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Dotate obiettivi


Elenco delle migliori vendite dotate obiettivi

OBIETTIVI VINCENTI - MOTIVAZIONI - ABITUDINI POTENZIANTI - GESTIONE DEL TEMPO - EFFICACIA PERSONALE - OBIETTIVI BEN FORMATI - OBIETTIVI S.M.A.R.T: IL GRANDE LIBRO DEGLI OBIETTIVI BEN FORMATI
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        Treviso (Veneto)
        DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - TREVISO (NUOVA APERTURA): Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TREVISO Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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        Rovigo (Veneto)
        DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - PRATO (NUOVA APERTURA): Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: PRATO  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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        Vicenza (Veneto)
        DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - THIENE: La risorsa sarà responsabile di gestire il rapporto con il paziente con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Consolidata esperienza di almeno 2 / 3 anni  in ambito consulenziale, nello specifico consulenza commerciale orientata alla soddisfazione consumatore finale, cliente o paziente (preferibilmente vendita B2C). ·         Ottime competenze nella gestione di pratiche di finanziamento e dilazioni di pagamento per poter garantire a tutti i nostri pazienti accesso alle cure odontoiatriche· Conoscenza dei principali KPI legati a lavoro strutturato su attività programmate e obiettivi·         Buona conoscenza ed utilizzo del PC, posta elettronica, pacchetto office ·         Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica Caratteristiche ricercate· Ottime capacità comunicative·   Capacità di lavorare in team·       Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda·   Ottima capacità relazionale e propensione all'ascolto della clientela Sede di lavoro: THIENE Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Italia (Tutte le città)
        Salvaconto, comparatore di tariffe seleziona e forma operatori Telemarketing in grado di gestire i nostri clienti digitali in una realta’ ormai all’avanguardia. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, le risorse devono essere dotate di buona dialettica e dizione, cerchiamo anche prime esperienze orientate al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato; - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo Esiste quindi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Napoli (Campania)
        Salvaconto.it, comparatore di tariffe seleziona e forma operatori Telemarketing in grado di gestire i nostri clienti digitali in una realta’ ormai all’avanguardia. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, le risorse devono essere dotate di buona dialettica e dizione, cerchiamo anche prime esperienze orientate al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato; - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo Esiste quindi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Salvaconto.it, comparatore di tariffe seleziona e forma operatori Telemarketing in grado di gestire i nostri clienti digitali in una realta’ ormai all’avanguardia. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, le risorse devono essere dotate di buona dialettica e dizione, cerchiamo anche prime esperienze orientate al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato; - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo Esiste quindi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Bari (Puglia)
        DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - BARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: BARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Sassari (Sardegna)
        DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - SASSARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: SASSARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Treviso (Veneto)
        DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - TREVISO NEW OPENING: Descrizione ruolo: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di: - Promuovere i servizi della struttura - Gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, assicurandone la fidelizzazione - Formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dal medico odontoiatra - Offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi alla persona - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e attenzione alle esigenze della clientela - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica (6 giorni su 7) Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TREVISO Contratto di assunzione alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Napoli (Campania)
        Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Stipendio medio mensile PART TIME €700 - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili al raggiungimento degli obiettivi - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Bar aziendale - Bar e Sala Relax - Baby Parking - Palestra Aziendale CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. PER CANDIDARSI ALLEGARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE O UN RECAPITO TELEFONICO.
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        Napoli (Campania)
        Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Stipendio medio mensile PART TIME €700 - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili al raggiungimento degli obiettivi - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. PER CANDIDARSI ALLEGARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE O UN RECAPITO TELEFONICO.
