Domiciliazione segreteria
Elenco delle migliori vendite domiciliazione segreteria
SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
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Napoli (Campania)
Domiciliazione sede legale con locazione casella postale, recapiti, segreteria. Per ridurre a zero l'investimento iniziale e risparmiare tempo denaro. Un indirizzo per la società o ditta, una sede legale aziendale o societaria in un polo imprenditoriale a euro 49 mensili. Domiciliazione sede legale, fiscale, commerciale professionale, servizio reception, segreteria a disposizione dal lunedi al venerdì. Indirizzo per la sede legale e/o commerciale della tua attività. E’ possibile: - indirizzare la posta all’indirizzo della casella postale, che potrà essere inoltrata oppure potrà essere ritirata. - aggiungere un numero di telefono con inoltro di chiamata e l'utilizzo di un ufficio arredato privato a giornata, mese o anno. Domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: utili per domiciliare una azienda presso l'indirizzo di un centro aziendale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando sui costi di un ufficio fisso. Il canone include: * locazione casella postale esclusiva per ricevere corrispondenza di una società o ditta; * centro servizi e reception per ulteriori necessità; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta, corrispondenza, corrieri); * prima consulenza e studio fattibilità da parte di un network di professionisti dell'incubatore di imprese. Attivazione immediata. Possibilità uso uffici arredati, aule formative, uffici a giornata, sale riunioni, sale meeting per ricevere Clienti, lavorare full time o part-time, a giornata. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d'Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale, Asse Mediano. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi - Vesuviana. Aeroporto Capodichino a 10 minuti. A pochi metri: bar, ristoranti, tavole calde, esercizi commerciali. Semplicità di parcheggio in aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918199
49 €
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Genova (Liguria)
Servizio di Domiciliazione Legale rivolto ad Aziende già costituite o nuove, anche liberi professionisti. Utilizzo dell’indirizzo civico del nostro Business Center per domiciliare la propria società o ditta individuale. Ufficio di rappresentanza, esposizione Targa di rappresentanza all’ingresso del centro. Possibilità di comunicare indirizzo alla Camera di commercio, registro delle imprese, ufficio IVA. Potrete ricevere presso i nostri uffici la posta e tutti i documenti a Voi indirizzati. www.inofficeroma.com info@inofficeroma.com +39 064203731
1 €
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Roma (Lazio)
Un ufficio senza investire soldi al Centro di Roma. Un indirizzo prestigioso. Un numero di telefono personale. Un Segretaria a Te dedicata Tutto questo è possibile presso Inoffice Roma in Via Ludovisi, adiacente Metropolitana Barberini e Parcheggio Ludovisi. www.inofficeroma.com info@inofficeroma.com +39 064203731
1 €
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Roma (Lazio)
Domiciliazione Legale,Commerciale,Postale,Societa',Professionale,D’Affari, Aziendale Telefonica. Reception all'ingresso con funzione di Segreteria professionale multilingue ed orario 8-21 dal lunedi al sabato Uffici arredati e Sale riunioni giornalieri o ingresso 24 ore sette giorni su sette. Contratti per bevi e lunghi periodi. Tutti i servizi compresi nel prezzo. Ambiente di rappresentanza ed operativo,professionalita' e cortesia. Metro Barberini e Spagna,parcheggi Ludovisi e Villa Borghese. Le Procedure Operative per la gestione del Covid 19 sono state attivate Info Tel 064203731 whatsapp 3938580466 inoffice@inofficeroma.com
1 €
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Bologna (Emilia Romagna)
Ufficio disponibile per domiciliazione e ricevimento posta, nel centro storico, alle spalle di Piazza Maggiore (BO). Previsto contratto di servizi. Servizi compresi: - Ricevimento posta - Servizio di portierato - Armadio per deposito documentazione - Targa esterna ufficio - Segreteria di accoglienza, che si occuperà anche di comunicare l'avvenuta ricezione della posta - Disponibilità della sala riunioni - Postazione ufficio standard con stampante, fax, wifi Costo previsto euro 270,00 + IVA.
270 €
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Abbiategrasso (Lombardia)
Riduci a zero l'investimento iniziale in termini di tempo e di denaro con l’ufficio virtuale. L’ufficio a tempo che puoi usare solo quando ne hai realmente bisogno. Sede Aziendale di prestigio al centro di Roma Domiciliazione legale fiscale commerciale professionale Recapito telefonico postale fax Servizio Reception, Segreteria a disposizione orario 8-21 Metropolitana e Parcheggi Barberini e Spagna adiacenti. Richiedi le ns offerte senza impegno prezzi imbattibili attivazione immediata Possibilita'utilizzo part time,a ore,giornata Uffici pronti ,Sale Riunioni ,Meeting per ricevere Clienti,lavorare ecc info@inofficeroma.com 064203731 www.inofficeroma.com
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Roma (Lazio)
Un ufficio senza investire soldi al centro di Roma Un indirizzo di prestigio Un numero di telefono personale Una segreteria personale Metro e Parking adiacenti Prezzi tutto compresi Apertura anche il sabato dalle 8-21 *Possibilità intero Week end Prenotazione 2/3 uffici per presentazioni prodotti - corsi aziendali
13 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50 mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione aziendale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate BonolaOffice.com offre ampi uffici privati (da 20 mq fino aree semindipendenti da 600 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta, ma anche day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone anche postazioni individuali per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Le Sale Meeting di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai clienti interni, che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, eventi, convegni, conferenze e corsi. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all'insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera.
199 €
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Roma (Lazio)
Parioli - Viale Liegi - Uffici/stanze: proponiamo in locazione uffici all'interno del Center Office di viale Liegi, nel cuore dei Parioli quartiere prestigioso; società leader in Italia nel settore Residence per uffici arredati, corredati di tutti i servizi con personale di segreteria multilingue altamente specializzata. Il Gruppo Center Office offre soluzione chiavi in mano con possibilità di abbonamento a servizi aggiuntivi quali la domiciliazione societaria, il recapito postale, la segreteria, il fax ecc. ecc. Contratto di abbonamento a servizi con rilascio fattura, interamente detraibile, anche per brevi periodi; ottima soluzione per chi vuole svolgere la propria attività in una delle zone più lussuose e di rappresenetanza della città, senza dover affrontare cifre esose.
600 €
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Lodi (Lombardia)
No intermediari. C.A.M. offre l’utilizzo di spazi e postazioni di lavoro, in zona Stazione Centrale e Loreto, facilmente raggiungibili con la metro M1, M2 e Tramvia.
spazio Battaglia 37 mette a disposizione uffici completamente ristrutturati con arredi nuovi e forniti di ogni confort:
- scrivanie con cassettiere e armadi per archivio,
- wi-fi free,
- utilizzo gratuito e/o noleggio SALA RIUNIONE,
- stampante multifunzione (fax-scanner-stampa),
- area break,
- lavagna formatore,
- proiettore (su ruchiesta),
- utenze e spese condominiali incluse.
La richiesta può spaziare da anni ad ore con un prezzo trasparente ed altamente vantaggioso, mettiamo a disposizione spazi confortevoli per accrescere buisness, creatività e ingegno.
Ulteriori optional ed i relativi prezzi (utilizzo sala riunione,servizio segreteria, linea telefonica personale, domiciliazione commerciale, etc...) verranno concordati in base alle proprie esigenze.
CHI SIAMO
Un gruppo di professionisti operanti in vari settori e discipline, informatico, consulente legate, organizzazione eventi e marketing.
Per informazioni tecniche e commerciali:
C.A.M.
Spazio Battaglia 37 in Via Natale Battaglia 37 – 20121 Milano (MI)
Per poter visualizzare le foto ed avere maggiore informazioni inviare la mail ad info@battaglia37.it o visitare il sito www.battaglia37.it
150 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
200 €
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Roma (Lazio)
Affittiamo Uffici arredati Via Veneto per una o piu' ore,mezza giornata oppure una giornata intera. Uffici e Sale Riunioni con luce naturale,climatizzati, cablati, pronti all’uso. Possibilita' Domiciliazione legale postale telefonica e servizio di segreteria. Tutte le spese sono comprese. Nessun investimento iniziale per aprire il Tuo Ufficio. Metro e parcheggi adiacenti. 10 minuti a piedi dalla Stazione Termini. Parcheggio Taxy a 100 metri.
1 €
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Roma (Lazio)
Affittasi Uffici arredati stanze singole in uso esclusivo con uso Sala riunioni. I nostri Uffici sono situati subito prima dell'inizio della zona ZTL in Via Veneto,al centro della Capitale Un palazzo elegante con Reception all'ingresso per fornirVi un servizio di segreteria e accoglienza dei Vs Clienti od Ospiti Parcheggio Villa Borghese e Ludovisi,Metropolitana Barberini e Piazza di Spagna. Utilizzo per un ora,piu' ore per i giorni che vuoi,brevi e lunghi periodi,anche un mese od uno o piu' anni Sono a disposizione gli spazi comuni per piu' di 400 mq: Sale Riunioni,angolo,bar e lounge,sala attesa,servizi,ecc. Possibilita' domiciliazione legale. inoffice@inofficeroma.com
1 €
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Roma (Lazio)
Il Vostro Ufficio Virtuale al centro di Roma. Domiciliazione Postale,Legale,Telefonica. Servizio professionale multilingue di segreteria via web. Comunicazioni e gestione delle informazioni senza necessita' di accedere in Ufficio. Disponibilita' di Uffici ad ore o giornata in uso esclusivo e con la massima riservatezza,su prenotazione. Palazzo elegante,Portineria,Reception all'ingresso,,Sala attesa,Sale Riunioni,Angolo bar. Metropolitana e parcheggio adiacente. Inoffice@inofficeroma.com
1 €
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Torino (Piemonte)
"Affittasi nuova e luminosa sala riunioni, a giornata/ore in studio legale a Torino, con domiciliazione. Ideale per professionisti home working e/o di altri Comuni che vogliano avere una sede di rappresentanza per ricevere i clienti a Torino. Lo studio si trova all'interno di un elegante palazzo con portineria, sito in zona centrale a poca distanza dalla metropolitana e da Porta Susa. Per contatti: segreteria@studiolegaleviviani.com tel. 011.748.624 cortesemente dalle ore 15 alle 18".
150 €
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Roma (Lazio)
Il Vostro Ufficio Virtuale al centro di Roma presso Inoffice. Domiciliazione Postale,Legale,Telefonica. Sede legale od unita' locale,Uffici di rappresentanza. Servizio professionale multilingue di segreteria Comunicazioni e gestione delle informazioni senza necessita' di accedere in Ufficio. Disponibilita' di Uffici ad ore o giornata o lungo periodo in uso esclusivo e con la massima riservatezza. Palazzo elegante,Portineria,Reception all'ingresso,,Sala attesa,Sale Riunioni,Angolo bar. Metropolitana e parcheggio adiacente. Via Ludovisi angolo Via Veneto.Il Centro di Roma come Tuo luogo di lavoro. A piedi Piazza Barberini a 2 minuti,Piazza di spagna a 5 minuti,la Stazione Termini a 8 minuti.Taxi ad 1 minuto.Ristoranti e Hotel adiacenti Tutti i protocolli anti covid 19 attuati.Lavorare in sicurezza si puo'. Inoffice@inofficeroma.com
1 €
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Torino (Piemonte)
Affittasi n. 2 stanze arredate in ufficio in stabile signorile ubicato in Corso Francia, Torino, a 20 mt. dalla fermata della metropolitana Monte Grappa. L'affitto comprende: segreteria, utenze, wi-fi, sala riunioni e possibilità di domiciliazione legale.
300 €
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Salerno (Campania)
In struttura commerciale di prestigio sono disponibili uffici da un minimo di ca mq 20 ad un massimo di 1.500 mq a unità modulare. Scelta ideale per aziende e studi professionali ed imprese di vario genere. Il canone mensile è A PARTIRE DA € 349 + IVA Gli uffici sono tutti di nuova realizzazione. Cosa offriamo che un ufficio tradizionale non offre: Ufficio arredato e pronto all’uso Climatizzazione Sorveglianza notturna Parcheggio sempre disponibile, anche per la clientela per oltre 250 posti Possibilità di contratto di durata flessibile Gestione utenze elettricità e acqua Gestione utenze internet Realizzazione Pulizia settimanale Ufficio e giornaliera Bagni Segreteria e servizi reception Domiciliazione legale e postale Disponibilità di altre sale per meeting / eventi speciali Servizi allegati Per ulteriori informazioni può contattarci al 3519966477.
349 €
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Firenze (Toscana)
Da oggi chiunque potrà permettersi un ufficio di rappresentanza, una segretaria, e tutta una serie di servizi che prima non osava chiedere, Tutto questo è a portata di mano anche per sole 2 ore, giusto il tempo di ricevere un cliente o una delegazione d/'affari, a partire da 25 euro/ora oppure mensilmente a sole 500 euro. Potrai usufruire dei seguenti servizi: Un ambiente di alta rappresentanza all/'interno di Immobili storici o moderni di assoluto prestigio. Uffici con servizio di segreteria, completamente arredati, climatizzati, con parcheggio, accesso 24 ore su 24, sale riunioni accolgono fino a 20 persone. Ulteriori servizi: - Domiciliazione sede Legale - Locali deposito, - Servizio receptionist, - Business Lounge, - Strutture per i disabili, - Pulizie, - Targa azienda, - Ricezione telefonate, - Telefonia, - Cucinetta, - Ufficio virtuale, - Internet ad alta velocità, - Servizio catering - Traduzioni ed interprete.
25 €
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Milano (Lombardia)
**** RIF SOLO AFFITTI: 37300352 **** Uffici per co-working in elegante contesto signorile. Presenza di segreteria condivisa, con funzioni di smistamento posta e telefonate in entrata, sala riunioni. Possibilità di affissione targhe su porta interna e portone stabile e di domiciliazione. Il canone di locazione comprende le spese condominiali, comprensive di riscaldamento oltre ai servizi suddetti. Canone di 1.250 + iva per due professionisti, 1.100 + iva se occupante singolo. **** RIF SOLO AFFITTI: 37300352 **** Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Indipendenza, Milano, Milano CAP: 20129 Latitudine: 45.4673486 Logitudine: 9.2115501 Piano: 1 Agenzia: Solo Affitti Cesena 1 Mq: 15 Camere: 1 Bagni: Condizioni: Ottimo
1.250 €
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4 foto
Roma (Lazio)
Disponiamo di ufficio di alta rappresentanza con affaccio unico sulla fontana dei Quattro Fiumi e con vista spettacolare su tutta piazza Navona e sulla Chiesa di Sant'Agnese in Agone, sia per esigenze una tantum (minimo mezza giornata), sia per lunghi periodi da concordare. L'ufficio è composto da 3 grandi sale ed è possibile richiedere l'utilizzo solo di una, di due o di tutte e tre gli ambienti sulla base delle vostre esigenze. Ideale per incontrare clienti importanti, avvocati, magistrati, politici e per tutti coloro che hanno esigenze di concludere contratti o accordi importanti. Coworking di lusso a Piazza Navona ideale per tutti coloro che hanno bisogno saltuariamente o in modo continuativo di uno o più ambienti per i propri affari in un immobile del '600 di altissima rappresentanza con soffitti a cassettoni decorati alti 5 metri. Disponibile a partire da 100 euro l'ora. Info e preventivi su misura con quotazione per la mezza giornata, intera, o mensili (o anche pacchetti di tot giorni da utilizzare in un arco di 12 mesi). Spazi modulabili da 30 a 200 mq cuciti su misura per le tue esigenze. Possibilità di servizio di segreteria e domiciliazione indirizzo e posta, internet, stampa, sedi diplomatiche, postazioni di lavoro, sala riunioni, angolo bar/caffè. Classe energetica G 175 kw/h. Per informazioni contattare il 3280629940.
6.000 €
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Italia (Tutte le città)
Affittasi Uffici e Sale Riunioni arredati in uso esclusivo Stanze climatizzate, cablate e con rete wi-fi ad alta velocità. Reception con servizio di accoglienza e segreteria disponibile dal lunedì al sabato. Possibilità di usufruire all'istante e solo per il tempo che Vi occorre. Disponibilità di attivare abbonamenti ad ore per usufruire delle Sale Contratti flessibili da un mese a più anni con Domiciliazione Legale, Postale e Telefonica. Parcheggi, metropolitana e taxi adiacenti. Procedure Operative per la gestione del Covid-19 attive. INFO 064203731 Whatsapp 3938580466 inoffice@inofficeroma.com www.inofficeitaly.com
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Tulipano, 20 metri quadrati di ufficio con la possibilità ospitare da uno a quattro persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Ciclamino, 20 metri quadrati di ufficio con la possibilità ospitare da uno a quattro persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con costi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Amaryllis, 65 metri quadrati di ufficio con la possibilità di ospitare fino a 12 persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Papavero, 35 metri quadrati di ufficio, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Margherita, 35 metri quadrati di ufficio con la possibilità di ospitare fino a sei persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Proponiamo varie opzioni di Sale per organizzare meeting, riunioni, convegni, conferenze e corsi. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle Sale a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Inoltre presso BonolaOffice.com vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, ma anche day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 24,99.
25 €
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Treviso (Veneto)
Affittasi postazione in coworking (studio professionale) in zona Università nel centro di Treviso (quartiere latino). Sono disponibili anche accoglienti stanze singole. L'ambiente si trova all’interno di un palazzo storico ed è ammobiliato e attrezzato con tutte le tecnologie (wi-fi, stampante, schermo). L'affitto è su base mensile. Viene anche data la possibilità di prenotare un’ampia sala riunioni per 12 persone secondo le esigenze. Sono disponili anche ulteriori servizi di domiciliazione e segreteria. Nelle immediate vicinanze sono disponibili parcheggi pubblici e privati. La zona è facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni. Vicinissimi alla struttura ci sono bar e ristoranti. L'ambiente è favorevole alla nascita di start-up e collaborazioni tra professionisti e imprenditori. L’idea ispiratrice dell’offerta è quella della condivisione delle idee e delle esperienze.
200 €
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Torino (Piemonte)
In Corso RE UMBERTO, nel quartiere della CROCETTA vicino all’Ospedale Mauriziano, in elegante edificio storico, offriamo a singoli Professionisti o Equipe del settore Medico-Sanitario AMPI E FUNZIONALI SPAZI RECENTEMENTE RISTRUTTURATI, ALLESTITI E DEDICATI AD USO “STUDIO PROFESSIONALE” per svolgere la propria attività libero professionale in completa autonomia e rapporto diretto con i propri pazienti, con il supporto di un SERVIZIO DI RECEPTION E SEGRETERIA ottimizzato in un contesto professionale, accogliente e di facile accessibilità per le persone con disabilità. Studiate per liberare dagli oneri burocratici ed organizzativi di una gestione diretta del proprio studio professionale e limitarne i costi al solo effettivo utilizzo, le opzioni di occupazione degli studi sono flessibili ed elaborate in base alle esigenze di ogni singolo Professionista che può avvalersi di una formula oraria o scegliere di utilizzare il proprio studio con slot di mezza o intera giornata una o più volte a settimana. Tutte le prestazioni comprendono inoltre: Wi-Fi, pulizia e manutenzione degli studi, utenze (illuminazione, acqua, rifiuti speciali), riscaldamento e condizionamento, domiciliazione attività. Infine le differenti figure professionali presenti nel coworking creano un ambiente lavorativo collaborativo volto ad un’assistenza completa e di qualità per i propri pazienti. PER ULTERIORI INFORMAZIONI o PER FISSARE UN INCONTRO CONOSCITIVO CON VISITA DEI LOCALI contattare i numeri 011/9546761-333/5815814
1 €
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