Durante
Elenco delle migliori vendite durante
DURANTE UNA MAREGGIATA LUNGO IL LITORALE ADRIATICO, VIOLENTISSIME ONDATE SI ABBATTONO SULLE ABITAZIONI VICINE ALLA SPIAGGIA.
Vedi prezzi in Amazon
DURANTE UN ALLENAMENTO, FAUSTO COPPI CADE A CAUSA DI UNA RUOTA DI SCORTA CHE SI ERA STACCATA DA UN AUTOCARRO CHE LO PRECEDEVA.
Vedi prezzi in Amazon
MOBI LOCK PORTA BLOCCO NOTE/BLOCK NOTES/TAVOLETTA PORTA BLOCCO DA AUTO CON PORTAPENNE | VENTOSA CON COLLO FLESSIBILE | PER PRENDERE APPUNTI DURANTE IL VIAGGIO | CON 5 BLOCCHI DA 30 PAGINE
- ✅ ADATTO A TUTTI: Questo portablocco con bloc-notes ti dà l'opportunità di essere versatile e flessibile. Questo portablocco con portapenna per auto non è solo per chi possiede un'auto. Questo è molto adatto QUOTIDIANAMENTE per i PENDOLARI, e i PAPÀ CHE VANNO DI FRETTA, TASSISTI e PASSEGGERI. Questo porta appunti e portapenne multifunzionale permetterà loro di scrivere mentre viaggiano! Questo supporto notebook, porta penne e appunti per auto tutto in uno è un must! Con 5 blocchi da 30 pagine.
- ✅ ALTA QUALITÀ: Questo blocco note per auto ha la garanzia della qualità. Questo supporto per block notes da auto è realizzato in materiali di prima qualità che massimizzano il suo uso e la sua durata. Il porta memo in questa confezione è ROBUSTO e la sua copertura DUREVOLE non ti farà mai del male. È POSSIBILE STACCARE il SUPPORTO per BLOCCO NOTE per auto facilmente e PORTARE LE TUE NOTE OVUNQUE; Il notepad per auto può essere facilmente montato di nuovo al supporto quando ti rimetti i viaggio.
- ✅ PORTA LA MASSIMA CONVENIENZA E FUNZIONALITÀ: Il pad con portapenna Mobi Lock, blocco note con supporto e portablocco è un comodo e pratico accessorio per auto. Inoltre, montare appunti e blocco note per auto ti consente di ANNOTARE APPUNTI IMPORTANTI, SCRIVERE PROGRAMMI, e FARE UNA LISTA delle cose da FARE o anche fare il tuo blocco note per la LISTA DELLA SPESA durante la guida. Questo supporto per penna e blocco degli appunti e e taccuino da guida potrebbe essere il tuo migliore aiuto!
- ✅ VERSATILITÀ:Questo blocco note Mobi Lock con portapenna non è solo il modo conveniente per scrivere o prendere appunti durante il viaggio. Questo supporto per auto è anche una SUPERFICIE SOLIDA su cui SCRIVERE. Questo porta appunti per auto ha una CLIP A VENTOSA UNIVERSALE e un COLLO di MONTAGGIO FLESSIBILE per garantire di poter scrivere in modo leggibile durante il viaggio o la guida. La tavoletta portablocco rimarrà in posizione anche quando guidi su strade accidentate grazie alla ventosa.
- ✅ OTTIMA IDEA REGALO: Questo portablocco e portapenna da auto potrebbe essere un'ottima idea regalo per amici, lavoratori, datori di lavoro e membri della famiglia. Questo notebook appunti per auto può essere utilizzato come blocco note per studenti su cui scrivere i loro appunti scolastici o per il tuo laborioso marito o può diventare un semplice dono per chi viaggia in auto. Tutti loro saranno felici del tuo pensiero quando riceveranno questo portablocco con blocco note e penna in regalo.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Pietro e Astrid vivono in una casa di campagna nelle Marche, dove producono tessuti con i loro telai a mano. Hanno realizzato il sogno di abbandonare la città. In un caldo giorno di maggio arriva nella zona uno sconosciuto, che trova lavoro presso un agriturismo come istruttore di equitazione: Aldo Durante. Con un passato non chiaro, pochissimi bagagli e uno splendido cavallo nero, non conosce il senso del possesso, e sembra del tutto incapace di mentire. Le donne che lo incontrano ne sono affascinate, mentre gli uomini, compreso Pietro, ne sono profondamente irritati. Quando Astrid ad agosto parte per l'Austria, il rapporto tra Pietro e Aldo Durante comincia a trasformarsi, dall'ostilità iniziale a una curiosità reciproca alimentata dalle loro differenze di carattere, fino a diventare una vera amicizia che li porterà a partire insieme, in macchina. Sarà un viaggio di scoperta, da cui non torneranno indenni...
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Vuoi recuperare durante le vacanze natalizie un voto che non ti va giù? Vuoi supporto nei compiti per le vacanze? Eccomi! sono disponibile anche durante le vacanze natalizie, compreso Natale e Capodanno. Lezioni in presenza o online. Sono una tutor esperta, qualificata (Laurea in Filologia Classica) e con tanti anni di esperienza, l'entusiasmo e la passione per la didattica sono il mio carburante, per questo motivo, solo per questo periodo festivo, offro il mio servizio alla cifra irrisoria di: 10 euro l'ora! Per ulteriori info non esitare a contattarmi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vuoi recuperare durante le vacanze natalizie un voto che non ti va giù? Vuoi supporto nei compiti per le vacanze? Eccomi! sono disponibile anche durante le vacanze natalizie, compreso Natale e Capodanno. Sono una tutor esperta, qualificata (Laurea in Filologia Classica) e con tanti anni di esperienza, l'entusiasmo e la passione per la didattica sono il mio carburante, per questo motivo, solo per questo periodo festivo, offro il mio servizio alla cifra irrisoria di: 10 euro l'ora. Per ulteriori info non esitare a contattarmi.
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gli alunni intonano canti alpini durante l’ora di disegno. L’Ola continua; Curatore: J. Beer; Editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, 2007; Collana: Varia; Formato: Tascabile flessibile illustrata con alette ; Pagine: 183 p., Brossura EAN: 9788817018142 Tratto da un blog già noto agli utenti della rete, che raccoglie note autentiche di professori rassegnati, indignati, a volte spaventati dalle imprese degli alunni, questo libro racconta avventure tra i banchi ai limiti dell’inverosimile. Chi lascia l’aula durante una lezione per andare a farsi un nuovo taglio di capelli, chi ordina una pizza, chi arriva in ritardo per motivi di vento contrario. E ancora, chi si impegna a smontare la cattedra per restaurarla e chi sale sui banchi mentre l’insegnante spiega. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
7 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cercasi uomo per la parte pratica di un corso di tricopigmentazione presso la sede della Biotek a Firenze. La tricopigmentazione consiste nel trattamento di pigmentazione del cuoio capelluto per nascondere e camuffare la presenza di aree calve o diradate e di cicatrici. La parte pratica del corso durerà circa 4 ore di solito è nel pomeriggio di lunedì subito dopo la pausa pranzo. La persona riceverà gratuitamente il trattamento durante il corso alla presenza di un istruttore professionale di una delle migliori accademie toscane in cambio della sua disponibilità al trattamento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UMORISMO. El mejo de el strologo 40°Almanacco Umoristico Veneto di Dino Durante; Editrice Flaviana, Galzignano Terme, 2004; Volume in 8°, brossura editoriale illustrata, titolo al piatto ed al dorso, pagine 192, ill. con numerose in b/n, numerose foto e vignette in b/n.Peso di spedizione: 0,235gr. Nuovo con cellophane.
