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Due modalita sonore suono clean tradizionale


Elenco delle migliori vendite due modalita sonore suono clean tradizionale

Italia (Tutte le città)
Korg opsix rappresenta un'evoluzione, un'espansione, un nuovo modo di utilizzare la sintesi FM digitale. Così come è accaduto per il ritorno della wave sequencing, per la quale Korg ha pensato e strutturato degli accorgimenti finalizzati alla maggior musicalità, espressività e all'ottimizzazione dell'accessibilità da parte dell'utente con l'innovativo wavestate, anche l'approccio alle sonorità tipiche della generazione sonora FM dell'opsix risulterà estremamente flessibile e unico. Dovrai riconsiderare tutto quello che sapevi sulla sintesi FM. La generazione sonora Altered FM del Korg opsix allarga gli orizzonti sonori dei sintetizzatori hardware digitali unendo elementi tipici del virtual analog ad una struttura di generazione FM, con fltri, inviluppi, LFO ed effetti che, grazie all'immediatezza di controllo, non ti faranno minimamente rimpiangere i virtual instrument attualmente più utilizzati nella produzione musicale moderna. Korg opsix è un sintetizzatore FM "evoluto" basato su 6 operatori. Con il suo mixer sorprendentemente accessibile per la gestione degli operatori e la flessibilità del suo motore sonoro che va ben oltre la sintesi FM tradizionale, questo strumento amplia al massimo la potenzialità della sintesi sonora digitale. Il Korg opsix è un synth a tastiera per musicisti di qualsiasi estrazione, moderno e pronto a fornirti i timbri classici dell'FM e una struttura di sintesi che ti proietta nel futuro del sound design. Sia che tu sia nuovo al mondo della sintesi sonora, alla ricerca di espandere la tua tavolozza di suoni, o un purista della sintesi FM originale, l'opsix non deluderà le tue aspettative. opsix ti dà tante possibilità sonore ad un prezzo estremamente competitivo. Sintesi FM a 6 operatori, e tanto altro: opsix è un nuovo sintetizzatore digitale basato su un generatore sonoro a 6 operatori sviluppato dalla Korg. Nonostante lo strumento sfrutti una struttura a 6 operatori come nei classici synth FM, l'opsix non si limita solo a riprodurre i loro suoni, ma li reinventa completamente! Con varie forme d'onda, le modalità degli operatori si spingono ben oltre il mondo della sintesi a modulazione di frequenza e si sommano ad un filtro multimodo per unirsi così al concetto di sintesi sottrattiva. Korg opsix ci permette di raggirare la complessità della sintesi FM al fine di concentrarci sull'esplorazione di nuove sonorità, anziché sulla programmazione pura. Semplice così come si dimostra ad una prima occhiata, opsix fa perno sull'intuitività tipica dei sintetizzatori analogici per controllare la potenza di quella che probabilmente rappresenta una tra le più articolate strutture di sintesi digitale. Esplorare la sintesi FM non è mai stato così semplice. Oggigiorno i musicisti utilizzano sintetizzatori hardware digitali per l'immediatezza di interazione che li distingue rispetto ai synth software. I 6 slider e gli altrettanti potenziometrirotativi dell'operator mixer, così come i 6 knob multifunzione presenti sulla plancia dell'opsix sono emblematici. Il Korg volca FM è stato la prima reincarnazione della sintesi FM con i parametri essenziali controllabili comodamente dal pannello, ma con opsix siamo andati ben oltre. I potenziometri e i fader supportati da una retroilluminazione a LED a due colori ti lasceranno comprendere rapidamente la loro correlazione con gli operatori, il ruolo che assumono a seconda dell'algoritmo in uso: arancione per i carrier, viola per i modulator. Questo ti permetterà di applicare modifiche immediate e dirette sull'intonazione e sul volume delle portanti, di gestire la brillantezza e l'intensità degli armonici sui modulatori. Mediante questi controlli opsix ti mette a portata di dita la completa gestione della sua struttura di generazione sonora permettendoti di domare l'imprevedibilità dell'FM sottraendo o aggiungendo le componenti sonore come se stessi usando un mixer oppure un drawbar. Editing completo con i potenziometri data entry: In aggiunta al mixer per i 6 operatori, nella sezione sulla destra del pannello l'opsix ci presenta un gruppo di controlli rotativi. Utilizzando questi 6 potenziometri detti Data Entry avremo accesso all'editing approfondito. Grazie alle indicazioni che ci compariranno sull'ampio display OLED non rischieremo mai di perderci tra i menù come avveniva nei sintetizzatori FM del passato. La pagina iniziale dell'opsix è quella HOME/ALGO, nella quale sono inclusi i parametri principali quali algoritmi, inviluppi ed effetti. Utilizza sempre questa pagina in combinazione al mixer degli operatori per cominciare la tua esperienza sonora, sia nel sound design, sia nelle performance. Le 5 modalità degli operatori che espandono la sintesi FM: Naturalmente l'opsix ingloba tutto quello che riguarda la sintesi FM, ma non solo' Oltre alle sinusoidali, opsix offre un'ampia gamma di forme d'onda per ottenere suoni più complessi, che possano altresì essere impiegati come synth in sottrattiva con il filtro. Le modalità degli operatori dell'opsix sono utilizzabili per generare suoni che vanno al di là di quello a cui la sintesi FM tradizionale ci ha abituato. Potrai creare suoni utilizzando modulazioni differenti rispetto all'FM. Opsix ti mette a disposizione un orizzonte sonoro molto ampio lasciandoti combinare le 5 modalità operative degli operatori (FM, ring modulation, filter, filter FM e wavefolder) ad un'ampia tavolozza di forme d'onda selezionabili. 40 algoritmi preset e algoritmo user: Un algoritmo è una combinazione tra differenti operatori, ruoli e collegamenti. Nell'opsix disponiamo di 40 algoritmi preset che superano il concetto tradizionale di sintesi FM. In più, grazie all'algoritmo utente possiamo costruire e impostare un algoritmo partendo da zero per estendere ancor di più le potenzialità sonore di questo sintetizzatore hardware digitale. Modulazione estesa: La sintesi offerta dall'opsix ha una marcia in più grazie ai processori integrati nella fase finale della catena del segnale. La sezione MOD lavora in modo indipendente rispetto agli operatori e ci mette a disposizione 3 generatori di inviluppo e 3 LFO, con una patch virtuale che permette di far interagire fino a 12 sorgenti con altrettante destinazioni, tutte selezionabili da un corposo elenco di parametri e funzioni. Tutto ciò rappresenta un incredibile fonte di estensione delle potenzialità sonore dello strumento, che consente la generazione di timbri estremamente particolari ed evolutivi, soprattutto moderni e paragonabili ai virtual instrument EDM attualmente più voga. I potenti filtri del Korg opsix: Al contrario di quanto si verifica nella sintesi FM tradizionale, la sezione FILTER dell'opsix ti supporta nella creazione sonora offrendoti la classica esperienza di sintesi sottrattiva tipica del mondo analogico. Seleziona il filtro da una lista che include filtri passa basso, passa alto, passa banda e reiezione di banda con pendenze a 2 e 4 poli e risonanza, oltre alle emulazioni del passa alto e del passa basso dell'MS-20 e del passa basso del Polysix per chi vuol dare quel tocco finale di vintage ai propri suoni. Gli effetti del Korg opsix: Gli effetti ad alta definizione presenti nell'opsix possono essere tranquillamente utilizzati anche nella registrazione in diretta in studio di registrazione. Lo strumento offre 3 serie (utilizzabili in contemporanea) da 30 effetti. Dai classici processori di segnale come compressore, equalizzatore, chorus, flanger, phaser e stereo delay agli effetti più distintivi, unici: rotary speaker, grain shifter, etc.. Non poteva certo mancare un riverbero per aggiungere spazialità e dimensione alla potente catena di generazione sonora. GAnalizzatore di spettro e oscilloscopio: L'analizzatore di spettro integrato nell'opsix è uno strumento fondamentale per aver sott'occhio la rappresentazione della sintesi FM. Questo ci mostra in tempo reale il livello di ogni banda di frequenza cosicché si possa vedere la distribuzione e i cambiamenti armonici introdotti dalle modulazioni. Presente anche l'oscilloscopio che ci mostra la forma d'onda finale riprodotta dalla catena di sintesi. Sequencer polifonico a 16 step: I 16 pulsanti che troviamo sulla destra della parte bassa della plancia, poco sopra la tastiera, quando operano come step per il sequencer si illuminano di verde evocando i colori classici dei synth FM. Nel sequencer polifonico integrato possiamo registrare fino a 6 note per ciascuno step, modificare la velocity, il gate time e la lunghezza di ciascuna nota. Questo ci consente di creare frasi musicali, simulare strumming o rullate; funzioni non sempre disponibili nei classici sequencer a 16 step. In più, il motion sequencer dell'opsix ci consente di registrare le automazioni di 6 distinti parametri, siano esse costanti per la durata della frase, oppure programmate sul singolo step al fine di dare origine a veri e propri cambiamenti drastici che si tradurranno in veri e propri ritmi. Dalla tastiera a 37 note per un'esperienza di utilizzo immediata allo step sequencer per competere con le groovebox. Premi semplicemente PLAY per scoprire le potenzialità di questo potente strumento. La funzione Randomize per suoni inaspettati: Quando vuoi sperimentare utilizza la funzione Randomize già nota agli utenti del wavestate. Premi il pulsante in corrispondenza dell'icona raffigurante un dado per generare un suono completamente nuovo, inedito. Puoi utilizzare questa opzione sull'intero suono, oppure solo per gli operatori, gli algoritmi o le sequenze. Usa il suono generato in modo stocastico così com'è oppure modificalo a tuo piacimento: non esistono limiti all'espressività sonora dell'opsix di Korg.
699 €
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Italia (Tutte le città)
MESA BOOGIE Lone Star 10/50/100W finitura vinile "Black Taurus"/griglia nera Dial Up Texas Gold Channel 1 incarna il meglio del Black Face: un twang incisivo e scintillante che lascia il posto alla morbidezza liscia. Si basa su una tradizionale struttura di guadagno vintage / boutique per produrre suoni angelici e puliti caldi nelle sue gamme di guadagno da basse a medie. Come la maggior parte dei grandi amplificatori valvolari, questo canale può essere guidato per clip e produce incredibili possibilità soliste per stili di chords blues o roots. Il canale 2 ha una doppia personalità. Con un semplice tocco di un interruttore, è possibile clonare la magia pulita di Channel 1 (con un tocco in più di gain di blues-roots) o scalare un amplificatore ad alto guadagno aggiuntivo con il suo controllo dedicato. Con prestazioni straordinarie ispirate al fondamentale Mark I, l'interazione di tre controlli di guadagno in cascata sblocca la storica volta di suoni lead innovativi. Drive Control L'interruttore CLEAN / DRIVE del canale 2 esegue un kick in un altro stadio del triodo per la modalità lead high gain oppure, consente di bypassarlo interamente per un clone di guadagno leggermente superiore del canale 1. Channel 2 Voicing Switch offre tre gain / voicings che ti permettono di accordare la risposta di NORMAL, rivelando il suono naturale della tua chitarra, a THICK e THICKER per un lavoro in solitario ad alto guadagno di qualità vocale nella DRIVE MODE. L'attivazione del controllo Drive aggiunge altri 2 stadi del triodo e un ulteriore controllo del guadagno per misurare esattamente la saturazione del canto. La natura bipolare di Channel 2 consente a Lone Star di vagare senza sforzo attraverso il territorio sia vintage che moderno con un'accuratezza di switching dell'intero canale e un'enfasi sull'anima e la semplicità. Fornisce inoltre una straordinaria quantità di controllo e flessibilità aggiuntivi per adattare ulteriormente il carattere sonoro e la sensazione della Lone Star al miglior abbinamento con lo stile musicale che stai suonando. Ci sono molte combinazioni interessanti, immagina di avere due canali a basso guadagno, uno per la pulizia spumeggiante e l'altro per una rottura della vecchia scuola, o uno per la pulizia a basso guadagno e l'altro per la riproduzione di brani ad alto guadagno. Il Multi-Wattâ "¢ Channel Assignable Power offre Duo-Classâ" ¢ che consente a ciascun canale di funzionare in 10 watt di classe A pura, 50 e 100 watt di classe AB, consentendo di adattare la potenza allo stile di gioco a cui ciascun canale sarà dedicato. Questa Lone Star è dotata di Multi-Wattâ "¢ con alimentazione Assignable Channel Duo-Classâ" che ti consente di assegnare 10 watt di dissipazione single-ended Pure Class A o sezioni di potenza Push-Pull Classe AB da 50 e 100 watt per canale. Quindi scegli il raddrizzatore ottimale. Tube Rectifier Tracking ™ ti offre una scelta dell'elasticità delle valvole a vuoto o dell'autorizzazione a tenuta stagna dei diodi al silicio. Queste opzioni ti consentono di passare da una modalità di headroom ad alta potenza a un'espressione di piccolo amplificatore. Il riverbero veramente seducente (il nostro migliore in assoluto) include controlli di profondità separati per ciascun canale oltre a una funzione di voicing unico che alterna il calore dell'ambra incandescente e un brillante alone luminoso. Il Master Output Control è affiancato da un Master Solo Control che fornisce un'ulteriore uscita master preimpostabile che è possibile attivare da remoto per un boost regolabile quando si desidera visualizzare una parte. Questi due controlli del pannello frontale vengono messi in linea con l'attivazione del Loop effetti tangibile. Quando il Loop non è attivo, i singoli Controlli master del canale fungono da controlli di output finali. Quando il Loop è impostato su Hard Bypass, tutti i circuiti associati vengono rimossi (per i puristi) dal percorso del segnale. Poiché i controlli di uscita e assolo sono cablati come ritorni di loop alla fine del preamplificatore e del percorso del segnale di loop, vengono sconfitti quando il loop viene bypassato. L'interruttore di accensione è dotato di impostazioni di alimentazione "Tweed" ¢ Â "o normale" On ". L'impostazione Tweed fornisce un effetto Variac integrato riducendo la tensione CA in ingresso, che produce una sensazione spugnosa e una maggiore capacità di clip. Questa capacità di eseguire tutto in uno stato di brown-out produce incredibili possibilità per i suoni puliti che sono guidati a clip. Fare clic per ingrandire "Lone Star" è "Indietro 40" Rilevamento del raddrizzatore del tubo Lo Switch Diode / Tube Rectifier Tracking ™ Switch è una nuova straordinaria funzione che porta il nostro sistema brevettato Dual Rectifier ™ a un nuovo livello. Quando viene selezionato Tube Rectifier Tracking, Lone Star assegna automaticamente il circuito più rettificativo stilistico per tracciare le impostazioni di potenza assegnabili a 10/50/100-watt di entrambi i canali del preamplificatore. In questa modalità, quando il canale di preamplificazione si trova nella posizione 10 o 50 watt, il tubo raddrizzatore 5U4GB viene automaticamente portato in linea, producendo un autentico tocco vintage estremamente setoso e stimolante per il gioco. Nella posizione da 100 watt, il Silicon Diode Rectifier viene automaticamente portato online, il che fornisce alla Lone Star prestazioni "top fuel" che producono più punch, un attacco più compatto e più vivace e sostanzialmente più headroom. In questo modo, Tube Rectifier Tracking consente di sintonizzare ciascuno dei canali "power feel" al suono del preamplificatore specifico che si sta componendo. Ad esempio, è possibile selezionare il canale 1 in esecuzione a 100-watt,.
1.999 €
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Italia (Tutte le città)
Lo speciale trattamento di tostatura S-Tech del manico aumenta la stabilità, la durata, la resistenza all'acqua e la tolleranza alle variazioni di temperatura del legno. Il manico è sigillato con una finitura ad olio che aiuta a farlo sembrare simile ad un manico di chitarra ben suonato. Le meccaniche Gotoh Magnum Lock hanno una reputazione consolidata per la stabilità dell'accordatura. Il sistema H.A.P (post regolabile in altezza) consente la regolazione degli alberi delle corde per una tensione appropriata di ciascuna di esse. Lo speciale trattamento di tostatura della tastiera S-Tech fornisce un attacco superiore, un suono ben bilanciato ed un ricco sustain. Per ottenere il massimo comfort del manico, il bordo della tastiera è rifinito con una curvatura morbida. L'esclusivo set di pickup Lari signature Seymour Duncan presenta 3 pickup unici, ma abbinati per creare una combinazione perfetta. Il pickup al manico è un mix di magneti Alnico 5 e Alnico 4 che si uniscono per un suono vintage con molto corpo e presenza, mentre il pickup centrale è un mix speciale di magneti Alnico 5 e Alnico 2 per aiutare a creare più opzioni sonore, come anche un aspetto davvero unico. L'humbucker al ponte è dotato di magneti Alnico 5 ed è ottimizzato per essere versatile e ben bilanciato, concentrandosi sull'attacco e sulla nitidezza in una ampia gamma di suoni, dal clean all'high-gain. Per il tipo di musicista che Lari si sforza di essere, avere un suono versatile è essenziale, e questi pickup lo offrono sempre. Il ponte tremolo Gotoh T1702B offre una risposta rapida ed una migliore articolazione. La spaziatura tra le corde di 10,5mm consente una plettrata facile e la sua costruzione a scatto semplifica l'inserimento della leva del tremolo. Il blocco del tremolo e le sellette sono in ottone e facilitano una migliore risonanza complessiva. Il dyna-MIX 9 offre nove variazioni di suono e può passare dalla modalità humbucker a quella single-coil con il semplice tocco del mini-switch. Una modalità simula anche un suono humbucking dalla combinazione di due single coil. Gli intarsi laterali Luminlay rendono facile vedere i segni della posizione della tastiera quando si esibiscono su palchi bui.
2.649 €
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Italia (Tutte le città)
L'amplificatore MVX150H è una testata per chitarra da 150 Watt di potenza equipaggiata con valvola Nutube che offreun suono grosso e caldo come quello offerto da una valvola tradizionale. MVX150 offre anche funzionalità utili come l'uscita WET per il riverbero integrato e FX Loop. Grazie design 2 canali riesce a coprire una grande varietà di suoni, da Clean all'High Gain, comprese tutte le sfumature sonore nel mezzo. VOX è orgogliosa di annunciare l'arrivo dei suoi nuovi amplificatori dotati di Nutube, la valvola di nuova generazione. La serie MVX150 rappresenta una nuova frontiera di amplificatori che sfida gli ormai consolidati grandi amplificatori valvolari e i costosi amplificatori boutique. Pur preservando la struttura di base di un Vacuum Tube, la tecnologia Nutube ha eliminato gli aspetti problematici delle valvole, ed è riuscita a creare un dispositivo da sogno compatto, a risparmio energetico e a lunga durata. La serie MVX150 è il culmine di questa tecnologia. Per esprimere pienamente il potenziale di Nutube, entrambe le sezioni del preamplificatore e amplificatore di potenza sono dotate di Nutube. L'amplificatore di nuova concezione utilizza la tecnologia NuPower e raggiunge una qualità del suono e una potenza incredibile che va oltre i tradizionali amplificatori a valvole. Il design a due canali copre una vasta gamma sonora, da un limpido pulito ad un potente distorto. Specifiche: Input/Output Jacks: Input, send/return, line out, speaker out, wet only speaker out, Speaker out x2 Potenza: 150W RMS 4 ohms, 75W RMS 8 ohms, 32,5W RMS 16 ohms Consumo: Max 300 W Larghezza: 520 mm Profondità: 219 mm Altezza: 191 mm Peso: 7,1 kg Dotazione: Cavo di alimentazione Accessori: VFS2A foot switch (acquistabile separatamente)
799 €
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Con Iridium, Waldorf ha reso possibile l'impossibile inserendo il potente motore di sintesi di Quantum in un synth in formato desktop. Ora, con Iridum Core lo stesso potente motore è disponibile anche in formato ultra compatto. La combinazione del potente motore di sintesi con l'incredibile flessibilità e le dettagliate strutture di modellazione offrono infinite possibilità sonore. In aggiunta, il pannello comandi ergonomico ed intuitivo consente di programmare i suoni in modo rapido. Il robusto chassis in metallo, rende Iridium Core perfetto per il lavoro in studio e dal vivo. I 3 oscillatori presenti offrono cinque algoritmi di sintesi ciascuno: Waldorf-style Wavetables - Wavetable in stile Waldorf con le implementazioni presenti in Nave, tra cui sintesi vocale e generazione di wavetable dall’audio. Il Classic Synthesizer Waveforms - Forme d’onda classiche con onde multiple per un suono ultra fat, Granular Sampler - un campionatore granulare con campionamento multi samples e tradizionale, Resonator - per una la scultura del suono virtuale, Kernel - La modalità kernel è stata introdotta con OS 2.0 di Quantum. Questo enorme aggiornamento consente di trasformare un oscillatore in un massimo di sei sub-oscillatori Fornito con 1700 suoni pronti all’uso, Iridium Core può memorizzare fino a 7000 patch. I suoni creati per Quantum, Iridium e Iridium Keyboard possono essere caricati in Iridium Core e vice-versa. Iridium Core dispone di tre filtri digitali per voce - due nella sezione Dual Filter e un terzo in Digital Former, ciascuno con: Filtri Lowpass/Highpass/Bandpass con pendenza 24 o 12dB e saturation / dirtiness opzionale, Algoritmi digitali aggiuntivi in stile Nave, Largo e PPG, effetti creativi come Comb, Bitcrusher, Drive, RingMod, State Variable, e altro ancora. La sezione Dual Filter può essere controllata in modo indipendente o in modalità link. Tutti e tre i filtri mantengono il segnale stereo lungo l’intero percorso. Incorporata nel pannello frontale, una matrice di pad in silicone 2x4 è l’ideale per suonare note, accordi, arpeggi e sequenze con un massimo di 32 step di note e parametri. L'accesso diretto ai parametri è garantito dagli encoder posizionati attorno al display touchscreen. Con l’aiuto dello splendido display e una serie di pulsanti e di encoder dedicati è possibile eseguire modifiche precise con la stessa esperienza d’uso di un tablet o di un computer di ultima generazione. Come gli altri sintetizzatori della serie Iridium, anche Iridim Core è progettato e sviluppato in Germania da un team dedicato di Waldorf. Anche i principali componenti sono progettati, fabbricati e assemblati in Germania. Questo ha permesso di produrre Iridium Core con una qualità costruttiva senza pari.
1.849 €
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