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        Caserta (Campania)
        Rec, consorzio leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca n.10 consulenti commerciali (no porta a porta) per la sua nuova apertura situata a marcianise (ce) cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire nel proprio organico. si richiede: - conoscenza base del pc - buone capacità relazionali e comunicative - orientamento al risultato - massima serieta' si offre: - stipendio fisso mensile 650€ - provvigioni dal primo contratto - bonus mensili al raggiungimento di obiettivi - formazione in sede - concreta possibilità di crescita professionale per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. per candidarsi allegare il proprio curriculum vitae o un recapito telefonico. se interessato chiamare 3278876721
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        Cosenza (Calabria)
        Ricerchiamo risorse con spiccate doti commerciali. Al candidato è richiesta una elevata resistenza allo stress, passione nel proprio lavoro, voglia di affermazione e ambizione, doti essenziali per permettere alla risorsa di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo. In un mondo aziendale dove UNICO parametro di valutazione è il merito, una figura motivata, che ricerchi autonomia, in grado di assumersi responsabilità e con capacità di problem solving immediato, ha certe possibilità di carriera e crescita personale e professionale. Si fornisce continuo training e supporto aziendale, tale da riuscire a preparare al ruolo ricercato anche persone che sono alla prima esperienza commerciale purché dotate di grande volontà e predisposizione comunicativa. Trattamento economico di sicuro interesse, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurato alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. A seconda della figura commerciale ritenuta più idonea per la risorsa, la mansione prevede: - Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza; - Pianificazione dell'attività commerciale; - Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio; - Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti. REQUISITI MINIMI: Diploma di maturità. Attitudine ai rapporti interpersonali. Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi. Disponibilità ad orari di lavoro flessibili Disponibilità di veicolo proprio. Età massima preferibilmente 50 anni. Capacità di lavorare per obiettivi. REQUISITI DESIDERATI: Senso di responsabilità. Passione nel lavoro. Ambizione. Empatia. Capacità d'ascolto. SI OFFRE: Fisso mensile garantito Alti compensi provvigionali Rimborsi spese Programma formativo personalizzato Affiancamento sul campo scrivere a :extra.time@virgilio.it
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        Campobasso (Molise)
        LOGARITMICA, editore di riferimento per il settore turistico culturale ricerca su tutto il territorio nazionale AGENTI E/O LIBERI PROFESSIONISTI E/O DIPENDENTI Cerchiamo persone dinamiche, propositive, determinate al raggiungimento degli obiettivi, dotate di spiccate capacità relazionali ed in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro. Costituiranno titoli preferenziali: o significativa esperienza nella vendita di libri, riviste, banche dati on-line ed off-line, servizi internet e pubblicità. L'azienda offre: -fisso + provvigioni secondo livello professionale raggiunto ricco catalogo di prodotti e servizi, formazione, supporto costante e diretto da parte dell'Azienda. Ai più meritevoli e preparati verrà inoltre data la possibilità di poter effettuare vendite speciali/personalizzate dei nostri prodotti/servizi, avvalendosi del supporto diretto del Direttore Vendite. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali SCRIVERE A: logaritmicauno@gmail.com
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        Rovigo (Veneto)
        Sei un bravo elettricista con competenze elettroniche/ pneumatiche/ idrauliche? Vuoi essere fra i migliori tecnici in grado di mettere a norma le macchine utensili, centri di lavoro, linee ed impianti presso i nostri clienti? Questa è l’azienda giusta per te! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca elettricisti con competenze elettroniche/ pneumatiche/ idrauliche, in grado di mettere a norma macchine da lavoro per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona effettuerà l’installazione e la manutenzione di dispositivi di sicurezza su macchine utensili, centri di lavoro, linee ed impianti, seguendo le relazioni tecniche elaborate in ufficio tecnico ed i piani di intervento programmati in modo autonomo e con il supporto della struttura interna per effettuarli entro le scadenze di legge. Dovrà individuare il materiale da ordinare ed effettuare gli ordini. Sono disponibili automezzi aziendali, attrezzature per la manutenzione, norme CEI e UNI specifiche per il settore. Avrà la possibilità di proporre oltre ai servizi di messa a norma di macchinari anche una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali gas tecnici e GPL, antinfortunistica, corsi, documenti e assistenza per la sicurezza sul lavoro. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovo materiale, formazione tecnica ad elevati livelli, formazione sicurezza sul lavoro. Chiediamo esperienza triennale nel settore della riparazione di macchine utensili e centri di lavoro, capacità nella ricerca dei guasti ed effettuazione di manutenzioni, esperienza nell’adeguamento e messa a norma delle attrezzature dotate di azionamenti elettronici, oleodinamici, pneumatici, predisposizione al contatto con le persone. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV
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        Ancona (Marche)
        Azienda Leader nel commercio,ricerca operatori call center per presa appuntamenti,per la sede di Senigallia (AN). Si offre contratto part time,previsto compenso con fisso di 400€ al mese più bonus legati agli obiettivi raggiunti dalla risorsa. Ricerchiamo risorse dotate di proattività,voglia di apprendere e spiccate capacità comunicative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Inviare il proprio Curriculum Vitae. 2 posti disponibili.
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        Roma (Lazio)
        Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Roma. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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        Milano (Lombardia)
        Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Milano. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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        Genova (Liguria)
        Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Genova. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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        Bari (Puglia)
        Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Bari. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Napoli (Campania)
        Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Napoli. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Cagliari (Sardegna)
        Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Cagliari. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Scandicci (Toscana)
        Il gruppo Archimede, specializzato in consulenza e formazione, ricerca persone da inserire nel reparto marketing e commerciale per il potenziamento del proprio team. Stiamo cercando persone motivate, dotate di ottime capacità organizzative, comunicative, ed orientate al raggiungimento degli obiettivi. Offriamo formazione ed addestramento continuo, possibilità di forte crescita personale e professionale nell’organizzazione aziendale ed un compenso di sicuro interesse.
