-
loading
Solo con l'immagine

Dotato ufficio


Elenco delle migliori vendite dotato ufficio

UFFICIO DEL CESTINO CAPPUCCIO A SECCHIELLO A SECCHIELLO IN PLASTICA BENNA A SPIRALE SECCHIELLO A SPIRALE SECCHIO DI ALIMENTAZIONE GRANDE SECCHIO CON COPERCHIO GRANDE SECCHIO SECCHIO SECCHIO DA PESCA C
  • È molto adatto per essere utilizzato come cestino della spazzatura in cucina o in bagno a casa per il riciclaggio e la spazzatura. Può resistere all'uso quotidiano e ha funzioni pratiche per aiutare la tua famiglia a rimanere in salute.
  • È realizzato in materiale PP di alta qualità, con buona tenacità e anti-invecchiamento, nessun odore irritante e salute.
  • Questo è un prodotto intimo, il design orientato a sospensione può facilmente raccogliere rifiuti in eccesso dalla cucina senza fare la buccia.
  • La nostra spazzatura non può solo essere completamente adatta al piano di lavoro della cucina, ma anche sotto il lavandino.
  • È più comodo buttare via la spazzatura: è dotato di un'asta appesa, in modo da poter appendere le nostre sospese sulla porta dell'armadio, quindi non hai nemmeno il tempo in cui Sei occupato, lanciando la spazzatura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Sassari (Sardegna)
UFFICIO CON INGRESSO INDIPENDENTE Si affitta a liberi professionisti o aziende spazioso ufficio di circa 70 Mq in Via Marcello Lelli, una traversa di Via Caniga, adiacente agli uffici della motorizzazione (Ex Brico Sarda). L'ufficio è collocato al primo piano con ascensore dello stabile, con la totale assenza di barriere architettoniche e dotato di ingresso indipendente. L' ufficio è composto da due ambienti: il primo di circa 12 mq si presta sia alla funzione di sala accoglienza, sia a quella di ufficio privato; il secondo di circa 50 mq è dotato di predisposizione per gli attacchi dell'acqua e, in virtù delle generose dimensioni, si presta a un' ulteriore suddivisione in stanze o workspace. Completano la composizione l'ingresso riservato e il bagno. L'ufficio, dotato di climatizzatori caldo/freddo, è in ottime condizioni generali e pronto all'uso. All'interno dello stesso stabile sono presenti altri uffici aperti al pubblico: pratiche auto e nautiche, assicurazione, bar tavola calda ed altri che garantiscono un costante passaggio. La posizione risulta essere particolarmente interessante perché vicina a uno dei principali ingressi di Sassari e alle rampe di ingresso e uscita sulla ex SS131. Inoltre, l'ampio piazzale antistante, funge da comodo parcheggio per i clienti. L'ufficio si cede in affitto al canone mensile di 600 euro + IVA escluse tutte le utenze (condominio, luce, acqua e connessione internet). Sono richiesti due mensilità di caparra e un contratto minimo di locazione di 12 mesi. 3 BUONI MOTIVI PER PRENDERE IN AFFITTO QUESTO LOCALE: 1. Nessun lavoro da eseguire, pronto all'uso! 2. Ampia disponibilità di parcheggio; 3. Posizione strategica. Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Via Marcello Lelli, 55 Sassari, Sassari, Sassari CAP: 07100 Latitudine: 40.7243724 Logitudine: 8.5379581 Piano: 1 Agenzia: Remax Abacus Mq: 70 Camere: 1 Bagni: 1 Condizioni: Buono / Discreto
600 €
Vista prodotto

4 foto

Rho (Lombardia)
Ufficio in asta in via martiri della liberta' 2, rho (mi) Ufficio/Studio in Vendita a Rho UFFICIO IN ASTA IN VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' 2, RHO (MI) ASTA DEL 29/01/2021 LOTTO 1Appartamento sito in Rho, di circa 104.50 mq composto da uffuicio dotato di una porta finestra che da accesso al balcone, e sulla destra c'è un vano cieco destinato a locale ripostiglio, mentre a sinistra rispetto alla porta d'ingresso parte un corridoio che da accesso ad altri due vani destinati a locali ufficio, il primo dei quali è dotato di una porta finestra che da anch'essa accesso al balcone ed il secondo dotato di una grande finestra. Dal corridoio si accede anche al bagno areato ed illuminato naturalmente tramite finestra che si affaccia sul balcone.. Box sito in Rho, Via Martiri della Libertà 2, della superficie commerciale di mq 15 Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillit and agrave; e trasparenza affidandoti a professionisti del settore. PRENOTA UNA CONSULENZA PRESSO I NOSTRI UFFICI O IN WEB CALL DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO O AL SEGUENTE LINK: Https: //calendly.com/infoasta4you/consulenza-aste Una volta effettuata la prenotazione riceverai una mail di conferma. ASTA4YOU and egrave; una Societ and agrave; Leader nel settore delle Aste Immobiliari. La nostra mission and egrave; quella di fornire un servizio di qualit and agrave; professionale, semplificando le procedure complesse delle esecuzioni immobiliari e fornendo ai nostri clienti un supporto completo nell'acquisto sicuro e conveniente di uno o pi and ugrave; immobili all'asta. ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti, sia nell'acquisto in asta risparmiando sul prezzo di mercato, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and agrave; per affrontare ogni singola procedura ed individuare la soluzione migliore. CONSULTA IL NOSTRO NUOVO SITO INTERNET. Seguici anche su Facebook, Instagram e Linkedin. ASTA4YOU Via Domenico Cimarosa 26, 20144 Milano Fermata metro rossa Pagano. Ufficio: 0236567344 Mobile: 3486411620 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.asta4you.it Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. Quelle pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all' identificazione della zona; l'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and agrave; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Trattasi di vendita pubblica alla quale and egrave; possibile partecipare personalmente o tramite Avvocato. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
165.800 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio low cost incluso posti auto euro 170 Ufficio climatizzato, piano 2, ascensore, montacarichi, termoautonomo, completo di sala riunioni, e sala attesa, doppi servizi (uomo, donna), dotato anche di agibilità. Perfetto per 3 persone, dotato di arredi direzionali, scrivanie, armadi, cassettiere etc.. Ufficio low cost subito pronto con: - Arredamento ufficio completo; - Climatizzatore autonomo aria calda fredda; - Connessione Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; - Linee telefoniche con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali; - Linea fax; - Utenze pronte e funzionanti; - Centralino telefonico. - Sala riunioni per oltre 16 persone; - Pulizia spazi comuni; - Servizio ricezione corrispondenza e corrieri; - Servizio vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; - Aree esterne e parcheggio gratuito. Zero investimenti iniziali: ufficio già pronto, contratto con durata flessibile. Possibilità di cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In centro multiaziendale con aree esterne, zone relax, vigilanza, allarmi, possibilità insegna sulla strada. Area strategica, vicina a svincoli autostradali A1, A16, A3, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Zona ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a cinque minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Comuni limitrofi: Volla, Casoria, Acerra, Afragola, Pomigliano D'arco, Nola, Portici, Frattamaggiore. Tel. 3347093657
172 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio low cost incluso posti auto euro 170 Ufficio climatizzato, piano 2, ascensore, montacarichi, termoautonomo, completo di sala riunioni, e sala attesa, doppi servizi (uomo, donna), dotato anche di agibilità. Perfetto per 3 persone, dotato di arredi direzionali, scrivanie, armadi, cassettiere etc.. Ufficio low cost subito pronto con: - Arredamento ufficio completo; - Climatizzatore autonomo aria calda fredda; - Connessione Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; - Linee telefoniche con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali; - Linea fax; - Utenze pronte e funzionanti; - Centralino telefonico. - Sala riunioni per oltre 16 persone; - Pulizia spazi comuni; - Servizio ricezione corrispondenza e corrieri; - Servizio vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; - Aree esterne e parcheggio gratuito. Zero investimenti iniziali: ufficio già pronto, contratto con durata flessibile. Possibilità di cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In centro multiaziendale con aree esterne, zone relax, vigilanza, allarmi, possibilità insegna sulla strada. Area strategica, vicina a svincoli autostradali A1, A16, A3, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Zona ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a cinque minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Comuni limitrofi: Volla, Casoria, Acerra, Afragola, Pomigliano D'arco, Nola, Portici, Frattamaggiore. Tel. 3347093657
170 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio attrezzato complesso custodito posti auto Ufficio arredato, circa mq 200, adatto vari usi, attrezzato, piano terra, termoautonomo, climatizzato, parquet, doppi servizi uomo donna, 3 ingressi, serranda elettrica, interamente cablato, camera blindata, sale riunioni, pronto per lavorare in complesso custodito dotato di aree esterne e parcheggi. Ufficio completamente attrezzato, dotato di agibilità, pronto per aprire subito una sede aziendale. Ufficio pronto all'uso e completo di: arredi e scrivanie personalizzabili; connessioni Internet fibra ultraveloce Ftth; Wi-Fi 6; cablaggio strutturato; centralini in cloud, telefoni, linee e numeri telefonici; sistemi domotici per ricevere chiamate telefoniche e citofoniche su smartphone e per apertura cancelli e portoni; sistema videoconferenza; sala riunioni con schermo LCD; portierato, cassetta postale, ricezione posta, corrispondenza, corrieri; vigilanza notturna e festivi, videosorveglianza, allarmi; stazione di ricarica auto elettriche; aree esterne, parcheggi condominiali e pubblici antistanti. Area ben servita da bar, ristoranti, tavole calde, banche, ufficio postale, farmacia e altri esercizi commerciali. Posizione ben collegata, 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min da Stazione Vesuviana EAV, 14 min da Centro Direzionale di Napoli, 14 min da Stazione Centrale di Napoli. Tel. 08118918924
1.100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato in complesso custodito con parcheggi Ufficio arredato adatto vari usi, attrezzato, primo terra, termoautonomo, climatizzato, interamente cablato, sala riunioni, pronto per lavorare in complesso custodito dotato di aree esterne e parcheggi. Ufficio completamente attrezzato, dotato di agibilità, pronto per aprire subito una sede aziendale. Ufficio pronto all'uso con: arredi e scrivanie; connessione Internet fibra ultraveloce Ftth; Wi-Fi 6; cablaggio strutturato; centralin, telefoni, linee e numeri telefonici; sistema domotico con app per ricevere chiamate telefoniche e citofoniche, apertura cancelli e portoni; sistema videoconferenza; sala riunioni; portierato, cassetta postale, ricezione posta, corrispondenza, corrieri; vigilanza notturna e festivi, videosorveglianza, allarmi; colonnina ricarica EV; aree esterne, parcheggi condominiali e pubblici antistanti. A pochi passi bar, ristoranti, tavole calde, banche, ufficio postale, farmacia e altri esercizi commerciali. Zona ben collegata: 4 minuti dagli svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min dall’Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min dalla Stazione Vesuviana EAV, 14 minuti dal Centro Direzionale di Napoli, 14 minuti dalla Stazione Centrale di Napoli. Tel. 08118918994
250 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto all’uso panoramico posti auto Ufficio completamente attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. In centro polifunzionale custodito e dotato di aree esterne, ampio ufficio-locale completamente arredato, cablato, climatizzato, pronto all’uso con agibilità, dotato di ampie finestre panoramiche sul Vesuvio, piano 2 con ascensore e montacarichi direttamente accessibili dalla strada privata. L’immobile è termoautonomo e dispone anche di una sala riunioni attrezzata per 16 persone, sale attesa, doppi servizi, oltre a tripli servizi per per visitatori. Il canone include arredi, scrivanie, armadi, cassettiere, cablaggio strutturato, connessioni Internet fibra, wi-fi, telefoni, linee telefoniche flat, centralino, pulizia spazi comuni, ricezione corrispondenza e corrieri, vigilanza, allarme, videosorveglianza h24, aree esterne e parcheggi. Tutto pronto senza necessità di investimenti iniziali, utenze attivate all’istante. Contratto con durata personalizzata. Possibilità di cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. Area strategica facilmente raggiungibile grazie agli svincoli autostradali, Tangenziale, Asse Mediano, Aeroporto di Napoli Capodichino. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Tel. 08118918960
899 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ufficio direzionale in vendita a Verona centro in zona Valverde posto al piano primo di un elegante palazzo. L'ufficio è dotato di impianto di condizionamento autonomo, ed è stato ristrutturato in tempi abbastanza recenti (1995) si compone di un bell'ingresso e cinque ampi locali, doppi servizi ed un comodo archivio ripostiglio. L'ufficio è anche dotato di cablatura (voce e dati) serramenti con vetrocamera il tutto quindi in perfette condizioni. L'ufficio è locato ad una primaria azienda a livello nazionale ad un canone annuo di 15500 rende quindi il 4,8%.
320.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato in complesso custodito con fibra parcheggi. Ufficio arredato, completamente attrezzato, piano 2 con con montacarichi ascensore, clima, agibilità, pronto all’uso in complesso custodito dotato di aree esterne e parcheggi. Ufficio dotato completo di: arredi e scrivanie; connessione fibra giga FTTH; WiFi6; cablaggio strutturato; centralini, telefoni, linee; sistemi domotici per ricevere chiamate telefoniche e citofoniche su smartphone e per apertura cancelli e portoni; sala riunioni con schermo LCD; portierato, cassetta postale, ricezione posta, corrispondenza, corrieri; vigilanza notturna e festivi, videosorveglianza, allarmi; stazione di ricarica auto elettriche; aree esterne, parcheggi condominiali e pubblici antistanti. A pochi passi si trovano bar, ristoranti, tavole calde, banche, ufficio postale, farmacia e altri esercizi commerciali. Area ben collegata, 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min da Stazione Vesuviana EAV, 14 min da Centro Direzionale di Napoli, 14 min da Stazione Centrale di Napoli. Tel. 0813176514
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato in centro vigilato con posti auto e parcheggi Ampio ufficio arredato, attrezzato, adatto per vari usi (ideale elaborazione dati, studio professionale associato, ecommerce, call center, etc.) piano terra, termoautonomo, climatizzato, parquet, doppi servizi uomo donna con atntibagno, 3 ingressi, serranda elettrica, interamente cablato, camera blindata, sale riunioni, pronto per lavorare in complesso custodito dotato di aree esterne e parcheggi. Ufficio attrezzato, dotato di agibilità, pronto per aprire subito una sede aziendale, con arredi; connessione Internet fibra FTTH; WiFi 6; cablaggio strutturato; centralini, telefoni, linee; sistemi domotici per ricevere chiamate telefoniche e citofoniche su smartphone e per apertura cancelli e portoni; sala riunioni con schermo LCD; portierato, cassetta postale, ricezione posta, corrispondenza, corrieri; vigilanza notturna e festivi, videosorveglianza, allarmi; stazione di ricarica auto elettriche; aree esterne, parcheggi condominiali e pubblici antistanti. Area ben servita da bar, ristoranti, tavole calde, banche, ufficio postale, farmacia e altri esercizi commerciali. Posizione ben collegata, 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min da Stazione Vesuviana EAV, 14 min da Centro Direzionale di Napoli, 14 min da Stazione Centrale di Napoli. Zone limitrofe Napoli, Casalnuovo, Volla, Casoria, Afragola. Per informazioni tel. 0813176516
950 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Ufficio in affitto a Cavenago di Brianza (MB). A Cavenago di Brianza, il geom. Stefano Tronca propone in affitto ufficio di circa 114 mq inserito in contesto tranquillo e riservato. L’ufficio, dotato di doppio ingresso, è termoautonomo e dotato di un bagno, oltre ad avere la tripla esposizione. Attualmente occupato dall’inquilino, c’è la possibilità di concordare la liberazione anticipata. Buona disponibilità di parcheggio gratuito all’esterno dell’unità immobiliare. Canone mensile 550 Euro + IVA – Canone annuale 6.600 Euro + IVA Classe energetica E – Eph 46,27 kWh/m3a Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Tutte le informazioni fornite nella presente scheda sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale
550 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Ufficio in VENDITA a Cavenago di Brianza (MB). A Cavenago di Brianza, il geom. Stefano Tronca propone in VENDITA ufficio di circa 114 mq inserito in contesto tranquillo e riservato. L’ufficio, dotato di doppio ingresso, è termo autonomo e dotato di un bagno, oltre ad avere la tripla esposizione. Attualmente occupato dall’inquilino, c’è la possibilità di concordare la liberazione anticipata. Buona disponibilità di parcheggio gratuito all’esterno dell’unità immobiliare. EURO 92.000 Possibilità affitto: Canone mensile 550 Euro + IVA – Canone annuale 6.600 Euro + IVA Classe energetica E – Eph 46,27 kWh/m3a Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Tutte le informazioni fornite nella presente scheda sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale
92.000 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
UFFICIO/COWORKING A PESCARA - In prossimità dell'aeroporto, più precisamente in Via Raiale, proponiamo in LOCAZIONE, ampio ed efficiente ufficio di circa 300 mq., in palazzina moderna e ben visibile. L'ufficio elegantemente arredato e con finiture di pregio, internamente si compone da ingresso/reception, numero 8 vani di diverse dimensioni, doppio ripostiglio e doppi servizi a norma. La suddivisione dei vani dell' immobile è a mezzo pareti removibili pertanto alcuni spazi potrebbero essere facilmente rivisti. L'immobile cablato e dotato di ogni comfort, è inoltre dotato di impianto di rete, impianto di allarme e climatizzazione. Completano l'immobile numero 5 posti auto assegnati nel cortile condominiale. La palazzina è dotata di ascensore e montacarichi. Gli oneri condominiali ammontano ad euro 120,00 mensili circa. Il canone è soggetto ad iva. Luminoso, in zona strategica e facilmente raggiungibile da qualunque direzione (Pescara/Chieti), SUBITO DISPONIBILE.
3.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
(UFFICIO 50 MQ - CENTRO DIREZIONALE COLLEONI - AGRATE BRIANZA) L'immobile si trova ad Agrate Brianza, in una delle maggiori aree strategiche industriali della città, all'imbocco della tangenziale est e dall'autostrada A4. Il locale è sito al piano secondo piano accessibile sia tramite scale che con ascensore. Internamente l'ufficio si presenta open space ed è dotato di riscaldamento, condizionamento centralizzato tramite fan coil ed è cablato. Il servizio è privato ed adiacente l'ufficio. Compreso nel canone di locazione c'è un posto auto privato con la possibilità di ulteriori 4 posti auto al prezzo di 500 euro all'anno cad. Il Centro è dotato di molteplici servizi quali edicola, bar tabacchi, sportello bancario, ristoranti, pizzeria, self-service, hotel, e ulteriori servizi. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA. IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare - Ricerca mirata della clientela - Check cliente in fase di proposta - Assistenza e supporto alle imprese a 360° - Promozione e pubblicità gratuita degli immobili - Valutazioni immobiliare finalizzata alla locazione e/o vendita - Stesura e registrazione contratti di locazione e/o preliminari di compravendita.
900 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ufficio di 90 mq. posto in un complesso immobiliare… Ufficio di 90 mq. Posto in un complesso immobiliare direzionale /commerciale realizzato nel 2001 L'unita' è suddivisa in 4 vani, due servizi finestrati ed un grande disimpegno utilizzabile ad archivio. L'ufficio è altresi' dotato di terrazzo. Questa unita' è dotata di doppio posto auto coperto e vi sono a disposizione degli utenti del complesso svariati posti auto esterni liberi. Il riscaldamento è di tipo autonomo. L'edificio è dotato di ascensore adeguato alle norme attuali. Questa unita' è disponibile in alcune varianti di piano e di esposizione. Rif. Immobile n° 386 Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 90 mq Stanze: 4 Bagni: 2 Inserzionista: Agenzia Immobiliare Rovere
680 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
UFFICIO ARREDATO HUB CENTER VIA DE BLASIO BARI All'interno di un moderno edificio dedicato ad uffici di due piani, proponiamo in affitto con formula mensile, annuale e pluriennale uno spazio operativo arredato al piano rialzato a partire da mq 22 sino a mq 100 (come di seguito riportato nel listino) Immediatamente disponibile e dotato di tutti i servizi necessari alla tua attività già inclusi nel canone locativo e precisamente: posto auto, pulizia, rete wifi, servizio reception, accesso 24h area break. Spese extra salvo conguaglio, guardiania, stampa e segreteria. La posizione è molto valida, ben collegata e facilmente raggiungibile tramite tangenziale e servita da bus pubblici Chiamaci oggi per prenotare un office tour, avrò il piacere di mostrarti gli spazi a disposizione, le varie formule, i servizi ed analizzare le esigenze operative del tuo business. I canoni sono da considerarsi + iva. DI SEGUITO RIPORTATO LISTINO PER ALTRE DISPONIBILITA' Ufficio 02: 1.550, 00 Ufficio 03: 1.550, 00 Ufficio 04: 1.550, 00 Ufficio 07: 1.550, 00 Ufficio 08: 1.550, 00 Ufficio 10: 950,00 Ufficio 11: 650,00 Ufficio 13: 600,00 Ufficio 14: 600,00 Ufficio 15: 600,00.
650 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
UFFICIO IN VENDITA FERRARA ZONA PORTA RENO In fabbricato signorile ubicato in posizione tranquilla e dotato di ascensore, ufficio di oltre 130 mq. catastali, sito al piano primo e composto da: reception, tre ampi vani bagno. Risc. Aut. Ripostiglio.  Può essere eventualmente ceduto con parte dell’arredo oggi esistente. L’appartamento si presta anche per un eventuale destinazione ad uso abitativo in quanto dotato degli attacchi per la cucina.
218.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
UFFICIO VIA CASSIA 791, ROMA Roma - in via Cassia 791, tomba di Nerone - proponiamo in vendita un ufficio di mq. 63 completamente ristrutturato di recente. Il locale all'interno è diviso in uffici ed è provvisto di bagno e antibagno. Dotato di N° 8 postazioni computers contenenti: linea elettrica separata, sistema UPS in caso di interruzione dell'energia, sistema HUB per il collegamento in rete dei computers, prese elettriche di colore rosso per l'identificazione delle connessioni. Dotato di telefoni interni con prese telefoniche su tutte le postazioni, luci di emergenza all'interno delle stanze e dentro il bagno, sistema della Vortice di aspirazione aria ad orologio programmabile in tutti gli ambienti, due termoconvettori, un condizionatore caldo/freddo, amplificatore del segnale con antenna esterna per il segnale dei cellulari, sistema di sicurezza con sensori infrarossi di movimento e magnete sulla porta d'ingresso. La visione è possibile contattando la nostra agenzia ai seguenti recapiti: 06.99.28.86.25 - 06.99.28.01.22. CASEpoint, ha sede in Valcanneto, comune di Cerveteri, Via Antonio Vivaldi, 25. L'agenzia osserva il seguente orario: da lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Sul sito web dell'agenzia: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" sono presenti ulteriori proposte immobiliari. CASEpoint opera senza limiti di zona sul tutto il territorio nazionale, in particolare sul mercato immobiliare di Roma e provincia.
125.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico per 3 persone con posti auto Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ufficio già pronto, arredato e attrezzato open space per 3 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 mq di spazi condivisi. Contattaci subito, firma il contratto e inizi a lavorare in giornata. L'ufficio open space per 3 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice. E’ inclusa l’app con linee telefoniche e numeri di telefono diretti per ogni collaboratore: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio, ovunque tu sia. E’ inclusa la ricezione e l’inoltro della posta, zone comuni, aree relax, una sala riunioni per 16 persone e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono l’aula, salottini, piazzali esterni e parcheggi; sono compresi nel canone pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedicati al tuo business. Struttura innovativa alle porte di Napoli dove trovi spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora oggi stesso in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
200 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio mq 180 reception, doppi servizi, 20 postazioni in aule modulabili. Completano la proprietà 7 posti auto coperti assegnati al piano parcheggio. I serramenti esterni sono in alluminio e vetro doppio, il portoncino d’ingresso è blindato, il riscaldamento è centralizzato. Le spese condominiali ammontano ad € 2.500 all’anno e quelle di riscaldamento ad € 2.500 annui circa. Gode di un' esposizione angolare sud/est. L’ufficio è ristrutturato ed è sito al piano secondo di uno stabile del 2009 di quattro piani dotato di ascensore. Il complesso in cui è situato è “Piero della Francesca”, dotato di custode, vigilanza 24 ore su 24, giardino condominiale, costruito negli anni ‘70, sede anche del dipartimento di informatica degli studi di Torino. La zona di riferimento è San Donato, un quartiere situato nella zona Nord Ovest di Torino, nei pressi Corso Regina Margherita. Nelle Vicinanze: 3 km dal centro di Torino 500 mt dalla Tangenziale Nord e autostrada 100 mt dalle Fermate autobus GTT 700 mt Stazione Dora
190.000 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ufficio di nuova costruzione di 80 mq, già accatastato come categoria. A/10. E' dotato di un doppio ingresso, entrambi gli accessi avvengono tramite tunnel che rende di fatto indipendente l'ufficio dal condominio. Dotato di impianto di allarme urmet completo, bagno e antibagno a norma di legge, impianto satellitare, impianto di rete via cavo, luci di emergenza, n. 3 condizionatori, impianto telefonico, predisposizione per videosorveglianza tramite IP camera, triplo impianto citofonico. Il render è soltanto descrittivo. Per visionarlo contattataci allo 0818903123-3336520253. Clicca Mi Piace sulla Nostra Pagina Facebook Am immobiliare Servizi immobiliari.
500 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico per 3 persone con posti auto Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ufficio già pronto, arredato e attrezzato open space per 3 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 mq di spazi condivisi. Contattaci subito, firma il contratto e inizi a lavorare in giornata. L'ufficio open space per 3 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice. E’ inclusa l’app con linee telefoniche e numeri di telefono diretti per ogni collaboratore: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio, ovunque tu sia. E’ inclusa la ricezione e l’inoltro della posta, zone comuni, aree relax, una sala riunioni per 16 persone e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono l’aula, salottini, piazzali esterni e parcheggi; sono compresi nel canone pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedicati al tuo business. Struttura innovativa alle porte di Napoli dove trovi spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora oggi stesso in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
UFFICIO A10 IN AFFITTO - VIA DI PIETRALATA. Disponiamo di un ufficio di 49 mq posto al pianto terra con giardino di 43 mq con posto auto coperto, all'interno di un comprensorio di nuova costruzione con verdi spazi condominiali, in Via di Pietralata all'angolo con Via del Casale Rocchi. L'immobile è così composto: 2 stanze, 1 bagno finestrato ed un ampio giardino. L'ufficio, di nuova costruzione, è rifinito con materiali di pregio, dotato di impianto di riscaldamento a terra, climatizzazione e video citofono. Il nuovo complesso dove è situato l'ufficio è composto da abitazioni, uffici e locali commerciali. Collocato in una posizione strategica in quanto a pochi km, da una parte dalla fermata "Rebibbia" della Metropolitana e dall'altra dal quartiere Montesacro. Disponiamo inoltre, nello stesso comprensorio di altri uffici di diversa metratura e piano tutti comprensivi di posto auto coperto: PIANO TERRA: - Ufficio di 93 mq con giardino di 80 mq euro 1.600,00 PIANO 1 - Ufficio di 61 mq con terrazzo di 95 mq euro 1.300,00 - Ufficio di 75 mq con terrazzo di 102 mq e balcone di 12 mq euro 1.500,00 PIANO 2-3 - Ufficio di 61 mq con balcone di 21 mq euro 1.100,00 - Ufficio di 75 mq con balcone di 8 mq e altro balcone di 16 mq euro 1.300,00 PIANO 4 - Ufficio di 99 mq con balcone perimetrale di 82 mq euro 1.800,00 Per maggiori informazioni contattare l'agenzia immobiliare "House for Life" - Via Dario Niccodemi, 100 - 00137 Roma Tel. 06/87133469 - 3664153347. Mail: Web: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" tate
900 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 6 persone con posti auto, open space. Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Locale già pronto, arredato e attrezzato open space fino a 6 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m² di spazi condivisi. Contattaci subito, puoi lavorare immediatamente. L'ufficio open space fino a 6 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comuni. E’ inclusa un app con il tuo nuovo numero fisso di telefono: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio ovunque tu sia. Inoltre è inclusa ricezione e inoltro della posta, zone comuni, un’aula e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono la sala riunioni, piazzali esterni e parcheggi, pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio (tutto incluso nel canone). Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedica più tempo al tuo business. Trovi altri spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ufficio autonomo dotato di una sala d'attesa, bagno privato e una sala principale, luminoso e finestrato (doppi vetri), nuovo (2019) e arredato recentemente con ottime finiture. Dotato di riscaldamento e condizionamento, piccolo giardino antistante, porta blindata e allarme. Posto auto riservato antistante l'edificio, gratuito. Ottimo per chi cerca un luogo tranquillo per lavorare, dotato di wi-fi compresa nel prezzo. Possibile accordo sulle spese aggiuntive e comunque legate ai consumi reali. (wc, riscaldamento/aria condizionata).
220 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio Startup con posti auto Ufficio Startup, clima, piano secondo, ascensore e montacarichi, termoautonomo, meeting room, attesa, 3 servizi (uomo, donna), agibilità. Perfetto per due persone, dotato di arredi direzionali, scrivanie, armadi, cassettiere etc.. Ufficio Start subito pronto con: - Arredo ufficio completo; - Clima autonomo aria calda fredda; - Connessione Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; - 2 Linee telefoniche con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali; - Linea fax; - Centralino con trasferimento di chiamata, musica in attesa, etc. - Meeting room per oltre 16 persone a giornata; - Pulizia spazi comuni; - Ricezione corrispondenza e corrieri; - Vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; - Aree esterne e parcheggio gratuito. Zero investimenti iniziali: ufficio già pronto, contratto con durata flessibile. Possibilità di cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In parco tecnologico con sala riunioni, aree ristoro, cctv h24, allarmi, disponibile struttura per insegne sulla strada. Zona strategica, prossima svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Area Via Nazionale delle Puglie, ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a dieci minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Tel. 3347093657
199 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio Startup con posti auto Ufficio Startup, clima, piano secondo, ascensore e montacarichi, termoautonomo, meeting room, attesa, 3 servizi (uomo, donna), agibilità. Perfetto per due persone, dotato di arredi direzionali, scrivanie, armadi, cassettiere etc.. Ufficio Start subito pronto con: - Arredo ufficio completo; - Clima autonomo aria calda fredda; - Connessione Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; - 2 Linee telefoniche con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali; - Linea fax; - Centralino con trasferimento di chiamata, musica in attesa, etc. - Meeting room per oltre 16 persone a giornata; - Pulizia spazi comuni; - Ricezione corrispondenza e corrieri; - Vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; - Aree esterne e parcheggio gratuito. Zero investimenti iniziali: ufficio già pronto, contratto con durata flessibile. Possibilità di cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In parco tecnologico con sala riunioni, aree ristoro, cctv h24, allarmi, disponibile struttura per insegne sulla strada. Zona strategica, prossima svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Area Via Nazionale delle Puglie, ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a dieci minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Per informazioni: 3347093657
199 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO MQ. 90 IN LOCAZIONE. In Corso Vittorio Emanuele II, a pochi passi dal Duomo e da piazza San Babila, è disponibile in locazione un ufficio ubicato al secondo piano di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria e ascensore. L'ufficio, di 90 mq, è composto come segue: ingresso, due locali operativi ed una sala riunioni. Il bagno non è all'interno dell'ufficio, bensì è posizionato in un locale adibito appositamente nello stesso pianerottolo davanti all'ingresso dell'ufficio ed è ad uso esclusivo dello stesso. I divisori tra i due uffici sono pareti in vetro, mentre la sala riunioni è dotata di divisori in cartongesso per un discorso di maggiore privacy. L'arredamento presente è di proprietà degli attuali conduttori. Il riscaldamento è centralizzato con pannelli a pavimento, il condizionamento è autonomo. L'ufficio ha unico affaccio sul Corso, risulta essere luminoso grazie alle ampie vetrate. La posizione è strategica, facilmente raggiungile grazie alla presenza delle fermate metropolitane MM1/MM3 Duomo e MM3 San Babila oltre a svariati mezzi di superficie, quali tram e autobus. Disponibile da subito. La richiesta canone di locazione mensile è di € 2.600,00 oltre le spese di circa € 250,00/€ 300,00.
2.500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.