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Economia cerca


Elenco delle migliori vendite economia cerca

Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana cerca DOCENTE IN ECONOMIA CIRCOLARE Ci rivolgiamo ad un professionista in possesso di partita iva e che risponda ai seguenti requisiti: - Laurea - Esperienza precedente di almeno tre anni in attività di formazione o consulenza aziendale - Ottime capacità di gestione dell'aula - Orientamento agli obiettivi Zona di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1405- ECONOMIA CIRCOLARE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda cerca NEO-LAUREATO/A IN ECONOMIA per tirocinio extracurriculare presso l'ufficio amministrativo. Part-time 6 ore al giorno, dal 01/02/2020 al 31/07/2020.
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Torino (Piemonte)
Impresa edile cerca per inserimento nel proprio organico laureata/o in economia e commercio. la/il candidato dovra’ aver maturato una decennale esperinza in ambito amministrativo contabile, predisposizione bilancio periodico, chiusure e riconciliazioni, dichiarazioni iva. disponibilita’ orario: full time. inviare dettaglio curriculum al seguente indirizzo email,
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Milano (Lombardia)
La società di formazione Tabita cerca a Milano docenti per erogare corsi finanziati da Forma.Temp di organizzazione ed economia aziendale. E' richiesta esperienza nella mansione.
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Milano (Lombardia)
Azienda con esperienza trentennale nel mondo dello showbiz cerca stagista neolaureato in economia per supporto della divisione contabile/amministrativa.
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Roma (Lazio)
Cogli l’occasione di pubblicare settimanalmente i tuoi articoli su Artista News! Coltiva il tuo hobby di scrivere articoli in un sito di notizie innovativo dove potrai dare il tuo contributo all’interno di una startup in crescita. Attualmente si dovrà contribuire senza interessi monetari, ma con un ritorno d’immagine e con la soddisfazione di partecipare ad un progetto giovane e in crescita che da tempo si è sempre maggiormente consolidato. Il nostro sito www.artistanews.com vanta una grafica semplice, intuitiva ed innovativa ed ha a disposizione tutti gli strumenti per la corretta scrittura e condivisione online e sui social network. Lo staff di Artista News sta cercando nuovi collaboratori che vogliano scrivere articoli. Puoi scrivere articoli sui temi che preferisci: sport, attualità, politica, salute, scienze, economia, tecnologia, musica, eventi, cultura, arte, spettacoli, cucina, moda. Il Responsabile della Redazione, il Capo Redattore e tutto lo Staff ti aiuteranno ad inserirti nel contesto ed a coinvolgerti in iniziative volte alla crescita delle tue abilità e del progetto. Per entrare nel nostro staff, per prima cosa registrati con Nome e Cognome (iniziali maiuscole) al nostro forum all’indirizzo forum.radioartista.com. Proponiti poi come redattore o redattrice inviando a staff@artistanews.com – il tuo curriculum, – una breve presentazione, – il primo articolo che desideri pubblicare: verrà valutato, ed eventualmente corretto per poi farne la tua prima pubblicazione. Scrivi il tuo articolo ed entra in Artista News!
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Italia (Tutte le città)
Cogli l’occasione di pubblicare settimanalmente i tuoi articoli su Artista News! Coltiva il tuo hobby di scrivere articoli in un sito di notizie innovativo dove potrai dare il tuo contributo all’interno di una startup in crescita. Attualmente si dovrà contribuire senza interessi monetari, ma con un ritorno d’immagine e con la soddisfazione di partecipare ad un progetto giovane e in crescita che da tempo si è sempre maggiormente consolidato. Il nostro sito www.artistanews.com vanta una grafica semplice, intuitiva ed innovativa ed ha a disposizione tutti gli strumenti per la corretta scrittura e condivisione online e sui social network. Lo staff di Artista News sta cercando nuovi collaboratori che vogliano scrivere articoli. Puoi scrivere articoli sui temi che preferisci: sport, attualità, politica, salute, scienze, economia, tecnologia, musica, eventi, cultura, arte, spettacoli, cucina, moda. Il Responsabile della Redazione, il Capo Redattore e tutto lo Staff ti aiuteranno ad inserirti nel contesto ed a coinvolgerti in iniziative volte alla crescita delle tue abilità e del progetto. Per entrare nel nostro staff, per prima cosa registrati con Nome e Cognome (iniziali maiuscole) al nostro forum all’indirizzo forum.radioartista.com. Proponiti poi come redattore o redattrice inviando a [email protected] – il tuo curriculum, – una breve presentazione, – il primo articolo che desideri pubblicare: verrà valutato, ed eventualmente corretto per poi farne la tua prima pubblicazione. Scrivi il tuo articolo ed entra in Artista News!
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Biella (Piemonte)
Diversi tipi di lavoro Buongiorno, Sono una giovane 20enne che attualmente sta frequentando l’università di Economia a Biella. Sono molto volenterosa e imparo facilmente…proprio per questo cerco un lavoro occasionale o part- time alla mattina/pomeriggio che mi permetta di rendermi un minimo indipendente. Per ora ho avuto esperienze in Bar ma accetterei volentieri lavori in ristoranti o negozi. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Inserzionista: Dafne
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Milano (Lombardia)
Hai un diploma in ragioneria o una laurea in economia? Hai esperienza nell’amministrazione? Vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata? Allora fatti trovare! Synergie Italia – Agenzia del lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per società cliente una risorsa da inserire come: ADMINISTRATION ASSISTANT JUNIOR_categoria protetta L.68/99 La risorsa, affiancata dal team di colleghi nel quale sarà inserita si dovrà occupare di attività di back office: controllerà le fatture fornitori e si confronterà direttamente con i fornitori in lingua inglese in caso di dubbi o delucidazioni. Si occuperà di inserimento dati in file excen, archivio DDT, gestione dei corrieri e del magazzino. La risorsa ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 Invalidi civili; Diploma in ragioneria o laurea in Economia; Capacità di lettura delle fatture; Gradita anche breve esperienza pregressa nella medesima mansione; Ottima conoscenza della lingua inglese si scritta che parlata; Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel     L’attività si svolgerà nella zona di Milano Sud, full time dal lunedì al venerdì. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento. L’inquadramento sarà del CCNL commercio. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante azienda settore terziario UN/UNA NEOLAUREATO IN ECONOMIA Il candidato, seguendo un percorso di crescita interna, dovrà occuparsi di: gestione ed implementazione della rete immobiliare e dei rapporti con i partner commerciali; valutazione asset immobiliare e realizzazione business plan; monitoraggio commercializzazioni asset immobiliari e raggiungimento obiettivi. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Economia - buona conoscenza lingua inglese - ottima predisposizione ai rapporti interpersonali - disponibilità a contratto di Stage Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante azienda settore terziario UN/UNA NEOLAUREATO IN ECONOMIA/MARKETING Il candidato, seguendo un percorso di crescita interna, dovrà occuparsi di: gestione ed implementazione della rete immobiliare e dei rapporti con i partner commerciali; valutazione asset immobiliare e realizzazione business plan; monitoraggio commercializzazioni asset immobiliari e raggiungimento obiettivi. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Economia/Marketing - buona conoscenza lingua inglese - ottima predisposizione ai rapporti interpersonali - disponibile a trasferte - disponibilità a contratto di Stage Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante azienda settore terziario UN/UNA NEOLAUREATO IN ECONOMIA/MARKETING Il candidato, seguendo un percorso di crescita interna, dovrà occuparsi di: gestione ed implementazione della rete immobiliare e dei rapporti con i partner commerciali; valutazione asset immobiliare e realizzazione business plan; monitoraggio commercializzazioni asset immobiliari e raggiungimento obiettivi. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Economia/Marketing - buona conoscenza lingua inglese - ottima predisposizione ai rapporti interpersonali - disponibilità a contratto di Stage Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - registrazione fatture passive; - contabilità fornitori. COMPETENZE PRINCIPALI: - Laurea in Economia; - Diploma di Ragioneria; - figura Junior; - automunito/a. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia. ORARIO DI LAVORO: full-time. SEDE DI LAVORO: Fiorano Modenese (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: somministrazioneformiginearisorsaumana.it La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
