-
loading
Solo con l'immagine

Ecdl esperienza ritenuta acconto


Elenco delle migliori vendite ecdl esperienza ritenuta acconto

ACCONTO IMU 2021 AL TEMPO DEL COVID
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ACCONTO OK (PILLS VERSION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ECDL PIÙ. CORSO DI INFORMATICA PER IL PRIMO BIENNIO DELLE SUPERIORI CON ESERCITAZIONI ONLINE. VOLUME 2: ELABORATORI DI TESTO; FOGLI ELETTRONICI; STRUMENTI DI PRESENTAZIONE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Consulenza Informatica + ECDL + Esperienza + Ritenuta di Acconto! No Vendita Simili e affini
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATA CONTABILE COMMERCIALE esperienza contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva fatturazione elettronica Gestione F24 ritenute d'acconto 770 home banking ampia gestione banca cassa riba finanziamenti applicazione metodo kaizen metodo Smart metodo Muda VALUTA OFFERTE IN-DETERMINATO FULL PART TIME SIA COLLABORAZIONI OCCASIONALI CON RITENUTA D'ACCONTO VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sei un agente immobiliare in cerca di una nuova esperienza lavorativa? aNorma Srl, azienda specializzata nella sicurezza sul lavoro, ti offre la possibilità di un percorso di crescita stimolante e appagante, con possibilità di carriera. Ricerchiamo infatti figure giovani e intraprendenti, per ricoprire il ruolo di TECNICO COMMERCIALE. I candidati ideali dovrano svolgere le seguenti ATTIVITA’: - Impostare e implementare le vendite e la strategia aziendale - Acquisire nuovi clienti - Gestire, coordinare e sviluppare la funzione commerciale - Gestire le trattative e gli accordi economici con i clienti - Mantenere e fidelizzare il parco clienti - Garantire una stretta collaborazione con la rete vendita - Condivisione con la direzione commerciale del raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso la creazione di reportistica aziendale e dovranno possedere i seguenti REQUISITI: - P.IVA / Ritenuta d’Acconto o altro - Preferibile esperienza - Automunito - Esperienza nella gestione e sviluppo delle persone - Atteggiamento positivo, eccellenti doti comunicative, relazionali e interpersonali - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo - Spirito imprenditoriale, flessibilità, progettualità e capacità di lavorare per obiettivi. Per le seguenti figure OFFRIAMO: - Fisso - Provvigioni - Bonus economici semestrali - Cellulare aziendale - Possibilità di carriera - Formazione commerciale - Formazione tecnica
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        RESPONSABILE DI ZONA TIM TELECOM EMILIA Ricerchiamo responsabili commerciali che abbiano maturato esperienza nella vendita di servizi B2B. Si richiedono: - Diploma di maturità - Esperienza nella vendita di servizi B2B - Ottime attitudini commerciali e dinamicità - Possesso di mezzo proprio Si Offrono: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - CRM aziendale per verificare l’avanzamento dell’ordinato - Order entry dedicato - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Benefits mensili e gare - Contratto a norma di legge Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: EMILIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o con partita iva In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: direzionecommerciale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Gratuito
        Vista prodotto
        Enna (Sicilia)
        Hiring4.me è un rivoluzionario servizio di Talent Finding internazionale, che basa il processo selettivo su articolate fasi di valutazioni web, che permettono di rispondere alla clientela committente con elevata profondità di analisi in termini di valutazioni tecniche, comportamentali e manageriali. Hiring4.me è un marchio dell'European Organisational Research Group, società di consulenza organizzativa, sviluppo e formazione  delle risorse umane per grandi gruppi europei. EORG investe da molti anni in alta tecnologia per la ricerca, la valutazione e lo sviluppo di figure di middle e top management. DOCENTE - Madrelingua CINESE: PANORAMICA DELLA RICERCA Per un recente progetto internazionale di implementazione della valutazione linguistica, siamo alla ricerca di un professionista che ci supporti in alcune attività di costruzione testistica a fini valutativi e/o certificativi, con le seguenti caratteristiche. CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO Il professionista ideale ha i seguenti requisiti: - Madrelingua CINESE - Italiano Livello B2-C1 - Laurea - Esperienza di insegnamento della lingua Cinese (almeno biennale) - Gradita esperienza nella certificazione linguistica La collaborazione in qualità di libero professionista, potrà avere diverse prospettive lavorative da discutere assieme in fase di colloquio. In quell'occasione, verranno trattate e spiegate nel dettaglio le diverse attività di produzione linguistica a fini valutativi e l'obiettivo strategico dell'azienda. FORMA CONTRATTUALE E' previsto l'inserimento con contratto di collaborazione a Partita IVA o ritenuta d'acconto.  SEDE DI LAVORO L'attività è svolta completamente da REMOTO, quindi può essere assolta presso la propria abitazione o in altra location a propria descrizione, che rispetti i requisiti richiesti dall'azienda. Il lavoro viene svolto in maniera completamente autonoma in funzione degli obiettivi aziendali e le scadenze di progetto. RETRIBUZIONE La retribuzione è legata al singolo progetto assegnato. CANDIDATURA La candidatura va inviata esclusivamente tramite la presente applicazione.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Si selezionano con urgenza nr. 3 educatori per gestione gruppo di 10/15 bambini in centro estivo per bambini della scuola dell'infanzia e primaria dal 5/07 al 30/07 sito in Castellanza. Orario full-time 9.00-16.00 con eventuale disponibilità a turni per pre-campus 7.30-9.00 e post-campus 16.00-18.00. Si richiedono almeno uno dei seguenti requisiti: - diploma psicopedagogico o titoli similari - laurea in scienza della formazione o educazione Si richiesta esperienza comprovata con bambini fascia età 3-11 anni in ambito scolastico, estivo o sportivo Si offrono contratto a tempo determinato rif. contratto UNEBA 5 liv. oppure collaborazioni con p.iva/ritenuta d'acconto se preferite dal collaboratore. Stipendio medio minimo 900€ netti. Fondamentali garantire continuità e stabilità come richiesto dal Decreto Ministeriale in materia di prevenzione contagi Covid-19. Si richiedono in ogni caso dinamicità, flessibilità, buone dote comunicative, spiccata capacità di lavoro in equipe, intraprendenza, autonomia. Il centro estivo ha personale di riferimento con esperienza pedagogica e gestionale. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE CURRICULUM NON CONFORMI alle richieste.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        CONSULENTE TELECOMUNICAZIONI ED ENERGIA PIEMONTE Siamo alla di ricerca venditori che si occuperanno della vendita di servizi legati al mondo delle Telecomunicazioni e dell’energia presso le aziende della propria zona di residenza. Requisiti richiesti: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nel ruolo - Spirito commerciale ed imprenditoriale - Capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Appuntamenti prefissati da call center interno - Order entry interno - CRM aziendale per verificare lo stato di avanzamento dei propri contratti - Start up con fisso garantito - Gare mensili e trimestrali - Possibilità di carriera - Certificazione Telecom Italia Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Tablet - Auto aziendale - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: PIEMONTE TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Gratuito
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        SALES ACCOUNT VENETO E LOMBARDIA Plus Services srl, azienda leader nella consulenza di servizi B2B, ricerca consulenti per il consolidamento della rete vendita. Il commerciale lavorerà sia sulla gestione del portafoglio clienti che sull’acquisizione dei nuovi. Richiediamo: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nella vendita di servizi - Buone doti comunicative e relazionali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - Contributo mensile al raggiungimento del Budget concordato - Back office interno - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: VENETO E LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o a partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Gratuito
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        CONSULENTE DI SERVIZI ALLE AZIENDE PIEMONTE Plus Services srl, primaria agenzia, strutturata e ben consolidata in tutto il Nord Italia, specializzata nella vendita di servizi di telecomunicazioni, energia e noleggio auto a lungo termine ricerca per una continua espansione commerciale nuovi collaboratori realmente motivati ad entrare a svolgere un’attività di acquisizione clientela in questi settori ed all’interno di una società giovane e dinamica. COSA CHIEDIAMO? - Attitudine al lavoro per obiettivi - Esperienza anche breve nella vendita di servizi - Etica professionale - Ottime doti comunicative e relazionali - Possesso di mezzo proprio COSA OFFRIAMO? - Percorso di formazione - Rimborso spese legato ad obiettivi - Premio ricorrente su contratti attivi in ambito tlc - Gare su tutta la rete vendita - Supporti aziendali Inserimento come agente in ritenuta d’acconto o partita iva. Zona di ricerca: PIEMONTE E LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: consulenti@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Gratuito
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Segretaria/o massimo 28 enne front e back office per Autoscuola Agenzia Giove in via Padova, n.135 Milano. Orario dal lun al ven 16:00-20:00, il sab 11:00 - 15:00. La priorità verrà data ai residenti in zona, astenersi residenti fuori provincia. Requisiti conoscenza sistemi operativi XP e Apple, Microsoft office comprese le formule e collegamenti tra file e fogli di Excel, e la stampa unione di word, un minimo di lingua inglese. Soggetti fumatori sono incompatibili. Titoli di studio preferiti: Diploma di ragioneria, Perito commerciale, Istituto professionale segretaria d'azienda. Esperienza in fatturazione, contabilità, iva e ritenuta d'acconto, pagamenti F24, gestione cassa. I curriculum inviati via mail non verranno considerati, si considereranno solo i curriculum consegnati personalmente in questi orari: Lun e Mar h 18:00 Giov e Ven h 19:00 e Mercoledì h 17:00 o 19:00. Si inizia con 6 mesi di stage per poi passare all'apprendistato secondo il contratto nazionale di categoria.