Dynamics
Elenco delle migliori vendite dynamics
DYNAMICS AX PROJECT ACCOUNTING & CONTROLLING (PART 1): A COMPREHENSIVE GUIDE TO MASTER THE MICROSOFT DYNAMICS AX PROJECT MANAGEMENT AND ACCOUNTING MODULE
Vedi prezzi in Amazon
DYNAMICS 365 BUSINESS CENTRAL DEVELOPMENT QUICK START GUIDE: MODERN DEVELOPMENT TECHNIQUES FOR DYNAMICS 365 BUSINESS CENTRAL
Vedi prezzi in Amazon
DYNAMICS OF THE TECHNOLOGY ADOPTION PROCESS: AN EXPLORATION OF THE CASSAVA PROCESSING SYSTEMS IN SOUTHWEST NIGERIA
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Il nostro cliente, importante società Partner Microsoft specializzata nella consulenza e nello sviluppo di progetti IT, ci ha incaricato di ricercare un Dynamics Consultant. La figura ricercata sarà inserita nella struttura dedicata alle soluzioni CRM per le aziende, si dedicherà alla gestione del ciclo di vita del progetto partendo dall'analisi dei requisiti alla fase di design e sviluppo fino alla delivery al cliente. Svolgerà la sua attività in collaborazione con le altre strutture aziendali e riporterà al responsabile del Competence Center. Il lavoro si svolgerà presso la sede principale di Roma, in questo periodo ovviamente in Smart Working. Si richiede: Laurea in discipline scientifiche o informatiche Esperienza pregressa di 3 anni come consulente CRM in società di consulenza o System Integrator Ottima conoscenza dei moduli di Microsoft Dynamics 365 CE (Sales, Customer Service, Field Service) Conoscenza di altre piattaforme CRM (ServiceNow, Salesforce, Oracle, Pegasystems) Competenze sui processi CRM in ambito Telco Molto gradita la Certificazione Microsoft su uno o più moduli Microsoft Dynamics 365 CE Ottima conoscenza inglese tecnico Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività e orientamento al risultato. Si offre: Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale Ccnl- RAL da definire in fase di colloquio Sede di lavoro Roma (Smart Working iniziale)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l’industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 – TREVISO Con l’obiettivo di consolidare la struttura dedicata all’implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_DYNAMICS_D365_TREVISO_177698267.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l'industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 - TREVISO Con l'obiettivo di consolidare la struttura dedicata all'implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un'esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA': >supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 >partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali >interfaccia con i consulenti System Integrator >coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l'industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 - TREVISO Con l'obiettivo di consolidare la struttura dedicata all'implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un'esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA': >supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 >partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali >interfaccia con i consulenti System Integrator >coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordat COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitat
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Analista funzionale & SviluppatoreMS Dynamics 365 Field Service Management Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Milano, un Analista Funzionale e un Sviluppatore MS Dynamics 365, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -1 Analista funzionale MS Dynamics 365 Field Service Management -1 Sviluppatore MS Dynamics 365 Field Service Management COMPETENZE RICHIESTE: -Supporto alle attività di rollout della soluzione di Field Service Management COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Milano (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì VISIBILITA’: da 1 anno a 3 anni SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (MS Dynamics365_MI) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Sviluppatore Microsoft Dynamics CRM da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Microsoft Dynamics CRM (sia On premises che Cloud) -capacità di sviluppo su piattaforma MS Dynamics (anche Plugin, web resources etc) Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia
Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore informatico SENIOR CONSULTANT CUSTOMER ENGAGEMENT MICROSOFT DYNAMICS 365. La risorsa inserita si occuperà di gestire progetti nel mondo dei gestionali in autonomia e a svolgere attività di supporto al Go To market insieme alle figure più senior. Il candidato ideale ha una buona conoscenza delle applicazioni della platform Microsoft Dynamics 365 ed in particolare Field Service, Sales, Marketing, Customer Service con conoscenza della Power Platform. Nello specifico si occuperà di: - Generare analisi funzionali di dettaglio; - Raccolta delle macro capability di riferimento e redazione di requisiti tecnici; - Affiancare il cliente nella definizione e nella mappatura dei processi aziendali relativi agli ambiti Sales, Marketing e Service; - Gestione dei progetti in completa autonomia; - Formazione del team. Requisiti richiesti: - Diploma/laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o affini; - Esperienza almeno di 3 anni nel settore; - In possesso di certificazioni Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement; - Mindset digitale e forte orientamento all'innovazione; - Grande passione per la tecnologia; - Buona padronanza della lingua inglese; - Disponibilità alle trasferte. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo, con possibilità di formazione personalizzata. Orario: Full Time Luogo di lavoro: Lainate (MI), Bologna (Casalecchio di Reno) e/o Torino con possibilità di lavorare in smart working. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sistemista Microsoft Senior 37 enne, laureato in informatica con 15 anni di esperienza, attualmente impiegato in qualità di sistemista senior nella divisione MS Dynamics Ax di una grossa multinazionale di consulenza informatica su progetti in ambito nazionale ed internazionale dove mi occupo di progettazione, installazione e configurazione di ambienti Microsoft atti ad ospitare Dynamics Ax versioni 2009 / 2012. Ho un ottima conoscenza di tutti i sistemi Ms sia a livello server che a livello client, protocolli, Active Directory, SQL server 2008/2016, Sistemi di virtualizzazione VmWare, problematiche e sistemi di backup, ottima conoscenza sistemistica di Ms Dynamics Ax 2009 - 2012 R2-R3 / sharePoint e Ms CRM, oltre alla conoscenza dei pacchetti Office, linguaggi di programmazione Java, Dot.Net. L'annuncio è rivolto solamente per posizioni con contratto a tempo indeterminato. Buona conoscenza delle lingue inglese e francese sia scritto che parlato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale Microsoft Dynamics CRM da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Microsoft Dynamics CRM (sia On premises che Cloud) - capacità di dettagliare i requisiti, mappare sulla piattaforma le esigenze del cliente, definire i casi di test e supportare il cliente nella fase di UAT Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VMGP1325 - PROGRAMMATORE MICROSOFT DYNAMICS Per importante azienda del settore Information & Communication Technology con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria informatica o affini; -Conoscenze di sviluppo APP con Microsoft Dynamics 365 Business Central; -Conoscenze di programmazione C/Side su classic client o AL su Visual Studio Code; -Sviluppo report RDLC; -Conoscenza linguaggio Microsoft.NET; -Esperienza di sviluppo di web services -Buona conoscenza lingua inglese (scritto e parlato); -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa verrà inserita all'interno del Team di sviluppo e avrà l'obiettivo di supportare le aziende clienti nel loro progetto di crescita, proponendo soluzioni volte a facilitare l'operatività dei propri sistemi informativi. È previsto inserimento diretto in azienda, con interessante percorso di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Importante azienda Italiana, specializzata nel campo dei servizi, con sede a Catania, ricerca informatico con comprovata esperienza nell’uso del programma DYNAMICS 365, da inserire in organico con disponibilità immediata. Si richiede: - Propensione al contatto con il pubblico - Dinamicità - Spirito di squadra - Orientamento alla crescita - Diploma di maturità. Si offre ottima retribuzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di una figura middle/senior che conosca, sia da un punto di vista funzionale che tecnico, il CRM Dynamics. Attività in remote working Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. -è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l’utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VE1261-CONSULENTE APPLICATIVO ERP – OPERATIONS per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Venezia (VE) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. -è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l’utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PD1261-CONSULENTE APPLICATIVO ERP – OPERATIONS per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. -è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l’utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VI1261-CONSULENTE APPLICATIVO ERP – OPERATIONS per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Vicenza (VI) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. -è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l’utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato parteciperà attivamente alle fasi di analisi funzionale e business process analysis;Il candidato dovrà redigere la documentazione relativa all'analisi funzionale;Il candidato deve avere padronanza delle funzionalità native di MS Dynamics CRMIl candidato deve essere in grado di gestire la fase di configurazione e parametrizzazione dell'applicativoIl candidato parteciperà al processo di Training agli utenti finaliIl candidato sarà parte attiva nel supportare il cliente post go live. L'attività di supporto è gestita in collaborazione con il reparto Customer Service Partner Microsoft InternazionaleAssunzione a ttempo indeterminato sede: Milano Esperienza nella posizione richiesta di almeno 6 mesi su MS Dynamics CRMBuona conoscenza di MS Dynamics 365 (OnPremise / OnLine)Ottime capacità relazionali e crede nel lavoro in teamBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Disponibilità a trasferteCertificazioni su MS Dynamics CRM (gradite ma non necessarie) Partner internazionale di Microsoft specializzato in soluzioni di Business Intelligence, Analytics e AI. Opera nei seguenti settori: Fashion, Retail, Textile e Manifacturing & Distribution. Sedi: 3 in Italia (Milano, Como, Venezia) 1 in USA (New York) e 1 in India (Delhi). Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente.
