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Elenco delle migliori vendite dott lingua

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    Italia
    Madrelingua Francese; Traduttrice e Interprete Legale della Procura di Napoli iscritta presso l’Albo dei Traduttori ufficiali del Tribunale di Nola, effettua traduzioni giurate, legalizzate e apostillate. Le traduzioni sono ufficialmente asseverate valide per tribunali, ambasciate e consolati. Servizio professionale di traduzione ON-LINE: Italiano ; Francese Francese ; Italiano Nello specifico, eseguo: Traduzioni PUBBLICITARIE Traduzioni TECNICHE Traduzioni MEDICHE Traduzioni COMMERCIALI Traduzioni LETTERARIE Traduzioni GIURIDICHE Traduzioni SCIENTIFICHE Traduzioni di SITI WEB Traduzioni di CURRICULUM VITAE Traduzioni di LETTERE DÌ PRESENTAZIONE Traduzioni di MATERIALE PER CONFERENZE, SEMINARI, CONGRESSI, FIERE, SOFTWARE : SISTEMO XP PREZZO : 12 euro / CARTELLA (1 cartella = 1 500 caratteri spazi inclusi) PAGAMENTO : 20 % come ritenuto d'acconto Posso tradurre fino a 10 cartelle/giorno - (anche di più) Disponibilità : Full time Per avere maggiori informazioni e dettagli, si prego di contattare i seguenti recapiti telefonici. Tel.: 3486034138 (Tim) ; 3931767441 (Tre) ; Chiedere la Dott.ssa COPPA Rose Provincia di Napoli : CAMPOSANO
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    Italia
    Dott.ssa Rivituso Valentina Via Negroni 14, Cantù (CO) Cell.3899992495 E-mail: valentina.rivituso@virgilio.it Mi chiamo Valentina Rivituso e sono laureata in Biologia ed Applicazioni Biomediche presso l’Università degli Studi di Parma. Attualmente sono alla ricerca di un impiego nell'area sanitaria, essendo il settore oggetto dei miei studi e nell'ambito del quale ho già avuto modo di migliorare le mie competenze mediante precedenti esperienze lavorative. Vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio desiderio di far parte di codesto ambito che ha sempre destato interesse e passione tant’è che è stata poi la causa trainante sia per la scelta della facoltà sia per la formazione mia professionale. Dopo aver conseguito la laurea magistrale, mi sono abilitata all’esercizio della professione di Biologo e mi sono poi iscritta all’albo professionale dei biologi sezione A. Successivamente ho frequentato volontariamente il laboratorio di Patologia Clinica dell'Ospedale di Caltanissetta, in cui ho anche effettuato prelievi venosi in possesso di tale abilitazione. Ho approfondito le mie conoscenze dimostrando padronanza, sicurezza ed esperienza nei settori di analisi, con energie non trascurabili nel lavoro in modo continuo ed assiduo. Ho una discreta conoscenza della lingua inglese e sono in possesso del patentino europeo ECDL. Mi ritengo una persona dinamica, creativa, predisposta alle pubbliche relazioni e capace di lavorare sia da sola che in team. Sono affidabile, precisa e ho uno spiccato senso del dovere. Sono disponibile a trasferte di lavoro e ad assunzioni temporanee o part-time, nonché a seguire eventuali corsi di formazione precedenti all'assunzione.
