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Dott ricerca


Elenco delle migliori vendite dott ricerca

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      Napoli (Campania)
      Studio in Napoli centro ricerca un Dottore commercialista con esperienza per contabilita', dichiarativi, fatturazione elettronica, bilanci. E' necessario la conoscenza del programma PROFIS SQL. Inserimento full time contratto e/o P.IVA Per info 3397014949
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      Italia (Tutte le città)
      SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA? TI PIACE ORGANIZZARE ED ANDARE NEL DETTAGLIO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Dentistico del Dott. Fabio Di Stefano, con sede a Giarre CT, è uno studio prestigioso, che punta al benessere del paziente, sempre tenuto in grande considerazione. Il Dott. Di Stefano è medico chirurgo, specialista in odontostomatologia e si occupa anche di medicina estetica. L'attenzione nei confronti dei pazienti è assoluta e si concretizza nella scelta e nell’utilizzo delle più moderne tecnologie, dei materiali all'avanguardia, nella scelta dei collaboratori ma soprattutto nel pieno rispetto dell'etica e della deontologia professionale. Ricerca la figura di: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O (Giarre, CT) La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio tramite gestionale, gestirà i rapporti con pazienti e fornitori, acquisendo autonomia nella chiusura dei piani di cura. Offriamo: contratto di tirocinio o stage formativo part-time per il primo anno, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Fisso mensile, affiancamento e formazione. Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, voglia di imparare una professione e vincere nel ruolo. SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O
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      Milano (Lombardia)
      Si ricerca una figura per la mansione di addetto Caf e Patronato. Si richiede: - Competenze in Previdenza Sociale sia pubblica che privata; - Dimestichezza con la gestione amministrativa e documentale; - Massima serietà, dedizione al lavoro; – Ottima conoscenza della lingua inglese; – Capacità relazionale e organizzativa; - Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale e retribuzione verranno concordati in fase di colloquio. Si prega di rispondere solo ai possessori dei requisiti indicati. Per CANDIDARSI contattare i seguenti recapiti: 331 6782295 o inviare CV all’indirizzo mail: dott.monicadimaro@icloud.com SEDE DI LAVORO: MILANO
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      Italia
      Dott.ssa Rivituso Valentina Via Negroni 14, Cantù (CO) Cell.3899992495 E-mail: valentina.rivituso@virgilio.it Mi chiamo Valentina Rivituso e sono laureata in Biologia ed Applicazioni Biomediche presso l’Università degli Studi di Parma. Attualmente sono alla ricerca di un impiego nell'area sanitaria, essendo il settore oggetto dei miei studi e nell'ambito del quale ho già avuto modo di migliorare le mie competenze mediante precedenti esperienze lavorative. Vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio desiderio di far parte di codesto ambito che ha sempre destato interesse e passione tant’è che è stata poi la causa trainante sia per la scelta della facoltà sia per la formazione mia professionale. Dopo aver conseguito la laurea magistrale, mi sono abilitata all’esercizio della professione di Biologo e mi sono poi iscritta all’albo professionale dei biologi sezione A. Successivamente ho frequentato volontariamente il laboratorio di Patologia Clinica dell'Ospedale di Caltanissetta, in cui ho anche effettuato prelievi venosi in possesso di tale abilitazione. Ho approfondito le mie conoscenze dimostrando padronanza, sicurezza ed esperienza nei settori di analisi, con energie non trascurabili nel lavoro in modo continuo ed assiduo. Ho una discreta conoscenza della lingua inglese e sono in possesso del patentino europeo ECDL. Mi ritengo una persona dinamica, creativa, predisposta alle pubbliche relazioni e capace di lavorare sia da sola che in team. Sono affidabile, precisa e ho uno spiccato senso del dovere. Sono disponibile a trasferte di lavoro e ad assunzioni temporanee o part-time, nonché a seguire eventuali corsi di formazione precedenti all'assunzione.
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      Italia (Tutte le città)
      Dott. Henryk Machnik interprete e traduttore freelance italiano – polacco con P.IVA polacca, residente in Polonia a Katowice, offresi ad aziende italiane in qualità di interprete per corsi tecnici, fiere e riunioni aziendali in Polonia. Garantita massima professionalità anche nella ricerca di partner commerciali in Polonia. Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.traduzioni.pl
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      Roma (Lazio)
      Dott.ssa commercialista ricerca una figura da assumere come segretaria. In particolare si dovrà occupare di pianificare appuntamenti e visite, di accogliere i clienti presso lo studio e rispondere alle loro richieste, e di gestire gli aspetti amministrativi e contabili dell'attività. Gradita esperienza ma non indispensabile si verificheranno e valuteranno tutti i CV anche dei neodiplomati soprattutto in materie economiche. Viene offerto un contratto full time dal lunedì al venerdì 09.30-13.00 / 14.00-18.30. lo studio si trova in zona San Giovanni, ben collegato con mezzi pubblici (METRO A / C - fermata bus Taranto) Per candidarsi inviare CV dettagliato
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      Italia (Tutte le città)
      Dott.ssa con laurea specialistica in Economia aziendale ricerca opportunità lavorativa solo presso realtà aziendali nel ruolo di contabile amministrativa senior. Esperienza ultra decennale maturata su studi e su aziende strutturate Disponibilità immediata Full time lun/ ven 09:00-18:00 In naspi dal 23092021
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      Italia (Tutte le città)
      Dott.ssa di anni 32, laureata in discipline economiche, e' alla ricerca di un lavoro come impiegata amministrativa contabile e o segretaria. Ho maturato più 10 di esperienza in campo amministrativo contabile su studi professionali e aziende. Seria e professionale residente in Napoli e automunita. Competenze professionali: prima nota, ciclo attivo e passivo, ritenute 1040- 1038, certificazione unica, modelli intrastat e blacklist, liquidazione iva, spesometro, predisposizione documenti per bilancio. programmi usati team system, profice sql, sole 24 ore. DIPONIBILITA' IMMEDIATA Per info 3209776435
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      Italia (Tutte le città)
      Dott.ssa laureata in discipline economiche presso l'Università Federico II ricerca impiego come contabile amministrativa senior presso aziende. esperienza ultra decennale sia presso studi e sia presso realtà aziendali. disponibilità immediata e full time
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      Italia (Tutte le città)
      Dott.ssa laureata in discipline economico aziendali con ultra decennale esperienza maturata sia presso studi che realtà aziendali ricerca impiego come contabile amministrativa presso aziende.   Disponibilità immediata
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      Palermo (Sicilia)
      Sei una persona solare, dinamica e veloce? Ti piace il settore odontoiatrico? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio della Dott.ssa Noemi Nicosia, con sede a Palermo, da quasi 20 anni, si prende cura, con il suo solido team animato da dedizione e passione, della salute dentale dei suoi pazienti (grandi e piccini!). Lo Studio della Dott.ssa Noemi Nicosia, è caratterizzato da un clima sempre solare e cordiale volto alla ricerca della piena realizzazione delle risorse umane al suo interno. Ricerca una figura di: ASSISTENTE ALLA POLTRONA (Palermo) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è un/a giovane pronta ad imparare la professione dell’assistente alla poltrona all’interno di uno studio dentistico approcciandosi in modo proattivo ed entusiasta all’apprendimento. Offriamo: tirocinio part-time, con fisso mensile, formazione, affiancamento, crescita personale e professionale con l'opportunità di lavorare all'interno di una realtà orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo: preferibilmente laurea, non è necessaria esperienza nel ruolo, voglia di imparare la professione. Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso… invia subito il tuo CURRICULUM a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ASSISTENTE ALLA POLTRONA
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      Italia (Tutte le città)
      T-Innova è alla ricerca di una risorsa da inserire al proprio interno con un contratto di tirocinio. Si occuperà di assistere i consulenti e le collaboratrici di studio in attività amministrative, in particolare gestione buste paga e consulenza fiscale per le aziende clienti. La risorsa, se motivata, potrà crescere e imparare in un contesto innovativo, multidisciplinare e attento al benessere organizzativo. Si richiede disponibilità full time. Requisiti: diploma (o laurea) ad indirizzo economico-giuridico, precisione, costanza, buone capacità relazionali, ottime capacità di apprendimento. Per candidarsi, inviare CV all'indirizzo [email protected] all'attenzione del Dott. Perrone e della Dott.ssa Saponara. Non saranno accettate candidature tramite altri canali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03 e GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      Il dott. Henryk Machnik, traduttore ed interprete polacco-italiano con P.IVA polacca e residente a Katowice in Polonia, offre servizio di consulenza alle aziende italiane nella ricerca di partner commerciali polacchi. Massima serietà, conoscenza delle lingue e del tessuto industriale del territorio assicurano un servizio puntuale e di qualità. Il dott. Machnik potrà seguire per voi tutti i passi necessari alla collaborazione tra aziende: prenotazione appuntamenti e alberghi, trasferimenti albergo-hotel-aziende in Polonia con SUV di proprietà, assistenza di interpretariato in luogo e tramite videoconferenza. In tutto e per tutto al servizio del cliente italiano, disponibilità anche a viaggi in Italia per incontri, riunioni, fiere. Cell/whatsapp +48 665 883 195
      50 €
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      Italia (Tutte le città)
      Per un progetto di ricerca multicentrico nel campo della salute mentale approvato e finanziato dal Ministero della Salute, di durata triennale, si ricerca laureato in psicologia o in medicina (possibilmente IN POSSESSO DI DOTTORATO) per un incarico triennale (con periodo di prova di sei mesi) di ricercatore presso l’IRCCS Fatebenefratelli di Brescia. La persona in questione dovrà lavorare, sotto la diretta supervisione del Responsabile Scientifico, al coordinamento nazionale del progetto. Il candidato deve avere una robusta esperienza di ricerca, e deve possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese. E’ TASSATIVO CHE IL CANDIDATO ABBIA PUBBLICATO ARTICOLI IN RIVISTE SCIENTIFICHE INTERNAZIONALI PEER-REVIEWED: CV privi di tale requisiti non saranno presi in considerazione. Il lavoro è a tempo pieno; la sede di lavoro è Brescia. Inviare C.V. dettagliato, con recapito telefonico, per e-mail a: Dott. Giovanni de Girolamo, Responsabile Unità Operativa di Psichiatria Epidemiologica e Valutativa, IRCCS Fatebenefratelli, Brescia. E-mail: gdegirolamo@fatebenefratelli.eu
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      Catania (Sicilia)
      SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA? TI PIACE ORGANIZZARE ED ANDARE NEL DETTAGLIO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Dentistico Dott. Giuseppe Cantarella, con sede a Catania, è uno studio prestigioso, che punta al benessere del paziente, sempre tenuto in grande considerazione. Per questo l'odontoiatra è costantemente aggiornato sulle tecniche odontoiatriche meno invasive e assicura prestazioni di alta qualità. Ricerca la figura di: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O (Catania) La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio tramite gestionale, gestirà i rapporti con pazienti e fornitori, acquisendo autonomia nella chiusura dei piani di cura. Offriamo: tirocinio part-time per i primi mesi, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato full-time. Fisso mensile, affiancamento e formazione. Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, voglia di imparare una professione e vincere nel ruolo. SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”
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      Barletta (Puglia)
      Per Codeka, software house in espansione e fortemente orientata all'innovazione tecnologica e organizzativa, con sede a Barletta, si ricerca una figura che si occupi di sviluppo software. Requisiti e conoscenze necessari: - laurea triennale in campo tecnico-informatico - lingua inglese tecnica - esperienza pregressa su progetti di programmazione universitari e/o lavorativi, preferibilmente composti da un client web e back-end - conoscenza minima delle reti e protocollo HTTP - principi di programmazione OOP - database relazionale RDBMS e linguaggio SQL (base) - pattern dei paradigmi di programmazione JavaScript - framework Angular o REACT o VUE o similari Conoscenze e competenze preferibili: - linguaggio di programmazione Python con l'utilizzo di Django e DjangoRestFramework - pattern e principi di re-factoring - programmazione funzionale - sistemi di versionamento del codice (es. GIT o SVN) - Linux (base) - framework Capacitor Completano il profilo la capacità di lavorare in gruppo, la capacità di problem solving e la pro-attività nella ricerca di soluzioni innovative e creative, anche grazie alla formazione continua. La risorsa si inserirà in un team estremamente dinamico di professionisti digitali esperti, che lavorano su progetti di alto livello in diversi settori e ambiti, con grande attenzione alla qualità del lavoro. L'azienda è orientata al risultato e attenta al welfare aziendale, con organizzazione snella e flessibile. Si offre inquadramento e tipologia contrattuale adeguati alle effettive esperienze e competenze maturate, con l’obiettivo di crescita e inserimento futuro a t.i. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03 e GDPR 679/2016). Per candidarsi, inviare CV all'attenzione della Dott.ssa Nadia Saponara.
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      Corato (Puglia)
      T-innova Consulting ricerca, per cliente operante nel commercio di abbigliamento sportivo, un responsabile di magazzino che si occupi di: - Controllo merci in entrata - Caricamento dati nel gestionale - Sistemazione del magazzino anche con utilizzo del transpallet Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento e volontà di miglioramento continuo -Buone capacità organizzative e precisione -Flessibilità -Conoscenze informatiche di base -Formazione: diploma Gradita esperienza anche minima nel ruolo. E’ gradita la residenza a Corato o in zone limitrofe. Il luogo di lavoro è raggiungibile esclusivamente con mezzo proprio. Contratto da definire in base alle caratteristiche della persona selezionata; orario di lavoro full time. Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’attenzione della Dott.ssa Nadia Saponara all’indirizzo s.selezione@gmail.com. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03 e GDPR 679/2016).
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      Corato (Puglia)
      T-innova Consulting ricerca, per cliente operante nel commercio di abbigliamento sportivo, un impiegato/a con responsabilità amministrative e segretariali, in particolare: - Inserimento dati nel gestionale - Fatturazione elettronica, prima nota, DDT - Gestione contatti e mansioni amministrative legate al ruolo Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento e volontà di miglioramento continuo -Ottime capacità comunicative e relazionali -Ottime capacità organizzative (tempi e metodi) e flessibilità -Conoscenze informatiche: pacchetto Office, principali sistemi di navigazione, posta elettronica, gradita la conoscenza del gestionale Valves -Precisione, autonomia e pro-attività -Formazione: diploma preferibilmente in materie economiche-commerciali Gradita esperienza anche minima nel ruolo, ma non necessaria. E’ gradita la residenza a Corato o in zone limitrofe. Il luogo di lavoro è raggiungibile esclusivamente con mezzo proprio. Contratto da definire in base alle caratteristiche della persona selezionata. L’orario di lavoro sarà inizialmente part time, da trasformare in full time nel breve-medio periodo. Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’attenzione della Dott.ssa Nadia Saponara all’indirizzo s.selezione@gmail.com. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03 e GDPR 679/2016).
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      Taranto (Puglia)
      Sei un/a ASSISTENTE ALLA POLTRONA ASO alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di conciliare le competenze con la tua crescita professionale? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un affermato Studio dentistico rinomato per la professionalità e la passione con cui si prende cura dei propri pazienti? Questa è la tua grande occasione! lo Studio Odontoiatrico del Dott. Vito Nobile, specializzato in ortognatodonzia e funzione masticatoria prendendosi cura dei propri pazienti attraverso lo studio delle più innovative soluzioni e tecnologie, ricerca un/una ASSISTENTE ALLA POLTRONA per la sede di TARANTO La persona che stiamo cercando ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di assistente alla poltrona e desidera impiegare la propria professionalità affiancando il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi, oltre che gestendo amministrativamente lo Studio. Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati e premi di produzione, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: pregressa esperienza nel ruolo di Assistente alla Poltrona, possesso di Certificazione ASO o titolo similare, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro segretariale, flessibilità e passione per il proprio lavoro. Automunito/a. Se cercavi uno Studio in cui esprimere al meglio le tue competenze e fare la differenza per i pazienti che incontri, invia il tuo cv
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      Roma (Lazio)
      Sei un/a ASSISTENTE ALLA POLTRONA ASO alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di conciliare le competenze con la tua crescita professionale? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un giovane e affermato Studio dentistico rinomato per la professionalità e la passione con cui si prende cura dei propri pazienti? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per lo Studio Odontoiatrico del Dott. Gianmarco Nacci di Roma Tor Sapienza, specializzato nell'offrire le migliori cure odontoiatriche, prendendosi cura dei propri pazienti attraverso lo studio delle più innovative soluzioni e tecnologie, ricerca un/una ASSISTENTE ALLA POLTRONA CON QUALIFICA ASO per la sede di ROMA TOR SAPIENZA (ROMA) La persona che stiamo cercando ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di assistente alla poltrona e desidera impiegare la propria professionalità affiancando il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi. La risorsa si occuperà di prendersi cura dei clienti dello Studio, dall'accoglienza, alla preparazione della postazione e dei materiali dentali per il lavoro del dentista, all'assistenza del dentista durante gli interventi sui pazienti, alla pulizia, sterilizzazione e disinfezione degli strumenti e postazioni per le operazioni odontoiatriche, oltre al riordino del materiale utilizzato. Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati e premi di produzione, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: pregressa esperienza, anche minima, nel ruolo di Assistente alla Poltrona, possesso di Certificazione ASO o titolo similare, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro segretariale, flessibilità e passione per il proprio lavoro. Automunito/a. Se cercavi uno Studio in cui esprimere al meglio le tue competenze e fare la differenza per i pazienti che incontri, invia il tuo cv!
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      Napoli (Campania)
      Studio fiscale dott. toscano sito in napoli al centro direzionale is g/1, operante nel settore della consulenza fiscale per piccole e medie aziende ricerca laureandi/laureati in materie economiche max 28 anni per seguente posizione: -stage/tirocinio presso studio con possibilita' di firma per corso abilitante presso ordine commercialisti; -rimborso spese iniziali euro 150,00; -orario 9-16 dal lunedi' al venerdi'; -sede lavoro napoli; tipo di contratto:stage/tirocinio -si richiede dimestichezza col pc e conoscenza minima word, excel residenza a napoli. la ricerca e' rivolta ad ambo i sessi. inviare curriculum: no perditempo.
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      Napoli (Campania)
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente settore Trasporti zona Bisceglie, T-innova Consulting ricerca 1 risorsa per l'ufficio amministrazione contabilità con esperienza almeno biennale, che conosca la gestione contabile e amministrativa dalla registrazione della fattura al bilancio. La figura sarà inserita con iniziale contratto a termine, trasformabile in tempo indeterminato. E' richiesta disponibilità per il sabato mattina all'occorrenza (due volte al mese). Requisiti: titolo di studi affine, precisione, ordine, ottime capacità di problem solving, buone capacità relazionali. Saranno preferiti candidati che abbiano esperienza presso uno studio contabile e presso un'azienda. Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) all'attenzione della Dott.ssa Nadia Saponara. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03 e GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione azienda Sei appassionat* del settore assicurativo e sei alla ricerca di un ambiente dinamico che valorizzi la tua crescita professionale? Space Work seleziona un* CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR per una rinomata agenzia assicurativa a Brescia. Siamo alla ricerca di talenti ambiziosi pronti a nuove sfide, desiderosi di mettersi in gioco in contesti nuovi! Posizione In questa posizione, la Risorsa avr l'opportunit di acquisire conoscenze fondamentali nel settore assicurativo attraverso un periodo di formazione e affiancamento. Nello specifico si occuper di: Identificare e sviluppare nuove opportunit di business, mantenendo e implementando il portafoglio clienti Gestire la relazione con clienti esistenti e potenziali, assistendoli nell'analisi dei loro fabbisogni per soddisfare le aspettative in modo efficace ed efficiente, fornendo un servizio di alta qualit Individuare e proporre i prodotti e servizi assicurativi secondo soluzioni appropriate e formule coerenti alla richiesta Stipulare i contratti di polizza in relazione alle procedure della compagnia redigendo la documentazione prevista, mantenendo una conoscenza aggiornata sulla gamma di soluzioni presenti, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi stabiliti, monitorando le performance Requisiti Diploma o laurea Preferibile esperienza, anche breve, maturata in ruolo commerciale. Saranno comunque valutati anche profili senza esperienza Eccellenti capacit comunicative e relazionali. Spirito proattivo, attitudine alla vendita e orientamento al risultato Altre informazioni prevista una collaborazione a P. Iva, con riconoscimento di un fisso mensile e incentivi legati alle performance. Affiancamento on the job e formazione tecnica in itinere Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione azienda Sei appassionat* del settore assicurativo e sei alla ricerca di un ambiente dinamico che valorizzi la tua crescita professionale? Space Work seleziona un* CONSULENTE ASSICURATIVO per una rinomata agenzia assicurativa a Brescia. Siamo alla ricerca di talenti ambiziosi pronti a nuove sfide, desiderosi di mettersi in gioco in contesti nuovi! Posizione In questa posizione, la Risorsa avr l'opportunit di acquisire conoscenze fondamentali nel settore assicurativo attraverso un periodo di formazione e affiancamento. Nello specifico si occuper di: Identificare e sviluppare nuove opportunit di business, mantenendo e implementando il portafoglio clienti Gestire la relazione con clienti esistenti e potenziali, assistendoli nell'analisi dei loro fabbisogni per soddisfare le aspettative in modo efficace ed efficiente, fornendo un servizio di alta qualit Individuare e proporre i prodotti e servizi assicurativi secondo soluzioni appropriate e formule coerenti alla richiesta Stipulare i contratti di polizza in relazione alle procedure della compagnia redigendo la documentazione prevista, mantenendo una conoscenza aggiornata sulla gamma di soluzioni presenti, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi stabiliti, monitorando le performance Requisiti Diploma o laurea Preferibile esperienza, anche breve, maturata in ruolo commerciale. Saranno comunque valutati anche profili senza esperienza Eccellenti capacit comunicative e relazionali. Spirito proattivo, attitudine alla vendita e orientamento al risultato Altre informazioni prevista una collaborazione a P. Iva, con riconoscimento di un fisso mensile e incentivi legati alle performance. Affiancamento on the job e formazione tecnica in itinere Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Este (Veneto)
      Interprete professionista madrelingua polacca specializzata in comunicazione aziendale e interpretariato offre i suoi servizi durante incontri aziendali, trattative, fiere internazionali in Italia e in Polonia; eseguo anche telefonate in Polonia per conto del cliente, ricerca di clienti in Italia e Polonia e altri servizi per imprese che desiderano collaborare con l'estero. dott.ssa Agnieszka Wojcik traduttrice & interprete di lingua polacca, francese e italiana www.centraletraduzioni.republika.pl cell. +39 3462896754 fax: +39 04451711136 mail: interprete@autograf.pl skype: agangela
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      Benevento (Campania)
      Lo studio SOLVING SRL di Limatola BN, cerca: collaboratore con conoscenze contabili. La risorsa si occupa di segreteria generale, nello specifico si dedica a: • gestione centralino; • contatti clienti/fornitori; • ed altro. Si richiede inoltre che il candidato abbia maturato esperienza presso studi di commerciali, occupandosi di contabilità a regime ordinario e adempimenti fiscali connessi (comunicazioni periodiche dati IVA, liquidazioni IVA, ecc), pratiche telematiche camera di commercio, Agenzia Entrate, invii file telematici dichiarativi; buona conoscenza della lingua inglese (letto/scritto/parlato), dei programmi Word ed Excel, gestionale Profis. Tipo di contratto: tempo indeterminato Orario: full time La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). STUDIO MANAGEMENT & PARTNERS VIA ANNUNZIATA N. 22 LIMATOLA BN CONTATTI DOTT. ALESSANDRO FUCCI 331 826 53 63
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona PROGETTISTA ELETTRICO per azienda produttrice di impianti industriali e attrezzature per settore zootecnico/alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa inserita, in collaborazione con i Project Manager e gli Ingegneri Meccanici, sarà responsabile della progettazione degli schemi elettrici. Avrà il compito di realizzare, sulla base del dimensionamento dell’impianto, schemi elettrici unifilari e multifilari predisposti precedentemente dal Senior Electrical Engineer. Si occuperà inoltre della ricerca sul mercato di nuova componentistica elettrica, conforme alla normativa del Paese destinatario dell’impianto. Fornirà infine assistenza tecnica, per la lettura degli schemi, ai cablatori dedicati all’assemblaggio interno. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di perito elettronico. Necessari almeno 5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo. Si richiedono ottime capacità organizzative, relazionali e comunicative e conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo capacità di lavorare in team, flessibilità, propositività ed orientamento al miglioramento continuo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Space Work seleziona BUYER per azienda produttrice di impianti industriali e attrezzature per settore zootecnico/alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa inserita avrà la responsabilità di gestire lo scouting fornitori e la fase di negoziazione dei contratti di fornitura. Nello specifico si occuperà della ricerca di nuovi fornitori per l’acquisto di materie prime, componenti e lavorazioni meccaniche, gestendo il processo di validazione dei fornitori con la casa madre. Esaminerà quindi le offerte e le proposte tecnico-commerciali con la responsabilità di negoziare la miglior tariffa. Si occuperà di predisporre ed inviare gli ordini interfacciandosi con l’ufficio planning di produzione. Dovrà monitorare i tempi di consegna dei fornitori e segnalare le non conformità e i reclami, gestendone le azioni correttive, preventive e di miglioramento. Avrà infine la responsabilità di redigere un report settimanale a supporto della Direzione. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico/gestionale. Necessari almeno 5-6 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo, maturata preferibilmente in contesti produttivi nel settore metalmeccanico. Si richiedono un’ottima capacità di lettura del disegno tecnico e una buona conoscenza del pacchetto Office e di un sistema ERP. Sono richieste ottime capacità di negoziazione, di problem solving e di lavorare in team unite ad una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità analitiche ed organizzative, relazionali e comunicative, flessibilità ed orientamento al miglioramento continuo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona PROGETTISTA ELETTRICO per azienda multinazionale operante nel settore Oil&gas DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa inserita, in collaborazione con i softwaristi e l’ufficio tecnico, sarà responsabile della progettazione degli schemi elettrici e della stesura degli schemi CAD relativi all’impianto elettrico/bordo macchina. Si occuperà dell’elaborazione e della stesura di distinte base e dovrà verificare la corretta applicazione delle norme vigenti, delle direttive tecniche e delle specifiche dei clienti in ambito safe e atex. Si occuperà inoltre della ricerca sul mercato di nuova componentistica elettrica, conforme alla normativa del Paese destinatario dell’impianto. Fornirà infine assistenza tecnica, per la lettura degli schemi, ai cablatori dedicati all’assemblaggio interno. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica in ambito elettrico. Necessari almeno 10 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo, buona conoscenza di software di disegno elettrico, preferibilmente IGE-XAO o EPLAN. Completano il profilo capacità di lavorare in team, flessibilità, propositività ed orientamento al miglioramento continuo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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