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UMORISMO. EL STROLOGO. Almanacco Umoristico Veneto del 1994 di Dino Durante; Editrice Flaviana, Galzignano Terme; Volume in 8°, brossura editoriale illustrata, titolo al piatto ed al dorso, pagine 192, ill. con numerose in b/n, numerose foto e vignette in b/n.Peso di spedizione: 0,235gr. Condizioni eccellenti con lievissimi segni duso e dello scaffale.
9 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UMORISMO. EL STROLOGO. Almanacco Umoristico Veneto del 1996 di Dino Durante; Editrice Flaviana, Galzignano Terme; Volume in 8°, brossura editoriale illustrata, titolo al piatto ed al dorso, pagine 192, ill. con numerose in b/n, numerose foto e vignette in b/n.Peso di spedizione: 0,235gr. Condizioni eccellenti con lievissimi segni duso e dello scaffale.
9 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UMORISMO. EL STROLOGO. Almanacco Umoristico Veneto del 1990 di Dino Durante; Editrice Flaviana, Galzignano Terme; Volume in 8°, brossura editoriale illustrata, titolo al piatto ed al dorso, pagine 202, ill. con numerose in b/n, numerose foto e vignette in b/n.Peso di spedizione: 0,265gr. Condizioni eccellenti con lievissimi segni duso e dello scaffale.
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offro ripetizioni di matematica e fisica di ogni livello, per superiori e studenti universitari laureato in matematica e applicazioni e già qualche anno di lezioni e tutor alle spalle. pack 5 lezioni 70 euro pack 10 lezioni 130euro
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Insegno inglese (sia scritto che orale) online in modo appassionato e dedicato a ciascun studente, di qualsiasi livello e di qualsiasi età. Potete scegliere sia lezioni individuali che lezioni in piccoli gruppi. 20 euro per lezione individuale – 10 euro a persona per lezioni in piccolo gruppo. Pagamento attraverso PayPal. Per muovere i tuoi primi passi con la lingua inglese, per lavorare sulla tua tesi o per una carriera internazionale, lavoreremo insieme e svilupperemo le tue capacità e creeremo basi solide. Studiare con una madrelingua con solida formazione linguistica, ti porterà a sviluppare un ottimo orecchio per un corretto uso dell’inglese. Puoi scegliere sia l’inglese britannico che l’inglese americano. Possiamo concentrarci su: comunicazione / pronuncia / utilizzo accurato della lingua / scrittura / preparazione ad esami (su richiesta). Parlo italiano e quindi, a richiesta, posso parlare un po’ d’italiano con i principianti. Ognuno di noi può imparare una nuova lingua – in fin dei conti ognuno di noi ha imparato la propria. Le lezioni saranno modellate al tuo stile di apprendimento e ti porteranno a comunicare in inglese con efficacia e sicurezza. La prima è lezione è gratis.
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ripetizioni di Matematica e Fisica: Professoressa di Matematica e Fisica impartisce lezioni di Matematica Generale, Algebra, Geometria, Analisi Matematica 1, Analisi Matematica 2, Fisica Generale 1, Fisica Generale 2, Termodinamica, Meccanica dei Fluidi per studenti delle scuole superiori e studenti universitari. Preparazione di ammissione ai test per le facoltà a numero chiuso.Disponibilità anche il sabato e la domenica. Contattare il 3479357528
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Oltre alle ripetizioni di Matematica, Fisica e Astronomia mirate a venire incontro alle necessità dello studioso o interessato, l'obiettivo non si discosta dalla finalità di un insegnamento vero e proprio, e dunque a effettive LEZIONI di queste materie. Gli incontri individuali di presenza sono possibili per svolgere le lezioni, come sopratutto sono raccomandate quelle da poter svolgere online comodamente da casa. Nello specifico sono munito di una comoda tavoletta grafica con pennino annesso e utilizzo comode app a supporto delle lezioni. Le videochiamate possono essere svolte tramite Skype e altri programmi come Teams, Zoom, ecc. Il riscontro attuale con ragazzi e ragazzi è stato sino ad ora entusiasmante da ambo i lati e i genitori sempre grati e disponibili al dialogo. I prezzi modici sono motivati da una personale dedizione ad un insegnamento per passione e la voglia di trasmetterlo al di fuori dell'intento di lucro. 20e/h lezioni online 25e/h lezioni in presenza Una prima lezione conoscitiva e gratuita è un'ottimo modo per umanamente comunicare, discutere delle eventuali difficoltà riscontrate nell'apprendimento, le attitudini e gli interessi legati allo studio di queste materie. Questo incontro concede a me inoltre di verificare il livello di partenza e dunque l'approccio migliore per iniziare un serio percorso di studio. PERCORSO Da anni sto rivolgendo lo sguardo della mia mente al linguaggio intrinseco che caratterizza la natura dalle più intuitive nozioni logico-matematiche alle più alte sfere legate alle scienze dell'Universo. Per chi non lo sapesse, Astrofisica e Cosmologia sono alcune delle possibili branche legate alla laurea in Scienze Fisiche, per cui il mio percorso di studi è stato focalizzato interamente all'apprendimento profondo degli strumenti di comprensione (Analisi Matematica) e di deduzione (Fisica) delle più alte delle scienze. Ciò mi ha consentito di sbrogliare molte delle comuni difficoltà di interpretazione e comprensione di questi campi di studi donandomi versatilità di semplificazione del linguaggio da un livello puramente basilare (insegnamento atto a studenti di scuole Medie) ad uno più specializzato come ragazzi di scuole Superiori e Universitarie.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Durante tutto il corso dell'anno proponiamo corsi sulla lavorazione artistica delle perle di vetro realizzate a lume. Lampworking workshop a Torino per principianti assoluti o avanzati. Richiedete informazioni.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Durante i firmacopie dei miei libri incontro spesso lettrici e lettori che mi chiedono come si fa a scrivere un romanzo. "Da tanto tempo ho un'idea in testa, ma non so come svilupparla" "Ho iniziato a scrivere una storia anni fa, ma dopo 100 pagine non sapevo più come continuare" "Ho provato a raccontare le mie esperienze di vita, ma quando le ho rilette non sembravano interessanti neanche a me". Queste sono alcune delle frasi che ascolto e che mi hanno convinto a dare una mano a chi "ci vuole provare davvero". Tutti hanno una storia dentro di sé e, se volete metterla su carta, questo corso è la maniera giusta per provare a farlo. Le iscrizioni sono aperte. Il corso inizierà il 2 marzo e sarà composto di 8 incontri. Sono disponibili anche lezioni singole.
