-
loading
Solo con l'immagine

Dove ascoltare


Elenco delle migliori vendite dove ascoltare

DOVE MEN+CARE - GEL DOCCIA DA UOMO MINERALI E SALVIA, IDRATANTE E RINFRESCANTE, CONFEZIONE DA 6 X 250 ML
  • Un set di 6 gel doccia da uomo Dove Men + Care minerali e salvia per una pelle fresca e idratata.
  • Il gel doccia da uomo Dove Men + Care minerali & Salge con tecnologia Micro Moisture aiuta a idratare la pelle per dargli un aspetto sano e forte.
  • Il gel doccia per uomo Dove Men + Care minerali e salvia ispirati agli elementi terrestri, offre una pulizia in profondità e un senso di freschezza energizzante.
  • Il gel doccia da uomo Dove Men + Care minerali & Salge può essere utilizzato ogni giorno per idratare e nutrire la pelle del corpo e del viso al fine di prevenire l'essiccazione.
  • Ad ogni uso, il gel doccia per uomo Dove Men + Care minerali & Salge offre una ventata di freschezza che conferisce alla pelle una sensazione di pulizia e di rinnovamento.
  • Usalo al mattino, seguito dell'antisudorifico o del deodorante Dove Men + Care Minerali & Sauge, per sentirti fresco prima di iniziare la giornata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOVE MEN + CARE - DEODORANTE SPRAY INVISIBILE DA UOMO, PROTEZIONE 48 ORE, CONFEZIONE DA 6 X 150 ML
  • Un set di 6 deodoranti per uomo Dove Men + Care Invisible Dry
  • Il deodorante per uomo Dove Men + Care Invisible Dry assicura una protezione per 48 ore
  • Il deodorante per uomo Dove Men + Care Invisible Dry è un anti-traspirante che garantisce una freschezza per 48 ore
  • Tecnologia con 1/4 di crema idratante che protegge la pelle dalle irritazioni
  • Il deodorante per uomo Dove Men + Care è stato testato su più di 100 colori
  • Uso: agitare bene, sollevare il braccio sopra la testa, spruzzare l'ascella e ripetere con l'altra ascella. Tenere la lattina spray a 15 cm dalla pelle e spruzzare per due secondi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOVE MEN + CARE - DEODORANTE DA UOMO, PROTEZIONE 48H SILVER CONTROL, SENZA ALCOL (CONFEZIONE DA 6 X 150 ML)
  • Un set di 6 deodoranti per uomo Dove Men + Care Silver Control
  • Il deodorante per uomo Dove Men + Care Silver Control assicura una protezione per 24 ore
  • Il deodorante per uomo Dove Men + Care Silver Control è un anti-traspirante senza alcol che garantisce una freschezza per 48 ore
  • Tecnologia con 1/4 di crema idratante che protegge la pelle dalle irritazioni
  • Il deodorante Dove Men + Care Silver Control è contro il sudore, ma morbido per la pelle
  • Uso: agitare bene, sollevare il braccio sopra la testa, spruzzare l'ascella e ripetere con l'altra ascella. Tenere la lattina spray a 15 cm dalla pelle e spruzzare per due secondi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Affitto esclusivamente ad uso turistico. Situato nel cuore di Testaccio, ad 800 metri dalla FAO, quest’appartamento totalmente ristrutturato è perfetto per una coppia - ma può ospitare fino a quattro persone (letto alla Francese nel salotto). Testaccio è uno dei quartieri più trendy del panorama di Roma ma non ha perso la sua caratteristica di “vita reale”: La sera il quartiere si anima con una vasta scelta di ristoranti, trattorie tipiche Romane (Trattoria "IL BUCATINO" a soli 20 metri dall'appartamento), pizzerie, enoteche, pub e locali dove trascorrere una vera e propria esperienza romana. Da non dimenticare i numerosi teatri tra cui il famosissimo " teatro Vittoria" situato a soli 150 metri dall'appartamento!! A pochi passi, nei pressi il famoso “Monte dei Cocci”, c’è una vasta scelta di locali dove ascoltare buona musica, ballare o semplicemente sorseggiare un drink e passare la serata.! Il quartiere si arricchisce anche di giorno con un bel mercato di frutta verdura e prodotti tipici Romani dove si possono anche gustare piatti rigorosamente espressi della cucina tipica romana!! L'appartamentino che proponiamo è stato appena ristrutturato, lo abbiamo soprannominato "casa arancione" proprio per i particolari di colore arancio. Troverete: stoviglie, piatti, padelle pentole, piano ad induzione, calici per il vino, bollitore, tv, macchina per il caffè Nespresso (forniamo gratuitamente le capsule per il caffè), tosta pane, microonde, lavatrice, tovagliette, tovaglioli, carta igienica, forniamo inoltre la biancheria completa per tutto il soggiorno senza alcuna spesa aggiuntiva. Il wi-fi è gratuito. Nella terrazza condominiale, al quinto ed ultimo piano, uno spazio riservato dove godervi una cenetta a lume di candela o sorseggiare un buon calice di vino. *La richiesta su base mensile è la seguente: *Alta stagione: 1400 euro 29 notti (tariffa negoziabile per i soggiorni oltre le 29 notti ) *Bassa stagione: 1100 euro 29 notti (tariffa negoziabile per i soggiorni oltre le 29 notti) *Le tariffe sono comprensive di biancheria, spese e pulizie finali (solo pulizie al check-out) *Deposito cauzionale richiesto. *Check-in: dalle ore 15 alle ore 23. *Check-out. alle ore 10am. *Assolutamente vietato fumare. *Per motivi di igiene non sono ammessi animali.
1.100 €
Vista prodotto

20 foto

Italia (Tutte le città)
Grazioso ed accogliente appartamento a 50 mt. dal mare, nel cuore della marina di Santa Maria di Leuca, climatizzato e di nuovissima costruzione ubicato tra le più belle e prestigiose ville ottocentesche. L’appartamento è ubicato al piano primo ed è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno e bagno con box doccia. Terrazzo antistante arredato per soggiornare e/o mangiare all’aperto. Veranda retrostante con lavatoio. Cortile al piano terra con doccia esterna supplementare (con acqua calda). Posto auto interno. L’appartamento è dotato di climatizzatore, tv a schermo piatto, zanzariere e lavatrice. A pochissimi passi: il lungomare dova poter fare delle delle piacevoli passeggiate; negozi; bar; ristoranti-pizzerie; farmacia, pronto soccorso; market; diving- service; pescheria; stabilimenti balneari che nel tardo pomeriggio si trasformano in locali di ritrovo dove ascoltare musica sorseggiando un drink. Inoltre percorrendo agevolmente in auto il litorale jonico in soli 12 minuti (10 km) si giunge alla spiaggia di Pescoluse più comunemente conosciuta come la spiaggia “Maldive del Salento“.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Graziosa e accogliente villetta a schiera con vista mare, ubicata nella marina di Santa Maria di Leuca, in zona centrale e nel contempo panoramica e tranquilla, lontana dal traffico, a 400 mt. dalla scogliera bassa (accessibile anche dai bambini) e a 600 mt. dalla spiaggetta di sabbia. La villetta è strutturata su tre livelli: piano ribassato con camera da letto matrimoniale e bagno con box doccia; piano terra con un ampio soggiorno- angolo cottura, cortile antistante e spazioso terrazzo retrostante ombreggiato ed arredato per soggiornare e/o mangiare all’aperto; piano primo con camera da letto matrimoniale da cui si accede su una veranda con spettacolare vista mare, camera con letto a ponte (che all’occorrenza può diventare matrimoniale) e bagno con box doccia. Posti letto 5+1 su richiesta. La villetta è dotata di climatizzatore (su richiesta alla prenotazione), tv, lavatrice, zanzariere, asse e ferro da stiro, phon e lettini prendisole. Nelle vicinanze: negozi; bar; ristoranti-pizzerie; stabilimenti balneari che nel tardo pomeriggio si trasformano in locali di ritrovo dove ascoltare musica sorseggiando un drink.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
TECNOCASA - C.DA DON LUCA - Proponiamo in vendita in agro tra Francavilla Fontana e San Michele antico trullo saraceno impreziosito da tipico giardino mediterraneo.Basta imboccare la contrada per ritrovarsi in un angolo incontaminato, costellato da trulli, interroti da meravigliosi prati dove ascoltare il cinguettio degli uccelli godendo dei frutti podotti da questa fantastica terra... un vero e proprio paradiso.All'interno siamo ospitati su una superficie complessiva di circa 30 mq.Il trullo principale è distinto in tre alcove che permettono di distribuire gli spazi in tre ambienti distinti. Il trullo adiacente presenta un unico ambiente.Bagno con doccia.Il terreno con uliveto panoramico di circa 5000 mq ospita ulivi e alberi da frutto.Presente pozzo artesiano e cisterna.Quella che vi presentiamo è un'ottima soluzione per chi volesse diversificare i propri investimenti in una guest house.Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana su  https://www.tecnocasa.it/annunci/immobili/puglia/brindisi/francavilla-fontana.html 
35.000 €
Vista prodotto
Portofino (Liguria)
Uscite didattiche e laboratori per scuole a Portofino e Liguria PERCORSI GUIDATI E LABORATORI DIDATTICI PER LA SCUOLA PRIMARIA Provincia di Savona A.s. 2019-2020 La Nostra Liguria propone 8 percorsi guidati e 5 laboratori didattici (durata: 2/3 ore ciascuno) per viaggi di istruzione e uscite didattiche delle scuole primarie. Il programma della giornata va costruito abbinando 2 proposte a vostra scelta. Su richiesta inviamo il dettaglio delle opzioni contenute nel dépliant. In caso di maltempo il pranzo e le attività didattiche si svolgeranno in locali coperti. PER INFORMAZIONI: 339-4402668 I PERCORSI GUIDATI IN VIAGGIO NELLA… PREISTORIA 1) FINALBORGO, UN GIARDINO DI PIETRA. Facciate, sculture, colonne sono ricche di fossili e conchiglie: è la pietra del Finale, una roccia nata in mare, e che oggi forma i nostri altopiani. Dopo una breve introduzione sulla formazione delle grotte finalesi, rifugio dei nostri antenati fin dal paleolitico, visiteremo il Museo archeologico. Qui ci imbatteremo nel gigantesco scheletro dell’orso delle caverne, con il suo cucciolo, e i bambini conosceranno la commovente vicenda del “giovane principe” e del “bambino degli scoiattoli”. Laboratorio didattico di archeologia sperimentale presso il Museo (a scelta: il mestiere dell’archeologo, la pittura sulle pareti delle caverne, la produzione di oggetti in ceramica…). LE GROTTE …CHI HA PAURA DEL BUIO? 2) GROTTE DI TOIRANO. Scendere nelle viscere della terra e ammirare le straordinarie architetture della natura…Ascoltare i suoni delle stalattiti e scoprire misteriose tracce lasciate da uomini preistorici…le grotte, un mondo incantato! (In alternativa: Grotte di Borgio Verezzi). UNA GIORNATA CON… GLI ANTICHI ROMANI 3) ALBENGA, VIVERE SOPRA UN ‘CASTRUM’ ROMANO. L’itinerario nel centro storico sarà articolato in momenti ludici in cui i bambini scopriranno le vestigia di Albingaunum e approfondiranno aspetti di storia romana (le guerre di conquista, la sottomissione delle tribù liguri, vita sociale, religione…). Visita del Museo Navale Romano: tra anfore e preziosi reperti della nave oneraria affondata scopriremo alcune curiosità, come i dadi da gioco dell’equipaggio e nocciole del I sec. A.C. 4) LA VIA JULIA AUGUSTA. Passeggiata storico-naturalistica lungo la necropoli romana e la via Julia Augusta, di fronte all’isola Gallinaria. Otium e negotium: le passioni e gli svaghi dei romani (visita ai resti dell’anfiteatro e delle terme). L’UOMO E IL MARE 5) NOLI: GLI ULTIMI “LUPI DI MARE”. La V° Repubblica Marinara è oggi un tranquillo borgo dove molte famiglie vivono della pesca, praticata ancora con metodi tradizionali. Introduzione con un percorso giocato nei carruggi per conoscere la storia di Noli e il funzionamento dei principali sistemi difensivi (torri, castello, case-forti, cinta muraria…). VITA DA MARINAI. I commerci tra mare ed entroterra, la navigazione (orientarsi in mare con stelle e bussola, i venti di mare, l’alimentazione, le tempeste e i naufragi che… ci faranno comprendere il significato del detto nolese: “U mâ u l’a u numme cun le”). In spiaggia, tra reti e gozzi, incontro i pescatori. MARE E… NATURA 6) VARIGOTTI… UN COVO DI SARACENI? Passeggiata tra storia e natura lungo un sentiero che, salendo tra “fasce”, ulivi e macchia mediterranea, raggiunge l’antica e silenziosa chiesa di S. Lorenzo (visita interno). Alta su uno sperone roccioso a dominio della baia dei Saraceni, San Lorenzo ricorda la lirica “Sere di Liguria”, dove V. Cardarelli paragona le nostre chiese a “navi che stanno per salpare”. Tutto attorno uno strapiombo vertiginoso di candide rocce, che si tingono di rosa alla luce del tramonto. ITINERARIO STORICO – ARTISTICO 7) FINALBORGO, UN MARE D’ARTE.. Stretti nell’abbraccio delle mura, i suoi palazzi, le Chiese, i Chiostri di Santa Caterina ne fanno uno dei “Borghi più belli d’Italia”. Attraverso un originale percorso i bambini verranno guidati alla scoperta di dipinti, sculture, intarsi, in cui si cela una grande varietà di animali, reali o fantastici: sono allegorie di vizi e virtù, personificazioni di casate nobiliari, simboli legati a curiose vicende. Rivivremo in modo divertente la storia di Finale. (Su richiesta visita del Teatro Aycardi (1806), un’autentica “bomboniera” con tre ordini di palchi quasi in miniatura!). In alternativa: “Il castello fantasma”: caccia al tesoro alla ricerca dei resti di castel Gavone (distrutto nel 1713) reimpiegati nei secoli dai finalesi (capitelli che diventano fontane, caminetti trasformati in portoni...); perché in Liguria non si butta via niente! Premio per i vincitori. LA CULTURA DELL’OLIVO 8) COME FUNZIONA UN FRANTOIO? “I nostri monumenti non sono nelle piazze delle nostre città, sono le nostre fasce” affermava il poeta ligure G. Boine. Molte fasce sono popolate da un mare argenteo di ulivi secolari. Presso un frantoio conosceremo l’ulivo – pianta simbolo della cultura mediterranea –, le tecniche di coltivazione e raccolta. I LABORATORI (a Finale, Varigotti, Noli) Attività che uniscono una fase teorica di spiegazione ad una attività pratica. LA VEGETAZIONE: A) A CACCIA DI…PIANTE. Una particolare caccia al tesoro tra olivi e macchia mediterranea permetterà di conoscere le forme di adattamento dei vegetali rispetto alle condizioni climatiche dell’ambiente (luce, temperatura, siccità, salinità…), di esaminare alcuni aspetti delle foglie (dimensione, forma, consistenza, odore…) e le caratteristiche generali della flora mediterranea. Il tesoro sarà dato dall’erbario che nascerà unendo il lavoro di ogni ragazzo. B) IL SENTIERO DEI CINQUE SENSI. I bambini impareranno ad ascoltare i messaggi dell’ambiente naturale attraverso l’uso dei sensi. L’attività proseguirà con la “tombola della macchia mediterranea”, divertente gioco a squadre per verificare ed approfondire quanto appreso durante l’escursione. L’AMBIENTE MARINO C) UN MOSAICO DI MARE. Dopo un’escursione per conoscere le differenti forme di vita animale e vegetale presenti in una costa rocciosa ed in una sabbiosa, i bambini potranno realizzare un semplice mosaico con pietre, alghe, conchiglie ed altri materiali raccolti sulla spiaggia… un’originale opera d’arte da portare con sé come ricordo. D) ALLA SCOPERTA DELLA SPIAGGIA E DEL MARE. L’attività comprende una breve escursione lungo la costa per scoprire le principali specie animali e vegetali dell’ambiente marino mediterraneo, le proprietà fisiche e chimiche del mare, i fattori che regolano l’equilibrio dell’ecosistema mare e gli adattamenti di animali e piante alle condizioni ambientali. In spiaggia si svolgerà il laboratorio “A ciascuno il suo ambiente”. E)COSTRUIAMO L’ACQUARIO MEDITERRANEO. Il laboratorio illustra peculiarità anatomiche e strategie difensive di organismi marini e pesci del mar Ligure. ALTRI LABORATORI: Costruiamo la nassa, un’antica trappola per i pesci! – Il risseu, una pavimentazione di ciottoli di mare – Le casette di Varigotti – Costruiamo un accampamento romano in miniatura – La realizzazione di un mosaico – I nodi dei marinai – Albisola, la ceramica - I muretti a secco delle fasce. SONO DISPONIBILI I PROGRAMMI RELATIVI ALLA… § PROVINCIA DI GENOVA: L’Acquario di Genova; in abbinamento: itinerario nel centro storico, oppure visita ad un Museo a scelta (Palazzo Reale; Musei di strada Nuova; Museo Archeologico di Pegli, tra preistoria, antichi egizi, greci e romani; Museo Navale; Museo di Storia Naturale). Portofino e il Golfo Paradiso. § PROVINCIA DI IMPERIA: I Giardini Hanbury. Ventimiglia romana. San Remo e il Museo civico (preistoria). Imperia e il Museo dell’Olivo. Triora, il paese delle streghe… Dove il tempo si è fermato: Dolceacqua, Apricale, Pigna. Cervo, come un’ostrica sullo scoglio. Taggia. § PROVINCIA DI LA SPEZIA: la magia delle Cinque Terre. § COSTA AZZURRA: Monaco e il Museo Oceanografico (laboratorio didattico: la vasca tattile). PERCORSI GUIDATI E LABORATORI DIDATTICI PER LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO Provincia di Savona A.s. 2009-10 La Nostra Liguria propone 9 percorsi guidati e alcuni laboratori didattici (durata: 2/3 ore ciascuno) per i viaggi di istruzione delle scuole secondarie di primo grado. Il programma della giornata va costruito abbinando 2 proposte a vostra scelta. Su richiesta inviamo il dettaglio delle opzioni contenute nel presente dépliant. In caso di maltempo il pranzo e le attività didattiche si svolgeranno in locali coperti. PER INFORMAZIONI: 339-4402668 I PERCORSI GUIDATI Storico - Artistici IL MEDIOEVO 1) NOLI…QUINTA REPUBBLICA MARINARA? Ricordata da Dante nel IV canto del Purgatorio (“Vassi in San Leo e discendesi in Noli…”) l’antica Repubblica ha un passato glorioso. Attraverso un Percorso giocato nei carruggi i ragazzi conosceranno le caratteristiche del Castello feudale, la nascita del Comune e il funzionamento dei principali sistemi difensivi di Noli (metodi di comunicazione tra le torri, case-forti, cinta muraria…). VITA DA MARINAI: i commerci tra mare ed entroterra, la navigazione con gli strumenti del tempo, l’alimentazione e i naufragi che…ci spiegheranno il significato del detto “U mâ u l’a u numme cun le”. Terra di impavidi naviganti, diede un importante contributo nell’epoca delle scoperte geografiche: Anton da Noli raggiunse le isole di Capo Verde. La potente Repubblica è oggi un tranquillo borgo dove molte famiglie vivono della pesca, praticata ancora con metodi tradizionali. In spiaggia, tra reti e gozzi, incontreremo i pescatori. 2) ALBENGA, ALL’OMBRA DELLE TORRI MEDIEVALI Tra logge e palazzi medievali, si svelano ambienti raccolti e silenziosi, come la suggestiva Piazzetta dei Leoni. Con l’ausilio di schede didattiche (o attraverso un Percorso giocato, per le classi prime) i ragazzi approfondiranno temi legati alle attività commerciali, alle lotte tra guelfi e ghibellini, alla spiritualità. Visiteremo lo splendido Battistero paleocristiano (V°sec.) che conserva un magnifico mosaico in stile bizantino, tra i pochi presenti nel nord Italia insieme a Ravenna. 3) CASTEVECCHIO, IL FASCINO SENZA TEMPO DELLA LIGURIA. Per approfondire la differenza architettonica ed amministrativa tra feudo e Comune si può abbinare ad Albenga la visita di Castelvecchio di Rocca Barbena e di Villanova. Il primo è un borgo dai vicoli contorti e labirintici, abbarbicato alla rupe su cui sorge il Castello dei marchesi di Clavesana. Villanova è un paese-fortezza creato nel ‘200 dal Comune di Albenga per difendere la sua liberà dalle minacce dei feudatari. L’ETA’ MODERNA 4) FINALBORGO, UN GIARDINO DI PIETRA. Stretti nell’abbraccio delle mura, i suoi palazzi, le Chiese, il Convento Domenicano ne fanno uno dei “Borghi più belli d’Italia”. La ricca storia consente, con l’ausilio di schede didattiche, molteplici chiavi di lettura. I marchesi Del Carretto, che ne ebbero il dominio dal medioevo fino al 1598, furono i mecenati che durante il Rinascimento vollero i Chiostri di S. Caterina, lo splendido Castel Gavone, i tanti polittici cinquecenteschi. Dopo la pace di Cateau-Cambrèsis Finale fu acquistata dalla Spagna e ne divenne l’accesso marittimo per raggiungere il ducato di Milano: il XVII sec. Fu un’altra epoca d’oro per il Borgo, che si arricchì di monumenti secondo il nuovo gusto barocco. Splendide le statue vestite conservate in S. Biagio, ispirate ai princìpi della Controriforma. § Per le classi prime: potremo rivivremo in modo divertente la storia di Finale attraverso un originale percorso: i bambini verranno guidati alla scoperta di dipinti, sculture, intarsi, in cui si cela una grande varietà di animali, reali o fantastici: sono allegorie di vizi e virtù, personificazioni di casate nobiliari locali, simboli legati a curiose vicende storiche… § In alternativa: “Il castello fantasma”: caccia al tesoro alla ricerca dei resti di castel Gavone (distrutto nel 1713) reimpiegati nei secoli dai finalesi (capitelli che diventano fontane, caminetti trasformati in portoni...); perché in Liguria non si butta via niente! Premio speciale per i vincitori! (Su richiesta visita del Teatro Aycardi (1806), una “bomboniera” con tre ordini di palchi quasi in miniatura). 5) SAVONA, CITTA’ DI PAPI. 6) ITINERARIO NAPOLENICO, Savona e Valbormida. Ambientali LE GROTTE …CHI HA PAURA DEL BUIO? 7) GROTTE DI TOIRANO. Scendere nelle viscere della terra e ammirare le straordinarie architetture della natura…Ascoltare i suoni delle stalattiti e scoprire misteriose tracce lasciate da uomini preistorici…Le grotte, un mondo incantato! (In alternativa: Grotte di Borgio Verezzi). MARE E… NATURA 8) VARIGOTTI… UN COVO DI SARACENI? Passeggiata tra storia e natura lungo un sentiero che, salendo tra “fasce”, ulivi e macchia mediterranea, raggiunge l’antica e silenziosa chiesa di S. Lorenzo (visita interno). Alta su uno sperone roccioso a dominio della baia dei Saraceni, San Lorenzo ricorda la lirica “Sere di Liguria”, dove V. Cardarelli paragona le nostre chiese a “navi che stanno per salpare”. Tutto attorno uno strapiombo vertiginoso di candide rocce, che si tingono di rosa alla luce del tramonto. LA CULTURA DELL’OLIVO 9) COME FUNZIONA UN FRANTOIO? “I nostri monumenti non sono nelle piazze delle nostre città, sono le nostre fasce” affermava il poeta ligure G. Boine. Molte fasce sono popolate da un mare argenteo di ulivi secolari. Presso un frantoio conosceremo l’ulivo – pianta simbolo della cultura mediterranea –, le tecniche di coltivazione e raccolta. I LABORATORI (a Finale, Varigotti, Noli) Attività che uniscono una fase teorica di spiegazione ad una attività pratica. LA VEGETAZIONE: A) A CACCIA DI…PIANTE. Una caccia al tesoro tra olivi e macchia mediterranea permetterà di conoscere le forme di adattamento dei vegetali rispetto alle condizioni climatiche dell’ambiente (luce, temperatura, siccità, salinità…), di esaminare alcuni aspetti delle foglie (dimensione, forma, consistenza, odore…) e le caratteristiche della flora mediterranea. L’AMBIENTE MARINO B) ALLA SCOPERTA DELLA SPIAGGIA E DEL MARE. L’attività comprende una breve escursione lungo la costa per scoprire le principali specie animali e vegetali presenti in una costa rocciosa ed in una sabbiosa, i fattori che regolano l’equilibrio dell’ecosistema mare e gli adattamenti di animali e piante alle condizioni ambientali. In spiaggia si svolgerà il laboratorio “A ciascuno il suo ambiente”: la Posidonia, perché è tanto importante; le cause dell’impoverimento della flora nelle coste; il Santuario dei cetacei: morfologia, strategie di orientamento, evoluzione. Su richiesta: escursione in battello o barca a vela. ALTRI LABORATORI: Costruiamo la nassa, un’antica trappola per i pesci! – Il risseu, una pavimentazione di ciottoli di mare – La realizzazione di un mosaico – Albisola, la ceramica - I muretti a secco delle fasce. SONO DISPONIBILI I PROGRAMMI IN.... § PROVINCIA DI GENOVA.: ACQUARIO - Genova, la Superba… Itinerario nel centro storico più vasto d’Europa. Il contrasto tra i “carruggi” e le strade dell’aristocrazia. La Repubblica marinara e il “secolo d’Oro”. La chiesa di S. Matteo e la famiglia D’Oria. La Cattedrale di San Lorenzo. La casa di Colombo, Porta Soprana, il Palazzo Ducale, Piazza De Ferrari, il Porto antico. Itinerario in un Museo, a scelta tra: Palazzo Reale, saloni di rappresentanza, ambienti di vita quotidiana e la celeberrima galleria degli specchi. Galleria Nazionale di Palazzo Spinola. Palazzo Bianco, Rosso, Doria - Tursi con il violino di Paganini. Museo del Risorgimento e casa natale di Giuseppe Mazzini. Portofino e il Golfo Paradiso. § PROVINCIA DI IMPERIA: I Giardini Hanbury a Ventimiglia. San Remo. Imperia e il museo dell’Olivo. Triora, quale scenografia migliore dei suoi oscuri carruggi per la folle realtà della caccia alle streghe? - Dove il tempo si è fermato: Dolceacqua, Apricale, Pigna. Cervo, come un’ostrica sullo scoglio. § PROVINCIA DI LA SPEZIA: magiche Cinque Terre. § COSTA AZZURRA: Monaco e il Museo Oceanografico (laboratorio didattico: la vasca tattile) I membri di “La nostra Liguria” non sono solo guide turistiche ed ambientali abilitate dalla Provincia e operatori didattici con formazione universitaria, ma in primo luogo liguri che amano la loro terra e le sue tradizioni. Grazie al suo radicamento sul territorio “La Nostra Liguria” ha accesso ad ambienti di rilevante interesse storico e artistico ma normalmente chiusi al pubblico (il Teatro Aycardi e la Pieve Paleocristiana a Finale, la chiesa di S.Lorenzo Vecchio a Varigotti, salita su torri medievali, antiche fornaci di ceramica…). “La Nostra Liguria” progetta e conduce percorsi guidati e laboratori adeguando linguaggio e contenuto all’età dei ragazzi. Attraverso partecipazione attiva e coinvolgimento gli studenti diventano protagonisti delle visite e non solo osservatori della realtà esterna. Tra sentieri immersi nel verde a strapiombo sul mare ed antichi villaggi di pescatori scopriremo insieme la bellezza segreta della Liguria. LA NOSTRA LIGURIA P.I. 01437710096 VIA PARCO DEGLI ULIVI, 1 17029 VARIGOTTI (SV) TEL: 339-4402668. Inserzionista: Guide Turistiche
1 €
Vista prodotto
Toirano (Liguria)
Viaggi istruzione in Liguria. Grotte Toriano e Liguria PERCORSI GUIDATI E LABORATORI DIDATTICI PER LA SCUOLA PRIMARIA Provincia di Savona A.s. 2019-20 La Nostra Liguria propone 8 percorsi guidati e 5 laboratori didattici (durata: 2/3 ore ciascuno) per viaggi di istruzione e uscite didattiche delle scuole primarie. Il programma della giornata va costruito abbinando 2 proposte a vostra scelta. Su richiesta inviamo il dettaglio delle opzioni contenute nel dépliant. In caso di maltempo il pranzo e le attività didattiche si svolgeranno in locali coperti. PER INFORMAZIONI: 339-4402668 I PERCORSI GUIDATI IN VIAGGIO NELLA… PREISTORIA 1) FINALBORGO, UN GIARDINO DI PIETRA. Facciate, sculture, colonne sono ricche di fossili e conchiglie: è la pietra del Finale, una roccia nata in mare, e che oggi forma i nostri altopiani. Dopo una breve introduzione sulla formazione delle grotte finalesi, rifugio dei nostri antenati fin dal paleolitico, visiteremo il Museo archeologico. Qui ci imbatteremo nel gigantesco scheletro dell’orso delle caverne, con il suo cucciolo, e i bambini conosceranno la commovente vicenda del “giovane principe” e del “bambino degli scoiattoli”. Laboratorio didattico di archeologia sperimentale presso il Museo (a scelta: il mestiere dell’archeologo, la pittura sulle pareti delle caverne, la produzione di oggetti in ceramica…). LE GROTTE …CHI HA PAURA DEL BUIO? 2) GROTTE DI TOIRANO. Scendere nelle viscere della terra e ammirare le straordinarie architetture della natura…Ascoltare i suoni delle stalattiti e scoprire misteriose tracce lasciate da uomini preistorici…le grotte, un mondo incantato! (In alternativa: Grotte di Borgio Verezzi). UNA GIORNATA CON… GLI ANTICHI ROMANI 3) ALBENGA, VIVERE SOPRA UN ‘CASTRUM’ ROMANO. L’itinerario nel centro storico sarà articolato in momenti ludici in cui i bambini scopriranno le vestigia di Albingaunum e approfondiranno aspetti di storia romana (le guerre di conquista, la sottomissione delle tribù liguri, vita sociale, religione…). Visita del Museo Navale Romano: tra anfore e preziosi reperti della nave oneraria affondata scopriremo alcune curiosità, come i dadi da gioco dell’equipaggio e nocciole del I sec. A.C. 4) LA VIA JULIA AUGUSTA. Passeggiata storico-naturalistica lungo la necropoli romana e la via Julia Augusta, di fronte all’isola Gallinaria. Otium e negotium: le passioni e gli svaghi dei romani (visita ai resti dell’anfiteatro e delle terme). L’UOMO E IL MARE 5) NOLI: GLI ULTIMI “LUPI DI MARE”. La V° Repubblica Marinara è oggi un tranquillo borgo dove molte famiglie vivono della pesca, praticata ancora con metodi tradizionali. Introduzione con un percorso giocato nei carruggi per conoscere la storia di Noli e il funzionamento dei principali sistemi difensivi (torri, castello, case-forti, cinta muraria…). VITA DA MARINAI. I commerci tra mare ed entroterra, la navigazione (orientarsi in mare con stelle e bussola, i venti di mare, l’alimentazione, le tempeste e i naufragi che… ci faranno comprendere il significato del detto nolese: “U mâ u l’a u numme cun le”). In spiaggia, tra reti e gozzi, incontro i pescatori. MARE E… NATURA 6) VARIGOTTI… UN COVO DI SARACENI? Passeggiata tra storia e natura lungo un sentiero che, salendo tra “fasce”, ulivi e macchia mediterranea, raggiunge l’antica e silenziosa chiesa di S. Lorenzo (visita interno). Alta su uno sperone roccioso a dominio della baia dei Saraceni, San Lorenzo ricorda la lirica “Sere di Liguria”, dove V. Cardarelli paragona le nostre chiese a “navi che stanno per salpare”. Tutto attorno uno strapiombo vertiginoso di candide rocce, che si tingono di rosa alla luce del tramonto. ITINERARIO STORICO – ARTISTICO 7) FINALBORGO, UN MARE D’ARTE.. Stretti nell’abbraccio delle mura, i suoi palazzi, le Chiese, i Chiostri di Santa Caterina ne fanno uno dei “Borghi più belli d’Italia”. Attraverso un originale percorso i bambini verranno guidati alla scoperta di dipinti, sculture, intarsi, in cui si cela una grande varietà di animali, reali o fantastici: sono allegorie di vizi e virtù, personificazioni di casate nobiliari, simboli legati a curiose vicende. Rivivremo in modo divertente la storia di Finale. (Su richiesta visita del Teatro Aycardi (1806), un’autentica “bomboniera” con tre ordini di palchi quasi in miniatura!). In alternativa: “Il castello fantasma”: caccia al tesoro alla ricerca dei resti di castel Gavone (distrutto nel 1713) reimpiegati nei secoli dai finalesi (capitelli che diventano fontane, caminetti trasformati in portoni...); perché in Liguria non si butta via niente! Premio per i vincitori. LA CULTURA DELL’OLIVO 8) COME FUNZIONA UN FRANTOIO? “I nostri monumenti non sono nelle piazze delle nostre città, sono le nostre fasce” affermava il poeta ligure G. Boine. Molte fasce sono popolate da un mare argenteo di ulivi secolari. Presso un frantoio conosceremo l’ulivo – pianta simbolo della cultura mediterranea –, le tecniche di coltivazione e raccolta. I LABORATORI (a Finale, Varigotti, Noli) Attività che uniscono una fase teorica di spiegazione ad una attività pratica. LA VEGETAZIONE: A) A CACCIA DI…PIANTE. Una particolare caccia al tesoro tra olivi e macchia mediterranea permetterà di conoscere le forme di adattamento dei vegetali rispetto alle condizioni climatiche dell’ambiente (luce, temperatura, siccità, salinità…), di esaminare alcuni aspetti delle foglie (dimensione, forma, consistenza, odore…) e le caratteristiche generali della flora mediterranea. Il tesoro sarà dato dall’erbario che nascerà unendo il lavoro di ogni ragazzo. B) IL SENTIERO DEI CINQUE SENSI. I bambini impareranno ad ascoltare i messaggi dell’ambiente naturale attraverso l’uso dei sensi. L’attività proseguirà con la “tombola della macchia mediterranea”, divertente gioco a squadre per verificare ed approfondire quanto appreso durante l’escursione. L’AMBIENTE MARINO C) UN MOSAICO DI MARE. Dopo un’escursione per conoscere le differenti forme di vita animale e vegetale presenti in una costa rocciosa ed in una sabbiosa, i bambini potranno realizzare un semplice mosaico con pietre, alghe, conchiglie ed altri materiali raccolti sulla spiaggia… un’originale opera d’arte da portare con sé come ricordo. D) ALLA SCOPERTA DELLA SPIAGGIA E DEL MARE. L’attività comprende una breve escursione lungo la costa per scoprire le principali specie animali e vegetali dell’ambiente marino mediterraneo, le proprietà fisiche e chimiche del mare, i fattori che regolano l’equilibrio dell’ecosistema mare e gli adattamenti di animali e piante alle condizioni ambientali. In spiaggia si svolgerà il laboratorio “A ciascuno il suo ambiente”. E)COSTRUIAMO L’ACQUARIO MEDITERRANEO. Il laboratorio illustra peculiarità anatomiche e strategie difensive di organismi marini e pesci del mar Ligure. ALTRI LABORATORI: Costruiamo la nassa, un’antica trappola per i pesci! – Il risseu, una pavimentazione di ciottoli di mare – Le casette di Varigotti – Costruiamo un accampamento romano in miniatura – La realizzazione di un mosaico – I nodi dei marinai – Albisola, la ceramica - I muretti a secco delle fasce. SONO DISPONIBILI I PROGRAMMI RELATIVI ALLA… § PROVINCIA DI GENOVA: L’Acquario di Genova; in abbinamento: itinerario nel centro storico, oppure visita ad un Museo a scelta (Palazzo Reale; Musei di strada Nuova; Museo Archeologico di Pegli, tra preistoria, antichi egizi, greci e romani; Museo Navale; Museo di Storia Naturale). Portofino e il Golfo Paradiso. § PROVINCIA DI IMPERIA: I Giardini Hanbury. Ventimiglia romana. San Remo e il Museo civico (preistoria). Imperia e il Museo dell’Olivo. Triora, il paese delle streghe… Dove il tempo si è fermato: Dolceacqua, Apricale, Pigna. Cervo, come un’ostrica sullo scoglio. Taggia. § PROVINCIA DI LA SPEZIA: la magia delle Cinque Terre. § COSTA AZZURRA: Monaco e il Museo Oceanografico (laboratorio didattico: la vasca tattile). PERCORSI GUIDATI E LABORATORI DIDATTICI PER LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO Provincia di Savona A.s. 2009-10 La Nostra Liguria propone 9 percorsi guidati e alcuni laboratori didattici (durata: 2/3 ore ciascuno) per i viaggi di istruzione delle scuole secondarie di primo grado. Il programma della giornata va costruito abbinando 2 proposte a vostra scelta. Su richiesta inviamo il dettaglio delle opzioni contenute nel presente dépliant. In caso di maltempo il pranzo e le attività didattiche si svolgeranno in locali coperti. PER INFORMAZIONI: 339-4402668 I PERCORSI GUIDATI Storico - Artistici IL MEDIOEVO 1) NOLI…QUINTA REPUBBLICA MARINARA? Ricordata da Dante nel IV canto del Purgatorio (“Vassi in San Leo e discendesi in Noli…”) l’antica Repubblica ha un passato glorioso. Attraverso un Percorso giocato nei carruggi i ragazzi conosceranno le caratteristiche del Castello feudale, la nascita del Comune e il funzionamento dei principali sistemi difensivi di Noli (metodi di comunicazione tra le torri, case-forti, cinta muraria…). VITA DA MARINAI: i commerci tra mare ed entroterra, la navigazione con gli strumenti del tempo, l’alimentazione e i naufragi che…ci spiegheranno il significato del detto “U mâ u l’a u numme cun le”. Terra di impavidi naviganti, diede un importante contributo nell’epoca delle scoperte geografiche: Anton da Noli raggiunse le isole di Capo Verde. La potente Repubblica è oggi un tranquillo borgo dove molte famiglie vivono della pesca, praticata ancora con metodi tradizionali. In spiaggia, tra reti e gozzi, incontreremo i pescatori. 2) ALBENGA, ALL’OMBRA DELLE TORRI MEDIEVALI Tra logge e palazzi medievali, si svelano ambienti raccolti e silenziosi, come la suggestiva Piazzetta dei Leoni. Con l’ausilio di schede didattiche (o attraverso un Percorso giocato, per le classi prime) i ragazzi approfondiranno temi legati alle attività commerciali, alle lotte tra guelfi e ghibellini, alla spiritualità. Visiteremo lo splendido Battistero paleocristiano (V°sec.) che conserva un magnifico mosaico in stile bizantino, tra i pochi presenti nel nord Italia insieme a Ravenna. 3) CASTEVECCHIO, IL FASCINO SENZA TEMPO DELLA LIGURIA. Per approfondire la differenza architettonica ed amministrativa tra feudo e Comune si può abbinare ad Albenga la visita di Castelvecchio di Rocca Barbena e di Villanova. Il primo è un borgo dai vicoli contorti e labirintici, abbarbicato alla rupe su cui sorge il Castello dei marchesi di Clavesana. Villanova è un paese-fortezza creato nel ‘200 dal Comune di Albenga per difendere la sua liberà dalle minacce dei feudatari. L’ETA’ MODERNA 4) FINALBORGO, UN GIARDINO DI PIETRA. Stretti nell’abbraccio delle mura, i suoi palazzi, le Chiese, il Convento Domenicano ne fanno uno dei “Borghi più belli d’Italia”. La ricca storia consente, con l’ausilio di schede didattiche, molteplici chiavi di lettura. I marchesi Del Carretto, che ne ebbero il dominio dal medioevo fino al 1598, furono i mecenati che durante il Rinascimento vollero i Chiostri di S. Caterina, lo splendido Castel Gavone, i tanti polittici cinquecenteschi. Dopo la pace di Cateau-Cambrèsis Finale fu acquistata dalla Spagna e ne divenne l’accesso marittimo per raggiungere il ducato di Milano: il XVII sec. Fu un’altra epoca d’oro per il Borgo, che si arricchì di monumenti secondo il nuovo gusto barocco. Splendide le statue vestite conservate in S. Biagio, ispirate ai princìpi della Controriforma. § Per le classi prime: potremo rivivremo in modo divertente la storia di Finale attraverso un originale percorso: i bambini verranno guidati alla scoperta di dipinti, sculture, intarsi, in cui si cela una grande varietà di animali, reali o fantastici: sono allegorie di vizi e virtù, personificazioni di casate nobiliari locali, simboli legati a curiose vicende storiche… § In alternativa: “Il castello fantasma”: caccia al tesoro alla ricerca dei resti di castel Gavone (distrutto nel 1713) reimpiegati nei secoli dai finalesi (capitelli che diventano fontane, caminetti trasformati in portoni...); perché in Liguria non si butta via niente! Premio speciale per i vincitori! (Su richiesta visita del Teatro Aycardi (1806), una “bomboniera” con tre ordini di palchi quasi in miniatura). 5) SAVONA, CITTA’ DI PAPI. 6) ITINERARIO NAPOLENICO, Savona e Valbormida. Ambientali LE GROTTE …CHI HA PAURA DEL BUIO? 7) GROTTE DI TOIRANO. Scendere nelle viscere della terra e ammirare le straordinarie architetture della natura…Ascoltare i suoni delle stalattiti e scoprire misteriose tracce lasciate da uomini preistorici…Le grotte, un mondo incantato! (In alternativa: Grotte di Borgio Verezzi). MARE E… NATURA 8) VARIGOTTI… UN COVO DI SARACENI? Passeggiata tra storia e natura lungo un sentiero che, salendo tra “fasce”, ulivi e macchia mediterranea, raggiunge l’antica e silenziosa chiesa di S. Lorenzo (visita interno). Alta su uno sperone roccioso a dominio della baia dei Saraceni, San Lorenzo ricorda la lirica “Sere di Liguria”, dove V. Cardarelli paragona le nostre chiese a “navi che stanno per salpare”. Tutto attorno uno strapiombo vertiginoso di candide rocce, che si tingono di rosa alla luce del tramonto. LA CULTURA DELL’OLIVO 9) COME FUNZIONA UN FRANTOIO? “I nostri monumenti non sono nelle piazze delle nostre città, sono le nostre fasce” affermava il poeta ligure G. Boine. Molte fasce sono popolate da un mare argenteo di ulivi secolari. Presso un frantoio conosceremo l’ulivo – pianta simbolo della cultura mediterranea –, le tecniche di coltivazione e raccolta. I LABORATORI (a Finale, Varigotti, Noli) Attività che uniscono una fase teorica di spiegazione ad una attività pratica. LA VEGETAZIONE: A) A CACCIA DI…PIANTE. Una caccia al tesoro tra olivi e macchia mediterranea permetterà di conoscere le forme di adattamento dei vegetali rispetto alle condizioni climatiche dell’ambiente (luce, temperatura, siccità, salinità…), di esaminare alcuni aspetti delle foglie (dimensione, forma, consistenza, odore…) e le caratteristiche della flora mediterranea. L’AMBIENTE MARINO B) ALLA SCOPERTA DELLA SPIAGGIA E DEL MARE. L’attività comprende una breve escursione lungo la costa per scoprire le principali specie animali e vegetali presenti in una costa rocciosa ed in una sabbiosa, i fattori che regolano l’equilibrio dell’ecosistema mare e gli adattamenti di animali e piante alle condizioni ambientali. In spiaggia si svolgerà il laboratorio “A ciascuno il suo ambiente”: la Posidonia, perché è tanto importante; le cause dell’impoverimento della flora nelle coste; il Santuario dei cetacei: morfologia, strategie di orientamento, evoluzione. Su richiesta: escursione in battello o barca a vela. ALTRI LABORATORI: Costruiamo la nassa, un’antica trappola per i pesci! – Il risseu, una pavimentazione di ciottoli di mare – La realizzazione di un mosaico – Albisola, la ceramica - I muretti a secco delle fasce. SONO DISPONIBILI I PROGRAMMI IN.... § PROVINCIA DI GENOVA.: ACQUARIO - Genova, la Superba… Itinerario nel centro storico più vasto d’Europa. Il contrasto tra i “carruggi” e le strade dell’aristocrazia. La Repubblica marinara e il “secolo d’Oro”. La chiesa di S. Matteo e la famiglia D’Oria. La Cattedrale di San Lorenzo. La casa di Colombo, Porta Soprana, il Palazzo Ducale, Piazza De Ferrari, il Porto antico. Itinerario in un Museo, a scelta tra: Palazzo Reale, saloni di rappresentanza, ambienti di vita quotidiana e la celeberrima galleria degli specchi. Galleria Nazionale di Palazzo Spinola. Palazzo Bianco, Rosso, Doria - Tursi con il violino di Paganini. Museo del Risorgimento e casa natale di Giuseppe Mazzini. Portofino e il Golfo Paradiso. § PROVINCIA DI IMPERIA: I Giardini Hanbury a Ventimiglia. San Remo. Imperia e il museo dell’Olivo. Triora, quale scenografia migliore dei suoi oscuri carruggi per la folle realtà della caccia alle streghe? - Dove il tempo si è fermato: Dolceacqua, Apricale, Pigna. Cervo, come un’ostrica sullo scoglio. § PROVINCIA DI LA SPEZIA: magiche Cinque Terre. § COSTA AZZURRA: Monaco e il Museo Oceanografico (laboratorio didattico: la vasca tattile) I membri di “La nostra Liguria” non sono solo guide turistiche ed ambientali abilitate dalla Provincia e operatori didattici con formazione universitaria, ma in primo luogo liguri che amano la loro terra e le sue tradizioni. Grazie al suo radicamento sul territorio “La Nostra Liguria” ha accesso ad ambienti di rilevante interesse storico e artistico ma normalmente chiusi al pubblico (il Teatro Aycardi e la Pieve Paleocristiana a Finale, la chiesa di S.Lorenzo Vecchio a Varigotti, salita su torri medievali, antiche fornaci di ceramica…). “La Nostra Liguria” progetta e conduce percorsi guidati e laboratori adeguando linguaggio e contenuto all’età dei ragazzi. Attraverso partecipazione attiva e coinvolgimento gli studenti diventano protagonisti delle visite e non solo osservatori della realtà esterna. Tra sentieri immersi nel verde a strapiombo sul mare ed antichi villaggi di pescatori scopriremo insieme la bellezza segreta della Liguria. LA NOSTRA LIGURIA P.I. 01437710096 VIA PARCO DEGLI ULIVI, 1 17029 VARIGOTTI (SV) TEL: 339-4402668. Inserzionista: Guide Turistiche
2 €
Vista prodotto
Altopascio (Toscana)
Per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. Porzione terratetto di Villetta bifamiliare con giardino su tre lati. Disposta al piano terra pi soppalco. Composto da veranda d'ingresso, sala con angolo cottura in open space, disimpegno, bagno con doccia, camera, camera matrimoniale con bagno esclusivo, soppalco con vani separati da armadiature su misura e due velux comandate con touch screen. A corredo vari angoli studiati per vivere al meglio anche gli spazi esterni, a partire dall'angolo lavanderia sul retro della casa, alla zona dove mangiare all'esterno. L'abitazione inoltre ha un impianto in domotica by me vimar, con integrazione e supervisione del sistema clima,dove ogni stanza controllata e comandata da un termostato ambiente completamente programmabile e gestibile tramite applicazione telefonica oppure da touch screen presente in salotto e in camera da letto,oppure direttamente dal apparecchio nel ambiente, in modo tale da avere temperature differenti nei vari ambienti. Il riscaldamento e raffreddamento viene effettuato tramite fancoil in tutte le stanze tranne che nei bagni dove vengono utilizzati termoarredi. Il riscaldamento pu essere gestito da una caldaia a gas a condensazione, da il termocamino a legna presente in salotto e da una macchina da esterno a corrente con scambiatore aria-acqua che in estate viene utilizzata come raffrescamento per l'impianto. Oltre alla parte clima la casa dotata di una centralina di controllo dei carichi installati in modo da poter utilizzare tutti gli elettrodomestici evitando il distacco del contatore enel e riuscendo a gestire la casa con il contratto minimo di 3 kw. In automatico il sistema da delle priorit ad alcuni elettrodomestici invece che ad altri in base alle esigenze distaccando eventuali elettrodomestici e facendo terminare quelli che interessano al momento. In ogni ambiente, bagni compresi, vi la possibilit di ascoltare musica in maniera separata. Le casse audio sono integrate nel muro e rifinite dalle placche in cristallo della solita serie degli interruttori e prese della casa. L'impianto di allarme composto da tre tipologie di sensori, barriere porte e finestre, volumetrici interni e sensori per perimetro esterno. Vi inoltre un sistema di videosorveglianza composto da telecamere x visione notturna - SC7313248
400 €
Vista prodotto
Portofino (Liguria)
Uscite didattiche elementari primarie medie secondarie primo grado VIAGGI DI ISTRUZIONE IN LIGURIA RIVIERA DELL’OUTDOOR SCUOLA PRIMARIA GUIDE TURISTICHE-AMBIENTALI LA NOSTRA LIGURIA Info tel: 339-4402668 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) PERCORSI GUIDATI_ (durata 2 h ciascuno)_____ PREISTORIA FINALBORGO, IL MUSEO ARCHEOLOGICO. Dopo un’introduzione sulla formazione delle grotte finalesi, rifugio dei nostri antenati fin dal paleolitico, inizierà il percorso nel Museo archeologico. Qui ci imbatteremo nel gigantesco scheletro dell’orso delle caverne, con il suo cucciolo, e i bambini conosceranno la commovente vicenda del “giovane principe” e del “bambino degli scoiattoli”. Laboratorio didattico di archeologia sperimentale presso il Museo (a scelta: il mestiere dell’archeologo, la pittura sulle pareti delle caverne, la produzione di oggetti in ceramica…). GROTTE DI TOIRANO. Scendere nelle viscere della terra e ammirare le straordinarie architetture della natura…Ascoltare i suoni delle stalattiti e scoprire misteriose tracce lasciate da uomini preistorici…Le grotte, un mondo incantato! (In alternativa: Grotte di Borgio Verezzi). UNA GIORNATA CON… GLI ANTICHI ROMANI ALBENGA, VIVERE SOPRA UN ‘CASTRUM’ ROMANO. L’itinerario nel centro storico sarà articolato in momenti ludici in cui i bambini scopriranno le vestigia di Albingaunum e approfondiranno aspetti di storia romana (il divide et impera, lo scontro con le tribù liguri, vita sociale, religiosità…). Ogni bambino avrà la fotografia di un reperto romano riutilizzato nella città medievale: i particolari verranno scoperti durante il percorso. Visita del Museo Navale Romano: tra anfore e preziosi reperti della nave oneraria affondata scopriremo alcune curiosità, come i dadi da gioco dell’equipaggio, nocciole del I sec. A.C. Ed un fedele modellino della nave. LA VIA JULIA AUGUSTA. Passeggiata storico-naturalistica lungo la necropoli romana e la via Julia Augusta, di fronte all’isola Gallinaria, dalla curiosa forma di tartaruga. Otium e negotium: le passioni e gli svaghi dei romani (visita ai resti dell’anfiteatro e delle terme). L’UOMO E IL MARE NOLI: UN ANTICO BORGO DI PESCATORI. La V° Repubblica Marinara è oggi un tranquillo borgo dove molte famiglie vivono della pesca, praticata ancora con metodi tradizionali. Percorso giocato nei carruggi per conoscere la storia di Noli e il funzionamento dei principali sistemi difensivi (torri, castello, case-forti, cinta muraria…). VITA DA… lupi di mare! I commerci tra mare ed entroterra, la navigazione (l’alimentazione in mare, le tempeste e i naufragi… ci faranno comprendere il significato del detto nolese: “U mâ u l’a u numme cun le”). In spiaggia, tra reti e gozzi, incontro i pescatori. ITINERARIO STORICO – ARTISTICO FINALBORGO, UNO SCRIGNO D’ARTE… Attraverso un originale percorso i bambini verranno guidati alla scoperta di dipinti, sculture, intarsi, in cui si cela una grande varietà di animali, reali o fantastici: sono allegorie di vizi e virtù, personificazioni di casate nobiliari, simboli legati a curiose vicende. Rivivremo in modo divertente la storia di Finale – uno dei “Borghi più belli d’Italia” –, e scopriremo insieme il… “castello fantasma”: i resti di Castel Gavone (distrutto nel 1713) reimpiegati nei secoli dai finalesi (capitelli che diventano fontane, caminetti trasformati in portoni...), perché in Liguria non si butta via niente! (Su richiesta visita del Teatro Aycardi (1806), un’autentica “bomboniera” con tre ordini di palchi quasi in miniatura!). LA CULTURA DELL’OLIVO COME FUNZIONA UN FRANTOIO? “I nostri monumenti non sono nelle piazze delle nostre città, sono le nostre fasce” affermava il poeta ligure G. Boine. Molte fasce sono popolate da un mare argenteo di ulivi secolari. Presso un frantoio conosceremo l’ulivo – pianta simbolo della cultura mediterranea –, le tecniche di coltivazione e raccolta. Passeggiata in un uliveto. Degustazione. LABORATORI E ATTIVITA’ DIDATTICHE_ Attività che uniscono una fase teorica di spiegazione ad una attività pratica. Durata: 2 ore. Materiale che ogni bambino deve portare: astuccio con matite colorate, scotch, forbici, colla. LA VEGETAZIONE DELLA COSTA LIGURE A) A CACCIA DI…PIANTE. Lungo un sentiero di fronte al mare, una caccia al tesoro tra olivi e macchia mediterranea permetterà di conoscere le caratteristiche generali della flora mediterranea. Dopo una breve lezione sulla macchia mediterranea e sulla gariga, verranno distribuite delle schede con un disegno ed alcune informazioni sulla pianta da cercare. Durante l’escursione ciascuno dovrà trovare la sua pianta, leggere ciò che è scritto sulla scheda, e rispondere ad alcune domande. B) LA TOMBOLA DELLA MACCHIA MEDITERRANEA. Risalendo un sentiero di fronte al mare, i bambini apprenderanno le peculiarità della vegetazione costiera ligure. L’attività proseguirà con la “tombola della macchia mediterranea”, divertente gioco per verificare ed approfondire quanto appreso. Si gioca a squadre. Viene estratto un numero: la squadra che lo possiede deve guadagnarselo riconoscendo il nome della pianta corrispondente, rappresentata nel cartellone della tombola, e fornendo alcuni dati. Naturalmente vinceranno coloro che completeranno la casella per primi. L’AMBIENTE MARINO C) ESPLORANDO LA SPIAGGIA E IL MARE. L’attività comprende una breve escursione lungo la costa per scoprire le principali specie animali e vegetali dell’ambiente marino mediterraneo, i fattori che regolano l’equilibrio dell’ecosistema mare e gli adattamenti di animali e piante alle condizioni ambientali. In spiaggia si svolgerà il laboratorio “A ciascuno il suo ambiente”. D) COSTRUIAMO L’ACQUARIO MEDITERRANEO. Il laboratorio illustra peculiarità anatomiche e strategie difensive di organismi marini e pesci del mar Ligure. Costruzione di alcuni acquari con sassolini, sabbia e sagome di pesci, stelle marine, cavallucci…da ritagliare e colorare. E) UN MOSAICO IN SPIAGGIA. Dopo un’escursione per conoscere le forme di vita animale e vegetale presenti in prossimità della costa, i bambini realizzeranno un piccolo mosaico con pietre, alghe, conchiglie ed altri materiali raccolti in spiaggia. Un simpatico ricordo del mare di Varigotti… ALTRI LABORATORI: Costruiamo un accampamento romano in miniatura – Albisola, produzione di oggetti in ceramica. SOGGIORNI IN LIGURIA (scuole primarie)____ 1) In viaggio nella Preistoria, tra mare e natura Primo giorno: un'avventura nella Preistoria... Percorso guidato e laboratorio di archeologia sperimentale presso il Museo Archeologico di Finalborgo – Pranzo – Grotte di Toirano: chi ha paura del buio? (o grotte di Borgio Verezzi). Secondo giorno: Noli...antico borgo di pescatori – Pranzo – Varigotti, un covo di pirati saraceni? Laboratorio sull'ambiente marino o attività didattica sulla vegetazione costiera. 2) Itinerario Romano. Primo giorno: Albenga, vivere sopra un “castrum romano”- visita al museo Navale Romano – Pranzo – Percorso lungo la via romana Julia Augusta. Possibile visita di un frantoio con degustazione. Secondo giorno: Finalborgo...antico paese ligure scrigno di tesori – Pranzo – Varigotti, un covo di pirati saraceni? Laboratorio sull'ambiente marino o attività didattica sulla vegetazione costiera. 3) Itinerario tra Arte, Mare e Natura. Primo giorno: Finalborgo...antico paese ligure scrigno di tesori – Pranzo – Varigotti, un covo di pirati saraceni? Laboratorio sull'ambiente marino o attività didattica sulla vegetazione costiera. Secondo giorno: Noli...antico borgo di pescatori – Pranzo – Grotte di Toirano: chi ha paura del buio? (o grotte di Borgio Verezzi). Contattateci per ricevere il dettaglio delle attività INFORMAZIONI: 339-4402668 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Http: // digilander.libero.it/guideliguria LA NOSTRA LIGURIA - P.I. 01437710096 - VIA PARCO DEGLI ULIVI, 1 - 17029 VARIGOTTI (SV) – 0196988029 - ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ VIAGGI DI ISTRUZIONE IN LIGURIA RIVIERA DELL’OUTDOOR SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO GUIDE TURISTICHE-AMBIENTALI LA NOSTRA LIGURIA Info tel: 339-4402668 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Http: //digilander.libero.it/guideliguria PERCORSI GUIDATI_ (durata 2 h ciascuno)_____ Percorsi Storico – Artistici: IL MEDIOEVO NOLI…QUINTA REPUBBLICA MARINARA? Ricordata da Dante nel IV canto del Purgatorio (“Vassi in San Leo e discendesi in Noli…”) l’antica Repubblica ha un passato glorioso. Attraverso un Percorso giocato nei carruggi i ragazzi conosceranno le caratteristiche del Castello feudale, la nascita del Comune e il funzionamento dei principali sistemi difensivi di Noli (metodi di comunicazione tra le torri, case-forti, cinta muraria…). Vita da...lupi di mare: i commerci tra mare ed entroterra, l’alimentazione e i naufragi che…ci spiegheranno il significato del detto “U mâ u l’a u numme cun le”. Terra di impavidi naviganti, diede un importante contributo nell’epoca delle scoperte geografiche: Anton da Noli raggiunse le isole di Capo Verde. La potente Repubblica è oggi un tranquillo borgo dove molte famiglie vivono della pesca, praticata ancora con metodi tradizionali. In spiaggia, tra reti e gozzi, incontreremo i pescatori. ALBENGA, ALL’OMBRA DELLE TORRI MEDIEVALI Tra logge e palazzi medievali, si svelano ambienti raccolti e silenziosi, come la suggestiva Piazzetta dei Leoni. Con un Percorso giocato i ragazzi approfondiranno temi legati all'architettura medioevale, alle lotte tra guelfi e ghibellini, allo sviluppo dei Comuni. Visiteremo lo splendido Battistero paleocristiano (V°sec.) che conserva un magnifico mosaico in stile bizantino, tra i pochi presenti nel nord Italia insieme a Ravenna. CASTELVECCHIO DI ROCCA BARBENA, IL FASCINO SENZA TEMPO DELLA LIGURIA. Per approfondire la differenza architettonica ed amministrativa tra feudo e Comune si può abbinare ad Albenga la visita di Castelvecchio di Rocca Barbena e di Villanova. Il primo è un borgo dai vicoli contorti e labirintici, aggrappato alla rupe su cui sorge il Castello dei marchesi di Clavesana. Villanova è un paese-fortezza creato nel ‘200 dal Comune di Albenga per difendere la sua liberà dalle minacce dei feudatari. L’ETA’ MODERNA FINALBORGO, UN GIARDINO DI PIETRA. Stretti nell’abbraccio delle mura, i suoi palazzi, le Chiese, il Convento Domenicano ne fanno uno dei “Borghi più belli d’Italia”. La ricca storia consente, con l’ausilio di schede didattiche, molteplici chiavi di lettura. I marchesi Del Carretto, che ne ebbero il dominio dal medioevo fino al 1598, furono i mecenati che durante il Rinascimento vollero i Chiostri di S. Caterina, lo splendido Castel Gavone, i tanti polittici cinquecenteschi. Dopo la pace di Cateau-Cambrèsis Finale fu acquistata dalla Spagna e ne divenne l’accesso marittimo per raggiungere il ducato di Milano: il XVII sec. Fu un’altra epoca d’oro per il Borgo, che si arricchì di monumenti secondo il gusto barocco. Splendide le statue vestite conservate in S. Biagio, ispirate ai princìpi della Controriforma. § Per le classi prime: potremo rivivremo in modo divertente la storia di Finale attraverso un originale percorso: i bambini verranno guidati alla scoperta di dipinti, sculture, intarsi, in cui si cela una grande varietà di animali, reali o fantastici: sono allegorie di vizi e virtù, personificazioni di casate nobiliari locali, simboli legati a curiose vicende storiche… Scopriremo insieme il… “castello fantasma”: i resti di Castel Gavone (distrutto nel 1713) reimpiegati nei secoli dai finalesi (capitelli che diventano fontane, caminetti trasformati in portoni...), perché in Liguria non si butta via niente! (Su richiesta visita del Teatro Aycardi (1806), un’autentica “bomboniera” con tre ordini di palchi quasi in miniatura!). Percorsi Ambientali: LE GROTTE… CHI HA PAURA DEL BUIO? GROTTE DI BORGIO VEREZZI. Scenderemo nelle viscere della terra e contempleremo le fantasiose architetture della natura…Ascolteremo i suoni delle stalattiti …le grotte, un mondo incantato! (In alternativa: Grotte di Toirano). LA CULTURA DELL’OLIVO COME FUNZIONA UN FRANTOIO? “I nostri monumenti non sono nelle piazze delle nostre città, sono le nostre fasce” affermava il poeta ligure G. Boine. Molte fasce sono popolate da un mare argenteo di ulivi secolari. Presso un frantoio conosceremo le caratteristiche dell’ulivo – pianta simbolo della cultura mediterranea –, le tecniche di coltivazione e di raccolta. Passeggiata in un uliveto. Degustazione. LABORATORI E ATTIVITA’ DIDATTICHE_ Attività che uniscono una fase teorica di spiegazione ad una attività pratica. Durata: 2 ore. Materiale che ogni bambino deve portare: astuccio con matite colorate, scotch, forbici, colla. LA VEGETAZIONE DELLA COSTA LIGURE A) A CACCIA DI…PIANTE. Lungo un sentiero di fronte al mare, una caccia al tesoro tra olivi e macchia mediterranea permetterà di conoscere le caratteristiche generali della flora mediterranea. Dopo una breve lezione sulla macchia mediterranea e sulla gariga, verranno distribuite delle schede con un disegno ed alcune informazioni sulla pianta da cercare. Durante l’escursione ciascuno dovrà trovare la sua pianta, leggere ciò che è scritto sulla scheda, e rispondere ad alcune domande. B) LA TOMBOLA DELLA MACCHIA MEDITERRANEA. Risalendo un sentiero di fronte al mare, i bambini apprenderanno le peculiarità della vegetazione costiera ligure. L’attività proseguirà con la “tombola della macchia mediterranea”, divertente gioco per verificare ed approfondire quanto appreso. Si gioca a squadre. Viene estratto un numero: la squadra che lo possiede deve guadagnarselo riconoscendo il nome della pianta corrispondente, rappresentata nel cartellone della tombola, e fornendo alcuni dati. Naturalmente vinceranno coloro che completeranno la casella per primi. L’AMBIENTE MARINO C) ALLA SCOPERTA DELLA SPIAGGIA E DEL MARE. L’attività comprende una breve escursione lungo la costa per scoprire le principali specie animali e vegetali dell’ambiente marino mediterraneo, l’equilibrio dell’ecosistema mare e gli adattamenti di animali e piante alle condizioni ambientali. In spiaggia si svolgerà il laboratorio “A ciascuno il suo ambiente”. ALTRI LABORATORI: Albisola, produzione di oggetti in ceramica.. SOGGIORNI IN LIGURIA_____________ Proponiamo soggiorni combinando mete da voi prescelte o seguendo tracce da noi proposte. 1) In viaggio nel Medioevo Primo giorno: Il fascino della Liguria segreta: Albenga medioevale – Pranzo – Varigotti, un covo di pirati saraceni? Laboratorio sull'ambiente marino o attività didattica sulla vegetazione costiera. Secondo giorno: Noli...antico borgo di pescatori – Pranzo – Come funziona un frantoio? In alternativa (o come 3° giorno): Finalborgo...antico paese ligure scrigno di tesori – Pranzo – Grotte di Toirano: chi ha paura del buio? (o grotte di Borgio Verezzi). 2) Itinerario tra Arte, Mare e Natura. Primo giorno: Finalborgo...antico paese ligure scrigno di tesori – Pranzo – Varigotti, un covo di pirati saraceni? Laboratorio sull'ambiente marino o attività didattica sulla vegetazione costiera. Secondo giorno: Noli...antico borgo di pescatori – Pranzo – Grotte di Toirano: chi ha paura del buio? (o grotte di Borgio Verezzi). Contattateci per ricevere il dettaglio delle attività INFORMAZIONI: 339-4402668 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Http: // digilander.libero.it/guideliguria LA NOSTRA LIGURIA - P.I. 01437710096 - VIA PARCO DEGLI ULIVI, 1 - 17029 VARIGOTTI (SV) – 0196988029 - ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: La Nostra Liguria
3 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
QUANDO: il prima possibile (devo dare solo un mese di preavviso per andare via da dove sono ora) COSA: preferibilmente attico altrimenti anche appartamento con terrazzo (o balcone) DOVE: idealmente MONTEVERDE altrimenti anche Pisana, Gianicolense, Marconi, San Paolo, Garbatella QUANTO: tra le 800 e i 1000 euro in totale – NO A TESTA – al mese, spese escluse PERCHE’: sono stanco di condividere con gente sporca, disordinata e senza rispetto in questo momento della mia vita ho bisogno di serenità per potermi dedicare anima e corpo ai miei progetti, mentre lavoro a tempo pieno (anche con due lavori) cerco una persona che sia semplicemente pulita, ordinata e rispettosa, e socievole, per poter condividere in serenità e amicizia CHI SONO: Ho 36 anni e al momento di professione faccio il fattorino Sono una persona estremamente ordinata, pulita e rispettosa. NON sono ossessionato dall’ordine e dalla pulizia, ma semplicemente li garantisco – e pretendo – visto che quando si condivide con qualcuno, è normale che sia così. Sono una persona estremamente socievole e piena di vita, con uno spiccato senso dell’umorismo, paziente, diplomatica, comprensiva. Mi piace condividere con le persone quello che ho da dare. Adoro cucinare e giocare ai videogiochi (sempre con le cuffie), ascoltare la musica e leggere, andare al cinema, e sono un grandissimo appassionato di ciclismo. Mi piace tanto stare a casa e guardare un film, quanto uscire ed andare a ballare o a bere o mangiare con gli amici. Mi piace avere ospiti a casa ogni tanto per viziarli con le mie abilità in cucina e farei altrettanto con te e con i tuoi amici. Ho aperto un canale Youtube che parla un po’ di tutto che vorrei continuare a portare avanti. La mia giornata tipo consiste nello svegliarmi alle 6:30 per poter sfruttare la mattina per studiare per dei certificati di lingua che voglio prendere, uscire per le 12:00 per lavoro e tornare la sera tra le 22:00 e le 22:30. La domenica fino all’inizio del turno della sera è il mio unico giorno di riposo, di solito esco in bicicletta per dei giri fuori Roma o mi riposo a casa o vado al mare, gite fuori porta ecc ecc. Può succedere che se non c’è abbastanza lavoro nel pomeriggio o ho delle commissioni da sbrigare, torni a casa per un paio d’ore nel pomeriggio come pausa tra i due turni.
1.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
COINQUILINA CERCO QUANDO: il prima possibile (devo dare solo un mese di preavviso per andare via da dove sono ora) COSA: preferibilmente attico altrimenti anche appartamento con terrazzo (o balcone) DOVE: idealmente MONTEVERDE altrimenti anche Pisana, Gianicolense, Marconi, San Paolo, Garbatella QUANTO: tra le 800 e i 1000 euro in totale – NO A TESTA – al mese, spese escluse PERCHE’: sono stanco di condividere con gente sporca, disordinata e senza rispetto in questo momento della mia vita ho bisogno di serenità per potermi dedicare anima e corpo ai miei progetti, mentre lavoro a tempo pieno (anche con due lavori) cerco una persona che sia semplicemente pulita, ordinata e rispettosa, e socievole, per poter condividere in serenità e amicizia CHI SONO: Ho 36 anni e al momento di professione faccio il fattorino Sono una persona estremamente ordinata, pulita e rispettosa. NON sono ossessionato dall’ordine e dalla pulizia, ma semplicemente li garantisco – e pretendo – visto che quando si condivide con qualcuno, è normale che sia così. Sono una persona estremamente socievole e piena di vita, con uno spiccato senso dell’umorismo, paziente, diplomatica, comprensiva. Mi piace condividere con le persone quello che ho da dare. Adoro cucinare e giocare ai videogiochi (sempre con le cuffie), ascoltare la musica e leggere, andare al cinema, e sono un grandissimo appassionato di ciclismo. Mi piace tanto stare a casa e guardare un film, quanto uscire ed andare a ballare o a bere o mangiare con gli amici. Mi piace avere ospiti a casa ogni tanto per viziarli con le mie abilità in cucina e farei altrettanto con te e con i tuoi amici. Ho aperto un canale Youtube che parla un po’ di tutto che vorrei continuare a portare avanti. La mia giornata tipo consiste nello svegliarmi alle 6:30 per poter sfruttare la mattina per studiare per dei certificati di lingua che voglio prendere, uscire per le 12:00 per lavoro e tornare la sera tra le 22:00 e le 22:30. La domenica fino all’inizio del turno della sera è il mio unico giorno di riposo, di solito esco in bicicletta per dei giri fuori Roma o mi riposo a casa o vado al mare, gite fuori porta ecc ecc. Può succedere che se non c’è abbastanza lavoro nel pomeriggio o ho delle commissioni da sbrigare, torni a casa per un paio d’ore nel pomeriggio come pausa tra i due turni.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Castelnuovo della Misericordia, immobile immersa nel verde dove la vista ti toglie il fiato. La presenza di alberi e piante rende l’aria più pulita e mitiga il caldo estivo; ecco perché, questa casa nel verde diventerà, per te, rifugio di tranquillità. Abitare in questa villetta bifamiliare ti permetterà di godere di un' enorme spazio privato esterno che potrai vivere e sfruttare con familiari, parenti e amici. Ha un ingresso unico dalla strada per l'accesso a due immobili, è parzialmente arredato solo di cucina, composto in un' unico livello da cucina abitabile in stile muratura, la sala autonoma e separata, lascia campo libero al tuo gusto personale, alla tua fantasia e creatività, arredalo come più preferisci e esprimi la tua personalità. Sono presenti due camere da letto, una piccola camerina, un' angolo dove poter lavorare, studiare, leggere o ascoltare musica lo si cerca sempre in ogni casa e il risultato migliore lo si ottiene se si ha, come in questa abitazione, una stanza intera da destinare a studio; il bagno è con doccia e finestra. Dispone di riscaldamento autonomo a gpl. Completa la proprietà una cantinetta e grande spazio verde esclusivo. Prendersi cura degli spazi verdi è di grande importanza, soprattutto in seguito al notevole sviluppo industriale e delle aree urbane. Che si tratti di un giardino, un parco pubblico o un terreno privato non ci sono distinzioni: perché sia al massimo splendore, la natura va amata e trattata nel migliore dei modi, con costanza. Il suo canone locativo mensile è di euro 650, contratto residenziale della durata di anni 4+4. Sono Richieste referenze e Garanzia Solo Affitti.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Umbria Foligno, in Via Piermarini, proponiamo in vendita uno dei B&B più prestigiosi situati nel cuore della città "L'Altana Chiarucci" famoso per l'accoglienza, la pulizia, il confort, la bellezza dell'arredamento, la posizione, il silenzio, la semplicità del chek-in a distanza per l'accesso. Le camere sono 4 dove troviamo un divano, una TV a schermo piatto con canali via cavo, i bagni tre si trovano in camera ed uno fuori. La cucina è ben attrezzata con zona pranzo, lavastoviglie, forno a microonde, frigo, bollitore elettrico e macchina per il caffè. L'intera struttura è stata arredata con un gusto unico ed originale, la clientela apprezza in modo particolare la qualità ed il profumo della biancheria compresi gli accappatoi a disposizione. Il posto più magico della casa è una stanza relax nell'altana, dalla quale prende il nome la struttura, dove poter leggere un libro, ascoltare musica e far giocare i bambini. Nel sottotetto è stata realizzata la lavanderia con lavatrice, asciugatrice, tavoli da stiro ed armadi per riporre tutto il necessario. WI-FI disponibile ovunque ed aria condizionata. Il prezzo del presente annuncio è riferito solo all'avviamento ed agli arredi dell'attività mentre per le mura del B&B la richiesta è di ulteriori Euro 190.000,00 per un totale di Euro 230.000,00 non si considera la vendita delle mura scorporata dall'avviamento dell'attività, sicuramente è un investimento per chi vuole realizzarsi in una attività dinamica e prestigiosa che gode di un apprezzamento ad altissimi livelli con punteggi nelle recensioni nel più famoso sito del settore di 9,5, Da precisare che tutto questo è reso possibile grazie al lavoro della signora Monia che cura personalmente tutto a 360 ° contribuendo in modo inequivocabile al successo dell'Altana Chiarucci. Vi aspettiamo per una visita
40.000 €
Vista prodotto
Boissano (Liguria)
Proponiamo in vendita Porzione di Casa indipendente da terra a tetto che si distingue per la tranquillità e la riservatezza del contesto: è infatti posizionata in una zona tranquilla, ma al contempo comoda ai servizi quali scuole, negozi e trasporto pubblico. L'immobile si sviluppa su tre livelli. Il primo livello, accessibile tramite un terrazzino, è così composto: Soggiorno con Cucina a vista, dotata di Balcone; Bagno finestrato con vasca idromassaggio; tramite scala interna si scende nel secondo livello dove vi è un'ampia Camera da letto con Bagno e doccia, ed un Terrazzo. Infine, sempre tramite la scala interna si raggiunge il terzo livello, il più basso, dove vi è una grande Taverna con angolo cottura e possibilità di ulteriore bagno di servizio. Non vi sono spese condominiali da sostenere. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano. I serramenti sono dotati di inferriate. Posto auto di proprietà. Lo Studio Fantino si trova ad Albenga in via F.lli Viziano 24, Ceriale in Via Acqui 92 e Borghetto SS Via Roma 22. Siamo a vostra disposizione per ascoltare le vostre richieste e fornirvi una consulenza. Siete intenzionati a vendere il vostro immobile? Il nostro studio è lieto di fornirvi una valutazione seria e Professionale. Il nostro Studio tratta la vendita di qualsiasi tipologia di immobile: appartamenti, garage, rustici, terreni e ville. Da noi troverai una consulenza a 360° con i nostri legali, tecnici e preventivi di ristrutturazione. CLASSE ENERGETICA: D 95,98 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 2013 Vani: Camere: 1 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 150 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Morteo, , Boissano, , Italia Latitudine: 44.14035 Longitudine: 8.235976
290.000 €
Vista prodotto

4 foto

Torino (Piemonte)
Ruà- zona Soucheres Hautes- Nel caratteristico centro del paese, proponiamo in vendita,  appartamento al piano terra di una piccola palazzina. Si trova all'interno del piccolo borgo, dove è possibile ammirare le vie caratteristiche e ascoltare il silenzio delle montagne. E' composta da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e ampia cantina. Il tetto è stato completamente rifatto qualche anno fa e la casa ha subito una ristrutturazione nel 2000. Nessuna spesa condominiale. Arredato. Ottimo anche come investimento. PER APPUNTAMENTI TELEFONARE AL  349-2504934 SIAMO APERTI ANCHE SABATO- DOMENICA E FESTIVI
69.000 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
CAMERA CON BAGNO PRIVATO E BALCONCINO A Salerno Centro a soli 500 mt dalla Stazione,nei pressi del Corso Vittorio Emanuele, Fittasi camera matrimoniale con bagno autonomo, dotata di mini frigo, Wi fi, bollitore, condizionamento. A disposizione una zona dove poter ascoltare musica e leggere PACCHETTI SETTIMANALI FORMULA SMART: 1 cambio biancheria 1 pulizia settimanale FORMULA GOLD: 2 cambi biancheria 2 pulizie settimanali FORMULA PLATINUM: 2 cambi biancheria 2 Pulizie settimanali 1 lavaggio indumenti e asciugatura Prima colazione in camera Servizi Extra a pagamento: Pranzo o cena in camera Servizio Lavanderia Servizio Transfer Servizio Cucina privata SI VALUTANO PROPOSTE MENSILI PER INFO E COSTI WHATSAPP 3895593394
150 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
La casa si trova in un rigoglioso giardino mediterraneo a St.Caterina (frazione di Acireale) all'interno di una riserva naturale, un posto meraviglioso per amanti della natura e relax! La casa composta da due appartamenti, non sono comunicati fra loro e ognuno è dotato di una sua zona patio in giardino (questo annuncio si tratta di bivano). La casa dista dal mare con spiaggia rocciosa circa 250 merti percorribili attraverso una scesa privata. Altezza sul livello del mare circa 100m. Disponibile posto auto privato. Nelle vicinanze c'è la città di Acireale con numerosi ristoranti, supermercati, negozi, le fermate autobus per andare a Taormina, Catania e in tutti gli altri posti turistici, stazione centrale di Acireale. Acireale è a circa 400 m raggiungibile a piedi in 10 minuti ma si deve superare una salita (auto consigliato). Elegante bilocale si trova nel lato destra della casa e composto da soggiorno con zona notte e cucina americana, camera da letto, bagno (WC, bidet, doccia) e patio in un rigoglioso giardino mediterraneo, dove potrete gustare gli aromi di fiori e piante, ascoltare gli uccelli cantando. Ci sono 4 posti letto (1 letto matrimoniale e 1 comodissimo divano letto matrimoniale). L'arredamento è completo di tutto il necessario. L'appartamento è spazioso, elegante, nuovo, moderno, confortevole e funzionale! Si affitta mensilmente dal ottobre ad aprile a 390euro mese. Affitto settimanale 320-620euro in base al periodo. Tariffe scontate in relazione alla durata. Per migliori informazioni non esitate a contattarmi.
390 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Sei alla ricerca di un appartamento situato in una splendida location, dove trascorrere le tue vacanze? Ecco qui, questo è l’annuncio perfetto per te! La mansarda è ubicata in uno stabile ristrutturato a Gravedona, sul Lago di Como. Potrai trascorrere i tuoi momenti liberi passeggiando sulla spiaggia, distante solo 50 metri, ammirando tramonti mozzafiato tutto l’anno. Varcata la soglia di casa, possiamo vedere il soggiorno con cucina a vista. Questo ambiente unico è adatto per chi come te ha una concezione meno formale della casa: trasformerà i pasti con gli amici in momenti di grande convivialità. Nella camera da letto trovano posto un romantico letto a baldacchino, un capiente armadio guardaroba e un comodo cassettone. Questo luogo sarà perfetto per i tuoi momenti di relax: potrai leggere il tuo libro preferito o ascoltare della buona musica. Il bagno, dotato di sanitari sospesi, è funzionale e veloce da pulire. La vasca in metratura, ottima per i tuoi momenti di relax, e uno scalda salviette a parete completano la stanza. La mansarda è molto luminosa grazie ad aperture poste sul tetto dotate di moderni lucernari Velux e a grandi finestre, che regalano una suggestiva vista sul lago lombardo. Non dovrai nemmeno preoccuparti delle spese condominiali: l’appartamento è ubicato in un contesto formato da due unità immobiliari autogestite ed è dotato di riscaldamento autonomo con caldaietta sul pianerottolo delle scale, spazio che potrai utilizzare anche come ripostiglio. Tranquillità e silenzio caratterizzano questa mansarda: per la tua vita di coppia questa soluzione è perfetta! Contatta Marinella al 335 6272873 per prenotare una video call e visitare in un secondo momento questa confortevole mansarda! "SI COMUNICA CHE GLI APPUNTAMENTI NEI NOSTRI UFFICI SI SVOLGERANNO GARANTENDOVI LA MASSIMA SICUREZZA CON LE DOVUTE PRECAUZIONI E CON L'AUSILIO DEGLI STRUMENTI ADEGUATI" I nostri recapiti: cell. 335 6272873 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" rtolattiRealEstate/
167.000 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Asta appartamento a Ugento (LE) [SY492839] Via Mozart, 16, Ugento, LE, 73059 UGENTO LOTTO 1 (unico): Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di abitazione con box sita in Ugento (Le) via Mozart 16. Posta al piano interrato, terra, primo e secondo, sviluppa una superficie lorda complessiva, esclusi gli accessori, di mq. 178,28 ca. L’accesso all’abitazione avviene da via Mozart. Uno scoperto e un piccolo balcone fanno da ingresso al piano rialzato dove si trova la zona giorno, un servizio ed uno studio che affacciano sullo scoperto retrostante. Dalle scale interne si accede al piano primo con due camere da letto, un servizio igienico, una lavanderia ed un ampio balcone. Al piano copertura vi è un ulteriore ripostiglio ed il lastrico solare. Dallo scoperto si accede alla cantina interrata e all’auto rimessa al piano terra. Il posto dell’autorimessa è stato destinato a cantina deposito collegata sia con l’autorimessa, effettivamente realizzata al piano terra, sia con lo scoperto retrostante l’abitazione. Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona SU QUESTO IMMOBILE E’ POSSIBILE: - Mutuo al 100% - Visita Interni - NO Oneri Notarili - Nessuna Ipoteca - Agevolazione Prima Casa Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filiale. CENTRO ASTE OFFRE I SEGUENTI SERVIZI: 1. PRIMA CONSULENZA Appuntamento presso una delle 50 Filiali in Italia per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliari. 2. MEDIAZIONE CREDITIZIA Servizio esclusivo ad alto valore aggiunto, proponendo un ventaglio di prodotti tra i più completi con studio fattibilità per la partecipazione in asta con mutuo fino al 100% 3. ASSISTENZA TECNICO - LEGALE - Ricerca Immobili ed invio settimanale per email - Studio della perizia e della documentazione - Accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - Accompagnamento Visita Immobile - Disbrigo pratiche per la partecipazione - Rappresentanza Legale il giorno della vendita - Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - Assistenza per il Saldo Prezzo - Compilazione F24 per Tasse - Disbrigo Pratiche per Eventuale Sanatoria - Assistenza alla Consegna Immobile Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona Data Asta: 23-12-2020 Codice Riferimento: SY492839
74.085 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Non è irresistibilmente fantastico questo terrazzo? Non ti fa venire voglia di rilassarti? Qui sì che puoi far colazione e pranzo, leggere e ascoltare la musica, prendere del tempo tutto per te. Le finestre così grandi dove la luce entra e arreda più di qualunque altra cosa, le stanze comode, tutto perfettamente organizzato. E allora immaginati già lì e poi vediamoci così da darti molte informazioni in più.
369.000 €
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
VILLA GELSOMINO SUL LAGO D'ORTAAppena fuori il centro di Omegna che dista solo 5 minuti in auto, in un’area residenziale tranquilla e silenziosa, la Villa dei Gelsomini si trova su un giardino di proprietà molto ben curato di circa 2.000 mq, in parte terrazzato. Disposta su due piani con una superficie di 139 mq la Villa è di recente costruzione ed è mantenuta con grande cura. L’esposizione aperta e soleggiata e la veduta ampia e panoramica permettono di godere della natura circostante potendo anche ascoltare il calmo scorrere del ruscello vicino. La Villa, al piano terra, è composta da un soggiorno aperto e luminoso e una cucina abitabile che si affacciano sul grande terrazzo, un bagno con finestra, un ampio ripostiglio. Dal soggiorno le scale conducono al primo piano con due ampie camere da letto di cui una con soppalco e un bagno con finestra e vasca. Il primo piano presenta un bellissimo soffitto in legno che da alla zona notte un senso di calore e accoglienza. Un ampio balcone si estende per quasi tutto il primo piano e anche da qui la luce e la vista sono incantevoli. Una zona hobby ben attrezzata, una casetta con patio e forno e un box fanno da corredo a questa bella Villa. Due diversi ingressi danno accesso alla villa. Uno con un brevissimo tratto di strada sterrata, comoda e ampia, che raggiunge direttamente l’entrata della villa, l’altro che porta al cancello dove si trova il box auto e la casetta con il patio e il forno, ai piedi della scalinata in pietra che costeggia il giardino terrazzato. Se siete alla ricerca di case in vendita Lago Maggiore o di case in vendita sul Lago d'Orta non esitate a contattarci!
395.000 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
VILLA SARA: spiagge, scogliere... Villa Sara si trova in provincia di Ragusa, a Punta Braccetto, ricercato centro balneare nei pressi di S. Croce Camerina/Punta Secca (dove nei films tratti dai romanzi di Cammilleri sono collocate la casa e la spiaggia del Commissario Montalbano), a quattro chilometri dalle rovine dell'antica città greca di Kamarina, il cui museo raccoglie interessanti reperti del periodo classico e del centro bizantino di Kaucana (resti di una basilica paleocristiana). Villa Sara è una villa autonoma, dotata di Hi-Fi, con tre stanze da letto (due con letto matrimoniale, una con due singoli), ampia cucina-soggiorno, due bagni, vasta veranda coperta (40 m2), terrazza panoramica, lavanderia, giardino alberato, di circa 600 m2, chiuso da muri e cancelli. Tutti i vani sono dotati di ventilatore a soffitto. Il divano del soggiorno, se occorre, può essere facilmente trasformato in comodo letto a due posti. Il giardino e gli spazi all'aperto, chiusi da muri e cancelli, permettono di vivere in libertà, di dedicarsi alla lettura, alla conversazione, agli hobbies. Villa Sara è posta su un silenzioso estremo lembo di terra, non raggiunto dai rumori del traffico, ricco di verde, in cui è ancora possibile percepire gli odori e ascoltare i suoni della natura, ed è adiacente al Campeggio Baia dei Coralli. Nella zona si trovano i servizi necessari: bar, ristoranti, generi alimentari, discoteche. Davanti villa Sara, a 150 m., c’ è una suggestiva scogliera a pelo d'acqua, alla quale si può accedere con facilità e prendervi il sole. Per persone che sanno nuotare, è comodo, tuffarsi, fare il bagno, praticare la pesca subacquea. I bambini possono usufruire di due piccole piscine naturali, prodotte, dentro la scogliera, dall'incessante movimento del mare. A circa 500 metri, c'è una grandissima spiaggia con sabbia fine e bianca. Punta Braccetto ha un mare trasparente, scogliere, grandi spiagge sabbiose, che permettono lunghe passeggiate. La più famosa è quella dei Macconi, lunga un paio di km. Le nostre spiagge sono senza ciottoli, hanno un mare che degrada dolcemente e sono tutte ad accesso libero. A chi cerca un relax integrale e concepisce le vacanze, anche come recupero delle energie fisiche tramite esperienze relazionali, culturali ed artistiche, Villa Sara offre la vicinanza delle singolari Città del sud-est della Sicilia. Punta Braccetto dista 30 km da Ragusa, tipica per le architetture barocche, come tutte le città della zona degli Iblei. Ragusa, Modica, Scicli, Noto, Caltagirone, Militello sono incluse nella lista dell’Unesco, come patrimonio dell'umanità. Siracusa, Agrigento, Taormina, con i loro straordinari monumenti greci, sono rispettivamente a 95, a 125 e a 140 km. La Villa Romana di Piazza Armerina, con i suoi grandiosi mosaici ed edifici, dista 100 Km. L’Etna, il più alto vulcano d’Europa, su cui è possibile effettuare escursioni, è a 130 km Villa Sara è raggiungibile In 90'dall'Isola di Malta, centro turistico e culturale di eccezionale interesse storico, artistico e archeologico, con il catamarano La Valletta-Pozzallo. REGOLE DELLA CASA: Posti letto: 6-8. GIORNO DI ARRIVO E PARTENZA: è il sabato. DURATA MINIMA DELL’AFFITTO: una settimana. Prezzi settimanali: € 700. settinanali Luglio € 900. settimnali Agosto. € 1200. Il prezzo non include la biancheria da letto e da bagno, che è fornita al costo di euro 10 a persona/settimana, né l’elettricità, il cui consumo è addebitato al costo di € 0.30 kWh. Check-in: il sabato, ore 16-22. Check-out: il sabato, entro le ore 10.00. La villa è consegnata pulita e ordinata. Preghiamo i nostri ospiti di riconsegnarla nelle medesime condizioni, anche per quanto riguarda il piano di cottura, le stoviglie, il pentolame.
130 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GRIMALDI COLOSSEO - SAN SABA - RIF.802 MARCO POLO Nelle immediate vicinanze della St. Ostiense e a pochi metri dallarteria Cristoforo Colombo proponiamo appartamento posto al terzo piano di uno stabile in cortina. Limmobile è stato recentemente ristrutturato sia nella distribuzione degli spazi che a livello impiantistico. Lappartamento, di circa 100 mq, presenta un soggiorno, una camera padronale con bagno en suite, una seconda camera con un bagno completo adiacente, mentre la cucina abitabile ha accesso ad una veranda attrezzata e locale tecnico dove si trova la zona lavanderia. Un secondo spazio esterno è presente nella seconda camera. Limmobile viene locato completamente ammobiliato e con contratto concordato 3 anni+ 2. Grimaldi Immobiliare è la prima rete immobiliare in Italia in franchising. I clienti sono al centro. Fondata nel 1980, dal 2011 fa parte del Gruppo Gabetti - il primo full service provider immobiliare in Italia. Il nostro metodo di lavoro è ispirato dalla centralità dei nostri clienti. Siamo convinti che ascoltare e comprendere le esigenze di chi cerca casa sia il modo migliore per soddisfarlo. Abbiamo scelto di lavorare in modo collaborativo, senza limiti di zone operative: questo ci consente di farti scegliere fra più immobili, nella località da te desiderata, e dedicarci alla gestione di tutte le attività necessarie per una compravendita e un affitto ottimale. Per questo crediamo che la soluzione migliore sia cercare il Consulente Grimaldi più vicino a te e alle tue esigenze.
1.400 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
SERRANOVA - Contrada Aspri - Ulivi, vento, mare...in silenzio ad ascoltare il silenzio, odorando il vento che sa di mare filtrato in alberi secolari. circa 9000 mq. di terreno dove poter costruire un sogno.Venite e vedete che caratteristiche ha il benessereSu facebook Gruppo Tecnocasa Carovigno
50.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Portuense Vigna Pia. Box in vendita. nella parte commerciale della zona a due passi dalla via Portuense proponiamo in vendita dei box al piano interrato di un condominio in una delle vie più commerciali della zona. I box sono all'interno di un comprensorio autorimessa protetti da un cancello carrabile che da l'accesso al comprensorio da strada tramite un ampia discesa dove è presente un secondo cancello scorrevole automatizzato. Diversi tagli disponibili a partire dai 16 mq circa (singolo), fino ad arrivare ai 30 mq. ca. per i doppi. Le altezze sono notevoli, circa 5mt., quasi tutti hanno una parte soppalcata calpestabile ottima per utilizzare l'immobile anche come cantina. Serrande Basculanti e ampi spazi di manovra. POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON FORMULA AFFITTO CON RISCATTO La G&G immobiliare S. r. L. è formata dallunione di due agenti immobiliari che operano da oltre venti anni sul mercato. G&G Immobiliare è inscritta alla F. I. M. A. A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti Affari) la più grande associazione di settore intermediazione in Italia dal 1954, circa 11mila imprese per un totale di 40mila addetti. Offriamo valutazioni gratuite di ogni immobile, facendo un analisi comparativa per ottenere un reale e attuale valore di mercato. Siamo in grado di offrire diverse opportunità immobiliari selezionando quelle più idonee per le vostre esigenze. Individuato limmobile di vostro gradimento, ci occuperemo di tutta la procedura tecnica ed economica, dalla proposta di acquisto fino al rogito notarile. I nostri clienti possono contare sulla nostra disponibilità, professionalità ed attenzione a sapere ascoltare le specifiche esigenze e per garantire loro la migliore soluzione possibile. Trattiamo immobili residenziali e commerciali su tutta Roma e non solo. La G&G Immobiliare S. r. L. è un affiliato Frimm, dotato di un software gestionale MLS REplat, una rete telematica che permette di aumentare la possibilità di concludere gli affari in tempi più brevi, attraverso la condivisione immobiliare. Siamo sempre più convinti della collaborazione tra colleghi. I clienti che ci affidano un incarico possono contare innanzitutto sul nostro impegno, cordialità ed esperienza ma anche sulla collaborazione con altre agenzie operanti nella stessa zona e non, mantenendo la G&G Im-mobiliare S. r. L come unico interlocutore e referente in tutte le fasi della trattativa. 06.89325670.
25.000 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Desideri vivere in un ambiente unico nel suo genere, circondato da storia e arte? Continua a leggere, perché questo è l?annuncio perfetto per te! Tutelato dall?Accademia delle Arti, il palazzo è situato nel centro storico di Sondrio. Sarai immerso in un contesto tranquillo e silenzioso, ma avrai comunque a disposizione molti servizi cittadini intorno. La residenza può essere raggiunta attraverso due ingressi, uno pedonale e uno carraio. Dal cortile interno raggiungiamo il primo piano, un ambiente molto elegante e colmo di elementi artistici. L?ampio soggiorno sarà perfetto per i tuoi momenti di relax: qui potrai suonare il pianoforte, leggere un buon libro e ascoltare la tua musica preferita. In questa zona potrai trovare anche una seconda stanza, dove ora trova posto un tavolo da biliardo, che potrà essere trasformata in sala da pranzo. Una nota curiosa è infatti il comodo passaggio che collega la sala da biliardo alla cucina, quest?ultima super abitabile e in stile provenzale. Il tavolo centrale è sinonimo di intimità e richiama il tipico calore familiare. Il secondo piano è dedicato alla zona notte. La suite matrimoniale, molta ampia e intima, è composta da un caminetto, un ampio guardaroba e un salottino relax, ottimo per trascorre i tuoi momenti di libertà. Le altre due camere, a dimensione matrimoniale, saranno perfette per il relax di tutta la tua famiglia. Queste stanze condividono un bagno con vasca e doccia, mentre la suite è dotata di un bagno con vasca idromassaggio: lo stress lavorativo sarà solo un ricordo! L?ampio terrazzo infine ha moltissimi vantaggi: potrà diventare uno spazio giochi per i bambini, un angolo relax o uno sfogo per gli amici a quattro zampe. L?ultimo piano mansardato è stato trasformato in un piccolo appartamento, composto da una zona giorno con salotto, angolo cottura, camera da letto e bagno. Se hai un?attività commerciale, i due vani al piano terra con vetrine che affacciano sulla via saranno perfetti per svolgere il tuo lavoro in tutta serenità. Contatta Marinella al 3356272873 per prenotare ora una visita virtuale e, in un secondo momento, vedere di persona questo magico luogo! "SI COMUNICA CHE GLI APPUNTAMENTI NEI NOSTRI UFFICI SI SVOLGERANNO GARANTENDOVI LA MASSIMA SICUREZZA CON LE DOVUTE PRECAUZIONI E CON L'AUSILIO DEGLI STRUMENTI ADEGUATI" I nostri recapiti: cell. 335 6272873 Guarda il Virtual Tour: https://ap.immo/vt/89875217 Guarda il Video: https://www.youtube.com/watch?v=j932S8CJ8B4
647.000 €
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Disponibile affitto settimanale nei mesi di maggio-giugno-luglio-agosto-settembre 2021. affittasi villa indipendente con giardino, patio esterno e piscina privata. due camere da letto, doppi servizi, cucina abitabile. annesso box e posti auto esterni. la villa si trova in una zona tranquilla, non lontana dai numerosi bar, ristoranti e pizzerie che si trovano nel centro di diano marina, localitàcon tanti negozi nel centro pedonale, molte spiagge attrezzate e un bellissimo lungomare dove la sera si puó passeggiare, fermarsi in uno dei numerosi bar ed ascoltare musica dal vivo. durante l'estate vengono organizzati diversi intrattenimenti, sia per grandi che per i più piccoli. _canone maggio euro600 a settimana utenze incluse.; _canone giugno: euro800 a settimana utenze incluse; _canone luglio: euro900 a settimana utenze incluse; _canone agosto: euro1.000 a settimana utenze incluse; _canone settembre euro800 a settimana utenze incluse. prezzi trattabili in base a prenotazione di piu' settimane. classe energetica: in fase di valutazione
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
La casa vacanza (no bed & breakfast) è sita nella marina di Lizzano (TA) a mt. 600 dal mare potendo così, usufruire anche dell’ aria di campagna, nei pressi di un piccolo bosco, in modo da poter ascoltare il canto degli uccelli, il frinire delle cicale e dei grilli. Non molto distante da alcuni centri commerciali. Il mare è limpidissimo, la spiaggia pulita con un bar che fa anche da mangiare. La casa è composta da una 2 verande molto ampie, cucina, all’ entrata un ampio salone con camino, dove sono disponibili un divano letto e altre due letti con armadio, 1 stanza da letto con armadio, bagno con doccia. All’ esterno un grande giardino e doccia esterna. La casa è fornita di tutto l’ occorrente di cui si ha bisogno per la cucina, lavastoviglie, forno elettrico e a microonde e,vari elettrodomestici, lavatrice ecc…. Solo fino al 31 luglio e da settembre in poi. Per ulteriori informazioni, contattarmi privatamente. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PUB-PIZZERIA -MUSICA DAL VIVO- TABACCHI (((((NOOO AREA B)))))) 300 Mq. – 8 VETRINE- SU STRADA CHE COSTEGGIA IL NAVIGLIO PAVESE ((((((((NOOO AREA B)))))))))) LOCALE AMPIO 300 MQ. PER 100 – o Più POSTI COMODI,DOVE SI PUO’ MANGIARE PIZZA – AMBURGER,HAPPY-HOUR ASCOLTARE MUSICA IN PIENA TRANQUILLITA’. – PARCHEGGIO FACILE – IL LOCALE HA ANCHE LICENZA TABACCHI – ESSENDO STRADA DI FORTE PASSAGGIO VEICOLARE SE SI VUOL LAVORARE CON I TABACCHI E’ IDEALEPER UN CASSETTO MAGGIORE E PER GLI STESSI CLIENTI DEL PUB. E’ UNA VERA OCCASIONE PER RITIRO DAGLI AFFARI RICHIESTA 400.000,00 PUB E LICENZA TABACCHI PER MAGG INFO TEL. AGENZIA IMMOBILIARE ITALIA 3337173498 Umberto
400.000 €
Vista prodotto
Montesilvano (Abruzzo)
ASTA ---> Diritti di piena proprietà per l???intero di: -b'/xe2/x80/xa6' ASTA ---b'>' Diritti di piena proprietà per l???intero di: - appartamento al piano 2 (sottotetto abitabile), composto da ingresso, (piano terra) che, tramite una lunga scala, conduce direttamente al secondo piano, dove trovano collocazione un soggiorno, cucina, disimpegno due camere ed un bagno; - garage di mq. 33, con piccolo ripostiglio, al piano terra. Data vendita 24/09/2024 ore 12: 30 Prezzo base ??? 124.950,00 Offerta minima ??? 93.712,50 L???esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Ti piacerebbe comprare una casa all'asta ma non sai come fare perché non sei un esperto? Contattaci per avere maggiori informazioni su questo immobile e su come poterlo acquistare in totale sicurezza. INZONA offre un servizio di ASSISTENZA TECNICO - LEGALE per l'acquisto di immobili in asta attraverso queste attività: PRIMA CONSULENZA: Appuntamento presso la nostra sede di di Via Rigopiano 20/5 ??? PESCARA per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliari. - Mediazione creditizia - studio fattibilità per la partecipazione in asta con mutuo fino al 100% - Studio della perizia e della documentazione dell'immobile - Accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - Accompagnamento Visita Immobile - Disbrigo pratiche per la partecipazione all'asta (anche solo compilazione della domanda) - Rappresentanza Legale il giorno della vendita - Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - Assistenza per il Saldo Prezzo - Compilazione F24 per Tasse - Disbrigo Pratiche per Eventuale Sanatoria - Assistenza alla Consegna Immobile Contattaci per avere maggiori informazioni sull'immobile e su come partecipare all'asta. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 100 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Inzona
93.712.280 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.