Dottor house ricerca
Elenco delle migliori vendite dottor house ricerca

Italia (Tutte le città)
HAI UNA COMPROVATA ESPERIENZA COMMERCIALE? STAI CERCANDO L’AZIENDA IN CUI METTERE IN CAMPO LE TUE CAPACITÀ? GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti. Ricerca: RESPONSABILE COMMERCIALE (Palermo) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire i budget di vendita, gestire la rete commerciale e sviluppare clienti; si occuperà di ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di incrementare fatturato e margini, migliorando il posizionamento dell’azienda per i vari settori di mercato. Offriamo: CCNL a tempo determinato full time per i primi 6+6 mesi, con l'obiettivo di rinnovo con contratto a tempo indeterminato di 1° livello commercio, un piano di incentivi commisurati ai risultati ottenuti oltre alla retribuzione fissa mensile, concrete possibilità di crescita, formazione continua e costante. Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2 anni e provenienza da settori affini. Esperienza nella gestione delle risorse umane, capacità di leadership, voglia di mettersi in gioco e di raggiungere obiettivi importanti. Se le sfide ti accendono..Invia il tuo curriculum a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE- GARDEN HOUSE OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autori
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO per la sede di UDINE di software house parte di un importante gruppo nazionale un/a SOFTWARE DEVELOPER (linguaggio C#). Il cliente è una software house parte di un importante gruppo a livello nazionale, in cui linnovazione tecnologica e digitale è alla base di ogni progetto. Ricerca collaboratori motivati, pronti a contribuire allo sviluppo di soluzioni software di alto livello nel settore della logistica e dei trasporti nazionali ed internazionali. Luogo di lavoro UDINE possibilità di lavoro in ibrido smart working - Ambiente stimolante: opportunità di crescita professionale e di apprendimento continuo. - Team collaborativo: lavorerai in un gruppo affiatato e orientato al raggiungimento degli obiettivi. - Progetti innovativi: possibilità di lavorare su soluzioni che impattano direttamente sul nostro settore. Requisiti necessari: - Esperienza consolidata nello sviluppo con linguaggio C# in ambiente.NET - Conoscenza e utilizzo database relazionali (MySQL - Sviluppo e integrazione API RESTful - Competenze nellutilizzo di strumenti di versionamento Git - Utilizzo di strumenti di debugging e ottimizzazione del codice. Competenze gradite: - Progettazione e ottimizzazione database complessi. - Familiarità con ORM (es. Entity Framework). - Conoscenza di ambienti containerizzati (es. Docker). - Esperienza nella raccolta e analisi di requisiti tecnici e funzionali. Soft skills: - Ottime capacità di identificare problemi e proporre soluzioni efficaci. - Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione. - Precisione nella redazione di documentazione tecnica e di processo. offerta: - contratto diretto indeterminato diretto senza intermediari in seguito a contratto iniziale di mesi sei sempre diretto - mansione: impiegato/a - inquadramento: RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base allesperienza - RAL possibile tra 25K e 33K oppure oltre, in base allesperienza che verrà valutata in fase di colloquio con al direzione dellazienda - possibilità di lavoro ibrido in smart working in seguito a periodi iniziale di affiancamento in sede - i colloqui iniziali si potranno tenere in video call - possibilità di essere seguiti nella ricerca di un appartamento/alloggio in zona città di Udine una volta definito il contratto di lavoro per chi decidesse di trasferirsi Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Diploma/Laurea a indirizzo informatica e telecomunicazioni o equivalente - Gradita conoscenza del settore logistica e trasporti e software a esso dedicati - Pregressa esperienza nel ruolo presso software house o aziende
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta SOFTWARE HOUSE con pluriennale presenza nel mercato dell'ICT in ambito sanitario, ricerca personale da inserire nel team di sviluppo e formazione. Il team è costituito da professionisti che si occupano di sviluppo software, di assistenza tecnica in connessione remota o di formazione del cliente su temi specifici inerenti il software applicativo. Siamo alla ricerca di figure flessibili, con una marcata predisposizione al rapporto con la clientela, una forte attitudine al problem solving, impegnati e motivati. I candidati prescelti, interfacciandosi con il cliente, avranno responsabilità della gestione e soluzione delle problematiche emerse e, in ambito formativo, dovranno istruire il cliente all'utilizzo del software applicativo. Si richiede diploma o laurea triennale in discipline scientifiche o economiche. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del linguaggio SQL. Completano il profilo, doti di autonomia e volontà di crescita. Astenersi in mancanza dei requisiti sopra elencati. Inviare CV con riferimento 02/2022, specificando la sede di interesse MARCON (VE) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per questa posizione siamo alla ricerca di candidati neolaureati o con esperienza fino a 5 anni, curiosi e desiderosi di confrontarsi con un trend dinamico e stimolante. Il candidato, inserito all'interno del dipartimento R&S, si occuperà in prima persona della gestione di progetti strutturati. Sarà incaricato delle fasi di analisi, sviluppo e testing di nuove funzionalità ed evolutive. In particolare si occuperà di: Raccolta e analisi dei requisiti;Sviluppo di nuove features e integrazioni;Fase di testing e implementazione;Monitoring delle performance.Software House MilanoIl /la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:Neolaureato o esperienza fino a 3 anni nel ruolo;Conoscenza di Javascript, HTML, CSS; Naturale predisposizione all'analisi e al problem solving;Capacità di relazionarsi direttamente con il cliente. Il nostro cliente, è una società informatica che offre soluzioni digitali innovative per le aziende, principalmente in ambito aviazione, e-learning e gestione documentale. Settori di riferimento: Aviazione, Sanità, Economia e Finanza, Istruzione.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La persona inserita all'interno del team di Ricerca e Sviluppo (composto da circa 20 persone) si occuperà principalmente di:Sviluppo di nuove features e integrazioni in C++,.NET, Java, JavascriptRaccolta e analisi dei requisitiFase di testing e implementazioneBug fixing. SW HouseBresciaIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica oppure pregressa esperienza come sviluppatore Conoscenza professionale di linguaggi di programmazione ad oggetti (C++,.NET, Java, Javascript) Buona conoscenza dei database relazionali Optimum: 2-4 anni di esperienza nel ruolo, ma si valutano anche esperienze minori o maggiori. La conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus.Il nostro cliente è una importante SW House italiana principalmente attiva in ambito finanziario/bancario con due sedi, una in centro a Milano e l'altra in provincia di Brescia. La società sviluppa e produce piattaforme software integrate soddisfando le nuove esigenze del mercato finanziario, offrendo un prodotto all'avanguardia capace di seguire i cambiamenti tecnologici e normativi. Le piattaforme software integrate da loro prodotte e costantemente aggiornate permettono alle aziende di stare al passo con l'evoluzione tecnologica.Training on the job e corsi di formazioneContratto di apprendistato o a tempo indeterminatoRetribuzione commisurata all'esperienzaOttima opportunità di crescita. Salario da 20.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Savona (Liguria)
The Ranch steak house di pluriennale apertura ricerca aiuto cuoco a completamento dello staff di cucina. Offriamo reali possibilità di crescita professionale in ambiente giovane e dinamico. Solo realmente interessati.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
MC House & Partners con sedi in Milano e Napoli cerca Agente Immobiliare. Lo Studio nasce dall’esigenza di dare un nuovo volto alla figura professionale dell’Agente Immobiliare, lontani dai più comuni metodi lavorativi. Con noi, gli Agenti sono liberi di operare e di organizzare il proprio lavoro logisticamente e temporalmente come ritengono più opportuno, secondo le proprie esigenze, senza essere più obbligati a rispettare i classici orari di apertura e chiusura dei Negozi / Uffici. Manda la tua candidatura e verrai ricontattato per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
n. 2 programmatore/trice software (n.1 area web e n.1 applicativo) Software house ricerca due sviluppatori/trici software da inserire stabilmente nel team aziendale. le figure svolgeranno le seguenti mansioni nelle aree di ricerca soprastanti: - analisi dei progetti software - sviluppo software -test Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) a Anna Tieppo: [email protected] La ricerca è indirizzata ad ambosessi ai sensi della L 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D- Lgs 196/03) consultabile sul sito www.selezioniefficaci.it ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad, divisione in house, ricerca per azienda del settore logistico degli ADDETTI AL MAGAZZINO E PICKING. Sede di lavoro: limitrofi di Isola Vicentina (VI) Orario: giornata e 2 turni Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione iniziale La risorsa, dopo una formazione iniziale, si occuperà delle seguenti mansioni: - attività di prelievo materiale e smistamento dello stesso; - imballaggio della merce e della successiva etichettatura; - utilizzo degli strumenti per l'imballaggio-uso palmare e terminale radiofrequenza Vengono richiesti: - velocità, precisione e buona manualità; - disponibilità immediata. Candidati qui e verrai ricontattato!
Vista prodotto

Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nella mediazione immobiliare, cerca nuovi collaboratori indipendenti per la nostra sede centrale di 150 mq, l’ufficio più grande di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. PROFILO: Ricerchiamo AGENTI IMMOBILIARI con esperienza nel settore immobiliare, Completano il profilo elevata capacità di autonomia lavorativa, spiccate doti comunicative e relazionali; Si richiede inoltre forte impegno, professionalità e ambizione per una stabilità e crescita economica. MANSIONI: Supporto attività di ricerca e sviluppo portafoglio clienti; Sopralluoghi, rilievi e valutazioni immobiliari; Visite e presentazioni immobili; Gestione ed assistenza attiva e proattiva della clientela; Condivisione strategie di marketing/vendita del Team; OFFRESI: Ambiente di lavoro stimolante e dinamico supportato dall'esperienza dell’azienda e dei manager dedicati, costanti corsi di formazione gratuiti, gestione del portafoglio immobiliare acquisito da House Dream, gestione delle valutazioni/acquisizioni provenienti dal marketing House Dream, clima motivazionale e coesione del team volto al successo professionale del gruppo. Servizio di segreteria formato da quattro esperte coordinatrici a completa disposizione. Uffici ubicati in posizione strategicamente rilevante con la disponibilità di supporti telefonici e informatici personali, aree di lavoro condivise, assistente di team e coaching dedicati. Compensi elevati stimolanti premiano costanza e determinazione personale. Le può interessare? Ci contatti rispondendo al presente annuncio ed allegando C.V., saremo ben lieti di fornirLe ulteriori delucidazioni e/o per organizzare un colloquio conoscitivo c/o i ns. uffici di Roma. Visita la nostra pagina facebook, instagram e il nostro portale immobiliare ti renderai conto della realtà che siamo. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nella mediazione immobiliare, cerca nuovi collaboratori indipendenti per la nostra sede centrale di 150 mq, l’ufficio più grande di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. PROFILO: Ricerchiamo AGENTI IMMOBILIARI con esperienza nel settore immobiliare, Completano il profilo elevata capacità di autonomia lavorativa, spiccate doti comunicative e relazionali; Si richiede inoltre forte impegno, professionalità e ambizione per una stabilità e crescita economica. MANSIONI: Supporto attività di ricerca e sviluppo portafoglio clienti; Sopralluoghi, rilievi e valutazioni immobiliari; Visite e presentazioni immobili; Gestione ed assistenza attiva e proattiva della clientela; Condivisione strategie di marketing/vendita del Team; OFFRESI: Ambiente di lavoro stimolante e dinamico supportato dall'esperienza dell’azienda e dei manager dedicati, costanti corsi di formazione gratuiti, gestione del portafoglio immobiliare acquisito da House Dream, gestione delle valutazioni/acquisizioni provenienti dal marketing House Dream, clima motivazionale e coesione del team volto al successo professionale del gruppo. Servizio di segreteria formato da quattro esperte coordinatrici a completa disposizione. Uffici ubicati in posizione strategicamente rilevante con la disponibilità di supporti telefonici e informatici personali, aree di lavoro condivise, assistente di team e coaching dedicati. Compensi elevati stimolanti premiano costanza e determinazione personale. Le può interessare? Ci contatti rispondendo al presente annuncio ed allegando C.V., saremo ben lieti di fornirLe ulteriori delucidazioni e/o per organizzare un colloquio conoscitivo c/o i ns. uffici di Roma. Visita la nostra pagina facebook, instagram e il nostro portale immobiliare ti renderai conto della realtà che siamo. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
House Go sta selezionando 2 profili commerciali da inserire nel suo gruppo di lavoro. COSA CERCHIAMO: • 1 figura commerciale dedicata a chi VENDE CASA COS'E' RICHIESTO: • Diploma di scuola superiore; • Capacità di comunicazione, di relazione con il cliente; • Conoscenza di Office (Word, Excel, PowerPoint); • Grande motivazione e spirito imprenditoriale; • Residenza esclusivamente a Genova o provincia; • Desiderio di far parte di un Progetto totalmente nuovo, volto prima di tutto alle Persone; • Cercare percorsi formativi con regole e indicazioni precise da rispettare; • Gradita ma non indispensabile esperienza nel settore. COSA OFFRIAMO: • Provvigioni con incentivanti per ogni vendita effettuata; • Corsi di formazione; • Affiancamento costante. PRINCIPALI ATTIVITA': • Analisi di mercato • Creare nuove opportunità di business mediante la ricerca di nuovi clienti; • Gestire il portafoglio clienti attivo, mantenendo i costanti rapporti con le figure di riferimento del cliente; • Gestire le trattative commerciali in tutte le fasi della compravendita. Contratto di lavoro: A progetto Per candidarsi rispondere al presente annuncio inoltrando il proprio CV completo di consenso al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Lavoro a progetto
Vista prodotto

Grosseto (Toscana)
Sei una persona allegra e dinamica' Sei alla ricerca di un progetto professionale sfidante dove poter mettere a disposizione degli altri le tue abilità di relazione e comunicazione' Ti appassiona stare a contatto con la gente e senti di aver la giusta influenza sugli altri' Se si, allora sei la persona giusta per noi! ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà' presa in considerazione. A Grosseto (GR), lo studio odontoiatrico del Dottor Dante Doccini cerca una figura di responsabile di studio che si prenda cura, principalmente, del front office e della relazione con il cliente, oltre che di supporto alle attività di segreteria. Lo studio del Dottor Doccini è una storica realtà che unisce alla lunga esperienza professionale un forte spirito di innovazione e di dinamicità. E' un ambiente nel quale ci si mette sempre in gioco al fine di offrire ai pazienti soluzioni sempre migliori e all'avanguardia. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per un approccio solare e vivace: disponibilità e dedizione al lavoro sono altri due aspetti peculiari; la precisione, l'attenzione al dettaglio e un forte orientamento al cliente sono capacità che completano il profilo. Cosa ti offre lo studio: Iniziale contratto a tempo determinato (full time) con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; Affiancamento iniziale; Formazione professionale; Prospettive di crescita; Incentivi sulla base dei risultati raggiunti; Inquadramento ai termini di legge. Tra le mansioni previste dal ruolo:: Accoglienza e front office Gestione delle comunicazioni con i pazienti Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dell studio Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno Presentazione dei preventivi ai clienti, presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative · ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio. Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà' presa in considerazione. Se vuoi crescere grazie alla tua vivacità e dinamicità, scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →