Documenti trasporto
Elenco delle migliori vendite documenti trasporto
BUSTE AUTOADESIVE PORTADOCUMENTI SOVRACOLLI C4 310X220MM CONFEZIONE 100 PEZZI, TRASPARENTE SOVRACOLLI PER PACCHI E SPEDIZIONI FATTURE, DOCUMENTI TRASPORTO, BOLLE CONSEGNA
- Misura interna cm 310x222 (C4) 31 x 22,2 cm
- Spessore polietilene 40 micron
- Stampa "Contiene Documenti"
- Apertura lato lungo - Materiale Polietilene riciclabile
- Pezzi : 100
Vedi prezzi in Amazon
DOCUMENTI DI TRASPORTO - DDT 3 COPIE - F.TO 15X23 - FOGLI 50X3 - CONFEZIONE 5 PZ
- BLOCCO DOCUMENTO DOCUMENTI DI TRASPORTO
Vedi prezzi in Amazon
DOCUMENTI BUSTA A4 A5 IN PELLE,PORTADOCUMENTI CON BOTTONE IN METALLO,PORTAFOGLIO PER APPUNTI,BORSE PER DOCUMENTI AZIENDALI,CARTELLE PER UFFICIO,CANCELLERIA,ASTUCCIO PER MATITE
- [Include due dimensioni] Dimensioni1: 34 x 24 cm, questa busta portadocumenti consente di trasportare documenti, documenti o penne in formato A4. Dimensioni: 29 x 17 cm, questa busta può contenere piccoli oggetti e quaderni in formato A5.
- [Moda e pratico] Design semplice e colori eleganti si adattano a tutti. La borsa per cartelle in formato A4 ha due scomparti, per poter riporre carte o telefono e cancelleria, ecc. La borsa per cartelle A5 può salvare piccole cose. Non è solo una borsa per documenti, ma riflette anche il vostro gusto e la moda.
- Materiali di alta qualità: le cartelle da ufficio sono realizzate in pelle sintetica di alta qualità, facili da pulire e morbidezza. Può mantenere i documenti, banconote, banconote e ricevute in uno stato ordinato.
- [Regalo significativo] Questo versatile set di borse per documenti è adatto a tutti i tipi di persone, come uomini d'affari, studenti, ragionieri e altri. Regalo per famiglia, compagni, colleghi e amici. Può essere utilizzato per ogni occasione.
- [Miglior servizio clienti] Il cliente è Dio, se avete domande sui nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci, saremo la prima volta per voi a rispondere!
Vedi prezzi in Amazon
Italia
impiegata addetta documenti trasporto per multinazionale settore trasporti via aerea Per primaria società operante nel settore trasporti aerei, per movimentazione merce e cargo per tutto il mondo siamo alla ricerca di due impiegate addetti alla gestione documentazione aerea e controlli documentali per e da destinazioni da tutto il mondo. Viene richiesta minima esperienza maturata nel ruolo, ottimo uso pc e ottima conoscenza lingua inglese. L'attività viene svolta presso la sede di direzione in zona Cernusco sul naviglio, l'orario di lavoro è da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14,00 alle 18,00. L'assunzione è diretta da parte dell'azienda, con uno stage di 12 mesi con lo scopo di assunzione diretta. chi è in possesso dei requisiti può inviare il cv a luca.longhi@onlyjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Il candidato ideale verrà inserito nel dipartimento logistico e dovrà occupasi della gestione delle merci in entrata / uscita, verifica documenti di trasporto, smistamento e stoccaggio merce manualmente e/o con carrello.Caratteristiche richieste: affidabilità e precisione, propensione al problem solving, propensione al lavoro di squadra, attitudine a lavorare full Time (Dal Lunedì al Venerdì).Costituirà un requisito preferenziale la residenza in zone limitrofe.Sede: Grosseto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Buongiorno ditta famigliare con tutti i documenti in regola esegue trasporti nazionali ed internazionali traslochi svuotamento cantine e appartamenti
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Da anni il nostro lavoro consiste nel far viaggiare le persone sempre in prima classe nella massima comodità e con dei costi contenuti. Grazie alla nostra esperienza, professionalità, puntualità e discrezione, siamo in grado di far fronte a qualsiasi tipo di richiesta avendo come obbiettivo, offrire ai nostri clienti, un servizio impeccabile. Il nostro servizio ditrasporto taxi è continuativo •24 ore su 24 •365 giorni l'anno •non ha tassametro •prezzo fisso stabilito prima del servizio •più economico rispetto ad un taxi. SERVIZIO TRASPORTO RAGAZZE DONNE STRANIERE PER CENTRI COMMERCIALI FARMACIE RISTORANTI DISCOTECHE OSPEDALI QUALSIASI RICHIESTA INFO 340.8762815LORIS Servizio auto con conducente per meeting e conventions aziendali. TRASPORTO per affari, LOCALI, CLUB, INCONTRI ETC. Servizio privato di TRASPORTO con conducente,si rivolge a uomini d’affari, aziende, persone e famiglie intere che cercano un servizio all’altezza delle proprie esigenze, macchine di rappresentanza e vetture di lusso accompagnano il cliente nel proprio viaggio di lavoro o di piacere, con l’attenzione che in ogni momento riserviamo alla nostra clientela. qualsiasi servizio. Consegna documenti riservati TRASPORTO con conducente offre un servizio di consegna documenti riservati e/o urgenti L’affidailita’ e la rintracciabilita’ dei nostri autisti ci lascia dire fidatevi di noi! Assistenza 24 ore su 24 TRASPORTO con conducente offre un servizio telefonico attivo 24 ore su 24. TRASPORTO CON CONDUCENTE •Trasferimenti da e per Aeroporti, Stazioni Ferroviarie, Porti Marittimi ed Alberghi •Trasferimenti in tutta Italia ed estero. •Servizi di Rappresentanza e trasferimenti per Aziende, Società, Enti e Ambasciate. •Servizi di Organizzazione Transfer in occasione di Congressi, Meeting, Fiere e altro. •Trasferimenti da e per destinazioni specifiche o a richiesta anche di più giorni. •Trasferimenti attraverso itinerari turistici. •Visite guidate nelle città •Servizi per cerimonie Matrimoniali •Servizio Accompagnamento VIP •Servizi Limousine. •Trasferimenti per servizi fotografici e sfilate di moda INFO 340.8762815 LORIS
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cercasi addetti al trasporto merci, Pavia. Mansioni - Attività di trasporto, carico e scarico del materiale - Gestione e predisposizione dei documenti di trasporto - Frequenti spostamenti sul territorio con tratte di percorrenza massimo 50 Km Requisiti - Disponibilità immediata Caratteristiche dell'offerta - Luogo di lavoro: Pavia - Disponibilità oraria: Full time
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao, Hai bisogno di un autista Privato che ti porti dove desideri, ad un evento, motivi di lavoro in Italia o all'estero, ad una festa, spostarti per motivi di salute, trasporto di documenti, materiali, chiama Alberto al 3338107383
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Viste le restrizioni degli ultimi giorni, desideriamo proporre il nostro supporto per qualsiasi necessità di viaggio, dal semplice trasferimento urbano alla completa gestione del movimento passeggeri nel contesto di qualsiasi attività di impresa e produzione di eventi: o transfer in arrivo e partenza da/per sedi aziendali, aeroporti, stazioni ferroviarie, hotel ed ogni destinazione nazionale ed internazionale o transfer in andata e ritorno da/per hotel, fiere, congressi, sedi aziendali, ed ogni destinazione nazionale ed internazionale o navette periodiche di collegamento per le sedi lavori (sede, hotel, fiera, ecc..) o noleggi forfettari per visite aziendali (tempo/km inclusi) **** TRASPORTO MERCI DEDICATO FINO A 35 q; Campionari, Capi appesi, Documenti riservati, tutto in giornata. INFO: info@ncctransporter.it - 3892838289(Walter)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bettio Flyscreens srl seleziona MULETTISTI. IL RUOLO PREVEDE ALCUNE DELLE SEGUENTI ATTIVITÀ Presa in carico merce in arrivo da fornitori/clienti Controllo documentazione trasporto, condizioni della merce Scarico merce arrivata e trasporto nelle zone destinate allo stoccaggio Preparazione merce stoccata in magazzino per eventuale spostamento altrove Carico merce (prodotto finito, semilavorati, ecc.) su mezzo che la trasporta a destinazione Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore produzioni Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo in corso validità Conoscenza principali documenti trasporto (DDT, packing list, fatture, ecc.) Predisposizione lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer (Windows e AS400) Disponibilità lavoro straordinario Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Patente B o superiori (in corso di validità e senza alcuna sospensione in corso) OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Operaio Mansione: Mulettista/Operaio Tipo contratto: Lavoro a tempo determinato stagionale ai sensi CCNL/Contratto collettivo aziendale Sede lavoro: Principalmente in una delle unità produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo determinato 12 mesi (successiva trasformazione a tempo indeterminato) Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da lunedì a venerdì dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle ore 13:00 alle 17:00) INVIO CANDIDATURE: Utilizzare una delle seguenti modalità per inviare all’Ufficio Personale la propria Lettera presentazione e CV: Mail a [email protected] con indicato in oggetto “Ricerca Operai e proprio nome/cognome) Utilizzare link https://www.bettio.it/lavora-con-noi/ (indicare Ruolo* inter
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IL RUOLO PREVEDE ALCUNE DELLE SEGUENTI ATTIVITÀ: Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrità carico dal punto partenza/arrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro italia) Patenti B/C + CQC + corso tachigrafo (tutto in corso di validità e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto (DDT, packing list, fatture, ecc.) Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer (Windows e AS400 – se possibile) Disponibilità a lavoro straordinario Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validità OFFERTA AZIENDALE: C.C.N.L. applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Tipo contratto: Lavoro a tempo determinato stagionale ai sensi CCNL/Contratto collettivo aziendale Sede lavoro: Principalmente in una delle unità produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo determinato (12 mesi) da settembre 2022 (successiva trasformazione a tempo indeterminato) Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da lunedì a venerdì dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle ore 13:00 alle 17:00) INVIO CANDIDATURE: Utilizzare solo una delle seguenti modalità per inviare all’Ufficio Personale la propria Lettera presentazione e CV (aggiornato in lingua italiana): Mail a [email protected] con indicato in oggetto “Ricerca Autisti e proprio nome/cognome) Utilizzare link https://www.bettio.it/lavora-con-noi/ (indicare Ruolo* interesse)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di Marcon/VE e Casale sul Sile/TV (oltre 400 dipendenti), con le divisioni SuMisura/InBarra e seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVIT (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrit carico dal punto partenza a quello darrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro italia) Patenti B/C + CQC + corso tachigrafo (in corso di validit e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacit relazione con colleghi lavoro Disponibilit a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilit di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validit OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato da gennaio 2024 Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da luned a venerd) Opportunit di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilit crescita professionale INVIO CANDIDATURE: Utilizzare solo una delle seguenti modalit per inviare allUfficio Personale la propria Lettera presentazione e CV (aggiornato in lingua italiana): - Mail a ufficio.acquisti@bettio.it - Utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di Marcon/VE e Casale sul Sile/TV (oltre 400 dipendenti), con le divisioni SuMisura/InBarra e seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVIT (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrit carico dal punto partenza a quello darrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro italia) Patenti B/C + CQC + corso tachigrafo (in corso di validit e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacit relazione con colleghi lavoro Disponibilit a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilit di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validit OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato da marzo 2024 Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da luned a venerd) Opportunit di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilit crescita professionale INVIO CANDIDATURE: Utilizzare solo una delle seguenti modalit per inviare allUfficio Personale la propria Lettera presentazione e CV (aggiornato in lingua italiana): - Mail a ufficio.acquisti@bettio.it - Utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei un autista con patente C / CQC / Carta tachigrafica? Sei stanco di fare lunghi viaggi, rimanere fuori casa per giorni, dormire nel mezzo, lavarti e mangiare in Autogrill o all’aperto? Allora contattaci perché i nostri mezzi ti attendono!!! Da noi parti alla mattina e rientri alla sera e le trasferte sono al massimo 2/3 notti al mese ma alloggi in hotel e mangi al ristorante con spese a nostro carico. Se sei interessato/a leggi la nostra offerta di lavoro!!! INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVITÀ (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrità carico dal punto partenza a quello d’arrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro Italia) Patenti B/C + CQC + Corso tachigrafo (tutto in corso di validità e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacità relazione con colleghi lavoro Disponibilità a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validità OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unità produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da lunedì a venerdì) Opportunità di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilità crescita professionale CANDIDATURE: Inviare Lettera presentazione e CV a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVIT (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrit carico dal punto partenza a quello darrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro italia) Patenti B/C + CQC + corso tachigrafo (tutto in corso di validit e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacit relazione con colleghi lavoro Disponibilit a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilit di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validit OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da luned a venerd) Opportunit di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilit crescita professionale CANDIDATURE: Inviare Lettera presentazione e CV a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, industria metalmeccanica leader nel mercato della produzione zanzariere, per rafforzamento strutturale desidera incontrare candidati alla mansione di mulettista/operaio. OFFRESI: -assunzione con contratto a tempo determinato (12 mesi) da giugno 2022 (successiva trasformazione a tempo indeterminato) -C.C.N.L.: metalmeccanico industria -qualifica: mulettista/operaio -sede lavoro: via dell'Artigianato, 9 - 30020 Marcon/VE - via M. L. King, 64 – 31032 Casale sul Sile/TV o eventuali future sedi derivanti da esigenze tecnico-organizzative e/o produttive -orario lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle ore 13:00 alle 17:00 (più straordinari se necessari) REQUISITI: -abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validità -conoscenza principali documenti trasporto (DDT, packing list, fatture, ecc.) -conoscenza produzioni in genere con attitudine alle attività manuali -residenza/domicilio zona lavoro (Venezia/Treviso) -conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana -permesso soggiorno in corso di validità (se necessario) -patente guida in corso di validità (senza alcuna sospensione in corso) e dotazione auto propria PER SELEZIONE: Inviare cv con foto a [email protected] (indicare in oggetto “selezione mulettista/operaio”).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
TRASPORTO E FACCHINAGGIO PER LO SGOMBERO DI: locali, abitazioni, cantine, uffici, depositi, magazzini, ecc. RACCOLTA E DISTRUZIONI DOCUMENTI. SERVIZIO DI TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI PER IMPRESE E PRIVATI. RACCOLTA DIFFERENZIATA DI: carta, vetro, legno, ferro, plastica, materiale elettronico, elettrodomestici, ecc. Lavoriamo tutti i giorni 24 su 24 al tuo servizio al 3421271484
Vista prodotto
Salerno (Campania)
TRASPORTO E FACCHINAGGIO PER LO SGOMBERO DI: locali, abitazioni, cantine, uffici, depositi, magazzini, ecc. RACCOLTA E DISTRUZIONI DOCUMENTI. SERVIZIO DI TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI PER IMPRESE E PRIVATI. RACCOLTA DIFFERENZIATA DI: carta, vetro, legno, ferro, plastica, materiale elettronico, elettrodomestici, ecc. Lavoriamo tutti i giorni 24 su 24 al tuo servizio al 3294758276
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad HR Solutions S.r.l., ricerca per una multinazionale leader nel settore, uno specialista di gestione materiali/addetto al magazzino altamente motivato e organizzato per unirsi al loro team. Il/la candidato/a ideale avrà una solida esperienza nella gestione dei materiali, nella logistica e nel servizio clienti. Responsabilità: • Coordinare le attività di movimentazione e facchinaggio dei materiali • Gestire i materiali in arrivo con controlli qualitativi e quantitativi e successive operazioni di registrazione Entrata Merci sui sistemi aziendali • Gestire la corretta ubicazione fisico/contabile dei materiali con supervisione in campo delle attività di movimentazione materiale • Gestire i fabbisogni di materiale presenti nei progetti con la creazione delle consegne, da generare in funzione della tipologia di trasporto, delle merci da trasportare, delle destinazioni e delle priorità o urgenze • Predisporre le liste di prelievo, assegnare e coordinare i facchini per le fasi di picking e relativa verifica delle attività eseguite • Creare i trasporti da affidare ai trasportatori con la supervisione in campo delle attività di carico e predisposizione dei documenti di trasporto • Gestire i materiali resi dai progetti, con pianificazione del recupero e trasporto e stoccaggio in corrette ubicazioni • Gestire le attività inventariali, conte estemporanee • Gestire ed analizzare i movimenti contabili di magazzino • Gestire Richieste di Acquisto, Ordini di Lavoro e Moduli Attestazione Prestazione (per le attività manutentive e di conduzione delle strutture dei magazzini) • Gestire i documenti di trasporto per ogni tipo di materiale e/o attrezzatura in ingresso o in uscita dal magazzino Requisiti: • Diploma di scuola superiore/liceo richiesto con background tecnico • Eventuale esperienza maturata nel settore tecnico oil b'&' gas è requisito preferenziale • Lingua inglese parlata e scritta • Patente B • Forti doti organizzative e comunicative • Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e degli strumenti di collaborazione virtuale Benefici: • Contratto di lavoro: CCNL Energia e petrolio RAL 35.000 • Orario di lavoro giornaliero: NO su turni • Luogo di lavoro: Lombardia(Ripalta Cremasca) ????Se interessato/a invia il tuo CV a donatella.ionata@randstad.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
prepara le merci in uscita con relativi imballi e le consegna ai trasportatori o ai clienti finali; compila e controlla i documenti di trasporto delle merci (solo in casi eccezionali documenti manuali); gestisce e produce i documenti di trasporto delle merci a mezzo SAP (attività costante); movimenta le merci all'interno del magazzino tramite carrelli elevatori e transpallet; contattare telefonicamente i trasportatori/clienti finali per concordare la tipologia di mezzo da usare/giornata di consegna (attività sporadica); ha conoscenza delle tematiche di sicurezza ed è dotato dei relativi DPI.Azienda operante nel settore condizionamento Magazziniere in somministrazione San Donato (MI)- Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere - Patentino muletto - Conoscenza di SAPAzienda operante nel settore condizionamentoOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 23.000 /anno
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda operante nella vendita al dettaglio e e-commerce cerca n 3 figure da inserire nel proprio staff in qualità di APPRENDISTA MAGAZZINIERE. L'apprendista magazziniere verrà affiancato ad un tutor esperto del settore che gli insegnerà nell'arco dei 3 anni ad occuparsi in maniera via via sempre più indipendente dell'organizzazione e della gestione del magazzino. MANSIONI: -gestione dell'entrata e uscita della merce, del controllo dell'esattezza dei documenti di trasporto e della relativa emissione anche con strumenti informatici. -Carica e scarica la merce dai mezzi di trasporto, la organizza e dispone nel magazzino, verificando l'esattezza con i documenti di trasporto e con gli ordini. REQUISITI: -domicilio nel raggio di 30 km da Varese -disponibilità al contratto di apprendistato (max 29 anni) -disponibilità immediata Completano il profilo: Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di ascolto, disponibilità, cortesia, spirito di squadra, precisione. CONTRATTO: APPRENDISTATO FULL TIME BENAFIT: -Formazione professionale ORARIO: -Dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 ESPERIENZA: -Valutiamo anche in prima esperienza
