Ducati sport aste bilancieri
Elenco delle migliori vendite ducati sport aste bilancieri
DUCATI SPORT EDT 100ML+BERRETTO DUCATI DUCATI COFANETTO UOMO SET SET
- Set
- Uomo
- DUCATI
- Ducati Sport
Vedi prezzi in Amazon
FOR DUCATI SPORT 1000 / CLASSIC/CLASSIC GT1000 / PAULSMART 1000 LE ALL YEARS, SCRAMBLER 2019 INFERIORE BLOCCO ACCELERATORE UNIVERSALE PER MANUBRIO CON CONTROLLO DELLA VELOCITÀ DI CROCIERA
- For Ducati Sport 1000 / Classic / Classic GT1000 / PaulSmart 1000 LE All years, Scrambler 2019
- Kit inferiore: Avrai bisogno del kit inferiore se: C'è un filo dell'impugnatura riscaldato che esce dalla metà superiore della flangia dell'impugnatura in gomma. Non ci sono altre interferenze. La maggior parte delle moto potrà utilizzare il Bottom Kit.
- Se non sai a quale tipo di prodotto è adatta la tua moto, contatta il nostro servizio clienti online prima di inviare un ordine.
- La flangia dell'impugnatura cromata deve essere rimossa prima di montare il blocco dell'acceleratore. Il Top Kit può essere utilizzato dopo aver rimosso la flangia dell'impugnatura cromata. Il kit inferiore può interferire con l'uso del pulsante indicatore sull'alloggiamento.
- Il GFYSHIP Throttle Lock è stato progettato per essere utilizzato con pastiglie di frizione. I cuscinetti di attrito possono durare da 3.000 miglia a oltre 40.000 miglia. L'usura dipende dalla frequenza con cui si ruota l'acceleratore mentre è innestato e se gli alloggiamenti dell'acceleratore hanno bordi taglienti che sfregano sul pad di attrito.
Vedi prezzi in Amazon
BATTERIA YUASA DUCATI SPORT CLASSIC 992 2006-2007 (YT12B-BS)
- BATTERIA YUASA DUCATI SPORT CLASSIC 992 2006-2007 (YT12B-BS)
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Motociclo di interesse storico in eccellenti condizioni versione civile - tutto originale Gilera Saturno Sport – 500 Cc3 del 1948 > con omologazione e certificato di identificazione ASI (vedi foto in allegato) Progettata da Luigi Salmaggi sul finire degli anni trenta e presentata al Salone di Milano del 1940 come erede della Otto Bulloni, Il motore è il tradizionale monocilindrico orizzontale Gilera ad aste e bilancieri di 500 cc - Cv 23 velocità 135 km/h - con le “classiche†misure di alesaggio e corsa delle mezzo-litro della Casa di Arcore, ovvero 84×90 mm – cilindro in ghisa testa in alluminio. N.B. Motore rifatto pochi km percorsi N.B. Contachilometri tipo Smith N.B. Predisposizione per Sidecar N.B. Cerchi in alluminio tipo Borrani N.B. Targa europea Si trova in Lombardia Italia provincia di Brescia
19.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
MOTOCICLETTA PRIVATA Gilera Saturno Sport 500 cc del 1948 1°serie Motociclo di interesse storico in eccellenti condizioni versione civile del 1948 con omologazione e certificato di identificazione ASI ( vedi foto in allegato) Progettata da Luigi Salmaggi sul finire degli anni trenta e presentata al Salone di Milano del 1940 come erede della Otto Bulloni, Il motore è il tradizionale monocilindrico verticale Gilera ad aste e bilancieri di 500 cc - Cv 23 velocità 135 km/h - con le “classiche” misure di alesaggio e corsa delle mezzo-litro della Casa di Arcore, ovvero 84×90 mm cilindro in ghisa testa in alluminio. N.B. Motore revisionato N.B. Contachilometri tipo Smith N.B. Predisposizione per Sidecar N.B. Cerchi in alluminio tipo Borrani N.B. Targa europea N.B. Revisione valida Si trova in Lombardia Italia provincia di Brescia
1 €
Vista prodotto
11 foto