Società operante in prevalenza nel settore delle costruzioni e immobiliare, cerca impiegato contabile con mansione di responsabile amministrativo. Il candidato dovrà avere tra i 40 ed i 50 anni ed aver maturato esperienza nell'area amministrativa all'interno di contesti aziendali. Requisito: Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di software gestionali: data entry, moduli quali la contabilità generale e analitica, il controllo di gestione, la gestione del magazzino, la gestione dei contratti attivi e di subappalto, il ciclo attivo di vendita, la gestione dei cespiti, la tesoreria, la pianificazione ed il controllo delle commesse, i bilanci riclassificati. Si richiede disponibilità immediata. La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: •assicurare la corretta tenuta dei libri contabili e sociali, controllare il magazzino, predisporre bilanci di periodo e annuali; •verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali •organizzare la predisposizione di tutta la reportistica amministrativa, assicurando la fondatezza dei dati stessi; •mantenere i rapporti con gli organi di controllo, consulenti legali e fiscali; •contabilità clienti e fornitori (fatturazione, gestione acquisti, incassi e pagamenti); •liquidazione periodica Iva e gestione F.24; •riconciliazioni bancarie, gestione assicurazioni, finanziamenti, mutui e leasing; •gestione contratti di appalto, sub-appalto, professionisti e contrattualistica varia commerciale; •contabilità generale con redazione in piena autonomia del bilancio di esercizio e relativa nota integrativa in linea con gli attuali principi contabili; •controllo di gestione nel settore edile. Conoscenze informatiche: Applicativi Excel Gli interessati potranno inoltrare il proprio CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto impiegato contabile con mansioni di responsabile amministrativo. Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti.
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Poviglio (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. Tor cerca un/una RESPONSABILE RISORSE UMANE / HR PLANT MANAGER / HR BP con esperienza nell'area risorse umane, in particolare nelle relazioni sindacali, per azienda del settore metalmeccanico (100/150 dipendenti) nella provincia di Reggio Emilia (zona Nord). ATTIVITÀ: La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: gestire le relazioni sindacali e la contrattazione di secondo livello interfacciandosi con RSA ed RSU gestione delle relazioni industriali definizione dei piani di assunzione di personale sulla base dei fabbisogni produttivi elaborazione del budget del personale, recruiting e formazione contrattazione in generale come assunzioni, cessazioni, proroghe, ma anche gestione di eventuali provvedimenti disciplinari e contenziosi interfaccia con studio di consulenza esterno per aspetti amministrativi e legati ad attività payroll REQUISITI: Laurea in Economia / Giurisprudenza o titolo di studio equipollente Imprescindibile l'ottima conoscenza del CCNL Metalmeccanica Industria Esperienza di 10 anni maturata in un ruolo HR all'interno di un'azienda manifatturiera mediamente strutturata Costituisce requisito indispensabile la conoscenza del diritto del lavoro e delle pratiche di relazioni sindacali Competenze tecniche in ambito amministrazione / selezione / formazione / sviluppo Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità organizzative, determinazione, capacità di gestione si e sviluppate doti relazionali CHI CERCA: azienda / plant produttivo (100/150 dipendenti) appartenente ad importante gruppo internazionale in forte crescita, leader nella produzione di macchinari industriali per il settore alimentare ZONA DI LAVORO: provincia a Nord di Reggio Emilia
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Bologna (Emilia Romagna)
ICS Commercialisti cerca giovane (24/35 anni) laureato in economia, praticante o già abilitato commercialista. Da 1 a 3 anni di esperienza di base di Studio professionale per DR persone fisiche, calcolo imposte, contabilità e bilancio. Dinamico e orientato alla professione. Full time. Inquadramento P.IVA 25.000/30.000 euro, ma anche maggiore in proporzione alle qualità. Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO). Inviare curriculum a: fax 051726098, e- mail curricula@icscommercialisti.it citando il rif.0120
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Mantova (Lombardia)
Idrotermica di MELLON Giordano di Bagnolo San Vito (MN) cerca IMPIEGATA/O per mansioni d'ufficio amministrativo, per inserimento contabilità e quanto si necessita ai fini della gestione delle dinamiche di tale ufficio. Obiettivo stage di 6 mesi per assunzione successiva se soggetto capace. Richiesta meglio se diploma di ragioneria e/o economia aziendale. Richiesta serietà nel lavoro e interesse nella mansione da svolgere che ovviamente è di affiancamento al responsabile di ufficio. Serve volontà e umiltà, flessibilità mentale e confidenza con i numeri. Richiesta buona conoscenza del mondo Office. Inviare curriculum via mail a: giuliana@mellongiordano.it
