Due microfoni utilizzano alimentazione
Elenco delle migliori vendite due microfoni utilizzano alimentazione
AUNA PRO VHF-400 DUO 2 - SET RADIOMICROFONO VHF A 2 CANALI CON DUE MICROFONI AURICOLARI, 50M RAGGIO D'AZIONE, RIDUZIONE DEL RUMORE INTERNO, NERO
- VERSATILE E COMPETENTE: Il VHF 400 Duo 2 di AUNA Pro ti supporta a gran voce per esigenze pratiche di eventi di tutti i giorni. Il set di microfoni da palcoscenico è dotato di due microfoni a radio auricolare e di un ricevitore con riduzione del rumore.
- SENZA CAVI E FLESSIBILE: Il dispositivo VHF 2-canale puó seguire cantori maestro, discorsi e marketers senza l'ingombro della sua giornata di lavoro. La wireless aumenta la flessibilità delle applicazioni sul palco e dà maggiore spazio durante le prestazioni.
- POTENTE: grazie alla potenza di trasmissione di forza del sistema radio VHF del microfono, viene messa a disposizione di un esecutore un raggio d´azione generoso di fino a 50 metri. Così si puó incidere anche nelle preziose sale e stanze da conferenze.
- VERSATILE E CONNETTIVO: il collegamento ai terminali, ad es. la consolle di mixaggio o il sistema PA, connette il set di microfoni cordless ad un'uscita jack. Ciò garantisce un'integrazione senza complicazioni in qualsiasi impostazione standard di tecnologia.
- INDIPENDENTE RETE ELETTRICA: eventi serali performano i microfoni AUNA Pro VHF 400 Duo 2 in modo efficiente e professionale, grazie al suo consumo della batteria economico. La richiesta del pubblico per un desiderio aggiuntivo può essere concesso con piacere.
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AUNA PRO VHF-400 DUO 1 - SET RADIOMICROFONO VHF A 2 CANALI CON DUE MICROFONI A MANO, RAGGIO 50 METRI, 1X 6,3MM USCITA AUDIO, NERO
- Set radiomicrofono VHF a 2 canali con due microfoni a mano, Portata di invio frequenza fino ad un massimo di 50 metri, Lunga durata di funzionamento a batteria grazie ad una struttura a risparmio energetico
- Microfoni per voce e canto ottimali, Tecnologia di riduzione del volume interno
- Collegamenti: 1x 6,3mm uscita audio, Interruttore ON/OFF sul lato anteriore del ricevitore, Raggio di frequenza: 50Hz~ 15KHz±3dB
- Versatile e di ottima qualità: il 400 Duo VHF AUNA Pro è un set di radiomicrofoni VHF a 2 canali da palcoscenico, che si adatta a gran voce alle esigenze pratiche degli eventi di tutti i giorni.
- I due microfoni a mano aumentano considerevolmente la gestualità legata alla performance e sguinzagliano grandi cantanti, oratori e venditori al mercato dai grovigli dei fili. Grazie alla potente trasmissione dell’VHF, il 400 Duo 1 mette a disposizione un consistente raggio d’azione all’utente, in modo da poter essere utilizzato in ampie aule e sale per conferenze.
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ROCKJAM MACCHINA PER KARAOKE BLUETOOTH RICARICABILE DA 10 WATT CON DUE MICROFONI, EFFETTI DI MODIFICA DELLA VOCE E LUCI A LED
- Riproduzione Bluetooth e riproduzione MP3: Questa macchina per karaoke si collegherà a qualsiasi dispositivo intelligente in pochi secondi tramite i suoi ingressi Bluetooth e Aux integrati; puoi inoltre collegare una USB che ti offre tre metodi di riproduzione
- Batteria ricaricabile integrata e altoparlante da 10 Watt: Questo dispositivo per karaoke ha una batteria ricaricabile integrata che ti consentirà di riprodurre musica attraverso l'altoparlante da 10 watt per un massimo di quattro ore, offrendoti un'esperienza di karaoke davvero wireless
- Due microfoni per karaoke ed effetti vocali: Dotato di due microfoni per karaoke, questo kit karaoke è ideale per i duetti e dispone di controlli vocali che vanno da volumi indipendenti a cambia voce come alien e chipmunk
- Luci a LED: Muovendosi a tempo di musica, lo spettacolo di luci integrato all'interno di questo karaoke può essere attivato e disattivato a seconda dell'utilizzo
- Festa karaoke: Connetterlo alla tua smart TV tramite Bluetooth come altoparlante e usa questo karaoke per creare una tradizionale festa di karaoke, usa i servizi di streaming per cantare insieme ai testi mentre vengono visualizzati sulla TV
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Italia
Questo nuovo prodotto, è lo sviluppo dei tradizionali kit di riproduzione audio/vocale. Potrete divertirvi ad organizzare feste con karaoke, cantare, oppure recitare, relazionare a congressi/convegni. Dotati di tecnologia wireless (senza fili) con ricevitore che potrà essere collegato alla presa direttamente del Vs karaoke, allamplificatore e/o qualsiasi fonte audio con la possibilità di potere essere lontani dal ricevitore fino ad un massimo di 10mt. (senza ostacoli ed interferenze). I due microfoni utilizzano come alimentazione, una batteria da 9v (ognuno), avrete la possibilità di potere usare entrambi i microfoni, dato che lavorano in Very High Frequency (VHF) e funzionando anche contemporaneamente, dato che hanno 2 frequenze differenti. Caratteristiche tecniche: Alimentazione della base di ricezione: 220 V 50 HZ Reception Sensitivity: 30 dB/mV Impedenza di uscita: 600 Ohm Alimentazione dei microfoni: 9 V Frequenza di lavoro: VHF in FM RF output power: 8mW (50mW Maximum) Frequenza di risposta: 80 HZ - 10.000 HZ Distorsione Audio: 80 dB Operating Temperature: 0°C - 45°C Copertura: max 10 mt. La confezione contiene: Nr. 1 Centralina con alimentazione a 220v Nr. 1 Cavo audio Nr. 2 Microfoni wireless a batterie 9V
29,98 €
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Caltanissetta (Sicilia)
Coppia di microfoni Nuovo prezzo EUR.35,00 WI FI 304 COPPIA DI MICROFONI PROFESSIONALI LUNGA DISTANZA WIRELESS SENZA FILI CON BASE RICEVITORE WIFI INCLUSI 2 MICROFONI WI FI Posted on Luglio 25, 2020 By Wp_6681571 KIT 2 MICROFONI WIRELESS Questo nuovo prodotto, è lo sviluppo dei tradizionali kit di riproduzione audio. Potrete divertirvi ad organizzare feste con karaoke, cantare, oppure recitare, relazionare a congressi/convegni. Dotati di tecnologia wireless (senza fili) con ricevitore che potrà essere collegato alla presa direttamente del Vs karaoke, all?amplificatore e/o qualsiasi fonte audio con la possibilità di potere essere lontani dal ricevitore fino ad un massimo di 10mt. (senza ostacoli ed interferenze). I due microfoni utilizzano come alimentazione, una batteria da 9v (ognuno), avrete la possibilità di potere usare entrambi i microfoni, dato che lavorano in Very High Fre Caltanissetta (CL)
35 €
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Italia (Tutte le città)
Rb'/xc3/x98'DE NT5 b'/xc3/xa8' un microfono a vero condensatore disegnato specificatamente per la registrazione ottimale degli strumenti (Qui venduto in coppia). b'/xc3/x88' indicato particolarmente per strumenti come chitarra, flauto, violino, saxofono, percussioni ecc.b'/xc2/xa0' Diaframma da 0,5b'"' (13 mm.) Elettronica attiva con convertitore di impedenza JFET con buffer di uscita bipolare N.b: Il microfono opera con le specifiche sopra riportate con un'alimentazione minima di 18 V.Al di sotto di 18 V subisce una degradazione delle prestazioni. Peso della valigetta completa: 1,8 kg.b'/xc2/xa0' Manuale NT5 viene venduto solamente in coppia in una valigetta contenente, oltre ai due microfoni, due supporti e due cuffie antivento. Diagramma Polare: Cardioide Principio acustico: Gradiente di pressione Diaframma: 0,5b'"' (13mm) Elettronica attiva con convertitore di impedenza JFET con buffer di uscita bipolare Risposta in frequenza: 20Hz - 20kHz Rumore equivalente: b' Livello massimo di uscita: +13.9dBu @ 1% THD su 1kOhm Gamma dinamica: b'>'128dB Max SPL: b'>'143 dB @ 1% THD su 1K Rapporto Segnale/Rumore: 78dB Alimentazione: Phantom +48V/ +24V Accessori inclusi: Clip microfono, custodia, spugna antivento Immagini a scopo puramente illustrativo.
329 €
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Italia
SET KARAOKE CASSA BLUETOOTH YS-110 CON 2 MICROFONI ALTOPARLANTE RGB PORTATILE Scopri il nuovo SET KARAOKE CASSA BLUETOOTH YS-110 CON 2 MICROFONI ALTOPARLANTE RGB PORTATILE, il compagno ideale per le tue serate di divertimento. Grazie alla sua compatibilità con vari smartphone su sistemi Apple e Android, potrai connettere facilmente i tuoi dispositivi e iniziare subito a cantare. Caratteristiche Principali Potenza tromba: 10 W 66 mm (2,6 pollici) + diaframma Rapporto segnale/rumore: ≥ 85 dB Intervallo di risposta in frequenza: 150~20kHz Interfaccia sorgente sonora: Connettore per cuffie stereo da 3,5 mm Batteria a doppio microfono: Batteria da 500mA Batteria integrata: 1500mA, molto comoda per la ricarica Tempo di ricarica: 2-3 ore Tempo di riproduzione: Completamente carico, volume intermedio 4-5 ore Requisiti delladattatore di alimentazione: Voltaggio in ingresso: 220 V - Voltaggio in uscita: 5 V corrente 1 A/2 A Dimensioni del prodotto: 19,5x16,5x7 cm Funzione: Con scheda TF/unità flash USB/funzione audio variabile, due microfoni La Confezione Include Manuale della linea di ricarica Il SET KARAOKE CASSA BLUETOOTH YS-110 non è solo una cassa, ma un sistema completo per le tue esibizioni canore. La potenza della tromba da 10 W e il rapporto segnale/rumore di ≥ 85 dB garantiscono un suono di alta qualità, mentre lintervallo di risposta in frequenza di 150~20kHz offre una gamma sonora ampia e dettagliata. Con la sua interfaccia sorgente sonora da 3,5 mm, è facile collegare cuffie o altri dispositivi audio. Domande Frequenti Cosa rende speciale il SET KARAOKE CASSA BLUETOOTH YS-110? Il nostro set si distingue per la sua alta qualità del suono, facilità di connessione con vari smartphone, e una batteria a lunga durata che permette ore di divertimento continuo. Dove posso utilizzare il SET KARAOKE CASSA BLUETOOTH YS-110? Puoi utilizzare questo set praticamente ovunque, grazie alla sua portabilità e batteria integrata. Che tu sia a casa, in una festa o allaperto, il nostro set karaoke ti seguirà ovunque. Quali sono le funzionalità aggiuntive del SET KARAOKE CASSA BLUETOOTH YS-110? Oltre alla funzione karaoke, il set include una scheda TF, unità flash USB e una funzione audio variabile, rendendolo estremamente versatile per qualsiasi esigenza audio. Il SET KARAOKE CASSA BLUETOOTH YS-110 CON 2 MICROFONI ALTOPARLANTE RGB PORTATILE è lacquisto perfetto per chiunque ami cantare e divertirsi con amici e familiari. Non perdere loccasione di avere un prodotto di alta qualità che ti offrirà ore di intrattenimento e divertimento. Visualizza ora il prodotto sul nostro sito e lasciati conquistare!