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        DiamondWeb Srl, web agency di Torino specializzata in Web Marketing e Web Design, per potenziamento dell'area lead generation, sta ricercando un/una CALL CENTER OUTBOUND Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti (chiamate a freddo) rappresentando in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore offerto con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la rete vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno come addetto/a al call center - Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione - Ottime capacità di problem solving - Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date - Ottime capacità organizzative - Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali - Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing - Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: - Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua - Inserimento iniziale con ritenuta d'acconto con prospettive di assunzione diretta in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda. Il lavoro prevede un fisso più provvigioni. Puoi essere il protagonista di un bel progetto! Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino (TO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sei laureato o laureando in scienze motorie? Sei istruttore fitness? Cerchiamo proprio te Prima fase formazione obbligatoria che forniamo noi -non retribuita se non hai esperienza -rimborso spese se hai esperienze Successivamente collaborazione a partita iva o ritenuta d’acconto (Eventuali altre collaborazioni da vagliare insieme in fase di colloquio) Paga oraria stabilita in sede di colloquio Durata collaborazione da marzo a giungo/luglio in orari stabiliti in sede di colloquio Si prendono in considerazione solo email con allegato cv con foto e residenza/domicilio Milano e provincia La formazione gratuita per voi, è finalizzata all’inserimento all’interno della nostra struttura come coach dei nostri corsi Alla fine della formazione chi decide di andare via senza applicare nei nostri corsi quanto imparato, dovrà corrispondere il valore di 150€ Totali per la formazione
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        Studio di architettura di Rimini cerca: -- un disegnatore Cad 2D /3D con esperienza, per collaborazione a progetto da svolgere garantendo la presenza in studio (non verranno prese in considerazione candidature per collaborazioni a distanza) E’ richiesta: - ottima conoscenza dei software di disegno cad bidimensionale (Autocad 2d). -ottima conoscenza dei software di modellazione tridimensionale, rendering, fotoritocco. -ottima conoscenza pacchetti Office e programmi di progettazione Inviare via email CV e portfolio in formato pdf per selezione (max 5Mb). Si richiede disponibilità immediata. Tipo di inquadramento: Partita IVA o ritenuta d'acconto Retribuzione netta mensile: euro 1.300,00
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        L'azienda Poste Prime è specializzata nella gestione della corrispondenza per professionisti e aziende. Ci occupiamo di ritirare la posta presso gli studi professionali e consegnarla in Torino e prima cintura, soprattutto raccomandate e posta prioritaria. Siamo alla ricerca di nuove figure da inserire per lo sviluppo commerciale nell'area di Torino. Stiamo cercando un commerciale, un agente, un responsabile area, un rappresentante, chiamalo come ti pare... ma sappi che le figure che dobbiamo e vogliamo inserire in squadra sono VENDITORI. Il lavoro sarà organizzato tramite campagne di direct marketing su target specifici e sponsorizzazione eventi. Non dovrai lavorare su contatti freddi. Quando entrerai in contatto con i potenziali clienti, sapranno già chi sei, di cosa ti occupi e come il nostro innovativo sistema di gestione della corrispondenza possa migliorare la loro attività. Il tuo obiettivo sarà attivare il servizio al cliente e mantenerne costantemente il rapporto. I nostri clienti target sono Amministratori di Condominio, Agenzie Assicurative, Studi Legali e aziende. COSA OFFRIAMO Periodo iniziale di formazione e affiancamento. E' fondamentale per conoscere il settore nel quale operiamo. Lista potenziali clienti da acquisire. Saprai chi sono, dove sono, cosa fanno. Campagne di marketing completamente a carico dell'azienda. Retribuzione a provvigione + bonus incentivi per obiettivi. Retribuzione ricorrente sul fatturato generato (dopo il primo anno, con lavoro assiduo, avrai l'equivalente di uno stipendio fisso solo da questo). COSA NON FACCIAMO NO porta a porta. NO stipendio fisso. NO riunioni motivazionali. COSA CERCHIAMO Persone ambiziose, in grado di offrire e pretendere stabilità. disposte a lavorare per costruire un portafoglio clienti che garantisca la retribuzione ricorrente. Età compresa tra i 35 e i 55 anni, ambo i sessi. Sono graditi esperienza in ambito vendita B2B e risultati dimostrabili già ottenuti al servizio di altre aziende. E' necessaria la partita IVA per incassare le provvigioni. Qualora si fosse sprovveduti, è concesso un test iniziale da retribuire tramite ritenuta d'acconto. Se vuoi candidarti rispondi con una descrizione di 250 parole che comprenda cosa conosci di questo settore, perché sei la persona ideale per questa opportunità e quali sono i tuoi obiettivi futuri. Non dimenticare di allegare il tuo CV.
        Vista prodotto
        Messina (Sicilia)
        Cercasi programmatore siti web realizzati anche con WordPress con esperienza nel settore per la realizzazione di 10 siti web e la loro gestione contratto di un anno a 1200 euro l’anno pagati a 100 euro al mese con fattura o ritenuta d’acconto per creazione realizzazione e aggiornamenti, dei suddetti 10 siti più il 50% a provvigione dei profitti generati dalla pubblicità o da altri compenso generati dai siti, contratto firmato tra le parti di minimo un anno con rinnovo annuale se non con rinuncia entro 30 giorni prima dalla scadenza del contratto da una delle 2 parti. P.s. Capisco che è un offerta molto bassa ma con impegno e costanza ed un minimo garantito c’è la possibilità di crescere insieme.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.