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
BMW Serie 1 116d 5p. Efficient Dynamics Sport BMW Serie 1 116d 5P. Efficient Dynamics M SPORT interno ed esterno BMW Serie 1 116d 5P. Efficient Dynamics Sport "M SPORT" Veicolo tenuto molto bene, appena messe gomme nuove 4 stagioni (NEXEN). Fatto ultimo tagliando ad ottobre 2019 (tutti tagliandi certificati). Pacchetto M SPORT interno ed esterno. VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO FILIALE DI CESENA La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall Agenzia Link Motors di Cesena: -Finanziamento da 12-84 mesi. -Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. -Spedizioni veicoli nazionali ed estere. -Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprieta. -NOVITA Vendita di veicoli KM ZERO. -Noleggio a lungo termine 12-60 mesi LINK MOTORS CESENA Via Emilia Ponente, 1870 47522 Cesena (Forli-Cesena) Tel. 0547405671 Cell. 3515971998 Email: linkmotorscesena@gmail.com Web: www.linkmotors.it Anno: 2017 Km: 106000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1496 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Antifurto elettronico, Appoggiabraccia centrale, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Autoradio digitale, Blue and Me, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in Lega, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Computer Bordo, Controllo Trazione (TSC - ASR), Correttore assetto fari, Cruise Control, ESP (Controllo stabilità), Fari LED, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Idroguida, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Isofix, Lettore CD MP3, Limitatore di velocità, Luci diurne LED, Marmitta catalitica, Navigatore, Paraurti in tinta, Partenza assistita su pendenza, Sedile guida regolabile in altezza, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Luci, Sensori Pioggia, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Sterzo regolabile in altezza, Tagliandi certificati, Vetri Oscurati, Volante in pelle, Volante multifunzione Inserzionista: Link Motors - Cesena
17.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata entrerà a far parte del team dedicato all'implementazione e allo sviluppo di nuove soluzioni sull'ERP Microsoft Dynamics NAV e avrà la possibilità di crescere e formarsi all'interno di un gruppo di lavoro agile e altamente tecnologico. Azienda Leader nel mercato dei servizi utilitySviluppo ERP- Microsoft Dynamics NAVIl candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Informatica e/o Ingegneria Informatica;Esperienza di almeno due anni con i tool di sviluppo di software gestionali ERPComprovata esperienza sulle seguenti tecnologie:.NET, ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio, Microsoft SQL Server. Il nostro cliente è una realtà Leader nel mercato dei servizi energetici, costruzione e manutenzione impianti energetici, reti gas e acqua, global service e facility management.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La RisorsaUmana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi integrati per l'automazione e operante in settore tecnologicamente avanzati, si ricerca un MS DYNAMICS 365 ANALYST/DEVELOPER. Il candidato si occuperà di: - Sviluppare nuovi progetti, mantenere ed evolvere i progetti esistenti - Integrare servizi da piattaforme di terze parti; - Interagire con basi di dati relazionali e non relazionali - Collaborare con i Team di progetto (cliente) per individuare le soluzioni di sviluppo migliori e più innovative Il candidato prescelto ha le seguenti caratteristiche: - Laurea in discipline informatiche o equivalenti - esperienza nello sviluppo di codice nella piattaforma MS Dynamics 365 (Plugins, Custom Workflow Activities, ecc.) - Conoscenza del framework.NET dalla versione 4.5 - esperienza nell’utilizzo i linguaggi di programmazione C# - Conoscenza di WCF, SOAP, WEB Api - Conoscenza del linguaggio SQL e database SqlServer - Esperienza nell’adozione di design pattern Sede di Lavoro: Provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Italia
e-work, filiale di Bologna, ricerca per importante cliente nel settore del legno, un impiegato di magazzino e magazziniere. La risorsa si occuperà: inizialmente di inserimento ordini, gestione ordini tramite gestionale Dynamics e picking; successivamente coordinamento di 2/3 magazzinieri. si richiede: - esperienza in magazzino; - buona conoscenza del pc e preferibilmente del gestionale Dynamics 365 o ax; - utilizzo del bar code picking; si offre contratto iniziale in somministrazione al 3 livello della metalmeccanica (finalizzata all'assunzione diretta con il cliente) e successiva crescita di ruolo fino a diventare responsabile di Magazzino. orario di lavoro dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per azienda italiana focalizzata nella costruzione di applicazioni Microsoft Dynamics 365 e Microsoft PowerApps per il mondo delle imprese, che opera anche a livello internazionale, stiamo selezionando, per l’ampliamento dell’organico, due SW Developer, da inserire nel team di sviluppo nella sede di Frascati. Le persona individuata sarà affiancata e formata per svolgere attività di sviluppo di applicazioni di business o con tecnologia dotnet o con tecnologie front-end quali Angular e React. Cerchiamo persone entusiaste di entrare in un team giovane, motivato, innovativo, stimolante ed ambizioso. E' richiesta capacità di sviluppo con linguaggi object oriented oppure con tecnologia front-end (Angular e/o React). Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, inclinazione all’apprendimento continuo, proattività, team working, orientamento all’obiettivo. Si offre contratto di assunzione, inserimento in un contesto internazionale, dinamico e particolarmente attento alla formazione, anche tramite percorsi di certificazione, e crescita professionale. Prevista la possibilità di lavorare in smart working per alcuni giorni al mese. Sede di attività: Frascati (RM). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una prestigiosa società, primaria realtà nel ramo bancario, siamo alla ricerca di uno Programmatore PL/SQL su Milano. La risorsa selezionata lavorerà presso la sede del cliente, dove si occuperà di gestire complessi flussi di dati, in entrata e in uscita. Sarà incaricata di svolgere l’analisi preliminare ed occuparsi successivamente dell’implementazione delle varie procedure prodotte. Ai candidati si richiede: - Pregresse esperienze di programmazione; - Padronanza del linguaggio SQL e PL/SQL; - Buona conoscenza dell’ambiente Postgres; - Conoscenza base di Microsoft Dynamics 365; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, proattività, disposizione a lavorare in ambienti tecnologicamente avanzati e sfidanti, orientamento ai risultati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Registrazione delle fatture passive dei servizi;Predisposizione pagamenti;Verifica della corrispondenza tra la fattura e l'ordine di acquisto e/o il contratto con il fornitore;Riconciliazioni bancarie;Raccolta e controllo della documentazione sulla responsabilità solidale dei subappalti.Prestigiosa azienda nel settore dei servizi Junior Contabile Fornitori | zona Lorenteggio Il candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie;Esperienza nel ruolo di 3/4 anni;Provenienza da contesti strutturati con importanti volumi di dati da processare;Eccellente utilizzo di Excel. L'utilizzo del gestionale Mycrosoft Dynamics sarà considerato un plus. Completano il profilo ottime doti di organizzazione, precisione e lavoro di squadra.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore dei servizi. Si offre contratto a tempo indeterminato. Ral: 23.000/25.000 Si richiede disponibilità immediataSalario da 23.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà la responsabilità di progettare il layout produttivo e le relative postazioni di lavoro. Redigerà e manterrà le istruzioni di lavoro e ne stabilirà i tempi. Si occuperà inoltre di proporre modifiche di prodotto volte al contenimento dei costi mantenendo un'ottica di miglioramento qualitativo dello stesso. Miglioramento continuo prodotto/processoAzienda di automazioneIl candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Industriale, Meccanico o Elettrica/ElettronicaEsperienza pregressa di almeno 7 anni in ambienti di produzione industriale nel ruolo di Process Engineer o di Manufacturing EngineerConoscenza dei principi della lean manufacturing ed esperienza pluriennale nella sua implementazione Conoscenza dei processi di assemblaggio meccanico e cablaggio elettro-meccanicoEsperienza nell'applicazione delle metodologie tempi e metodiConoscenza di sistemi ERP (preferenziale Microsoft Dynamics NAV) per la gestione dei cicli di lavoro e MBOM Solida realtà operante nel settore dell'automazione.Ottima opportunità di carriera.Salario da 40.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