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    Trento (Trentino Alto Adige)
    Traduttrice freelance madrelingua polacca residente nel Veneto offre servizi di traduzione e interpretariato in lingua polacca, francese e italiana: - traduzioni specialistiche e tecniche in polacco, italiano e francese, (manualistica, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web) - traduzioni asseverate dal polacco in italiano (asseverazione presso il tribunale di Vicenza) - interpretariato in polacco, italiano e francese durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato con lo strumento di Google AdWords. dott.ssa Agnieszka Wojcik traduttrice & interprete di lingua polacca, francese e italiana www.centraletraduzioni.republika.pl cell. +39 3462896754 fax: +39 04451711136 mail: interprete@autograf.pl skype: agangela
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona SERVICE ELETTRICO per multinazionale operante nel settore Oil&gas. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona si occuperà di assistere il cliente nella fase del post vendita dalla sede o in trasferta presso il cliente relativamente ai quadri elettrici e di automazione. In particolare si interesserà di ricevere telefonate dal cliente dando assistenza in remoto nella lingua specifica (francese, inglese); dovrà essere in grado di effettuare diagnosi prevalentemente elettriche/ elettroniche al fine di pianificare gli interventi adeguati o dalla sede o in loco; dovrà occuparsi di gestire e organizzare le missioni delle squadre operative al fine di favorire gli interventi on site fino alla chiusura della commessa. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica in ambito elettrico e/o esperienza di almeno 10 anni nella costruzione, montaggio o progettazione di quadri elettrici. Buona conoscenza della lingua inglese. Flessibilità, buone capacità di problem solving e capacità di lavorare in team ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Italia (Tutte le città)
    Stiamo selezionando un* EXPORT SALES ACCOUNT per azienda produttrice di impianti per lindustria delle materie plastiche. Il nostro cliente nasce negli anni 60 e la sua storia si intreccia con quella di 3 generazioni di imprenditori. Oggi attivit deccellenza con 6 sedi operative moderne e tecnologiche in tutto il mondo, lazienda si distingue per leccezionale qualit dei propri prodotti. Descrizione dellattivit: La Persona, rispondendo direttamente al CEO, si occuper di identificare nuove opportunit di mercato e di sviluppare strategie di vendita per l'espansione internazionale dell'azienda. Inoltre si occuper di: ● Gestire e coltivare relazioni con clienti esistenti e potenziali partner commerciali all'estero; ● Condurre ricerche di mercato per comprendere le tendenze e le esigenze dei clienti internazionali; ● Gestire la negoziazione e la chiusura degli accordi commerciali; ● Monitorare le performance delle vendite e raggiungere gli obiettivi stabiliti. Requisiti richiesti Diploma o Laurea. Esperienza di almeno 5 anni maturata in ambito commerciale in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore metalmeccanico/produttivo con provenienza da macchine e impianti, robotica o automazione. Ottime conoscenze delle tecniche di vendita e capacit di individuare nuove opportunit di crescita. Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus. Disponibilit a effettuare trasferte mensili. Completano il profilo ottime doti relazionali ed eccellenti capacit comunicative, attitudine alla negoziazione, orientamento al risultato e capacit di lavorare per obiettivi. Lazienda offre: Contratto di assunzione CCNL Metalmeccanico. RAL di circa 35-50 K. Inquadramento commisurato allesperienza. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/export-sales-account-474750/it/
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona SPECIALISTA DI CONTABILITA per prestigiosa realt alberghiera sul lago di Garda. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper della contabilit ciclo passivo ed attivo. In particolare sar sua responsabilit la gestione della contabilit generale, clienti e fornitori e di tutti gli adempimenti amministrativi come la registrazione di bolle e fatture, la redazione prima nota, adempimenti fiscali IVA e imposte dirette, predisposizione delle scritture di bilancio, stesura del bilancio civilistico e la reportistica mensile. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo, in azienda o studio di commercialisti. - Preferenziale laurea in materie economiche - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza della lingua tedesca. - Proattivit, affidabilit, buone doti comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Lago di Garda con possibilit di permanenza 2 giorni a settimana presso gli uffici di Brescia. Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi
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    Este (Veneto)
    Interprete professionista madrelingua polacca specializzata in comunicazione aziendale e interpretariato offre i suoi servizi durante incontri aziendali, trattative, fiere internazionali in Italia e in Polonia; eseguo anche telefonate in Polonia per conto del cliente, ricerca di clienti in Italia e Polonia e altri servizi per imprese che desiderano collaborare con l'estero. dott.ssa Agnieszka Wojcik traduttrice & interprete di lingua polacca, francese e italiana www.centraletraduzioni.republika.pl cell. +39 3462896754 fax: +39 04451711136 mail: interprete@autograf.pl skype: agangela
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    Italia
    Si eseguono traduzioni giurate e legalizzate da e verso tutte le lingue. Traduciamo qualsiasi tipo di documento a prezzi contenuti. Offriamo assistenza per tesi di laurea e mediazione linguistica alle aziende. Lo staff svolge ricerche di mercato e contatti commerciali esteri. I nostri esperti linguistici sono madre lingua e traduttori giurati (C.T.U) NO AGENZIA NO CALCOLO CARTELLA Le legalizzazioni sono comprese nel prezzo della traduzione. Il calcolo del preventivo si basa sul reale impegno che il lavoro comporta. Non chiediamo mai pagamenti anticipati. Per preventivi gratuiti contatti il numero telefonico 3319232834. Referente dott.ssa Landolfi Rossella
    10 €
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    Italia
    46enne in possesso di diploma di scuola secondaria superiore. Patente B. Automunito. Incensurato. Lingua straniera : Inglese scritto e parlato, livello scolastico. Computer : uso dei sistemi operativi windows xp, w. 7, w. 2000, w. vista, office. Ho una esperienza più che decennale anni in uno studio notarile con la qualifica di impiegato. Esattamente presso lo studio Notarile del Notaio Dott. Vertere Morichelli, sito in Aulla ( 0187/420590) e poi presso lo Studio Notarile Associato Mariano-Morichelli che era sito in in Bolano, località Ceparana. Mi occupavo di ricevere i clienti che devono stipulare un rogito, tenere i contatti con loro, fissare gli appuntamenti, controllare i documenti e sbrigare le varie pratiche inerenti uno studio notarile dalle compravendite ai mutui, dalle società alle aste ivi compresa la contabilità, il pagamento delle varie spese e il disbrigo delle pratiche bancarie riguardanti lo studio associato. Frequenza dei corsi per la sicurezza e per l' antincendio, obbligatori per legge. Ultraventennale esperienza come baby-sitter e dog-sitter referenziato. Conoscenza approfondita nell’ educazione e addestramento cani. Disponibilità immediata in quanto ho terminato il mio rapporto di lavoro il 31/12/2010 per chiusura dell' ufficio. Hobby : conoscenza approfondita della fotografia colori e b/n, panoramica, ritrattistica, posa. Capacità negli investimenti sul mercato italiano nel campo azionario, derivati, forex, covered worrant, foreing Exchange tramite trading giornaliero o settimanale. Disponibilità per orari flessibili, compreso il sabato, festivi e per turnazione e trasferte. Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (Dlgs 196/03 ).
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    Roma (Lazio)
    L' ITM_INFOTUTELAMEDICI , azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, seleziona ambosessi da inserire nel proprio organico in qualità di consulenti telefonici (outbound) in campo giuridico. ( non è richiesta preparazione giuridica in quanto verrà fornita tramite corso gestito dall’ ITM ) Il lavoro si svolge dal proprio domicilio con piena autonomia sull'orario di lavoro. Verrano forniti dall' ITM sia un telefono con annessa scheda sim che i nominativi da contattare. Il candidato ideale ha: - spiccate doti comunicative - buona dialettica; - ottima conoscenza della lingua italiana; - buona conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica; - motivazione e determinazione Si offre: - formazione in sede (su ROMA) - aggiornamento ed affiancamento continuo - inserimento con contratto a norma di legge vigente ( mandato di collaborazione) - provvigioni tra le più alte del mercato sul proprio fatturato con premi di produzione - flessibilità oraria ed organizzativa per info e candidatura inviare curriculum all'indirizzo: itm_infotutelamedici@tiscali.it Rec. Tel. : 346,8464076 Dott.ssa Rotundo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Catania (Sicilia)
