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Dottor house ricerca


Elenco delle migliori vendite dottor house ricerca

HOUSE DAY ROBUSTA GRUCCE APPENDIABITI SALVASPAZIO IN PLASTICA, APPENDINI ARMADIO,42CM LARGHEZZA, SET DI 24, PER GIACCHE LEGGERE, CAMICIE, PANTALONI, PULLOVER, TOP, POLO, GONNE (NERO)
  • 【Temi sempre che il tuo armadio sia disordinato?】Le grucce salvaspazio per adulti HOUSE DAY sono spesse solo 0,6 cm e larghe 42 cm, il che può aiutarti a organizzare i tuoi vestiti senza occupare spazio. Progettato con due piccoli ganci universali, è molto adatto per appendere top e bretelle.
  • 【Stai pensando a come organizzare facilmente i tuoi vestiti?】 Le grucce in plastica nero HOUSE DAY possono contenere fino ad un peso di 6 libbre, sono adatte a tutti i tipi di vestiti, bagnati o asciutti. Acquistando solo una unità (60 confezioni), puoi tenere quotidianamente in ordine tutti i tuoi vestiti.
  • 【Ti preoccupa ancora la qualità delle grucce?】 Grazie al nuovo bordo rinforzato, i robusti ganci per adulti HOUSE DAY sono molto più resistenti degli altri ganci in plastica. Combinando una struttura liscia con una superficie impeccabile, si può totalmente evitare di strappare i vestiti durante l'utilizzo.
  • 【Compagno affidabile per i tuoi vestiti leggeri】 Le 60 confezioni di grucce in plastica HOUSE DAY sono alla moda e hanno un design perfetto per i vestiti più leggeri come camicie, polo, t-shirt, articoli da jogging, top, vestiti estivi. Le grucce sono adatte anche per giacche leggere, pullover, pantaloni e jeans.
  • 【Cosa otterrai】 Grucce in plastica per adulti da 24 confezioni, inodori e pronte per l'uso. Speriamo che il tuo acquisto possa essere facile e pratico da usare. Ecco perché l'articolo è coperto da garanzia di rimborso completo. Prenota oggi e goditi un viaggio senza pensieri!
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HOUSE DAY ROBUSTA GRUCCE APPENDIABITI SALVASPAZIO IN PLASTICA, APPENDINI ARMADIO,42CM LARGHEZZA, SET DI 24, PER GIACCHE LEGGERE, CAMICIE, PANTALONI, PULLOVER, TOP, POLO, GONNE (BIANCHE)
  • 【Temi sempre che il tuo armadio sia disordinato?】Le grucce salvaspazio per adulti HOUSE DAY sono spesse solo 0,6 cm e larghe 42 cm, il che può aiutarti a organizzare i tuoi vestiti senza occupare spazio. Progettato con due piccoli ganci universali, è molto adatto per appendere top e bretelle.
  • 【Stai pensando a come organizzare facilmente i tuoi vestiti?】 Le grucce in plastica bianca HOUSE DAY possono contenere fino ad un peso di 6 libbre, sono adatte a tutti i tipi di vestiti, bagnati o asciutti. Acquistando solo una unità (60 confezioni), puoi tenere quotidianamente in ordine tutti i tuoi vestiti.
  • 【Ti preoccupa ancora la qualità delle grucce?】 Grazie al nuovo bordo rinforzato, i robusti ganci per adulti HOUSE DAY sono molto più resistenti degli altri ganci in plastica. Combinando una struttura liscia con una superficie impeccabile, si può totalmente evitare di strappare i vestiti durante l'utilizzo.
  • 【Compagno affidabile per i tuoi vestiti leggeri】 Le 60 confezioni di grucce in plastica HOUSE DAY sono alla moda e hanno un design perfetto per i vestiti più leggeri come camicie, polo, t-shirt, articoli da jogging, top, vestiti estivi. Le grucce sono adatte anche per giacche leggere, pullover, pantaloni e jeans.
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HOUSE OF CARDS - SEASON 1-5 (RED-TAG) [EDIZIONE: REGNO UNITO]
  • House of Cards (Complete Seasons 1-5) - 20-DVD Box Set ( House of Cards - Seasons One, Two & Three (
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  • House of Cards - Seasons One, Two & Three (39 Episodes)
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Italia (Tutte le città)
HAI UNA COMPROVATA ESPERIENZA COMMERCIALE? STAI CERCANDO L’AZIENDA IN CUI METTERE IN CAMPO LE TUE CAPACITÀ? GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti. Ricerca: RESPONSABILE COMMERCIALE (Palermo) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire i budget di vendita, gestire la rete commerciale e sviluppare clienti; si occuperà di ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di incrementare fatturato e margini, migliorando il posizionamento dell’azienda per i vari settori di mercato. Offriamo: CCNL a tempo determinato full time per i primi 6+6 mesi, con l'obiettivo di rinnovo con contratto a tempo indeterminato di 1° livello commercio, un piano di incentivi commisurati ai risultati ottenuti oltre alla retribuzione fissa mensile, concrete possibilità di crescita, formazione continua e costante. Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2 anni e provenienza da settori affini. Esperienza nella gestione delle risorse umane, capacità di leadership, voglia di mettersi in gioco e di raggiungere obiettivi importanti. Se le sfide ti accendono..Invia il tuo curriculum a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE- GARDEN HOUSE OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autori
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Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta SOFTWARE HOUSE con pluriennale presenza nel mercato dell'ICT in ambito sanitario, ricerca personale da inserire nel team di sviluppo e formazione. Il team è costituito da professionisti che si occupano di sviluppo software, di assistenza tecnica in connessione remota o di formazione del cliente su temi specifici inerenti il software applicativo. Siamo alla ricerca di figure flessibili, con una marcata predisposizione al rapporto con la clientela, una forte attitudine al problem solving, impegnati e motivati. I candidati prescelti, interfacciandosi con il cliente, avranno responsabilità della gestione e soluzione delle problematiche emerse e, in ambito formativo, dovranno istruire il cliente all'utilizzo del software applicativo. Si richiede diploma o laurea triennale in discipline scientifiche o economiche. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del linguaggio SQL. Completano il profilo, doti di autonomia e volontà di crescita. Astenersi in mancanza dei requisiti sopra elencati. Inviare CV con riferimento 02/2022, specificando la sede di interesse MARCON (VE) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per questa posizione siamo alla ricerca di candidati neolaureati o con esperienza fino a 5 anni, curiosi e desiderosi di confrontarsi con un trend dinamico e stimolante. Il candidato, inserito all'interno del dipartimento R&S, si occuperà in prima persona della gestione di progetti strutturati. Sarà incaricato delle fasi di analisi, sviluppo e testing di nuove funzionalità ed evolutive. In particolare si occuperà di: Raccolta e analisi dei requisiti;Sviluppo di nuove features e integrazioni;Fase di testing e implementazione;Monitoring delle performance.Software House MilanoIl /la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:Neolaureato o esperienza fino a 3 anni nel ruolo;Conoscenza di Javascript, HTML, CSS; Naturale predisposizione all'analisi e al problem solving;Capacità di relazionarsi direttamente con il cliente. Il nostro cliente, è una società informatica che offre soluzioni digitali innovative per le aziende, principalmente in ambito aviazione, e-learning e gestione documentale. Settori di riferimento: Aviazione, Sanità, Economia e Finanza, Istruzione.