Eames sedia
Elenco delle migliori vendite eames sedia
SEDIA INGINOCCHIATOIO, SEDIA INGINOCCHIATOIO REGOLABILE, SGABELLO ERGONOMICO, ADATTO PER CASA E UFFICIO-MIGLIORA LA POSTURA PER ALLEVIARE IL DOLORE AL COLLO E ALLA SCHIENA (STILE CLASSICO)
- ?? Sedia ergonomica in ginocchio ?? Questa sedia ergonomica in ginocchio ti incoraggia a sederti più in posizione eretta distribuendo il peso in modo più uniforme su colonna vertebrale, fianchi e stinchi. Quindi migliora la circolazione, impegna il tuo core, perfeziona la tua postura e allevia efficacemente il dolore alla schiena o all'orcoccige. Inoltre, aumenta la concentrazione per periodi di tempo più lunghi.
- ?? Materiale di alta qualità?? Costruita con una struttura in acciaio di qualità, questa sedia in ginocchio è stabile e robusta. La capacità di carico massima è di 113 kg (250 libbre), molto migliore di quella delle sedie a ginocchio in legno. Morbida imbottitura del cuscino da 3 "per eccellenti supporti per le ginocchia, più spessa e più comoda da usare. Texture in ecopelle, più elegante e resistente.
- ?? Regolabile in altezza?? Questa sedia in ginocchio è facile da regolare in altezza per adattarsi meglio a te. L'altezza regolabile va da 21" a 28". La sedia in ginocchio può essere inclinata di 90 gradi e oltre, in modo che tutti possano trovare la posizione comoda perfetta.
- ??4 rotelle bloccabili??4 rotelle bloccabili per spostare facilmente questa sedia in ginocchio, proprio come una vecchia sedia da ufficio. Puoi bloccarlo per soddisfare le tue esigenze. Design compatto, puoi spostarlo completamente sotto la scrivania per riporlo facilmente quando non in uso. ?? Versatile?? Questa sedia in ginocchio è
- ?? Versatile?? Questa sedia in ginocchio è ampiamente utilizzata come sedia da scrivania, sedia da meditazione, sedia per computer, sedia da gioco, sedia da ufficio o semplicemente la sedia per correggere la postura. Perfetto per tutte le persone che svolgono attività che comportano il raggiungimento di obiettivi a casa e in ufficio. Soddisfazione al 100% per soddisfare le tue esigenze!
Vedi prezzi in Amazon
SEDIA UFFICIO ERGONOMICA, MFAVOUR SEDIA DA SCRIVANIA TRASPIRANTE, SEDUTA REGOLABILE IN ALTEZZA CON SUPPORTO LOMBARE, POGGIATESTA E BRACCIOLO REGOLABILE, SEDIA GIREVOLE, PORTATA MASSIMA 150 KG, NERO
- 【Elevata Stabilità e Durata】 mfavour è un marchio professionale per sedia ufficio ergonomica che ha superato le certificazioni BIFMA e SGS e hanno superato un test di pressione statica di 1136 kg. Il design ergonomico dello schienale fornisce supporto per la vita e la colonna vertebrale e allevia il mal di schiena.
- 【SUPPORTO LOMBARE RESILIENTE】: Il design ergonomico del supporto lombare della sedia ufficio ergonomica si adatta perfettamente alla curva della schiena delle persone umane per ridurre la pressione sulla colonna vertebrale. La nostra sedia ufficio ergonomica con cuscino lombare ad alta resistenza ed elastico sostiene comodamente la vita. Inoltre, la nostra sedia da ufficio può alleviare efficacemente i sintomi dell'affaticamento della schiena stando seduti a lungo.
- 【Sedia Ufficio a Elevato Comfort】: Il tessuto dello schienale è molto traspirante, flessibile e resistente, forte e resistente. La sedia ufficio ergonomica ha un cuscino di 10 cm di spessore, imbottito con spugna ad alta densità e memory foam, cuscino sedile della sedia ufficio ergonomica spesso, rimbalza forte.
- 【Regolazione Multifunzionale】Lo schienale regolabile della sedia ufficio ergonomica ha un angolo da 90° a 135 ° e puoi bloccare da qualsiasi angolazione. Il poggiatesta della sedia ufficio ergonomica può essere regolato per proteggere la colonna vertebrale cervicale; il bracciolo della sedia ergonomica può essere regolato per aiutare a rilassare le braccia. È adatto per ufficio, ufficio a casa. La sedia ufficio ergonomica mfavour è adatta per diverse occasioni, per persone di diverse dimensioni.
- 【Sedia Ufficio con Servizio d'Alta Qualità 】La nostra sedia ufficio ergonomica offre a te 12 mesi di supporto della sedia, 2 anni di sostituzione gratuita degli accessori. In caso di problemi di qualità, ti preghiamo di contattarci immediatamente, forniremo a te e alla tua sedia ufficio ergonomica una soluzione soddisfacente al 100%.
Vedi prezzi in Amazon
SEDIA VISITATORE PEPE I SEDIA SALA D'ASPETTO ERGONOMICA IN LEGNO E METALLO I SEDIA OSPITI CON SCHIENALE ALTO I SEDIA BAR FACILE DA PULIRE, COLORE:NERO
- La sedia da sala d'attesa Pepe è la sedia ideale per una conferenza, fiera o qualsiasi altro evento in cui sia necessario ospitare molto persone. La sedia riunioni presenta uno stile moderno e versatile, le linee sono semplici ed efficaci e ideali per collocare la sedia visitatore in qualsiasi ambiente o contesto. La sedia design presenta forma ergonomica e si propone come vero passepartout.
- La sedia da bar è composta da comoda seduta in legno e robusto telaio a 4 gambe in metallo cromato, che lo rendono un complemento d arredo stabile e pronto ad accogliere qualsiasi corporatura. La scocca, dalle forme semplici e sobrie, è in legno laccato. I colori quercia e noce sono in legno impiallacciato.
- La sedia per ospiti presenta forme ergonomiche ed è completa di comodo schienale. La sedia in legno Pepe, senza braccioli, ti permette di utilizzarla nel massimo della libertà, potrai disporne molte in fila e dare forma quindi alla tua sala conferenza o alla sala d'attesa di uno studio o di un ambulatorio. La seduta in legno della sedia moderna permette una manutenzione facile e veloce, ideale per un utilizzo frequente e per un numero di persone elevato.
- Potrai scegliere quale sedia moderna Pepe scegliere, mettiamo a tua disposizione una vasta gamma di colori, in modo tale che tu possa selezionare il colore che meglio si abbina ai tuoi ambienti: rosso, bianco, natura, verde, arancione, blu chiaro, grigio, marrone, nero, viola, quercia e noce. Questa sedia colorata e dallo stile classico è in grado di offrirti massima versatilità e superfici facili da pulire. Il design incontra la praticità e la sedia con schienale Pepe
- Queste le misure della sedia design Pepe: altezza complessiva: 87 cm/ larghezza complessiva: 43 cm/ profondità complessiva: 47 cm/ altezza seduta: 45 cm/ dimensioni seduta (L x P): 40 x 36 cm/ altezza schienale: 42 cm/ larghezza schienale: 40 cm/ max capacità di carico: 120 kg
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La Sedia Tower Wood Rossa, é realizzata con gambe coniche in legno massello di faggio, unite con una struttura di aste metalliche lacate in nero e seduta ergonomica color nero di alta qualitá e resistenza in Polipropilene. Capace di supportare sino a 120 Kg. Ideale per salone, salotto, cucina, sala da pranzo, qualsiasi stanza in cui la voglia mettere. Il suo design si presta a uffici e installazioni di qualsiasi tipo. Particolarmente consigliate per uso domestico, lavabili con semplicitá. Questa sedia é la replica di alta qualitá ad un prezzo irresistibie disegnata nel 1950, una delle sedie piú vendute nella storia. Le Misure di questa sedia, cosí come il resto di tutte le Sedie Tower Wood sono di 46,5 cm lunghezza, 81 cm di altezza e 50,5 di larghezza, la altezza alla seduta é di 42 cm. Facile e rapido montaggio. Informazioni sull'articolo Lunghezza (cm) 46,5 cm. Profondo (cm) 50,5 cm. Altezza (cm) 81 cm | 42 fino alla seduta Peso (kg) Peso della seduta: 1,9 Kg | Peso della sedia: 3,34 Kg, Fermezza Supporta sino 120 Kg. Caratteristiche Seduta ergonomica realizzata in polipropilene. Gambe in legno massiccio di faggio con asticelle metalliche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Sedia Tower Chrome Gold Extra Quality, è realizzata con gambe verniciate in oro epossidico realizzate con aste intrecciate che imitano la struttura della famosa Torre Eiffel e seduta ergonomica adattabile in Polipropilene di qualità molto resistente agli urti. In grado di sopportare fino a 150 kg. Ideale per soggiorno, sala da pranzo, cucina e quasi tutte le stanze della casa. Il suo design è perfetto anche per uffici e strutture di qualsiasi tipo. Le misure di questa sedia sono 47 cm di larghezza X 82 cm di altezza X 52 cm di profondità, altezza seduta 43,5 cm. Questa sedia è una replica di alta qualità ad un prezzo irresistibile della famosa sedia disegnata nel 1950. Una delle sedie più vendute di sempre. Particolarmente adatto per l'uso ad alta frequenza. Montaggio facile e semplice. Misure: Larghezza: 47 cm Profondità: Totale: 52 cm | Sedile: 38 cm Altezza: Totale: 82 cm | Sedile anteriore: 43,5 cm Informazioni sull'articolo Lunghezza (cm) 47 cm Profondo (cm) 52 cm Altezza (cm) 82 cm Altezza fino alla seduta (cm) 43,5 cm Peso (kg) 4 kg Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Fermezza supporta fino a 150 kg Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 stanza Sala da pranzo Stile Contemporaneo
Vista prodotto
Italia
4 Sedia Wooden Tulip 1 (mod eames) Sedia con struttura in massello di faggio gambe a trespolo Seduta e schienale curvato in polipropilene con cuscino ecopelle Finitura: bianco, grigio Dimensione: L. 41 x P. 41 x H. 44/81 Minimo acquisto di 4 sedie multipli di 4 dello stesso colore Opzioni di consegna: - Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard).
240 €
Vista prodotto
Italia
6 Sedia Wooden Square (mod. Charles Eames) Sedia con struttura in massello di rovere con inserti in metallo Seduta in polipropilene Finitura in verde-grigio-bianco Dimensione: L. 54 x P. 46 x H. 49/80 Minimo acquisto di 6 sedie e multili di 6 Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizone "sponda camion" (standard).
368 €
Vista prodotto
Italia
2 Sedia Wood Patch (mod Charles Eames) Sedia con struttura in massello di rovere con braccioli Seduta imbottita rivestita tessuto patchwork Finitura in multicolore Dimensione: L. 55 x P. 60 x H. 46/81 Minimo acquisto di 2 sedie e multipli di 2 Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard).
224 €
Vista prodotto
Italia
4 Sedia Wood Poly (mod Charles Eames) Sedia con struttura in massello di rovere con tiranti in acciaio Seduta a poltroncina in polipropilene bianco Finitura in bianco opaco Dimensione: L. 57 x P. 60 x H. 45/84 Minimo acquisto di 4 sedie e multipli di 4 Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard).
240 €
Vista prodotto
Italia
2 Sedia Wood Dondolo (mod Charles Eames) Sedia a dondolo con gambe in metallo e slitte in massello di rovere curvato Seduta a poltroncina in polipropilene bianco con cuscino in ecopelle Finitura in bianco opaco Dimensione: L. 59 x P. 69 x H. 48/81 Minimo acquisto di 2 sedie e multipli di 2 Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard).
180 €
Vista prodotto
Italia
4 Sedia Wooden Simple (mod Charles Eames) Sedia con struttura in massello di rovere con tiranti in acciaio Seduta in polipropilene Finitura in bianco, grigio, tortora Dimensione: L. 52 x P. 47 x H. 44/81 Minimo acquisto di 4 sedie e multipli di 4 Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard).
160 €
Vista prodotto
Italia
2 Sedia Wooden Tulip 2 (mod eames) Sedia con struttura in massello di faggio gambe massello Seduta e schienale curvato in polipropilene con cuscino ecopelle Finitura: bianco, grigio Dimensione: L. 48 x P. 55 x H. 47/82 Minimo acquisto di 2 sedie multipli di 2 dello stesso colore Opzioni di consegna: - Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard).
160 €
Vista prodotto
Italia
4 Sedia Wooden Cross (mod. Charles Eames) Sedia con struttura in metallo e gambe in massello di faggio Seduta a poltroncina in polipropilene Finitura: bianco opaco, grigio, nero Dimensione: L. 59 x P. 59 x H. 48/70/84 Minimo acquisto di 4 sedie e multipli di 4 Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard).
266 €
Vista prodotto
Italia
Eames Plastic Side Chair DSW è tra le più famose sedie di Charles&Ray Eames per Vitra. Basamento in legno di acero giallastro non impilabile con montanti in acciaio tubolare nero. Scocca tinta in massa in polipropilene.La sedia Eames Plastic DSW è una vera leggenda dellindustrial design, infatti è stata la prima sedia ad essere prodotta in serie. La forma organica della scocca è capace di offrire un comfort elevato. Oggi il connubbio tra le gambe in acero e la scocca in plastica creano unarmonia capace di sorprendere. Accostamenti ultra moderni o classici, si presta a ogni tipo di interior. Dalla zona living, alla cucina, al ristorante o ancora alla sala riunioni, lasciatevi conquistare da un grande classico del design moderno.
495 €
Vista prodotto
Italia
Eames Plastic Side Chair, di Vitra, è una linea di sedie progettate da Charles & Ray Eames: il suo design si adatta sia ad ambienti domestici e sia per arredo ufficio. La sedia è realizzata in polipropilene e, per rallentare il processo di scoloritura dei materiali dovuto ai raggi UV, è trattata con degli additivi speciali. Eames Plastic Side Chair è la moderna reinterpretazione in chiave moderna della leggendaria Fiberglass Chair disegnata da Vladimir Kagan. Fu presentata al concorso Low-Cost Furniture Design del Museum of Modarn Art di New York, è stata la prima sedia in materiale plastico lanciata sul mercato. La forma ergonomica della scocca è capace di offrire un elevato confort. La struttura è realizzata in acero scuro
495 €
Vista prodotto
Italia
Eames Plastic Side Chair DSW è tra le più famose sedie di Charles&Ray Eames per Vitra. Basamento in legno di acero giallastro non impilabile con montanti in acciaio tubolare nero. Scocca tinta in massa in polipropilene.La sedia Eames Plastic DSW è una vera leggenda dellindustrial design, infatti è stata la prima sedia ad essere prodotta in serie. La forma organica della scocca è capace di offrire un comfort elevato. Oggi il connubio tra le gambe in acero e la scocca in plastica creano unarmonia capace di sorprendere. Accostamenti ultra moderni o classici, si presta a ogni tipo di interior. Dalla zona living, alla cucina, al ristorante o ancora alla sala riunioni, lasciatevi conquistare da un grande classico del design moderno.versione nuova altezza con base Giallastro Acero 02, scocca Grigio Mauve 25
495 €
Vista prodotto
Italia
Eames Plastic Side Chair RE è una collezione di sedie disegnata da Charles & Ray Eames e prodotta dal brand Vitra. Basamento in filo di acciaio con montanti a croce, scocca realizzata in polipropilene riciclato tinto in massa. La Eames Plastic Side Chair è stata la prima sedia in plastica prodotta in serie; dopo il loro debutto in occasione del concorso Low-Cost Furniture Design organizzato dal Museum of Modern Art nel 1948, la Plastic Armchair e la Plastic Side Chair furono lanciate sul mercato negli anni 50. Dal 2024, le scocche delle Eames Plastic Chairs sono realizzate con plastica riciclata; questo materiale deriva dal riciclo di rifiuti domestici, utilizzati in particolare negli imballaggi, conferiti nellambito del programma di raccolta del Sacco giallo (Gelber Sack) in Germania. Limpiego di questa materia prima al posto della plastica primaria a base di petrolio genera meno emissioni dannose per il clima, riducendo in modo significativo il consumo di energia primaria. A causa della composizione del materiale, i colori della scocca della seduta presentano piccolissime macchie di pigmento. Non potendo realizzare il nuovo materiale nel colore bianco, la versione bianca continuerà a essere prodotta in polipropilene vergine, riciclabile al 100%.I pattini (piedini) di default sono per pavimentazioni comuni (04 basic dark/nero o 14 bianco). Potrete oppure scegliere i pattini con inserto in feltro (05 basic dark/nero o 15 bianco) per marmi, parquet o superfici delicate.
335 €
Vista prodotto
Italia
Eames Plastic Side Chair DSW RE è una collezione di sedie disegnata da Charles & Ray Eames e prodotta dal brand Vitra. Basamento in legno di acero giallastro non impilabile con montanti in acciaio tubolare nero. Scocca realizzata in polipropilene riciclato tinto in massa.La Eames Plastic Side Chair è stata la prima sedia in plastica prodotta in serie; dopo il loro debutto in occasione del concorso Low-Cost Furniture Design organizzato dal Museum of Modern Art nel 1948, la Plastic Armchair e la Plastic Side Chair furono lanciate sul mercato negli anni 50.Dal 2024, le scocche delle Eames Plastic Chairs sono realizzate con plastica riciclata; questo materiale deriva dal riciclo di rifiuti domestici, utilizzati in particolare negli imballaggi, conferiti nellambito del programma di raccolta del Sacco giallo (Gelber Sack) in Germania. Limpiego di questa materia prima al posto della plastica primaria a base di petrolio genera meno emissioni dannose per il clima, riducendo in modo significativo il consumo di energia primaria. A causa della composizione del materiale, i colori della scocca della seduta presentano piccolissime macchie di pigmento. Non potendo realizzare il nuovo materiale nel colore bianco, la versione bianca continuerà a essere prodotta in polipropilene vergine, riciclabile al 100%.I pattini (piedini) di default sono per pavimentazioni comuni (04 basic dark/nero o 14 bianco). Potrete oppure scegliere i pattini con inserto in feltro (05 basic dark/nero o 15 bianco) per marmi, parquet o superfici delicate.
