Dynamics offerta
Elenco delle migliori vendite dynamics offerta
OFFERTA 6 DEUMIDIFICATORI, SACCHETTI ANTIUMIDITA PROFUMATI CON LAVANDA MY DEHUMIDIFIER FOR WARDROBE GRANULI ASSORBIUMIDITÀ A BUSTA, CONTRO LA MUFFA E LA CONDENSA NELL’ ARMADIO, CASSETTI, BARCA
- ✔ Il SACCHETTO ELIMINA L’ODORE SGRADEVOLE ED AIUTA A VIVERE CON PIU COMFORT- questo deumidificatore monouso economico assorbe l’ umidità superflua nell’aria e aiuta a mantenere l’ ambiente inodore e privo di spore o allergeni pericolosi x la salute. Questo kit assorbi umidità lavora contro la condensa, e aria troppo umida. Da appendere su qualsiasi gancio negli armadi o nei guardaroba vicino indumenti, scarpe o strumenti musicali.
- ✔ CONSENTE DI RISPARMIARE DENARO - gli oggetti di valore saranno protetti dall’umiditá e dalla muffa che spesso danneggiano i nostri preziosi. L’ umidita superflua sarà raccolta in forma di acqua nel raccoglitore sottostante. Gli indumenti e gli oggetti rimarranno asciutti e non sprigioneranno più cattivi odori. Questo antimuffa economico è un valido accessorio per la tua abitazione, la camera da letto o in spazi piccoli (fino a 30mq) con il problema di condensa e umidità.
- ✔ SERVE A DEUMIDIFICARE IL BUCATO - i sali deumidificanti di questi prodotti attirano l’umidità presente nella biancheria e lo faranno asciugare prima. L’aria vicino alla biancheria rimarrà così asciutta e fresca. Non avrai piu vestiti bagnati con questo fantastico togli umidità.
- ✔ MA COME FUNZIONA QUESTO CATTURA UMIDITÁ – il sale all’interno della sacca deumidificante attirano le particelle d’acqua presenti nell’aria. Queste condensano all’interno della bustina e cadono nella parte inferiore del contenitore. La prima goccia appare entro 4-7 giorni ed il materiale assorbe fino a 3 volte il loro peso in acqua Questo antiumidita con granelli profumati dura da 2 a 4 mesi a secondo del tasso di umiditá presente in casa e funziona senza corrente elettrica
- ✔ ORDINA SUBITO QUESTE OFFERTE SENZA RISCHIO - l’investimento molto basso si ripaga più volte, perché la formula essicante elimina l’acqua nell’aria con la conseguenza che i tuoi oggetti di valore non si deterioreranno più neanche in ambienti molto umidi. Ordinando subito questa offerta usufruirai del prezzo ridotto che include anche la garanzia totale del rimborso. Il set viene venduto con imballo ermetico e 6 sacchetti assorbiumidità ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Vedi prezzi in Amazon
OFFERTA - 2 X COPERTONE PER BICICLETTA MISURA 28 X 1 5/8 - 1 3/8 (700 X 35) BIANCO / NERO IDEALE BICI CITY BIKE DONNA UOMO
- L'OFFERTA COMPRENDE: 2 x Copertoni per bicicletta misura 28" x 1 5/8 - 1 3/8 (700 x 35) (Misura standard delle biciclette classiche e non, senza cambio o con cambio, da uomo o da donna) ---- DISPONIBILE ANCHE NEL COLORE NERO
- I prodotti verranno spediti subito dopo l'acquisto (se l'ordine viene fatto entro le 12:00, la spedizione viene effettuata lo stesso giorno con corriere espresso 24/48 ore)
- SPEDIZIONE FISSA A 5,90€ QUALSIASI SIA LA QUANTITA' DI PRODOTTI ACQUISTATA
- SIAMO A DISPOSIZIONE PER OGNI VOSTRA RICHIESTA O AIUTO PER IDENTIFICARE LA CORRETTA MISURA E COMPATIBILITA' PER LA VOSTRA BICICLETTA (Disponibili tutte le misure. Contattateci)
Vedi prezzi in Amazon
OFFERTA - 2 X COPERTONE PER BICICLETTA MISURA 28 X 1 5/8 - 1 3/8 (700 X 35) NERO IDEALE BICI CITY BIKE DONNA UOMO
- L'OFFERTA COMPRENDE: 2 x Copertoni per bicicletta misura 28" x 1 5/8 - 1 3/8 (700 x 35) (Misura standard delle biciclette classiche e non, senza cambio o con cambio, da uomo o da donna) ---- DISPONIBILE ANCHE NEL COLORE BIANCO/NERO
- I prodotti verranno spediti subito dopo l'acquisto (se l'ordine viene fatto entro le 12:00, la spedizione viene effettuata lo stesso giorno con corriere espresso 24/48 ore)
- SPEDIZIONE FISSA A 5,90€ QUALSIASI SIA LA QUANTITA' DI PRODOTTI ACQUISTATA
- SIAMO A DISPOSIZIONE PER OGNI VOSTRA RICHIESTA O AIUTO PER IDENTIFICARE LA CORRETTA MISURA E COMPATIBILITA' PER LA VOSTRA BICICLETTA (Disponibili tutte le misure. Contattateci)
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Il nostro cliente, importante società Partner Microsoft specializzata nella consulenza e nello sviluppo di progetti IT, ci ha incaricato di ricercare un Dynamics Consultant. La figura ricercata sarà inserita nella struttura dedicata alle soluzioni CRM per le aziende, si dedicherà alla gestione del ciclo di vita del progetto partendo dall'analisi dei requisiti alla fase di design e sviluppo fino alla delivery al cliente. Svolgerà la sua attività in collaborazione con le altre strutture aziendali e riporterà al responsabile del Competence Center. Il lavoro si svolgerà presso la sede principale di Roma, in questo periodo ovviamente in Smart Working. Si richiede: Laurea in discipline scientifiche o informatiche Esperienza pregressa di 3 anni come consulente CRM in società di consulenza o System Integrator Ottima conoscenza dei moduli di Microsoft Dynamics 365 CE (Sales, Customer Service, Field Service) Conoscenza di altre piattaforme CRM (ServiceNow, Salesforce, Oracle, Pegasystems) Competenze sui processi CRM in ambito Telco Molto gradita la Certificazione Microsoft su uno o più moduli Microsoft Dynamics 365 CE Ottima conoscenza inglese tecnico Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività e orientamento al risultato. Si offre: Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale Ccnl- RAL da definire in fase di colloquio Sede di lavoro Roma (Smart Working iniziale)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l’industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 – TREVISO Con l’obiettivo di consolidare la struttura dedicata all’implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_DYNAMICS_D365_TREVISO_177698267.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. -è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l’utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VE1261-CONSULENTE APPLICATIVO ERP – OPERATIONS per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Venezia (VE) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. -è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l’utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PD1261-CONSULENTE APPLICATIVO ERP – OPERATIONS per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. -è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l’utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VI1261-CONSULENTE APPLICATIVO ERP – OPERATIONS per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Vicenza (VI) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. -è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l’utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l'industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 - TREVISO Con l'obiettivo di consolidare la struttura dedicata all'implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un'esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA': >supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 >partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali >interfaccia con i consulenti System Integrator >coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l'industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 - TREVISO Con l'obiettivo di consolidare la struttura dedicata all'implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un'esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA': >supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 >partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali >interfaccia con i consulenti System Integrator >coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordat COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitat
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Analista funzionale & SviluppatoreMS Dynamics 365 Field Service Management Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Milano, un Analista Funzionale e un Sviluppatore MS Dynamics 365, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -1 Analista funzionale MS Dynamics 365 Field Service Management -1 Sviluppatore MS Dynamics 365 Field Service Management COMPETENZE RICHIESTE: -Supporto alle attività di rollout della soluzione di Field Service Management COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Milano (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì VISIBILITA’: da 1 anno a 3 anni SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (MS Dynamics365_MI) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VMGP1325 - PROGRAMMATORE MICROSOFT DYNAMICS Per importante azienda del settore Information & Communication Technology con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria informatica o affini; -Conoscenze di sviluppo APP con Microsoft Dynamics 365 Business Central; -Conoscenze di programmazione C/Side su classic client o AL su Visual Studio Code; -Sviluppo report RDLC; -Conoscenza linguaggio Microsoft.NET; -Esperienza di sviluppo di web services -Buona conoscenza lingua inglese (scritto e parlato); -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa verrà inserita all'interno del Team di sviluppo e avrà l'obiettivo di supportare le aziende clienti nel loro progetto di crescita, proponendo soluzioni volte a facilitare l'operatività dei propri sistemi informativi. È previsto inserimento diretto in azienda, con interessante percorso di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di una figura middle/senior che conosca, sia da un punto di vista funzionale che tecnico, il CRM Dynamics. Attività in remote working Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SVILUPPATORE SelectaHR divisione alti profili di Media-Work Perugia Srl ricerca uno sviluppatore software orientato alla consulenza, per importante azienda informatica con oltre 100 dipendenti, specializzata in innovazione digitale. L'azienda si occupa di realizzazione di progetti informatici ad alto valore aggiunto in ambienti sia nazionali che internazionali, con l'obiettivo di supportare la crescita e la trasformazione digitale dei propri clienti su progetti Cloud, ERP, CRM, DATA/IA e Analytics. La figura dovrà occuparsi dello sviluppo di applicazioni in Intelligenza Artificiale con tecnologie e Framework Cloud in ambito Microsoft Dynamics 365 e PowerBI. Si richiede almeno laurea triennale in informatica, esperienza nello sviluppo software con linguaggi di programmazione ad oggetti, conoscenza di Visual Studio e di strumenti di Version Control, conoscenza di database SQL Server e MySQL Server, oltre ad ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato RAL commisurata all'esperienza. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of SENIOR PRODUCT SPECIALIST. With a clinical background, the Senior Product Specialist is the clinical partner of customer training on his/her related products use and application. He/she architects of the success for assigned the product line (advanced monitoring). He/she is also the information gateway between market, customers, sales force and company’s internal resources being the point of reference for all product related enquiries to enhance the customer satisfaction. Key duties and responsibilities: Market analysis Marketing strategies & activities Tender managementKnowledge/Skills/Experience: Key competences/skills & personal qualities: · Strong clinical preparation and competence. · Complete product knowledge and preparation. · Strong presentation and communication skills (verbal and written) · Competence on development of sales tools based on specific USPs · Marketing dynamics knowledge. · Customer satisfaction oriented. · Team Oriented. · Interpersonal relationship skills. · Open minded and creative. · Outstanding organizational skills. · Positive thinking attitude. Experiences: previous background and work experience in the clinical field (1/2 years). IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Please send your application, using this link: https://careers.getinge.com/job/Milan-Senior-Product-Specialist/684481501/ The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Resolve, divisione di ErgonGroup dedicata alla Consulenza, realtà aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona CONSULENTE GESTIONALE NAV – Business Central per azienda cliente. La consulenza richiesta prevede attività di implementazione e assistenza applicativa dei progetti Erp Microsoft Dynamics NAV (ora Business Central), attraverso la conoscenza degli aspetti tecnici correlati. E’ prevista inoltre la formazione e l’affiancamento agli utenti. Il consulente si interfaccerà direttamente con i referenti delle società facenti parte del gruppo. Ci rivolgiamo a consulenti in possesso dei seguenti requisiti: - Partita IVA - Capacità di configurazione, analisi e test - Buona conoscenza dei diversi processi aziendali e di come interagiscono nell’implementazione ERP - Buone capacità di problem solving e time management - Disponibilità da gennaio 2022 per circa due mesi Zona: Udine. La consulenza può essere svolta da remoto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1425 CONSULENTE NAV. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), cerca per azienda cliente in zona Seriate (BG) un PERITO INFORMATICO scopo assunzione a tempo indeterminato con le seguenti caratteristiche: - Conoscenza di: Reti LAN e WAN - S.O. Windows client - sistemi server di Windows, virtualizzazioni server VMware sistemi di backup - linguaggio/database SQL - pacchetto office, specialmente Excel e Access - microsoft dynamics nav - lingua inglese - database relazionali finalizzato ai sistemi gestionali - HW/SW su PC/Smartphone/Tablet. - installazione materiale (inizializzazione PC, smartphone, stampanti,...) Manutenzione armadi Rack, switch, router, firewall, NAS, Server I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio cv aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Resolve, divisione di ErgonGroup dedicata alla Consulenza, realtà aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona CONSULENTE GESTIONALE NAV attività di consulenza presso aziende clienti. La consulenza richiesta prevede attività di implementazione e assistenza applicativa dei progetti Erp Microsoft Dynamics NAV (ora Business Central), attraverso la conoscenza degli aspetti tecnici correlati. E’ prevista inoltre la formazione e l’affiancamento agli utenti. Ci rivolgiamo a consulenti in possesso dei seguenti requisiti: - Partita IVA - Capacità di configurazione, analisi e test - Buona conoscenza dei diversi processi aziendali e di come interagiscono nell’implementazione ERP - Buone capacità di problem solving e time management Zona: Veneto e Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1438 CONSULENTE NAV. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* ADDETT* PIANIFICAZIONE LOGISTICA per storica azienda specializzata nella produzione di materiali termo-plastici. Descrizione dellattivit: Rispondendo direttamente allOperation Manager, la persona inserita si occuper della pianificazione e programmazione della produzione per garantire il tempestivo e corretto rifornimento delle linee produttive, il contenimento e la minimizzazione delle scorte, determinando i lead time e le priorit di esecuzione al fine di garantire i tempi di consegna del prodotto finito. Gestir le spedizioni dei prodotti finiti ai clienti in conformit alle loro richieste e ottimizzando i costi logistici. Trasmetter e condivider le informazioni relative allo status degli ordini con lassistenza clienti. Proporr e seguir progetti di miglioramento e digitalizzazione nellambito logistica, elaborando statistiche, previsioni e target a supporto degli stessi (WMS, MRP, upgrade di ERP...) Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o simili. - Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore gomma plastica o chimico. - Capacit di utilizzo di software di gestione (meglio se ERP similari a Microsoft Dynamics Nav), conoscenza software WMS e tool di pianificazione. - Affidabilit, capacit di collaborare, attitudine al lavoro di gruppo, capacit di decisione, capacit di risolvere problemi gestendo situazioni di stress. Lazienda offre: - Contratto di assunzione e Ral 40 k - Ambiente innovativo e dinamico Sede di lavoro: Zona Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-pianificazione-e-programmazione-della-produzione-rif62381-460682/it/
Vista prodotto