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Eccellenza dl call


Elenco delle migliori vendite eccellenza dl call

Roma (Lazio)
Vinci la sfida del cambiamento: Formazione base e avanzata in strategie di vendita e contatto per Operatori call center outbound. Programmi diversificati per Risorse prima esperienza, già esperte, top producer. Per i tuoi Team leader: formazione su gestione dinamiche di gruppo, motivazione, orientamento allo scopo, didattica. Per il Management: full immersion su strategie per un recruiting efficace, sessioni di time line management, strutturazione efficiente di briefing e team meeting. Gestione stress lavoro correlato. Con noi niente slogan e formule magiche ma solo pratiche di lavoro concrete e calibrate sulle esigenze specifiche aziendali. Referenze, competenza e professionalità. Direttamente presso la tua sede. Contattaci per saperne di più su di noi e i nostri programmi. Riferimenti: formazione@comunicascolto.it.
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Napoli (Campania)
Vinci la sfida del cambiamento: scegli la nostra Formazione base e avanzata in strategie di vendita e contatto. Destinatari: Operatori call center outbound e Venditori diretti. Per Risorse prima esperienza, già esperte, top producer. Full immersion o percorsi step by step. Sessioni di coaching individuale e di gruppo per Management e Team Leader su gestione HR, recruiting, motivazione, cambiamento e innovazione. Con noi niente slogan e formule magiche bensì pratiche di lavoro concrete e calibrate sulle esigenze specifiche aziendali. Referenze, competenza e professionalità. Direttamente presso la tua sede. Contattaci per saperne di più su di noi e i nostri programmi.
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Napoli (Campania)
Formazione avanzata per Call Center innovativi. Area di intervento: gestione risorse umane •Comunicazione assertiva e motivante per briefing e staff meeting •Motivazione e orientamento allo scopo •Dinamiche di gruppo funzionali e disfunzionali •Recruiting e griglie di valutazione •Storytelling aziendale e brand employer •Gestione stress lavoro correlato •Analisi clima aziendale •Elaborazione time line management: dalle priorità agli obiettivi •Leadership e didattica: come insegnare il “mestiere” ai nuovi ingressi. Riferimenti •Management aziendale •Team leader •Coach di sala Scegli la formula adatta alla tua azienda •One day: 8 h •Weekend: 4 h + 8 h (oppure 8h + 4h) •Three days: 4 h + 4 h + 4 h Training base e avanzato per Operatori outbound Aree di intervento •Ingresso in telefonata •Gestione resistenze ed obiezioni •Strategie di vendita •Il para-verbale •Fare domande senza aggredire e senza compiacere •Sintonia, simmetria, empatia con il cliente: il percorso verso la fiducia •Appuntamenti e richiami di qualità •Gestione rinvii e ripensamenti del cliente •Orientamento alla chiusura •Cros-selling e upgrade Riferimenti •Operatori senza esperienza •Operatori junior •Top producer Scegli la formula più adatta alla tua azienda •Incontri introduttivi al teleselling Piano a): 4 h Piano b): 8 h •Percorsi teorico esperienziali step by step -Min.4 incontri ognuno 4 h -Max 8 incontri ognuno 3 h Cadenza: 1 incontro x settimana Per programmi e dettagli scrivi a: formazione@comunicascolto.it Contatto diretto: 3341925709 (anche whatsapp)
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