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Dvr analisi


Elenco delle migliori vendite dvr analisi

Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un ASPP Qualità ed Ambiente. Il candidato supporta il responsabile nella cura e gestione della documentazione relativa alla sicurezza, alle certificazioni e alla qualità dei processi. Di sua competenza saranno: individuazione dei fattori di rischio; collaborazione nella valutazione dei rischi e nella stesura del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) individuazione delle misure adatte a garantire la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, in ottemperanza ai dettami della normativa vigente, sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive scaturite dall'analisi dei rischi e contenute nel DVR, insieme all'indicazione dei DPI adottati e ai sistemi di controllo di tali misure elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali stesura e gestione dei programmi di formazione dei lavoratori partecipazione alle varie consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro che dovessero rendersi necessarie nonché alla riunione periodica prevista dall'articolo 35 del D.lgs. 81/08 procedere all'informazione dei lavoratori secondo i dettami dell'articolo 36 del D. Lgs. 81/08 gestione adempimenti normativa ISO - Sistemi integrati. Il candidato è un giovane laureato in Ingegneria gestionale o meccanica, industriale o come Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro; ha una propensione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa e ottime capacità di apprendimento. Ha conoscenza di Microsoft Office, in particolare di Word, Excel e PowerPoint. Sono gradite: Esperienza pregressa in ambito sicurezza, ambiente e qualità; nozioni sulla normativa MOCA Conoscenza del gestionale SAP Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, op
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Italia
Per importante Azienda ricerchiamo un/una Addetto tecnico-amministrativo per la gestione dei servizi interni. In particolare la persona si occuperà della gestione del parco auto aziendale e del facility management delle sedi aziendali. Sarà impegnata in attività di: • Assegnazione e revoche di auto e carte carburante, • Monitoraggio delle manutenzioni ordinarie e straordinarie per i mezzi assegnati, • Gestione e monitoraggio costante del servizio di car -sharing, inclusa la gestione diretta della manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti i mezzi in car -sharing; - contatto costante con i fornitori del servizio di noleggio, di car-sharing e delle carte carburante anche per la risoluzione di eventuali problematiche, • Supporto ai colleghi per prenotazioni, guasti e sinistri; • Analisi periodica dei dati di utilizzo delle auto e delle carte carburante. • Supervisione della corretta esecuzione di tutti i contratti relativi alla gestione degli immobili; • Monitoraggio di tutti i contratti di servizio e manutenzione, coinvolgendo tempestivamente l'ufficio acquisti per assicurare la continuità nei servizi essenziali nel rispetto delle scadenze contrattuali; - raccogliere e gestire tempestivamente le segnalazioni dei colleghi relative a non conformità, malfunzionamenti o guasti all'interno delle sedi; - interfacciarsi costantemente con la proprietà per tematiche condominiali o risoluzione di problemi; - curare gli eventuali progetti di ristrutturazione di sedi o traslochi di volta in volta necessari. • Controllo del rispetto delle misure previste nel DVR per le sedi nonché il raggiungimento degli obiettivi di miglioramento contenuti del SGI. Requisiti: • appartenenza a categorie protette L.68/99 • Diploma scuola media superiore/ profilo tecnico • Gradita esperienza pregressa nel ruolo o in un altro ruolo analogo; • Patente di guida categoria B • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) • Buona conoscenza dei sistemi informativi territoriali • Ottime capacità relazionali e comunicative • Ottime capacità organizzative • Buona capacità di analisi e valutazioni tecniche/economiche. L'Azienda cliente offre un contratto diretto a tempo determinato con prospettive. La sede di lavoro è a Firenze. La selezione è riservata a candidati in possesso di iscrizione alle liste protette (L.68/99). Settore: Servizi pubblici Ruolo: Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Orienta Per importante Azienda ricerchiamo un/una Addetto tecnico-amministrativo per la gestione dei servizi interni. In particolare la persona si occuperà della gestione del parco auto aziendale e del facility management delle sedi aziendali. Sarà impegnata in attività di: • Assegnazione e revoche di auto e carte carburante, • Monitoraggio delle manutenzioni ordinarie e straordinarie per i mezzi assegnati, • Gestione e monitoraggio costante del servizio di car -sharing, inclusa la gestione diretta della manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti i mezzi in car -sharing; - contatto costante con i fornitori del servizio di noleggio, di car-sharing e delle carte carburante anche per la risoluzione di eventuali problematiche, • Supporto ai colleghi per prenotazioni, guasti e sinistri; • Analisi periodica dei dati di utilizzo delle auto e delle carte carburante. • Supervisione della corretta esecuzione di tutti i contratti relativi alla gestione degli immobili; • Monitoraggio di tutti i contratti di servizio e manutenzione, coinvolgendo tempestivamente l'ufficio acquisti per assicurare la continuità nei servizi essenziali nel rispetto delle scadenze contrattuali; - raccogliere e gestire tempestivamente le segnalazioni dei colleghi relative a non conformità, malfunzionamenti o guasti all'interno delle sedi; - interfacciarsi costantemente con la proprietà per tematiche condominiali o risoluzione di problemi; - curare gli eventuali progetti di ristrutturazione di sedi o traslochi di volta in volta necessari. • Controllo del rispetto delle misure previste nel DVR per le sedi nonché il raggiungimento degli obiettivi di miglioramento contenuti del SGI. Requisiti: • appartenenza a categorie protette L.68/99 • Diploma scuola media superiore/ profilo tecnico • Gradita esperienza pregressa nel ruolo o in un altro ruolo analogo; • Patente di guida categoria B • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) • Buona conoscenza dei sistemi informativi territoriali • Ottime capacità relazionali e comunicative • Ottime capacità organizzative • Buona capacità di analisi e valutazioni tecniche/economiche. L'Azienda cliente offre un contratto diretto a tempo determinato con prospettive. La sede di lavoro è a Firenze. La selezione è riservata a candidati in possesso di iscrizione alle liste protette (L.68/99). Settore: Servizi pubblici Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Parma (Emilia Romagna)
Health & Safety Srl è alla ricerca di un tecnico della prevenzione da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa, supportato dal responsabile, dovrà occuparsi di consulenza e della gestione della documentazione dei clienti tramite sopralluoghi presso le sedi, analisi dei rischi, produzione delle valutazioni inerenti, dal DVR a tutte quelle specifiche (rumore, vibrazioni, chimico, ecc.). Richiesta predisposizione all'erogazione di corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro. Esperienza minima: non richiesta Requisiti: laurea in tecniche della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi secondo la normativa sulla parità dei soggetti (Legge 903/77).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) stiamo un ADDETTO QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE E INFRASTRUTTURE La risorsa, a riporto della Proprietà seguirà le seguenti attività: - mantenimento delle certificazioni qualità in essere ISO9001 e ISO 45001 - studio e all’implementazione dei dispositivi per la sicurezza - gestione progetto sviluppo sostenibile in riferimento ad Agenda 2030 - redazione DVR e gestione audit qualità - Partecipare all’analisi delle strategie sul fronte impatto ambientale e marketing etico - Operare personalmente, per i temi di propria competenza, nella gestione degli immobili attuali ed avvio nuovi uffici. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Civile, Edile o Ambiente e il Territorio - Esperienza pregressa almeno biennale sui temi di interesse, in contesti mediamente strutturati - Si valutano anche profili di geometra, accompagnati da pluriennale esperienza - Possesso patente B per disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere sul territorio italiano - Persona pragmatica e operativa, con piena curiosità sui temi di propria competenza. - Voglia di “innovare”, pur conservando allineamento sulle modalità organizzative esistenti. - E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO: full time. CATEGORIA CONTRATTUALE/RETRIBUZIONE: dipendente, tempo indeterminato. Sede di Lavoro Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) un INGEGNERE QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE E INFRASTRUTTURE JUNIOR La risorsa, in supporto al senior seguirà le seguenti attività: - mantenimento delle certificazioni qualità in essere ISO9001 e ISO 45001 - studio e all’implementazione dei dispositivi per la sicurezza - gestione progetto sviluppo sostenibile in riferimento ad Agenda 2030 - redazione DVR e gestione audit qualità - Partecipare all’analisi delle strategie sul fronte impatto ambientale - Operare personalmente, per i temi di propria competenza, nella gestione degli immobili attuali ed avvio nuovi uffici. Requisiti: - Laurea in Ingegneria - Interesse per il ruolo e per i temi di competenza - Possesso patente B per disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere sul territorio italiano - Voglia di “innovare” con particolare attenzione per l'ecosostenibilità - E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO: full time. Sede di Lavoro Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bari (Puglia)
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Sicurezza/Qualità e si occuperà del mantenimento e dello sviluppo dei sistemi di gestione della sicurezza e della qualità secondo le normative ISO9001 e ISO45001 certificati, curandone l'aggiornamento, anche con il supporto di società di consulenza ed in collaborazione con il Rappresentante della Direzione. Inoltre, sarà incarico della risorsa mantenere ed aggiornare il DVR in collaborazione con l'RSPP esterno, partecipando all'analisi dei rischi ed avvalendosi, quando necessario, di società terze cui affidarne l'esecuzione; monitorare e presiedere alle verifiche periodiche sulla sicurezza delle attrezzature da lavoro e degli impianti di stabilimento, con il supporto di risorse interne, calendarizzando gli interventi e controllandone lo stato; mantenere i rapporti con il medico competente ed assicurare il regolare adempimento degli obblighi di sorveglianza sanitaria in capo al Datore di Lavoro; trasmissione DNL Temp sul sito INAIL; assicurare il regolare adempimento degli obblighi formativi sulla sicurezza per il personale; predisporre e gestire la documentazione richiesta dalla vigente normativa sulla sicurezza nell'ambito dei contratti di appalto, subappalto e distacco.
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Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda multinazionale cliente nelle vicinanze di Guarda Veneta (RO) un Impiegato-impiegata salute, sicurezza e ambiente (HSE). a risorsa sarà responsabile della gestione delle attività, garantendo la conformità alle normative vigenti e contribuendo al miglioramento continuo delle performance aziendali in materia di sicurezza e sostenibilità. Principali responsabilità - Implementazione e monitoraggio delle politiche aziendali in materia di sicurezza e ambiente, assicurando il rispetto delle normative (D.Lgs. 81/08, ISO 14001, ISO 45001). - Identificazione, valutazione e gestione dei rischi, elaborando piani di prevenzione e protezione. - Redazione e aggiornamento della documentazione HSE, tra cui DVR, DUVRI, procedure operative e piani di emergenza. - Pianificazione e conduzione di audit interni per la verifica della conformità normativa e delle certificazioni ambientali. - Gestione dei rapporti con enti di controllo e consulenti esterni. - Organizzazione di corsi di formazione e sensibilizzazione del personale in materia di salute, sicurezza e ambiente. - Monitoraggio degli indicatori di performance HSE e redazione di report periodici. - Supporto nella gestione delle segnalazioni di near miss, incidenti e non conformità, promuovendo azioni correttive e migliorative. Requisiti richiesti - Laurea in Ingegneria Ambientale, Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, Scienze Ambientali o discipline affini, oppure diploma tecnico con esperienza consolidata nel ruolo. - Conoscenza approfondita della normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente. - Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi. - Capacità di analisi e problem-solving. - Ottime doti organizzative e relazionali. - Padronanza dei principali strumenti informatici e software HSE. Cosa offriamo - Inserimento in un contesto dinamico e strutturato. - Possibilità di crescita professionale e formazione continua. - Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza del candidato. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
HAPPY S.R.L. Il Gruppo Happy, leader nella produzione e commercializzazione di packaging per il mondo alimentare, è alla ricerca di una figura di: JUNIOR HSE ENGINEER La figura risponderà direttamente al Responsabile HSE di Gruppo e seguirà le seguenti attività: · Controllo dell'effettiva applicazione del DVR e aggiornamento della documentazione in materia salute e sicurezza; · Sopralluoghi di verifica degli ambienti di lavoro per valutare la conformità con gli standard aziendali e attività di auditing in reparto; · Individuazione dei fattori di rischio e delle misure per la sicurezza degli ambienti di lavoro in collaborazione con il personale di reparto; · Coordinamento con i fornitori esterni per le attività di manutenzione in reparto (presidio antincendio, impianti di aspirazione, analisi delle emissioni in atmosfera); · Coordinamento delle attività di formazione sulla sicurezza e supervisione del corretto rispetto delle scadenze Requisiti · Possesso della formazione specifica ASPP/RSPP; · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo ASPP in contesti produttivi; · Preferibile conoscenza dei sistemi di certificazione 14001, 45001,9001 · Orientamento al problem-solving e predisposizione al lavoro in contesti produttivi; · Precisione e orientamento all'obbiettivo L'azienda è alla ricerca di una persona che abbia voglia di mettersi in gioco in un contesto dinamico e in forte evoluzione. Il profilo ideale ha buona conoscenza degli aspetti normativi ed è predisposta al mantenimento e rafforzamento della cultura sulla sicurezza all'interno dello stabilimento. Sede di lavoro: Gadesco Pieve Delmona (CR). Orario di lavoro: E' richiesta disponibilità al lavoro full-time (39 ore settimanali) CCNL: Gomma-Plastica, PMI L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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