Dry analogico
Elenco delle migliori vendite dry analogico
Italia (Tutte le città)
Dotato di controlli aggiutivi Tone e Width in aggiunta ai classici Rate e Depth, lo Stonefish ti permette di ricreare quel chorus scintillante anni '80 o di smussare le frequenze alte dopo una distorsione particolarmente spinta. Il controllo Width permette di spaziare dal classico chorus vintage a quello prettamente moderno. Lo switch esclude il segnale dry, permettendo un un effetto vibrato che poi può essere aggiustato ulteriormente tramite i controlli. L'oscillatore a bassa frequenza ha un range tale da spaziare tra un chorus lento e ricco a un vibrato serrato stile Leslie. E' anche possibile spegnere l'oscillatore e usare il controllo Width come un chorus manuale. Questo permette di avere tra le mani un chorus passivo che risuona in modo assolutamente unico.
189 €
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Italia (Tutte le città)
Neunaber ha recentemente presentato il suo nuovo pedale Inspire Tri-Chorus Plus, un pedale che cattura otto effetti chorus stereo, tutti costruiti attorno alle variazioni dell'algoritmo tri-chorus. Inspire Tri-Chorus Plus presenta un segnale dry analogico per basso rumore e latenza zero, un true bypass, un controllo del mix analogico numericamente ottimizzato e controlli per il Select dell'effetto, il mix, la profondità (ripetizioni dell'eco), la velocità e la regolazione dell'effetto.
289 €
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Italia (Tutte le città)
Il pedale MXR M300 Reverb offre sei distinti stili di riverbero di fascia alta, ciascuno messo a punto dal pluripremiato team di progettazione MXR. Il tutto è racchiuso in una scatola MXR dalle dimensioni standard, con una semplice configurazione a tre manopole e circuito dry analogico. Ogni riverbero è dettagliato e di una qualità paragonabile agli effetti trovati nelle unità rack di fascia più alta.
239 €
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Italia (Tutte le città)
L'Universal Audio UAFX Galaxy '74 Tape Echo & Reverb è l'emulazione autentica a pedale del classico roland space echo degli anni 70, basato sul dual-engine di Universal audio offre il classico suono di un reverbero a molla sommato con un delay a nastro ma con i tempi raddoppiati per i delay e gli effetti; bypass bufferizzato, dry analogico, funzionamento stereo o dueal mono Dimensioni e peso: 9 X 6 X 14 cm, peso 0,6 KG Condizioni estetiche: Ottime, qualche segno di normale usura come visibile in foto Funzionalità: perfetta Accessori: imballo originale Acquistiamo il tuo usato,per maggiori informazioni visita il nostro sito www.musicash.it o vai al seguente link www.musicash.it/vendi www.musicash.it
249 €
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Italia (Tutte le città)
Compressore / Boost per chitarra elettrica ? Circuito di compressione analogico premium VCA (Voltage Controlled Amplifier) ? Due opzioni di voicing: compressione fluida da studio e compressione estrema, tipica dei compressori a pedale ? Circuito boost clean/dirty indipendente con 3 opzioni di EQ (treble, mid, flat) ? La modalità dirty boost fornisce overdrive quando attivata ? La manopola DRY consente di fondere il segnale dry con il segnale compresso ? Ingresso preamplificatore JFET in classe A a bassa rumorosità ed alta impedenza ? Uscita mono a bassa impedenza ? L'uscita VCA trasforma il Compadre in un pedale del volume, con un pedale di espressione TRS standard collegato ? Compatibile con MiniSwitch per la selezione remota di un preset preferito ? Compatibile con MultiSwitch Plus per la selezione remota di 3 preset ? Compatibilità MIDI completa. Accesso a 300 preset e controllo remoto dei parametri tramite jack TRS (necessario cavo Strymon MIDI EXP) ? True Bypass o Buffered Bypass analogico selezionabile ? Alimentatore 9V DC 500mA incluso ? Circuito di compressione analogico premium VCA (Voltage Controlled Amplifier) ? Due opzioni di voicing: compressione fluida da studio e compressione estrema, tipica dei compressori a pedale ? Circuito boost clean/dirty indipendente con 3 opzioni di EQ ? La modalità dirty boost fornisce overdrive quando attivata ? La manopola DRY consente di fondere il segnale dry con il segnale compresso per preservare i transienti dell?attacco ? Ingresso preamplificatore JFET in classe A a bassissima rumorosità e ad alta impedenza ? Uscita mono a bassa impedenza ? L'uscita VCA consente a Compadre di funzionare come pedale del volume quando un pedale di espressione TRS standard è collegato all?ingresso jack dedicato ? Compatibile con MiniSwitch per la selezione remota di un preset preferito ? Compatibile con MultiSwitch Plus per la selezione remota di 3 preset ? Compatibilità MIDI completa. Accesso a 300 preset e controllo remoto dei parametri tramite jack TRS (necessario cavo Strymon MIDI EXP o interfaccia MIDI> TRS). ? True Bypass selezionabile (commutazione relè elettromeccanica) o Buffered Bypass a bassissimo rumore ? Telaio in alluminio anodizzato resistente e leggero ? Alimentatore 9V DC incluso. Assorbimento: 9V DC (negativo al centro), 150mA ? Rapporto Segnale/Rumore: 109 dB ? Dimensioni: 4,5" x 4" x 1,75" (11,4 x 10,2 x 4,4 cm) ? Made in USA
339 €
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Il Big Sky è un concetto totalmente nuovo di riverbero a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. - 12 Unità di Riverbero: Hall, Plate, Spring, Swell, Bloom, Cloud, Chorale, Shimmer, Magneto, NonLinear, Reflections, Room - Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza. Il segnale dry non è mai convertito in digitale - Conversione del segnale A/D e D/A a 24-bit 96kHz, elaborazione a 32-bit - Ingressi ed uscite stereo di qualità da studio - Completa implementazione Midi - Opzione Speaker Cabinet Emulator per potersi collegare in diretta - 300 presets istantaneamente richiamabili e memorizzabili - Alimentatore 9v incluso Algoritmi di qualità studio appositamente studiati e progettati per offrire il top della qualità e della versatilità dei riverberi in formato pedale - 12 Unità di Riverbero differenti: Room, Hall, Plate, Spring, Swell, Bloom, Cloud, Chorale, Shimmer, Magneto, Nonlinear, Reflections - 7 Controlli sul pannello frontale: Decay, Pre-Delay, Mix, Tone, Mod, Param 1, Param 2 (Param 1 e 2 assegnabili in ciascun preset) - Ulteriori menu di parametri consentono una facile personalizzazione dei suoni di riverbero - 300 presets istantaneamente richiamabili e memorizzabili - Funzioni Press-and-hold Infinite Sustain e Freeze memorizzabili all'interno del preset - Modalità Spillover e Reverb Persist memorizzabili all'interno del preset - Opzione Speaker Cabinet Emulator per potersi collegare direttamente ad un impianto o applicazioni di registrazione - 3 robusti footswitch in metallo per la selezione dei preset ed il bypass effetti - Ampio LED display per visualizzare informazioni sui preset, tempo di decadimento del riverbero, e controllo esteso dei parametri - La completa implementazione MIDI (input / output) consente il controllo totale anche con i set-up più complessi - Chassis robusto e leggero in alluminio anodizzato azzurro, con incisione a laser- Durevoli manopole in alluminio anodizzato nero - Ingressi ed uscite stereo di qualità da studio - Ingresso pedale di espressione, con il controllo assegnabile ad ogni manopola o combinazione di manopole, memorizzabile all'interno del preset (configurabile anche come ingresso tap esterno) - Alimentatore 9V incluso (300mA minimo richiesto) - Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza. Il segnale dry non è mai convertito in digitale - Bassissimo rumore di fondo, conversione del segnale A/D e D/A a 24-bit 96kHz - 115db di rapporto segnale-rumore- Risposta in frequenza 20Hz -20kHz - +8 dBu come livello massimo di ingresso, gestisce facilmente i segnali strumento e linea - Super DSP ad alte prestazioni, elaborazione a 32-bit - Processore 333MHz SIMD SHARC, capace di 2,4 Gigaflops di prestazioni di picco - True Bypass (commutazione relè elettromeccanici) - Alta qualità, modalità Buffered Bypass analogico assolutamente trasparente - + / - 3dB Boost / Cut, memorizzabile all'interno del preset - Modalità Kill Dry opzionale che silenzia il segnale dry, per l'uso in loop effetti parallelo - Dimensioni: 171 millimetri di larghezza, 130 mm di profondità - Progettato e costruito negli Stati Uniti
489 €
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Effetto Octaver - Controlli indipendenti delle ottave SUB, UPPER e del segnale DRY - 3 nuovi algoritmi forniscono istantaneamente 3 suoni molto diversi - Il segnale analogico completamente dry conserva lo strumento originale in maniera trasparente - Micro dimensioni e chassis in metallo per il massimo della portabilità e protezione - True Bypass switching - Alimentazione: 9V DC (alimentatore non incluso) Caratteristiche principali: * Controlli indipendenti delle ottave SUB, UPPER e del segnale DRY * 3 nuovi algoritmi forniscono istantaneamente 3 suoni molto diversi * Il segnale analogico completamente dry conserva lo strumento originale in maniera trasparente * Micro dimensioni e chassis in metallo per il massimo della portabilità e protezione * True Bypass switching Specifiche Tecniche Input: 1/4" mono jack (impedenza 2.2M Ohm) Output: 1/4" mono jack (impedenza 560 Ohms) Alimentazione: 9V DC (alimentatore non incluso) Assorbimento: 150mA Dimensioni: 93.5mm (D) × 42mm (W) × 52mm (H) Peso: 160g
89 €
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Il pluripremiato Drawmer 1978 si basa sul successo del compressore FET multibanda del 1973 e mostra una serie senza precedenti di controlli per offrire un mastering completo sul tuo mix, e il tutto in un frame 1U apparentemente semplice. Oltre ai consueti controlli Ratio, Threshold, Attack e Release, il 1978 dispone di quattro switch di carattere che offrono un'ampia gamma di sapori di compressione, oltre a un controllo di saturazione variabile per aggiungere distorsione armonica al segnale. La funzionalità side-chain è inclusa anche con gli insert point della side-chain su entrambi i canali e una sezione EQ della side-chain molto completa e flessibile che offre controlli LF e HF con una scelta di forme e frequenze specifiche per una compressione della frequenza precisa come il de-essing. Un controllo wet/mix consente anche di fondere il segnale elaborato con il segnale dry per una compressione parallela. Inoltre, viene impiegato un VU Meter retroilluminato a due colori a reazione rapida per fornire un'indicazione visiva della quantità di saturazione aggiunta. I relè a ritardo di tempo sono incorporati nelle uscite per fornire un'accensione e uno spegnimento puliti senza pop e un alimentatore lineare toroidale a basso ronzio. Il Drawmer 1978 è un compressore veramente flessibile realizzato nel Regno Unito con componenti di alta qualità. Il 1978 è un Bus Compressor come nessun altro - compressione con carattere, distorsione controllata, modellatura tonale, miscelazione wet/dry - altri ci hanno provato ma non sono mai riusciti a costruire un compressore così versatile e tuttavia intuitivo. Non è mai stato più facile ottenere quel suono caratteristico elusivo che ti distingue dagli altri. Incolla il tuo mix, esalta i bassi, controlla gli alti, aggiungi calore, distorsione, ammorbidisci, amplia, suona meno digitale più analogico - e ad un prezzo giusto anche per gli studi più piccoli. Vincitore del Resolution Award 2016 nella categoria dinamica. Incorporato nel 1978 c'è il controllo "Mix". Funziona come un effetto di "compressione parallela" che mescola i segnali Wet (compresso) e Dry (originale) per fornire un modo semplice e preciso di controllare la quantità di compressione utilizzata, il tutto con la rotazione di una singola manopola. Con i controlli estesi del 1978, come la saturazione e la modellazione tonale, potrebbe essere possibile usare troppo gli effetti e rovinare un mix - questo si previene facilmente con l'uso del controllo Mix semplicemente mescolando meno segnale wet con più segnale dry. Allo stesso modo, il controllo Mix può aggiungere più compressione e carattere semplicemente aggiungendo più segnale wet. E' così semplice.
899 €
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Italia (Tutte le città)
Il Polychrome Flanger è uno strumento colorato in modo unico per aggiungere trame modulate alle canzoni. Il Polychrome è un Flanger analogico true bypass che richiama i controlli del layout familiare di Julia e Lillian. Crea una vasta gamma di flange colorati con la manopola del bland D-F-V (Dry, Flange, Vibrato) e gli interruttori di forma e voce. Lo Shape switch consente di selezionare un'onda LFO sinusoidale, triangolare o casuale per modulare la linea di ritardo. Il Voice switch consente di selezionare tra due voci per l'effetto Flanging. Nella posizione abbassata, il flanger è più tradizionale e a frequenza piena. Nella posizione in alto, si ottiene un effetto flange più complesso e dentellato con meno bassi. Come gli altri membri della famiglia di modulazione Walrus Audio, il Polychrome ha una manopola del blend. La manopola D-F-V (Dry, Flange, Vibrato) consente di miscelare il segnale dry e ritardato da full dry al minimo (nessun effetto), al flange tradizionale a mezzogiorno ed al vibrato full pitch al massimo. Regola la manopola D-F-V al massimo, il feedback al minimo e lo switch voice su per un vibrato pitch unico.
209 €
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Italia (Tutte le città)
Il Tape Echo EP-3 Echoplex è famoso per il suo tono caldo, la sua modulazione organica e la sua voce dolce e musicale. è un componente chiave in alcuni dei sound degli anni 70 che sono passati alla storia. L'unità EP-3 originale comunque è molto costosa e più grande di un videregistratore. Ecco perchè entra in gioco il pedale Echoplex Delay EP103. Con le dimensioni di ridotte di un Phase 90, L'EP103 fornisce il leggendario suono dell'EP-3 con una semplice interfaccia e un segnale analogico di alta fedeltà. Il controllo Delay imposta il tempo di ripetizione dal 4ms a 750ms, il controllo Sustain imposta il numero di ripetizioni e il controllo Volume setta i livello di output delle ripetizioni. Questo pedale dà il meglio quando viene utilizzato in modalità AGE. Per impostazione predefinita il pedale risulta perfettamente calibrato, brillante, limpido e con una sottile modulazione Wow e Flutter. Basta premere la manopola del volume per invecchiare il suono delle tue ripetizioni, scurire il tono, aumentare la saturazione e incrementare la modulazione ruotando la manopola in senso orario. Il segnale di ritardo dell'EP103 ottiene lo stesso trattamento fornito dal Preamp Echoplex EP101 mentre il segnale Dry rimane inalterato. Per vivere l'esperienza completa del EP-3 Tape Echo posiziona il Preamp EP101 prima del EP103. Il Delay Echoplex offre anche la funzionalità di Tap Tempo per arrivare fino a 4 secondi di Delay Time, basta abbinarlo al Tap Tempo MXR M199. Il segnale Dry è completamente analogico con Constant Headroom Technology, fornendo una headroom da 20 Volts, e la possibilità di scegliere il modo True Relay o Trails Bypass. L'EP103 può essere impostato in modalità 100% wet con stereo Input e Output.
249 €
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Effetto Bucket Flanger a pedale True Bypass Made in USA Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature di un flanger analogico con chip Bucket Brigade 3 tipi di LFO: Log, Lin, Thru 3 tipi di Feedback: Pos, +/-, Neg Possibilità di salvare un preset favorito Possibilità di collegare pedale EXP assegnabile a qualsiasi controllo Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso True Bypass Made in USA Ultra low noise, convertitori 24-bit 96kHz; il segnale Dry non subisce conversioni Super high performance DSP interno Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature di un flanger analogico con chip Bucket Brigade 3 tipi di LFO: Log, Lin, Thru 3 tipi di Feedback: Pos, +/-, Neg Possibilità di salvare un preset favorito Possibilità di collegare pedale EXP assegnabile a qualsiasi controllo Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso
339 €
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L'era degli anni '50 ha dato vita a un suono iconico in cui è stato utilizzato un singolo, breve delay per aggiungere profondità ed effetti ritmici a innumerevoli registrazioni. Il design completamente analogico recentemente rifatto dell'EHX Slap-Back Echo offre questo suono classico amato e molto altro in un formato adatto alla pedaliera di dimensioni Pico. Con tre impostazioni di delay e boost fino a +20dB, lo Slap-Back Echo può ottenere sottili effetti di raddoppio per riflessi intensi, il tutto con il sapore distinto dei circuiti bucket-brigade (BBD). Alloggiato nello chassis di dimensioni Pico di EHX, lo Slap-Back Echo è dotato di manopole Gain e Blend e di uno switch Time. La manopola Gain controlla il segnale in ingresso prima del circuito eco e regola anche il volume generale in uscita con un boost fino a +20dB. La manopola Blend miscela il segnale dry e il segnale eco da 100% dry a 100% echo. Lo switch Time seleziona tre diversi tempi di delay: 45ms, 65ms e 100ms.
79 €
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Interfaccia audio USB3 28 x 32 di nuova generazione: si basa su 22 anni di comprovato successo come marchio di interfacce audio leader del settore. Nuovo display TFT da 3.9": il luminoso LCD RGB a 24 bit fornisce misurazione ad alta risoluzione da 480 x 128 pixel per tutti gli I/O analogici e digitali, oltre a informazioni dettagliate sullo stato e accesso alle impostazioni hardware da un menu semplice e conveniente. Superba qualità audio analogica e convertitori di fascia alta: la rinomata tecnologia DAC ESS Sabre32 offre una gamma dinamica di 125 dB. Supporto per tutte le frequenze di campionamento standard fino a 192 kHz. Latenza ultrabassa e driver MOTU collaudati e ad alte prestazioni - Prestazioni di latenza di andata e ritorno (RTL) fino a 2 ms a 96kHz con host DAW ad alte prestazioni. Connettività universale: si collega al computer con USB3 da 5 Gbps (compatibile con USB2) per un massimo di 60 canali audio. Il firmware conforme alla classe e i driver standard del settore funzionano con qualsiasi app audio. Si collega a un iPad con USB-C o un kit adattatore Lightning (venduto separatamente). 60 canali audio simultanei: 28 ingressi e 32 uscite, inclusi due ingressi combo XLR/TRS microfono/linea/chitarra hi-Z con inserti send/return, 8 ingressi/uscite analogici TRS (livello di linea), uscite principali separate su jack XLR, due banchi di I/O ottici a 8 canali, I/O digitali stereo RCA S/PDIF e due uscite per cuffie sul pannello frontale. Canali microfonici avanzati: i componenti all'avanguardia offrono un suono ultra trasparente con -114 dB THD+N, gamma dinamica 118 dB e -129 dBu EIN. Ciascun canale microfonico fornisce controlli individuali per +74 dB di guadagno del preamplificatore, pad -20 dB, alimentazione phantom a 48 V e inversione di fase. Tutte le impostazioni possono essere controllate in remoto da un computer o dispositivo iOS. Ciascun canale microfonico include un inserto send/return dedicato per l'elaborazione degli strumenti esterni. Ritorni degli inserti flessibili - Quando non è collegato nulla agli ingressi microfonici del pannello anteriore, i due ritorni del pannello posteriore funzionano come ingressi di linea aggiuntivi con caratteristiche di percorso del segnale identiche agli altri otto ingressi di linea. Mixaggio DSP ed elaborazione degli effetti - Mixer digitale flessibile a 24 ingressi con 8 bus stereo ed effetti DSP, inclusi riverbero, EQ a 4 bande, gate e compressione. Controllo Wi-Fi - Se l'828 è connesso a un computer sulla tua rete Wi-Fi, puoi controllare tutto in modalità wireless dall'app CueMix 5 in esecuzione su dispositivi mobili o altri computer sulla stessa rete, anche più dispositivi contemporaneamente. Gestisci l'accesso all'828 con rilevamento della rete e protezione tramite password. Boost/trim di precisione per I/O analogico: calibra i segnali di ingresso e uscita analogici con incrementi precisi di 1 dB. Applicare l'inversione di fase individualmente agli ingressi analogici. Funzionalità della sala di controllo - Controlla le tue sessioni con il pulsante "talk" sul pannello frontale e i pulsanti di selezione degli altoparlanti "A/B" per confrontare rapidamente i tuoi mix su due set di monitor da studio. Due uscite cuffie flessibili: con il controllo del volume indipendente, ciascuna uscita delle cuffie può rispecchiarsi a vicenda, le uscite principali, qualsiasi altra coppia di uscite analogiche, qualsiasi bus CueMix o qualsiasi canale di uscita USB. Oppure puoi creare un mix completamente personalizzato per ciascuna cuffia che include 828 ingressi live e riverbero integrato. Due banchi di I/O ottici: collega processori digitali esterni, mixer digitali o altri dispositivi con 16 canali ADAT a 44,1/48 kHz o 8 canali SMUX a 88,2/96 kHz. Il banco A può opzionalmente fornire I/O stereo TOSLink (S/PDIF ottico) fino a 96 kHz. Ingresso interruttore a pedale: collega un interruttore a pedale standard (venduto separatamente) per eseguire punch-in e punch-out a mani libere durante la registrazione. Oppure mappa il pedale su qualsiasi funzione di pressione di un tasto nel tuo software host. MIDI in/out/thru: collega dispositivi MIDI senza la necessità di un'interfaccia MIDI separata. Word clock in/out/thru - Supporta tutte le frequenze di campionamento fino a 192 kHz. Uscite TRS accoppiate in CC: utilizza l'828 per manipolare e sequenziare sintetizzatori modulari controllati in tensione da una DAW host. Loopback per streaming live e podcasting - Instrada facilmente l'uscita del computer al computer, dove puoi mixarlo con microfoni live e/o ingressi per chitarra dall'828 nel tuo software host per streaming live o podcasting. Preamplificazione della chitarra: collega la tua chitarra all'ingresso del pannello frontale, usa la latenza quasi zero di CueMix per eseguire il loop su qualsiasi uscita (con un adattatore re-amp, se necessario) e registra sia il segnale dry che quello microfonato ampli contemporaneamente. Successivamente, riamplifica il segnale dry con amplificatori e cabinet diversi, o plug-in di modellazione di amplificatori, per sperimentare toni diversi. App CueMix 5: controlla il mixaggio e le impostazioni dal tuo Mac, PC o dispositivo iOS. Performer Lite - Software per workstation con oltre 100 strumenti inclusi, decine di effetti e 6 GB di loop inclusi per creare musica subito. Include anche Ableton Live Lite.
1.199 €
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Italia (Tutte le città)
Dapper Bass è un cavallo di battaglia all-in-one per i bassisti. Questa strip ha tutto ciò di cui hai bisogno, più un pò di ispirazione. Il primo in linea è un accordatore grande, luminoso, veloce e preciso in modo da poter suonare con sicurezza. Boost Comp è una combinazione di booster e compressore. Le manopole da dimenticare lo rendono semplicemente diabolico. Il modulo Dirty Q è un filtro inviluppo con alcuni trucchi interessanti. Modifica le manopole a bordo fino a trovare il suono vocale che si adatta al tuo stile d'esecuzione. Usa il modulo Octave mono completamente analogico per rinforzare la fascia bassa, creare lead sintetici o devastanti. L'ottava singola ed il controllo Dry assicurano la massima ispirazione. Tuffati nel lussureggiante modulo Chorus per portare il tuo suono in un nuovo mondo. Nessuna pazienza per parametri fastidiosi: la manopola singola Depth ti permetterà di decidere quanto vuoi andare in profondità nelle dimensioni del chorus analogico. Inoltre il Dapper Bass è espandibile per aggiunger qualsiasi altra cosa di cui potresti aver bisogno. L'FX Loop permette di collegare tutti gli effetti che vuoi e rendere Dapper Bass il cuore del tuo rig. Puoi usare il jack di uscita Thru per usare effetti in paralleli (processori rack, interfacce, ecc.), oppure usare un pò di re-amplificazione. Infine l'uscita XLR Out invia un segnale bilanciato alle interfacce audio o ai mixer.
129 €
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Italia (Tutte le città)
Il modulo EarthQuaker Devices Afterneath Eurorack contiene gli effetti ambientali ultraterreni del pedale effetti per chitarra Afterneath. L'evocativo suono Afterneath si basa su "uno sciame di brevi delay per creare riverberi selvaggi e cavernosi e brevi delay ritmici sparsi con caratteristiche bizzarre". E' come una scelta naturale per gli avventurosi utenti di sintetizzatori Eurorack: un totale di quattro parametri controllabili da CV più un percorso send/return per il segnale di riverbero offrono numerose possibilità creative. E per la massima integrità del segnale, il percorso analogico dry è completamente analogico. Il modo in cui il delay e il riverbero interagiscono all'interno del modulo Afterneath Eurorack è piuttosto esoterico e vale sicuramente la pena spendere un pò di tempo semplicemente girando le manopole ed esplorare diverse regolazioni. Quando si impostano i parametri Reflect e Length su livelli elevati, si verifica l'auto-oscillazione ed è possibile utilizzare il parametro Drag per modificare l'intonazione dell'oscillazione. Il controllo Mode dirige il comportamento del controllo Drag, con nove diverse modalità disponibili.
279 €
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Italia (Tutte le città)
Il pedale Maestro Comet Chorus utilizza l'iconica tecnologia dei dispositivi BBD (analogico bucket brigade) per offrire suoni caldi e classici del chorus. Questo pedale completamente analogico vanta uno switch a levetta Mode per una maggiore versatilità sonora. La modalità Earth fornisce un effetto chorus ottimizzato e scintillante. La modalità Orbit aggiunge una certa modulazione dell'ampiezza al suono del chorus per simulare in modo più accurato le complessità sonore di un altoparlante rotante. Un potenziometro interno consente di regolare il livello dell'effetto Orbit dell'altoparlante rotante a proprio piacimento. L'intuitivo layout dei controlli a 3 manopole consente agli utenti di creare rapidamente il Depth (quantità di variazione dell'intonazione), Speed (velocità di modulazione) del chorus e regolare la quantità di segnale modulato dell'intonazione che viene miscelato con il segnale dry utilizzando il controllo Mix. Il footswitch true bypass attiva le luci LED nelle trombe del logo Maestro quando è acceso, così saprai sempre quando l'effetto è attivo.
159 €
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Grazie a Dunlop la mitica casa Way Huge, creata nel 1992 da Jeorge Tripps torna in vita. La Way Huge Electronics è il risultato della ricerca scrupolosa e maniacale nel creare pedali dal grande timbro, affidabilità, robustezza, adatti all'utilizzo su pedaliere e che avessero la magia dei pedali vintage. Nell' arco di pochi anni Tripps contribuì a rivoluzionare quello che successivamente sarebbe stato conosciuto come il mercato degli effetti "boutique". Ora in collaborazione con Dunlop, i pedali Way Huge tornano disponibili per il grande mercato. Way Huge Supa-Puss Il Way Huge® Supa-Puss Analog Delay ™ è stato progettato dal maestro del delay Jeorge Tripps per esplorare il massimo del vero potenziale del ritardo analogico, con una "eternità" di tempo di ritardo e un controllo preciso dei numerosi parametri del vostro segnale di ritardo. Tripps ha equipaggiato il Supa-Puss con sei chip bucket-brigade, offrendo fino a 900 millisecondi di tempo di ritardo. Con il pulsante Tap Tempo è possibile programmare in tempo reale fino a tre secondi interi di tempo di ritardo per le atmosfere più eteree. Il controllo Subdivision consente di impostare la suddivisione delle vostre ripetizioni e passando alla modalità unica Chase è possibile impostare le ripetizioni in modo che scorrano attraverso ciascuno dei valori di Subdivision in modi diversi ottenendo così effetti stupefacenti. Oltre ai normali controlli Delay e Feedback, Tripps ha incluso diversi controlli per la messa a punto del suono delle ripetizioni: Tone per modellare il colore, Gain per l'aggiunta di grana, controlli Speed e Deep per aggiungere consistenze liquide e scintillanti tramite il circuito di modulazione LFO del Supa-Puss. Inoltre, per ulteriori smanettamenti Tripps ha aggiunto un controllo Mix per impostare la miscela desiderata fra il segnale effettato (Wet) e secco (Dry). Infine, il Supa-Puss ha una presa per collegare un pedale di espressione esterno per controllare in tempo reale il tempo di ritardo (Delay Time) del Supa-Puss. Specifiche tecniche: - Oltre 900 m/s di ritardo di delay analogico - Funzione "Hold for Trial" - Ritardo programmabile con Tap tempo - Suddivisioni ritmiche delle ripetizioni - Controlli di Tono, Gain, Depth, Speed, per formare il suono della modulazione
249 €
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Italia (Tutte le città)
Effetto Bucket Delay a pedale con controllo Tap Tempo True Bypass Made in USA Ultra low noise, convertitori 24-bit 96kHz; il segnale Dry non subisce conversioni Super high performance DSP interno Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature e le sonorità di un delay analogico con chip Bucket Brigade, riproducendo i vari stage del circuito Il controllo Bucket Loss controlla l'ammontare delle perdite di segnale in ogni stage del dBucket Tre modalità Delay: Short, Medium, Long 3 figure ritmiche selezionabili: quarti, ottavo puntato, terzine, per un'estrema flessibilità sonora Cinque controlli di editing: Time, Mix, Bucket Loss, Repeats, Mod Controllo di filtro nascosto per colorare le ripetizioni, Dark/Bright Controllo di boost/cut nascosto per modificare il segnale di +/- 3dB Possibilità di collegare un pedale d'espressione assegnabile a qualsiasi parametro Possibilità di collegare l'opzionale Favorite Switch, per memorizzare il preset preferito Tenendo premuto Tap si passa immediatamente ad infinite ripetizioni Analog Trails Bypass selezionabile Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA, alimentatore incluso
339 €
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Italia (Tutte le città)
Mixer analogico professionale a 12 canali e interfaccia audio USB-C con potenti miglioramenti per registrazioni di qualità da studio e streaming live. Cattura le tue performance con i pluripremiati preamplificatori Onyx, equalizzatore di canale e compressione analogica. Gli effetti GigFX+ aggiornati migliorano il tuo suono, inoltre puoi modificare e salvare i tuoi preset al volo tramite il display a colori. Passa da una modalità di registrazione all'altra per tracciare dry o includere FX, oppure utilizza la modalità loopback per riprodurre in streaming videogiochi o eseguire tracce di accompagnamento senza feedback. Puoi anche coinvolgere gli ospiti del podcast telefonicamente tramite Bluetooth su un canale dedicato. Con una connettività semplice, il calore dell'analogico e un motore FX aggiornato, Mackie ProFX12v3+ è il fulcro perfetto per il tuo studio. Con un guadagno fino a 60 dB e un rumore ultra-basso, i mixer della serie ProFXv3+ ti consentono di suonare meglio che mai. Registra podcast, riproduci in streaming il gameplay o produci il prossimo successo, il tutto con un audio ultra pulito e trasparente. Migliora il tuo suono utilizzando gli effetti GigFX+ ad alta risoluzione, con 12 preset che puoi modificare e salvare al volo tramite lo schermo LCD a grandezza naturale. Combinando il calore di una console di registrazione analogica con effetti digitali precisi, ProFXxv3+ è un mixer ideale sia per gli home studio che per gli eventi dal vivo. Cattura il tuo streaming o la tua performance con una qualità incontaminata a 24 bit/192 kHz con un'interfaccia audio USB-C 2x4 integrata, completa di tre modalità di registrazione: Standard per il mix completo con effetti, Loopback per includere l'audio del computer con segnale del mixer per lo streaming e Interfaccia per registrare i canali 1-2 senza elaborazione degli effetti.
426 €
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Italia (Tutte le città)
Il Bit Mixer è un piccolo mixer di alta qualità progettato per pedaliere. E' dotato di amplificatori operazionali a bassissima distorsione e basso rumore. Gli ingressi ad alta impedenza sono progettati per la chitarra, ma funzionano anche con segnali di linea. Ogni ingresso ha una manopola del volume che va da off a gain unitario. Ha un ingombro ridotto di soli 11x7 cm e funziona con alimentatori per pedali standard da 9-18 V. Il Bit Mixer è sempre attivo quando l'alimentazione è collegata. Un LED interno è visibile sotto il jack di alimentazione. Usalo per collegare più strumenti ad un amplificatore, per combinare catene di effetti in parallelo e/o per un mix col segnale pulito o con un percorso analogico dry.
185 €
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Il basso è il fondamento della tua band ed il percorso del segnale completamente analogico del Two Notes ReVolt Bass, completo di una valvola preamplificatrice 12AX7 - funzionante a 200V - assicura un suono eccezionale in qualsiasi applicazione. I tre canali del ReVolt Bass offrono l'intera gamma di suoni, dai puliti high-headroom ai dirt vecchia scuola fino al drive moderno. C'è anche un blend Dry/Wet integrato per una potenza di modellamento extra del suono. Una simulazione di speaker analogica assicura un suono da cabinet microfonato, sia sul palco che in studio. Integrare il ReVolt Bass con il resto del tuo rig è un gioco da ragazzi grazie ad una modalità a 4 cavi, un loop FX e I/O MIDI. Questo pedale preamplificatore per basso include anche una raccolta di dieci DynIR per situazioni in cui è necessaria una maggiore flessibilità DI. I bassisti che cercano una soluzione robusta e fatta su misura per le loro pedaliere e i loro fly rig avranno dal Two Notes ReVolt Bass tonnellate di chilometri.
399 €
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Il Neunaber Illumine racchiude 17 riverberi di qualità da studio, 50 eccezionali preset di fabbrica e 50 preset utente, controllo MIDI e un potente controllo dell'espressione in un pacchetto a basso consumo adatto alla pedaliera con jack superiori. Il pedale è dotato di opzioni di ingresso e uscita true-stereo con spine TRS e TS e può essere alimentato da un'alimentatore standard 9-12V. Il segnale dry rimane analogico per basso rumore e latenza zero. Nella fornitura sono inclusi due adattatori da TRS da 2,5mm a DIN 5 pin per collegare Illumine al controller MIDI. Il software gratuito Illumine Preset Manager estende ulteriormente la funzionalità e consente agli utenti di importare ed esportare i preset e di eseguire il backup e il ripristino delle impostazioni. Indipendentemente dal tuo strumento o stile musicale, Illumine ha la flessibilità e il suono che desideri. La tua creatività è l'unico limite.
499 €
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UAFX Orion Tape Echo è una emulazione del leggendario delay a nastro Maestro Echoplex EP-III Vintage L'Orion Tape Echo offre l'emulazione più fedele al mondo del classico delay a nastro Maestro Echoplex EP-III degli anni '70, lo stesso presente nell’Universal Audio Starlight Echo Station. Questo pedale regala gli affascinanti effetti delay "nebulosi" con un'autenticità senza eguali, il tutto racchiuso in un formato compatto e dal design elegante. Basato sugli stessi algoritmi di alta qualità che hanno reso celebre la pluripremiata Starlight Echo Station di Universal Audio, Orion Tape Echo offre l'esperienza sonora ricca e tridimensionale di un eco a nastro vintage accuratamente emulato. Questo è un pedale tape delay che si distingue nettamente dalla massa, offrendo un livello superiore di raffinatezza rispetto ad altri pedali simili. Perfezionato per esaltare gli echi e conferire grinta all'intera timbrica, l'emulazione del celebre preamplificatore a stato solido dell'EP-III offre tutta la vitalità e il carattere dell'unità vintage. Il controllo semplice consente di modulare l'effetto secondo le proprie esigenze. Esperienza analogica: Tape Type, Wow e Flutter. Scegli fra tre affascinanti varianti dell'EP-III con i profili Mint, Worn e Old, per ottenere un'inedita profondità sonora. Con il controllo Wonk potrai plasmare ripetizioni raffinate ma anche eccentriche e strutturate. Costruito con la massima robustezza per garantire prestazioni affidabili nel corso degli anni, l'Orion Tape Delay è dotato di un commutatore bypass true/trails, controlli Preamp on/off e di un circuito dry through analogico. Scegli l'Orion per il tuo viaggio sonoro e avrai la sicurezza di un compagno di fiducia nel vostro percorso musicale.
179 €
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UAFX Heavenly Plate Reverb è la riproduzione perfetta dei classici riverberi Plate degli Anni '50. Ispirato al pluripremiato Golden Reverberator, il pedale Heavenly Plate Reverb ti regala l'atmosfera affascinante dei celebri riverberi "plate" degli anni '50, che hanno lasciato il segno in numerosi dischi di successo. Tutto questo racchiuso in un compatto stompbox. Sviluppato sulla base degli algoritmi pluripremiati del Golden Reverberator, il pedale Heavenly ti offre le suggestive e coinvolgenti texture sonore dei riverberi "plate" utilizzati nei rinomati studi di registrazione tedeschi degli anni '50. Il risultato è un suono autentico e commovente che supera nettamente altri pedali con effetto "plate". Tre opzioni uniche di effetti Plate. Esplora le opzioni Vintage Bright, Vintage Dark e Modern Full per ottenere una gamma variegata di suoni classici di riverbero "plate". Grazie ai controlli intuitivi di Pre-delay, EQ, Mod e Rate potrai modellare rapidamente e alla perfezione brillanteza, tonalità e spazialità. Un stompbox compatto costruito per durare nel tempo Heavenly è costruito con robustezza per resistere ad anni di utilizzo in palcoscenico e in studio. Dispone di un bypass true/trails commutabile e del dry through analogico, garantendo effetti "plate" dal suono divino.
179 €
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M82B Envelope Filter Blackout è l'envelope filter della linea MXR Bass Innovations in edizione Blackout con finitura Stealth. Questo pedale presenta un case nero opaco con testo nero lucido e un luminoso LED giallo, mantenendo i classici suoni analogici del MXR M82 Envelope Filter originale. Con effetti per basso di alta qualità costruiti appositamente per i bassisti, MXR Bass Innovations è la linea di pedali per basso più venduta al mondo. Per celebrare il suo 15° anniversario, la MXR ha realizzato un'edizione limitata dei due stompbox più popolari della linea: l'MXR Bass Compressor e l'MXR Bass Envelope Filter. Con una finitura Stealth, questi pedali della serie Blackout presentano un case nero opaco con testo lucido nero e un LED giallo. Stesso tono e stessa robustezza, ma con un nuovo look che si adatta all'aspetto di ogni pedaliera. L'MXR M82B Envelope Filter Blackout offre i classici suoni del filtro di inviluppo analogico in un pedale compatto e facile da usare, progettato specificamente per il basso. I controlli Dry e Effect separati consentono di scegliere il mix perfetto di segnale pulito ed effettato, in modo da non perdere le frequenze basse. L'ampia gamma di suoni del filtro può essere modellata con i controlli Decay e Q, e con una semplice rotazione della manopola Sensitivity è possibile adattare il pedale all'attacco, oltre a regolarlo per bassi passivi o attivi. Il circuito True Bypass è progettato per mantenere intatto il suono a pedale spento. Il tutto è racchiuso in un case di alluminio resistente e leggero, formato Phase 90, con una finitura nera opaca in onore dei 15 anni della linea MXR Bass Innovations.
219 €
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L'LR Baggs Align Reverb è stato costruito da zero per integrare la naturale dinamica del corpo e il calore degli strumenti acustici che tanto amiamo. Il circuito integra perfettamente i segnali wet e dry con l'effetto nella catena laterale in modo da non travolgere mai il segnale originale. Abbiamo modellato il riverbero con EQ analogico per riflettere la voce naturale inerente agli strumenti acustici. Inoltre, il controllo del tono aggiunge versatilità passando da caldo e disattivato a aperto e presente. Il risultato è un riverbero organico che mantiene la purezza audiofila del segnale originale con i controlli impostati in qualsiasi posizione. Controllo del riverbero che miscela il segnale di riverbero con un segnale inalterato Il decay regola la lunghezza della coda del riverbero Tone spazza un'ampia gamma di calore, chiarezza e ovunque tra le batterie da 9 V o le opzioni di alimentazione a 9 V CC Attiva l'interruttore a pedale per il segnale interessato o il vero bypass Controllo del livello del volume ¼ " produzione
222 €
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Il Gamechanger Audio Plasma Distortion ha un approccio davvero rivoluzionario all’interno del mondo dell'overdrive e della distorsione, in quanto è un metodo nuovo e precedentemente inesplorato per ottenere il clipping del segnale. Invece di utilizzare circuiti LED, transistor o valvole per produrre saturazione. Gamechanger Audio Plasma Distortion trasforma il segnale live dello strumento in una serie di scariche continue ad alta tensione all'interno di un tubo pieno di xeno. In sostanza, stai suonando una scarica di elettricità, e le scariche elettriche prodotte dal tuo strumento vengono immediatamente convertite in un segnale audio analogico, producendo una distorsione rapida, reattiva ed estremamente pesante con TONNELLATE di carattere unico! NATURAL NOISE-GATE Regolando al massimo il BLEND, è possibile ottenere un segnale completamente effettato, prodotto solo dalle scariche elettriche generate dai due elettrodi all’interno del tubo. Non appena si smette di suonare, la scarica elettrica all'interno del tubo riempito di gas viene immediatamente interrotta, ed il pedale non produrrà più alcun segnale, proprio come avere un noise-gate naturale! SATURARAZIONE ARMONICA UNICA! Il PLASMA converte il segnale dello strumento in una rapida serie di scariche elettriche, che si traducono in una grande quantità di saturazione armonica non lineare, che produce a sua volta attacchi estremamente ricchi e reattivi, ed armonici intensi e acuti. Questi artefatti armonici, generati come sottoprodotto della scarica ad alta tensione, sono rari nell'amplificazione tradizionale del segnale, e quindi la distorsione del pedale PLASMA è davvero diversa da qualsiasi altra cosa abbiate sentito prima. EQ ESTREMAMENTE AMPIO! Il Gamechanger Audio Plasma Distortion perde il segnale DRY originale in ingresso, e crea un nuovo segnale dalle fluttuazioni del campo elettromagnetico all’interno del tubo allo xeno. Ciò consente di far emergere una gamma estremamente ampia di frequenze, che spesso vanno ben oltre le capacità dello strumento. ELETTRIZZA QUALSIASI SUONO! Il Gamechanger Audio Plasma Distortion è stato progettato principalmente per chitarristi e bassisti, ma è anche un fantastico strumento di distorsione per tutti le tipologie di suono elettronico, sintetizzatori e campioni di strumenti. Quando si alza la manopola VOLTAGE, è possibile dare una scarica elettrica a qualsiasi suono!
299 €
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Effetto Tape Echo a pedale con controllo Tap Tempo True Bypass Made in USA Ultra low noise, convertitori 24-bit 96kHz; il segnale Dry non subisce conversioni Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dTape ricrea virtualmente tutte le sfumature e le sonorità di un sistema eco a nastro Tre macchine eco a nastro in uno: Fissa, Multi e Singola 3 modalità operative: A,B e C La modalità Sound on Sound permette di trasformare El Capistan in un Looper a nastro 5 controlli di editing: Time, Mix, Tape Age, Repeats, Wow & Flutter 5 controlli nascosti: Tape Crinkle, Tape Bias, Low End Contour, Spring Reverb, +/- 3dB Boost/Cut Possibilità di collegare un pedale d'espressione assegnabile a qualsiasi parametro Possibilità di collegare l'opzionale Favorite Switch, per memorizzare il preset preferito Tenendo premuto Tap si passa immediatamente ad infinite ripetizioni Analog Trails Bypass selezionabile Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA, alimentatore incluso
339 €
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Chassis in alluminio 16 algoritmi disponibili Full MIDI Ingressi e uscite stereo Presa pedale espressione Presa USB per gestione preset o connessione come interfaccia audio (PC/MAC) Dry path totalmente analogico Bypass selezionabile True/Soft Compressore, Noise Gate, Cabinet simulator integrati Dimensioni cm: 175x145x58
329 €
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Octave-Up analogico con gain fuzz switchabile Filtro passabasso per sonorità tipo violino Controllo di Blend per creare un mix wet/dry tra drive, octave, fuzz ed il segnale d'ingresso Alimentazione 9V (non incluso) True Bypass
149 €
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