Documenti cartacei informatici
Elenco delle migliori vendite documenti cartacei informatici
QUTAWAY EXPANDING FILE FOLDER DOCUMENTI A4 PORTATILI BORSA DI STOCCAGGIO ORGANIZZAZIONE DI DOCUMENTI CARTACEI IN PLASTICA ORGANIZZATORE DI FILE, RAINBOW, STAND SELF, GRANDE CAPACITÀ, 24 TASCHE
- 【Materiale durevole】 Realizzato in materiale PP di alta qualità, duro da danneggiare, buona flessibilità, prova idrica, manterrà i documenti in buone condizioni.
- 【Grande capacità】 Con 24 tasche di progettazione, può mantenere circa 3000 fogli, misura A4 e dimensione lettera. Dimensione del prodotto: L * H = 12.59 * 9.25Inches.Fit dimensioni del documento di dimensioni 1.96-20.47Inches.
- 【Self Stand】 A differenza di altri, questa cartella di file espandibile può stare in piedi, funzionare in modo semplice e conveniente per riempire i documenti.
- 【Colore arcobaleno】 Multi-colori, come un arcobaleno. Puoi classificare e selezionare il documento con la propria regola.Con aggiornare la tua scrivania con questa cartella di file multifunzione.
- 【Servizio clienti】 Vi preghiamo di contattarci gratuitamente se avete domande o problemi di prodotto, il nostro team di assistenza clienti amichevole vi aiuterà a risolverlo in modo efficiente entro 24 ore.
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WONDERPOOL PORTADOCUMENTI PER BUSTE A4 -PORTAFOGLIO MULTIFUNZIONE IN VERA PELLE LEGGERA PER ORGANIZER PER DOCUMENTI CARTACEI CUSTODIA PER TABLET PC (NERO)
- DESIGN SOTTILE E LEGGERO - Lo stile di design semplice ed elegante di questa borsa in vera pelle sottile, NON SPESSA o PELLE DI CAVALLO, per renderlo più facile e portatile da trasportare da solo, il peso di ogni borsa è di circa 0,2 kg.
- ALTA QUALITÀ - Realizzata in vera pelle resistente al 100% con chiusura a bottone in metallo, ti dà un tocco di classe e un'ottima prima impressione. elegante e impermeabile, per mantenere in ordine e organizzati la lettera del colloquio, i contratti, l'assicurazione e altri documenti importanti, buoni, carte e coupon ecc.
- GRANDE CAPACITÀ - La dimensione interna della borsa è 12,2 x 9 pollici (31,2 * 22,8 cm) e la dimensione esterna è 13,3 x 9,5 pollici (34 * 24 cm). La dimensione ha più spazio per gestire i tuoi oggetti, che è abbastanza forte per contenere più di 100+ fogli di carta A4.
- PELLE LISCIA E COLORATA - La vera pelle utilizza la tecnologia serigrafica high-tech per rendere il colore alla moda, la superficie è liscia e resistente.
- MULTIFUNZIONALE - È un buon assistente nella tua vita utilizzato in uffici, scuole, case, stazioni e altri luoghi, per archiviare file di progetto, informazioni, documenti, fatture, passaporti, carte, coupon, biglietti, carta ecc. custodie per tablet e utilizzate come regali meravigliosi per donne e uomini.
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MINI TRITURATORE PORTATILE, UTENSILE DA TAGLIO MANUALE PER DOCUMENTI CARTACEI A6 PER SCUOLA DOMESTICA, TAGLIO DRITTO (BLU)
- Funzione: questo trituratore è adatto per archiviare e conservare estratti conto bancari segreti. Aiutarti a tagliare la carta che non vuoi nella carta in pochi secondi.
- Facile da usare: ruotare manualmente la manopola per la macinazione dei prodotti, chiunque può usarla facilmente. È più sicuro per i bambini e le loro dita rispetto ai normali trituratori elettrici
- Vantaggi: dimensioni ridotte, bell'aspetto, facile da usare. Nessuna potenza richiesta, è possibile controllare la velocità di taglio.
- Tappetino antiscivolo: ci sono 4 tappetini antiscivolo sul fondo per garantire che la polvere frantumata possa stare saldamente sul tavolo. Puoi verificare se deve essere pulito. Quando non in uso per riporlo facilmente, la maniglia può essere lasciata cadere.
- Ampia applicazione: il distruggidocumenti viene utilizzato per distruggere carta, banconote, assegni, note in formato A6 o formato A4 piegato come strisce di carta sminuzzata, adatto per ufficio, scuola o uso familiare.
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Pistoia (Toscana)
LA NUOVA IMMAGINE SRL seleziona risorse da formare e inserire in un nuovo progetto aziendale. Il Candidato si occuperà di attività di coordinare le attività amministrative di un'organizzazione: redige relazioni o verbali registranti le delibere degli organi decisionali o le attività dell'organizzazione, collaborare con l'ufficio del personale e coordinare gli aspetti amministrativi dell'assunzione e della gestione del personale, fornire supporto agli altri uffici e verificare il rispetto della normativa.
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Italia
Mobile in acciaio con struttura corpo a parete singola e struttura battente a parete doppia e serratura antiscasso Nome: armadio atermico ignifugo per protezione documenti certificato resistenza 30 minuti al fuocoDotazioni di serie: n° 1 armadio ignifugo certificatoCaratteristiche del prodotto:- n° 2 ripiani- battente doppio- struttura corpo a parete singola da mm. 3 in acciaio lega pesante- struttura battente a parete doppia, lastra esterna mm. 3 in acciaio SM- serratura standard con chiave doppia mappa ad elevato grado antiscasso, certificata Vds classe I (con due chiavi)- apertura cerniere 180°Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 95x51x117h; dimensioni interne (LxPxH) cm.: 81,5x34,8x102,9h; volume lt. 292Colore: grigio RAL 7035Installazione: monobloccoConformità: EN 14450 S1; LFS 30P PrEN 15659 (30 min)Tempi di approntamento: affidato al corriere in 35-40 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per IsoleDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: resistenza al fuoco di 30 minuti certificati; verificare la portata del pavimento dove verrà posizionato l'armadioDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
3.387,15 €
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Italia
Libreria per ufficio h cm. 127, con porte battenti Nome: mobile con ante battenti medio Dotazioni di serie: n° 1 mobile contenitore Caratteristiche del prodotto: - n° 2 ripiani regolabili- realizzato con pannelli sp. mm. 18- schienale colore grigio realizzato con n° 2 pannelli sp. mm. 5 - pannelli rivestiti con carta melaminica classe E1 su due lati antigraffio ed antiriflesso - bordi perimetrali in ABS - piani sp. mm. 25 regolabili - piedini di livellamento con regolazione dall'interno struttura - ante dotate di cerniere regolabili a fissaggio rapido e serratura a cilindro estraibile - maniglia in Zamak verniciata alluminio goffrato Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 90x45x127hColore: struttura disponibile in bianco dance, grigio nuvola o nero jazz a scelta dal menù a tendina; ante disponibili in bianco dance, grigio fango, grigio nuvola, acero nordic, rovere twist, noce napoli, noce boheme, eucalipto, nero jazz, rovere, olmo classic o noce a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: GARANZIA COME DA LEGGE; top di finitura acquistabile dai prodotti associati a fine pagina; su richiesta è possibile scegliere profondità cm. 35 Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
300,02 €
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Italia
Libreria per ufficio h cm. 127, con porte battenti Nome: mobile con ante battenti medio Dotazioni di serie: n° 1 mobile contenitore Caratteristiche del prodotto: - n° 2 ripiani regolabili- realizzato con pannelli sp. mm. 18- schienale colore grigio realizzato con n° 2 pannelli sp. mm. 5 - pannelli rivestiti con carta melaminica classe E1 su due lati antigraffio ed antiriflesso - bordi perimetrali in ABS - piani sp. mm. 25 regolabili - piedini di livellamento con regolazione dall'interno struttura - ante dotate di cerniere regolabili a fissaggio rapido e serratura a cilindro estraibile - maniglia in Zamak verniciata alluminio goffrato Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 45x45x127h Apertura anta: si prega di indicare nelle note dell'ordine se l'anta del mobile dovrà avere apertura a destra o a sinistra Colore: struttura disponibile in bianco dance, grigio nuvola o nero jazz a scelta dal menù a tendina; ante disponibili in bianco dance, grigio fango, grigio nuvola, acero nordic, rovere twist, noce napoli, noce boheme, eucalipto, nero jazz, rovere, olmo classic o noce a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: GARANZIA COME DA LEGGE; top di finitura acquistabile dai prodotti associati a fine pagina; su richiesta è possibile scegliere profondità cm. 35 Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
208,72 €
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Italia
