Dottore magistrale
Elenco delle migliori vendite dottore magistrale
Roma (Lazio)
Dottore Commercialista Il nostro cliente è uno Studio Professionale di Dottori Commercialisti e Revisori dei Conti con sede all'Eur. In ottica di ampliamento dell'organico, valuta l'inserimento di un Dottore Commercialista. La risorsa selezionata per la posizione di Dottore Commercialista avrà le seguenti responsabilità: Tenuta della contabilità; Bilancio di esercizio; Liquidazione periodica delle imposte; Dichiarazioni fiscali. La risorsa selezionata per la posizione di Dottore Commercialista possiede i seguenti requisiti: Laurea Magistrale in discipline economiche; Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; Buona conoscenza della lingua inglese; La conoscenza del gestionale Datev Koinos rappresenta un titolo preferenziale. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Per prestigioso Studio di Consulenza Tributaria di Milano, con ottime possibilità di crescita e clientela di levatura internazionale, stiamo ricercando un/a Dottore Commercialista Aree di competenza: - Adempimenti, dichiarativi e normativa IVA e II.DD.; - Contabilità e servizi amministrativi; - Flussi ed organizzazione aziendale; - Operazioni di cross-border; - Verifiche sindacali; - Revisione legale Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Economia o discipline affini; - Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; - Esperienza di almeno 5 anni maturata presso Studi che gestiscono clientela internazionale; - Possesso di P. IVA; - Ottima conoscenza della lingua inglese, esperienze all’estero saranno considerate un plus; - Padronanza dei principali gestionali e del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze Sede di Lavoro: Milano Compenso e inquadramento verranno valutati in base all’esperienza e al profilo del candidato. I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Dottore Commercialista sono pregati di compilare l'application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITENT, ricerca per importante studio di commercialisti e consulenti del lavoro: ASPIRANTE DOTTORE COMMERCIALISTA La risorsa si occuperà di: -770, 730 -chiusure bilancio - verifica buste paga, calcoli ici e imu -F24 -Laurea magistrale in economia conseguita da max un anno o in corso -Siamo interessati a valutare figure che vogliano finire la pratica per affrontare l’esame e proseguire nella crescita professionale presso lo studio. Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITENT, ricerca per importante studio di commercialisti e consulenti del lavoro: ASPIRANTE DOTTORE COMMERCIALISTA La risorsa si occuperà di: -770, 730 -chiusure bilancio - verifica buste paga, calcoli ici e imu -F24 -Laurea magistrale in economia conseguita da max un anno o in corso -Siamo interessati a valutare figure che vogliano finire la pratica per affrontare l’esame e proseguire nella crescita professionale presso lo studio. Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] arisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante studio di commercialisti e consulenti del lavoro: ASPIRANTE DOTTORE COMMERCIALISTA La risorsa si occuperà di: -770, 730 -chiusure bilancio - verifica buste paga, calcoli ici e imu -F24 -Laurea magistrale in economia conseguita da max un anno o in corso -Siamo interessati a valutare figure che vogliano finire la pratica per affrontare l’esame e proseguire nella crescita professionale presso lo studio. Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante studio di commercialisti e consulenti del lavoro: DOTTORE COMMERCIALISTA. La risorsa si occuperà di: -770, 730 -chiusure bilancio - verifica buste paga, calcoli ici e imu -F24 -Laurea magistrale in economia conseguita da max un anno o in corso -Siamo interessati a valutare figure che vogliano finire la pratica per affrontare l’esame e proseguire nella crescita professionale presso lo studio. Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Firenze (Toscana)
Cerchiamo laureato in economia fortemente motivato per inserimento come tirocinante dottore commercialista. Finiti i 18 mesi ci sono concrete possibilità di lavoro stabile in studio, se il percorso verrà svolto con attitudine, impegno e serietà. Il tirocinio è possibile con la laurea triennale (per la sezione B) oppure laurea magistrale, anche da conseguire nei prossimi mesi (per la sezione A). Occorrono impegno, buone basi scolastiche e propensione al lavoro autonomo. Si offre formazione ai massimi livelli e, dopo l'inserimento iniziale, una borsa di studio (rimborso spese) per la durata del tirocinio. Zona Firenze stazione C.Marte, via Masaccio.
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Firenze (Toscana)
Cerchiamo laureato o laureando in discipline economiche per svolgere il tirocinio professionale di un anno e mezzo propedeutico all’abilitazione professionale. Occorre necessariamente laurea magistrale (tirocinio da Dottore Commercialista) o triennale (tirocinio da Esperto Contabile). Si richiede impegno, interesse per le materie aziendalistiche e tributarie. Concrete possibilità di inserimento nell'immediato futuro. Nel periodo di tirocinio si offre rimborso spese in forma di borsa di studio. Lo studio è ubicato vicino alla stazione di Firenze C.Marte, in zona via Masaccio a Firenze.
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Firenze (Toscana)
Cerchiamo laureato o laureando in discipline economiche per svolgere il tirocinio professionale di un anno e mezzo propedeutico all’abilitazione professionale. Occorre necessariamente laurea magistrale (tirocinio da Dottore Commercialista) o triennale (tirocinio da Esperto Contabile). Si richiede impegno, interesse per le materie aziendali e tributarie. Concrete possibilità di inserimento stabile nell'immediato futuro. Nel periodo di tirocinio si offre rimborso spese in forma di borsa di studio. Lo studio è ubicato vicino alla stazione di Firenze C.Marte, in zona via Masaccio a Firenze.
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Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:Predisposizione modelli dichiarativi per le persone giuridiche;Predisposizione modelli IVA, Intrastat, 770, Certificazioni Uniche, comunicazione liquidazioni periodiche, comunicazione dati fatture, modelli AA7/10;Fiscalità internazionale;Partecipazione ad attività di due diligence;Predisposizione bilanci societari;Calcolo delle imposte;Attività di ricerca in ambito nazionale ed internazionale.Studio tributarioConsulenza ordinaria e straordinariaIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea Magistrale in Economia;Esperienza pregressa di 1/2 anni maturata in Studi di Commercialisti;Buona conoscenza della lingua inglese. Il nostro cliente è uno Studio Tributario di Milano centro.Ottima opportunità di carriera. Salario da 21.000 /anno a 24.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione. NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione. NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Per azienda nel settore ferroviario, si ricerca RESPONSABILE TECNICO/DIRETTORE DI CANTIERE. La risorsa opererà presso cantieri ferroviari e si occuperà di: Supervisione alla realizzazione d’ impianti di segnalamento ferroviario ed opere civili complementari. Demolizioni, movimento terra, realizzazione di cunicoli e vie cavo. Seguire la contabilità lavori e computi metrici. Controllare i lavori assicurandone l'esecuzione secondo progetto, monitorare e valutare le performance dell’impresa e/o del subappaltatore in fase di cantiere al fine di garantire lo svolgimento delle attività rispetto le richieste della committente. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Dottore magistrale in Ingegneria civile/elettromeccanica o laureato in Architettura. Esperienza pluriennale nell'ambito della gestione di cantieri di ingegneria civile e industriale (costituisce elemento preferenziale aver maturato esperienza nella realizzazione di impianti ferroviari). Luogo di lavoro: Settimo Torinese (trasferte sui cantieri in tutta Italia) Orario di lavoro: full time su giornata. Inquadramento: contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante studio associato UN/UNA DOTTORE COMMERCIALISTA La risorsa si dovrà occupare di: Contabilità Redazione Bilanci IV Direttiva CEE, Unico SP-SC-PF, Certificazione Unica, Mod. 770, Dichiarazioni IVA, liquidazione società, pratiche C.C.I.A.A. cessazione attività e cancellazione, varie di ordinaria, analisi di bilancio, intrastat, esterometro e comunicazioni periodiche IVA. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Economia Aziendale - Abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista - Pregressa esperienza come Commercialista/Revisore presso studi - Ottima conoscenza del gestionale TeamSystem - Autonomia e precisione completano il profilo Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante studio associato UN/UNA DOTTORE COMMERCIALISTA La risorsa si dovrà occupare di: Contabilità Redazione Bilanci IV Direttiva CEE, Unico SP-SC-PF, Certificazione Unica, Mod. 770, Dichiarazioni IVA, liquidazione società, pratiche C.C.I.A.A. cessazione attività e cancellazione, varie di ordinaria, analisi di bilancio, intrastat, esterometro e comunicazioni periodiche IVA. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Economia Aziendale - Abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista - Breve esperienza come Commercialista/Revisore presso studi - Ottima conoscenza del gestionale TeamSystem - Autonomia e precisione completano il profilo Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante studio associato UN/UNA DOTTORE COMMERCIALISTA La risorsa si dovrà occupare di: Contabilità Redazione Bilanci IV Direttiva CEE, Unico SP-SC-PF, Certificazione Unica, Mod. 770, Dichiarazioni IVA, liquidazione società, pratiche C.C.I.A.A. cessazione attività e cancellazione, varie di ordinaria, analisi di bilancio, intrastat, esterometro e comunicazioni periodiche IVA. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Economia Aziendale - Abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista - Breve esperienza come Commercialista/Revisore presso studi - Ottima conoscenza del gestionale TeamSystem - Autonomia e precisione completano il profilo Sede di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia Tel. 030/3544346 - Fax. 030/3544411 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Salerno (Campania)
Per studio professionale, Virvelle Engage ricerca un Addetto/a alla contabilità in grado di gestire autonomamente il processo di formazione del bilancio di esercizio ed i conseguenti adempimenti amministrativi e fiscali. Rappresentano requisiti indispensabili l’ottimo uso del gestionale Mexal Passepartou nonchè degli applicativi Excel e Outlook. Mansioni e Responsabilità Aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, primanota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura delle scritture contabili e redazione del bilancio di esercizio. Gestione degli adempimenti fiscali periodici per società e professionisti (modelli UNICO, 770, INTRA, LIPE, F24 ecc) Titolo di studio Laurea Magistrale in economia con votazione minima 105/110 Esperienza consolidata e dimostrata in ruolo analogo presso Studi Professionali o in uffici amministrativi di PMI. Skills Autonomia nella gestione degli adempimenti e delle scadenze Accuratezza nello svolgimento del lavoro Capacità di analisi e problem solving Gestione dello stress Competenze Informatiche Specialistiche del Settore Qualifiche Preferibile il possesso dell’abilitazione all’Esercizio della Professione di Dottore Commercialista Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Luogo di lavoro: Salerno
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Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività:Consulenza fiscale continuativa prevalentemente a Società di Capitali;Assistenza nella predisposizione delle documentazione di Transfer Pricing (Documentazione Nazionale e Masterfile);Determinazione del valore normale delle transazioni intercompany;Patent Box. Studio Legale e Tributario con clientela nazionale e internazionaleOttima opportunità di carrieraIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea magistrale in Economia; Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; Esperienza nel ruolo da 4 a 5 anni presso primari studi internazionali e/o società di consulenza; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel. Il nostro cliente è uno Studio Legale Tributario appartenente ad un network internazionale.Ottima opportunità di carrieraSalario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività:Assistenza nella predisposizione delle documentazione di Transfer Pricing (Documentazione Nazionale e Masterfile);Determinazione del valore normale delle transazioni intercompany;Patent Box.Country by Country Reporting;Analisi value chain;Studio Legale Tributario con clientela nazionale e internazionaleOttima opportunità di carrieraIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea magistrale in Economia (votazione superiore a 105/110);Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista;Esperienza nel ruolo da almeno 5 anni presso primari studi internazionali e/o società di consulenza;Ottima conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel.Il nostro cliente è uno Studio Legale Tributario appartenente ad un network internazionale.Ottima opportunità di carrieraSalario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata per la posizione di Tax Specialist avrà le seguenti responsabilità: Gestione in autonomia dei settori impositivi affidati e delle scadenze fiscali; Gestione in autonomia di un portafoglio clienti costituito per lo più da Società di Capitali e PMI; Fornire alerts inerenti all'attività di aggiornamento normativo. Studio di Consulenza tributaria e societariaSede di lavoro: RomaLa risorsa selezionata per la posizione di Tax Specialist possiede i seguenti requisiti:Laurea Magistrale in discipline economiche;Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista;Una pregressa esperienza di 3 anni nel ruolo richiesto;Conoscenza fluente della lingua inglese. Conoscenze tecniche:Fiscalità delle società di capitali; Fiscalità locale; Fiscalità diretta e indiretta. Costituiscono un valore aggiunto:Capacità analitiche e organizzative;Buone doti relazionali. Il nostro Partner è un noto Studio Commercialista che si occupa di fornire Consulenza tributaria e societaria a una vasta clientela composta da Società di capitali e piccole e medie imprese.L'offerta prevede un orario di lavoro full time e una collaborazione a Partita Iva; Sede di lavoro: Roma (Parioli); Ottima opportunità di carriera.Salario da 26.000 /anno a 27.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato sito in Milano Centro ci ha incaricato di ricercare per sostituzione risorsa una figura di COMMERCIALISTA JR ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Consulenza fiscale Redazione bilanci e modelli unici (SC/PF/FP/770/IVA/LIPE) Possibilità di svolgere consulenza societaria Eventuale collaborazione per operazioni societarie Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione alla Professione di Dottore Commercialista. All'interno dello studio è possibile gestire l'eventuale pacchetto di clienti propri. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di IPSOA. Conoscenze linguistiche: Richiesta conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 18/20K. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì - orario di lavoro 09:00/19:30. Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato sito in provincia di Treviso ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA JR FOCUS CONCORSUALE E FALLIMENTARE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Procedure concorsuali; Procedure fallimentari; Consulenze tecniche d'ufficio e di parte. Potrebbe anche essere richiesto il contributo in: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria. Per tutte le attività è previsto l'affiancamento a professionisti esperti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Il candidato/a deve essere abilitando/abilitato alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza dei gestionali Teamsystem e Fallco per le procedure. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Candidato/a con spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva / stage. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Venezia Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato sito in Milano ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Soci dello Studio. Dettaglio mansioni: Consulenza fiscale e societaria; Redazione bilanci; Redazione modelli unici (sc; sp; pf); Operazioni straordinarie, in funzione del grado di autonomia a mano a mano acquisito; Consulenza presso il cliente. Si richiede l'esclusiva. Capacità di sostenere conversazioni e redigere documentazione in lingua inglese. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Richiesta lingua inglese fluente. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Zucchetti. Caratteristiche personali: Precisione puntualità, professionalità, buona presenza. Figura abituata ad interfacciarsi con clientela mista ed internazionale. Fortemente orientato alla professione per poter crescere internamente a lungo termine ed acquisire fiducia per potergli affidare maggiori responsabilità nella gestione del pacchetto clienti, anche in termini di analisi della domanda e di approccio alla consulenza. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Rinnovabile di anno in anno, con prospettiva di rapporto a lungo termine. Range di fatturazione 35K. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato mediamente strutturato di Commercialisti sito in provincia di Brescia ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA FOCUS TAX & OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci e controlli contabili; Controllo dichiarativi redditi ed IRAP; Consulenza fiscale e societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Elaborazione IMU; Se maturato ottimo grado di autonomia, anche coordinamento risorse. Si richiede l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Il candidato dovrà essere abilitato per la professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza dei software gestionali Datev Koinos e Team System. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, spirito di collaborazione, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Richiesta flessibilità oraria. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Retribuzione in linea con le esperienze maturate, range circa 36K. Orario di lavoro: full time, 40 ore con flessibilità Sede di lavoro: Nei pressi di Sarezzo (BS) Trasferte sporadiche e nel raggio di 20km. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. STUDIO PROV. BRESCIA Il nostro Cliente Studio Associato mediamente strutturato di Commercialisti sito in provincia di Brescia ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA TAX COMPLIANCE FISCALE E CONTENZIOSO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci e controlli contabili; Controllo dichiarativi redditi ed IRAP; Consulenza fiscale e societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Elaborazione IMU; Se maturato ottimo grado di autonomia, anche coordinamento risorse. Si richiede l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Il candidato dovrà essere abilitato per la professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza dei software gestionali Datev Koinos e Team System. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, spirito di collaborazione, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Richiesta flessibilità oraria. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Retribuzione in linea con le esperienze maturate, range circa 36K. Orario di lavoro: full time, 40 ore con flessibilità Sede di lavoro: Nei pressi di Sarezzo (BS) Trasferte sporadiche e nel raggio di 20km. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Genova (Liguria)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato, appartentente a network internazionale, ricerchiamo per la sede di Genova una figura di: COMMERCIALISTA SR Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione dichiarativi; Consulenza fiscale; Consulenza societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione ed Iscrizione per la Professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5/7 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Conoscenze linguistiche: Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 45/50K. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Genova Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato sito in Torino e ci ha incaricato di ricercare una figura di DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato potrà gestire le seguenti attività: - Gestione pacchetto clienti in autonomia; - Controlli contabili rivolti alla fiscalità; - Essere figura di riferimento per le impiegate contabili sulla gestione del pacchetto clienti seguito; - Redazione bilanci; - Redazione modelli unici; - Consulenza fiscale; - Consulenza societaria; - Operazioni straordinarie; - Contenzioso; - Consulenza sporadica presso il cliente; eseguita principalmente a distanza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche ed abilitazione alla professione di Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza di Profis sistemi. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti; attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Richiesta approfondita preparazione ed autonomia, al fine di poter affidare un pacchetto clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Retribuzione in linea con l'esperienza. Rinnovabile di anno in anno. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro È richiesta disponibilità a trasferte, molto sporadiche durante l'anno. Rif: CG/cr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per importante Studio Internazionale di commercialisti, avvocati e revisori legali sito in Milano Centro, ricerchiamo per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA / CHARTERED ACCOUNTANT FOCUS INTERNATIONAL TAX Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale e societaria; Operazioni straordinarie; Adempimenti IVA; International tax litigation. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione ed Iscrizione per la Professione di Dottore Commercialista. Apprezzata l'abilitazione da Revisore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Profis. Conoscenze linguistiche: Richiesta ottima conoscenza della lingua INGLESE, orale e scritta per uso abituale. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 45/50K. Orario di lavoro: full time flessibile Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti sito in Torino Centro ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: gestione contabilità, semplificata e ordinaria, imprese e professionisti; liquidazioni e dichiarazioni IVA; redazione situazioni contabili e bilanci con scritture di rettifica; adempimenti contabili; tenuta libro cespiti; determinazione contributi previdenziali; gestione IMU e TASI; redazione/compilazione modelli fiscali 730/Unico Persone fisiche, Società persone e società capitali, 770, compilazione studi di settore; varie mansioni accessorie, come adempimenti inizio attività; pratiche CCIAA, INPS/INAIL; contratti di locazione, scadenzario, pagamenti; INTRA; dichiarazioni di intento; avvisi bonari; aggiornamento libri sociali; accreditamento e consultazione cassetto fiscale clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Il candidato/a dovrà essere abilitando/abilitato per la professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: gradita esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Bpoint. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente rinomata società di Consulenza avente network internazionale ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: TRANSFER PRICING CONSULTANT Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile dipartimento TP. Dettaglio mansioni: - Gestione in autonomia di analisi economiche, finanziarie nonché di bilancio - Ottima conoscenza e gestione del transfer pricing: quali la creazione conti economici sezionali, analisi finanziarie, analisi connesse alla fattispecie di business restructuring ecc; - Conoscenza approfondita dei principi fondamentali del transfer pricing e delle best practice dell’OCSE; - Eventuale progettazione di TP policy di gruppo - Predisposizione della documentazione idonea secondo la normativa domestica ai fini dei prezzi di trasferimento - Capacità di contribuire alla gestione di procedure di APA; - Conoscenza o esperienza nella gestione di verifiche fiscali in materia di TP e fiscalità internazionale - Redazione di ricorsi in CTP/CTR in materia di TP (se già gestiti viceversa da apprendere) - Gestione di progetti di Patent Box (se già gestiti, viceversa da apprendere); - Conoscenza approfondita del diritto tributario (nazionale ed internazionale); Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Economiche ed equipollenti con ottimo curriculum studiorum. Abilitazione di Dottore Commercialista (necessaria per i profili sr, non vincolante per i profili jr) Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: dai 3 ai 5 anni di esperienza in ambito transfer pricing; Conoscenze linguistiche: necessaria buona / ottima conoscenza della lingua inglese. Plus esperienze e/o corsi all’estero sono un plus. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e dimestichezza du sw aziendali. Caratteristiche personali: persona flessibile, smart, proattiva, dinamica con ottime capacità di problem solving. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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