Durata modalita stand
Elenco delle migliori vendite durata modalita stand
SOKUSIN SUPPORTO DI RICARICA PER APPLE WATCH,SUPPORTO FACILE INSTALLARE PER APPLE WATCH 38/40/42/44MM IWATCH 1/2/3/4/5,MODALITÀ STAND NOTTURNO,AIRPODS PRO CARICABATTERIE DOCK (CAVI NON INCLUSI)
- 【Un supporto per tutti gli AirPods / Airpods Pro e Watch Series Apple】 - Questo supporto per caricabatterie è compatibile con tutti gli AirPods Pro / Airpods e Watch Series 5-1 (44mm & 40mm & 38mm & 42mm). Design unico con due tasselli di fissaggio per Airpods Cavo di ricarica Pro e Airpod, facile da usare. RISCALDAMENTO: Solo un supporto, NESSUN caricatore o cavi inclusi.
- 【Risparmio di spazio e gestione dei cavi】 - Questo supporto di ricarica per Apple Watch / AirPod potrebbe caricare contemporaneamente il tuo Apple Watch e Airpods, occupare spazio, mantenere il cavo in ordine e il comodino in ordine; Gestione dei cavi a doppio strato integrata con design a clip, mantiene tutti i cavi in posizione e protegge dai danni.
- 【Funzione di visualizzazione dell'orologio multifunzione】 -Questo supporto per caricabatterie per Apple Watch è un buon organizzatore / spazio per i tuoi EarPods e iWatch durante la ricarica, Apple Watch è molto più pratico come una normale sveglia in modalità comodino / supporto da tavolo, poiché il l'orologio è lateralmente durante la ricarica. È anche un supporto multi-supporto per iPhone e Apple Pencil, posizionando il telefono in orizzontale per guardare i video.
- 【Qualità discreta e design compatto】 - Questo dock di ricarica è realizzato in plastica dura TPU, robusto e resistente, non tossico, privo di polvere e lavabile; Realizzato con stampaggio integrale, tieni il disco di ricarica molto stretto, senza rischio che il disco scivoli e non si carichi. Compatto e leggero, facile da trasportare per viaggiare e utilizzare in ufficio.
- 【Eccellente servizio post-vendita】 Leggere attentamente il manuale di istruzioni prima dell'installazione. Se hai domande su questo stand Apple, contattaci e il nostro team di assistenza clienti professionale fornirà la migliore soluzione entro 24 ore.
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STAND PER ALTOPARLANTI, STAND AUDIO AMPIANTI DA PARETE AMPIANTI PIANO PANORAMICO PANORAMICO ALTOPARLANTE BRACKET STAFFABILE STAFFA REGOLABILE E PARETE DI CONTRAZIONE STAFFA PER ALTOPARLANTI SURROUND S
- Il design moderno, elegante e resistente, mentre immergiti nell'esperienza di ascolto ottimale.
- 1 (Durata) Questa staffa a parete altoparlante utilizza una struttura interna metallica, vibrazione stabile e può essere installata liberamente sul muro.
- 2 (Materiale e dimensione): questo rack dell'altoparlante è realizzato in metallo di alta qualità, dimensioni: (lunghezza × larghezza × altezza) 9 × 9 × 5,9 pollici Peso: (5,5 kg / 5500g) superficie piana.Bello e resistente.
- 3 (ampio uso): questo rack a parete o a parete dell'altoparlante può fornirti altoparlanti regolabili di alta qualità, che è molto adatto per eventuali altoparlanti, teatri domestici, uffici, soggiorno, camere da letto, monolocali, scuole, dormitori,Eventi, residenze, aree pubbliche, hotel, lobby, ecc.
- 4 (multi-funzione) Questo stand dell'altoparlante adotta una progettazione dell'angolo di inclinazione a cinque velocità e una progettazione di rotazione di 180 ° e un'espansione libera, che può sopportare 75 kg
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STAND PER OROLOGIO WATCH WINDRS - HIGH CLASS MOTOR WATCH SHAKER WRISTWATCH AVVOLGITORE DISPLAY DISPLAY AUTOMATICO MECCANICO OROLOGIO GIRADISCHI AVVOLGITORE AVVOLGITORE SCATOLA DI IMMAGAZZINAGGIO BROWN
- Avvolgicatrice stabile e silenziosa: funzionamento estremamente silenzioso, il rumore è basso come 10 dB, e non ti disturberà mai in un posto tranquillo.Posto in camera da letto, ufficio e casa è la scelta perfetta.
- Il regalo perfetto: decorazioni squisite, ma anche un buon strumento di raccolta.Fornire il regalo perfetto per la tua famiglia, gli amici o i partner commerciali sui compleanni, il Ringraziamento, il Natale, il San Valentino, i compleanni o le celebrazioni.
- L'agitatore dell'orologio di materiale in pelle di alta qualità, elegante stile del gentiluomo britannico, convivenza di qualità e arte.Continuamente silenzioso, longevità, bellissima ed elegante, idea regalo a sorpresa.
- Due metodi di alimentazione.Sono disponibili sia la modalità di alimentazione del plug-in e la modalità di alimentazione della batteria.Anche nel caso dell'interruzione di corrente, può anche essere alimentato dalla batteria, senza preoccupazioni.
- L'avvolgitore dell'orologio nero e marrone ha dimensioni: 13 × 12 × 16 cm / 5.1 × 4.7 × 6.3 in.
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Ancona (Marche)
MUST Group srls, azienda di marketing e comunicazione in rapida espansione, è alla ricerca di nuove risorse per L' ufficio di ANCONA. L'azienda si occupa di promuovere progetti e campagne di organizzazioni umanitarie di fama mondiale garantendo loro acquisizione di nuovi sostenitori e svolgendo attività di fundraising. Si selezionano con urgenza per la sede di ANCONA, giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto la società offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa e flessibilità oraria.Richiediamo DOMICILIO ad ANCONA e dintorni Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] per un primo colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
CORSO DI CONTABILITA' BASE IN MODALITA' WEBINAR. Gli argomenti del corso sono: 1) Tenuta della contabilità 2) Principi generali del bilancio d'esercizio 3) Documenti del bilancio 4) Stato patrimoniale e suo contenuto 5) Conto economico e suo contenuto 6) Nota integrativa e suo contenuto 7) Relazione sulla gestione 8) Deposito e pubblicazione del bilancio 9) Esamina puntuale del D.P.R. 917/86 (Testo Unico Imposte sui Reddit) 10) Esamina puntuale del D.P.R. 633/72 (I.V.A.) e norme comunitarie in materia di I.V.A. 11) Esamina puntuale del D.P.R. 600/73 (Ritenute alla fonte e sostituti d'imposta) 12) Esamina puntuale in materia di IRAP 13) Calcolo e determinazione delle imposte sul reddito d'esercizio 14) Adempimenti ai fini civilistici e fiscali Il corso si svolge in modalità webinar pertanto i requisiti necessari per partecipare sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 20 ore e si svolge dalle 18 alle 20 nelle seguenti date: 31/03 - 2/04 - 14/04 - 16/04 - 21/04 - 23/04 - 28/04 - 30/04 - 5/05 - 7/05 Il corso ha un costo di 183 iva inclusa.
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Reggio Calabria (Calabria)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dell'infanzia perchè solo un'attenzione all'infanzia e alla garanzia del diritto all'istruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita e di tutta la società. Fondazione Paoletti ricerca un Team Leader per l'attività di raccolta fondi "Face to Face" a REGGIO CALABRIA.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di: reclutare nuovi sostenitori regolari presso i nostri stand coordinare e formare la propria squadra nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi programmare il plan settimanale redigere file di analisi riguardanti lo svolgimento delle attività. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa come Team Leader in ambito raccolta fondi Face to Face per enti no profit diploma ottima padronanza della lingua italiana ottime capacità comunicative flessibilità ambizione e orientamento agli obiettivi abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro È previsto un compenso fisso di 1500 euro lordi più una parte variabile, legata ai risultati del team di lavoro e agli obiettivi personali. Per candidarti, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Orario lavorativo richiesto: Full-time Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all'aperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. SEDE DI LAVORO: REGGIO CALABRIA Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
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Cagliari (Sardegna)
Itcoms s.r.l nell'ottica del potenziamento della propria rete commerciale all'interno dei punti vendita e nell'acquisizione di nuovo personale, è allaricerca di 6 Risorse da inserire presso i propri punti vendita all'interno dei centri commerciali di Cagliari e Provincia. Le caratteristiche vincenti sono: - forte propensione alle relazioni interpersonali - attitudine a lavorare per obiettivi e forte orientamento ai risultati - capacità negoziali - dinamismo e proattività - professionalità e affidabilità Si offre: - continua e gratuita formazione sull'offerta e sulle tecniche di vendita - trattamento economico che prevede un fisso di base e adeguate provvigioni Gli obiettivi da raggiungere saranno sempre condivisi e non mancherà mai il supporto e la formazione adeguata per poterli raggiungere. Entrando a far parte del nostro Team avrai la possibilità di lavorare in una realtà dinamica, attenta alle esigenze umane e che investe sulle proprie risorse. Candidati! E' l'occasione giusta! tramite il presente, presentandoti allo stand del Carrefour (Fastweb) o scrivendo alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
AZIENDA CON MANDATO DIRETTO ENI GAS E LUCE UNICA IN SARDEGNA è alla ricerca di 4 ragazzie da inserire in organico presso lo stand del centro commerciale le vele. La risorsa si occuperà di promuovere il prodotti del brand Eni Gas e Luce e dei suoi partner. sono caratteristiche vincenti *età compresa tra i 20 e i 35 anni *esperienza pregressa nel campo della vendita diretta *residenza in zone limitrofe al cc *dinamismo e pro attività, nonché capacità di stare a contatto con il pubblico l'azienda offre *formazione costante e Gratuita *Fisso *Provvigioni, bonus a raggiungimento di obbiettivi. candidati... invia il curriculum tramite il presente o inoltralo alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Primaria azienda del settore delle telecomunicazioni, seleziona Addetti Vendita da inserire presso gli stand nei primari centri commerciali e negozi italiani, in particolare: - Tufano Giugliano Parco Commerciale Auchan, Via Santa Maria a Cubito, 80014 Giugliano in Campania NA - Euronics Tufano Centro Commerciale Auchan Mugnano, Via Pietro Nenni, 54, 80018 Mugnano di Napoli NA L'azienda offre un percorso di formazione mirato e un inserimento diretto con remunerazione fissa + bonus sulla produzione e incentivi di sicuro interesse e crescita professionale in un ambiente giovane e meritocratico. L'azienda offre un percorso di formazione mirato e un inserimento diretto con remunerazione fissa + bonus sulla pruszione e incentivi di sicuro interesse e crescita professionale in un ambiente giovane e meritocratico. Le selezioni si terranno durante il mese in corso. I candidati ambosessi interessati, possono inviare il proprio curriculum vitae a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato "Acerra" Wind3 seleziona Store Specialist e Stand Specialist da inserire nel proprio staff. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato e di ventennale esperienza nel settore telecomunicazioni. Si richiede: - professionalità ed ambizione - forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali -organizzazione e spiccate doti comunicative -attitudine alla vendita -gestione del cliente -capacità di lavorare in team Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature che potrete inviare presso il seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Mediterraneo Marketing S.r.l.s, azienda leader nell'ambito del dialogo diretto dal 2016. Organizziamo campagne di informazione su stand per importanti clienti del settore No Profit in Sicilia, Campania, Sardegna. CHI CERCHIAMO' Siamo alla ricerca di collaboratori dinamici con attitudine commerciale e doti comunicative da inserire nella nostra squadra, garantendo guadagno e stabilità. Requisiti: buone capacità comunicative voglia di mettersi in gioco capacità di lavorare in team capacità di lavorare per obiettivi buona capacità relazionale NON è richiesta esperienza pregressa nel settore. NON è un lavoro porta a porta - NO partita iva COSA OFFRIAMO' Continuità lavorativa e flessibilità oraria Inserimento diretto in azienda Meritocrazia e piani di crescita dedicati Viaggi formativi, nazionali ed internazionali, a carico dell'azienda Interessanti opportunità di guadagno COSA GARANTIAMO' Formazione gratuita e continua in aula e sul campo Seminari periodici presso le sedi dei nostri clienti Manuale di formazione esclusivo e materiali aggiornati Se vuoi sentirti realizzato per quello che fai, candidati e sarai immediatamente contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo presso la nostra sede nel rispetto di tutte le norme di igiene e sicurezza. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
All colours agenzia di f2f ricerca su Palermo e provincia operatori nella ricerca di sostenitori regolari. L' attivita' si svolge con stand presso: farmacie, supermercati, centri comm, fiere ed eventi ecc ecc Doti richieste: buona dialettica, dinamismo, propensione nel lavorare in team. OFFRIAMO: FISSO PIU PROVV CANDIDARSI SOLO SE: DISPONIBILITA' FULL TIME IMMEDIATA! WHATSAPP: *vedi modalità di candidatura* Raffaele Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail [*vedi modalità di candidatura*] avranno specificato "Volla" Wind3 seleziona Stand Specialist da inserire nel proprio staff. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato e di ventennale esperienza nel settore telecomunicazioni. Si richiede: - professionalità ed ambizione - forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali -organizzazione e spiccate doti comunicative -attitudine alla vendita -gestione del cliente -capacità di lavorare in team Si offre: Fisso mensile + bonus Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature. Sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Azienda specializzata in Marketing e Comunicazione, cerca 3 nuove figure per la nuova sede di PALERMO. La mansione da svolgere sarà quella di accoglienza in stand e promozione del brand assegnato dall'azienda. Si cercano 3 Ragazzi interessati al mondo della Comunicazione, con voglia di imparare e crescere professionalmente. L'azienda offre formazione seria e continua attraverso l'aiuto di esperti nel settore, per questo non è richiesta esperienza nel settore. Il candidato ideale possiede: -spiccate doti comunicative -capacità di lavorare in team - capacità di problem solving - domicilio a PALERMO e provincia Inoltre deve essere una persona solare e pronta ad imparare. L'azienda offre: - Formazione costante e gratuita da parte di esperti del settore - contratto regolare -ottime opportunità di guadagno -opportunità di crescita professionale - viaggi in Italia e all'estero. -Pagamento mensile -Orari autonomi Per partecipare alla selezione invia il tuo Curriculum Vitae alla nostra e-mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Atena Pet apre le selezioni nell’ufficio di Roma (San Giovanni) a personale anche inesperto ma con spiccate doti comunicative. Orario Part- Time. Posizione È un lavoro di pubbliche relazioni. Lavoriamo in team, 5/6 ore al giorno, per presentare al pubblico i progetti dell’Atena Pet con lo scopo di divulgare e diffondere gli obiettivi nazionali per L’adozione nei canili. Lavoriamo nei principali centri commerciali, fiere e piazze di Roma, siamo accreditati di permessi dal comune di Roma. Offriamo: • Formazione costante • Stabilità • Lavoro in team giovani e professionali • Orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente • Regolare contratto • Meritocrazia e piani di crescita dedicati per diventare leader del settore (team leader, manager, coordinatore esecutivo) • Opportunità di trasferte in team sul territorio nazionale • Stipendio dagli 600 ai 1500€ (fisso garantito e incentivi) • Possibilità di carriera in tempi brevi Requisiti Ricerchiamo persone appassionate, da inserire nel nostro organico, che abbiano una forte attitudine alla relazione, alla comunicazione, orientamento alla vendita e che siano immediatamente disponibili per 5 o 6 giorni/settimana Benefit • Formazione costante e continua sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato per l'affiancamento e l'applicazione pratica. • Flessibilità oraria Raggiungi i tuoi obiettivi divertendoti e appassionandoti con noi! Candidati, ORA!!! Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Altre informazioni Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine gli stand sono posizionati all'aperto. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum, sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo. N.B. Ricontattiamo tramite mail per essere più celeri.
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Roma (Lazio)
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro realizza il seguente corso di formazione professionale: CORSO GRATUITO HR - ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it) ed offre l’opportunità di approfondire le modalità del processo di ricerca e selezione del personale e gli strumenti per apprendere le logiche della gestione del personale e della comunicazione aziendale. Il corso seguirà interamente la modalità esperienziale verrà svolto in modalità FAD (formazione a distanza) Figura professionale: ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Obiettivo: L’obiettivo del corso è quello di trasmettere le principali competenze funzionali all’inserimento lavorativo in aree relative alla ricerca e selezione del personale. Argomenti: La Comunicazione Il Sistema Azienda La ricerca attiva del Lavoro Lo sviluppo del potenziale Il processo di selezione Gli strumenti per la selezione del personale Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea triennale o specialistica in discipline umanistiche o economiche; - disponibilità a svolgere la formazione durante il mese di agosto; - orientamento e interesse per l’ambito HR; - propensione al team-working Ai corsisti che avrenno raggiunto il 70% di presenza sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione con la seguente qualifica professionale: ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Luogo di lavoro: AULA VIRTUALE Durata corso: 80 ore Date corso: dal 03/08/2020 al 04/09/2020 (con sospensione dal 13/08 al 19/08 inclusi) Orario svolgimento corso: part time 4 ore al giorno dalle 9.00-13.00 o dalle 14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Taranto (Puglia)
Corso In Aula Per Operatore Di Sostegno Educativo e Pedagogico IL FORMAPROFESSIONI organizza il corso formativo on line in modalità dispense per OPERATORE DI SOSTEGNO EDUCATIVO E PEDAGOGICO AI BAMBINI CON BES, DSA, ADHD E AFFETTI DA ALTRI DISTURBI E PATOLOGIE DEL COMPORTAMENTO Periodo: 07–25 Settembre 2020 Sede di svolgimento: APS INFORMA FUTURO, via Monsignor Capecelatro, 7/A - Taranto Durata e Frequenza: 45 ore suddivise in 15 lezioni da 3 ore cad. Che si svolgono in 3 settimane consecutive dal lunedì al venerdì a scelta tra: ore 9,30 – 12,30 opp. Dalle ore 15,30 – 18,30 Programma formativo: sul sito web www.ilformaprofessioni.it in area Educativa e Pedagogica Materiali didattici: in formato digitale, inviati per posta elettronica lezione per lezione Certificazione rilasciata: attestato di frequenza utile per collaborazioni lavorative Costo e Modalità di iscrizione: è prevista una quota di iscrizione di € 190,00 che si può versare in unica soluzione direttamente all’APS INFORMA FUTURO, via Monsignor Capecelatro, 7/A - Taranto dal lunedì al venerdì ore 9,00 – 12,00 e ore 16,00 alle 19,00 Per ulteriori informazioni su modalità di iscrizione si prega di contattare il seguente recapito: Tel 3914145069 Dal lunedì al sabato ore 9.00 – 19,00 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Il Formaprofessioni
190 €
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Taranto (Puglia)
Webinar Addetto alla Contabilità Aziendale IlFormaProfessioni organizza il Corso specialistico on line per ADDETTO ALLA CONTABILITA' AZIENDALE Erogato nelle modalità "dispense" Durata: 15 lezioni analitiche in pdf spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera Il programma e materiale didattico è lo stesso in tutte le modalita' di erogazione del corso: • profilo professionale e regimi • libri e registri contabili • la registrazione dei fatti aziendali – partita doppia • contabilita’ iva • gestione clienti e fornitori • approvvigionamenti e gestione scorte • contabilita’ di magazzino • scritture di assestamento e di competenza • bilancio di esercizio • componenti straordinarie del reddito • budget • ammortamenti e ratei • controllo di gestione • chiusura dei conti • riforma tasse e bonus • dichiarazione dei redditi Prezzo del corso in modalità "webinar" € 190,00 ISCRIZIONI: 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
190 €
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