Domini web
Elenco delle migliori vendite domini web
WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
- Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
- Con codice di adozione sigillato.
- Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
- Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
- Altezza: 20,3 cm.
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WEB MADIA 2 ANTE BIANCO LACCATO LUCIDO 120 CM
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WEB SMART SWITCH POE GIGABIT A 8 PORTE, 2 PORTE COMBINATE 1000BASE-T/SFP, D-LINK VERDE
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- Design senza ventole: fornisce continuo, affidabile
- Tecnologia verde: Risparmio energetico per rilevamento della lunghezza del cavo o stato del collegamento, programmazione PoE
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Italia (Tutte le città)
Web Agency specializzata nel campo dell’estetica e dei parrucchieri, con sede a Mestre, ricerca figura per la posizione di web designer: Si richiede competenza nella creazione di layout per siti responsive e landing page in ottica SEO, passione per la fotografia e capacità di realizzare servizi fotografici finalizzati al completamento dei siti web creati. Completano il profilo competenza nella gestione di WordPress, PrestaShop, WooCommerce, etc. e conoscenza delle principali piattaforme di acquisto domini, hosting e server (Aruba in particolare). Il candidato ideale è una persona creativa e attenta ai dettagli. Si offre contratto full time a tempo indeterminato. Pregasi allegare curriculum.
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Treviso (Veneto)
MB Management ricerca per storica Azienda di Treviso un Web Developer Attività: Amministrazione piani di hosting e gestione domini Requisiti: - esperienza di almeno 2 anni - buona conoscenza di ambiente di sviluppo PHP MySQL SQL, bootstrap e linguaggio javascript - conoscenza approfondita di Wordpress per sviluppo applicazioni custom e plugins - buona conoscenza SEO, problematiche di indicizzazione e strumenti base webmarketing e social network - gradita la conoscenza di framework per lo sviluppo applicazioni mobile native o ibride - basi di Grafica bitmap e vettoriale sufficienti alla gestione grafica contenuti web Zona lavoro: Treviso Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato, retribuzione come da CCNL di riferimento. Non verranno prese in considerazione candidature come free lance Le risorse interessate possono inviare il loro CV specificando: Web Developer su Treviso
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Italia (Tutte le città)
Web Agency specializzata nel campo dell’estetica e dei parrucchieri, con sede a Mestre, ricerca figure per le posizioni di: - Informatico Senior - Stagista Informatico Si richiede esperienza nella creazione di layout per siti responsive e landing page, competenze in ottica SEO e gestione di siti web (WordPress, PrestaShop, WooCommerce, etc.). Completano il profilo la conoscenza delle principali piattaforme di acquisto domini, hosting e server (Aruba in particolare) e dei principali programmi di grafica. Si offre contratto full time a tempo indeterminato per la figura di Informatico Senior, mentre per la figura di Stagista Informatico il periodo di stage sarà dai 3 ai 6 mesi con finalità di inserimento nell’organico. Pregasi allegare curriculum.
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Vicenza (Veneto)
Sanipiù Verona - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù - ricerca: OSS La risorsa si occuperà di assistenza scolastica ad utenti disabili fisici e/o mentali a Vicenza e provincia. Si chiede disponibilità dal lunedì al venerdì. Si propone iniziale contratto a tempo determinato con ottime possibilità di consolidamento in base alle capacità. Maggiori dettagli in merito agli orari di lavoro e al contratto, verranno discussi in fase di colloquio. Requisiti - qualifica professionale OSS - automunita/o - disponibilità dal lunedì al venerdì - buone capacità relazionali. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale). Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecco (Lombardia)
Farmapiù Milano seleziona per azienda del settore cosmetico e medical device sita a Molteno (LC) un PREPARATORE COSMETICO da inserire nel reparto di preparazione/pesate. La risorsa di occuperà di: - preparazione delle materie prime e relativa pesatura; - miscelazione delle materie prime e preparazione bulk Si richiede: - Diploma di perito chimico; - Minima esperienza in aziende affini; - Precisione e voglia di imparare Si offre: Contratto a t.determinato in somministrazione o da valutare a seconda dell'effettiva esperienza nel ruolo. Orario di lavoro: Lun-Ven 7 ' 15:30 con disponibilità a straordinari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecco (Lombardia)
Lavoropiù, Filiale di Agrate, ricerca per azienda cliente: ADDETTA ADDETTO ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE Inserita nell'area semilavorati, la risorsa gestisce, conduce e svolge mansioni di trasformazione della materia prima, in funzione dei processi di lavorazione di: macinatura, setacciatura e miscelazione, che sono subordinati alle caratteristiche del prodotto e alla domanda mensile. Si occuperà di caricare manualmente e tramite tramogge i macchinari automatici e semi automatici. Requisiti: · Esperienza pregressa in ambito produttivo, nel settore alimentare; · Esperienza nella conduzione di macchinari automatici e semi automatici; · Disponibilità a lavorare su 3 turni; · Gradito possesso di HACCP; · No allergie a polveri / graminacee; Si offre: Contratto in somministrazione iniziale di 2 settimane, prorogabile. CCNL Alimentare - 6° livello Orario Lavoro: Lavoro su 3 turni Luogo di lavoro: Oggiono (LC) Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Sanipiù Verona - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù ' ricerca: OSS per una Comunità alloggio ospitante pazienti con disabilità complessa sita a Barbarano Vicentino in provincia di Vicenza Le risorse si occuperanno di gestire l'utenza della struttura fornendo tutto il supporto necessario alle attività quotidiane. Si propone contratto a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di indeterminato successivo, full time, 38 ore settimanali su tre turni. Maggiori dettagli in merito agli orari di lavoro e al contratto, verranno discussi in fase di colloquio. Requisiti - attestato professionale riconosciuto di OSS; - motivazione e flessibilità; - ottime doti relazionali; - disponibilità immediata Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale). Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Sanipiù Verona - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù ' ricerca: educatore/educatrice per Comunità alloggio ospitante pazienti con disabilità complessa e con peculiarità psichiatriche in età evolutiva sita a Crespadoro in provincia di Vicenza La risorsa si occuperà di organizzazione di attività individuali e di gruppo con gli ospiti della struttura. Completano il profilo proattività e ottime capacità comunicative e relazionali. Richiesta disponibilità per turni diurni e all'occorrenza anche turni notturni. Viene proposto iniziale contratto a tempo determinato e successiva stabilizzazione Maggiori dettagli in merito agli orari di lavoro e al contratto, verranno discussi in fase di colloquio. Requisiti: - Laurea in Scienze dell'Educazione (L19); - Esperienza pregressa con disabilità complessa e disturbi psichiatrici Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale). Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo con urgenza IT DEVELOPER | IT MANAGER per società di intermediazione servizi nell'ambito del web marketing e della lead generation. Azienda leader italiano nei servizi digitali per le imprese, consolidata sul mercato da 13 anni con eccellente portafoglio clienti, in piena espansione offre opportunità di crescita in un ambiente giovane e dinamico. E' necessaria la conoscenza di data-base relazionali (come Filemaker Pro, Access, CMS), sviluppo e manutenzione portali aziendali e gestione webservice cliente. Skills indispensabili per la candidatura alla posizione IT Developer: Sviluppatore web backend/frontend con ottima conoscenza in linguaggio lato server PHP e linguaggi per il web HTML5, CSS3, Javascript (jQuery/Angular/React). Specializzazione in utilizzo e sviluppo su CMS Wordpress. - Sviluppo web services personalizzati. - Portali aziendali: modifiche strutturali e operative alla struttura dei siti. - Modifiche operative al backend del sito. Sistemista di base conoscenza sistemi operativi Windows/Linux, anche in versione server: - Gestione active directory Windows server. - Installazione e manutenzione di un web server LAMP (Linux/Apache/MySql/PHP). - Gestione dei domini installati su web server. - Installazione nuovo dominio. Gestione mail server, dns server, registrar di dominio: - Impostazione delle zone dns per dominio registrato. - Creazione caselle email. Gradite conoscenze SEO/SEM: - Ottimizzazione SEO di base per le pagine del sito (corretto utilizzo tag html). - Utilizzo plugin di WordPress per ottimizzazione (es. Yoast). Creazione e gestione delle campagne Facebook a pagamento: - Avviamento della campagna. Definizione e controllo dei budget. - Creazione di gruppi di pubblico mediante targetizzazione e/o pixel. - Creazione delle inserzioni a contenuto testuale e/o immagine o video. - Controllo dell’andamento della campagna. - Gestione pagamenti su FB Business manager. E' gradito domicilio in prossimità di Pero o nella zona Milano Ovest. La sede è ubicata, in zona industriale raggiungibile in auto, nelle vicinanze delle metropolitane di Pero o Molino Dorino. Preghiamo di non candidarsi se sprovvisti dei requisiti sopraindicati. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1L.903/77 e art. 4 L. 125/91). Si richiede cv dettagliato con foto via email: info@toppartners.it
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Napoli (Campania)
Se sei modesto, non contattarci. Amiano esagerare! Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. Vogliamo persone straordinarie, positive, veloci, con competenze eccellenti e con la voglia di fare la differenza... horAIzon è una company italiana 100% AI Mobile, ideiamo e sviluppiamo prodotti tecnologici per soluzioni di marketing e comunicazione mobile (smartphone), che favoriscono la promozione e la visibilità di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale. Scopo della posizione: Il candidato si occuperà della proposta commerciale di soluzioni Mobile & Web offerti dall'azienda ed avrà un inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva, per i profili meritevoli si valuterà inserimento a tempo indeterminato. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ed incentivi ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza consolidata (3 anni almeno) nella vendita di servizi alle imprese - Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social, intelligenza artificiale) - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Ottima conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito - Possesso della Partita Iva ed iscrizione Enasarco (o disponibilità ad aprirla) Ricerca valida per tutta la Campania Candidati subito! Grazie
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Napoli (Campania)
Se sei modesto, non contattarci. Amiano esagerare! Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. Vogliamo persone straordinarie, positive, veloci, con competenze eccellenti e con la voglia di fare la differenza... horAIzon è una company italiana 100% AI Mobile, ideiamo e sviluppiamo prodotti tecnologici per soluzioni di marketing e comunicazione mobile (smartphone), che favoriscono la promozione e la visibilità di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale. Scopo della posizione: Il candidato si occuperà della proposta commerciale di soluzioni Mobile & Web offerti dall'azienda ed avrà un inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva, per i profili meritevoli si valuterà inserimento a tempo indeterminato. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ed incentivi ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza consolidata (3 anni almeno) nella vendita di servizi alle imprese - Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social, intelligenza artificiale) - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Ottima conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito - Possesso della Partita Iva ed iscrizione Enasarco (o disponibilità ad aprirla) Ricerca valida per tutta la Campania Candidati subito! Grazie Invia una mail [email protected]
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Napoli (Campania)
Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato - Progr. formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appunt. - Back Office interno specializzato - Supporti multimediali per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza (almeno 3 anni) nella vendita di servizi alle imprese - conoscenza del mercato della pubblicità dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social) - conoscenza del PC, Internet, siti web, domini, appl. mobile - Automunito - Possesso della P.Iva Il candidato potrà inviare un CV con foto all’indirizzo email: [email protected]
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Napoli (Campania)
Se sei modesto, non contattarci. Amiamo esagerare! Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore, ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza consolidata (almeno 3 anni) nella vendita di servizi alle imprese - conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social) - conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito - Possesso della P.Iva ed iscrizione Enasarco Il candidato potrà inviare un CV con foto all’indirizzo email
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Napoli (Campania)
Con fisso Se sei modesto, non contattarci. Amiamo esagerare! BRANDR marchio in esclusiva del team Horaizon ricerca consulenti per vendita dei propri servizi Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo fisso, più provvigioni più incentivi realmente importanti. Fissa un appuntamento in sede se hai: - Conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social, intelligenza artificiale) - Conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito SI OFFRE: - Fisso, più compensi provvigionali, più incentivi ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi Pronto a fare la differenza? Candidati! Inserzionista: Brandr By Horaizon
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Rivergaro (Emilia Romagna)
Consulente Tecnico Applicativo Requisiti richiesti •Formazione in linea con il ruolo •Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile •Competenze informatiche // Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) // Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP // Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL // Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) •Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto •Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune •Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità •Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: •pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento •preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software •creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti •formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione •supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni Si offre, secondo competenze in possesso del profilo selezionato, piano formativ
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Italia (Tutte le città)
- Indispensabili: problem solving, capacità di analisi e troubleshooting lavorando in autonomia sui task assegnati, capacità di pianificazione, attitudine al lavoro in collaborazione con colleghi e/o fornitori esterni, flessibilità, gestione dello stress, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali;Sistemista MicrosoftCliente finale ambito medicale zona LambrateIl candidato ideale, diplomato/laureato in elettronica o informatica, ha i seguenti requisiti minimi: - Esperienza pregressa 2 - 3 anni in analoga mansione - Ottima conoscenza di: - Ambienti di virtualizzazione Microsoft Hyper-V e VmWare, piattaforme Server Microsoft Windows, Domini Active Directory su Windows, Linux e piattaforma Intel, gestione web server e application server, sistemi di storage, disaster recovery hw/sw, security administration, reti e problematiche di integrazione, tuning e monitoraggio, Microsoft Sql Server - Indispensabili: problem solving, capacità di analisi e troubleshooting lavorando in autonomia sui task assegnati, capacità di pianificazione, attitudine al lavoro in collaborazione con colleghi e/o fornitori esterni, flessibilità, gestione dello stress, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali; - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero - Buona conoscenza lingua inglese o spagnolo; Multinazionale leader nel settore dell'Informatica per la sanità che opera da oltre 35 anni in Italia e all'estero. offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante e soprattutto con ampio respiro internazionale.Ottima opportunità di carriera. Contratto a Tempo Indeterminato.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente, realtà affermata in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un SAP Business Object Developer su Milano. Inserito nel team di sviluppo del cliente, il candidato selezionato seguirà lo sviluppo di report BO su vari domini, utili all’analisi del Data Warehouse aziendale. Partendo dall’analisi dei requisiti tecnici e di business, si occuperà di preparare i dati dei report e di programmazione in linguaggio SQL. Ai candidati si richiede: - Esperienza nello sviluppo e manutenzione di report e data services (ETL); - Conoscenza professionale del linguaggio SQL o PL/SQL; - Forti capacità di sviluppo/manutenzione su SAP Business Object; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: dinamicità e flessibilità, attitudine al lavoro in team, spiccate doti relazionali, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con seniority diverse Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio
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Napoli (Campania)
Aperte le selezioni per n. 2 Frontend Developer in area Digital Innovation Il candidato ideale dovrà affiancare Senior e Junior developer nonchè Architect nella realizzazione (ed occasionalmente progettazione) di applicazioni frontend. Si richiede una esperienza da 1 anni a 5 con responsabilità di Tecnologie/domini applicativi su cui è richiesta conoscenza: -Markup(Junior, Senior): il candidato deve conoscere i maggiori linguaggi di Markup(HTML,CSS3 e seppur opzionale, SAAS) fondamentali per la modellazione dei componenti frontend; -Framework e linguaggi(Junior,Senior): il candidato deve conoscere le principali tecnologie di implementazione per le interfacce web (Angular, React, Bootstrap) e relativi linguaggi di programmazione (Javascript e TypeScript); -Mobile App(Junior,Senior): seppur opzionale, il candidato deve conoscere le principali piattaforme di sviluppo (sia native che ibride) per Android ed iOS ed essere a proprio agio con uno o più dei toolkit (Xamarin, React Native) e linguaggi più diffusi (Swift, Java, Kotlin, Dart, C#); -Tecnologie di sviluppo(Junior,Senior): il candidato deve avere un'esperienza pregressa che abbia lasciato una buona preparazione (anche se magari un po’ obsoleta e non aggiornata) rispetto ad uno o più ambienti di sviluppo mondo UX (preferenzialmente JavaScript, Node.js, Angular); Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) - Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una prestigiosa società cliente, tra i principali players nel campo ICT Solutions, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore SAP BO su Milano (o da REMOTO). La risorsa selezionata sarà inserita nel tema del cliente, dove seguirà, in modalità part-time, un progetto in ambito telco. Qui si occuperà in particolare di sviluppare e manutenere dashboard e report BO in vari domini, nonché di gestire alcune piattaforme SAP. Ai candidati si richiede: - Esperienza (almeno due anni) in mansioni di analisi e sviluppo SAP; - Ottima conoscenza dei linguaggi SQL o PL/SQL; - Buone competenze di SAP Business Object; - Capacità di progettazione e sviluppo di report e data services (ETL); - Disponibilità immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività ed autonomia, spiccate capacità di lavoro in gruppo, forte orientamento al cliente e ai risultati. Si richiede disponibilità ad attività part-time orizzontale (4h/gg). La Ns. Società offre: - Formazione tecnica continua e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (oppure da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seni
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Italia (Tutte le città)
- Formazione in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile -Competenze informatiche - Ambito SQL Server: Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS). Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler. Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup. - Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.). - Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL - Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) - Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome),competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets,Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) - Varie: conoscenza e utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira). Conoscenza e utilizzo di Crystal Report X o superiore - Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione. - Spiccata capacità di problem solving - Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente - Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori - Disponibilità a brevi tra
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Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate: Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni In base alle competenze in possesso, garantiamo un piano formativo di crescita ed inserimento con l'obiettivo di fornire tutto il know how necessari
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica è alla ricerca di un Sistemista Microsoft che si occupi delle seguenti attività: - installazione, configurazione, aggiornamento e manutenzione dei server aziendali. - pianificazione e verifica della corretta esecuzione di operazioni pianificate (backup), applicazione delle patch e degli aggiornamenti necessari ai sottosistemi, installazione e configurazione dei servizi internet per l'accesso al Web, gestione della posta elettronica (servizi ISP), gestione dei domini e degli account utente. -gestione delle operazioni quotidiane per soddisfare la continuità del servizio, il ripristino in caso di fault e il monitoraggio delle prestazioni. Technical Description: Microsoft Windows, Linux, Exchange, Active Directory, Wsus, VMwar Sede: Roma on site (zona termini) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “sM”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
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Roma (Lazio)
Microsoft Windows, Linux, Exchange, Active Directory, Wsus, VMwar AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica è alla ricerca di un Sistemista Microsoft che si occupi delle seguenti attività: - installazione, configurazione, aggiornamento e manutenzione dei server aziendali. - pianificazione e verifica della corretta esecuzione di operazioni pianificate (backup), applicazione delle patch e degli aggiornamenti necessari ai sottosistemi, installazione e configurazione dei servizi internet per l'accesso al Web, gestione della posta elettronica (servizi ISP), gestione dei domini e degli account utente. -gestione delle operazioni quotidiane per soddisfare la continuità del servizio, il ripristino in caso di fault e il monitoraggio delle prestazioni. Technical Description: Microsoft Windows, Linux, Exchange, Active Directory, Wsus, VMwar Sede: Roma on site (zona termini) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “sM”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
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Roma (Lazio)
Microsoft Windows, Linux, Exchange, Active Directory, Wsus, VMware AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica è alla ricerca di un Sistemista Microsoft che si occupi delle seguenti attività: - installazione, configurazione, aggiornamento e manutenzione dei server aziendali. - pianificazione e verifica della corretta esecuzione di operazioni pianificate (backup), applicazione delle patch e degli aggiornamenti necessari ai sottosistemi, installazione e configurazione dei servizi internet per l'accesso al Web, gestione della posta elettronica (servizi ISP), gestione dei domini e degli account utente. -gestione delle operazioni quotidiane per soddisfare la continuità del servizio, il ripristino in caso di fault e il monitoraggio delle prestazioni. Technical Description: Microsoft Windows, Linux, Exchange, Active Directory, Wsus, VMwar Sede: Roma on site Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “sM”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
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Roma (Lazio)
Installazione, configurazione, aggiornamento e manutenzione dei server aziendali AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica è alla ricerca di un Sistemista Microsoft Junior che abbia maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo. Attività: - installazione, configurazione, aggiornamento e manutenzione dei server aziendali. - pianificazione e verifica della corretta esecuzione di operazioni pianificate (backup), applicazione delle patch e degli aggiornamenti necessari ai sottosistemi, installazione e configurazione dei servizi internet per l'accesso al Web, gestione della posta elettronica (servizi ISP), gestione dei domini e degli account utente. -gestione delle operazioni quotidiane per soddisfare la continuità del servizio, il ripristino in caso di fault e il monitoraggio delle prestazioni. Technical Description: Microsoft Windows, Linux, Exchange, Active Directory, Wsus, VMwar Sede: Orario: full time (lun. ven. 09-18) Roma on site (zona termini) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “sM”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
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Bergamo (Lombardia)
Farmapiù Milano seleziona per azienda produttiva di specialità chimiche (additivi, eccipienti, detergenti, plastica,pitture, vernici, tessuti) un CONDUTTORE DI IMPIANTO per il sito produttivo di Bergamo. La risorsa dovrà: gestire in autonomia tutta la linea produttiva monitorare i macchinari (reattori) e i loro parametri revisionare le ricette pesare le materie prime gestire il passaggio di consegne tra i turni controllare il livello adeguato di sicurezza/igiene dell'impianto REQUISITI: - diploma professionale (3 anni) - esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo in aziende del settore chimico, chimico-farmaceutico, cosmetico o alimentare - disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo - domicilio nella zona di competenza - patente B, è necessario essere automuniti MODALITA DI INSERIMENTO: L'azienda offre un contratto e una retribuzione commisurate all'esperienza LUOGO DI LAVORO: Bergamo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti: Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: - Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive - Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure) - Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS) - Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.) Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome), competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets, Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) Varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira) e conoscenza ed utilizzo di Crystal Report X o superiore Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione Spiccata capacità di problem solving Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori
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