24,98 €
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Torino (Piemonte)
TC Helicon VoiceLive Play NUOVO CON IMBALLO MAI USATO.VENDO. (NON SI ACCETTA RESTITUZIONE) Processore vocale dal vivo Processori di segnale Di JG Harding VoiceLive Play offre una potente elaborazione vocale con un semplice controllo a pedale. TC Helicon VoiceLive Play TC Helicon, specializzato in elaborazione vocale, offre prodotti in una varietà di formati. In precedenza ho esaminato il loro VoiceLive Touch e VoiceLive Rack, che utilizzano entrambi il controllo tattile capacitivo per accedere a una vasta gamma di trattamenti ottimizzati per la voce. Per coloro che non hanno familiarità con l'attuale gamma di TC Helicon, l'obiettivo dell'azienda con questi prodotti è nobile: portare sul palco l'elaborazione vocale simile a uno studio. Mirano a farlo fornendo una serie completa di effetti su misura per la voce all'interno di una singola unità, tra cui compressione adattiva, de-essing ed equalizzazione basate su preset; elaborazione del pitch sotto forma di correzione, raddoppio e hard tuning (pensa Auto-Tune in stile Kanye West); ed effetti convenzionali come riverbero, flanger, delay, chorus, speaker rotanti, distorsione e così via. Lo chassis e il sistema di controllo di VoiceLive Play hanno molto in comune con gli stomp box di TC Helicon, come VoiceLive 2 e 2 Extreme. Queste unità spremono molta potenza in un formato a più pedali, dando al cantante la stessa libertà che cambia l'effetto che i chitarristi saranno abituati. Ospitati in una robusta scocca in metallo, i controlli di VoiceLive Play sono in qualche modo ridotti per quanto riguarda le unità multieffetto, che comprendono solo tre interruttori a pedale, un codificatore rotante continuo e diversi pulsanti di gomma, e il dispositivo è anche un po 'meno intimidatorio. Vestibilità e finitura I controlli a pedale stessi sono abbastanza facili da afferrare. Le frecce rivolte verso l'alto e verso il basso scorrono attraverso i patch (e attivano la semplice funzione di loop quando tenuti insieme), mentre l'interruttore a pedale "Hit" aggiunge un secondo strato di effetti al patch corrente. Tenendo premuto il pulsante "Hit" per un po 'si attiva una modalità "Talk" che lascia il segnale asciutto, consentendo di rivolgersi al pubblico. Poiché questi sono gli unici controlli a pedale, la modifica delle patch sul palco è piuttosto impraticabile. È corretto affermare che Play funziona meglio se si programmano le patch degli effetti prima dell'esecuzione. Sopra i pedali è presente un codificatore continuo che consente di immettere modifiche ai parametri, con frecce rivolte a sinistra e a destra per la navigazione nei menu. I pulsanti Indietro e Store fanno esattamente ciò che ti aspetteresti: tornare indietro di un passaggio del menu e consentire di memorizzare e denominare la patch corrente. Tutti tranne l'encoder sono illuminati in blu o bianco a seconda dello stato dell'unità. Il display principale è affiancato da sei pulsanti di gomma, anch'essi illuminati. Oltre a selezionare i parametri adiacenti nei menu, questi pulsanti hanno ciascuno una funzione discreta. Un LED nella parte superiore sinistra del telaio fornisce un'indicazione del livello di ingresso del microfono cambiando gradualmente da verde a rosso. Il livello è controllato da una rotella sul lato sinistro di VoiceLive Play. Ins e Outs VoiceLive Play offre una connessione USB per la gestione delle patch basata su computer e lo streaming audio. Ospita anche due piccoli microfoni laterali progettati per rilevare la chiave della tua canzone. VoiceLive Play offre una connessione USB per la gestione delle patch basata su computer e lo streaming audio. Ospita anche due piccoli microfoni laterali progettati per rilevare la chiave della tua canzone. TC Helicon VoiceLive Play Gli ingressi e le uscite principali sono come ti aspetteresti: un ingresso per microfono e un'uscita XLR stereo. Oltre a questi, c'è un ingresso USB per il caricamento di nuovo firmware, la gestione delle patch tramite software per computer e lo streaming audio stereo da e verso un computer host. C'è anche un'uscita mini-jack per cuffie, mentre l'ingresso 'Aux' mini-jack consente il collegamento di un lettore MP3 o di un dispositivo simile. Puoi usarlo per cantare su tracce MP3 mentre VoiceLive Play tenta di filtrare la voce principale della traccia. Due microfoni 'Roomsense' interni possono ascoltare gli strumenti circostanti attraverso le fessure sul lato del telaio. Per quanto strano possa sembrare, questi ascoltano la chiave della tua canzone e possono seguire le sue progressioni di accordi per aiutare a garantire armonie accurate. Il successo di questo dipende dalle fonti sonore a cui sei vicino, oltre a quanto sia vicina la loro accordatura ai fondamenti dell'accordo attuale, quindi è un peccato che il solito jack o presa MIDI non sia incluso per il seguito diretto dello strumento. L'opzione è lì per utilizzare il microfono TC Helicon MP75 Modern Performance per controllare l'attivazione di un singolo parametro in VoiceLive Play, come definito nel menu Setup. Ho usato questo microfono durante la revisione del VoiceLive Rack e l'ho trovato un'alternativa utile allo SM58 standard. Stile software Modificare le patch è abbastanza facile una volta che hai la testa intorno al layout dell'unità e se sei abituato ai dispositivi TC Helicon i parametri ti saranno chiari. In caso contrario, non ci vuole troppo tempo per raccogliere la terminologia. Il pulsante 'Genere' ti consente di scorrere le patch per genere musicale: tutti i preset sono basati su una canzone o un artista famosi e sono progettati per rendere la tua voce simile alla voce della canzone. Possono essere un buon punto di partenza per l'ispirazione all'interno di uno stile particolare, ma ho anche trovato utile il genere 'Favorite'. Usando il pulsante 'Preferito', puoi facilmente aggiungere qualsiasi patch corrente a questo elenco, limitando le patch disponibili all'elenco Preferiti. I pulsanti 'Effetti,' Setup 'e' Mix 'consentono di creare la patch corrente usando sette categorie di effetti, nonché parametri come il tasto per l'armonizzazione e il bilanciamento del mix di effetti. Puoi anche assegnare ciascuna delle sette categorie di effetti da attivare quando si preme il pulsante "Hit", ad esempio per un bel potenziamento dell'effetto nel chorus. Il pilastro degli altri membri della serie VoiceLive è la loro armonizzazione intelligente, che utilizza due voci in VoiceLive Play. Non è così tanti come VoiceLive Touch o Rack, ma ti darà un'armonia in tre parti. Dato che il tracciamento dell'armonia melodica dipende così tanto dai microfoni "Roomsense" o dal fatto che la tua canzone rimanga in un unico tasto, ho trovato che le armonie a nota fissa sono le più facili da lavorare. Realisticamente, non verrai ingannato nel pensare che ci siano altre due persone reali che cantano, ma una volta che il suono è in un mix (e sottilmente bilanciato) l'effetto è più convincente. Oltre alla modalità di cantare in MP3 simile al karaoke, c'è la modalità 'Practice', che ha un pulsante dedicato. In realtà è abbastanza divertente, dato che puoi vedere come funziona il rilevamento del tono (e quanto sei distante) usando il display su schermo. Tuttavia, non tendo a cantare fissando i miei piedi, quindi ho bilanciato il pedale su un supporto musicale di fronte a me per provarlo. Certo, nulla batte un po 'di buona passione all'antica in una performance, ma lo strumento di pratica è un aiuto piuttosto utile e può darti un'idea di come potresti dover migliorare, poiché tiene traccia delle tue "note problematiche" e se di solito sei affilato o piatto. È Playtime VoiceLive Play occupa un bel posto nella gamma TC Helicon: offre molte opzioni di elaborazione diverse per il cantante dal vivo, ma è sufficientemente robusto da non sentirti preoccupato di usarlo nella sede media. Rispetto ad alcuni prodotti simili, non sembra affatto fuori posto accanto ai pedali della chitarra, agli amplificatori e ad altri strumenti di questo tipo, e il controllo del pedale funziona bene. Oltre a usare il genere "Preferiti" per taggare rapidamente una playlist, ho trovato la selezione del genere utile solo come punto di partenza. Questa funzione, combinata con la rimozione vocale MP3, era un po 'troppo "karaoke" per me, anche se potrebbero trovare un certo uso con altri utenti meno esperti che stanno cercando di imparare a rendere un suono pop grafico senza alcun problema. Come con la maggior parte dei processori di questo tipo, un uso efficace in una situazione del mondo reale si basa sulla preparazione anticipata delle patch. Sarai in grado di utilizzare il software di VoiceLive Play per mescolare i patch in giro e metterli nell'ordine corretto per un set-list, dopo di che avrai uno o più patch con nome per ogni brano. Usare il controllo Hit per un boost è anche una sensazione perfettamente naturale, come dare un pedale alla distorsione della chitarra per un grande chorus. Se ti piace l'idea di elaborare in unità come VoiceLive Touch e Rack ma non vuoi spendere così tanto, Play è un modo affidabile per acquisire questo tipo di suono per meno soldi. La modalità hard-tune e il suono notevolmente digitale del raddoppio e delle armonie sono particolarmente adatti alla musica urbana, al pop e alla musica elettronica, mentre i cantautori probabilmente troveranno utili gli effetti più sottili e un mix inferiore di armonie, dal momento che l'effetto evidente si trova molto più comodamente nel mix. Nonostante sia più limitato di alcuni altri modelli della gamma in termini di effetti personalizzabili, ho trovato il formato footpedal facile da usare quando si canta effettivamente. Sebbene VoiceLive 2 e il suo compagno Extreme 2 forniscano un controllo sia maggiore sia più diretto sulla modellatura del tono e sugli effetti, Play premia preventivamente un'attenta programmazione e - soprattutto per un cantante perso in una performance - mantiene le cose semplici sul palco.
150 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: LEWITT Categoria: Microfoni a Condensatore Coppia di microfoni per registrazioni stereo Ideali per un recording professionale Capsula microfonica: A condensatore, con polarizzazione fissa Principio operativo acustico: Trasduttore a gradiente di pressione dal diametro di 17 mm Diagramma polare: Cardioide Processo di matching brevettato da Lewitt, che garantisce la perfetta identicità dei due microfoni Ideale per un recording stereo di strumenti acustici e percussioni Estrema semplicità di utilizzo Case in alluminio leggero e resistente Sensibilità: 18.8 mV/Pa, -34.5 dBV/Pa Livello di rumore equivalente: 20 dB (A) SPL Massimo: 135 dB @ 0.5% di THD Gamma dinamica: 115 dB (A) Impedenza interna: 203 Ohm Impedenza di carico: 1000 Ohm Alimentazione richiesta: Phantom Power da 48 V +/- 4 V Consumo di corrente: 7.2 mA Connettore: XLR a tre pin placcato oro Dimensioni del microfono: 88 mm x ø24 mm Peso: 44.6 g La confezione contiene: Microfono, due borse per il trasporto, due clip e due filtri antivento
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Roma (Lazio)
Gli AirPods cambieranno per sempre il modo in cui usi gli auricolari. Quando li estrai dalla custodia di ricarica, si accendono allâ€â„¢istante collegandosi al tuo iPhone, Apple Watch, iPad o Mac;1 lâ€â„¢audio si attiva non appena li indossi e va in pausa quando li togli. Fanno tutto loro, in automatico. Se vuoi regolare il volume, cambiare canzone, telefonare o magari chiedere indicazioni stradali, basta un doppio tap per attivare Siri. Grazie allâ€â„¢esclusivo chip Apple W1, gli auricolari AirPods sanno quando li indossi, perché i sensori ottici e un accelerometro di movimento rilevano il contatto con lâ€â„¢orecchio. Il chip W1 attiva automaticamente il microfono e può indirizzare lâ€â„¢audio a entrambi gli auricolari o solo a quello che stai usando. Mentre parli al telefono o con Siri, un secondo accelerometro si affianca ai microfoni beamforming per escludere i rumori di fondo ed enfatizzare il suono della tua voce. Caratteristiche principali Progettati da Apple Si attivano e si collegano automaticamente Configurazione con un tap per tutti i tuoi dispositivi Apple1 Accesso veloce a Siri con doppio tap Ricarica veloce nella custodia Audio e voce di alta qualità Passi facilmente da un dispositivo allâ€â„¢altro Cosa câ€â„¢è dentro AirPods Custodia di ricarica Cavo da Lightning a USB Accessibilità Audio â€Å“Ascolto dal vivoâ€8 Controllo interruttori assistivo Peso AirPods (ciascuno): 4 g Custodia di ricarica: 38 g Dimensioni AirPods (ciascuno): 16,5 x 18,0 x 40,5 mm Custodia di ricarica: 44,3 x 21,3 x 53,5 mm Connessioni AirPods: Bluetooth Custodia di ricarica: connettore Lightning Sensori degli AirPods (ciascuno): Due microfoni beamforming Due sensori ottici Accelerometro di movimento Accelerometro vocale Batteria e alimentazione AirPods con custodia di ricarica: più di 24 ore di ascolto,3 fino a 11 ore di conversazione6 AirPods (con una sola carica): fino a 5 ore di ascolto,2 fino a 2 ore di conversazione5 15 minuti nella custodia danno 3 ore di ascolto4 o più di unâ€â„¢ora di conversazione7 Requisiti di sistema iPhone, iPad e iPod touch con iOS 10 o successivo Apple Watch con watchOS 3 o successivo Mac con macOS Sierra o successivo EURO 99 SPEDISCO IN TUTTA ITALIA!
99 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Samson Categoria: Microfoni Senza Filo ad Archetto Trasmettitore da cintura CB88 con due microfoni lavalier LM7 e due headset HS5 Alimentazione a batterie AA durata 8 ore Distanza circa 90 metri Ricevitore multifrequenza AR299M Fino a 24 sistemi in contemporanea Volume separato per ogni canale Uscite separate XLR bilanciati o jack sbilanciati Colore: Nero Codice prodotto: 288M
585,90 €
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Salerno (Campania)
Usato raramente Perfettamente funzionante - MIXER PASSIVO 8 INGRESSI Il mixer ad 8 ingressi, 2-bus, XENYX 802 dispone di due preamplificatori microfonici XENYX con alimentazione phantom +48V, rendendo possibile l'utilizzo di due microfoni dinamici oppure a condensatore. L'EQ a 3-bande British è noto per il suono caldo e musicale. È possibile utilizzare i jack Send e Return dell'802 per collegare un processore di effetti esterno. Riproduci musica tramite gli ingressi CD/Tape RCA (assegnabili alle uscite main mix o control room/phones) e registra le tue performance su di un dispositivo di registrazione esterno attraverso le uscite RCA. Caratteristiche principali Mixer di altissima qualità a 8 ingressi 2 Mic Preamp XENYX Alimentazione Phantom +48V Bassissimo rumore, alta headrom 1 Post fader FX send per canale per effetti esterni Stereo Aux return per applicazioni FX o come stereo input separato EQ 3-bande "British" per un suono caldo e musicale Alimentatore incluso Dimensioni: H47 x 189 x 220mm Peso: 1,2kg
45 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: VONYX Categoria: Microfoni Senza Filo Palmari Ricevitore UHF compatto e due microfoni palmari Doppio ricevitore con display blu Ogni canale ha il controllo del volume Trasmettitori con display blu che mostra la frequenza e l'indicazione di batteria scarica 2 uscite XLR bilanciate e un'uscita da 6,3 mm sbilanciata a mix singolo Fornito in robusta valigetta di plastica Connessioni in uscita: Jack da 6,3 mm, XLR (3 pin) Gamma dinamica: b'>'85dB Microfono palmare di frequenza: 863.100 MHz, 864.500 MHz Risposta in frequenza: 30 - 20.000 Hz Uscita RF: b' Rapporto segnale-rumore:b'>'96dB THD: b' Batterie: 3V (2x AA) Alimentazione elettrica: 100-240VAC 50/60Hz (adattatore 12V) Dimensioni: ricevitore 176 x 130 x 42 mm Dimensioni: microfono 51 x 240 mm Peso: 2.1 kg Peso: ricevitore: 0.7 Peso: microfono: 0,35 Codice prodotto: WM82
104,80 €
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Italia
L'SRS-XG500 è portatile e resistente. Inoltre, è impermeabile (IP66), antipolvere e dotato di una finitura idrorepellente. Possiede 30 ore di autonomia, ricarica rapida (10 minuti per 3 ore di batteria) e ricarica dallo smartphone tramite USB-C, per continuare a suonare. Inoltre, questo speaker wirelles possiede una comoda maniglia che ti permette di spostarlo facilemente ovunque. -- LIVE LIFE LOUD con Sony SRS-XG500. Questo speaker Soyn è progettato per offrire bassi ottimizzati e un suono ricco e chiaro, qualunque cosa tu stia ascoltando, grazie all'unità altoparlante X-Balanced, Tweeter che consentono maggiore efficienza e radiatori passivi. Inoltre, per aumantare i bassi, basta premore il pulsante MEGA BASS! -- "Possiede luci personalizzabili che si adattano al tuo umore, occasione o ambiente. Scarica all'App Sony Music Center, dove puoi selezionare la tua playist preferita. Inoltre, tramite l'app puoi otimizzare l'audio attraverso le impostazioni e controllare la musica. -- Ti piace il karaoke o suonare la chitarra? Tramite due ingressi, puoi collegare due microfoni oppure utilizzare il secondo ingresso per la chitarra ed usare lo speaker come amplificatore del karaoke. -- Rendi la tua festa ancora piu grande con Party Connect tramite Bluetooth®. Puoi connettere fino a 100 modelli compatibili di Sony Bluetooth® Speaker per divertiti con luci e suono sincronizzati. Tecnologia di connessioneCon cavo e senza cavoWi-FiNoBluetoothSìConnettore 3.5 mmSìProfili BluetoothA2DP,AVRCP,SPPQuantità porte USB 2.02Microfono, spinotto d'ingressoSìPeso5,6 kgLarghezza460 mmProfondità215 mmAltezza256 mmLarghezza imballo534 mmProfondità imballo268 mmAltezza imballo314 mmPeso dell'imballo8 kgTipo batteriaBatteria integrataNumero di altoparlanti4Sistema audio2.0 canaliCavi inclusiACGuida rapidaSìAdattatore di alimentazione inclusoSìScheda di garanziaSìTipo di prodottoAltoparlante portatile stereoColore del prodottoNeroDesign del prodottoTuboIlluminazione a LEDSìcolore d'illuminazioneMultiManiglia(e) per il trasportoSìCodice di protezione internazionale (IP)IP66Utilizzo raccomandatoUniversaleLettore di schede integratoNoMicrofono incorporatoNoRadio FMNoFormati audio supportatiAAC,MP3,WMAEqualizzatoreSìQuantità bande equalizzatore3 new Marca: Sony
401,39 €
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Italia
Il pacchetto include il ricevitore digitale wireless da mezzo rack ZRX-HR70, il trasmettitore digitale wireless da cintura ZTX-B02RC e i microfoni lavalier e a cuffia unidirezionali a condensatore electret La versione lavalier/a cuffia del sistema microfonico wireless digitale DWZ offre una trasmissione PCM lineare digitale di alta qualità a 24 bit/48 KHz ed è ottimizzata per applicazioni quali centri congressi, università, scuole, spazi interni comuni, hotel, sale riunioni e teatri di piccole dimensioni. Il sistema include il microfono lavalier digitale wireless unidirezionale a condensatore (electret) ECM-LZ1UBMP e il microfono a cuffia leggera digitale wireless unidirezionale a condensatore (electret) ECM-HZ1UBMP. Utilizzando la banda di frequenza a 2,4 GHz per la trasmissione, DWZ-B70HL può essere utilizzato senza licenza e gratuitamente in quasi tutti i paesi del mondo. Inoltre, il sistema include la tecnologia di codifica AES a 128 bit, che garantisce una trasmissione estremamente sicura. Superba qualità audio digitale grazie alla funzione Intelligent Feedback Reducer (riduttore di eco intelligente) Grazie alla trasmissione PCM lineare digitale a 24 bit, l'utente ottiene un audio di alta qualità con una trasmissione RF affidabile, utilizzando l'esclusiva tecnologia di trasmissione sviluppata da Sony. Inoltre, grazie al supporto di due modalità RF, è possibile condividere le proprie esperienze tramite Wi-Fi. La funzione Intelligent Feedback Reducer (riduttore di eco intelligente) elimina l'eco indesiderato. Attributi Superba qualità audio digitale La trasmissione digitale PCM lineare a 24 bit di alta qualità offre un audio impeccabile e un'ampia gamma di frequenza compresa tra 10 Hz e 22 kHz. Inoltre, questi pacchetti sono progettati per essere utilizzati senza un compander, per cui consentono di ovviare al problema della degradazione delle prestazioni audio tipico dei sistemi wireless analogici tradizionali. Due modalità RF per una trasmissione affidabile La serie DWZ offre due modalità RF selezionabili. Ti basta scegliere quella più adatta alle caratteristiche del tuo ambiente RF da 2,4 GHz: Modalità Wide Band Hopping (salto di frequenza a banda larga) Questa modalità riduce le interferenze verso altre apparecchiature wireless utilizzate nello stesso ambiente, ad esempio il Wi-Fi. Non occorrono conoscenze tecniche avanzate sulle frequenze radio. La modalità Wide Band Hopping supporta anche un'ulteriore correzione dell'errore per garantire una trasmissione ancora più sicura*1. Modalità Narrow Band Hopping (salto di frequenza a banda stretta) Questa modalità aiuta ad evitare le interferenze prodotte da altri dispositivi, ad esempio i telecomandi wireless da 2,4 GHz comunemente utilizzati per il controllo dell'illuminazione. In questo modo è possibile coordinare le frequenze quando si utilizzano più sistemi wireless contemporaneamente*2. *1 Ritardo audio: circa 6 ms *2 Ritardo audio: circa 3 ms Funzione Intelligent Feedback Reducer (riduttore di eco intelligente) La funzione Intelligent Feedback Reducer (riduttore di eco intelligente) di Sony consente di eliminare l'eco indesiderato (fischio prolungato) grazie a un DSP ad alte prestazioni e ad algoritmi esclusivi di Sony progettati per eliminare l'eco prima che raggiunga livelli elevati. Filtri soppressori di banda fino a 1.024 vengono costantemente sintonizzati in tempo reale, eliminando l'eco ed evitando il deterioramento del segnale originale; in questo modo, presentatori, cantanti e pubblico possono ottenere un audio della migliore qualità. È possibile selezionare liberamente le uscite audio a cui si desidera applicare il filtro di riduzione dell'eco: ad esempio, l'audio originale può essere trasmesso al sistema PA principale, mentre l'audio elaborato può essere trasmesso alle casse spia. Trasmissione stabile Le interruzioni nella ricezione (perdita di bit del segnale) possono essere un problema con i sistemi di trasmissione microfonici wireless. Con le soluzioni della serie DWZ, tuttavia, la perdita di segnale viene ridotta al minimo. Grazie all'utilizzo di un sistema di ricezione Diversity, è possibile ottenere una ricezione stabile mediante circuiti di ingresso/ricezione a due antenne, che ricevono i segnali su due percorsi diversi e selezionano automaticamente il segnale RF più forte da riprodurre. Trasmissione sicura ZTX-HR70 offre la tecnologia di codifica AES a 128 bit standard per proteggere i segnali trasmessi ed evitare che vengano intercettati da altri. Utilizzando questa funzione di codifica, gli utenti possono tenere più al sicuro le proprie informazioni riservate. Ampio display LCD a colori Il ricevitore da mezzo rack ZRX-HR70 include un ampio display LCD a colori, che offre indicazioni visive dettagliate sullo stato del canale selezionato, del segnale e dell'equalizzatore digitale a 5 bande, oltre che sul livello dell'audio e sulla durata della batteria del trasmettitore. Configurazione rapida e semplice Grazie alle funzioni Clear Channel Scan (Annulla scansione canale) e Best Channel Selection (Seleziona miglior canale), ZRX-HR70 individua i canali liberi e seleziona automaticamente quelli più adeguati, consentendo una configurazione rapida e semplice del sistema. Semplice funzionamento in modalità cablata/wireless ZRX-HR70 è dotato della funzione Cable Tone Generator (generatore di toni via cavo) per la simulazione di un tono cablato quando si usa la funzionalità wireless. Non occorre regolare le impostazioni dell'equalizzatore sull'amplificatore quando si passa dalla modalità cablata a quella wireless. È sufficiente regolare le impostazioni del menu Cable Tone Generator sul display di ZRX-HR70 per abbinarle al tono cablato desiderato. Equalizzatore a cinque bande Grazie all'equalizzatore digitale a cinque bande del ricevitore ZRX-HR70 a mezzo rack, è possibile regolare liberamente e in tutta semplicità l'audio del microfono portatile. Interfaccia con uscita del sintonizzatore Per eseguire la sintonizzazione è possibile usare l'uscita del sintonizzatore. ZRX-HR70, inoltre, include un selettore per la disattivazione dell'audio del trasmettitore che consente di scegliere i connettori di cui disattivare l'audio. Unità da mezzo rack 1U montabile a rack con antenna rimovibile È possibile eseguire il montaggio di ZRX-HR70 a rack utilizzando il kit per montaggio a rack RMM-HRD1 opzionale. Ampia gamma di interfacce ZRX-HR70 è dotato di una tripla uscita audio parallela: 2 uscite TS Phone da ¼” e 1 uscita bilanciata XLR. Microfoni lavalier e a cuffia Il pacchetto DWZ-B70HL include due tipi di microfoni. ECM-HZ1UBMP è un microfono a cuffia leggero e unidirezionale a condensatore (electret) che garantisce massima comodità anche dopo periodi di utilizzo prolungato. Grazie al suo design con clip, inoltre, può essere indossato sull'orecchio destro o su quello sinistro. ECM-LZ1UBMP è un microfono lavalier unidirezionale a condensatore (electret) ideale per applicazioni audio commerciali quali presentazioni, lezioni e conferenze. Struttura in metallo resistente La struttura di ZTX-B02RC è realizzata in metallo resistente che garantisce la massima affidabilità anche in condizioni operative difficili. Facilità di utilizzo ZTX-B02RC è dotato di un interruttore per disattivare momentaneamente l'audio o per l'applicazione di talkback. Funzionamento a batteria (due batterie AA) e opzione di ricarica senza contatto elettrico ZTX-B02RC è alimentato mediante batterie AA con funzione di ricarica senza contatto elettrico (con il caricabatterie BC-DWZ1 opzionale).