Sopralzo in metallo per archivio con ante rete sopralzo metallico per armadio Nome: mobile metallico per archivio con ante a reteDotazioni di serie: n° 1 armadio per archiviazioneCaratteristiche del prodotto: - n° 2 piani metallici regolabili- ante in lamiera a rete metallica- le ante forniscono un motivo grafico oltre a consentire una migliore aerazione degli interni- serratura compresaDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 150x60x90hColore: a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: -Tempi di approntamento: affidato generalmente al corriere in 15 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: -Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
748,22 €
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Italia
Contenitore sovrapposto a 2 classificatori a estrazione totale con sistema anti-ribaltamento e 2 ante con telaio in alluminio e vetro con serrature Nome: mobile contenitore office con ante battenti a vetro e cassetti classificatoriDotazioni di serie: n° 1 mobile contenitoreCaratteristiche del prodotto: - ante realizzate con telaio profilo in alluminio ossidato naturale e vetro temperato con maniglia in alluminio incorporata nel telaio- n° 2 piani sp. mm. 25 regolabili- n° 2 cassetti classificatori- estrazione totale- sistema anti-ribaltamento- serratura di serie- struttura realizzata con pannelli sp. mm. 18- schienale colore grigio realizzato con n° 2 pannelli sp. mm. 5 - rivestiti con carta melaminica classe E1 su due lati antigraffio ed antiriflesso- bordi perimetrali in ABS- piedini di livellamento con regolazione dall'interno struttura- ante dotate di cerniere regolabili a fissaggio rapidoDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 90x45x210hColore: struttura disponibile in bianco dance, grigio nuvola e noce a scelta dal menù a tendina; cassetti inferiori in legno disponibili in bianco dance, grigio tortora, grigio nuvola, acero nordic, rovere twist e noce a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: UNI EN ISO 9001:2008Tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: GARANZIA COME DA LEGGE; top di finitura acquistabile dai prodotti associati a fine pagina; su richiesta è possibile scegliere profondità cm. 35Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.159,69 €
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Taranto (Puglia)
Azienda commerciale apre le selezioni per ricercare nuovi dipendenti aziendali, causa ampliamento organico, nel ramo amministrativo. Si ricerca personale per il settore Segreteria-Amministrazione per poter svolgere diverse mansioni quali: - Data Entry e scansione documentale; - Gestione archivio - Pratiche e documenti aziendali. Zona di lavoro: Taranto Contratto: primo periodo con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per offrire una disponibilità immediata per un full time, saranno valutati i curriculum di residenti in Taranto (e provincia), disoccupati o inoccupati. Ricerchiamo valide figure con massima serietà, con doti organizzative, conoscenza degli strumenti informatici.
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Frosinone (Lazio)
azienda su Frosinone selezione figura per il controllo di documenti contabili. La figura dovrà possedere:. Disponibilità immediata FULL TIME. Minima conoscenza dei sistemi informatici. capacità di organizzazione e precisione Si offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile fissa. SI RICORDA DI INVIARE CV
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo e selezioniamo per la sede sita nella zona di Bari, un IMPIEGATA AZIENDALE – SEGRETERIA. Mansioni di competenza: Responsabile front office Segreteria generale Filtrare le comunicazioni scritte o telefoniche Accoglienza clienti Gestione appuntamenti e smistamento telefonate Addetta all' inserimento dati negli archivi informativi Competenze del candidato: ottima conoscenza della lingua italiana, attenzione ai dettagli, buon utilizzo dei comuni applicativi informatici (Word, Excel, posta elettronica, Outlook) e possesso di diploma Tipo di contratto: tempo determinato Orario di lavoro: full time. SEDE DI LAVORO: Bari Fornire curriculum vitae aggiornato
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un addetto all'immissione dei dati per digitare informazioni nel nostro database da documenti cartacei. Il candidato ideale sarà esperto di computer e una dattilografa veloce con un occhio attento ai dettagli. Riferirai a un responsabile dei dati oa un altro membro senior del team di dati. La comprensione dei principi di riservatezza dei dati è obbligatoria. La società farà affidamento su di te per disporre di dati precisi e aggiornati facilmente accessibili tramite un database digitale. responsabilità: • Trasferire dati da formati cartacei in file di computer o sistemi di database utilizzando tastiere, registratori di dati o scanner ottici • Digitare i dati forniti direttamente dai clienti • Creare fogli di calcolo con un gran numero di cifre senza errori • Verificare i dati confrontandoli con i documenti di origine • Aggiorna i dati esistenti • Recupera i dati dal database o dai file elettronici come richiesto • Eseguire backup regolari per garantire la conservazione dei dati e • Ordinare e organizzare i documenti dopo aver inserito i dati per assicurarsi che non vengano persi Requisiti: • Comprovata esperienza come addetto all'immissione dei dati • abilità di digitazione rapida; La conoscenza del sistema di tipizzazione tattile è fortemente preferita • Ottima conoscenza degli strumenti di elaborazione testi e dei fogli di calcolo (MS Office Word, Excel ecc.) • Conoscenza operativa di apparecchiature per ufficio, hardware e periferiche del computer • Comprensione di base dei database • Buona padronanza della lingua inglese sia orale che scritta e capacità di assistenza clienti e • Grande attenzione ai dettagli. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
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Roma (Lazio)
La nuova immagine srl necessita di una figura che si occuperà dell'attività di archivio, segreteria e, in affiancamento alla responsabile, comincerà ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Attività principali: • Gestione e filtro chiamate; • Compilazione documentazione amministrativo/contabile; • Catalogazione ed inserimento dati, archiviazione documenti cartacei ed informatici; • Accoglienza e gestione sale riunioni; • Monitoraggio posta elettronica; • Attività amministrative e back office. Profilo ideale: • Ottimo utilizzo di MS Office; • Spiccate doti organizzative e relazionali, flessibilità e riservatezza; • Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, flessibilità e predisposizione all'apprendimento. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Milano (Lombardia)
Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Selezioniamo operatori per data entry da remoto e collaboratore di backoffice. Impegno orario: 2 ore al giorno per 4 giorni/ settimana oppure 1 giorno a settimana. Il candidato si occuperà della trascrizione di documenti cartacei su pc, al fine di digitalizzare i dati e/o della pubblicazione di documenti on line nel data base della piattaforma, previo editing, talora, grafico Il lavoro viene svolto comodamente da remoto, quindi presso la propria abitazione. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Il candidato deve saper utilizzare il pacchetto Office, in particolare WORD e EXCEL. - Diploma in legge -dimestichezza con i portali Social e Web -titolare di partita iva (non prendiamo in considerazione proposte di lavoro in mono-committenza; richieste di assunzione). NON è necessaria competenza informatica di alto livello. Offriamo: - Formazione costante gratuita. - Strumenti lavorativi a carico dell'azienda. - Remunerazione mensile I candidati interessati devono: inviare c.v. e lettera di motivazione gradite referenze precisazione aspettativa remunerazione mensile
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Catanzaro (Calabria)
La nuova immagine srl con sede a Catanzaro, ricerca un profilo professionale da inserire all'interno del dipartimento amministrativo. La risorsa si occuperà di riordino documentazione, analisi della documentazione cartacea, ricostruzione dei fascicoli, archiviazione, digitalizzazione dei documenti. REQUISITO FONDAMENTALE: essere veloci e precisi nella scansione di documenti cartacei. E’ richiesto inoltre: - diploma, - buona conoscenza della pacchetto Office, - disponibilità immediata e residenza in zona. Completano il profilo: precisione, affidabilità, puntualità. Orario lavorativo full time. Per partecipare alla selezione allegare cv.
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Perugia (Umbria)
Azienda cerca un/una amministrativo/a, full time da inserire all'interno del proprio organico con contratto determinato, per la sede di Perugia La risorsa si occuperà in autonomia delle attività che seguono: Ciclo contabile/tesoreria Attivo e Passivo • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità • Effettuare il calcolo dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota • Gestire l’archivio dei documenti cartacei Requisiti richiesti • Diploma e o Laurea • Ottima conoscenza del pacchetto Office, excel in particolare • Proattività, ottima capacità di lavorare in gruppo, • Puntualità ed affidabilità, • capacità di organizzazione. Allegare il Cv per candidarsi
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca impiegata amministrativa che si occuperà in autonomia delle attività che seguono: • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori • Effettuare il calcolo dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti e degli incassi • Gestire l’archivio dei documenti cartacei • Verificare la corrispondenza chiusure giornaliere coi dettagli delle uscite di magazzino Requisiti richiesti • Diploma/ Laurea • Ottima conoscenza del pacchetto Office, • ottima capacità di lavorare in gruppo • Puntualità ed affidabilità. • Capacità di organizzazione Sede: Perugia Orario: Full-time Inserimento: tempo determinato Per candidarsi allegare il Cv
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