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        Lecce (Puglia)
        Al candidato è richiesta una elevata resistenza allo stress, passione nel proprio lavoro, voglia di affermazione e ambizione, doti essenziali per permettere alla risorsa di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo. In un mondo aziendale dove UNICO parametro di valutazione è il merito, una figura motivata, che ricerchi autonomia, in grado di assumersi responsabilità e con capacità di problem solving immediato, ha certe possibilità di carriera e crescita personale e professionale. Si fornisce continuo training e supporto aziendale, tale da riuscire a preparare al ruolo ricercato anche persone che sono alla prima esperienza commerciale purché dotate di grande volontà e predisposizione comunicativa. Trattamento economico di sicuro interesse, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurato alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. A seconda della figura commerciale ritenuta più idonea per la risorsa, la mansione prevede: - Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza; - Pianificazione dell'attività commerciale; - Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio; - Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti. REQUISITI MINIMI: Diploma di maturità. Attitudine ai rapporti interpersonali. Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi. Disponibilità ad orari di lavoro flessibili Disponibilità di veicolo proprio. Età massima preferibilmente 50 anni. Capacità di lavorare per obiettivi. REQUISITI DESIDERATI: Senso di responsabilità. Passione nel lavoro. Ambizione. Empatia. Capacità d'ascolto. SI OFFRE: Fisso mensile garantito Alti compensi provvigionali Rimborsi spese Programma formativo personalizzato Affiancamento sul campo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo aziendale nel territorio lombardo SELEZIONA RESPONSABILE SERVIZI ALLA PERSONA – AREA LOMBARDIA La risorsa che cerchiamo sarà punto di riferimento per diversi servizi socio sanitari dedicati a persone anziane/disabili dislocati in diverse province della Lombardia. Opererà con l’obiettivo di garantire la corretta ed efficiente organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, nel rispetto dei relativi progetti, capitolati d’appalto e specifiche esigenze di servizio. Ricoprirà un ruolo strategico e di snodo nelle relazioni tra cooperativa, Ente Cliente e risorse impiegate all’interno dei servizi assegnati. SI occuperà di gestire le risorse umane e materiali, gli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nell’area territoriale di competenza. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di elevata flessibilità mentale e organizzativa, spiccate doti di problem solving, propensione alla gestione del personale, capacità di leadership e gestione del lavoro per obiettivi e scadenze, anche sotto pressione.
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        Prato (Toscana)
        OPERATORE TELEFONICO CALL CENTER (TELESELLING) Prato (Italia)Stipendio: 450€ - 1.800€ Netti/mese Esperienza minima: preferibilmente qualche mese Tipo di contratto: a tempo indeterminato turni: disponibilità su 2 turni RequisitiTitolo di studio minimo Diploma di Maturità E residente in Provincia di prato o possibilità di lavorare in smart working in tutta italia Competenze necessarie: Ottima conoscenza della lingua italiana. Richiesta ESPERIENZA nel settore e disponibilità immediata a lavorare PART-TIME (con obbiettivo Full time) Motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi, sono considerati indispensabili. Ottima conoscenza della Requisiti desiderati Le risorse devono essere motivate e dotate di buona dialettica, avere una propensione ai contatti commerciali telefonici e saper lavorare azienda leader ed affermata nel settore Energetico, ricerca e seleziona risorse ambosessi per attività di TELESELLING. I candidati ideali sono persone dinamiche, buona dialettica e capacità relazionali, conoscenza degli strumenti informatici, forte orientamento agli obiettivi di vendita, motivazione e problem solving. Si offre: - Fisso garantito; - Ambiente di lavoro strutturato e dinamico; - Corsi di formazione per la vendita; - Corsi di formazione professionale; - Provvigioni e incentivi di produzione; - Contratto a norma di legge. Richiesta disponibilità su 2 fasce di turni orari. Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata a lavorare PART-TIME (con obbiettivo Full time). Motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi, sono considerati indispensabili. Ottima conoscenza della lingua SEDE DI LAVORO: prato e tutta Italia Tipo di industria per questa offertaAltre industrie e servizi / Non specificatoCategoriaVendite - TelemarketingLivelloImpiegatoNumero di posti vacanti 9 OrarioFASCIA ORARIA A TURNIStipendioStipendio: 450€ - 1.800€ Netti/mese Il nostro consiglio: iscriviti se hai il profilo giusto, forse il tuo è più adatto di quello di altri iscritti. Se interessati inviare il curriculum tramite WhatsApp al 3770841958
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        Italia (Tutte le città)
        EGB Promotions è una Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Fisso Mensile Full Time 1000€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working - Bar aziendale - Bar e Sala Relax - Baby Parking - Palestra Aziendale CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Caserta (Campania)
        Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Stipendio fisso + provvigioni - Formazione in sede - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership.
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        Caserta (Campania)
        EGB Promotions è una Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: -Pagamenti già alla prima settimana - Fisso Mensile Full Time 1000€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working - Bar aziendale - Bar e Sala Relax - Baby Parking - Palestra Aziendale CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        EGB Promotions è una Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: -Pagamenti già alla prima settimana - Fisso Mensile Full Time 1000€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working. CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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