Domestico autista auto
Elenco delle migliori vendite domestico autista auto
![Autista auto proria Autista auto proria](https://img.clasf.it/2022/02/26/Autista-auto-proria-20220226092347.8285080015.jpg)
Parma (Emilia Romagna)
Autista con auto propria offresi per tutto il territorio nazionale per i seguenti servizi: disbrigo commissioni alle persone anziane, per affari, trasporto per aeroporti, stazioni, cure/visite personali, persone senza patente, come Accompagnatore per visite mediche, e qualsiasi altra Necessita. Tutti i giorni ed eventualmente festivi. Si garantisce la massima serietà, disponibilità e puntualità.3466741670
Vista prodotto
![Autista auto Autista auto](/static/img/caticons/servicios.png)
Varese (Lombardia)
Autista referenziato si propone per accompagnare persone massimo 4 Lombardia(io della Prov di Va) ma senza nessun problema a spostarmi..Garantita affidabilità pronteza di riflessi massima attenzione puntualità gradito primo contatto telefonico con un messaggio su w.app Grazie Giuseppe.
Vista prodotto
![Autista auto privata propria accompagna palermo e provincia Autista auto privata propria accompagna palermo e provincia](https://img.clasf.it/2022/02/26/autista-auto-privata-propria-accompagna-Palermo-e-provincia-20220226091824.0351330015.jpg)
Palermo (Sicilia)
Autista ti accompagna per tutta la citta indicare la destinazione arrivera nella vostra data stabilita e vi portera in giro per la citta palermo e provincia tel:3512086356 Enza
Vista prodotto
![Autista auto munito Autista auto munito](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
cerco autista con auto per lunghi e corti spostamenti Roma o zone adiacenti
Vista prodotto
![Servizio di noleggio con autista auto per il tuo matrimonio Servizio di noleggio con autista auto per il tuo matrimonio](https://img.clasf.it/2020/06/13/Servizio-di-noleggio-con-autista-auto-per-il-tuo-matrimonio-20200613091249.7953180015.jpg)
Lecce (Puglia)
Noleggiamo con autista auto che avevi sempre desiderato per il tuo matrimonio
Vista prodotto
![Domestico autista 47enne custode Domestico autista 47enne custode](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
47enne buona presenza serio italiano non fumatore, single, valuta collaborazioni presso persona Gentile e distinta. Zona nord Torino e Canavese. Lasciare messaggio di richiesta. Grazie
Vista prodotto
![Ti serve un autista auto privato? Ti serve un autista auto privato?](/static/img/caticons/servicios.png)
Vicenza (Veneto)
OFFRO SERVIZIO COME AUTISTA PRIVATO ANCHE CON LA MIA AUTO.. POSSO SPOSTARMI IN QUALSIASI CITTA.. PREVALGONO I VIAGGI LUNGHI PER INFO SCRIVIMI SU WAZ AP E TI RISPONDERO QUASI SUBITO. SEDE DI PARTENZA MIA VENETO. TELEFONO 389 65 42 393
Vista prodotto
![Autista per sabato sera 26/02 Autista per sabato sera 26/02](/static/img/caticons/servicios.png)
Monza (Lombardia)
Cerco autista auto munito per servizio questo sabato sera 26/02 a disposizione dalle 20.00 alle 02.00 circa, area servizio tra Carate brianza e Milano, trasporto 2 persone adulte Inviare presentazione con specifica auto posseduta e richiesta economica, pagamneto immediato cash a fine servizio
Vista prodotto
![Autista montatore mobili Autista montatore mobili](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Montatore mobili autista auto munito. residente zona castelli romani o limitrofe
Vista prodotto
![Autista privato Autista privato](https://img.clasf.it/2020/07/23/AUTISTA-PRIVATO-20200723122740.7857860015.jpg)
Napoli (Campania)
Si offre servizio come autista. Auto confortevole con 4 posti disponibili più ampio bagagliaio. per maggiori informazioni rivolgersi al numero sottostante.
Vista prodotto
![Autista privato persone Autista privato persone](https://img.clasf.it/2021/05/26/Autista-privato-persone-20210526235622.6269500015.jpg)
Firenze (Toscana)
Salve autista auto privato......... Firenze.... Firenze... Firenze Preferisco contatti whatsapp
10 €
Vista prodotto
![Autista privato personale per famiglie Autista privato personale per famiglie](/static/img/caticons/servicios.png)
Casalpusterlengo (Lombardia)
auto munito con ottime referenze offre assistenza a famiglie per commissioni varie di fiducia: visite mediche presso ospedali o studi medici e centri di cura,aiuto domestico.
10 €
Vista prodotto
![Domestico tuttofare Domestico tuttofare](https://img.clasf.it/2021/01/23/Domestico-tuttofare-20210123142320.3082950015.jpg)
Roma (Lazio)
Domestico bravo con molti anni di esperienza nelle pulizie e qualsiasi servizio domestico, preparazione pasti semplici e servizi al tavolo informale, lavare-stirare, autista, giardinaggio, piccole manutenzioni, assistente personale e badante. Persona pulita, educato, cortese e servizievole. Passaporto italiano, automunito con patente B
Vista prodotto
![Autista privato autista personale/ sicurezza Autista privato autista personale/ sicurezza](https://img.clasf.it/2023/11/16/autista-privato-autista-personale-sicurezza-italia-202311160853353867190000.jpg)
Italia (Tutte le città)
Autista personale (sicurezza) famiglia azienda, Ex appartenente forze dell'ordine ed ex titolare di licenza di Investigazioni e Sicurezza, oltre 30 anni di esperienza, si offre come Autista Personale e professionista della Sicurezza alle dipendenze di una famiglia o di un’azienda, per trasportare i vari membri della famiglia o i dirigenti d’azienda, durante le loro trasferte. Autista Personale per incarichi di fiducia per mansione di Sicurezza, contro pedinamento, antistalker /molestie, personal driver fiduciario, analisi del pericolo e valutazione rischi, per la protezione e accompagnamento, tutela e controllo minorenni, sorveglianza/contro sorveglianza, sicurezza a 360, bonifiche ambientali strumentali da microspie, Scrupoloso nella gestione e manutenzione delle auto di servizio, dal carburante alla pulizia e a conoscenza degli elementi di primo soccorso in caso di infortuni stradali. Sono una persona seria e affidabile di fiducia con ottime capacita di lavorare sotto stress, referenze verificabili. Sono una persona ben educata, di buona presenza, capace di svolgere il suo servizio garantendo la massima privacy. Valuta offerte/richieste e si propone nel settore, max serietà e discrezione, NO perditempo e lavori NON attinenti, NO a singoli incarichi, Linate, Malpensa, Orio al Seri, Torino, Cuneo, Genova, Lago di Como, Lago di Garda, Lago d'Iseo, Lago Maggiore, principali città Milano, Bergamo, Verona, Torino, Estero, costa azzurra, Svizzera
Vista prodotto
2 foto
![Autista privato Autista privato](https://img.clasf.it/2020/01/14/Autista-privato-20200114033048.4453930015.jpg)
Rimini (Emilia Romagna)
Autista privato disponibile con auto, pulmini e furgoni per il trasporto di cose e persone. Anche con la vostra auto. Zone Rimini, San Marino e comuni limitrofi. Referenze e massima serietà. Per contatti 3336344599 Giacomo.
Vista prodotto
-
Successivo →