Eclettica
Elenco delle migliori vendite eclettica
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Roma (Lazio)
MArteLabel cerca il nuovo label manager e booking agent MArtelabel, l’etichetta indipendente nata nel 2008 dall’esperienza del festival multidisciplinare MArteLive cerca un/a candidato/ per il ruolo di label manager e un addetto/a al booking musicale. MArteLabel è un’etichetta “eclettica” che negli anni ha sempre seguito un approccio non convenzionale e multidisciplinare alla produzione, comunicazione e promozione di un certo tipo di progetti artistici e musicali che per vocazione siano aperti alla contaminazione delle arti e all’integrazione tra spettacolo e nuove tecnologie. Maggiori info su www.martelabel.com Requisiti minimi label manager - Comprovata esperienza nel settore musicale (minimo 4 anni) - Esperienza come consulente o docente anche in corsi di natura privata. Requisiti minimi booking agent musicale - Comprovata esperienza di booking in etichetta discografica (minimo 2 anni); - Conoscenza del panorama musicale contemporaneo; - Conoscenza approfondita di marketing strategico per il panorama musicale; - Capacità di vendità - Capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, - Padronanza dei principali social network; - Orientamento al cliente; - Portfolio contatti adeguato; - Spiccate capacità relazionali, intraprendenza e spirito di iniziativa. Condizioni Sede di lavoro: ROMA Domicilio: ROMA Disponibilità: IMMEDIATA Orario: Full time Retribuzione: Minimo garantito con provvigioni sulle vendite e premi produzione Potete inviare il vostro curriculum (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione, specificando nell’OGGETTO la dicitura “DIRETTORE E BOOKING AGENT MUSICALE” all’indirizzo e-mail: curriculum@martelabel.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi vigenti.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ASSISTENTE DI DIREZIONE per azienda leader nel mondo coiffeur e nella produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona supporterà, sia a livello organizzativo sia esecutivo, i vertici dellazienda nella gestione delle attività. Si occuperà della pianificazione di meeting, riunioni, della preparazione di testi e presentazioni, dellarchiviazione di pratiche di natura amministrativa e della revisione, insieme alla responsabile, della contrattualistica. Svolgerà inoltre attività di segreteria di direzione: stesura verbali, gestione agenda, filtro telefonate e supporto nel coordinamento delle attività dei saloni presenti in Italia. Si occuperà della comunicazione interna ed esterna, gestirà i rapporti con i giornali, con i media influencer e con gli agenti. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza almeno 3 anni in ruolo. Si ricerca una Persona eclettica ed aggiornata, flessibile e problem solver, in grado di conoscere e comprendere a fondo le priorità del suo manager. Richiesta ottima conoscenza di Excel, conoscenze giuridiche di base e discreta padronanza della lingua inglese o francese. LAZIENDA OFFRE: contratto di assunzione commisurato allesperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia
Full Stack Developer (NodeJs) – Software House Internazionale Fino a €45,000 (RAL commisurata all'esperienza!) - Home working / Full Time Remote Sei un/a esperto/a Full Stack Developer alla ricerca di una nuova sfida lavorativa? Hai voglia di nuovi stimoli all'interno di una realtà meritocratica e votata all'innovazione ed alla formazione? Allora questa è l'opportunità che fa per te! Questa rinomata Software House, operante su una vasta ed eclettica varietà di settori e con svariate sedi sul territorio italiano ma anche all'estero, è alla ricerca di un nuovo talento da inserire nel suo team di sviluppo, già estremamente specializzato. Come Full Stack Developer entrerai in un team di specialisti che lavorano promuovendo ed implementando la metodologia Agile su una varietà di progetti sfidanti ed interessanti. Metterai a disposizione del team le tue forti competenze di sviluppo sia in ambito Front-End che Back-End, oltre che le tue avanzate capacità di analisi, sviluppo e gestione dei progetti. Esperienze e Competenze Necessarie: - Almeno 3 anni di esperienza lavorativa in Object.Oriented Programming (OOP). - Forti capacità di sviluppo in HTML5, CSS3, Javascript e Typescript. - Avanzate competenze nell'utilizzo di NodeJs e di Angular (2+). - Competenza nell'utilizzo di Git e/o SVN. - Conoscenza di design pattern quali MVC, Singleton e/o Factory. - Regressa esperienza lavorativa su AWS, Azure e/o GCP – Forte PLUS! - Familiarità e preferibilmente, regressa esperienza lavorativa su ambienti Linux. - Esperienza consolidata in ambito Unit Testing, Integration Testing ed Automated Testing. - Conoscenza di database sia relazionali che non (MySQL, MariaDB, PostgreSQL, MongoDB, DynamoDB e/o MSSQL). - Esperienza nell'implementazione della metodologia Agile (Scrum). In cambio, entrerai a far parte di una realtà a respiro internazionale ed un'anima fortemente meritocratica. L'azienda offre una percorso formativo senza eguali, flessibilità oraria e lavoro da remoto full time. Che aspetti?! Manda subito il tuo CV per ulteriori dettagli!
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per importante azienda strutturata un buyer la società, ben radicata nel territorio, nasce a matrice imprenditoriale; negli anni si sviluppa fino a diventare una delle principali aziende del polo industriale di Padova, strutturando e sviluppandosi a tutti gli effetti come una realtà multinazionale. La risorsa riporterà al buyer senior e responsabile acquisti, si occuperà di scouting nazionale ed internazionale in ottica di ottimizzazione costi, tempi, qualità. Interfacciandosi con l'ufficio prodotto assicurerà il miglior rendimento possibile in termini economici e qualitativi, attraverso anche proattività nel proporre nuove soluzioni per i processi di valutazione fornitori Responsabilità Dopo opportuna formazione seguirà: parte amministrativa del processo d’acquisto scouting fornitori e reportistica negoziare le migliori condizioni commerciali per le categorie merceologiche assegnate analisi disegni tecnici collaborazione con supply chain per assicurare la disponibilità materiali Competenze Il candidato ideale: ha diploma o laurea precedente esperienza nel ruolo di 3-5 anni propensione al lavoro per obiettivi buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta conoscenza di contrattualistica e processo di acquisto buone capacità di negoziazione disponibilità a saltuarie trasferte Italia ed estero per conoscere i nuovi fornitori Completano il profilo: flessibilità e capacità di lavoro in team, curiosità e personalità eclettica. Si offre un inserimento in azienda con contratto diretto a tempo indeterminato, RAL 33-38K Orario di lavoro: full time giornaliero lunedì-venerdì Sede di lavoro: Padova nord La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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