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La persona inserita all'interno del team di Ricerca e Sviluppo (composto da circa 20 persone) si occuperà principalmente di:Sviluppo di nuove features e integrazioni in C++,.NET, Java, JavascriptRaccolta e analisi dei requisitiFase di testing e implementazioneBug fixing. SW HouseBresciaIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica oppure pregressa esperienza come sviluppatore Conoscenza professionale di linguaggi di programmazione ad oggetti (C++,.NET, Java, Javascript) Buona conoscenza dei database relazionali Optimum: 2-4 anni di esperienza nel ruolo, ma si valutano anche esperienze minori o maggiori. La conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus.Il nostro cliente è una importante SW House italiana principalmente attiva in ambito finanziario/bancario con due sedi, una in centro a Milano e l'altra in provincia di Brescia. La società sviluppa e produce piattaforme software integrate soddisfando le nuove esigenze del mercato finanziario, offrendo un prodotto all'avanguardia capace di seguire i cambiamenti tecnologici e normativi. Le piattaforme software integrate da loro prodotte e costantemente aggiornate permettono alle aziende di stare al passo con l'evoluzione tecnologica.Training on the job e corsi di formazioneContratto di apprendistato o a tempo indeterminatoRetribuzione commisurata all'esperienzaOttima opportunità di crescita. Salario da 20.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Savona (Liguria)
The Ranch steak house di pluriennale apertura ricerca aiuto cuoco a completamento dello staff di cucina. Offriamo reali possibilità di crescita professionale in ambiente giovane e dinamico. Solo realmente interessati.
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Napoli (Campania)
MC House & Partners con sedi in Milano e Napoli cerca Agente Immobiliare. Lo Studio nasce dall’esigenza di dare un nuovo volto alla figura professionale dell’Agente Immobiliare, lontani dai più comuni metodi lavorativi. Con noi, gli Agenti sono liberi di operare e di organizzare il proprio lavoro logisticamente e temporalmente come ritengono più opportuno, secondo le proprie esigenze, senza essere più obbligati a rispettare i classici orari di apertura e chiusura dei Negozi / Uffici. Manda la tua candidatura e verrai ricontattato per un colloquio conoscitivo.
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Italia (Tutte le città)
n. 2 programmatore/trice software (n.1 area web e n.1 applicativo) Software house ricerca due sviluppatori/trici software da inserire stabilmente nel team aziendale. le figure svolgeranno le seguenti mansioni nelle aree di ricerca soprastanti: - analisi dei progetti software - sviluppo software -test Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) a Anna Tieppo: [email protected] La ricerca è indirizzata ad ambosessi ai sensi della L 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D- Lgs 196/03) consultabile sul sito www.selezioniefficaci.it ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad, divisione in house, ricerca per azienda del settore logistico degli ADDETTI AL MAGAZZINO E PICKING. Sede di lavoro: limitrofi di Isola Vicentina (VI) Orario: giornata e 2 turni Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione iniziale La risorsa, dopo una formazione iniziale, si occuperà delle seguenti mansioni: - attività di prelievo materiale e smistamento dello stesso; - imballaggio della merce e della successiva etichettatura; - utilizzo degli strumenti per l'imballaggio-uso palmare e terminale radiofrequenza Vengono richiesti: - velocità, precisione e buona manualità; - disponibilità immediata. Candidati qui e verrai ricontattato!
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Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nella mediazione immobiliare, cerca nuovi collaboratori indipendenti per la nostra sede centrale di 150 mq, l’ufficio più grande di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. PROFILO: Ricerchiamo AGENTI IMMOBILIARI con esperienza nel settore immobiliare, Completano il profilo elevata capacità di autonomia lavorativa, spiccate doti comunicative e relazionali; Si richiede inoltre forte impegno, professionalità e ambizione per una stabilità e crescita economica. MANSIONI: Supporto attività di ricerca e sviluppo portafoglio clienti; Sopralluoghi, rilievi e valutazioni immobiliari; Visite e presentazioni immobili; Gestione ed assistenza attiva e proattiva della clientela; Condivisione strategie di marketing/vendita del Team; OFFRESI: Ambiente di lavoro stimolante e dinamico supportato dall'esperienza dell’azienda e dei manager dedicati, costanti corsi di formazione gratuiti, gestione del portafoglio immobiliare acquisito da House Dream, gestione delle valutazioni/acquisizioni provenienti dal marketing House Dream, clima motivazionale e coesione del team volto al successo professionale del gruppo. Servizio di segreteria formato da quattro esperte coordinatrici a completa disposizione. Uffici ubicati in posizione strategicamente rilevante con la disponibilità di supporti telefonici e informatici personali, aree di lavoro condivise, assistente di team e coaching dedicati. Compensi elevati stimolanti premiano costanza e determinazione personale. Le può interessare? Ci contatti rispondendo al presente annuncio ed allegando C.V., saremo ben lieti di fornirLe ulteriori delucidazioni e/o per organizzare un colloquio conoscitivo c/o i ns. uffici di Roma. Visita la nostra pagina facebook, instagram e il nostro portale immobiliare ti renderai conto della realtà che siamo. Grazie per l'attenzione.
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Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nella mediazione immobiliare, cerca nuovi collaboratori indipendenti per la nostra sede centrale di 150 mq, l’ufficio più grande di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. PROFILO: Ricerchiamo AGENTI IMMOBILIARI con esperienza nel settore immobiliare, Completano il profilo elevata capacità di autonomia lavorativa, spiccate doti comunicative e relazionali; Si richiede inoltre forte impegno, professionalità e ambizione per una stabilità e crescita economica. MANSIONI: Supporto attività di ricerca e sviluppo portafoglio clienti; Sopralluoghi, rilievi e valutazioni immobiliari; Visite e presentazioni immobili; Gestione ed assistenza attiva e proattiva della clientela; Condivisione strategie di marketing/vendita del Team; OFFRESI: Ambiente di lavoro stimolante e dinamico supportato dall'esperienza dell’azienda e dei manager dedicati, costanti corsi di formazione gratuiti, gestione del portafoglio immobiliare acquisito da House Dream, gestione delle valutazioni/acquisizioni provenienti dal marketing House Dream, clima motivazionale e coesione del team volto al successo professionale del gruppo. Servizio di segreteria formato da quattro esperte coordinatrici a completa disposizione. Uffici ubicati in posizione strategicamente rilevante con la disponibilità di supporti telefonici e informatici personali, aree di lavoro condivise, assistente di team e coaching dedicati. Compensi elevati stimolanti premiano costanza e determinazione personale. Le può interessare? Ci contatti rispondendo al presente annuncio ed allegando C.V., saremo ben lieti di fornirLe ulteriori delucidazioni e/o per organizzare un colloquio conoscitivo c/o i ns. uffici di Roma. Visita la nostra pagina facebook, instagram e il nostro portale immobiliare ti renderai conto della realtà che siamo. Grazie per l'attenzione.
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Genova (Liguria)
House Go sta selezionando 2 profili commerciali da inserire nel suo gruppo di lavoro. COSA CERCHIAMO: • 1 figura commerciale dedicata a chi VENDE CASA COS'E' RICHIESTO: • Diploma di scuola superiore; • Capacità di comunicazione, di relazione con il cliente; • Conoscenza di Office (Word, Excel, PowerPoint); • Grande motivazione e spirito imprenditoriale; • Residenza esclusivamente a Genova o provincia; • Desiderio di far parte di un Progetto totalmente nuovo, volto prima di tutto alle Persone; • Cercare percorsi formativi con regole e indicazioni precise da rispettare; • Gradita ma non indispensabile esperienza nel settore. COSA OFFRIAMO: • Provvigioni con incentivanti per ogni vendita effettuata; • Corsi di formazione; • Affiancamento costante. PRINCIPALI ATTIVITA': • Analisi di mercato • Creare nuove opportunità di business mediante la ricerca di nuovi clienti; • Gestire il portafoglio clienti attivo, mantenendo i costanti rapporti con le figure di riferimento del cliente; • Gestire le trattative commerciali in tutte le fasi della compravendita. Contratto di lavoro: A progetto Per candidarsi rispondere al presente annuncio inoltrando il proprio CV completo di consenso al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Lavoro a progetto
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Grosseto (Toscana)
Sei una persona allegra e dinamica' Sei alla ricerca di un progetto professionale sfidante dove poter mettere a disposizione degli altri le tue abilità di relazione e comunicazione' Ti appassiona stare a contatto con la gente e senti di aver la giusta influenza sugli altri' Se si, allora sei la persona giusta per noi! ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà' presa in considerazione. A Grosseto (GR), lo studio odontoiatrico del Dottor Dante Doccini cerca una figura di responsabile di studio che si prenda cura, principalmente, del front office e della relazione con il cliente, oltre che di supporto alle attività di segreteria. Lo studio del Dottor Doccini è una storica realtà che unisce alla lunga esperienza professionale un forte spirito di innovazione e di dinamicità. E' un ambiente nel quale ci si mette sempre in gioco al fine di offrire ai pazienti soluzioni sempre migliori e all'avanguardia. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per un approccio solare e vivace: disponibilità e dedizione al lavoro sono altri due aspetti peculiari; la precisione, l'attenzione al dettaglio e un forte orientamento al cliente sono capacità che completano il profilo. Cosa ti offre lo studio: Iniziale contratto a tempo determinato (full time) con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; Affiancamento iniziale; Formazione professionale; Prospettive di crescita; Incentivi sulla base dei risultati raggiunti; Inquadramento ai termini di legge. Tra le mansioni previste dal ruolo:: Accoglienza e front office Gestione delle comunicazioni con i pazienti Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dell studio Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno Presentazione dei preventivi ai clienti, presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative · ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio. Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà' presa in considerazione. Se vuoi crescere grazie alla tua vivacità e dinamicità, scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
???? Sei un agente immobiliare e non hai alcun interesse a diventare un professionista? ???? Preferisci che il tuo talento non venga notato e giustamente premiato? ???? Non vuoi in alcun modo entrare a far parte di una realtà innovativa e in continua espansione? ???? Le tue pessime capacità comunicative spaventerebbero qualsiasi acquirente? ???? Il tuo talento immobiliare latita e lo insegui durante le attività di porta a porta? Allora non continuare a leggere, QUESTA OFFERTA DI LAVORO NON FA PER TE! Se invece stai ancora leggendo, significa che: ✓ Sei un professionista con forte passione per il settore immobiliare; ✓ Hai un grande talento commerciale; ✓ Possiedi elevate capacità di valutazione, negoziazione ed acquisizione; ✓ Ti fidi delle tue abilità professionali e sei pronto a buttarti in una nuova sfida! Quindi, perché fermarsi ai metodi tradizionali ed essere un agente immobiliare mediocre, quando puoi lavorare con House Dream? House Dream, nasce nel 2009 dalla passione per il mercato immobiliare e si posiziona oggi come leader del settore grazie alla forte propensione all’innovazione. Siamo una realtà di successo nel settore immobiliare basata a Roma e in piena espansione, per questo cerchiamo nuove figure esperte e professionali da inserire nell’organico. HOUSE DREAM è alla ricerca di figure professionali che ricoprano il ruolo di agenti immobiliari. Entrare a far parte del mondo House Dream ti consentirà di rivoluzionare il tuo lavoro! ✓ Non dovrai più contare solo su l'estenuante lavoro di ricerca porta a porta: grazie ad un ufficio marketing completamente dedicato alla Lead Generation, in grado di produrre contatti profilati; ✓ Amplierai la tua rete di contatti e avrai un portafoglio clienti messo a disposizione per tua forza vendita; ✓ Otterrai un piano provvigionale conveniente; ✓ Avrai costante supporto alla formazione attraverso corsi di aggiornamento; ✓ Incentivi aziendali e premi di produzion
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