500 €
Vista prodotto
Italia
Eames Plastic Armchair DAR RE è una collezione di sedie disegnata da Charles & Ray Eames e prodotta dal brand Vitra. Base in filo di acciaio con montanti incrociati. Scocca realizzata in polipropilene riciclato tinto in massa.La Eames Plastic Side Chair è stata la prima sedia in plastica prodotta in serie; dopo il loro debutto in occasione del concorso Low-Cost Furniture Design organizzato dal Museum of Modern Art nel 1948, la Plastic Armchair e la Plastic Side Chair furono lanciate sul mercato negli anni 50.Dal 2024, le scocche delle Eames Plastic Chairs sono realizzate con plastica riciclata; questo materiale deriva dal riciclo di rifiuti domestici, utilizzati in particolare negli imballaggi, conferiti nellambito del programma di raccolta del Sacco giallo (Gelber Sack) in Germania. Limpiego di questa materia prima al posto della plastica primaria a base di petrolio genera meno emissioni dannose per il clima, riducendo in modo significativo il consumo di energia primaria. A causa della composizione del materiale, i colori della scocca della seduta presentano piccolissime macchie di pigmento. Non potendo realizzare il nuovo materiale nel colore bianco, la versione bianca continuerà a essere prodotta in polipropilene vergine, riciclabile al 100%.I pattini (piedini) di default sono per pavimentazioni comuni (04 basic dark/nero o 14 bianco). Potrete oppure scegliere i pattini con inserto in feltro (05 basic dark/nero o 15 bianco) per marmi, parquet o superfici delicate.
475 €
Vista prodotto
Italia
Eames Plastic Armchair DAX RE è una collezione di sedie disegnata da Charles & Ray Eames e prodotta dal brand Vitra. Base a quattro gambe in tubolare di acciaio. Scocca realizzata in polipropilene riciclato tinto in massa.La Eames Plastic Side Chair è stata la prima sedia in plastica prodotta in serie; dopo il loro debutto in occasione del concorso Low-Cost Furniture Design organizzato dal Museum of Modern Art nel 1948, la Plastic Armchair e la Plastic Side Chair furono lanciate sul mercato negli anni 50.Dal 2024, le scocche delle Eames Plastic Chairs sono realizzate con plastica riciclata; questo materiale deriva dal riciclo di rifiuti domestici, utilizzati in particolare negli imballaggi, conferiti nellambito del programma di raccolta del Sacco giallo (Gelber Sack) in Germania. Limpiego di questa materia prima al posto della plastica primaria a base di petrolio genera meno emissioni dannose per il clima, riducendo in modo significativo il consumo di energia primaria. A causa della composizione del materiale, i colori della scocca della seduta presentano piccolissime macchie di pigmento. Non potendo realizzare il nuovo materiale nel colore bianco, la versione bianca continuerà a essere prodotta in polipropilene vergine, riciclabile al 100%.I pattini (piedini) di default sono per pavimentazioni comuni (04 basic dark/nero o 14 bianco). Potrete oppure scegliere i pattini con inserto in feltro (05 basic dark/nero o 15 bianco) per marmi, parquet o superfici delicate.
435 €
Vista prodotto
Italia
Eames Plastic Armchair DSX RE è una collezione di sedie disegnata da Charles & Ray Eames e prodotta dal brand Vitra. Base a quattro gambe in tubolare di acciaio. Scocca realizzata in polipropilene riciclato tinto in massa.La Eames Plastic Side Chair è stata la prima sedia in plastica prodotta in serie; dopo il loro debutto in occasione del concorso Low-Cost Furniture Design organizzato dal Museum of Modern Art nel 1948, la Plastic Armchair e la Plastic Side Chair furono lanciate sul mercato negli anni 50.Dal 2024, le scocche delle Eames Plastic Chairs sono realizzate con plastica riciclata; questo materiale deriva dal riciclo di rifiuti domestici, utilizzati in particolare negli imballaggi, conferiti nellambito del programma di raccolta del Sacco giallo (Gelber Sack) in Germania. Limpiego di questa materia prima al posto della plastica primaria a base di petrolio genera meno emissioni dannose per il clima, riducendo in modo significativo il consumo di energia primaria. A causa della composizione del materiale, i colori della scocca della seduta presentano piccolissime macchie di pigmento. Non potendo realizzare il nuovo materiale nel colore bianco, la versione bianca continuerà a essere prodotta in polipropilene vergine, riciclabile al 100%.I pattini (piedini) di default sono per pavimentazioni comuni (04 basic dark/nero o 14 bianco). Potrete oppure scegliere i pattini con inserto in feltro (05 basic dark/nero o 15 bianco) per marmi, parquet o superfici delicate.
295 €
Vista prodotto
Italia
Eames Plastic Armchair DAR RE è una collezione di sedie disegnata da Charles & Ray Eames e prodotta dal brand Vitra. base in legno in varie tonalità di acero o in frassino color miele, finitura tinta e laccata. Montanti incrociati in tondino di acciaio in basic dark. Scocca realizzata in polipropilene riciclato tinto in massa.La Eames Plastic Side Chair è stata la prima sedia in plastica prodotta in serie; dopo il loro debutto in occasione del concorso Low-Cost Furniture Design organizzato dal Museum of Modern Art nel 1948, la Plastic Armchair e la Plastic Side Chair furono lanciate sul mercato negli anni 50.Dal 2024, le scocche delle Eames Plastic Chairs sono realizzate con plastica riciclata; questo materiale deriva dal riciclo di rifiuti domestici, utilizzati in particolare negli imballaggi, conferiti nellambito del programma di raccolta del Sacco giallo (Gelber Sack) in Germania. Limpiego di questa materia prima al posto della plastica primaria a base di petrolio genera meno emissioni dannose per il clima, riducendo in modo significativo il consumo di energia primaria. A causa della composizione del materiale, i colori della scocca della seduta presentano piccolissime macchie di pigmento. Non potendo realizzare il nuovo materiale nel colore bianco, la versione bianca continuerà a essere prodotta in polipropilene vergine, riciclabile al 100%.I pattini (piedini) di default sono per pavimentazioni comuni (04 basic dark/nero o 14 bianco). Potrete oppure scegliere i pattini con inserto in feltro (05 basic dark/nero o 15 bianco) per marmi, parquet o superfici delicate.
640 €
Vista prodotto
Italia
Eames Plastic Armchair PSCC RE è una collezione di sedie disegnata da Charles & Ray Eames e prodotta dal brand Vitra. Base a cinque razze in alluminio pressofuso lucido con ruote doppie in basic dark. Scocca realizzata in polipropilene riciclato tinto in massa.La Eames Plastic Side Chair è stata la prima sedia in plastica prodotta in serie; dopo il loro debutto in occasione del concorso Low-Cost Furniture Design organizzato dal Museum of Modern Art nel 1948, la Plastic Armchair e la Plastic Side Chair furono lanciate sul mercato negli anni 50.Dal 2024, le scocche delle Eames Plastic Chairs sono realizzate con plastica riciclata; questo materiale deriva dal riciclo di rifiuti domestici, utilizzati in particolare negli imballaggi, conferiti nellambito del programma di raccolta del Sacco giallo (Gelber Sack) in Germania. Limpiego di questa materia prima al posto della plastica primaria a base di petrolio genera meno emissioni dannose per il clima, riducendo in modo significativo il consumo di energia primaria. A causa della composizione del materiale, i colori della scocca della seduta presentano piccolissime macchie di pigmento. Non potendo realizzare il nuovo materiale nel colore bianco, la versione bianca continuerà a essere prodotta in polipropilene vergine, riciclabile al 100%.
675 €
Vista prodotto
Italia
Eames Plastic Armchair PACC RE è una collezione di sedie disegnata da Charles & Ray Eames e prodotta dal brand Vitra. Base a cinque razze in alluminio pressofuso lucido con ruote doppie in basic dark. Scocca realizzata in polipropilene riciclato tinto in massa.La Eames Plastic Side Chair è stata la prima sedia in plastica prodotta in serie; dopo il loro debutto in occasione del concorso Low-Cost Furniture Design organizzato dal Museum of Modern Art nel 1948, la Plastic Armchair e la Plastic Side Chair furono lanciate sul mercato negli anni 50.Dal 2024, le scocche delle Eames Plastic Chairs sono realizzate con plastica riciclata; questo materiale deriva dal riciclo di rifiuti domestici, utilizzati in particolare negli imballaggi, conferiti nellambito del programma di raccolta del Sacco giallo (Gelber Sack) in Germania. Limpiego di questa materia prima al posto della plastica primaria a base di petrolio genera meno emissioni dannose per il clima, riducendo in modo significativo il consumo di energia primaria. A causa della composizione del materiale, i colori della scocca della seduta presentano piccolissime macchie di pigmento. Non potendo realizzare il nuovo materiale nel colore bianco, la versione bianca continuerà a essere prodotta in polipropilene vergine, riciclabile al 100%.
815 €
Vista prodotto
Italia
Eames Plastic Armchair DSS RE è una collezione di sedie disegnata da Charles & Ray Eames e prodotta dal brand Vitra. Basamento tubolare dacciaio cromato, con staffa per posizionamento in file. Scocca realizzata in polipropilene riciclato tinto in massa.La Eames Plastic Side Chair è stata la prima sedia in plastica prodotta in serie; dopo il loro debutto in occasione del concorso Low-Cost Furniture Design organizzato dal Museum of Modern Art nel 1948, la Plastic Armchair e la Plastic Side Chair furono lanciate sul mercato negli anni 50.Dal 2024, le scocche delle Eames Plastic Chairs sono realizzate con plastica riciclata; questo materiale deriva dal riciclo di rifiuti domestici, utilizzati in particolare negli imballaggi, conferiti nellambito del programma di raccolta del Sacco giallo (Gelber Sack) in Germania. Limpiego di questa materia prima al posto della plastica primaria a base di petrolio genera meno emissioni dannose per il clima, riducendo in modo significativo il consumo di energia primaria. A causa della composizione del materiale, i colori della scocca della seduta presentano piccolissime macchie di pigmento. Non potendo realizzare il nuovo materiale nel colore bianco, la versione bianca continuerà a essere prodotta in polipropilene vergine, riciclabile al 100%.
295 €
Vista prodotto
Italia
Eames Plastic Side Chair RE DSR è una collezione di sedie disegnata da Charles & Ray Eames e prodotta dal brand Vitra. Basamento in filo di acciaio con montanti a croce, scocca realizzata in polipropilene riciclato tinto in massa. La Eames Plastic Side Chair è stata la prima sedia in plastica prodotta in serie; dopo il loro debutto in occasione del concorso Low-Cost Furniture Design organizzato dal Museum of Modern Art nel 1948, la Plastic Armchair e la Plastic Side Chair furono lanciate sul mercato negli anni 50. Dal 2024, le scocche delle Eames Plastic Chairs sono realizzate con plastica riciclata; questo materiale deriva dal riciclo di rifiuti domestici, utilizzati in particolare negli imballaggi, conferiti nellambito del programma di raccolta del Sacco giallo (Gelber Sack) in Germania. Limpiego di questa materia prima al posto della plastica primaria a base di petrolio genera meno emissioni dannose per il clima, riducendo in modo significativo il consumo di energia primaria. A causa della composizione del materiale, i colori della scocca della seduta presentano piccolissime macchie di pigmento. Non potendo realizzare il nuovo materiale nel colore bianco, la versione bianca continuerà a essere prodotta in polipropilene vergine, riciclabile al 100%.I pattini (piedini) di default sono per pavimentazioni comuni (04 basic dark/nero o 14 bianco). Potrete oppure scegliere i pattini con inserto in feltro (05 basic dark/nero o 15 bianco) per marmi, parquet o superfici delicate.
335 €
Vista prodotto
Italia
Eames Plastic Side Chair DSX è una collezione di sedie disegnata da Charles & Ray Eames e prodotta da Vitra. Base non impilabile a quattro gambe in tubolare dacciaio, scocca in polipropilene riciclato tinto in massa. La Plastic Side Chair di Eames è stata la prima sedia in plastica prodotta in serie; dopo il debutto al concorso "Low-Cost Furniture Design" organizzato dal Museum of Modern Art nel 1948, la Plastic Armchair e la Plastic Side Chair sono state lanciate sul mercato negli anni Cinquanta. In questa versione: Eames Plastic Side Chair DSX con cuscino di seduta. Base in filo dacciaio con montanti in metallo nero. Scocca in polipropilene colore 11 Pebble. Seduta rivestita in tessuto Hopsak, colore nero/avorio 23.
425 €
Vista prodotto
Italia
Eames Fiberglass Side Chair DSR di Vitra è una sedia che ad oggi, ad oltre 60 anni dalla sua prima produzione, vanta milioni di copie e diverse riedizioni. Scocca in vetroresina colorata e basamento in filo dacciaio cromato rinforzato. Non impilabile.Eames Fiberglass Side Chair DSR, leggendaria icona di Vitra, è figlia dalla collaborazione tra Charles & Ray Eames. La scocca della seduta, ergonomica e caratterizzata da forme organiche, è stata abbinata già dagli anni 50 a basamenti differenti e di diversi materiali. Lattuale versione della Fiberglass Side Chair è realizzata In vetroresina colorata e garantisce un elevato standard di resistenza e comfort.I pattini (piedini) di default sono per pavimentazioni comuni (04 basic dark/nero o 14 bianco). Potrete oppure scegliere i pattini con inserto in feltro (05 basic dark/nero o 15 bianco) per marmi, parquet o superfici delicate.
