Documentazione inail
Elenco delle migliori vendite documentazione inail
DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E P.A. DIGITALE
Vedi prezzi in Amazon
DOCUMENTAZIONE E SERVIZIO SOCIALE. MANUALE DI SCRITTURA PER GLI OPERATORI. NUOVA EDIZ.
Vedi prezzi in Amazon
DOCUMENTAZIONE SANITARIA E GESTIONE DELLE INFORMAZIONI CLINICHE. STANDARD DI QUALITÀ, ASPETTI GESTIONALI, GIURIDICI ED ECONOMICI
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Staff, filiale di Busto Arsizio, ricerca per noto studio paghe sito in zona Gallarate una risorsa ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI da inserire all'interno del loro organico; I compiti principali affidati all'addetto alle paghe e contributi sono: - Predisposizione della documentazione connessa all'avvio di un rapporto di lavoro. - Redazione dei contratti di lavoro, siano essi contratti di collaborazione o contratti di lavoro dipendente. - Gestione del rapporto con gli uffici pubblici come i centri per l'impiego e con gli enti mutualistici come INPS, INAIL, ecc. - Gestione della documentazione necessaria per la elaborazione della busta paga. - Elaborazione della busta paga. - Controllo della correttezza dei dati risultanti dalla busta paga (quadratura). - Gestione della documentazione da predisporre in chiusura del rapporto tra dipendente/collaboratore e azienda. Gestionale utilizzato: Team System Si ricerca una figura con almeno 4/5 anni nel ruolo per ASSUNZIONE DIRETTA A TEMPO INDETERMINATO o una figura più junior con soli 2 anni nel ruolo. Retribuzione commisurata all'anzianità di servizio. inviare le candidature rispondendo a questo annuncio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore ricerca una figura incarica a svolgere le seguenti funzioni Attività di RSPP nominato ai sensi del D.Lgs 81/08, con aggiornamento DVR sulla base dei rischi e delle misure individuati. Gestione delle relazioni con gli enti esterni (Spisal, INAIL, medico competente ecc.) per tutte le tematiche relative alla sicurezza, malattie professionali, infortuni ecc. Interfaccia e collaborazione attiva con i consulenti incaricati dell'implementazione e mantenimento del Sistema di Certificazioni aziendale; Redazione e/o organizzazione della documentazione relativa al piano di emergenza; Redazione e/o organizzazione della documentazione richiesta per l'espletamento degli audit esterni; Definizione e monitoraggio di procedure aziendali integrate nell'ottica del miglioramento continuo e della risoluzione delle criticità: Proporre soluzioni migliorative dei sistemi di sicurezza, al fine di minimizzare i rischi di infortuni e incidenti; Conduzione periodica di audit interni; Gestione scadenziario relativo alla formazione interna ed organizzazione dei corsi richiesti; Gestione scadenziario relativo alla sicurezza delle sedi ed organizzazione delle azioni richieste (e.g. mezzi, attrezzature, estintori, impianti, etc.); Inviare cv per e-mail
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda nel settore edile specializzata nelle verniciature antincendio, ricerca per cantieri in tutta Italia,artigiani in possesso di DURC (inail,inps,cassa edile) Iscrizione alla camera di commercio, Attestati corsi sicurezza 81/08, Attestati utilizzo PLE specializzati nelle verniciature a spruzzo mediante l'utilizzo di pompe Airless. Per essere inserito nella nostra banca dati inviare mezzo mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] tutta la documentazione richiesta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Società di selezione ricerca per primaria società leader del settore logistica, un/a ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con ottima conoscenza della Suite Zucchetti La risorsa fornirà supporto ai colleghi dell'area Payroll svolgendo le seguenti mansioni: • Gestione contrattuale (assunzioni, proroghe, trasformazione, passaggi di livello, dimissioni); • Gestione anagrafica dei rapporti di lavoro e documentazione del personale (ANF, detrazioni, …) • Gestione Comunicazioni obbligatorie (COB) • Gestione malattie/maternità, denunce infortuni INAIL • Se richiesto, in grado di leggere, elaborare e controllare cedolini paga • Gestione pratiche cessioni V e PP3 Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in Economia - conoscenza dei principali CCNL (trasporti e logistica, multiservizi, terziario, metalmeccanico industria) - pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno presso aziende/studi - conoscenza ed utilizzo dell'applicativo Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo: - proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in team Luogo di Lavoro: Torino La durata del contratto e la retribuzione verranno definiti in fase di colloquio e in base all'esperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Sicurezza/Qualità e si occuperà del mantenimento e dello sviluppo dei sistemi di gestione della sicurezza e della qualità secondo le normative ISO9001 e ISO45001 certificati, curandone l'aggiornamento, anche con il supporto di società di consulenza ed in collaborazione con il Rappresentante della Direzione. Inoltre, sarà incarico della risorsa mantenere ed aggiornare il DVR in collaborazione con l'RSPP esterno, partecipando all'analisi dei rischi ed avvalendosi, quando necessario, di società terze cui affidarne l'esecuzione; monitorare e presiedere alle verifiche periodiche sulla sicurezza delle attrezzature da lavoro e degli impianti di stabilimento, con il supporto di risorse interne, calendarizzando gli interventi e controllandone lo stato; mantenere i rapporti con il medico competente ed assicurare il regolare adempimento degli obblighi di sorveglianza sanitaria in capo al Datore di Lavoro; trasmissione DNL Temp sul sito INAIL; assicurare il regolare adempimento degli obblighi formativi sulla sicurezza per il personale; predisporre e gestire la documentazione richiesta dalla vigente normativa sulla sicurezza nell'ambito dei contratti di appalto, subappalto e distacco.
Vista prodotto