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La risorsa, inserita all’interno del magazzino, supervisiona la gestione dei flussi del magazzino, coordina, in concerto con la pianificazione, gli acquisti delle materie prime e l’allocazione dei materiali, oltre ad occuparsi degli aspetti contabili. ESSENTIAL DUTIES AND JOB RESPONSIBILITIES • Movimentazioni contabili, giacenze di magazzino ed efficienza di magazzino: • Verifica sistematica delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione • Analisi delle giacenze di magazzino e loro classificazione mediante Cross Analysis • Identificazione degli articoli personalizzati e loro gestione dedicata • Analisi e gestione delle obsolescenze • Analisi dei flussi fisici di magazzino per una valutazione di miglioramento ed efficientamento • Analisi dei flussi fisici degli articoli in ottica di organizzazione di una nuova logistica • Organizzazione delle spedizioni seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali • Redazione e supervisione dei documenti di trasporto, di acquisto e di vendita • Gestione dei reclami su eventuali mancanze o problemi nel trasporto e/o conservazione della merce • Predisposizione delle liste di carico PRINCIPAL SKILLS, KNOWLEDGE, AND PERSONAL ATTRIBUTES REQUIRED • Laurea in ingegneria gestionale/economia aziendale • Esperienza pregressa di 3/5 anni nella gestione amministrativa del magazzino • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza dei software specifici di gestione logistica • Conoscenza delle tecniche di organizzazione di un magazzino • Conoscenza delle modalità di gestione dei flussi di merce in entrata e in uscita • Conoscenza della normativa doganale e dei trasporti • Capacità di redigere documenti di trasporto, acquisto e vendita e di compilare inventari • Capacità di gestire i reclami Soft skills • Buone capacità relazionali • Forte predisposizione al lavoro di gruppo • Orientamento ai risultati • Problem solver • Capacità di anticipare i problemi e di portare soluzioni ORGANIZATIONAL STRUCTURE-REPORTING RELATIONSHIPS La posizione riporta al direttore di stabilimento
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'aiuto magazziniere collabora con gli addetti alla logistica nel controllo l'entrata e l'uscita delle merci, nel controllo della correttezza dei documenti di trasporto e provvede alla loro compilazione utilizzando spesso strumenti informatici. Carica e scarica la merce dai mezzi di trasporto e la sistema materialmente nel magazzino, verificando l'esattezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini.Ciò che stiamo cercando è una presona pronta ad inserirsi in un'azienda storica che crede nella formazione e per questo decide di investire su una risorsa anche senza esperienza da formare in ogni passo come addetto alla logistica.Ti offriamo: assunzione diretta da parte dell'azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato con un ottimo stipendio fisso, formazione e affiancamenti costanti. La prospettiva futura presenta la reale possibilità di crescere all'interno di un'azienda solida, in forte crescita e con importanti obiettivi.Richiediamo: precisione, organizzazione, buone capacità relazionali, flessibilità e disponibilità.Inviare la propria candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Acquisto minimo 100 pezzi.Buste adesive trasparenti porta documenti di spedizione. Le buste servono a contenere i documenti di trasporto e la lettera di vettura del corriere, bolle di trasporto e anche fatture e documenti doganali. Queste pratiche buste trasparenti si applicano facilmente alle scatole per e-commerce o su buste per la spedizione. L'apertura è sul lato più lungo, i formati disponibili sono diversi a seconda delle tue esigenze.