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Venezia (Veneto)
Co.Ge.S, Ente accreditato per i servizi al lavoro, cerca OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO per l'erogazione di servizi di orientamento, accompagnamento al lavoro e tutoring in progetti di politiche attive finanziate rivolte soprattutto a svantaggiati e disabili L 68/99 nel territorio veneziano. Richiediamo: buone capacità relazionali e comunicative; predisposizione a lavorare in team, flessibilità negli spostamenti. Esperienze maturate possibilmente in ambito L 68/99 e 381/91. Capacità richieste: gestire colloqui di prima accoglienza/orientamento di I livello; gestire colloqui di orientamento di II livello; elaborare un piano professionale individuale verificandone la fattibilità; gestire l'incrocio domanda offerta di lavoro; accompagnare i beneficiari nei percorsi di inserimento e/o reinserimento lavorativo. monitorare l'andamento delle azioni poste in essere ed effettuare la mediazione necessaria; capacità di problem solving capacità di relazione e conoscenza dei servizi del territorio Sono richiesti almeno uno dei fondamentali requisiti: laurea in giurisprudenza, psicologia, economia e scienze politiche, scienze della formazione, scienze dell'educazione con almeno 1 anno di esperienza documentabile nell'ambito dei servizi al lavoro. Oppure laurea di altro indirizzo o diploma di scuola secondaria superiore quinquennale con almeno 3 anni di esperienza documentabile nell'ambito dei servizi al lavoro (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Si offre una collaborazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
DOTTORE-COMMERCIALISTA cerca praticante Dottore Commercialista laureato in Economia e Commercio zona Portuense Magliana per praticantato full-time, previsto rimborso spese adeguato all'esperienza/preparazione, inviare curriculum.
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Napoli (Campania)
Affermato Studio tributario cerca laureati in economia in possesso di documentata esperienza in studi professionali e a perfetta conoscenza di Dichiarativi, Bilanci e partita doppia,software teamsystem, residenti preferibilmente in citta'. Si precisa che il tempo di lavoro e' full time Inviare. Curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*]  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
AGRIJOB VERONA per società di gestione affitti immobiliari cerca IMPIEGATA CONTABILE La candidata diplomata in ragioneria o laurea in economia, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, con esperienza pregressa preferibilmente in studio commercialista, si occuperà di: - Gestione e registrazione contabilità ordinaria - Liquidazioni periodiche - Predisposizione dati per bilancio - Contatto banche e fornitori - Centralino Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: pacchetto Office (word, excel) - Dimestichezza nell’utilizzo di gestionali per la contabilità. - Flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi. Competenze trasversali - capacità e attitudine a lavorare in team - capacità analitiche - capacità di organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato - flessibilità - ordine, precisione - riservatezza e affidabilità per continuità futura Inquadramento: Tempo determinato 25-30 ore part-time, con possibilità di aumentare l’orario in futuro e prospettiva di conversione a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Bardolino (VR) Per candidarsi inviare mail a agrijob.verona@agricoltoriverona.it con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Chieti (Abruzzo)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Per azienda del settore edile si cerca impiegata/o amministrativa/o esperta/o. La risorsa si occuperà della gestione della contabilità aziendale (registrazione prima nota, registrazione ed elaborazione fatture attive e passive, predisposizione bilancio, scritture di assestamento, gestione delle scadenze fiscali). I candidati devono essere in possesso di esperienza nella mansione. Titolo di studio laurea in economia o equipollente. Requisiti essenziali sono: - la capacita di gestire in autonomia l'organizzazione degli adempimenti fiscali e amministrativi; - la capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: Full Time Per la valutazione è necessario inviare CV
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Torino (Piemonte)
Divisione Permanent del Consorzio Formazione Canavese cerca per studio di consulenza del lavoro: UN’IMPIEGATA AMMINISTRATIVO-CONTABILE Il/la candidato/a, in affiancamento al tutor, si occuperà di gestire le pratiche relative alla disoccupazione e di redigere i modelli 730 e 770. Inoltre si occuperà di gestire tutte le attività amministrativo-contabili, paghe e contributi. Si richiede laurea in Economia o in Giurisprudenza, buona conoscenza della normativa vigente in tema di contratti collettivi nazionali e dei più diffusi strumenti informatici. Completano il profilo precisione, organizzazione e flessibilità. Si offre tirocinio con possibilità di inserimento successivo. Zona di lavoro: Canavese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima di candidarsi visionare il nuovo regolamento sulla privacy consultabile sul sito www.consorziocfc.it
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Milano (Lombardia)
Azienda di primaria importanza operante nel settore delle attrezzature per il fitness e benessere cerca un/a commerciale - venditore, con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa verrà inserita nel team commerciale (settore hospitality, residenziale e mercati verticali), sotto la direzione del responsabile di riferimento. In particolare, dovrà occuparsi di sviluppare e curare rapporti e contatti per il reperimento di richieste di offerte di forniture del settore di riferimento per l’area assegnata Requisiti Si richiede esperienza nel ruolo di sales account preferibilmente con un background nella promozione nel mondo dell’ edilizia e architettura; approccio proattivo nella ricerca di nuovi contatti e capacità di rapportarsi con i clienti. Ottime capacità organizzative e conoscenza dell’uso del computer, pacchetto Office e delle dinamiche di lavoro con un CRM Indispensabile la disponibilità quotidiana a spostamenti in auto sul territorio assegnato (Lombardia) Diploma o laurea (sarà considerato un plus essere in possesso di un titolo di studio in economia, architettura, geometra o affini); Conoscenza della lingua inglese Patente B Si offre contratto diretto come operatore di vendita a tempo determinato finalizzato a diventare a tempo indeterminato; piano di incentivazione vendite con bonus a raggiungimento target; benefit: cellulare, pc aziendale, auto aziendale (post periodo di prova) Zona di lavoro: Lombardia con show-room di Milano Orario full time dal martedì al sabato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Prato (Toscana)
CONSORZIO GSI GROUP MANAGEMENT CERCA ADDETTO/A DA INSERIRE ALL'INTERNO DEL PROPRIO ORGANICO PER MANSIONI DI CONTABILITA E AMMINISTRAZIONE. SI RICHIEDE LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO.INVIARE C.V. CON FOTO A: INFO@GSICONSORZIO.COM
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Napoli (Campania)
The X Company cerca articolisti / blogger / giornalisti con esperienza per collaborazione continuativa. Il/la candidato/a potrà svolgere l’attività da remoto. Si richiede disponibilità a viaggi e trasferte occasionali a nostre spese. È gradita, ma non indispensabile la residenza in provincia di Napoli. COMPENSO Il compenso previsto per ogni articolo è di 4€. Il compenso previsto per ogni intervista è di 25/50€. La collaborazione è retribuita mensilmente tramite PayPal. REQUISITI RICHIESTI Esperienza pregressa nel settore Diploma di maturità Buon livello di cultura generale Eccellente conoscenza e padronanza della lingua italiana Buona comprensione della lingua inglese Propensione alla navigazione web e al reperimento di informazioni Conoscenza del CMS Wordpress Conoscenza base Adobe Photoshop Disponibilità a scrivere 10/12 articoli originali al mese (lo Staff verificherà l’originalità di ogni articolo redatto) Stesura testi in ottica SEO Conoscenza strumenti di marketing (Social Media Ads, Analytics, SEO, DEM, Email Marketing, ecc.) Professionalità, affidabilità, propensione al lavoro di squadra e puntualità nelle consegne Costituiranno titolo preferenziale: Laurea in Scienze della Comunicazione, Editoria, Lettere moderne, Economia, Scienze Politiche, Sociologia o affini Capacità di realizzare video articoli PER CANDIDARSI Inviare la propria candidatura allegando CV con foto e lavori svolti. Astenersi privi di requisiti.
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Cremona (Lombardia)
B-Team Consulting - società di servizi, sita in Spino D’Adda (Cr) – cerca una risorsa da inserire come CONTROLLER, nel dipartimento Controllo di Gestione. Principali attività: • Recupero dati • Analisi dati • Sviluppo di analisi ad hoc • Predisposizione budget • Analisi del Conto Economico • Monitoraggio degli indicatori chiave di performance • Redigere reportistica • Analisi della contabilità analitica, stendere il rapporto di gestione, analizzare e controllare l’andamento economico finanziario dell’azienda I candidati devono possedere i seguenti requisiti: • Laurea in economia e commercio o ingegneria gestionale • esperienza di 4/5 anni maturata come Controller Completano il profilo ottime doti analitiche e relazionali, nonché autonomia e flessibilità. Se interessato invia la tua candidatura al seguente indirizzo mail: personale@b-teamconsulting.it
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Milano (Lombardia)
Società operante nel settore medico-sanitario in forte espansione con sede principale a Milano, cerca consulente da inserire nell'attività di e-commerce e Digital Marketing. Il candidato si concentrerà sulla creazione di comunicazioni marketing on line, gestione dei corretti flussi del sito e attività connesse alla parafarmacia e la vendita di prodotti online. A questo scopo si interfaccerà costantemente con il personale farmaceutico. Mansioni: Attrarre potenziali clienti attraverso campagne di marketing on-line, post e annunci Supporto operativo alla piattaforma e-commerce: controllo ordini, riassortimenti, creazioni landing pages, listini saldi e promozioni Gestione di tutte le attività necessarie alla pubblicazione del catalogo online Store management del sito di e-commerce Aiuto nella creazione di attività di rete sociale e campagne di social network Creare, modificare e localizzare contenuti del sito, banner, contenuti di blog, comunicati stampa, DEM e contenuti di social media; Requisiti: Laurea in economia, marketing, giurisprudenza o proveniente da corsi formativi di digital marketing Competenze in ambito web marketing nello specifico per campagne di digital marketing, Google, Facebook, Email Marketing, ecc. Conoscenza del CMS, dimestichezza con i principali Social Network, Photoshop e siti di grafica Spiccata propensione al lavoro di gruppo Flessibilità e dinamismo Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
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Crotone (Calabria)
Azienda leader nel settore ecologia, ambiente salute e benessere seleziona 4 Consulenti con esperienza di vendita. Dato il successo ottenuto, l’organizzazione si sta espandendo verso nuovi mercati e cerca persone propense al lavoro di squadra e con qualità da leader. L'azienda offre una cultura aziendale positiva, benefit di rilievo e un reale potenziale di crescita. L'azienda si distingue dai competitor per l'attenzione costante all'ambiente e nella volontà di investire in ricerca e sviluppo per un’economia sostenibile La persona avrà l'obiettivo di incrementare il mercato locale gestendo un progetto di sviluppo commerciale votato al monitoraggio delle acque potabili ed all’informazione mirata nella regione Calabria. Sono indispensabili ottime capacità relazionali, empatia, orientamento al risultato, capacità organizzative e di pianificazione, oltre disponibilità immediata e residenza in Calabria La persona che stiamo cercando avrà la possibilità di lavorare in un settore dinamico in forte evoluzione e in un'azienda che pone al centro le persone, l'ambiente e il territorio. Settore: Salute, ambiente, H2O depuratori, risparmio energetico, sviluppo sostenibile Stipendio fisso Benefit Percentuale sugli obiettivi Inquadramento a norma di legge L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.Lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione)
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Catanzaro (Calabria)
Azienda commerciale calabrese in forte espansione e continua crescita, ricerca n°10 risorse da inserire nel proprio organico. Dato il successo ottenuto, l’organizzazione si sta espandendo verso nuovi mercati e cerca persone propense al lavoro di squadra. L'azienda offre una cultura lavorativa positiva, un reale potenziale di crescita e si distingue dai competitor per l'attenzione costante all'ecologia ambientale, nonché nella volontà di investire in ricerca e sviluppo per un’economia sostenibile. In seguito ad un percorso di formazione atto a fornire le conoscenze di base aziendali e le conoscenze avanzate specifiche, i candidati saranno inquadrati in uno dei seguenti dipartimenti: segreteria (n°2 posizioni aperte) risorse umane (n°1 posizioni aperta) dipartimento commerciale (n°1 posizioni aperta) dipartimento analisi (n°6 posizioni aperte) Sono indispensabili ottime capacità relazionali, empatia, orientamento al risultato, capacità organizzative e di pianificazione, oltre disponibilità immediata e residenza in Calabria La persona che stiamo cercando avrà la possibilità di lavorare in un settore dinamico in forte evoluzione e in un'azienda che pone al centro le persone, l'ambiente e il territorio. Settore: Salute, ambiente, H2O depuratori, risparmio energetico, sviluppo sostenibile Offriamo: Stipendio fisso Benefit Inquadramento a norma di legge Per candidature e informazioni inviare CV e recapito telefonico.
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