    Famiglia in Catania assume signora massimo anni 48 per signore (uomo)di anni 83.Si assume con vitto ed alloggio più buon stipendio mensile,in extremis potremmo optare per due badanti una di giorno e una di notte che dividono lo stipendio.Si richiedono correttezza,serietà,onestà,e se straniera buona conoscenza della lingua italiana.Inviare referenze dei lavori svolti in precedenza come badante più foto alla seguente mail : gaetanocarla@gmail.com scrivendo anche il proprio recapito telefonico o potete contattarci su Whatsapp sul seguente numero 3427031064 Dott.Gaetano Cali',daremo priorità ai messaggi ricevuti su Whatsapp
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    Benevento (Campania)
    Lo studio SOLVING SRL di Limatola BN, cerca: collaboratore con conoscenze contabili. La risorsa si occupa di segreteria generale, nello specifico si dedica a: • gestione centralino; • contatti clienti/fornitori; • ed altro. Si richiede inoltre che il candidato abbia maturato esperienza presso studi di commerciali, occupandosi di contabilità a regime ordinario e adempimenti fiscali connessi (comunicazioni periodiche dati IVA, liquidazioni IVA, ecc), pratiche telematiche camera di commercio, Agenzia Entrate, invii file telematici dichiarativi; buona conoscenza della lingua inglese (letto/scritto/parlato), dei programmi Word ed Excel, gestionale Profis. Tipo di contratto: tempo indeterminato Orario: full time La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). STUDIO MANAGEMENT & PARTNERS VIA ANNUNZIATA N. 22 LIMATOLA BN CONTATTI DOTT. ALESSANDRO FUCCI 331 826 53 63
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona SENIOR EMBEDDED SOFTWARE DEVELOPER per azienda operante nel settore Railway DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita avrà la responsabilità di supportare l’ufficio tecnico nello sviluppo di applicativi embedded e in particolare di progettare software nei linguaggi di programmazione C e C ++. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di gestione schede elettroniche e dell’analisi e definizione delle specifiche SW in accordo con le richieste del cliente. Ulteriore responsabilità sarà lo sviluppo sia di software su piattaforme embedded Linux sia di firmware per processori Hercules di Texas Instruments e Freescale MC56F84. Avrà a suo carico la gestione dello sviluppo di driver di interfacciamento con le periferiche hardware e la creazione di protocolli per la comunicazione di rete o seriale tra dispositivi. Infine si occuperà di redigere la documentazione di progetto software, in accordo con la norma IEEE 1558 (Software Requirements Specification, Design Description, Test Procedure, Test Report, User Manual, Release Note) oltre alla manutenzione del codice sorgente e del ciclo di vita tramite SubVersion e RedMine. REQUISITI RICHIESTI: preferibile Laurea in Informatica e pregressa esperienza di 5/10 anni, maturata nella progettazione embedded di tipo industriale. È inoltre indispensabile la conoscenza del Linguaggio C su microcontrollori ARM, C++, Java e PHP e del Sistema operativo Linux. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed una buona capacità di adattamento, di organizzazione e di problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Verona Referente della selezione: Dott.ssa Francesca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona INGEGNERE MECCANICO NEOLAUREATO per società d’ingegneria. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa contribuirà alla definizione e alla messa a punto dei progetti. Svilupperà le soluzioni progettuali meccaniche individuate, eseguendo o guidando i relativi calcoli. Eseguirà inoltre le verifiche tecniche necessarie al dimensionamento del prodotto e specificherà le modalità di funzionamento cui dovrà ottemperare l’impianto per ottenere le migliori prestazioni richieste. Avrà contatti con i fornitori per la definizione/acquisto dei componenti a commercio. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica e pregressa esperienza di almeno 1/2 anni come progettista meccanico con uso di un programma 3D (preferibilmente Solid Works). Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte saltuarie presso il cliente. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza; percorso di crescita professionale. SEDE DI LAVORO: Valle Camonica Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona PROGETTISTA ELETTRICO per azienda produttrice di impianti industriali e attrezzature per settore zootecnico/alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa inserita, in collaborazione con i Project Manager e gli Ingegneri Meccanici, sarà responsabile della progettazione degli schemi elettrici. Avrà il compito di realizzare, sulla base del dimensionamento dell’impianto, schemi elettrici unifilari e multifilari predisposti precedentemente dal Senior Electrical Engineer. Si occuperà inoltre della ricerca sul mercato di nuova componentistica elettrica, conforme alla normativa del Paese destinatario dell’impianto. Fornirà infine assistenza tecnica, per la lettura degli schemi, ai cablatori dedicati all’assemblaggio interno. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di perito elettronico. Necessari almeno 5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo. Si richiedono ottime capacità organizzative, relazionali e comunicative e conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo capacità di lavorare in team, flessibilità, propositività ed orientamento al miglioramento continuo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona SISTEMISTA IN AMBITO APPLICATIVO per gruppo operante nel settore alimentare. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando all’IT Manager, si occuperà di supportare gli utenti sugli applicativi di JD Edwards. Avrà la responsabilità di dare assistenza tecnica ai processi di business e alle applicazioni realizzate. Si occuperà del servizio di Help Desk aziendale con l’utilizzo di un gestionale di service desk, per poi evolversi verso l’analisi e la soluzione di ticket di primo e successivamente di secondo livello. Svolgerà la propria attività all’interno di gruppi di lavoro in base a dei progetti. Dovrà, pertanto, essere in grado di lavorare ed interfacciarsi con una numerosa platea di dipendenti e fornitori IT (clienti interni ed esterni), partecipando attivamente alla realizzazione dei progetti aziendali. Fungerà inoltre da referente tecnico/informatico su aree specifiche sia applicative che tecnologiche, applicabili alla gestione del service desk. REQUISITI RICHIESTI: diploma di scuola superiore e preferibilmente certificazioni ottenute in ambito IT. È richiesta pregressa esperienza di almeno 3/4 anni in contesti IT, meglio su aziende con ERP strutturati. Buona conoscenza del pacchetto Office, delle tecnologie e dei concetti dell’hardware, dimestichezza nella redazione di documentazioni di sistema e procedurale. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti relazionali ed organizzative, capacità di analisi, problem solving e attitudine al lavoro in team. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona BUYER per azienda produttrice di impianti industriali e attrezzature per settore zootecnico/alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa inserita avrà la responsabilità di gestire lo scouting fornitori e la fase di negoziazione dei contratti di fornitura. Nello specifico si occuperà della ricerca di nuovi fornitori per l’acquisto di materie prime, componenti e lavorazioni meccaniche, gestendo il processo di validazione dei fornitori con la casa madre. Esaminerà quindi le offerte e le proposte tecnico-commerciali con la responsabilità di negoziare la miglior tariffa. Si occuperà di predisporre ed inviare gli ordini interfacciandosi con l’ufficio planning di produzione. Dovrà monitorare i tempi di consegna dei fornitori e segnalare le non conformità e i reclami, gestendone le azioni correttive, preventive e di miglioramento. Avrà infine la responsabilità di redigere un report settimanale a supporto della Direzione. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico/gestionale. Necessari almeno 5-6 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo, maturata preferibilmente in contesti produttivi nel settore metalmeccanico. Si richiedono un’ottima capacità di lettura del disegno tecnico e una buona conoscenza del pacchetto Office e di un sistema ERP. Sono richieste ottime capacità di negoziazione, di problem solving e di lavorare in team unite ad una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità analitiche ed organizzative, relazionali e comunicative, flessibilità ed orientamento al miglioramento continuo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona RESPONSABILE INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO per azienda produttrice di prefabbricati. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà la responsabilità di standardizzare i processi costruttivi, al fine di ridurre i costi di produzione e gli eventuali errori costruttivi. In particolare dovrà ricercare nuove soluzioni tecnologiche ed eventuali nuovi materiali disponibili sul mercato, per poi analizzare approfonditamente ogni fase della produzione, redigendo un report dettagliato a supporto della Direzione per le scelte strategiche. Compilerà le distinte base in seguito al monitoraggio dei prodotti campione e dei prototipi di commessa e Supervisionerà l’esecuzione delle fasi operative, individuando le eventuali criticità esecutive e verificando la qualità delle lavorazioni in esecuzione. La risorsa parteciperà, infine, ad eventi e fiere di settore in supporto alla funzione commerciale. REQUISITI RICHIESTI: Preferibile Laurea in Ingegneria meccanica e pregressa esperienza nel ruolo. Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Buone capacità relazionali, affidabilità e cooperazione ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona 1 TECNICO TRASFERTISTA per azienda produttrice di prefabbricati. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il candidato si occuperà della fase di installazione e montaggio dei prodotti presso il cliente, gestendo le finiture, provvedendo alla risoluzione di problematiche in particolare di tipo idraulico ed edile. Il candidato effettuerà trasferte di circa 3/4 giorni in territorio europeo, per una percentuale complessiva di circa il 50% del tempo. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza pregressa di 3/5 anni nel ruolo, conoscenza del funzionamento degli impianti idraulici, capacità di lettura di schemi idraulici, elettrici e meccanici. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Buone capacità di problem solving, precisione e intraprendenza ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona FUNCTIONAL ANALYST per gruppo del settore metalmeccanico, che fornisce servizi di progettazione e produzione di materiali non ferrosi. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al CFO, si occuperà dell’analisi e dell’implementazione del sistema ERP del gruppo, nell’ottica di sviluppare e customizzare le applicazioni ERP (evoluzione di AS400) in relazione ai vari processi industriali con l’obiettivo di armonizzare tutti i sistemi del gruppo. Avrà il compito di gestire processi complessi facendo evolvere i sistemi informatici a supporto delle varie aree dell’azienda (produzione, amministrazione, logistica, acquisti,…). Fungerà inoltre da raccordo tra gli utenti interni e i team tecnologici incaricati degli sviluppi applicativi, occupandosi soprattutto dell’analisi e mappatura dei processi, dei requisiti funzionali, della loro formalizzazione ed evoluzione nel tempo, della continua supervisione e del coordinamento e monitoraggio dei progetti, in armonia con le varie funzioni aziendali nella fase di realizzazione e testing. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea. È richiesta buona conoscenza dei sistemi ERP, pregressa esperienza maturata in ambito funzionale in aziende di produzione e costituirà requisito preferenziale l’aver già mappato processi per l’implementazione di un ERP. È gradita buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti analitiche ed organizzative e capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona RESPONSABILE CONTABILITA’ FORNITORI per azienda specializzata nella produzione di prodotti meccanici DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa inserita, rispondendo alla Responsabile amministrativa, avrà la responsabilità della contabilità fornitori. Si occuperà di gestire il ciclo passivo e di registrare le fatture dei servizi con imputazione nei rispettivi centri di costo, stabilendo la congruenza delle commesse per il controllo di gestione. Dovrà avere conoscenza della territorialità dei servizi intra-cee e extra-cee, rapportandosi con i fornitori e occupandosi della gestione delle importazioni della merce, delle bolle doganali e dei cespiti. Dovrà inoltre conoscere le problematiche dell’IVA, le relative deducibilità fiscali dei costi (gestione costi automezzi-trasferte-ristoranti dipendenti e non– ospitalità), gli stanziamenti fine esercizio, i ratei-risconti e i pagamenti fornitori estero. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea, preferibilmente in materie economiche. È gradita esperienza pregressa di almeno 10 anni, maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende produttive. Sono richiesti inoltre una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza di Excel. Si richiedono buone doti relazionali ed organizzative, flessibilità, precisione ed affidabilità. Completano il profilo capacità di lavorare in team e per obiettivi. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona PAYROLL SPECIALIST per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito power DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita, riportando all’HR Manager, si occuperà di gestire la modulistica relativa ai dipendenti (assunzioni/ dimissioni/ trasformazioni), di redigere i contratti di assunzione e le lettere di variazioni e trasformazioni contrattuali. Avrà il compito di trasmettere i dati al Payroll Provider e di organizzare le attività per l’inserimento in azienda dei nuovi assunti. Fornirà supporto amministrativo ai dipendenti per la compilazione di modulistica varia e si occuperà delle comunicazioni periodiche agli enti (assicurazioni e fondi per i dirigenti e dipendenti, comunicazioni ai sindacati, comunicazioni verso INPS, INAIL etc…) e dovrà presidiare le attività di sviluppo del software di rilevazione presenze. Inoltre sarà poi coinvolta nell’intero processo di recruiting e nei progetti di sviluppo delle risorse umane aziendali e nelle attività HR. REQUISITI RICHIESTI: Preferibilmente laurea in discipline economiche o in materie umanistiche, con conoscenza di norme giuslavoristiche. È richiesta pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata in ruolo analogo. Ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e flessibilità. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Italia (Tutte le città)