Vista prodotto
Moimacco (Friuli Venezia Giulia)
Durante il periodo di quarantena, offriamo lezioni a distanza attraverso Zoom o Skype, per studenti di ogni livello, lezioni individuali e personalizzate: chitarra acustica, elettrica o basso, principianti benvenuti! Per imparare a suonare per divertimento o per ampliare la conoscenza di teoria musicale, armonia, composizione, ritmo, arrangiamento e/o orchestrazione. Vari stili musicali. Metodo adatto a tutte le eta. Vuoi imparare o migliorare le tue tecniche di composizione o registrazione su computer? Lezioni personalizzate nel tuo studio. musicista/produttore proveniente da Manchester UK con molti anni di esperienza nell'insegnamento di musica, produzione e registrazione. 20 euro/ora, prima lezione metà prezzo. Invia Email [rico CHIOCCIOLA blazznet PUNTO com] oppure telefona al: 3348671361
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
Durante il mese di novembre 2020 noi Testimoni di Geova partecipiamo a una campagna mondiale per far conoscere alle persone il Regno di Dio. Molte persone nella famosa preghiera del Padre Nostro, pregano che venga il Regno di Dio, ma ti sei mai chiesto cos’è il Regno di Dio e cosa farà? Perché abbiamo bisogno del Regno di Dio? Chi è il Re del Regno di Dio? Quand’è che il Regno di Dio governerà la terra? Le risposte si possono trovare facilmente nella Bibbia e potrebbero sorprenderti! Se vuoi saperne di più o hai semplicemente curiosità o delle domande da fare, contattami senza nessun impegno.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Durante le lezioni saranno utilizzati tutti gli strumenti messi a disposizione dagli applicativi Adobe e saranno eseguite, con l'aiuto del docente, esercitazioni pratiche su progetti reali via via più complessi. L'applicazione immediata delle conoscenze apprese permette di acquisire, gradualmente, una padronanza completa nell’uso degli applicativi Adobe Photoshop, Adobe Dreamweaver, Adobe Flash. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza (no lezioni video registrate), gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in tempo reale con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce. MODULI DIDATTICI Photoshop Dreamweaver Flash CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il conseguimento del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della Certificazione ADOBE DREAMWEAVER che sarà garanzia della tua professionalità. L'Istituto Volta, in qualità di MEC CENTER, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI Grafico Web Web Master Web Design CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Master gli allievi seguiranno il programma di CONSULENZA DI CARRIERA, un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuterà il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi, gli allievi svolgeranno dei colloqui di lavoro e saranno intervistati e valutati direttamente dagli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: • Come presentarsi e parlare in pubblico • L’ importanza dello sguardo • Controllo e uso della gestualità • Gestione dello spazio • Voce: volume, timbro, tonalità, ritmo e velocità • Uso delle pause • Preparazione del discorso. Apertura e chiusura • Respirazione Diaframmatica e i diversi esercizi di rilassamento • Postura e presenza corretta • Regole di dizione • Esercizi di articolazione • La lettura di alcuni testi • Esercizi di attenzione e memoria • Esercizi di sintesi Un corso aperto a tutti coloro che per lavoro, passione o semplice curiosità vogliono conoscere da vicino il proprio strumento vocale, come utilizzarlo al meglio e imparare a gestire il proprio corpo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Durante la giornata un mal di testa fastidioso e persistente, di notte l'insonnia come fedele compagna, dolori diffusi e poi ansia, irritabilità, apatia. Tutte queste forme di malessere sono sintomi di un'unico problema: lo stress. Sempre più spesso rispondiamo così alle richieste pressanti della vita quotidiana. E' possibile evitare che questi scomodi compagni di viaggio compromettano, insieme alla felicità personale, le opportunità di lavoro e di carriera? Sì, nella maggioranza dei casi. Questo libro, anche attraverso test di verifica e di autovalutazione, spiega come riconoscere i disturbi legati all'umore, descrive gli effetti che si producono nella vita di tutti i giorni, passa in rassegna le tecniche di cura per uscire dal tunnel dello stress.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Durante il corso vi sarà modo di conoscere sia gli elaborati di base che quelli già affermati nel panorama mondiale, le tecniche per acquisire il know-how adeguato per elaborati di caffetteria della tradizione italiana ed estera, i metodi di gestione della preparazione, fino alla realizzazione delle diverse ricette codificate che caratterizzano e distinguono la performance di un/a professionista di questo affascinante settore. OBIETTIVI DIDATTICI Il corso intende mettere i partecipanti in grado di riconoscere i locali pubblici definiti come Bar con particolare riguardo: alle caratteristiche distintive delle differenti strutture, ai differenti targets di consumatori ai quali il Bar si rivolge, a identificare i principali reparti che si possono distinguere all’interno del locale, a delineare le caratteristiche funzionali degli arredi e delle attrezzature, a distinguere le diverse figure professionali individuandone le funzioni svolte ed i requisiti richiesti per ogni operatore. CONTENUTI: Conoscere il bar: le zone di lavoro (il Banco - L'office - La zona esterna) Le tipologie di Bar (suddivisioni delle differenti categorie dei locali) Il professionista del Bar (Barman - Bartender - Barmaid) Le attrezzature e gli utensili del bar Lavorazione del bar. Etica professionale e tecnica dei servizi Gli ingredienti principali, la mescibilità quantità dei componenti dei cocktails, dosi delle bevande, le guarnizioni di base, La classificazione del Beverage: i distillati i liquori, le creme, gli sciroppi, i vini speciali Le categorie, la tecnica di vendita dei drinks La carta del bar, lo stock del bar DOCENTI: Il corso sarà tenuto da un esperto formatore con qualifica di “maitre d’Hotel e “Chef de Range”, “Barman”, “Sommelier Professionista”. MODALITA’ DI SVOLGIMENTO: Il Corso si svolge a Montecatini presso la Scuola di Cucina Cotto ad Arte Via U. Foscolo,43 in orario serale (20,00-23,00) e sono previsti 2/3 incontri settimanali. ATTESTAZIONE FINALE: Al termine del percorso formativo verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che hanno frequentato il 70% delle ore. ISCRIZIONI: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere presentate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi con allegato l’acconto di almeno il 30% della quota di iscrizione. Per ulteriori informazioni contattare CESCOT tel. 0573.927727.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Durante il Corso di Applicazione e Permanente Ciglia insegneremo come correggere le linee delle ciglia per fare da contorno e completare il make up. Applicherete le ciglia a ciuffetti perché garantiscono un effetto più naturale. Imparerete a correggere, riempire e infoltire le ciglia naturali. Per ulteriori informazioni sui Corsi di Applicazione e Permanente Ciglia puoi contattarci tramite: Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Durante la notte di San Lorenzo, al parco Pineta, un gruppo di ragazzi assiste ad un magnifico spettacolo di stelle cadenti. Al ritorno verso casa si troveranno a dovere affrontare un'avventura per salvare il bosco e tutta l'area circostante.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Durante il corso saranno presentati gli aspetti teorici e applicativi (somministrazione, valutazione, interpretazione) dello strumento, così come il suo utilizzo come strumenti di lavoro quantitativo e qualitativo, utile al professionista in contesti libero professionali, istituzionali e giuridici. La metodologia didattica prevede lezioni frontali interattive, esercitazioni pratiche e supervisioni. Al termine del corso è previsto il rilascio dell'Attestato di Frequenza. Rilascio di 20.8 crediti ECM Costo complessivo: 305€ 220,00€ + IVA per iscrizioni entro il 21 maggio. 250,00€ + IVA per iscrizioni entro il 15 giugno. Date : 18 e 19 giugno 2022 · dalle 9:00 alle 18:00 Sede: via A.Costa 29 - 21052 Busto Arsizio (Va) email: info@spic-acof.it Destinatari: Laureati in Psicologia o iscritti all'Albo degli Psicologi (criminologi o consulenti del tribunale) o all'Albo dei Medici specializzandi/specializzati in Psichiatria e/o in Psicologia Clinica e/o in Psicoterapia. Iscrizioni accettatei da tutta Italia
250 €
Vista prodotto
2 foto
Bologna (Emilia Romagna)
Durante il corso il primo giorno insegnerò il test per comprendere se una persona è ipnotizzabile, diverse tecniche di induzione di Ipnosi Rapida, come distinguere se una persona è in trance e come approfondire lo stato di trance; il secondo giorno insegnerò diverse tecniche di Ipnosi Regressiva e per il Miglioramento Personale Non c’è bisogno di alcuna conoscenza di base, imparerai ad utilizzare le tecniche ipnotiche più avanzate partendo da zero. Il corso è estremamente pratico ed è aperto a tutti coloro che sono interessati al mondo dell’ipnosi. Si rilascia attestato di partecipazione Il costo del corso è di 347 euro, per chi paga entro il 21 gennaio il costo è scontato a 297 euro. Se porta un amico ha un ulteriore sconto di 50 euro per lei e per il suo amico. All’atto dell’iscrizione si versano 47 euro di acconto. Posti limitati. Per maggiori info e per iscriversi vai sulla pagina https://corsi-ipnosi-pnl.it/corsi/corso-di-ipnosi/
297 €
Vista prodotto
Bertinoro (Emilia Romagna)
Durante il corso comprenderemo quali sono le dinamiche fisiche-ormonali che si attivano nel corpo quando lo spazio costruito è capace di rispondere ai bisogni di sicurezza e controllo, che sono alla base della produzione del nostro benessere. PROGRAMMA DEL CORSO + Introduzione al Feng Shui: origini e utilizzo in chiave contemporanea + Il Feng Shui integrato alla progettazione, alla Psicologia Ambientale e alle Neuroscienze + Le leggi chimiche e biologiche che regolano l’interazione fra spazio e persona + Yin e Yang: le radici della lettura analogica dello spazio e introduzione alle 5 Energie della Medicina Cinese + L’abitazione come espressione delle dinamiche interiori degli abitanti + La Scuola dei 4 Animali: introduzione alla struttura interpretativa dello spazio + I fattori architettonici che determinano l’atmosfera e l’impatto emotivo con l’ambiente + Il senso di sicurezza: come sostenerlo attraverso l’organizzazione dello spazio + L’organizzazione degli ambienti interni: le postazioni fisse dentro l’abitazione + Introduzione al simoblismo e all'uso del colore
Vista prodotto
Italia
L'Autore Il Prof. Giorgio Giannini, nato a Roma nel 1949, è docente di discipline giuridiche nelle Scuole Superiori di Roma. È autore di altri 8 libri e di un centinaio di articoli, essenzialmente a carattere storico, sulla obiezione di coscienza al servizio militare e sulla Resistenza popolare non armata, ha inteso dare un contributo concreto per la conservazione della Memoria delle tragedie compiute nel secolo scorso dal nazifascismo, affinchè non siano dimenticate e restino come monito per le nuove generazioni, come dispone la Legge 20 luglio 2000 n. 211, che ha istituito il Giorno della Memoria, celebrato il 27 gennaio di ogni anno, soprattutto nelle scuole. RETROCOPERTINA vari-triangoli-viola-300 INTRODUZIONE Perché il "Giorno della Memoria" La Legge 20 luglio 2000 n. 211 (pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 177 del 31.7.2000) prevede la Istituzione del Giorno della Memoria in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei Campi nazisti, che si celebra il 27 gennaio di ogni anno. In questo giorno, nel 1945, furono abbattuti i cancelli del Lager di Auschwitz, il più grande di quelli creati dai nazisti per la "soluzione finale" del problema ebraico1, da parte dei soldati sovietici dell'Armata Rossa, che liberarono alcune migliaia di deportati, sopravvissuti allo sterminio Lo scopo principale della Legge è quello di ricordare non solo la Shoah (lo sterminio del popolo ebraico nell'Europa occupata dai nazisti) e la discriminazione dei cittadini italiani di religione ebraica, dopo l'emanazione delle Leggi Razziali da parte del regime fascista nel 1938, e la loro deportazione nei Campi di sterminio, ma anche la deportazione nei Lager del Terzo Reich degli oppositori politici durante l'occupazione nazista del nostro Paese e dei soldati italiani catturati dopo l'Armistizio dell'8 settembre 1943. Inoltre si vuole ricordare «coloro che, anche in Campi e schieramenti diversi, si sono opposti al progetto di sterminio ed a rischio della propria vita hanno salvato altre vite e protetto i perseguitati» (Art. 1). A questo scopo, la Legge prevede che il 27 gennaio di ogni anno siano organizzati «cerimonie, iniziative, incontri e momenti comuni di narrazione dei fatti e di riflessione» (anche con protagonisti e testimoni di quelle tragiche vicende), «in modo particolare nelle scuole», allo scopo di «conservare nel futuro dell'Italia la memoria di un tragico ed oscuro periodo della storia nel nostro Paese ed in Europa, affinché simili eventi non possano mai più accadere» (Art. 2). Questa esigenza di ricordare e di riflettere è ancora più sentita oggigiorno sia perché cresce l'indifferenza della popolazione, soprattutto delle nuove generazioni, che tende a non voler ricordare quei tragici fatti sia perché si vanno diffondendo i tentativi di revisionisrno storico, tendenti addirittura a negare anche quei fatti ampiamente documentati, come la Shoah. La discussione alla Camera dei Deputati Il 10.2.1997 è presentata alla Camera dei Deputati una Mozione, firmata da 138 Deputati di Partiti diversi, con la quale si chiede al Governo di istituire un Giorno della Memoria per non dimenticare l'orrore dello sterminio razziale e per condannare le ragioni che hanno ispirato quei tragici eventi, affinché non si ripetano più. Si propone anche di ricordare quegli italiani, come Giorgio Perlasca, che si sono prodigati per cercare di salvare il maggior numero possibile di vittime, o Primo Levi, che invece si è attivato, con i sui scritti, per tramandarne il ricordo, soprattutto alle nuove generazioni. Nella Mozione si indica come Giorno della Memoria il 16 ottobre, giorno in cui nel 1943 i nazisti attuarono la "razzia degli ebrei romani", poi deportati il 18 ottobre, con un treno merci partito dalla Stazione Tiburtina, al Lager di Auschwitz, dal quale solo in 15 ritornarono. Il 20.1.2000 (XIII Legislatura) è presentata alla Camera dei Deputati (con il numero 6698 degli Atti Parlamentari) la Proposta di Legge per l'istituzione del Giorno della Memoria dagli On. Furio Colombo (primo firmatario, ex giornalista della RAI, corrispondente dagli USA), Palmizio, Gnaga, Acciarini e Voglino, appartenenti a Partiti di opposti schieramenti politici. La Proposta ha un procedimento parlamentare rapido. Infatti, nel mese di febbraio 2000 è esaminata preliminarmente nella competente Commissione Cultura, che accoglie la proposta di promuovere le iniziative «nelle scuole di ogni ordine e grado»; poi riceve il parere favorevole delle Commissioni Bilancio (che accerta l'assenza di oneri a carico dello Stato) ed Affari Costituzionali. Quindi, il 23 marzo è presentata la Relazione da parte del Relatore, l'On. Diego Novelli. La proposta è discussa in Aula nelle Sedute del 27 e del 28 marzo 2000, con gli interventi dell'On. Novelli, che illustra la sua Relazione, e di altri Deputati. In p arcicofare, il Rclatore, sottolinea che lo scopo della Legge è quello di rimuovere la «frequente e diffusa assenza di memoria storica tra i cittadini, soprattutto tra i giovani», riguardo ai tragici fatti della Shoah e della deportazione di milioni di persone nei Campi di sterminio, che si manifesta «in fatti brutali che avvengono anche nelle manifestazioni sportive e nel mondo della scuola». Infatti, le cronache riferiscono spesso di «efferati episodi di razzismo ... nei confronti di coloro che sono diversi da noi». Il Relatore conclude facendo riferimento a quanto detto dal Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, pochi giorni prima, al sacrario delle Fosse Ardeatine, a Roma, durante la commemorazione delle 335 vittime, barbaramente trucidate dai nazisti il 24.3.1944 come rappresaglia per l'azione partigiana di Via Rasella: «La memoria dell' abisso, nel quale la superbia e l'odio hanno precipitato l'uomo, ci dia la forza e la fede di costruire la pace. Mai più Shoah, mai più eccidi».2 L'On. Palmizio afferma che «larghi strati della cittadinanza, specie giovani, non conoscono minimamente i fatti gravissimi accaduti anche in Italia a causa delle leggi razziali emanate nel 1938» e ricorda che anche il Papa Giovanni Paolo II, nel suo recente viaggio in Israele, ha visitato il Museo dell'Olocausto (Yad Yasbemi) ed ha infilato tra le pietre del Muro del Pianto (muro residuo del Tempio di Gerusalemme, fatto costruire dal mitico Re Salomone nel X sec. a.c.) una «richiesta di perdono per le sofferenze inflitte al popolo ebraico, vittima di un feroce pregiudizio anti-giudaico, che solo recentemente è stato superato». Afferma inoltre che «la deportazione degli ebrei e la loro eliminazione nelle camere a gas non sarebbero state possibili senza la complicità di molti». Infine ricorda che molte persone si sono opposte alle deportazioni ed allo sterminio degli ebrei e quindi meritano di essere ricordate. L'On. Colombo (primo firmatario della Proposta di Legge) ricorda quando, dopo la promulgazione delle Leggi Razziali fasciste nel 1938, nelle classi delle scuole italiane veniva «l'ispettore della razza per misurare i volti, i crani ed i profili dei bambini», per individuare i tratti somatici degli appartenenti alla "razza ariana" ed alle "altre razze". Ricorda inoltre che "tanti" sono stati i complici dei nazisti e dei fascisti nelle operazioni dello sterminio. Infatti, «perché queste cose possano accadere ci vuole un mare di silenzio, di acquiescenza, di opportunismo e persino il tornaconto di coloro che si sono impossessati delle cattedre dei docenti ebrei che venivano eliminati dalle scuole, delle loro proprietà e della titolarità di uffici e funzioni a cuiforse non avrebbero mai avuto accesso sulla base dei loro meriti...». Ricorda inoltre che nella stessa aula parlamentare, nel 1938, quando furono approvate le Leggi Razziali, tutti i presenti, ben 351 Deputati, votarono a favore e l'esito della votazione fu accolto con un prolungato applauso. Pertanto, per cancellare quella vergogna, auspica che la Proposta di Legge sia approvata all'unanimità. Infine afferma l'opportunità di ricordare, nel Giorno della Memoria, i "giusti" che si sono prodigati per salvare gli ebrei e gli altri perseguitati. A favore della Proposta si esprime il rappresentante del Governo, l'Ono Morgando, Sottosegretario di Stato per l'Industria, il Commercio e l'Artigianato. Nella Seduta del giorno seguente, 28 marzo, si procede all'esame dei vari Ordini del giorno presentati sull'argomento. Intervengono numerosi Deputati. In particolare, l'Ono Manzione ricorda l'angoscia di «non essere creduto», che assillava Primo Levi, come forse tutti i sopravvissuti alla deportazione ed alla Shoah. Sottolinea inoltre che «se non vi fosse stata la condiscendenza del popolo tedesco, l'Olocausto non sarebbe mai stato possibile o, per lo meno, non avrebbe avuto le dimensione che poi ha auuto". Allora «c'è da chiedersi cosa abbia portato questa gente comune ad indossare l'abito degli assassini, se non l'ignoranza, il pregiudizio, la non conoscenza della propria storia e della storia dell'altro». L'On. Voglino (altro firmatario della Proposta) ricorda l'impegno di Nuto Revelli, espresso nei suoi scritti, per far ricordare la tragedia della guerra affinché «i giovani sapessero, capissero, aprissero gli occhi ... perché la libertà è un bene immenso: senza libertà non si vive, ma si vegeta». Posta in votazione la Proposta di Legge è approvata all'unanimità, con 443 voti favorevoli e 4 astenuti.3 L'approvazione al Senato della Repubblica La Proposta di Legge, nel testo approvato dalla Camera dei Deputati, è subito trasmessa al Senato della Repubblica e riceve il n. 4557 degli Atti Parlamentari. È discussa preliminarmente nella Prima Commissione Permanente" Affari Costituzionali" il5 aprile 2000, congiuntamente con i Disegni di Legge n. 2232 (presentato il 17.3.1997 da 48 Senatori, primo firmatario il Seno Athos De Luca.) e n. 4450 (presentato il 3.2.2000 da tre Senatori, primo firmatario il Seno Terracini), relativi entrambi alla Istituzione di una giornata nazionale dedicata a tutti i deportati nei Campi di concentramento nel corso della guerra del 1939-1945. La Relatrice, Seno Bucciarelli, nella Seduta del 5 aprile, illustra brevemente il Disegno di legge n. 4557, che contiene il testo approvato dalla Camera il 28 marzo e propone che sia assunto dalla Commissione come testo base per la discussione.4 Il Seno Villone, Presidente della Prima Commissione, recependo la richiesta di alcuni Senatori, propone il trasferimento alla Sede Deliberante dell'esame dei tre Disegni di Legge n. 2232, n. 4450 e n. 4557 e di assumere come testo base per la discussione il Disegno di Legge n. 4557, proponendo un brevissimo termine (fino alle ore 14 dello stesso giorno) per la presentazione degli emendamenti. La sua proposta è accolta all'unanimità. L'esame congiunto dei tre Disegni di legge è rinviato al pomeriggio, quando il Presidente Villone decide, su richiesta di vari Senatori, di spostare la presentazione degli emendamenti al giorno 18 aprile. Vengono così presentati numerosi emendamenti al Disegno di Legge n. 4557, assunto come testo base, la maggior parte dei quali chiedono, compreso quello presentato all'art. 1 del Disegno di Legge n. 4557 dalla Relatrice, Seno Bucciarelli, di ricordare, nel Giorno della Memoria, «tutte le violenze e le stragi perpetrate in nome di ideologie oppressive prima, durante e dopo la guerra 1939-1945 per motivi razziali, etnici, religiosi, politici». Il 5 luglio 2000 riprende nella Prima Commissione la discussione congiunta dei tre Disegni di Legge e si procede all' esame del Disegno di Legge n. 4557 e degli emendamenti presentati, i quali però sono tutti ritirati dai rispettivi proponenti. Intervengono alcuni Senatori. In particolare, il Sen. Besostri illustra il suo Ordine del Giorno con il quale si impegna il Governo ad attivarsi affinché nelle iniziative del Giorno della Memoria siano ricordate «le persecuzioni razziali in tutta Europa, le repressioni politiche, le vittime del lavoro forzato sotto le dittature di ogni genere e le stragi perpetrate in nome di ideologie oppressive per motivi etnici, religiosi o politici». Il Sottosegretario di Stato, On. Cananzi, in rappresentanza del Governo, accoglie l'Ordine del Giorno che pertanto non è posto in votazione. Quindi, il Presidente Villone, dopo aver formalmente accertato il ritiro di tutti gli emendamenti, pone in votazione, separatamente, i due articoli del Disegno di Legge n. 4557, che sono approvati senza modifiche nel testo trasmesso dalla Camera. Infine è approvato nel suo complesso il Disegno di Legge n. 4557, che è promulgato dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi il 20 luglio 2000 con il n. 211 ed è pubblicato il 31 luglio sulla Gazzetta Ufficiale n. 177. Il Giorno della Memoria negli altri Paesi Il Giorno della Memoria è stato istituito in altri Paesi europei: - in Germania, Gran Bretagna e Svezia è il 27 gennaio; - in Belgio è 1'8 maggio, giorno della fine della seconda guerra mondiale; - in Danimarca ed Olanda è il4 maggio, giorno dell'invasione tedesca nel 1940; - in Francia è il 16 luglio, giorno della deportazione, nel 1942, di circa 13.000 ebrei, catturati e rinchiusi nel Velodromo d'inverno a Parigi (cosiddetta razzia del "velodrome d'hiver"); - in Polonia è il 19 aprile, giorno dell'insurrezione nel 1943 degli abitanti nel ghetto di Varsavia, crudelmente repressa dalle truppe naziste. NOTE 1Nel Lager di Auschwitz, il più grande dei Campi di sterminio nazisti, furono trucidati nelle camere a gas e bruciati nei forni crematori oltre due milioni di persone (ebrei, prigionieri russi, oppositori politici, provenienti da tutti i Paesi europei occupati dai nazisti), la metà delle quali ebrei. 2 Gli interventi del Relatore e degli altri Deputati sono tratti dagli Atti Parlamentari della Camera dei Deputati, XIII Legislatura, Resoconto Stenografico delle Sedute dell' Aula del 27 e del 28 marzo 2000. 3 Le astensioni non inficiano l'unanimità. In verità vi è un voto contrario. Però l'Ono Giuseppe Giulietti, chiesta la parola, afferma di essersi sbagliato nel votare per cui il suo voto contrario è annullato. 4 Gli interventi della Relatrice e degli altri Senatori sono tratti dagli Atti Parlamentari del Senato della Repubblica, XIII Legislatura, Resoconto Stenografico delle Sedute della Prima Commissione (Affari Costituzionali) del 5 aprile 2000 (in Sede Referente ed in Sede deliberante) e del 5 luglio 2000 (in Sede Deliberante). INDICE Introduzione 7 - Perché il Giorno della Memoria 8 - L'approvazione della Legge n. 211 del 2000 8 La discussione alla Camera dei Deputati 8 L'approvazione al Senato della Repubblica 10 - Il Giorno della Memoria negli altri Paesi 12 Note 13 DOCUMENTI 15 La Legge 20 luglio 2000 n. 211 PARTE I DALL' ANTISEMITISMO ALLA SHOAH 17 L'antisemitismo in Europa 18 - Le origini dell'antisemitismo 18 Le prime ostilità contro gli ebrei 18 L'antigiudaismo cristiano 19 - Le prime leggi discriminatorie contro gli ebrei 20 - La discriminazione degli ebrei nell'Impero Romano 23 - La discriminazione degli ebrei negli altri Paesi 25 - La discriminazione degli ebrei nel Medio Evo 26 - Le accuse infamanti contro gli ebrei 28 - L'espulsione degli ebrei dai Paesi europei 29 - I nuovi provvedimenti discriminatori 30 - L'emancipazione degli ebrei 32 - La diffusione dell'antisemitismo nel XIX secolo 33 - L'antisernitismo in Europa all'inizio del Novecento 35 L'antisemitismo nazista 38 - L'antisemitismo in Germania prima del nazismo 38 - La supremazia della razza ariana nell'ideologia nazista 39 - I nazisti conquistano il potere 42 - I Campi di rieducazione 45 - I primi provvedimenti contro gli ebrei 46 - L'eliminazione dei disabili e dei malati di mente 47 - Il "Lebensborn" 48 - Le Leggi di Norimberga 48 - L'emigrazione degli ebrei tedeschi 49 - La notte dei cristalli 51 - L'Operazione T4 per la "purificazione" del Reich 52 - La guerra e la costituzione dei ghetti ad Est 53 - La vita nei ghetti 56 - Il ghetto di Lodz 58 - Il ghetto di Varsavia 59 - Il Piano Madagascar 61 La Shoah 62 - Le uccisioni di massa degli Einsatzgruppen 62 - La deportazione degli ebrei nei ghetti dell'Est 63 - Verso la "soluzione finale del problema ebraico": La conferenza di Gross Wannsee 65 - Le deportazioni degli ebrei del Reich nei Campi di sterminio 66 - Le deportazioni degli ebrei degli altri Paesi europei 67 - I Campi di sterminio 70 Il Campo di Chelmo 72 Il Campo di Belzec 73 Il Campo di Sobibor 75 Il Campo di Treblinka 76 Il "Campo misto" di Auschwitz-Birkenau 77 Il Campo di Auschwitz I 77 Il Campo di Auschwitz II - Birkenau 79 Il Campo di Auschwitz IlI-Monowiz 81 Il Campo misto di Lublino-Maidanek 82 - La vita dei deportati 82 - Lo sfruttamento del lavoro dei deportati 84 - Gli esperimenti pseudoscientifici 86 - Le modalità del genocidio 87 - Le fughe e le rivolte nei Campi 89 - Lo sterminio: chi sapeva? 93 - Il Processo di Norimberga 97 - L'opposizione delle Chiese al N azismo 99 - La posizione della Chiesa Cattolica sulla Shoah 100 Note 104 Cronologia della Shoah 130 DOCUMENTI 143 - Mappa dei centri di sterminio - Pianta dell' ex Campo di concentramento di Auschwitz I - Il verbale della conferenza di Gross Wansee - Il decreto "Notte e Nebbia" PARTE II IL GENOCIDIO DIMENTICATO DEI ROM 155 - Introduzione 156 - L'arrivo dei Rom in Europa 158 - La diffusione dei Rom in Europa 159 - Le cause delle migrazioni 161 - La persecuzione secolare dei Rom 162 - La persecuzione dei Rom all'inizio del Novecento 167 - La persecuzione da parte dei nazisti 168 - La normativa nazista contro gli zingari 170 - La soluzione finale della questione zingara 172 - L'internamento e lo sterminio dei Rom negli altri Paesi 173 - La politica fascista verso i Rom 175 - Le condizioni dei Rom dopo la guerra 176 Note 178 DOCUMENTI 187 PARTE III LE VITTIME DIMENTICATE DEL REGIME NAZISTA 193 I testimoni di Geova 194 - Introduzione 194 - La repressione prima del nazismo 195 - La persecuzione da parte del nazismo 196 - Si intensifica la repressione 199 - La persecuzione dei testimoni di Geova durante il fascismo 203 Le origini e la diffusione del Movimento in Italia 203 Inizia la repressione 204 La distruzione del Movimento 207 Gli omosessuali 210 - Introduzione 210 - La persecuzione prima del nazismo 211 - La persecuzione durante il regime nazista 215 - L'internamento nei Lager 217 - La condizione degli omosessuali in Italia durante il fascismo 218 Note 220 PARTE IV IL FASCISMO E LE LEGGI RAZZIALI 233 - La diffusione degli ebrei in Italia 234 - La discriminazione secolare degli ebrei 235 - li ghetto di Roma 237 - L'emancipazione degli ebrei 239 - L'antisemitismo prima del fascismo 240 - La prima normativa fascista antiebraica 242 - La campagna antisemita sulla stampa 243 - li "Manifesto della razza" 246 - La Rivista "La Difesa della Razza" 248 - L'espulsione degli ebrei dalle scuole 248 - I provvedimenti nei confronti degli ebrei stranieri 251 - La "Dichiarazione della razza" 253 - I nuovi provvedimenti antiebraici per la scuola e l'Università 255 - "I provvedimenti per la difesa della razza italiana" 256 - L'approvazione in Parlamento delle Leggi Razziali 259 - L'esclusione definitiva degli ebrei dalla società 260 - I Campi di concentramento per gli ebrei 264 - La posizione della Chiesa Cattolica 266 - La caduta del fascismo e l'occupazione nazista 267 - Inizia la deportazione degli ebrei italiani 269 La "razzia" degli ebrei romani 270 Continua la deportazione degli ebrei 272 - I Lager nazisti in Italia 273 Il Lager di Fossoli 273 Il Lager di Gries 274 La Risiera di S. Sabba 275 Conclusioni 276 Note 278 Cronologia dell'antisemitismo in Italia 296 DOCUMENTI 305 - Vignette antisemite 306 - Alcune tra le principali leggi "Per la difesa della razza italiana" 308 - Manifesto degli scienziati razzisti 315 - Pianta della Risiera di S. Sabba 318 PARTE V GLI INTERNATI MILITARI ITALIANI IN GERMANIA 319 - Le disfatte militari 320 - La caduta del fascismo 321 - li Governo Badoglio 322 - Le trattative per l'Armistizio 325 - La firma dell' armistizio a Cassibile 327 - La proclamazione dell'Armistizio l'otto settembre 1943 329 - La fuga da Roma del Re e di Badoglio 332 - La dissoluzione dell'Esercito 333 - La resistenza dei reparti italiani contro i tedeschi 334 - La resa della Marina e dell'Aeronautica 336 - L'occupazione militare tedesca dell'Italia 337 - La costituzione della Repubblica Sociale Italiana 338 - L'internamento di militari italiani 339 I militari internati nei Lager 339 L'organizzazione dei Lager 340 Le modalità dell'internamento 341 Lo status di internato militare 342 Lo status di lavoratore civile 343 L'assistenza sanitaria 344 Il rifiuto di aderire alla RSI 345 La resistenza nei Lager 346 Note 347 DOCUMENTI 367 - Manifesti e volantini di propaganda nazifascista - Gli inviti agli internati ad aderire alla RSI Appendice 374 - Gli Schindler Italiani: 374 Giorgio Perlasca 374 Giovanni Palatucci 375 - I simboli antisemiti 377 - Gli emblemi etnici nazisti 378 - I simboli nazisti 379 - Le divise naziste 381 - Motti, inni e saluti nazisti 382 - I simboli fascisti 383 - Organizzazioni fasciste 384 - Le organizzazioni giovanili fasciste 384 - Le uniformi fasciste 385 - Le festività fasciste 385 Note 387 Bibliografia 389 In vendita a 18,00 euro+3,65 spese postali
18 €
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio a Campobasso Riconosciuto CSEN, SIAF ed Accreditato CIDESCO ITALIA, denominato Corso di Operatore Olistico, della durata di 500 ore, ha come obiettivo quello di formare professionalmente lo studente come Operatore del Massaggio Olistico, tramite una preparazione completa, secondo la legge europea. Le iscrizioni al Percorso sono sempre aperte, quindi è possibile iniziarlo in qualsiasi momento. Il Corso di Operatore Olistico è diretto a chi vuole avvicinarsi a tutte quelle discipline che si proiettano nella comprensione del corpo e della sua energia e ha come obiettivo quello di lavorare come Operatore del Massaggio Olistico. CERTIFICAZIONE Il completamento di questo Corso di Massaggio offre la possibilità di essere riconosciuti dalla SIAF (Associazione Professionale di Categoria ufficialmente registrata, certificata, accreditata e censita dalla Banca dati del CNEL) e il rilascio del Diploma e Patentino CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), oltre al prestigioso Attestato CIDESCO ITALIA (la più importante Associazione internazionale nel campo della Bellezza e del Benessere). POSSIBILITA' LAVORATIVE Grazie ai riconoscimenti che lo studente ottiene tramite questo Corso di Massaggio, validi su tutto il Territorio Nazionale, ai sensi della Legge n.4 del 2013, approvata il 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.22 del 26 gennaio 2013, è possibile esercitare legalmente la Professione di Operatore Massaggio del Benessere. PROGRAMMA * Anatomia e Fisiologia (20 ore) * Massaggio Olistico ad effetto Rilassante (22 ore) * Massaggio Muscolare Distensivo (22 ore) * Massaggio Olistico ad effetto Drenante (22 ore) * Elaborato iniziale: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere tra quelli incontrati durante la prima parte del percorso formativo o durante la pratica delle tecniche di massaggio base (22 ore) * Marketing e Comunicazione (4 ore) * Introduzione alla Filosofia Olistica (8 ore) * Massaggio Indonesiano e Numerologia Integrata (22 ore) * Massaggio Bio-Emozionale (22 ore) * Massaggio Posturale e Biomeccanica Psicosomatica (22 ore) * Riflessologia Plantare Psicosomatica I Livello (22 ore) * Musica e Movimento Corporeo (8 ore) * Olismo Avanzato: teoria e training quotidiano (14 ore) * Elaborato intermedio: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere tra quelli incontrati durante la seconda parte del percorso formativo o durante la pratica delle tecniche di massaggio sempre della seconda sezione (22 ore) * Massaggio Ayurveda (22 ore) * Massaggio Thailandese (22 ore) * Massaggio Connettivale ad indirizzo Kinesiologico (22 ore) * Medicina Cinese (14 ore) * Deontologia (8 ore) * Fondamenti di Olismo: teoria e training quotidiano (28 ore) * Pratica documentata (120 ore) * Preparazione alla stesura dell’Elaborato finale: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere tra quelli incontrati durante tutto il percorso formativo o durante la pratica delle tecniche di massaggio (12 ore) * Esame finale * Assistenza didattica e tutoraggio pre e post formazione DURATA 500 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. INFORMAZIONI Sito Internet: www.corsimassaggioitalia.it Numero Verde Gratuito: 800.960.232 Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio a Sirmione Riconosciuto CSEN, SIAF ed Accreditato CIDESCO ITALIA, denominato Corso di Operatore Olistico, della durata di 500 ore, ha come obiettivo quello di formare professionalmente lo studente come Operatore del Massaggio Olistico, tramite una preparazione completa, secondo la legge europea. Le iscrizioni al Percorso sono sempre aperte, quindi è possibile iniziarlo in qualsiasi momento. Il Corso di Operatore Olistico è diretto a chi vuole avvicinarsi a tutte quelle discipline che si proiettano nella comprensione del corpo e della sua energia e ha come obiettivo quello di lavorare come Operatore del Massaggio Olistico. CERTIFICAZIONE Il completamento di questo Corso di Massaggio offre la possibilità di essere riconosciuti dalla SIAF (Associazione Professionale di Categoria ufficialmente registrata, certificata, accreditata e censita dalla Banca dati del CNEL) e il rilascio del Diploma e Patentino CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), oltre al prestigioso Attestato CIDESCO ITALIA (la più importante Associazione internazionale nel campo della Bellezza e del Benessere). POSSIBILITA' LAVORATIVE Grazie ai riconoscimenti che lo studente ottiene tramite questo Corso di Massaggio, validi su tutto il Territorio Nazionale, ai sensi della Legge n.4 del 2013, approvata il 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.22 del 26 gennaio 2013, è possibile esercitare legalmente la Professione di Operatore Massaggio del Benessere. PROGRAMMA * Anatomia e Fisiologia (20 ore) * Massaggio Olistico ad effetto Rilassante (22 ore) * Massaggio Muscolare Distensivo (22 ore) * Massaggio Olistico ad effetto Drenante (22 ore) * Elaborato iniziale: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere tra quelli incontrati durante la prima parte del percorso formativo o durante la pratica delle tecniche di massaggio base (22 ore) * Marketing e Comunicazione (4 ore) * Introduzione alla Filosofia Olistica (8 ore) * Massaggio Indonesiano e Numerologia Integrata (22 ore) * Massaggio Bio-Emozionale (22 ore) * Massaggio Posturale e Biomeccanica Psicosomatica (22 ore) * Riflessologia Plantare Psicosomatica I Livello (22 ore) * Musica e Movimento Corporeo (8 ore) * Olismo Avanzato: teoria e training quotidiano (14 ore) * Elaborato intermedio: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere tra quelli incontrati durante la seconda parte del percorso formativo o durante la pratica delle tecniche di massaggio sempre della seconda sezione (22 ore) * Massaggio Ayurveda (22 ore) * Massaggio Thailandese (22 ore) * Massaggio Connettivale ad indirizzo Kinesiologico (22 ore) * Medicina Cinese (14 ore) * Deontologia (8 ore) * Fondamenti di Olismo: teoria e training quotidiano (28 ore) * Pratica documentata (120 ore) * Preparazione alla stesura dell’Elaborato finale: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere tra quelli incontrati durante tutto il percorso formativo o durante la pratica delle tecniche di massaggio (12 ore) * Esame finale * Assistenza didattica e tutoraggio pre e post formazione DURATA 500 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. INFORMAZIONI Sito Internet: www.corsimassaggioitalia.it Numero Verde Gratuito: 800.960.232 Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio a Palermo Riconosciuto CSEN, SIAF ed Accreditato CIDESCO ITALIA, denominato Corso di Operatore Olistico, della durata di 500 ore, ha come obiettivo quello di formare professionalmente lo studente come Operatore del Massaggio Olistico, tramite una preparazione completa, secondo la legge europea. Le iscrizioni al Percorso sono sempre aperte, quindi è possibile iniziarlo in qualsiasi momento. Il Corso di Operatore Olistico è diretto a chi vuole avvicinarsi a tutte quelle discipline che si proiettano nella comprensione del corpo e della sua energia e ha come obiettivo quello di lavorare come Operatore del Massaggio Olistico. CERTIFICAZIONE Il completamento di questo Corso di Massaggio offre la possibilità di essere riconosciuti dalla SIAF (Associazione Professionale di Categoria ufficialmente registrata, certificata, accreditata e censita dalla Banca dati del CNEL) e il rilascio del Diploma e Patentino CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), oltre al prestigioso Attestato CIDESCO ITALIA (la più importante Associazione internazionale nel campo della Bellezza e del Benessere). POSSIBILITA' LAVORATIVE Grazie ai riconoscimenti che lo studente ottiene tramite questo Corso di Massaggio, validi su tutto il Territorio Nazionale, ai sensi della Legge n.4 del 2013, approvata il 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.22 del 26 gennaio 2013, è possibile esercitare legalmente la Professione di Operatore Massaggio del Benessere. PROGRAMMA * Anatomia e Fisiologia (20 ore) * Massaggio Olistico ad effetto Rilassante (22 ore) * Massaggio Muscolare Distensivo (22 ore) * Massaggio Olistico ad effetto Drenante (22 ore) * Elaborato iniziale: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere tra quelli incontrati durante la prima parte del percorso formativo o durante la pratica delle tecniche di massaggio base (22 ore) * Marketing e Comunicazione (4 ore) * Introduzione alla Filosofia Olistica (8 ore) * Massaggio Indonesiano e Numerologia Integrata (22 ore) * Massaggio Bio-Emozionale (22 ore) * Massaggio Posturale e Biomeccanica Psicosomatica (22 ore) * Riflessologia Plantare Psicosomatica I Livello (22 ore) * Musica e Movimento Corporeo (8 ore) * Olismo Avanzato: teoria e training quotidiano (14 ore) * Elaborato intermedio: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere tra quelli incontrati durante la seconda parte del percorso formativo o durante la pratica delle tecniche di massaggio sempre della seconda sezione (22 ore) * Massaggio Ayurveda (22 ore) * Massaggio Thailandese (22 ore) * Massaggio Connettivale ad indirizzo Kinesiologico (22 ore) * Medicina Cinese (14 ore) * Deontologia (8 ore) * Fondamenti di Olismo: teoria e training quotidiano (28 ore) * Pratica documentata (120 ore) * Preparazione alla stesura dell’Elaborato finale: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere tra quelli incontrati durante tutto il percorso formativo o durante la pratica delle tecniche di massaggio (12 ore) * Esame finale * Assistenza didattica e tutoraggio pre e post formazione DURATA 500 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. INFORMAZIONI Numero Verde Gratuito: 800.960.232
Vista prodotto
-
Successivo →