685 €
Vista prodotto
Italia
Eames Fiberglass Side Chair DSW di Vitra è una sedia che ad oggi, ad oltre 60 anni dalla sua prima produzione, vanta milioni di copie e diverse riedizioni. Scocca in vetroresina colorata e basamento rinforzato in legno e fili metallici. Non impilabile.Eames Fiberglass Side Chair DSW, leggendaria icona di Vitra, è figlia dalla collaborazione tra Charles & Ray Eames. La scocca della seduta, ergonomica e caratterizzata da forme organiche, è stata abbinata già dagli anni 50 a basamenti differenti e di diversi materiali. Lattuale versione della Fiberglass Side Chair è realizzata In vetroresina colorata e garantisce un elevato standard di resistenza e comfort.I pattini (piedini) di default sono per pavimentazioni comuni (04 basic dark/nero o 14 bianco). Potrete oppure scegliere i pattini con inserto in feltro (05 basic dark/nero o 15 bianco) per marmi, parquet o superfici delicate.
850 €
Vista prodotto
Italia
Eames Plastic Side Chair DSW è tra le più famose sedie di Charles&Ray Eames per Vitra. Basamento in legno di acero giallastro non impilabile con montanti in acciaio tubolare nero. Scocca tinta in massa in polipropilene.La sedia Eames Plastic DSW è una vera leggenda dellindustrial design, infatti è stata la prima sedia ad essere prodotta in serie. La forma organica della scocca è capace di offrire un comfort elevato. Oggi il connubbio tra le gambe in acero e la scocca in plastica creano unarmonia capace di sorprendere. Accostamenti ultra moderni o classici, si presta a ogni tipo di interior. Dalla zona living, alla cucina, al ristorante o ancora alla sala riunioni, lasciatevi conquistare da un grande classico del design moderno.I pattini (piedini) di default sono per pavimentazioni comuni (04 basic dark/nero o 14 bianco). Potrete oppure scegliere i pattini con inserto in feltro (05 basic dark/nero o 15 bianco) per marmi, parquet o superfici delicate.
500 €
Vista prodotto
Italia
Eames Fiberglass Side Chair DSW di Vitra è una sedia che ad oggi, ad oltre 60 anni dalla sua prima produzione, vanta milioni di copie e diverse riedizioni. Scocca in vetroresina colorata e basamento rinforzato in legno e fili metallici. Non impilabile.Eames Fiberglass Side Chair DSW, leggendaria icona di Vitra, è figlia dalla collaborazione tra Charles & Ray Eames. La scocca della seduta, ergonomica e caratterizzata da forme organiche, è stata abbinata già dagli anni 50 a basamenti differenti e di diversi materiali. Lattuale versione della Fiberglass Side Chair è realizzata In vetroresina colorata e garantisce un elevato standard di resistenza e comfort.
850 €
Vista prodotto
Italia
Eames Fiberglass Side Chair DSR di Vitra è una sedia che ad oggi, ad oltre 60 anni dalla sua prima produzione, vanta milioni di copie e diverse riedizioni. Scocca in vetroresina colorata e basamento in filo dacciaio cromato rinforzato. Non impilabile.Eames Fiberglass Side Chair DSR, leggendaria icona di Vitra, è figlia dalla collaborazione tra Charles & Ray Eames. La scocca della seduta, ergonomica e caratterizzata da forme organiche, è stata abbinata già dagli anni 50 a basamenti differenti e di diversi materiali. Lattuale versione della Fiberglass Side Chair è realizzata In vetroresina colorata e garantisce un elevato standard di resistenza e comfort.
685 €
Vista prodotto
Italia
Eames Fiberglass Side Chair DSX di Vitra è una sedia che ad oggi, ad oltre 60 anni dalla sua prima produzione, vanta milioni di copie e diverse riedizioni. Scocca in vetroresina colorata e basamento in filo dacciaio basic dark. Non impilabile.Eames Fiberglass Side Chair DSX, leggendaria icona di Vitra, è figlia dalla collaborazione tra Charles & Ray Eames. La scocca della seduta, ergonomica e caratterizzata da forme organiche, è stata abbinata già dagli anni 50 a basamenti differenti e di diversi materiali. Lattuale versione della Fiberglass Side Chair è realizzata In vetroresina colorata e garantisce un elevato standard di resistenza e comfort.I pattini (piedini) di default sono per pavimentazioni comuni (04 basic dark/nero o 14 bianco). Potrete oppure scegliere i pattini con inserto in feltro (05 basic dark/nero o 15 bianco) per marmi, parquet o superfici delicate.
650 €
Vista prodotto
-
Successivo →