Dottore commercialista abilitato iscritto
Elenco delle migliori vendite dottore commercialista abilitato iscritto
DOTTORE COMMERCIALISTA ESAME DI STATO 2021 - KIT COMPLETO
Vedi prezzi in Amazon
NOVITA’ ESCLUSIVA SOLO PER COMMERCIALISTI E CONSULENTI DI SUCCESSO : IL SEGRETO MAI SVELATO PER DIVENTARE UN ESPERTO DOTTORE COMMERCIALISTA DI SUCCESSO CON L'IPNOSI DCS UNICA AL MONDO
Vedi prezzi in Amazon
NOVITA’ ESCLUSIVA SOLO PER COMMERCIALISTI E CONSULENTI DI SUCCESSO: IL SEGRETO MAI SVELATO PER DIVENTARE UN ESPERTO DOTTORE COMMERCIALISTA DI ... I TOP DEL TOP CON L'IPNOSI DCS UNICA AL MONDO
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Importante Studio di Consulenza Internazionale ci ha incaricati della ricerca di un: Dottore Commercialista Abilitato da inserire in un rapido percorso di crescita formativo nelle Operazioni Straordinarie, Bilanci Consolidati e principi contabili internazionali IAS/IFRS. Il candidato ideale è un Professionista, con una ottima preparazione di base in campo tributario, ambizioso e con forte motivazione, che desidera mettersi alla prova e sviluppare/perfezionare le proprie competenze. E’ richiesta l’iscrizione all'Albo ed una esperienza di almeno tre anni nella libera professione. Si offre: Inizialmente un compenso adeguato all'esperienza acquisita con rapida revisione in relazione all'impegno e alla velocità di crescita. Sede di lavoro: Vicenza I Candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Studio grillo commercialisti cerca professionista abilitato/a con maturata esperienza in possesso di iscrizione all' ordine professionale per collaborazione e affiancamento dei clienti dello studio. inviare curriculum
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Studio Lorenzi â€â€œ Raimondi & Associati, delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro, Aut. Min. n°19009 del 23/07/20047, ricerca, per importante Studio associato di consulenza societaria e fiscale sito in Torre Boldone (BG), un DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO/ESPERTO CONTABILE. Il/La candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Predisposizione dei modelli dichiarativi; - Predisposizione di Bilanci in formato CEE; - Consulenza contrattuale, commerciale e fiscale; - Altre attività inerenti alla professione. Si richiedono: - Esperienza lavorativa di almeno 3 anni; - Conoscenza approfondita del metodo della partita doppia; - Età compresa tra 28 e 35 anni. Costituisce requisito preferenziale lâ€â„¢abilitazione allo svolgimento della professione di Dottore Commercialista. Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, precisione, orientamento al risultato e capacità di analisi. Si offre: - Rapporto con partita iva non escludendo la possibilità di assunzione diretta; - Compenso/retribuzione in linea con lâ€â„¢esperienza e le competenze del candidato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae (in formato doc o pdf) rispondendo direttamente all'annuncio e specificando il riferimento (Rif. ESPERTO CONTABILE) Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dellâ€â„¢art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 â€â€œ â€Å“Codice in materia di protezione dei dati personali†e dellâ€â„¢art. 13 GDPR 679/16 â€â€œ â€Å“Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006. Contratto di lavoro: Partita Iva / Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato sito in Torino e ci ha incaricato di ricercare una figura di DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato potrà gestire le seguenti attività: - Gestione pacchetto clienti in autonomia; - Controlli contabili rivolti alla fiscalità; - Essere figura di riferimento per le impiegate contabili sulla gestione del pacchetto clienti seguito; - Redazione bilanci; - Redazione modelli unici; - Consulenza fiscale; - Consulenza societaria; - Operazioni straordinarie; - Contenzioso; - Consulenza sporadica presso il cliente; eseguita principalmente a distanza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche ed abilitazione alla professione di Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza di Profis sistemi. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti; attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Richiesta approfondita preparazione ed autonomia, al fine di poter affidare un pacchetto clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Retribuzione in linea con l'esperienza. Rinnovabile di anno in anno. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro È richiesta disponibilità a trasferte, molto sporadiche durante l'anno. Rif: CG/cr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affermato Studio di Consulenza in ambito Societario, Tributario e Finanziario, di rilevanza Internazionale, ricerca un: Dottore Commercialista Abilitato con esperienza o da inserire in un rapido percorso di crescita formativo nelle Operazioni Straordinarie, Bilanci Consolidati e principi contabili internazionali IAS/IFRS. Il candidato ideale è un Professionista, con una ottima preparazione di base in campo tributario, ambizioso e con forte motivazione, che desidera mettersi alla prova e sviluppare/perfezionare le proprie competenze. E richiesto: iscrizione all'Albo, buona conoscenza della lingua Inglese ed una esperienza di almeno 4/5 nella libera professione. Si offre: Compenso adeguato all'esperienza acquisita e un Ottima opportunità di carriera. Sede di lavoro: Padova I Candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato sito in Milano ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Soci dello Studio. Dettaglio mansioni: Consulenza fiscale e societaria; Redazione bilanci; Redazione modelli unici (sc; sp; pf); Operazioni straordinarie, in funzione del grado di autonomia a mano a mano acquisito; Consulenza presso il cliente. Si richiede l'esclusiva. Capacità di sostenere conversazioni e redigere documentazione in lingua inglese. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Richiesta lingua inglese fluente. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Zucchetti. Caratteristiche personali: Precisione puntualità, professionalità, buona presenza. Figura abituata ad interfacciarsi con clientela mista ed internazionale. Fortemente orientato alla professione per poter crescere internamente a lungo termine ed acquisire fiducia per potergli affidare maggiori responsabilità nella gestione del pacchetto clienti, anche in termini di analisi della domanda e di approccio alla consulenza. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Rinnovabile di anno in anno, con prospettiva di rapporto a lungo termine. Range di fatturazione 35K. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DOTTORE COMMERCIALISTA Ricerchiamo per importante studio con oltre 30 anni di attività un dottore commercialista iscritto all'albo e con esperienza di almeno 5 anni. Il titolare, causa problemi personali legati allo stato di salute, ricerca una figura interessata in un primo momento ad occuparsi della gestione dei clienti e progressivamente ad assumere la responsabilità della direzione dello studio. Il parco clienti è composto da circa 150 entità divise in professionisti, società di persone e società di capitali. Sede Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DOTTORE COMMERCIALISTA Ricerchiamo per importante studio con sede in Perugia un dottore commercialista iscritto all'albo. La figura verrà inserita all'interno di uno studio avviato e dovrà occuparsi della gestione e della consulenza di un pacchetto di aziende clienti composte da società di capitali, di persone e professionisti. Avrà il compito di coordinare il lavoro di un team di persone che si occupano della tenuta della contabilità e di pratiche amministrative e fiscali. Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DOTTORE COMMERCIALISTA Ricerchiamo per importante studio con oltre 30 anni di attività un dottore commercialista iscritto all’albo e con esperienza di almeno 5 anni. Il titolare ricerca una figura interessata in un primo momento ad occuparsi della gestione dei clienti e progressivamente ad assumere la responsabilità della direzione dello studio con la possibilità di entrare in società. Il parco clienti è composto da circa 150 entità divise in professionisti, società di persone e società di capitali. Sede: Magione (PG)
Vista prodotto
Resana (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista strutturato sito in zona Resana un/una COMMERCIALISTA ABILITATO. Il candidato deve possedere completa padronanza della materia contabile e fiscale, si occuperà di bilanci, dichiarativi e consulenza al cliente e dovrà organizzare il lavoro di un team di contabili composto da circa 5 risorse; sono richieste, quindi, doti di leadership a capacità di coordinamento di personale. Software gestionale utilizzato Zucchetti. E’ richiesta un’ottima dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici. Requisito fondamentale il possesso dell’abilitazione al titolo di Dottore Commercialista e l’iscrizione all’albo. Richiesta disponibilità full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/ABI a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per importante e strutturato Studio Professionale di Vicenza ricerchiamo un/a COMMERCIALISTA ABILITATO/A da inserire stabilmente nella propria struttura per gestire in modo autonomo l'attività di assistenza ordinaria ai clienti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • consulenza diretta sui clienti in materia fiscale, contabili e amministrativa; • redazione del bilancio civilistico, con relative relazioni accompagnatorie; • redazione delle dichiarazioni fiscali annuali anche di persone fisiche e società di persone; • attività di supporto al Collegio Sindacale, anche incaricato della Revisione Legale; • contenzioso tributario. Requisiti richiesti: • abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Partita Iva; • pregressa esperienza presso studi professionali; • ottima conoscenza della contabilità ordinaria, semplificata, regimi speciali e del bilancio; • ottima conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi della normativa fiscale (imposte dirette e indirette); • ottimo uso PC e pacchetto Office. La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con tutte le funzioni di studio e in stretta collaborazione con i soci professionisti. Avrà a disposizione la struttura dello studio per l’espletamento delle proprie funzioni operative. Sede di lavoro: Vicenza (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Commercialisti sito a Parma, per ampliamento organico, ci ha incaricato di ricercare una figura di COMMERCIALISTA ABILITATO PER CONSULENZA FISCALE E SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Supervisione contabile; Redazione bilanci; Redazione modelli unici, principalmente SC; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Plus: expertise in ambito di revisione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta l'abilitazione per la professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Via Libera Sole 24 Ore. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, uso prevalentemente scritto. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Entusiasmo per l'attività professionale ed orientamento al risultato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 42K. Orario di lavoro: full time flessibile Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Studio Dottori Commercialisti in Bologna, ricerca collega abilitato - anche recente iscrizione Albo - per inserimento nel proprio organico. Al candidato verrà affidata la gestione diretta di un pacchetto clienti e sarà richiesto di svolgere in team le altre attività di studio. E’ richiesta la conoscenza e l’autonomia nell’assolvimento dei principali adempimenti annuali dichiarativi e contabili. Completano il profilo determinazione, doti comunicative, orientamento al cliente e flessibilità. Compenso parametrato alla esperienza maturata. Incentivi previsti. Inviare esclusivamente curriculum via mail. E' gradita una breve presentazione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Brescia ci ha incaricato di ricercare una figura di DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - Funzione di supervisione su problematiche di tipo fiscale/contabile, con supporto alla titolare; - Gestione pacchetto clienti di principalmente di società di capitali, più alcuni professionisti; - Controllo ammortamenti, calcolo superammortamenti; - Redazione bilanci; - Redazione dichiarativi; - Approfondimento delle normative per fornire le linee guida al team di studio; - Aggiornamento circolari; - Consulenza al cliente. Richiesta presenza in studio 5 giorni su 5. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche ed abilitazione alla professione di Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti e avvocati sito a Parma ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA ABILITANDO / ABILITATO CONSULENZA ORDINARIA Dettaglio mansioni principali: Gestione pacchetto clienti; Redazione bilanci, prevalentemente di società di capitali; Redazione modelli unici. Possibilità di occuparsi anche di: attività ordinaria contabile - fiscale; controllo di gestione; fiscalità internazionale e transfer pricing; procedure concorsuali e risanamenti aziendali; operazioni straordinarie ed M&A; finanza aziendale; diritto bancario; contrattualistica; contenzioso; revisione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere in procinto di abilitazione oppure aver già conseguito il titolo di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Maturata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Bpoint. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Professionalità e volontà di crescita, flessibilità e disponibilità. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Costante approfondimento ed aggiornamento. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Parma Sporadiche trasferte presso clienti. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto