-
loading
Solo con l'immagine

Driving assistant controllo


Elenco delle migliori vendite driving assistant controllo

DRIVING ASSISTANT COYOTE NAV, GPS NAVIGATOR, TOUCH, ALERTS
  • Il Coyote Nav fermezza il servizio di navigazione e avvisi di traffico in tempo reale su un solo dispositivo.
  • Grazie al dispositivo riceverete la informazioni più affidabile su (autovelox fissi e mobili), eventi di traffico in su trayecto e limiti di velocità direttamente su il percorso.
  • Il servizio Coyote è un servizio colaborativo che, grazie a suo community di utenti, consente di conoscere in tempo reale le circostanze di la strada con una previsione di fino a 30 km
  • Il riconoscimento vocale vi permetterà di confermare eventi in modo semplice e senza distrazioni.
  • Questo prodotto è soggetto a una sottoscrizione al servizio Coyote. Il Coyote Nav include un mese di abbonamento. Con l' abbonamento di il dispositivo otterrete di gratuitamente il servizio in la applicazione mobile Coyote. Aggiornamento mappe gratuito a vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UPHERE SMART LAMPADE RGB LED CON EFFETTI DI LUCE MULTIPLI,FUNZIONA CON ALEXA E GOOGLE ASSISTANT,CONTROLLO APP MUSIC SYNC LUCI DA GIOCO PER PC,TV,DECORAZIONE DELLA STANZA,ST01BK-2
  • 【Si sincronizza con la musica】Con un microfono interno ad alta sensibilità, le nostre barre luminose upHere Smart RGB possono reagire al ritmo della vostra musica, film e audio di gioco. Il colore della luce cambierà con i battiti della musica o con il suono per un'esperienza sonora e luminosa coinvolgente come nessuna.
  • 【Controllo intelligente dell'app】 Personalizza l'effetto luminoso che desideri con l'app upHere. Esegui regolarmente il piano di illuminazione giornaliero, i colori fai-da-te e la sincronizzazione della musica, consentendoti di gestire facilmente la tua lampada da gioco.
  • 【Controllo Vocale】 Funziona con Alexa e Google Assistant tramite Bluetooth per controllare senza sforzo le funzioni delle barre luminose LED in vivavoce, in particolare accendere/spegnere, cambiare i colori o regolare la luminosità con semplici comandi vocali.
  • 【Porta USB】Alimentazione tramite interfaccia USB, compatibile con più alimentatori con 5V 2A come computer, laptop, power bank, presa a muro. Adatta a più dispositivi con interfaccia USB, migliora facilmente la tua atmosfera di illuminazione ovunque.
  • 【Opzioni di posizionamento versatili】Barra luminosa LED può essere installata capovolta in angoli sia positivi che negativi, piazzato in base alle tue esigenze in modo flessibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROBOT ASPIRAPOLVERE LAVAPAVIMENTI , 30DB SILENZIOSO, SENSORE INTELLIGENTE DI ARRESTO DELLE CADUTE, GOOGLE ASSISTANT CONTROLLO CON APP , IDEALE PER PULIZIE DOMESTICA PELI ANIMALI CAPELLI POLVERE
  • ?【Robot aspirapolvere intelligente tre in uno】 Il robot aspirapolvere intelligente con una potenza di aspirazione eccellente di 2000 Pa e un rumore inferiore a diverse esigenze di spazzamento, trazione e aspirazione e utilizza diverse modalità di pulizia per scene diverse. Con la filtrazione a 3 stadi, la pulizia è più efficiente e non c'è traccia d`i polvere.
  • ?【Tecnologia di Mappatura in Tempo Reale】Robot aspirapolvere con tecnologia di mappatura Lidar, può ripristinare il tuo modello di casa nel modo più accurato possibile, rilevare oggetti fissi, analizzare ostacoli dinamici e fare rapidamente previsioni ed evitarli. 25 sensori avanzati e lidar consentono al pulitore robot TOUYING di navigare sotto e intorno ai mobili, e lungo i bordi. I sensori scogliera rilevano impedisce che cada giù per le scale.
  • 【?Tuya Smart APP ?】- Pianifica la pulizia dalla tua mano con Google Assistant o APP. Scarica l'applicazione , puoi controllare l'aspirapolvere intelligente per varie funzioni come la programmazione della pulizia, la modifica delle modalità di pulizia, la regolazione della potenza di aspirazione, ecc. È inoltre possibile programmare l'aspirapolvere con il telecomando LCD. Inizia e programma la pulizia quando e dove vuoi!
  • ?【Basso rumore】?: Il rumore del robot aspirapolvere durante il funzionamento è inferiore a ≤ 55 dB, si muove a una velocità di 23cm /s, non disturba la lettura, dorme. Può fare il lavoro di pulizia senza disturbarti ed è il tuo miglior aiuto per la pulizia
  • ?【Ricarica Automatica & 60Min di Pulizia Tempo】?➤Robot aspirapolver ricarica 5-6h, 2000mAh batteria ad alta capacità fornisce oltre 100min tempo di pulizia. È possibile impostare l'orario di pulizia automatica, Quando la pulizia di finitura o la batteria è bassa,AJC100 aspirapolvere robot ritorna automaticamente alla stazione di ricarica per la ricarica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ASSISTANT MANAGER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)ricerchiamo per importante realtà tessile un assistant manager. Il Manager Assistant in questione ha il compito di supportare il dirigente nella gestione delle sue attività, incaricandosi di tenere il controllo della parte organizzativa e del corretto svolgimento delle attività stesse. Si richiede disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storico e importante Studio di Progettazione e Design, allo scopo di ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa, ricerchiamo: SEGRETERIA DI DIREZIONE/EXECUTIVE ASSISTANT - ARCHITETTURA - MESTRE Con l'intento di supportare la Direzione e ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa dello Studio si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di addetta/o amministrativa/o ed executive assistant. Si ricerca una persona che sia in grado di affiancare la Direzione con discrezione e riservatezza. La risorsa, in riporto diretto alla Direzione, si interfaccerà sia con gli Architetti dello Studio che con i Clienti al fine di garantire un miglioramento della supervisione dell’andamento delle commesse e delle prestazioni in termini di sostenibilità dello Studio. COMPITI E RESPONSABILITA': Supervisionare l'andamento delle commesse e relativa contrattualistica Consentire la gestione contabilità generale, raccogliendo tutta la documentazione necessaria per la compilazione della prima nota Redigere bilancini con cadenza mensile, trimestrale e annuale con inserimento dati contratti, avanzamento commesse e controllo spese - ore commessa Predisporre gli adempimenti fiscali, liquidazione e registrazione IVA, F24 Calcolare i compensi professionali Operare ai fini delle riconciliazioni bancarie COSA OFFRIAMO: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storico e importante Studio di Progettazione e Design, allo scopo di ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa, ricerchiamo: SEGRETERIA DI DIREZIONE/EXECUTIVE ASSISTANT - ARCHITETTURA - MESTRE Con l'intento di supportare la Direzione e ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa dello Studio si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di addetta/o amministrativa/o ed executive assistant. Si ricerca una persona che sia in grado di affiancare la Direzione con discrezione e riservatezza. La risorsa, in riporto diretto alla Direzione, si interfaccerà sia con gli Architetti dello Studio che con i Clienti al fine di garantire un miglioramento della supervisione dell’andamento delle commesse e delle prestazioni in termini di sostenibilità dello Studio. COMPITI E RESPONSABILITA': Supervisionare l'andamento delle commesse e relativa contrattualistica Consentire la gestione contabilità generale, raccogliendo tutta la documentazione necessaria per la compilazione della prima nota Redigere bilancini con cadenza mensile, trimestrale e annuale con inserimento dati contratti, avanzamento commesse e controllo spese - ore commessa Predisporre gli adempimenti fiscali, liquidazione e registrazione IVA, F24 Calcolare i compensi professionali Operare ai fini delle riconciliazioni bancarie I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storico e importante Studio di Progettazione e Design, allo scopo di ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa, ricerchiamo: EXECUTIVE ASSISTANT - ARCHITETTURA - MESTRE Con l'intento di supportare la Direzione e ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa dello Studio si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di addetta/o amministrativa/o ed executive assistant. Si ricerca una persona che sia in grado di affiancare la Direzione con discrezione e riservatezza. La risorsa, in riporto diretto alla Direzione, si interfaccerà sia con gli Architetti dello Studio che con i Clienti al fine di garantire un miglioramento della supervisione dell’andamento delle commesse e delle prestazioni in termini di sostenibilità dello Studio. COMPITI E RESPONSABILITA': Supervisionare l'andamento delle commesse e relativa contrattualistica Consentire la gestione della contabilità generale Redigere bilancini con cadenza mensile, trimestrale e annuale con inserimento dati contratti, avanzamento commesse e controllo spese - ore commessa Predisporre gli adempimenti fiscali, liquidazione e registrazione IVA, F24 Calcolare i compensi professionali Operare ai fini delle riconciliazioni bancarie COSA OFFRIAMO: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
COMPITI • supporto e all’occorrenza sostituzione del Restaurant Manager • Controllo delle operazioni con particolare attenzione al rispetto degli elevati standard di BURGER KING® per qualità e igiene • Garantire un servizio di prima classe per gli ospiti • Vendita attiva della gamma di prodotti • Motivazione e formazione del team del ristorante • Partecipazione concreta alle varie attività del Ristorante, con supporto fattivo alla squadra Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Preferibile esperienza commerciale o nella ristorazione • Esperienza nella leadership dei dipendenti • Massimo orientamento nel servizio all’ospite • Comportamento coscienzioso e degno di fiducia • Flessibilità (anche turni serali e nei fine settimana) • Motivazione, affidabilità, impegno • Lavoro di squadra, carisma positivo • Autonomia lavorativa • Capacità organizzativa • Autonomia negli spostamenti • età max. 35 anni non verranno prese in considerazione candidature difformi da quanto richiesto o prive di CV allegato
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Contenuto della posizione: La persona prescelta farà parte del team di segreteria di Direzione, a supporto diretto del vertice aziendale. Compiti di supporto generale: - organizzazione e presidio delle attività afferenti al controllo di gestione, compresa la creazione e la sistematica erogazione della reportistica relativa ai processi di mantenimento e creazione del valore - gestione dei database aziendali, gli archivi informativi cartacei e digitali Attività di segreteria di direzione: - gestione corrispondenza - organizzazione riunioni, spostamenti, cene e incontri - organizzazione e gestione dell’agenda e delle relazioni con gli interlocutori esterni e interni Requisiti: età compresa tra i 20 e 30 anni. Diploma di laurea in ingegneria gestionale o economia, esperienza specifica maturata in realtà aziendali complesse (minimo sei mesi), attitudine a lavorare in autonomia per quanto concerne le proprie aree di responsabilità e in coordinamento col Team. Soft Skills: precisione, resistenza allo stress, capacità negoziale, spirito collaborativo e orientato al teamworking, problem solving e micro management, proattività, capacità di pianificazione, ottime doti comunicative, flessibilità, approccio positivo e costruttivo. La predisposizione verso le attività artistiche e culturali è apprezzata. Massima flessibilità in termini di orari/presenza in Azienda; disponibilità per eccezione alla rintracciabilità anche in orari extra lavorativi. Ottima conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office (Access incluso) e delle principali piattaforme di gestione della posta elettronica.
Vista prodotto
Italia
TITOLO PROGETTO: La persona lavorerà con il team Risorse Umane & Organizzazione a supporto di attività di selezione e gestione del personale DETTAGLIO ATTIVITA' DA SVOLGERE: Supporto alle attività di recruiting (inserimento annunci, screening cv, gestione di canali di reclutamento…) Gestione di pratiche con scuole, università e studenti nell'ambito dei progetti di alternanza scuola-lavoro e dei tirocini universitari Manutenzione e aggiornamento del database HR interno Controllo di documenti amministrativi COMPETENZE/CONOSCENZE Buone doti relazionali e propensione ai contatti con controparti esterne Competenze analitiche, precisione, capacità di gestione delle informazioni e dei dati Buona conoscenza del pacchetto Office Gradita una buona conoscenza della lingua inglese REQUISITI RICHIESTI Laureando/Neo laureato in Discipline economiche e/o umanistiche SEDE DI LAVORO: Rimini DURATA DELLO STAGE: 6 mesi
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Audi a6 avant 2.0 tdi ultra s tronic bus.plus Audi A6 Avant 2.0 TDI Ultra S Tronic Bus.plus AUDI A6 AVANT 2.0 TDI ultra S tronic Business PLUS Vettura in ottime condizioni, ultra accessoriata: VISORE NOTTURNO LINE ASSISTANT ADAPTIVE CRUISE CONTROL SIDE ASSISTANT SUGLI SPECCHIETTI VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO FILIALE DI CESENA Servizi offerti dall Agenzia Link Motors di Cesena: -Finanziamento da 12-84 mesi. -Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. -Spedizioni veicoli nazionali ed estere. -Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprieta. -NOVITA Vendita di veicoli KM ZERO. -Noleggio a lungo termine 12-60 mesi RITIRANDO IL TUO USATO CON VALUTAZIONE UFFICIALE QUATTRORUOTE LINK MOTORS CESENA Via Emilia Ponente, 1870 47522 Cesena (Forli-Cesena) Tel. 0547405671 Cell. 3515971998 Email: linkmotorscesena@gmail.com Web: www.linkmotors.it Anno: 2015 Km: 116000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1968 Optional: ABS, Adaptive Cruise Control, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Antifurto, Appoggiabraccia centrale, Appoggiabraccia posteriore cen, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in Lega, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Comandi al volante, Computer Bordo, Correttore assetto fari, Fari Xenon, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Frenata di emergenza assistita, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Interni Pelle, Isofix, Lavatergifari, Lettore CD, Lettore CD MP3, Limitatore di velocità, Luci diurne, Marmitta catalitica, Navigatore, Paraurti in tinta, Parcheggio assistito, Partenza assistita su pendenza, Portellone posteriore elettrico, Regolazione Sedili Elettrica, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Pioggia, Servosterzo, Sistema di controllo pressione pneumatici, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sistema di visione notturna Nightview, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Tetto panorama, Tettuccio Apribile, Vetri Oscurati, Volante in pelle, Volante multifunzione Inserzionista: Link Motors - Cesena
23.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Automation Division Assistant che coordina ed assicura tutte le attività realizzate dallo staff di segreteria tecnica con le seguenti mansioni: Supporto al Automation Manager, supporto ai Project Manager (controllo documentale fornitori, preparazione book di commessa, richiesta di apertura nuova commessa, preparazione richieste di offerta e di acquisto,preparazione documentazione per l’ingresso in cantiere, preparazione autorizzazioni al servizio e trasferte, prenotazione viaggi, elaborazione ticket relativi agli interventi effettuati dai tecnici c/o ns. clienti, conferme d’ordine cliente, richiesta emissione fatturazioni, controllo note spese, gestione corrispondenza clienti, attività varie di segreteria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per multinazionale settore infanzia, con sede in zona Barlassina (Mb), si ricerca (da inserire in stage) un/una Childcare Product Assistant. La risorsa, in collaborazione con il team di Product Manager: •Supporterà l’evoluzione della struttura di offerta •Recepirà i cambiamenti nella gestione del canale web (e quindi dovrà allineare il canale web alla struttura dell’offerta del canale fisico) •Avrà contatto diretto con i fornitori (panel nazionale ed internazionale) •Lavorerà trasversalmente su tutte le categorie di prodotto (il perimetro di azione sarà l’intero settore puericultura e fast-moving) e quindi acquisirà una competenza approfondita di tutti i prodotti relativi alla puericultura •Si interfaccerà internamente con diverse funzioni aziendali (a titolo di esempio: marketing e digital delle due insegne del Brand) Attività nel dettaglio: •Creazione schede prodotto per siti web delle insegne del brand •Monitoraggio dello stato delle schede prodotto a seguito di estrazione dalle 2 Business Unit •Estrazione anagrafiche e foto dal portale •Assistenza ai fornitori per la compilazione delle schede online •Controllo qualitativo delle schede create da fornitori Prerequisiti: •Conoscenza della lingua inglese (minimo liv B1).Gradita ma non indispensabile la conoscenza del francese •Conoscenza del pacchetto office con particolare esperienza nell’uso di excel •Buona capacità di team working •Laurea preferibilmente ad indirizzo economico Figura in stage che riceverà Ticket restaurant (per giorno di 8 ore lavorato) pari a €5,26 Orario di lavoro: 9-13 14-18 Modalità di svolgimento stage mista: ufficio/ casa Risorsa automunita Il candidato ideale dispone di buone competenze informatica, precisione, forte capacità di problem solving e di concentrazione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.