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Doti affidabilita precisione


Elenco delle migliori vendite doti affidabilita precisione

PRECISIONE COMPARATORE CENTESIMALE INDICATORE DI LEVA IMPERMEABILE DIAL TEST CON BASE MAGNETICA UNIVERSALE FLESSIBILE (DIAL INDICATOR + BASE)
  • Comparatore centesimale con base magnetica. L'indicatore di test del quadrante è progettato per eseguire misurazioni in lavori di lavorazione, layout e ispezione. Un movimento e un punto di contatto con inversione automatica forniscono un'azione regolare.base magnetica snodabile comparatore
  • Base magnetica per comparatore. Base magnetica comparatore centesimale, I quadranti continui vengono utilizzati per letture dirette e di solito hanno un intervallo di misurazione più ampio rispetto ai quadranti bilanciati.È durevole, preciso, sensibile e reattivo. Campo di misura 0-0,8mm, scala 0,0005 "/ 0,01mm, 0-40-0 pollice di bilancia.Il quadrante ha il saldo 0-40-0.
  • Comparatore con base magnetica. Il supporto universale per la base magnetica è ampiamente utilizzato nella lavorazione meccanica, nella misurazione del pezzo, nella calibrazione dell'attrezzatura, ecc. Può essere utilizzato con l'indicatore del quadrante della leva e un piccolo misuratore di correzione.
  • Potente base magnetica, con interruttore on / off per magnete. Con elevata stabilità, sarà il tuo strumento ideale nella misurazione del campo di precisione del pezzo. Lunghezza totale: 200 mm; Lunghezza base: 30mm; Larghezza base: 36mm; Altezza base: 37mm
  • Base magnetica per comparatore centesimale precisione snodabile con professionale motori tornio. Flessibili, robusti, i giunti rotanti precisi possono essere regolati in qualsiasi direzione e posizione. La base con scanalatura a V può essere montata su una superficie cilindrica.
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PRECISIONE CACCIAVITE PRECISIONE CACCIAVITE CACCIAVITE LOTTO SMARTPHONE CACCIAVITE E SET DI CACCIAVITI
  • Multi-funzione di precisione elettronico cacciavite cacciavite strumenti di riparazione, orologio strumenti di riparazione smontaggio cellulare, orologio cellulare smontare strumenti di riparazione hardware
  • Adatto per molti apparecchi - questo super facile da usare e resistente, riparare smart phone, tablet, riparare computer, fotocamere, occhiali, orologi, giocattoli, accessori, console di gioco e altro ancora.
  • L'impugnatura antiscivolo è stabile e si sente benissimo, quindi è possibile azionare facilmente anche attrezzature più piccole.
  • Più duro dei prodotti normali, garantendo durabilità e uso a lungo termine, la punta del trapano è durevole e non si rompe facilmente, e le minuscole viti possono essere facilmente svitate con una punta da trapano e non saranno staccate.
  • Set di cacciaviti portatili per emergenza, alloggiamento stabile e compatto, stoccaggio sicuro, facile da smontare, i nostri ingegneri hanno progettato prodotti sicuri ed efficienti con un'esperienza utente pratica.
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PRECISIONE AD ALTA VELOCITÀ 0,005 SUPPORTO PER BARRA DI ALESATURA SUPPORTO PER UTENSILE CENTRALE DAL VIVO BOCCOLA IN ACCIAIO CONICO TORNIO CNC BOCCOLA UTENSILE PER TORNI CNC PER FRESATRICI
  • Design unico del foro dell'olio per una facile lubrificazione
  • L'estremità anteriore ha una guarnizione antipolvere per prevenire l'accumulo di fluido da taglio e polvere e prolungare la durata della punta.
  • Il mandrino è realizzato in acciaio per utensili legato. Dopo il trattamento termico, la durezza HRC55 ha un'elevata resistenza all'usura e concentricità.
  • Mandrino più lungo può migliorare efficacemente le prestazioni di taglio e ridurre le vibrazioni
  • Cuscinetto a sfere a gola profonda di precisione, cuscinetto reggispinta e combinazione di cuscinetti ad aghi
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Benevento (Campania)
Management & Partners Srl è alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti. Descrizione: La risorsa si occuperà della progettazione delle offerte tecniche delle gare d'appalto e di tutte le attività che garantiscono il corretto espletamento delle procedure. La figura ricercata è una persona organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro. Requisiti richiesti: LA FIGURA IDEALE è IN POSSESSO DI LAUREA IN LETTERE, LINGUE O GIURISPRUDENZA. Si richiede ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale e conoscenza della lingua inglese. É richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto office. Requisiti personali: • doti organizzative • precisione • affidabilità, correttezza, orientamento al miglioramento continuo e serietà • problem solving • Mentalità positiva e rivolta all'eccellenza • flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro • disponibilità full time • elevata capacità di gestione dello stress • elevata precisione e rispetto delle scadenze Sede di lavoro: Limatola BN – Via Annunziata n. 15 CANDIDATI SUBITO Attenzione inserire nel menu a tendina POSIZIONE: Ufficio Gare Il CV dovrà essere inviato sulla seguente e-mail: segreteria@solvingced.com e contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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Caserta (Campania)
Selezioniamo per la filiale di Castel Morrone, un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa individuata svolgerà attività di segreteria, gestirà la documentazione del personale assunto, si occuperà dello smaltimento della posta elettronica e delle chiamate. In particolare: Organizzazione e gestione agenda direttore, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori Redazione di verbali Archiviazione di pratiche, documenti, contratti Supporto all'inserimento di ordini e dati (supervisione spedizioni) Inserimento presenze personale del dipartimento di riferimento Competenze e capacità della figura ricercata: Diploma o laurea triennale Ottime doti comunicative e relazionali Buone conoscenze informatiche Conoscenza della lingua italiana Completano il profilo ottime doti di precisione, flessibilità, affidabilità e riservatezza, orientamento al risultato, proattività ed inclinazione al problem solving. Orario 9-13; 14-18 Il contratto avrà una durata iniziale a tempo determinato con scopo assuntivo. I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679).
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Trapani (Sicilia)
La risorsa individuata svolgerà attività di segreteria, gestirà la documentazione del personale assunto, si occuperà dello smaltimento della posta elettronica e delle chiamate. In particolare:Organizzazione e gestione agenda direttore, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoroRispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superioriRedazione di verbaliArchiviazione di pratiche, documenti, contrattiSupporto all'inserimento di ordini e dati (supervisione spedizioni)Inserimento presenze personale del dipartimento di riferimento Competenze e capacità della figura ricercata:Diploma o laurea triennaleOttime doti comunicative e relazionaliBuone conoscenze informaticheConoscenza della lingua italiana Completano il profilo ottime doti di precisione, flessibilità, affidabilità e riservatezza, orientamento al risultato, proattività ed inclinazione al problem solving.Orario9-13; 14-18Il contratto avrà una durata iniziale a tempo determinato con scopo assuntivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Italia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente specializzata in progettazione e costruzione macchine PROGETTISTA MECCANICO DESCRIZIONE Dopo un primo periodo di conoscenza di base della tecnologia specifica, la figura ricercata sarà tenuta ad eseguire e gestire in totale autonomia la progettazione meccanica di macchine industriali dall'elevata componente tecnologica e di automazione. In particolare, il ruolo prevede: Progettazione e disegno di macchinari, con produzione dei relativi assiemi e particolari Definizione delle relative distinte base Collaborazione quotidiana con progettisti e disegnatori meccanici, sviluppatori software e montatori meccanici Confronto con fornitori di materiale meccanico/elettromeccanico Sviluppo e ricerca sul mercato di soluzioni innovative e loro applicazione REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale possiede esperienza pregressa nella mansione ed un'ottima conoscenza della progettazione meccanica e del calcolo strutturale, unitamente a conoscenze di base di pneumatica ed idraulica. Formazione Laurea o diploma nel settore meccanico. Conoscenze informatiche CAD meccanico 3D Solidworks, 2D Autocad Pacchetto Office Gradita la conoscenza del software gestionale AS 400 Caratteristiche personali Ottime doti di precisione, affidabilità ed organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze. Ottime doti di problem solving e di lavoro in team. Forte propensione all'innovazione ed al miglioramento continuo. Disponibilità a trasferte occasionali. COSA SI OFFRE Assunzione diretta a tempo indeterminato. RAL da definirsi a seconda dell'esperienza maturata dai candidati (max 40/42k) Luogo di lavoro: vicinanze Trescore Balneario
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai buone conoscenze meccaniche di base e passione per la meccanica di precisione? Randstad filiale di Sacile (PN) seleziona un operatore addetto alle macchine utensili CNC da inserire presso solida azienda che esegue lavorazioni meccaniche in serie, situata in zona Sacile (PN) e Fontanafredda (PN). Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda. La risorsa verrà inserita nel reparto di lavorazione meccaniche e, a seguito di un opportuno periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: produzione di componenti meccanici su macchine utensili a controllo numerico; richiamare il programma a bordo macchina, ed eventualmente modificare le quote in relazione alla commessa di lavorazione; effettuare il controllo dimensionale del pezzo soprattutto attraverso l’utilizzo di calibro e micrometro. Per svolgere la mansione è necessaria la lettura e comprensione del disegno meccanico Il candidato ideale possiede: pregressa esperienza, anche breve, in ruoli similari oppure titolo di studio in ambito meccanico; conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura meccanica; gradita conoscenza base del linguaggio di programmazione Fanuc. Completano il profilo doti di precisione, affidabilità e flessibilità. Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌ Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Acquarica del Capo (Puglia)
Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
50.000 €
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Arezzo (Toscana)
Azienda Leader nel Vending Italiano ricerca per le zone di AREZZO e limitrofi ADDETTI AL RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI La risorsa: - Si occupa esclusivamente del rifornimento giornaliero dei distributori automatici installati presso i clienti dell'azienda - L'attività prevede l'assegnazione di un automezzo aziendale per effettuare il rifornimento - Dopo un periodo di affiancamento e preparazione la risorsa potrà gestire gli appuntamenti in autonomia, è richiesto il rispetto degli orari aziendali per ciò che riguarda il carico e scarico merce nonché il rispetto delle visite dei clienti. REQUISITI: Il candidato ideale è in possesso di patente B, Buona presenza;Buone doti comunicative, precisione, affidabilità esecutiva; Massima cortesia e buona capacità di relazionarsi con i clienti inserimento con contratto a tempo indeterminato full time. verranno prese in cosiderazione SOLO le candidature che allegheranno il cv
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1074 - DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa nel ruolo, anche breve, in ufficio tecnico, un plus se fatta nel campo dell’automazione meccanica; -Buona conoscenza dei principali software per la progettazione meccanica (preferenzialmente Solidedge e Catia); -Buona conoscenza della lingua inglese; -Completano la figura spiccate doti organizzative, precisione e affidabilità; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto sarà inserito all’interno dell’ufficio tecnico aziendale e risponderà del suo operato al responsabile di quest’area. Previo periodo di affiancamento e formazione la figura si occuperà delle seguenti attività: -Progettazione ed elaborazione di parti meccaniche; -Supporto alla redazione della documentazione tecnica; -Analisi e implementazione dei progetti in essere ed eventuali modifiche da effettuare; -Supporto all’ufficio Service per le richieste di intervento; -Collaborazione con l’area commerciale al fine di condividere informazioni significative per la redazione di offerte. Si offre inquadramento con contratto di apprendistato finalizzato alla stabilizzazione. Si cerca persona interessata a intraprendere stimolante percorso di crescita professionale di lungo periodo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il candidato si occuperà di controllare le attività di gestione dell’azienda al fine di ottimizzare le risorse finanziarie impiegate minimizzando i costi. Assicurerà il controllo di gestione dal punto di vista finanziario e si occuperà di intervenire a supporto delle diverse funzioni aziendali, segmentando l’azienda per centri di costo e centri di profitto e monitorando costantemente i costi ed i ricavi. Raccolti i dati di fatturato e di costo, relativi alle singole aree aziendali, produrrà un report mensile sull’analisi del quale imposta il piano dei conti, propone l’adozione delle procedure amministrative più idonee coerentemente con le norme civilistiche e tributarie, per giungere infine all’elaborazione del budget relativo alle singole aree. Periodicamente verificherà gli scostamenti rispetto alle previsioni, individuerà le cause e proporrà azioni direttive. Si occuperà infine di analizzare i dati relativi alle commesse e relativa redditività. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Ingegneria gestionale o equipollenti. Buona conoscenza dei principali tools informatici. È richiesta esperienza pregressa di almeno 5 anni in analogo ruolo, meglio se in azienda operante su commessa. Completano il profilo affidabilità, precisione e propositività, unite a buone doti di leadership. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, si occuperà delle seguenti attività:invio classifiche agenzie;preparazione file incassi per film in uscita;controllo internet programmazione film in sala;aggiornamento listino e comunicazione all'esterno dei posizionamenti;aggiornamento scadenze e diritti film su file e cedas; Realtà leader nel settore di riferimento Contesto altamente professionalizzante Requisiti richiesti:Diploma di scuola media superiore;ottima conoscenza pacchetto Office;buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti ulteriori:capacità di problem solving;disponibilità ad effettuare straordinari;doti di precisione, attenzione, affidabilità e flessibilità;attitudine al team working; Società operante nel settore cinematograficoZona di Lavoro: Roma Prati/centro Contratto di somministrazione 6 mesi con possibilità di rinnovo Orario full time 5 gg/settimana - 8 h e 35' giornaliere
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Roma (Lazio)
Cercasi Risorsa appartenente alle categorie protette per mansioni di call center e supporto ufficio operativo Qualifiche e competenze necessarie: -Diploma di scuola secondaria superiore; - Ottimo utilizzo del PC, della posta elettronica e del Pacchetto Office (in particolare Excel);google maps, gestione di file drive - Affidabilità, precisione e riservatezza; - Buone doti organizzative e predisposizione al lavoro in team La risorsa si occuperà di supporto alla struttura operativa della programmazione degli interventi tecnici sul territorio.
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Belluno (Veneto)
Per dinamica agenzia immobiliare, con un business consolidato e in crescita stiamo cercando un adetto alla SEGRETERIA Il candidato prescelto si dedicherà alle seguenti attività: - Gestirà l’agenda degli appuntamenti e degli incontri del titolare - Rapporto diretto con clienti e consulenti - Registra e trascrive verbali di riunioni e appuntamenti Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Disponibilità, flessibilità e massima riservatezza nell’esercizio del proprio ruolo - Dinamismo e attitudine a pianificare le proprie attività in autonomia - Spiccate doti di precisione ed affidabilità - Automunita Si offe un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento della risorsa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Cortina d’Ampezzo (BL)
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Roma (Lazio)
Edilmattone ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio logistica per importante azienda di Ostia Lido. Le risorse svolgeranno la propria attività all'interno del magazzino, nel quale confluisce la merce per lo smistamento. Requisiti richiesti: • Flessibilità, affidabilità, proattività, dinamismo e capacità di lavorare in team; • Attitudine al risultato; • Buona conoscenza del Pacchetto Office e della Posta Elettronica, • Ottima conoscenza della lingua italiana. Si richiede: disponibilità al Full-time dal lunedì al sabato, doti di precisione, senso di responsabilità e rapida capacità di apprendimento nonché buona padronanza degli strumenti informatici. Si offre contratto a tempo determinato.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale ricerca risorsa da inserire nell'ufficio contabile e si occuperà di:o contabilità generale, tenuta registri contabili e inventari;o gestione degli aspetti contabili relativi al personale, verifica noteIl profilo ricercato:o Diploma o laureao Capacità di gestire le attività in piena autonomiao Spiccate doti organizzative, precisione ed affidabilità Assunzione a tempo determinato con orario full-time. Sede di lavoro: PerugiaPer la candidatura inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Correggio (Emilia Romagna)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO GASTRONOMIA-SALUMERIA GDO L’addetto gastronomo curerà la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nel medesimo ruolo preferibilmente presso salumerie, macellerie, caseifici, prosciuttifici o reparti dedicati della grande distribuzione Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici) Preferibile la conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti (disosso e/o taglio formaggi) Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Si offre un contratto part time di 20 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione,  dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Correggio (RE) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web  https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore alimentare? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per storico Spaccio dell’azienda agricola Caretti, ricerca: ADDETTO BANCO MACELLERIA Per negozio sito a San Giovanni in Persiceto (BO) Il candidato si occuperà della porzionatura delle carni bianche e rosse, del confezionamento ed etichettatura, dei prodotti pronto cuoci, allestimento dei banchi frigo e della vendita assistita al cliente supportandolo nella scelta della carne. Requisiti richiesti: Preferibile l'esperienza pregressa, presso macellerie, salumifici o grande distribuzione; Buona conoscenza dei vari tipi carne e dei relativi tagli anatomici. Disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature - Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato del settore di riferimento, con possibilità di trasformarlo in indeterminato ad obiettivi raggiunti. Formazione tecnica e manageriale mensile. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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Ancona (Marche)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO BANCO PESCHERIA GDO Il candidato si occuperà della vendita di crostacei, pesce azzurro, molluschi e pesci da taglio svolgendo su richiesta del cliente taglio, squamatura ed eviscerazione. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Preferibile esperienza pregressa, anche breve, presso pescherie o ristoranti o rosticcerie o grande distribuzione; Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza delle tecniche di pulizia del pesce (taglio, eviscerazione, squamatura, ecc.) Disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature a contatto costante con acqua e ghiaccio Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità; Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione. Dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Senigallia (AN) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Ancona (Marche)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO BANCO MACELLERIA GDO Il candidato si occuperà della porzionatura delle carni bianche e rosse, del confezionamento, etichettatura, allestimento dei banchi frigo e della vendita assistita al cliente supportandolo nella scelta della carne. Preferibile l’esperienza pregressa, anche breve, presso macellerie o salumifici o ingrosso carni o grande distribuzione; Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza dei vari tipi carne e dei relativi tagli anatomici Gradita conoscenza degli strumenti del mestiere: coltelli, affettatrici, segaossa, tritacarne, ecc. Disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità; Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Jesi (AN).   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Ancona (Marche)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO BANCO PESCHERIA GDO Il candidato si occuperà della vendita di crostacei, pesce azzurro, molluschi e pesci da taglio svolgendo su richiesta del cliente taglio, squamatura ed eviscerazione. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Preferibile esperienza pregressa, anche breve, presso pescherie o ristoranti o rosticcerie o grande distribuzione; Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza delle tecniche di pulizia del pesce (taglio, eviscerazione, squamatura, ecc.) Disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature a contatto costante con acqua e ghiaccio Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità; Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione. Dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Jesi (AN) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Modena (Emilia Romagna)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO BANCO PESCHERIA GDO Il candidato si occuperà della vendita di crostacei, pesce azzurro, molluschi e pesci da taglio svolgendo su richiesta del cliente taglio, squamatura ed eviscerazione. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Preferibile esperienza pregressa, anche breve, presso pescherie o ristoranti o rosticcerie o grande distribuzione; Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza delle tecniche di pulizia del pesce (taglio, eviscerazione, squamatura, ecc.) Disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature a contatto costante con acqua e ghiaccio Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro:  Castelnuovo Rangone (MO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Ancona (Marche)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO BANCO ORTOFRUTTA GDO Il candidato si occuperà di pulizia e sistemazione, della merce nei banchi del reparto e farà, laddove richiesto, assistenza alla clientela. Inoltre farà carico/scarico e movimenterà la merce manualmente. Preferibile l’esperienza pregressa, anche breve, presso fruttivendoli, o banco ortofrutta della grande distribuzione; Gradita qualifica/Diploma Buona conoscenza dei vari tipi di frutta e verdura Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità; Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Fabriano (AN) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Ancona (Marche)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO BANCO PESCHERIA GDO Il candidato si occuperà della vendita di crostacei, pesce azzurro, molluschi e pesci da taglio svolgendo su richiesta del cliente taglio, squamatura ed eviscerazione. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Preferibile esperienza pregressa, anche breve, presso pescherie o ristoranti o rosticcerie o grande distribuzione; Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza delle tecniche di pulizia del pesce (taglio, eviscerazione, squamatura, ecc.) Disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature a contatto costante con acqua e ghiaccio Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità; Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione. Dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Fabriano (AN)   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Modena (Emilia Romagna)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO GASTRONOMIA-SALUMERIA GDO L’addetto gastronomo curerà la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nel medesimo ruolo preferibilmente presso salumerie, macellerie, caseifici, prosciuttifici o reparti dedicati della grande distribuzione Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici) Preferibile la conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti (disosso e/o taglio formaggi) Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Novi di Modena (MO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Ancona (Marche)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO BANCO ORTOFRUTTA GDO   Il candidato si occuperà di pulizia e sistemazione, della merce nei banchi del reparto e farà, laddove richiesto, assistenza alla clientela. Inoltre farà carico/scarico e movimenterà la merce manualmente. Preferibile l’esperienza pregressa, anche breve, presso fruttivendoli, o banco ortofrutta della grande distribuzione; Gradita qualifica/Diploma Buona conoscenza dei vari tipi di frutta e verdura Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità; Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: JESI (AN)    I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Ravenna (Emilia Romagna)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO GASTRONOMIA-SALUMERIA GDO L’addetto gastronomo curerà la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente.   Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nel medesimo ruolo preferibilmente presso salumerie, macellerie, caseifici, prosciuttifici o reparti dedicati della grande distribuzione Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici) Preferibile la conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti (disosso e/o taglio formaggi) Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità; Si offre un contratto part time di 25 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: CERVIA (RA)   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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