    Per un progetto di ricerca multicentrico nel campo della salute mentale approvato e finanziato dal Ministero della Salute, di durata triennale, si ricerca laureato in psicologia o in medicina (possibilmente IN POSSESSO DI DOTTORATO) per un incarico triennale (con periodo di prova di sei mesi) di ricercatore presso l’IRCCS Fatebenefratelli di Brescia. La persona in questione dovrà lavorare, sotto la diretta supervisione del Responsabile Scientifico, al coordinamento nazionale del progetto. Il candidato deve avere una robusta esperienza di ricerca, e deve possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese. E’ TASSATIVO CHE IL CANDIDATO ABBIA PUBBLICATO ARTICOLI IN RIVISTE SCIENTIFICHE INTERNAZIONALI PEER-REVIEWED: CV privi di tale requisiti non saranno presi in considerazione. Il lavoro è a tempo pieno; la sede di lavoro è Brescia. Inviare C.V. dettagliato, con recapito telefonico, per e-mail a: Dott. Giovanni de Girolamo, Responsabile Unità Operativa di Psichiatria Epidemiologica e Valutativa, IRCCS Fatebenefratelli, Brescia. E-mail: gdegirolamo@fatebenefratelli.eu
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona PROJECT MANAGER per Multinazionale operante nel settore Oil&Gas. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il cliente. Si occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il cliente. Sarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendali. Appronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (Sales, Engineering, Procurement e Production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stesso. Curerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni Engineering, Procurement e Production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornitura. Sarà infine responsabile della verifica della documentazione riguardante l’intera commessa (documenti di trasporto, CE, certificazioni, manuali). REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria, preferibilmente Meccanica. È richiesta solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore Oil&Gas. Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte per il 40% del tempo. Completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo. Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Space Work seleziona HELP DESK per gruppo operante nel settore alimentare. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando all’IT Manager, si occuperà di supportare gli utenti sugli applicativi di JD Edwards. Avrà la responsabilità di dare assistenza tecnica ai processi di business e alle applicazioni realizzate. Si occuperà del servizio di Help Desk aziendale con l’utilizzo di un gestionale di service desk, per poi evolversi verso l’analisi e la soluzione di ticket di primo e successivamente di secondo livello. Svolgerà la propria attività all’interno di gruppi di lavoro in base a dei progetti. Dovrà, pertanto, essere in grado di lavorare ed interfacciarsi con una numerosa platea di dipendenti e fornitori IT (clienti interni ed esterni), partecipando attivamente alla realizzazione dei progetti aziendali. Fungerà inoltre da referente tecnico/informatico su aree specifiche sia applicative che tecnologiche, applicabili alla gestione del service desk. REQUISITI RICHIESTI: diploma di scuola superiore e preferibilmente certificazioni ottenute in ambito IT. È richiesta pregressa esperienza di almeno 3/4 anni in contesti IT, meglio su aziende con ERP strutturati. Buona conoscenza del pacchetto Office, delle tecnologie e dei concetti dell’hardware, dimestichezza nella redazione di documentazioni di sistema e procedurale. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti relazionali ed organizzative, capacità di analisi, problem solving e attitudine al lavoro in team. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Space Work seleziona PROGETTISTA R&D per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e, rispondendo al responsabile R&D, si occuperà del disegno tridimensionale e della progettazione dei prodotti fino alla fase di industrializzazione del prodotto e alla messa in produzione della pre-serie. Nello specifico avrà il compito di supervisionare l’ingegnerizzazione di nuovi prodotti e i percorsi delle macchine utensili. Si occuperà di seguire la fattibilità del prodotto, realizzare la stesura della distinta materiale e dovrà interfacciarsi con i terzisti per la definizione della componentistica. Si occuperà, altresì, di seguire la documentazione collegata alla normativa e alla qualità. REQUISITI RICHIESTI: Diploma in ambito tecnico o laurea. È richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo, preferibilmente presso aziende nel settore illuminotecnico e con prodotti elettromeccanici. Buona conoscenza di CatiaV5 o altro parametrico (preferibilmente cad cam). Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo, precisione affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Benevento (Campania)
    Lo studio SOLVING SRL di Limatola BN, cerca: collaboratore con conoscenze contabili. La risorsa si occupa di segreteria generale, nello specifico si dedica a: • gestione centralino; • contatti clienti/fornitori; • ed altro. Si richiede inoltre che il candidato abbia maturato esperienza presso studi di commerciali, occupandosi di contabilità a regime ordinario e adempimenti fiscali connessi (comunicazioni periodiche dati IVA, liquidazioni IVA, ecc), pratiche telematiche camera di commercio, Agenzia Entrate, invii file telematici dichiarativi; buona conoscenza della lingua inglese (letto/scritto/parlato), dei programmi Word ed Excel, gestionale Profis. Tipo di contratto: tempo indeterminato Orario: full time La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). STUDIO MANAGEMENT & PARTNERS VIA ANNUNZIATA N. 22 LIMATOLA BN CONTATTI DOTT. ALESSANDRO FUCCI 331 826 53 63
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    Salerno (Campania)
    Ti occorre una traduzione ? Noi parliamo la tua lingua. Professionalità, Rapidità, Convenienza. Contattaci per un preventivo gratuito. Chiama al + 39 3711749592 anche con whatsapp. Chiama il sabato o la domenica avrai il 20% di sconto. Non c'è bisogno di perdere tempo per andare in un Agenzia di traduzione giurate, un rappresentante della nostra Agenzia di traduzione giurate si recherà preso la vostra sede/vostro domicilio o in un luogo già prestabilito di comun accordo. Dalla nostra esperienza sappiamo che, il più delle volte, i nostri clienti hanno poco tempo. Pertanto, abbiamo pensato di soddisfare le esigenze degli nostri clienti con servizio di corriere per la TRADUZIONE GIURATA, a prescindere dal costo, per il ritiro/consegna di documenti da tradurre o documenti già tradotti. • Noi garantiamo la riservatezza dei tuoi documenti ricevuti. • Non c'è bisogno di spostarsi. • Veniamo noi da te! In un mondo in cui le persone sono sempre più occupato, abbiamo pensato che soddisfare le esigenze dei nostri clienti per il ritiro/consegna gratuita in orario di lavoro, a prescindere dal costo della traduzione. Siamo un Agenzia di traduzione giurate a casa tua, aperto anche nel fine settimana! (Sabato e Domenica). Di seguito sono elencati i settori di specializzazioni • Traduzione di ogni tipologia di certificato • Traduzione di sentenze, ricorsi, citazioni, istanze e documenti processuali • Traduzione di atti notarili • Traduzione di diplomi, titoli di studio e attestati • Traduzione di procure • Traduzioni di pratiche auto Traduzioni Giurate/Asseverazioni da e verso Tutte le Lingue Legalizzazioni - Apostille - Interpreti di Conferenza Dott.ssa Valentina Santoro & Enciu Vasile Marius P.Iva04992200651 Salerno Cell.: (+39) 371 17 49 592 Napoli Cell.: (+39) 331 79 38 134 info@traduzionigiuratetraducem.it traduzionigiuratesalerno@gmail.com
    5 €
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona 1 TECNICO TRASFERTISTA per azienda produttrice di prefabbricati. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il candidato si occuperà della fase di installazione e montaggio dei prodotti presso il cliente, gestendo le finiture, provvedendo alla risoluzione di problematiche in particolare di tipo idraulico ed edile. Il candidato effettuerà trasferte di circa 3/4 giorni in territorio europeo, per una percentuale complessiva di circa il 50% del tempo. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza pregressa di 3/5 anni nel ruolo, conoscenza del funzionamento degli impianti idraulici, capacità di lettura di schemi idraulici, elettrici e meccanici. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Buone capacità di problem solving, precisione e intraprendenza ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 7033. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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