-
loading
Solo con l'immagine

Economia controllo gestione


Elenco delle migliori vendite economia controllo gestione

ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE COMMERCIALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE. CAPACITÀ, PROCESSI, COMPETITIVITÀ
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ECONOMIA E GESTIONE SOSTENIBILE DELLE IMPRESE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Frosinone (Lazio)
        ETEREA S.R.L. sta selezionando per nuova filiale di Frosinone: UN/UNA ADDETTO/A CONTROLLO GESTIONE MAGAZZINO. La risorsa supporterà il team logistico nella preparazione degli ordini, nel carico e nello scarico delle merci. Compiti principali: • Controllo e gestione delle scorte; • Ciclo passivo acquisti (entrata merci, gestione richieste di acquisto, gestione contratti, verifica documenti di trasporto e fatture) • Svolgimento di tutte le attività di ubicazione e stoccaggio della merce ricevuta; • Bollettazione merce in uscita. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: • Capacità relazionali; • Precisione, puntualità, flessibilità oraria e cura dei dettagli; • Buona conoscenza di Excel; • Buona conoscenza uso del PC. Per candidarsi alla posizione inviare C.V.
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Azienda, attiva nel settore del confezionamento, ci ha incaricati di selezionare un addetto al controllo gestione. Il candidato riporterà al CFO e di sua competenza saranno le seguenti mansioni: partecipazione al processo di closing aziendale; gestione della redazione dei costi standard e loro revisione infra annuale; monitoraggio della marginalità per cliente e linea di prodotto; analisi di P&L ed implementazione del sistema di reporting contenente i principali KPI per il top management; supporta alle funzioni competenti nella definizione dei budget e relativi forecast annuali ed infra annuali elaborazione della reportistica periodica; elaborazione della misurare delle prestazioni e valutazione dell'efficienza del sistema di controlling interno; monitoraggio e valutazione di business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali; analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi economici programmati. Si richiedono: laurea in materie economiche; esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; esperienza in aziende strutturate di media/grande dimensione; Buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di SAP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE CON CONTROLLO DI GESTIONE PER COMMESSA Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: gestione completa di 1 - 2 contabilità di società di capitali dell'azienda (dalla prima nota al bilancio civilistico, il bilancio fiscale lo redige il commercialista) e controllo di gestione su commesse. Competenze contabili solide e competenze di base di controllo di gestione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza (massimo 5), maturati nel ruolo c/o società di servizi o di produzione Settore di provenienza: Società di servizi o di produzione Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, persona di buon carattere, adattabile, con buone capacità di lavorare in un team. Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Richiesto un preavviso contrattuale non elevato se in forza, in considerazione della necessità abbastanza urgente di ricoprire la posizione. Ral prevista entro € 35.000 e livello di inquadramento parametrato in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLO DI GESTIONE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Contabilità generale e redazione bilanci. Redazione del bilancio consolidato. Gestione rapporti con le banche, gestione cash pool di gruppo, finanziamenti, rispetto dei covenant, Tesoreria e cash flow. Contabilità analitica per centri di costo, budget previsionali e consuntivi, business planning, gestione reportistica mensile con relative calls per verificare andamento indici e performance. Si richiede: -Laurea specialistica in Consulenza e Gestione d’Impresa, -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore o in società di revisione -ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        GESTIONE PERSONALEAzienda in Taranto, seleziona un'addetto/a alla gestione del personale che si occuperà del controllo e aggiornamento della struttura organizzativa, del catalogo delle competenze dei ruoli aziendali e del processo di formazione.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOTitolo di studio: DIPLOMA DI MATURITA'Per candidarsi inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        GESTIONE PERSONALE Azienda in Taranto, seleziona un’addetto/a alla gestione del personale che si occuperà del controllo e aggiornamento della struttura organizzativa, del catalogo delle competenze dei ruoli aziendali e del processo di formazione. Si richiede ottima precisione e predisposizione all’apprendimento. Disponibilità: FULL TIME – TEMPO DETERMINATO Titolo di studio: DIPLOMA DI MATURITA’ Per candidarsi inviare curriculum vitae.
        Vista prodotto
        Viterbo (Lazio)
        Raytour s.r.l. seleziona una figura per la logistica.Impiego full time, con contratto determinato previa informazione.Occupazione nel controllo e gestione merci, redazione e controllo inventari e gestione del materiale.No perditempo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Trapani (Sicilia)
        Cerchiamo personale. La risorsa verrà inserita nell'ufficio HR e nello specifico si occuperà della: - Gestione rapporto di lavoro e contrattualistica dei dipendenti; - redazione lettere e gestione variazione elemeti contrattuali; - controllo e verifica buste paga; - controllo e verifica timbrature; - gestione eventi di assenza (infortunio, maternità...); - assunzioni, cessazioni, proroghe e distacchi. Saranno fattori di valutazione: - Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e precisione;- senso di riservatezza; - resilienza e gestione dello stress; - ottime capacità relazionali e spirito di gruppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Azienda in forte espansione seleziona per prossima apertura a Napoli un addetto al controllo qualità. La risorsa si occuperà di: _ Gestione di tutte le attività d' stabilimento _ Controllo qualitativo della merce _ Gestione piano qualità _Esigenze clienti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti -diploma -buona conoscenza dei principali strumenti informatici, -capacità di lavorare in team, -capacità di problem solving. Orario di lavoro:Full time Non è richiesta l' esperienza nel ruolo. Si offre: Contratto a tempo determinato. Preghiamo i candidati interessati ad inviare un curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda italiana seleziona un Addetto al controllo qualità per la sede ubicata a Foggia.La risorsa si occuperà di:_ Gestione di tutte le attività d' stabilimento_ Controllo qualitativo della merce_ Gestione piano qualità Requisiti-diploma-capacità di lavorare in team,-capacità di problem solving.Orario di lavoro:Full time Non è richiesta l' esperienza nel ruolo.Si offre:Contratto a tempo determinato e retribuzione fissaPreghiamo i candidati interessati ad inviare un curriculum.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Si ricercano per azienda commerciale leader nel suo settore con sede a Taurisano risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento della logistica.La risorsa dovrà occuparsi del controllo qualità del magazzino con le seguenti mansioni:- controllo qualità dei materiali ingiacenza;- verifica e controllo delle giacenze dimagazzino;- gestione dell'elaborazione degliordini;- organizzazione delle spedizioni a clientinegli uffici limitrofi; Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di organizzazione;- capacità di lavorare di team;- residenza a Taurisano (LE) o paesilimitrofi- dimestichezza con applicativiinformatici. Prima dell'inserimento autonomo in azienda, il candidato affronterà un breve periodo di formazione.Si offre contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dai CCNL.Se interessati Inviare Curriculum Vitae con recapito telefonico.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Per azienda sita in Foggia ricerchiamo un addetto al controllo qualità aziendale. La risorsa entrerà a far parte del team e si occuperà di: Gestione non conformità Assistenza tecnica al cliente. Gestione reclami. Requisiti: - diploma/laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office - buona dimestichezza con internet e posta elettronica - ottime doti relazionali e di comunicazione - capacità di analisi - capacità di organizzazione. E' necessario possedere residenza in Foggia ed essere privi di vincoli contrattuali. Contratto: determinato full time scopo assunzione
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Il candidato si occuperà della gestione del magazzino e della spedizione e ricevimento merci. Si occuperà del primo controllo della merce in ingresso e segnalerà gli eventuali resi. Supporterà anche le attività di produzione e del controllo qualità. Si offre: inserimento diretto con l'azienda con contratto da dipendente con prospettive di crescita professionale. La ricerca ha carattere di urgenza. SEDE DI LAVORO: FROSINONE ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali da lunedì a venerdì (9.00-13.00; 14.00-18.00)
        Vista prodotto
        Grosseto (Toscana)
        Azienda in accrescimento organico, seleziona nuovo operatore controllo qualità per svolgere attività come controllo qualitativo e quantitativo merci e gestione ordini. La sede seleziona personale anche alla prima esperienza lavorativa, in quanto prevede un periodo di prova diretto sul campo. I requisiti per accedere alla selezione sono lo stato di disoccupazione e residenza in provincia di Grosseto. Ricerchiamo una persona per orario full time. Per conoscere i dettagli relativi alla tipologia contrattuale è necessario sostenere il colloquio in sede, se interessati inviare CV con recapito telefonico reperibile.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Si ricercano, per azienda commerciale leader nel suo settore, con sede a Brindisi, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento della logistica.Nello specifico la risorsa selezionata dovrà occuparsi nel controllo qualità del magazzino con le seguenti mansioni:- gestione ed elaborazione degli ordini- verifica e controllo le giacenze di magazzino-organizzazione delle spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi-controllo qualità dei materiali in giacenza. Requisiti minimi:- Residenza a Salerno o provincia;- Ottime doti di organizzazione;- Diploma di maturità;- Capacità di lavorare di team- Dimestichezza con applicativi informatici.Prima dell'inserimento autonomo in azienda il candidato affronterà un breve periodo di formazione. Si offre contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dai CCNL.Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. 03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.