0,17 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo ricercando magazzinieri da inserire nella nostra azienda, il profilo richiesto è quello di impiegato logistico, ovvero addetto alla preparazione degli ordini e merci. Affiancato/a all'impiegato di magazzino senior si occuperà delle seguenti attività: • Movimentazione manuale merce in entrata e in uscita • Creazione documenti di trasporto e verifica degli stessi • Registrazione ogni movimento della merce • Controllo bolle, codici e documenti di trasporto dei prodotti L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione mensile. La zona di lavoro è Civitavecchia. Si richiede CV corredato di recapito al fine di poter fissare al più presto un colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Full-time, Tempo determinato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nota azienda italiana del settore fashion luxury, per la sede di Roma, Adecco Fashion&Design seleziona un/a ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI appartenente alle categorie protette dalla legge 68/99. Il candidato si occuperà di monitorare gli ingressi e le uscite di merce dalla sede rapportandosi con i referenti aziendali, predisponendo la relativa documentazione e occupandosi dell'organizzazione delle consegne di un prodotto di alta moda che necessita di particolare attenzione. Le attività nel dettaglio saranno le seguenti: -Ricevimento della merce in entrata e verifica corrispondenza con il documento di trasporto; -Carico a sistema informatico (per singola SKU) della merce ricevuta; -Movimentazione interna della merce (spostamento contabile, supportato dal sistema informatico, della merce fra le varie ubicazioni definite); -Trasferimento della merce verso le altre sedi aziendali oppure verso dei soggetti esterni (Celebreties, Influencer, Newsmagazine, Agenzie pubblicitarie/marketing,...); -Preparazione della documentazione necessaria (sia attraverso documenti manuali che con supporto del sistema informatico, documenti di trasporto, fatture proforma, bollettini per corieri espressi,...); -organizzazione della spedizione e verifica della merce in uscita (corrispondenza con documentazione). Sono previste occasionali trasferte presso altre sedi aziendali (firenze/milano/vicenza) PROFILO Il candidato ricercato possiede le seguenti caratteristiche: -appartiene alle categorie protette dalla legge 68/99 - ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati, preferibilmente di respiro internazionale; - conosce i processi che caratterizzano il settore del fashion & luxury; - ha spiccate doti di precisione e rispetto delle scadenze; - è proattivo ed esprime al meglio le sue capacità in contesti dinamici, anche quando si trova sotto pressione; - Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto con l'azienda cliente come dipendente con orario full time, lunedì /venerdì, 9/18. La durata del contratto e l'inquadramento sono commisurati all'esperienza
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali · Conoscenza delle norme di prevenzione degli infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare · Conoscenza dei Software gestionali di gestione del magazzino Completano il profilo: capacità organizzativa, problem solving, buone doti relazionali, tolleranza allo stress Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Provincia di Teramo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di: Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti. Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011) Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda operante settore GDO e alla ricerca di operai per gestione ordini: riordino merci e documenti. La risorsa, inserita in un contesto organizzato, si occuperà del controllo di contrassegni e documenti di traporto, inserimento dei dati, inserimento ordini ed emissione di DDT. Il candidato inoltre dovrà organizzare e gestire le spedizioni aziendali e i relativi i documenti di trasporto, opererà in azienda, interfacciandosi con l’ufficio acquisti, il magazzino e l’ufficio amministrativo, pianificherà i tempi di consegna e, in collaborazione con il responsabile di produzione, dovrà garantire lo sviluppo del piano di produzione. Le persone interessate possono inviare curriculum all indirizzo mail.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico che esporta in tutto il mondo, un addetto alla logistica e dogane. Il candidato, inserito in ufficio logistico, svolgerà le seguenti mansioni: gestione dei contatti con i trasportatori; emissione e controllo dei documenti di trasporto; controllo ed emissione dei documenti doganali: distinte di carico, fatture commerciali, certificati d'origine ecc; gestione dei rapporti con le dogane; supporto all'amministrazione; archiviazione dei documenti. Si richiedono: esperienza nel ruolo di 3-4 anni; buona conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda operante settore GDO e alla ricerca di operai per gestione ordini: riordino merci e documenti. La risorsa, inserita in un contesto organizzato, si occuperà del controllo di contrassegni e documenti di traporto, inserimento dei dati, inserimento ordini ed emissione di DDT. Il candidato inoltre dovrà organizzare e gestire le spedizioni aziendali e i relativi i documenti di trasporto, opererà in azienda, interfacciandosi con l’ufficio acquisti, il magazzino e l’ufficio amministrativo, pianificherà i tempi di consegna e, in collaborazione con il responsabile di produzione, dovrà garantire lo sviluppo del piano di produzione. Le persone interessate possono inviare curriculm all indirizzo mail: [email protected]
Vista prodotto
-
Successivo →