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Potrai ottenere dal suo strumento una molteplicitb'/xc3/xa0' di suoni anche grazie alle peculiaritb'/xc3/xa0' del software in dotazione. AXE I/O, la pluripremiata interfaccia audio di IK, ha fissato un nuovo standard per le interfacce di registrazione orientate alla chitarra. Ora AXE I/O Solo offre a tutti, ovunque, la stessa grande modellazione del suono, comode funzioni ed un suono eccellente, in un formato 2-in / 3-out compatto e conveniente. AXE I/O Solo combina due decenni di innovazione di IK nella modellazione analogica e nel design hardware per rendere la registrazione della chitarra pib'/xc3/xb9' veloce, facile e migliore che mai. AXE I/O Solo offre un ingresso strumento a tripla topologia progettato per preservare il carattere unico della tua chitarra, combinato con potenti funzioni di modellazione del suono per adattarsi a qualsiasi chitarra o basso, e ti aiuta a indurre una gamma di suoni pib'/xc3/xb9' ampia da qualsiasi strumento. La modalitb'/xc3/xa0' Passive b'/xc3/xa8' progettato per adattarsi dai pickup vintage a bassa uscita agli humbucker moderni pib'/xc3/xb9' caldi con rumore ultra-basso e risposta in frequenza estesa. La modalitb'/xc3/xa0' Active ignora gli stadi di guadagno non necessari quando si utilizzano pick-up attivi, per mantenere il percorso del segnale il pib'/xc3/xb9' diretto, trasparente e pulito possibile. Pure: un circuito preamplificatore completamente trasparente e ultra preciso che non colorerb'/xc3/xa0' in alcun modo il tuo suono. JFET: un buffer di ingresso JFET di classe A per un sottile miglioramento delle armoniche, concentrazione e calore sulle medie. AXE I/O Solo offre anche il circuito Z-TONE di IK in attesa di brevetto, che consente di impostare un'impedenza da 1 MOhm (b'"'sharpb'"') fino a 2,2 kOhm (b'"'boldb'"') che interagisce con i tuoi pick-up. Alla massima impedenza, troverai il tuo suono pib'/xc3/xb9' stretto, pib'/xc3/xb9' nitido e pib'/xc3/xb9' preciso. Aumenta il carico ed il suono diventa pib'/xc3/xb9' corposo e audace. Ti ritroverai rapidamente a utilizzare questi controlli per dare alle tue chitarre un carattere ancora pib'/xc3/xb9' sonoro: con pochi minuti di sperimentazione puoi creare un suono che si adatta perfettamente al mix. AXE I/O Solo offre un preamplificatore microfonico di Classe A ad alta definizione progettato per registrazioni trasparenti e pulite.b'/xc2/xa0' Una risposta in frequenza estesa e piatta cattura l'intera gamma della tua voce o strumento senza colorare il suono, e la migliore gamma dinamica della categoria garantisce registrazioni ultra silenziose. AXE I/O Solo offre un'uscita dedicata per l'amplificatore con design isolato e instradamento a latenza zero, che ti consente di abbandonare configurazioni di reamping costose e confuse. E' semplice: collega l'Amp Out al tuo amplificatore, quindi microfonalo utilizzando il preamplificatore microfonico di AXE I/O Solo. Ora puoi catturare una copia pulita del tuo segnale durante la registrazione e inviarla in seguito al tuo amplificatore per sperimentare diverse impostazioni di amplificatore, pedale e microfono senza dover ri-registrare innumerevoli riprese. AXE I/O Solo include anche un'applicazione del pannello di controllo potente e comoda per gestire ingressi e uscite e assegnare routing e ingressi controller. Con 129 nuovi modelli di strumenti, AmpliTube 5 offre anche una sezione di cabinet completamente nuova con cabinet ri-catturati interamente ed una migliore interazione tra finale di potenza e cabinet per un'autenticitb'/xc3/xa0' sonora notevolmente migliorata. Un'interfaccia completamente nuova e ridimensionabile rende la costruzione e il routing dei rig un gioco da ragazzi, con una migliore selezione degli strumenti, posizionamento drag b'&' drop e supporto per rig da uno, due o tre amplificatori con un massimo di 57 effetti simultanei.b'/xc2/xa0' La popolare DAW a 8 canali di AmpliTube ora vanta una nuova finestra del mixer ed una selezione di effetti derivati dal pluripremiato T-RackS 5 di IK per creare facilmente suoni raffinati professionalmente, b'"'proprio come nell'albumb'"', e un Looper migliorato che ora offre 2 tracce simultanee e infiniti layer di suono. Caratteristiche Ik AXE I/O Solo Una robusta interfaccia di registrazione per chitarra a 24 bit / 192kHz - il front-end ideale per i tuoi amplificatori virtuali Una soluzione di tracking completa - ottima per trasformare quei riff in canzoni Include il software di registrazione AmpliTube 4 Deluxe, 10 T-RackS Singles e Ableton Live 10 Lite Lo stadio di ingresso JFET aggiunge un mojo analogico al segnale di chitarra / basso in ingresso Lo stadio di ingresso PURE offre 117dB di headroom Switch per pickup passivi e attivi L'impedenza variabile Z-Tone ottimizza il tuo strumento per gli ampli e gli stomp virtuali di AmpliTube Preamplificatore microfonico in Classe A con alimentazione Phantom +48V Clock accurato e conversione trasparente L'uscita re-amp dedicata consente di ri-registrare o monitorare il live attraverso un amplificatore Controlla il tuo rig virtuale con la manopola preset assegnabile 2 Ingressi per footswitch singoli o doppi e pedali di espressione Dimensioni: 195 x 195 x 53mm Peso: 1kg Caratteristiche Amplitube 5 Amplificazione virtuale rivoluzionaria per chitarra e basso 5 Nuovi amplificatori 2 Nuovi pedali 19 Nuove unitb'/xc3/xa0' Rack FX 2 Nuove stanze La struttura del gain e interazione tra finale di potenza e altoparlanti ridisegnate aggiungono realismo Il motore Volumetric Impulse Response (VIR) offre un'area 3D per il posizionamento del microfono Catena del segnale completamente personalizzabile (fino a 57 modelli) La GUI ridisegnata e scalabile rende le operazioni pib'/xc3/xb9' semplici che mai UltraTuner: Accordatore digitale con una precisione di 1/100 Selezione indipendente degli altoparlanti Modellazione dell'interazione dello speaker Cabinet mixer per microfoni, room, DI e master level DAW / registratore a 8 tracce Espandibile all'infinito tramite il Custom Shop di IK (nota: alcuni preset dipendono dagli acquisti in-app
329 €
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Le WB-100 MIC sono lideale per lallestimento di sale meeting, sale per videoconferenza, aule scolastiche, demo room e sale con diffusione sonora come bar, ristoranti, hotel, ecc. Sia i Woofer che i Tweeter sono a largo raggio ed insieme alla corretta accordatura con i cabinet consentono alle Empire WB-100 MIC di riprodurre un suono fedele e ad ampio spettro, con il risultato di una perfetta diffusione sonora. Per renderlo un prodotto assolutamente unico abbiamo dotato le WB-100 MIC di un INGRESSO MICROFONICO con Jack da 6,3mm CON CONTROLLO DI VOLUME RISERVATO dove è possibile collegare svariate sorgenti: un microfono a filo, uno strumento musicale (chitarra elettrica etc.), radiomicrofoni wireless. Le WB-100 MIC si abbinano perfettamente ai Microfoni EMPIRE: i microfoni a filo da conferenza Desk-100 e Desk-500 PRO, la serie di radiomicrofoni W-601, i praticissimi radiomicrofoni UHF Portatili JN100 e JI100, così come tutta la serie di radiomicrofoni professionali della Modular Voice PRO Line. Ovviamente è possibile installare microfoni standard di altre marche. Nel pannello comandi è presente una porta di alimentazione USB 5V 2A. Oltre a ricaricare dispositivi come Cellulari, Tablet, ecc. è stata ideata per fornire unalimentazione continua al ricevitore dei Microfoni UHF JN100 e JI100 per un utilizzo prolungato. I due ingressi stereo separati RCA, consentono di poter collegare fino a 2 sorgenti Audio CONTEMPORANEAMENTE (inclusi anche mixer Professionali). Le WB-100 MIC sono a due vie: i Woofer sono da 5” a bobina rinforzata, per bassi profondi e medio-bassi puliti e ben presenti, mentre i Tweeter da 1” riproducono un suono cristallino e molto morbido donando allinsieme una completa omogeneità. Il nuovo amplificatore in Classe D eroga 100 Watt totali e ha un rise time (Tempo di Risalita) incredibilmente veloce che permette di passare dal “pianissimo” al “fortissimo” in una frazione di secondo, a tutto vantaggio di un ascolto davvero entusiasmante. Trattandosi di un amplificatore di nuova concezione permette un consumo ed una dissipazione del calore ottimali. Sul retro delle WB-100 MIC sono presenti delle asole metalliche per una semplice installazione a parete. Il pannello dei controlli consente di regolare Volume, Bassi e Acuti separatamente. Lingresso MIC/Line ha un proprio controllo di sensibilità (volume) separato, che permette di poter collegare sia microfoni a filo standard (con segnale in uscita più basso) che i radio microfoni wireless (che solitamente hanno un segnale in uscita più forte). Allingresso MIC/Line è inoltre possibile collegare strumenti musicali come chitarre elettriche, tastiere, ecc… Il pannello delle connessioni è stato posto su un fianco per poter collocare le casse a parete avendo sempre a disposizione controlli e collegamenti: in questo modo sarà tutto a portata di mano senza il bisogno di rimuovere la cassa dal muro.
99,30 €
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L UAC-2 da Zoom un interfaccia audio 2x2 USB 3.0 che offre vicino a latenza zero e fino a / kHz a 24 bit 192. Il corpo compatto e robusto rende l interfaccia ideale per lo studio e il campo di registrazione di microfoni e strumenti per la riproduzione sul palco e lo streaming audio e con i suoi connettori di ingresso e uscita MIDI dedicati pu anche servire come interfaccia MIDI stabile. L unit dotata di due ingressi XLR / TRS combo con preamplificatori microfonici e due bilanciati uscite da 1/4. L alimentazione phantom disponibile per l utilizzo con microfoni a condensatore. Inoltre ingresso 1 e 2 offrono un ingresso strumento Hi-Z per chitarre e bassi. Il uscita cuffie ha un controllo del volume dedicato e un applicazione gratuita per Mac disponibile per l impostazione dei parametri di mix e l aggiunta di effetti come il riverbero ed eco. l interfaccia alimentato bus ma pu essere alimentato tramite l adattatore di alimentazione aD-14 opzionale. l UAC-2 viene fornito con un cavo USB 3.0 e una scheda di licenza software Steinberg Cubase LE.
229,99 €
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