricerca per azienda impiantistica, specializzata nella progettazione, installazione e assistenza di sistemi di sicurezza per il settore industriale, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Operations con il seguente incarico: RESPONSABILE DI CANTIERE | ANTINCENDIO La risorsa individuata, riportando al Project Manager, avrà la responsabilità di supervisionare le squadre interne ed esterne impegnate nelle attività di installazione e manutenzione in cantiere. Inoltre, interverrà al termine della realizzazione degli impianti, occupandosi della loro programmazione e accompagnandoli fino alla fase di collaudo. Responsabilità: - Analisi delle caratteristiche tecniche e funzionali degli impianti realizzati (antintrusione, antincendio, videosorveglianza, ecc.) e delle loro applicazioni nel contesto industriale; - Studio e interpretazione di documentazione tecnica, manuali e schemi elettrici; - Supervisione e monitoraggio delle attività svolte dalle squadre operative nei cantieri; - Intervento pratico per la risoluzione di eventuali criticità durante le fasi di installazione, collaudo e messa in servizio degli impianti; - Sopralluoghi tecnici per verificare lo stato dei lavori e l'avanzamento delle attività nei cantieri; - Gestione del rapporto con i clienti; - Gestione del rapporto con il Project Manager e la Direzione; - Aggiornamento della documentazione tecnica. Requisiti: - Formazione Tecnica | orientamento in Elettronica, Informatica, Elettrotecnica; - Necessaria esperienza di almeno 4 anni nel ruolo richiesto; - Provenienza da aziende di impiantistica elettronica | preferibile dallo stesso settore, sicurezza/domotica; - Capacita di gestione persone in cantiere; - Disponibilità a spostamenti, giornalieri, nel territorio (Regione: Veneto); - Buona padronanza nell'uso di sistemi informatici, conoscenza pacchetto Office. Sede di lavoro: Padova Sud Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Middle manager
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Link HR #cantiere #antincendio #SistemiDiSicurezza #Videosorveglianza #collaudo #flessibilità #organizzazione #problemsolving Link HR Professional Solutions ricerca per azienda impiantistica, specializzata nella progettazione, installazione e assistenza di sistemi di sicurezza per il settore industriale, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Operations con il seguente incarico: RESPONSABILE DI CANTIERE | ANTINCENDIO La risorsa individuata, riportando al Project Manager, avrà la responsabilità di supervisionare le squadre interne ed esterne impegnate nelle attività di installazione e manutenzione in cantiere. Inoltre, interverrà al termine della realizzazione degli impianti, occupandosi della loro programmazione e accompagnandoli fino alla fase di collaudo. Responsabilità: - Analisi delle caratteristiche tecniche e funzionali degli impianti realizzati (antintrusione, antincendio, videosorveglianza, ecc.) e delle loro applicazioni nel contesto industriale; - Studio e interpretazione di documentazione tecnica, manuali e schemi elettrici; - Supervisione e monitoraggio delle attività svolte dalle squadre operative nei cantieri; - Intervento pratico per la risoluzione di eventuali criticità durante le fasi di installazione, collaudo e messa in servizio degli impianti; - Sopralluoghi tecnici per verificare lo stato dei lavori e l'avanzamento delle attività nei cantieri; - Gestione del rapporto con i clienti; - Gestione del rapporto con il Project Manager e la Direzione; - Aggiornamento della documentazione tecnica. Requisiti: - Formazione Tecnica | orientamento in Elettronica, Informatica, Elettrotecnica; - Necessaria esperienza di almeno 4 anni nel ruolo richiesto; - Provenienza da aziende di impiantistica elettronica | preferibile dallo stesso settore, sicurezza/domotica; - Capacita di gestione persone in cantiere; - Disponibilità a spostamenti, giornalieri, nel territorio (Regione: Veneto); - Buona padronanza nell'uso di sistemi informatici, conoscenza pacchetto Office. Sede di lavoro: Padova Sud Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Angel MERMEC è una multinazionale italiana fondata nel 1970 e parte di ANGEL, la più grande holding privata italiana di alta tecnologia che include alcune delle aziende più innovative nei settori dei trasporti, dell'aerospazio e della meccatronica digitale. MERMEC è attiva nelle tecnologie avanzate per il trasporto ferroviario (segnalamento, treni e sistemi di misura, trazione elettrica, telecomunicazioni) e le applicazioni industriali. La sede centrale dell'azienda si trova in Italia, con filiali, uffici e strutture in 21 Paesi tramite i quali fornisce project management, supporto alle vendite e assistenza tecnica ai propri clienti in tutto il mondo. POSITION MISSION L'attività del cablatore consiste nella costruzione dei cablaggi. Tale attività si compone di più fasi: -Stampigliatura cavi automatica, spezzonatura manuale per i cavi più grossi e/o delicati -Costruzione manuale al banco del cablaggio. Il cablatore, sulla base di quanto indicato dalla documentazione tecnica preparata dall'Ingegneria, e con l'ausilio della corretta attrezzatura (pinze, forbici ecc) costruisce differenti tipologie di cablaggi, di complessità variabile -Cablaggio di morsettiere e/o quadri elettrici sulla base di quanto indicato dalla documentazione tecnica preparata dall'Ingegneria, e con l'ausilio della corretta attrezzatura (pinze, forbici ecc) costruisce differenti tipologie di cablaggi, di complessità variabile -Test elettrico. Una volta completato, il cablaggio viene collegato tramite delle prolunghe ad un'apposita macchina, e testato. Qualora vengano rilevati degli errori, il cablatore dovrà intervenire sul cablaggio fino ad arrivare alla loro completa rimozione Per alcune tipologie di cablaggi, possono essere previste, dopo l'attività di testing, ulteriori lavorazioni, quali trecciatura e termorestrizione/sigillatura, a seguito delle quali verrà effettuato un test aggiuntivo. RESPONSIBILITIES -attività di costruzione e test di cablaggi di complessità crescente -saper condurre ed eseguire attività di troubleshooting TECHNICAL SKILLS, QUALIFICATIONS AND PROFESSIONAL EXPERIENCE -diploma di perito elettronico o elettrotecnico -conoscenza e lettura del disegno tecnico elettrico Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire l'uguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore TECHNICAL SKILLS, QUALIFICATIONS AND PROFESSIONAL EXPERIENCE -diploma di perito elettronico o elettrotecnico -conoscenza e lettura del disegno tecnico elettrico
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ALI LAVORO Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente situata nelle vicinanze di Rovigo (RO) un INFORMATICO da adibire alle mansioni di gestione, sviluppo, manutenzione e ottimizzazione dei sistemi informatici, delle reti e delle soluzioni software e hardware. Il candidato selezionato sarà responsabile delle seguenti mansioni: - Supporto tecnico: assistenza hardware e software agli utenti interni, gestione delle segnalazioni e risoluzione dei problemi. - Sicurezza informatica: monitoraggio e implementazione delle policy di sicurezza, protezione dei dati e prevenzione delle intrusioni. - Aggiornamenti e installazioni: gestione degli aggiornamenti di sistemi operativi, software aziendali e applicazioni. - Documentazione: creazione e aggiornamento della documentazione tecnica relativa a procedure, infrastruttura e attività IT. Requisiti - Diploma in Informatica. - Minima esperienza pregressa come informatico. - Conoscenza approfondita di sistemi operativi Windows/Linux e principali pacchetti software (es. Office 365). - Buona conoscenza della lingua inglese tecnica. - Ottime capacità di comunicazione e orientamento al lavoro di squadra. Cosa offriamo - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Opportunità di formazione continua e crescita professionale. - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Orienta Digital, team specializzato nella Ricerca e Selezione di profili IT, ricerca per importante realtà di consulenza ICT, un/una: TECNICO IT Attività Principali: - Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software su postazioni di lavoro. - Installazione e configurazione di sistemi operativi e applicazioni aziendali. - Supporto tecnico per gli utenti aziendali per la gestione delle problematiche IT. - Risoluzione guasti hardware su PC e periferiche. - Installazione, configurazione e aggiornamenti di sicurezza di S.O. e software aziendali. - Assistenza agli utenti per la configurazione di reti Wi-Fi e stampanti di rete. - Supporto nella configurazione di VPN, posta elettronica e applicazioni aziendali. - Attività di logistica, inclusa accettazione merce, spedizione e controllo documentazione, e stoccaggio di apparecchiature informatiche secondo le specifiche del cliente finale. Requisiti Richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Ottima capacità di problem solving, gestione delle richieste degli utenti e supporto remoto. - Gradita conoscenza di MS Office 365, MS Intune, MS SCCM, MS Azure. - Capacità di lavorare in team. Dettagli Contrattuali: - Orario di lavoro: Full-time, 9:00 - 18:00 con 1 ora di pausa pranzo. - Contratto: Tempo determinato, con possibilità di proroga e stabilizzazione. - Retribuzione: Commisurata allesperienza del candidato. Sede di Lavoro: Modena Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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