Un’affermata Azienda commerciale di Legnano - settore eccellenze food - ci ha affidato la selezione di un esperto e appassionato TECNICO INFORMATICO: un giovane professionista IT desideroso di crescere in ambito System Engineer con competenze funzionali e gestionali. Il ruolo richiede la conoscenza di DATA BASE (Oracle o SQL), sistemi di rete (cablate e WiFi), capacità organizzative e di gestione di operazioni di manutenzione (backup, server, virtuali, assistenza sui PC..), padronanza di Office e conoscenza delle logiche del funzionamento di un gestionale (SAP / Dynamics / Navision / Buffetti..) Pensiamo ad una persona dotata di buona capacità relazionale, proattiva, collaborativa, determinata a perseguire gli obiettivi. Sarà in una posizione di prima linea: sono indispensabili capacità di ascolto e resilienza. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it indicando il riferimento R20-006, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 20025 LEGNANO MI CORSO SEMPIONE 221 - TEL 0331596560 Mail: hdb@headshunters.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
At present for a very challenging and complex project in Padova, we are looking for Master | Senior | Expert | Junior Java developer profiles to hire. We are looking for dynamic and smart people who want to share experiences and skills in a stimulating environment. Availibility requested as soon as possible. Qualifications • Java language (deep knoledge) • PCF (Suite Pivotal Cloud Foundry) • SpringBoot 1.5 • Rabbit • MongoDB, GreenPlum e Gemfire • Docker • Scripting Bash • Maven • Repository Git Good relationship and teamwork skills, dynamism autonomy and flexibility are very appreciated requirements. The position will be full time, preferably in Padova, Italy area. Remuneration and benefits will be refined according to the candidate's actual experience. We evaluate both direct hiring and freelance collaborations. Our company guarantees a continuous path of professional growth by using its internal Academy, supporting its employees in the acquisition of certifications and also organizing courses available on our website. ABOUT US: For 35 years our company has operated in the IT sector collaborating with market leading multinational companies and offers itself as a strategic partner in the designing, management and development of IT infrastructure. Through a culture of service, more than 30 years at the side of our partners (with whom we share the passion for organisation and innovation) and the independence from Hw or Sw vendors. We are able to offer a clear approach that allows us to create VALUES with IT. • Through the use of on-site hybrid and remote 7×24 services desk/Competence Centre based on ISO20000 (ITIL) • With a “holistic” horizontal approach on all problems that renders costs clear and transparent. • With a proactive and collaborative attitude towards the internal IT staff of our partners, maintaining and strengthening governance of services. • With the best consultants in advisory phases, who also have the responsibility to implement solutions. • With transversality and a wide technological portfolio that guarantees the “best of class” in integration services.The strategic partnership proposal, through the offering of our services, helps the client positively marry the factors of cost/quality/agility with a MADE IN ITALY approach, recognised worldwide. We have centralised 90% of the activities of the Service Desk/24×7 (ISO20K certified) in Europe (Italy, Spain, UK, Germany, France, Poland & US), while 10% of the remote day to day activities, and the onsite components (Staff Augmentation Services) remain local, and are managed entirely in the countries in which we operate. For this reason, our challenge for the next few years will be to open an operational site in every European country & in US, which will include software Architects, Advisors for clients, and technical experts who can resolve the most critical problems locally, interacting with local partners with an understanding of cultural and technical dynamics. WE ARE WAITING FOR YOUR APPLICATIONS!
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del Fashion Retail ricerchiamo un BUSINESS ANALYST La figura ricercata è quella di un laureato in economia/ingegneria gestionale, con un’esperienza di 5/6 anni come Analista Funzionale. Si dovrà occupare di: •Analisi dei processi aziendali operativi dei vari dipartimenti (logistica, manufacturing, purchasing, ecc.) •Definizione dei metodi e delle tecnologie per la trasmissione, ricezione ed elaborazione dei dati e delle informazioni •Redazione di documenti tecnico-funzionali e gestione dei progetti •Gestione di progetto •Manutenzione, configurazione e risoluzione dei problemi dei diversi applicativi (ad es. Microsoft Dynamics 365 CRM, Oracle JD Edwards, Oracle Enterprise One ERP) Si richiede: pregressa esperienza nel ruolo buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte world wide Inquadramento e retribuzione in funzione delle competenze acquisite. Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →